Bitcoin Forum
May 02, 2024, 08:41:53 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 »  All
  Print  
Author Topic: 【BOT】 🌟 C.A.T. Cryptocurrency Automatic Trader 5.1 🌟  (Read 51046 times)
Sampey (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
May 16, 2014, 10:47:49 PM
 #241

Io non ho mai chiesto agli utenti di C.A.T. di dirmi il numero di transazioni fatte, tolto ad uno che mi ha detto 500.000

So solo che con i referrals code ho 700 Cryptsy Point.
I 700 punti sono fatti su questa regola "You will also earn points based on 1% of the trade fees collected from your referrals".
Quindi non mi faccio calcoli che finisce che mi viene un colpo. Comunque quelli di Cryptsy sono tirchissimi, peggio di me che sono Ligure  Wink Wink Io in maniera non troppo velata chiesi più di una volta un "aiutino a libera offerta". Macchè.
1714639313
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714639313

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714639313
Reply with quote  #2

1714639313
Report to moderator
In order to get the maximum amount of activity points possible, you just need to post once per day on average. Skipping days is OK as long as you maintain the average.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714639313
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714639313

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714639313
Reply with quote  #2

1714639313
Report to moderator
1714639313
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714639313

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714639313
Reply with quote  #2

1714639313
Report to moderator
1714639313
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714639313

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714639313
Reply with quote  #2

1714639313
Report to moderator
Pimpmycoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 595
Merit: 500


non può fare dump per sempre


View Profile
May 17, 2014, 07:00:49 AM
 #242



Oppure si sono messi una mano sulla coscienza e hanno detto "Dato che non gli abbiamo mai dato 1 satoshi a questo qua, tarocchiamo la lotteria"
Io non so (e non voglio sapere), in FEE quanto abbia guadagnato Cryptsy con le transazioni di C.A.T.  Grin Grin




lol è tutto rigged

Smiley

"il  lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine saremo tutti morti"
Sampey (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
June 01, 2014, 08:50:14 PM
 #243

Da oggi è attivo C.A.T. su poloniex (l'admin ha sistemato problemi sul server).
Prossimo exchanger MINTPAL (Già pronto, ma gli admin non lo sono  Wink Wink )
Sampey (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
June 02, 2014, 09:20:31 PM
 #244

Non so se lo sapete ma ogni cliente che mi trovate vi do 0.1 BTC direttamente sul vostro portafoglio.
Gianluca95
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1582
Merit: 1196


Reputation first.


View Profile
June 02, 2014, 09:30:44 PM
 #245

Non so se lo sapete ma ogni cliente che mi trovate vi do 0.1 BTC direttamente sul vostro portafoglio.

Una specie di programma referral?


█████████████████████████████
█████████████████████████████
███▀█████████████████████▀███
███  ▀▀███████████████▀▀  ███
███     ████▀▀ ▀▀████     ███
███     ██▀       ▀██     ███
███     ██         ██     ███
███     ██▄       ▄██     ███
███     ████▄▄ ▄▄████     ███
███  ▄▄███████████████▄▄  ███
███▄█████████████████████▄███
█████████████████████████████
█████████████████████████████
.
.Mixin Safe.

▄███████▄     
██▀   ▀██
             ▄███████▄
██▄   ▄██             ██▀   ▀██
▀███████▀             ██▄   ▄██
   ███     ▄███████▄  ▀███████▀
   ███▀▀   ██▀   ▀██     ███
   █████   ██▄   ▄██     ███▀▀
   ▀▀▀     ▀███████▀     █████
              ███        ▀▀▀
              ███▀▀
              █████
              ▀▀▀
.
2/3 Multisig Decentralized
Bitcoin Custody Solutions
💎
💪
🔓
CONFIDENT
RELIABLE
RECOVERABLE
..GET STARTED..
Sampey (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
June 02, 2014, 09:36:20 PM
 #246

Esatto, è un referral program, è scritto nel main topic, ma siccome la gente ha poca voglia di leggere allora lo dico esplicitamente.
Poi chiaramente se il numero di clienti aumenta allora si può anche pensare a compensi più consistenti.
Gianluca95
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1582
Merit: 1196


Reputation first.


View Profile
June 02, 2014, 09:37:56 PM
 #247

Esatto, è un referral program, è scritto nel main topic, ma siccome la gente ha poca voglia di leggere allora lo dico esplicitamente.
Poi chiaramente se il numero di clienti aumenta allora si può anche pensare a compensi più consistenti.

Interessante, così potrebbero guadagnare più persone dal programma, e tutti contenti e felici Smiley




█████████████████████████████
█████████████████████████████
███▀█████████████████████▀███
███  ▀▀███████████████▀▀  ███
███     ████▀▀ ▀▀████     ███
███     ██▀       ▀██     ███
███     ██         ██     ███
███     ██▄       ▄██     ███
███     ████▄▄ ▄▄████     ███
███  ▄▄███████████████▄▄  ███
███▄█████████████████████▄███
█████████████████████████████
█████████████████████████████
.
.Mixin Safe.

▄███████▄     
██▀   ▀██
             ▄███████▄
██▄   ▄██             ██▀   ▀██
▀███████▀             ██▄   ▄██
   ███     ▄███████▄  ▀███████▀
   ███▀▀   ██▀   ▀██     ███
   █████   ██▄   ▄██     ███▀▀
   ▀▀▀     ▀███████▀     █████
              ███        ▀▀▀
              ███▀▀
              █████
              ▀▀▀
.
2/3 Multisig Decentralized
Bitcoin Custody Solutions
💎
💪
🔓
CONFIDENT
RELIABLE
RECOVERABLE
..GET STARTED..
Sampey (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
June 02, 2014, 09:41:00 PM
 #248

L'idea è quella, se mi fai vendere una copia per quanto magari tu ci possa impiegare 2 minuti è giusto che ti prendi la tua ricompensa.
E ripeto, 1 copia 0.1 ma se il numero sale si può anche passare a 0.15 a copia e forse più.
Gianluca95
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1582
Merit: 1196


Reputation first.


View Profile
June 02, 2014, 09:45:10 PM
 #249

L'idea è quella, se mi fai vendere una copia per quanto magari tu ci possa impiegare 2 minuti è giusto che ti prendi la tua ricompensa.
E ripeto, 1 copia 0.1 ma se il numero sale si può anche passare a 0.15 a copia e forse più.

Mi permetto di darti un consiglio, aumenta i bonus in base al numero di copie vendute, ad esempio:

Vendi 10 copie, il bonus si alza a 0.15
Vendi 20 copie, il bonus si alza a 0.2
Vendi 30 copie, il bonus si alza a 0.25
Vendi 40 copie, il bonus si alza a 0.3

E via proseguendo, penso sia un sistema giusto, fino a porre ovviamente, un limite, se no va a finire che ci rimetti  Grin

Una domanda, se un utente ti chiede e magari è dubbioso che il tuo programma nasconde un virus, cosa gli mostri (tralasciando i feedback) come prova che il programma è pulito? Perché sul thread ufficiale non vedo ad esempio scansioni di antivirus che dicono che il programma è pulito.


█████████████████████████████
█████████████████████████████
███▀█████████████████████▀███
███  ▀▀███████████████▀▀  ███
███     ████▀▀ ▀▀████     ███
███     ██▀       ▀██     ███
███     ██         ██     ███
███     ██▄       ▄██     ███
███     ████▄▄ ▄▄████     ███
███  ▄▄███████████████▄▄  ███
███▄█████████████████████▄███
█████████████████████████████
█████████████████████████████
.
.Mixin Safe.

▄███████▄     
██▀   ▀██
             ▄███████▄
██▄   ▄██             ██▀   ▀██
▀███████▀             ██▄   ▄██
   ███     ▄███████▄  ▀███████▀
   ███▀▀   ██▀   ▀██     ███
   █████   ██▄   ▄██     ███▀▀
   ▀▀▀     ▀███████▀     █████
              ███        ▀▀▀
              ███▀▀
              █████
              ▀▀▀
.
2/3 Multisig Decentralized
Bitcoin Custody Solutions
💎
💪
🔓
CONFIDENT
RELIABLE
RECOVERABLE
..GET STARTED..
Sampey (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
June 02, 2014, 09:46:50 PM
 #250

L'idea è quella, se mi fai vendere una copia per quanto magari tu ci possa impiegare 2 minuti è giusto che ti prendi la tua ricompensa.
E ripeto, 1 copia 0.1 ma se il numero sale si può anche passare a 0.15 a copia e forse più.

Mi permetto di darti un consiglio, aumenta i bonus in base al numero di copie vendute, ad esempio:

Vendi 10 copie, il bonus si alza a 0.15
Vendi 20 copie, il bonus si alza a 0.2
Vendi 30 copie, il bonus si alza a 0.25
Vendi 40 copie, il bonus si alza a 0.3

E via proseguendo, penso sia un sistema giusto, fino a porre ovviamente, un limite, se no va a finire che ci rimetti  Grin

Una domanda, se un utente ti chiede e magari è dubbioso che il tuo programma nasconde un virus, cosa gli mostri (tralasciando i feedback) come prova che il programma è pulito? Perché sul thread ufficiale non vedo ad esempio scansioni di antivirus che dicono che il programma è pulito.



Intanto pensa a farmi vendere 10 copies che se ce la fai ti confermo lo 0.15 senza alcun problema  Wink Wink

Relativamente al virus, è un anno che distribuisco questo programma, ho 100 feedback positivi.
Non vedi scansioni perchè quello non è il primo topic, e tutti i dubbi furono già fugati nei topic di storico :-)
Gianluca95
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1582
Merit: 1196


Reputation first.


View Profile
June 02, 2014, 09:49:46 PM
 #251

L'idea è quella, se mi fai vendere una copia per quanto magari tu ci possa impiegare 2 minuti è giusto che ti prendi la tua ricompensa.
E ripeto, 1 copia 0.1 ma se il numero sale si può anche passare a 0.15 a copia e forse più.

Mi permetto di darti un consiglio, aumenta i bonus in base al numero di copie vendute, ad esempio:

Vendi 10 copie, il bonus si alza a 0.15
Vendi 20 copie, il bonus si alza a 0.2
Vendi 30 copie, il bonus si alza a 0.25
Vendi 40 copie, il bonus si alza a 0.3

E via proseguendo, penso sia un sistema giusto, fino a porre ovviamente, un limite, se no va a finire che ci rimetti  Grin

Una domanda, se un utente ti chiede e magari è dubbioso che il tuo programma nasconde un virus, cosa gli mostri (tralasciando i feedback) come prova che il programma è pulito? Perché sul thread ufficiale non vedo ad esempio scansioni di antivirus che dicono che il programma è pulito.



Intanto pensa a farmi vendere 10 copies che se ce la fai ti confermo lo 0.15 senza alcun problema  Wink Wink

Relativamente al virus, è un anno che distribuisco questo programma, ho 100 feedback positivi.
Non vedi scansioni perchè quello non è il primo topic, e tutti i dubbi furono già fugati nei topic di storico :-)


Non ci vuole niente a vendere 10 copie del tuo programma e sai perché? Perché è fatto benissimo, e le prospettive di guadagno sono abbastanza alte.

Basta trovare la clientela giusta, non tirchia, e il programma si vende da sè.

Se ho qualche amico che è in cerca di qualche lavoretto (sempre esperto del settore, non improvvisati) magari te lo mando Smiley

█████████████████████████████
█████████████████████████████
███▀█████████████████████▀███
███  ▀▀███████████████▀▀  ███
███     ████▀▀ ▀▀████     ███
███     ██▀       ▀██     ███
███     ██         ██     ███
███     ██▄       ▄██     ███
███     ████▄▄ ▄▄████     ███
███  ▄▄███████████████▄▄  ███
███▄█████████████████████▄███
█████████████████████████████
█████████████████████████████
.
.Mixin Safe.

▄███████▄     
██▀   ▀██
             ▄███████▄
██▄   ▄██             ██▀   ▀██
▀███████▀             ██▄   ▄██
   ███     ▄███████▄  ▀███████▀
   ███▀▀   ██▀   ▀██     ███
   █████   ██▄   ▄██     ███▀▀
   ▀▀▀     ▀███████▀     █████
              ███        ▀▀▀
              ███▀▀
              █████
              ▀▀▀
.
2/3 Multisig Decentralized
Bitcoin Custody Solutions
💎
💪
🔓
CONFIDENT
RELIABLE
RECOVERABLE
..GET STARTED..
Sampey (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
June 02, 2014, 10:29:49 PM
 #252

L'idea è quella, se mi fai vendere una copia per quanto magari tu ci possa impiegare 2 minuti è giusto che ti prendi la tua ricompensa.
E ripeto, 1 copia 0.1 ma se il numero sale si può anche passare a 0.15 a copia e forse più.

Mi permetto di darti un consiglio, aumenta i bonus in base al numero di copie vendute, ad esempio:

Vendi 10 copie, il bonus si alza a 0.15
Vendi 20 copie, il bonus si alza a 0.2
Vendi 30 copie, il bonus si alza a 0.25
Vendi 40 copie, il bonus si alza a 0.3

E via proseguendo, penso sia un sistema giusto, fino a porre ovviamente, un limite, se no va a finire che ci rimetti  Grin

Una domanda, se un utente ti chiede e magari è dubbioso che il tuo programma nasconde un virus, cosa gli mostri (tralasciando i feedback) come prova che il programma è pulito? Perché sul thread ufficiale non vedo ad esempio scansioni di antivirus che dicono che il programma è pulito.



Intanto pensa a farmi vendere 10 copies che se ce la fai ti confermo lo 0.15 senza alcun problema  Wink Wink

Relativamente al virus, è un anno che distribuisco questo programma, ho 100 feedback positivi.
Non vedi scansioni perchè quello non è il primo topic, e tutti i dubbi furono già fugati nei topic di storico :-)


Non ci vuole niente a vendere 10 copie del tuo programma e sai perché? Perché è fatto benissimo, e le prospettive di guadagno sono abbastanza alte.

Basta trovare la clientela giusta, non tirchia, e il programma si vende da sè.

Se ho qualche amico che è in cerca di qualche lavoretto (sempre esperto del settore, non improvvisati) magari te lo mando Smiley

TI ringrazio per i complimenti ma ti assicuro che soprattutto mentre il BTC sale non è così semplice vendere 10 copie.
Quindi ti ripeto, ben venga se conosci qualcuno, ne gioverai sicuramente  Wink Wink
micax1
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 708
Merit: 502


View Profile
June 04, 2014, 01:19:08 AM
 #253

can you please add feature - to buy at extremly low levels when somebody dumping?
for ex price was 100 and somebody selling at 10 even there are higher priced buy orders?
Sampey (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
June 05, 2014, 08:18:58 PM
 #254

Ho aperto un contest per il logo della versione 2.0

https://bitcointalk.org/index.php?topic=633625.0

Se qualcuno vuole partecipare può vincere denari o un grosso sconto su una copia di C.A.T.
LastRoby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 882
Merit: 1000


View Profile
June 08, 2014, 06:27:12 PM
 #255

ottima iniziativa Wink
Pimpmycoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 595
Merit: 500


non può fare dump per sempre


View Profile
June 11, 2014, 11:21:38 AM
 #256

bter li hai contattati?

prevedi di inserirlo?

"il  lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine saremo tutti morti"
Sampey (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
June 11, 2014, 11:26:14 AM
 #257

Bter e Bittrex con uno slancio di galanteria posso dire che hanno un vinto un buono gratuico per andare a fanculo.

Li ho contattati, tutti entusiasti e poi quando c'era da darmi supporto rispondevano ogni 72 ore o non rispondevano, nonostante gli avessi spiegato che io ho necessità di una persona che mi segua per almeno 72 ore di fila.

Riesco a interfacciare C.A.T. in circa 3-4 ore di codifica ma spesso non ho tutti i dati che servono, quindi loro me li devono aggiungere. E non posso neanche lasciare il lavoro a metà.

Quindi boh....mi sa che saltano.....almeno per ora.

Appena Mintpal rilascia le API al pubblico, aprirò la vendita delle licenze Mintpal (C.a.t. è già pronto da settimane su Mintpal)
Pimpmycoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 595
Merit: 500


non può fare dump per sempre


View Profile
June 11, 2014, 11:35:06 AM
 #258

porta pazienza con quelli di bter, il problema è che non hanno programmatore interno, viene x giorni settimana... sono molto lenti infatti a fixare ogni cosa

se può essere utile facci sapere se serve che mandiamo mail chiedendo di fissare il sito per l'uso di cat o se vuoi farne una tu che poi i tuoi utenti inviano a loro

prendendola da questo verso magari si svegliano



"il  lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine saremo tutti morti"
golikcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 952
Merit: 1000



View Profile
June 11, 2014, 11:35:31 AM
 #259


Appena Mintpal rilascia le API al pubblico, aprirò la vendita delle licenze Mintpal (C.a.t. è già pronto da settimane su Mintpal)


Grande!!!


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
Sampey (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
June 11, 2014, 11:41:01 AM
 #260

porta pazienza con quelli di bter, il problema è che non hanno programmatore interno, viene x giorni settimana... sono molto lenti infatti a fixare ogni cosa

se può essere utile facci sapere se serve che mandiamo mail chiedendo di fissare il sito per l'uso di cat o se vuoi farne una tu che poi i tuoi utenti inviano a loro

prendendola da questo verso magari si svegliano


Eh lo so ma questo è un problemone, perchè io prima di dovrei creare un documento.
E creare un documento significa provare a interfacciare TUTTE le API, poi fermarmi, scrivere cosa non va e incrociare le dita.
Bittrexbill (l'admin di Bittrex) mi aveva parlato come "dimmi cosa ti serve e io lo faccio". Poi la cosa non è andata così e dopo alcuni PM a vuoto mi sono stufato.

Idem per l'admin di Bter, subito a bomba poi fermo.

Ho contatti con altri exchanger ma sono piccoli, gli sto addirittura dando delle dritte su come mettere in piedi il sito e le API, quindi tutto ancora in divenire.

Più che altro mi serve fare uno scambio API Gratis -> Mi aggiungi le monete che ti chiedo, almeno dumpo milionate di merda che mi tengo li sul PC a fare niente ghghghggh.....
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!