Bitcoin Forum
May 02, 2024, 01:24:38 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 »  All
  Print  
Author Topic: 【BOT】 🌟 C.A.T. Cryptocurrency Automatic Trader 5.1 🌟  (Read 51045 times)
Trigun
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100


View Profile
February 18, 2014, 09:59:08 PM
 #161

Ma con tutti questi trader automatici in circolazione si riesce comunque a tirare su qualcosa?

io per ora ho solo perso...
0.1 in 1 paio di giorni

Valuta anche il fatto che FORSE, e ripeto FORSE, stante l'unico screenshot che mi hai fatto vedere, lo stai usando un pò "maluccio".


eh so benissimo che lo sto usando malissimo...
ma se non si capisce come configurarlo ^^

Donate me :-)
BTC: 1NAZYVrf4tUagVxQhBkBkpntkZPgLuB5vJ
According to NIST and ECRYPT II, the cryptographic algorithms used in Bitcoin are expected to be strong until at least 2030. (After that, it will not be too difficult to transition to different algorithms.)
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
Sampey (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
February 18, 2014, 10:06:03 PM
 #162

La guida è in inglese però c'e.
Poi c'e differenza tra parametrizzazione e strategia.
La prima, è una regola, la seconda è una scelta personale. Io ho scoperto che ci sono persone che lo usano meglio di me.......
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
February 18, 2014, 10:17:25 PM
 #163

La guida è in inglese però c'e.
Poi c'e differenza tra parametrizzazione e strategia.
La prima, è una regola, la seconda è una scelta personale. Io ho scoperto che ci sono persone che lo usano meglio di me.......

Eh hai sicuramente ragione. Ma per poter pianificare una stretegia è indispensabile capire tutto prima :-)

La guida in inglese è stata utile, ma non è proprio completa. Io avevo capito che fatto il primo ping-pong sarebbe andato avanti da solo, invece niente... cioè mi spiego meglio, settando il margine minimo garantito, compro a 100, vendo a 102, ricompro a 103, rivendo a 105, ricompro a 107, rivendo a 109 etc etc. Invece no, devi dirgli di comprare a 100, a 103, a 105, ecc ecc

Approfitto per segnalarti un -forse- bug. Ho notato che se il prezzo cala, il software annulla l' ordine e poi lo ripiazza allo stesso importo, anche più volte. Così facendo perdi però la priorità sulla vendita.



FaSan
Sampey (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
February 18, 2014, 10:22:33 PM
 #164

Quel problema quando si verifica, è stato corretto nella nuova versione (che sto finendo di testare).

Quote
La guida in inglese è stata utile, ma non è proprio completa. Io avevo capito che fatto il primo ping-pong sarebbe andato avanti da solo, invece niente... cioè mi spiego meglio, settando il margine minimo garantito, compro a 100, vendo a 102, ricompro a 103, rivendo a 105, ricompro a 107, rivendo a 109 etc etc. Invece no, devi dirgli di comprare a 100, a 103, a 105, ecc ecc

No aspetta, non funziona così :

Compri a 100 e setti un % GAIN (diciamo un 2%), quello è il tuo primo PING ORDER (l'unico Manuale)

Se c'e un TRADE allora nasce un PONG al 2% di prezzo maggiore/minore (dipende se il primo ping è un buy o un sell). Il pong è creato col valore del trade.
Quindi a fronte di 1 PING possono esserci più PONG.

Quando c' eun trade sul PONG ti viene comunicato il GAIN. Il totale del trade (al netto delle fees) viene messo nella BUY/SELL POOL.

Dall BUY/SELL Pool nascono nuovi ordini PING al prezzo di mercato Corrente, e il ciclo reinizia.
Trigun
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100


View Profile
February 18, 2014, 10:27:03 PM
 #165

La guida è in inglese però c'e.
Poi c'e differenza tra parametrizzazione e strategia.
La prima, è una regola, la seconda è una scelta personale. Io ho scoperto che ci sono persone che lo usano meglio di me.......

Eh hai sicuramente ragione. Ma per poter pianificare una stretegia è indispensabile capire tutto prima :-)

La guida in inglese è stata utile, ma non è proprio completa. Io avevo capito che fatto il primo ping-pong sarebbe andato avanti da solo, invece niente... cioè mi spiego meglio, settando il margine minimo garantito, compro a 100, vendo a 102, ricompro a 103, rivendo a 105, ricompro a 107, rivendo a 109 etc etc. Invece no, devi dirgli di comprare a 100, a 103, a 105, ecc ecc

Approfitto per segnalarti un -forse- bug. Ho notato che se il prezzo cala, il software annulla l' ordine e poi lo ripiazza allo stesso importo, anche più volte. Così facendo perdi però la priorità sulla vendita.



FaSan

eh infatti ... il difficile è capire come funziona...
per me il bot è qualcosa che una volta impostato non va quasi + toccato...
ma se non si ha idea di come vada impostato è 1 po' difficile... la guida spiega solo a che servono i comandi, ma non come usarli...
e principalmente come sfruttarli per far si che non ci siano certe situazioni che ti portano in perdita...

es come si deve comportare il bot in caso di pump&dump

Donate me :-)
BTC: 1NAZYVrf4tUagVxQhBkBkpntkZPgLuB5vJ
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
February 18, 2014, 10:42:05 PM
 #166

Quel problema quando si verifica, è stato corretto nella nuova versione (che sto finendo di testare).

Quote
La guida in inglese è stata utile, ma non è proprio completa. Io avevo capito che fatto il primo ping-pong sarebbe andato avanti da solo, invece niente... cioè mi spiego meglio, settando il margine minimo garantito, compro a 100, vendo a 102, ricompro a 103, rivendo a 105, ricompro a 107, rivendo a 109 etc etc. Invece no, devi dirgli di comprare a 100, a 103, a 105, ecc ecc

No aspetta, non funziona così :

Compri a 100 e setti un % GAIN (diciamo un 2%), quello è il tuo primo PING ORDER (l'unico Manuale)

Se c'e un TRADE allora nasce un PONG al 2% di prezzo maggiore/minore (dipende se il primo ping è un buy o un sell). Il pong è creato col valore del trade.
Quindi a fronte di 1 PING possono esserci più PONG.

Quando c' eun trade sul PONG ti viene comunicato il GAIN. Il totale del trade (al netto delle fees) viene messo nella BUY/SELL POOL.

Dall BUY/SELL Pool nascono nuovi ordini PING al prezzo di mercato Corrente, e il ciclo reinizia.


Bene, allora riprovo, cercando di settarlo meglio. Avevo fatto delle prove con i Doge, ma in questi due giorni non ci sono state oscillazioni eclatanti. Probabilmente devo abbassare il gain. Wink


FaSan
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
February 18, 2014, 10:43:34 PM
 #167

eh infatti ... il difficile è capire come funziona...
per me il bot è qualcosa che una volta impostato non va quasi + toccato...
ma se non si ha idea di come vada impostato è 1 po' difficile... la guida spiega solo a che servono i comandi, ma non come usarli...
e principalmente come sfruttarli per far si che non ci siano certe situazioni che ti portano in perdita...

es come si deve comportare il bot in caso di pump&dump


Si anch'io la intendevo così. Lo setti e lo fai andare, esci e quando torni trovi il wallet raddoppiato  Grin Grin Grin Grin
golikcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 952
Merit: 1000



View Profile
February 19, 2014, 08:30:30 AM
 #168

quando l'ho preso anche io l'avevo immaginato come bot, poi usandolo mi sono accordo che un minimo lo devi confiugrare e va ricontrollato durante la giornata, non puoi lasciarlo andare senza parametri (a meno che non trovi un mercato sempre in salita)

Trigun se giovedi vieni al meetup ti posso dire come lo imposto (anche se non credo di essere tra quelli che lo sfruttano al massimo)
Queste le ultime 48ore circa

Market#TradeGains
MEC/BTC2610,01176546
WDC/BTC1080,01042059
DGC/BTC2940,00838369
CRC/BTC720,00740027
BQC/BTC830,00736405
TAG/BTC300,00383426
ELC/BTC350,00190889
DEM/BTC450,0017339
Points/BTC2190,0012692
RPC/BTC240,00112812
MNC/BTC30,00029455
DMD/BTC40,00013739
CAP/BTC10,0000027
Total11790,05564307

 Wink


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
Trigun
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100


View Profile
February 19, 2014, 09:05:54 AM
 #169

il discorso è che per usare il bot devi capire come pensa sampey e quindi con che criterio ha sviluppato il bot....
una volta capito questo l'ottimizzazione è un discorso di bravura e ci può stare... ma il problema è proprio capire la base... che è un discorso che manca sulla guida ... non spiega effettivamente cosa fa e in che modo va  usato...

Donate me :-)
BTC: 1NAZYVrf4tUagVxQhBkBkpntkZPgLuB5vJ
golikcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 952
Merit: 1000



View Profile
February 19, 2014, 09:14:32 AM
 #170

Provo ad esporre la mia versione

Il bot di base lavora provando a comprare e poi a rivendere ad un prezzo più alto, o a vendere e poi ricomprare ad un prezzo più basso.

I vari settaggi regolano il tuo guadagno e il range entro cui ti muovi con i buy/sell (limitandoli in quantità o valore)

Prima di aprirlo su un mercato è però necessario controllare su cryptsy se quello sia o meno un mercato in cui investire controllando l'elenco di buy/sell per provare a stabilire se è un mercato in rialzo o in ribasso



 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
golikcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 952
Merit: 1000



View Profile
February 19, 2014, 01:30:03 PM
 #171

a tempo perso mi sono fatto questo excel per i vari gain di CAT

http://goo.gl/LMyK1S

non so se può essere di qualche utilità


se vi da degli errori fatemi sapere (potrebbero esserci problemi di compatibilità per le pivot con le varie versioni di xls)


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
golikcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 952
Merit: 1000



View Profile
February 20, 2014, 12:55:21 PM
 #172

qualcuno che lo ha scaricato l'ha provato?
vi sembra che possa avere un utilità e soprattuto vi funziona?  Huh


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
Sampey (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
February 20, 2014, 05:53:53 PM
 #173

7 copie a 0,7 Disponibili.
Trigun
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100


View Profile
February 22, 2014, 02:34:22 PM
 #174

quando l'ho preso anche io l'avevo immaginato come bot, poi usandolo mi sono accordo che un minimo lo devi confiugrare e va ricontrollato durante la giornata, non puoi lasciarlo andare senza parametri (a meno che non trovi un mercato sempre in salita)

Trigun se giovedi vieni al meetup ti posso dire come lo imposto (anche se non credo di essere tra quelli che lo sfruttano al massimo)
Queste le ultime 48ore circa

Market#TradeGains
MEC/BTC2610,01176546
WDC/BTC1080,01042059
DGC/BTC2940,00838369
CRC/BTC720,00740027
BQC/BTC830,00736405
TAG/BTC300,00383426
ELC/BTC350,00190889
DEM/BTC450,0017339
Points/BTC2190,0012692
RPC/BTC240,00112812
MNC/BTC30,00029455
DMD/BTC40,00013739
CAP/BTC10,0000027
Total11790,05564307

 Wink


alla fine non ci son + venuto ^^
mi ero svegliato alle 3 di mattina e son crollato :-P

Donate me :-)
BTC: 1NAZYVrf4tUagVxQhBkBkpntkZPgLuB5vJ
Sampey (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
February 25, 2014, 07:14:53 PM
 #175

Rimasta 1 copia a 0.7
Trigun
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100


View Profile
February 26, 2014, 03:56:37 AM
 #176

io cmq continuo a non capire sto programma.....
mi dice che sono in positivo su gain e quando vado su balance il totale continua a scendere....

Donate me :-)
BTC: 1NAZYVrf4tUagVxQhBkBkpntkZPgLuB5vJ
golikcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 952
Merit: 1000



View Profile
February 26, 2014, 08:06:11 AM
 #177

questo perchè tu hai effettivamente guadagnato per esempio comprando ad 1 e vendendo ad 1.19, ma probabilmente ti è rimasta in balance qualche moneta che ha perso di valore, quindi tu hai ora un sell ad 1.2 mentre il mercato è a 0.9 il che fa si che il tuo balance sia più basso di quando sei partito..



 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
Sampey (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
February 26, 2014, 08:28:33 AM
 #178

questo perchè tu hai effettivamente guadagnato per esempio comprando ad 1 e vendendo ad 1.19, ma probabilmente ti è rimasta in balance qualche moneta che ha perso di valore, quindi tu hai ora un sell ad 1.2 mentre il mercato è a 0.9 il che fa si che il tuo balance sia più basso di quando sei partito..



Esattamente. Non c'e nessun tipo di magia.
Magari completi 100 ping.pong e hai il tuo Gain ma se poi c'e una svalutazione della moneta il tuo GAIN Sparisce.
Trigun
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100


View Profile
February 26, 2014, 09:59:51 AM
 #179

mi dice che son a + 0.00120508 (sul total)
mentre il balance (che ho controllato l'ultima volta il 22) sta a -0.03 (e ora avrò manco 0.1 in mano al bot)

Donate me :-)
BTC: 1NAZYVrf4tUagVxQhBkBkpntkZPgLuB5vJ
golikcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 952
Merit: 1000



View Profile
February 26, 2014, 10:32:37 AM
 #180

hai solo btc su cryptsy? su quali mercati hai lanciato cat?

guarda gli open order e vedi la differenza tra i tuoi sell e il valore attuale, li stà la tua perdita di 0.03


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!