kronos123
|
|
August 29, 2016, 07:29:34 AM |
|
Perfetto, chiarissimo. Data la mia totale inesperienza voglio prima leggere e approfondire un po', per entrare in questo nuovo mondo; ho solo visto discussioni su come proteggere i propri Bitcoin, come comprarli, gli exchange, etc...ora mi tocca leggere. A presto Sampey, e grazie per ora.
|
|
|
|
|
Sampey (OP)
Legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
|
|
September 20, 2016, 09:30:33 PM |
|
Rilasciato CAT 4.4 Attualmente siamo a 18 API, ho aggiunto OKCoin.Cn e Rawx. C'e pure un 20% di sconto
|
|
|
|
corvins
Sr. Member
Activity: 424
Merit: 250
Blockchain is the future
|
|
September 23, 2016, 08:22:33 AM |
|
La user guide in italiano c'è?
|
|
|
|
Sampey (OP)
Legendary
|
|
September 23, 2016, 08:29:59 AM |
|
Ciao, no anche perchè sinceramente se nel mondo delle cryptomonete non mastichi un poco di inglese la vedo un poco dura..... In compenso ci sono io a dare pieno supporto in italiano tramite PM. Il che compensa MOLTO la mancanza della guida in italiano.
|
|
|
|
corvins
Sr. Member
Blockchain is the future
|
|
September 23, 2016, 09:44:23 AM |
|
Ciao, no anche perchè sinceramente se nel mondo delle cryptomonete non mastichi un poco di inglese la vedo un poco dura..... In compenso ci sono io a dare pieno supporto in italiano tramite PM. Il che compensa MOLTO la mancanza della guida in italiano. L'inglese lo mastico ma ovviamente usare una guida in italiano rende l'apprendimento completo del BOT molto più rapido!
|
|
|
|
Sampey (OP)
Legendary
|
|
September 23, 2016, 09:45:37 AM |
|
Ciao, no anche perchè sinceramente se nel mondo delle cryptomonete non mastichi un poco di inglese la vedo un poco dura..... In compenso ci sono io a dare pieno supporto in italiano tramite PM. Il che compensa MOLTO la mancanza della guida in italiano. L'inglese lo mastico ma ovviamente usare una guida in italiano rende l'apprendimento completo del BOT molto più rapido! Capisco bene, come detto per quello ci sono io. I concetti sono comunque molto semplici. Purtroppo mi risulta impossibile mantenere più di una guida. Sono una persona sola
|
|
|
|
pompatore
|
|
September 24, 2016, 12:44:23 PM |
|
ma la resa media quanto è?
|
|
|
|
Sampey (OP)
Legendary
|
|
September 24, 2016, 03:22:21 PM |
|
Non esiste la resa media. Questo è un robot pienamente configurabile che rispetta le tue regole e fa trading 24hSu24h. Se hai una buona strategia, puoi fare ROI in qualche giornata, se non azzecchi minimamente i parametri o pensi che il mercato si comporterà in un modo e invece fa tutto il contrario, perderai comunque dei soldi.
|
|
|
|
Videodrome
|
|
October 04, 2016, 08:08:04 AM |
|
Non esiste la resa media. Questo è un robot pienamente configurabile che rispetta le tue regole e fa trading 24hSu24h. Se hai una buona strategia, puoi fare ROI in qualche giornata, se non azzecchi minimamente i parametri o pensi che il mercato si comporterà in un modo e invece fa tutto il contrario, perderai comunque dei soldi. Per esperienza personale posso dire che sono rientrato del costo di questo fantastico software in soli 8 giorni movimentando circa 10 btc. Attualmente lo uso poco ma quando lo accendo per fare un giro mi da sempre grosse soddisfazioni
|
|
|
|
Sampey (OP)
Legendary
|
|
October 04, 2016, 03:01:19 PM |
|
Non esiste la resa media. Questo è un robot pienamente configurabile che rispetta le tue regole e fa trading 24hSu24h. Se hai una buona strategia, puoi fare ROI in qualche giornata, se non azzecchi minimamente i parametri o pensi che il mercato si comporterà in un modo e invece fa tutto il contrario, perderai comunque dei soldi. Per esperienza personale posso dire che sono rientrato del costo di questo fantastico software in soli 8 giorni movimentando circa 10 btc. Attualmente lo uso poco ma quando lo accendo per fare un giro mi da sempre grosse soddisfazioni Oh grande!!! Mi fa molto piacere
|
|
|
|
giax76
Newbie
Activity: 57
Merit: 0
|
|
October 06, 2016, 12:13:48 PM |
|
Interessante progetto. Non so se la domanda è stata già fatta, esiste una demo?
|
|
|
|
Sampey (OP)
Legendary
|
|
October 06, 2016, 04:06:36 PM |
|
Interessante progetto. Non so se la domanda è stata già fatta, esiste una demo?
Ciao, si è stata fatta. Ma non esiste una Demo mi spiace
|
|
|
|
Sampey (OP)
Legendary
|
|
November 25, 2016, 09:01:02 AM |
|
ciao a tutti! Col Blackfriday offro uno sconto del 50% Sull'acquisto di CAT.
|
|
|
|
ParmaBTC
Legendary
Activity: 1218
Merit: 1002
|
|
November 27, 2016, 07:31:10 AM |
|
ciao a tutti! Col Blackfriday offro uno sconto del 50% Sull'acquisto di CAT. we che bella notizia, purtroppo però non l'ho letta in tempo per poterne approfittare. Ma adesso che ci penso forse potrei essere ancora in tempo se applichi la stessa promo per il Cyber Mondey.... Facci sapere Sampey
|
|
|
|
Sampey (OP)
Legendary
|
|
November 27, 2016, 08:37:03 AM |
|
ciao a tutti! Col Blackfriday offro uno sconto del 50% Sull'acquisto di CAT. we che bella notizia, purtroppo però non l'ho letta in tempo per poterne approfittare. Ma adesso che ci penso forse potrei essere ancora in tempo se applichi la stessa promo per il Cyber Mondey.... Facci sapere Sampey Ciao, anche l'anno scorso per qualche giorno gli utenti mi scrivevano per sapere se potevo ancora applicare lo sconto. L'ho fatto senza problemi. Quindi lo farò anche questa volta. Puoi scrivermi un PM con le API che ti servono e ti darò le istruzioni per ricevere la tua copia
|
|
|
|
ParmaBTC
Legendary
Activity: 1218
Merit: 1002
|
|
November 27, 2016, 10:03:51 AM |
|
ciao a tutti! Col Blackfriday offro uno sconto del 50% Sull'acquisto di CAT. we che bella notizia, purtroppo però non l'ho letta in tempo per poterne approfittare. Ma adesso che ci penso forse potrei essere ancora in tempo se applichi la stessa promo per il Cyber Mondey.... Facci sapere Sampey Ciao, anche l'anno scorso per qualche giorno gli utenti mi scrivevano per sapere se potevo ancora applicare lo sconto. L'ho fatto senza problemi. Quindi lo farò anche questa volta. Puoi scrivermi un PM con le API che ti servono e ti darò le istruzioni per ricevere la tua copia Ok Grazie Sampy, dammi solo un paio d'ore che mi attrezzo per fornirti le API che mi servono. E' una vera occasione che non voglio perdere, al momento, non loo dico per piaggeria, non c'è sul mercato nulla di altrettanto efficiente. -a dopo
|
|
|
|
corvins
Sr. Member
Blockchain is the future
|
|
November 28, 2016, 08:58:14 AM |
|
Anche io sono interessato ad avere una copia del CAT a metà prezzo, volevo capire se acquisto la copia oggi con 2 api (TRT e Polo) e successivamente voglio aggiungere le API di Okcoin è fattibile?
|
|
|
|
Sampey (OP)
Legendary
|
|
November 28, 2016, 09:10:38 AM |
|
Anche io sono interessato ad avere una copia del CAT a metà prezzo, volevo capire se acquisto la copia oggi con 2 api (TRT e Polo) e successivamente voglio aggiungere le API di Okcoin è fattibile?
Si certo, l'aggiunta della API la puoi fare quando vuoi. L'elemento che ti fa diventare cliente con licenza "a vita" è l'acquisto del core. Ovviamente se compri una API tra 30 giorni, non ci sarà lo sconto del 50%
|
|
|
|
Sampey (OP)
Legendary
|
|
December 12, 2016, 10:45:53 PM |
|
Ciao a tutti, ho rilasciato C.A.T. 4.6 con l'api gratuita di COINSECURE Ho inoltre attivato uno sconto fisso del 30% sul totale che durerà tutto il mese di dicembre
|
|
|
|
|