Bitcoin Forum
May 02, 2024, 03:46:42 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 »  All
  Print  
Author Topic: 【BOT】 🌟 C.A.T. Cryptocurrency Automatic Trader 5.1 🌟  (Read 51046 times)
Sampey (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
September 30, 2013, 05:45:21 PM
 #41

multi exchanges che lavori semplicemente facendo topping, mettendoti sempre primo nel book, superando qualsiasi offerta fino al limite di prezzo da te impostato

senza che poi debba rivendere o ricomprare automaticamente,

Questa mi sa che soddisferebbe molti pochi anche perchè li davvero bastano 3 copie che in 5 minuti hai saturato la colonna : A Supera B che supera C che Supera A.....ecc ecc...
Poi per carità qualcosa di semplice si può sempre fare e di sicuro ci penserò, anche se sarebbe forse più furbo contattare un exchanger e lavorare assieme sulle API per interfacciarci CAT.
1714621602
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714621602

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714621602
Reply with quote  #2

1714621602
Report to moderator
1714621602
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714621602

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714621602
Reply with quote  #2

1714621602
Report to moderator
1714621602
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714621602

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714621602
Reply with quote  #2

1714621602
Report to moderator
The Bitcoin network protocol was designed to be extremely flexible. It can be used to create timed transactions, escrow transactions, multi-signature transactions, etc. The current features of the client only hint at what will be possible in the future.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714621602
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714621602

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714621602
Reply with quote  #2

1714621602
Report to moderator
1714621602
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714621602

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714621602
Reply with quote  #2

1714621602
Report to moderator
1714621602
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714621602

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714621602
Reply with quote  #2

1714621602
Report to moderator
Pimpmycoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 595
Merit: 500


non può fare dump per sempre


View Profile
September 30, 2013, 07:05:11 PM
 #42

si ma tu non la devi vedere in questo modo, tu ampli il range, hai tutti gli exchanges con più traffico e tutte le cripto, un bacino enorme, sono gli user della tua applicazione che devono combattere sul prezzo limite da inserire per fermare il bot e sulla capacità di fare arbitraggio impostando il prezzo massimo garantendosi un gain col bot.

 Voglio dire tu pensi che qualche bot satura il book, ma non è così, perchè il limite è soggettivo, per alcuni si ferma alla grandezza dello spread sul book, per altri alla grandezza dello spread fra i vari exchanges e per altri ancora sulla capacità di prevedere i pump e dump o o cmq l'andamento short term della singola cripto, la skill rimane invariata, anche ipotizzando che tutti abbiano un bot

Voglio dire Sampey non esiste limite di saturazione, il tuo bot renderebbe quasi impossibile tradare senza averlo, ma non cambierebbe nulla rispetto ad un mercato senza bot, perchè alla fine è la capacità di previsione e di rischio che ne determina le impostazioni e il conseguente gain

spero di essermi spiegato e cmq non devi porti il problema saturazione perchè non è il tuo software che lo determina, se non lo fai tu lo farannno quelli privati, tanto vale prenderne il monopolio adesso.

Questa non è la borsa, è un mercato particolare, frequentato da nerds e gestito su più piattaforme di trading in cui l'uso di bot è ancora più determinante.

ve beh mi son riletto sono caduto in una filippica, ma spero che hai compreso il senso di quello che ti volevo dire

p.s.

se il tuo nick deriva dal mitico sampey pescatore, sappi che lo adoro e la puntata sul matsugoru è stata nettamente la migliore











"il  lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine saremo tutti morti"
Sampey (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
September 30, 2013, 10:56:27 PM
 #43

Si in effetti il tuo punto di vista è ineccepibile, dovrei ridurre CAT ad una versione più "Lite", quando avrò rilasciato la release 1.0 magari ci farò un pensiero.

Il mio nick non deriva da Sampey il pescatore, ma mi chiamavano così giocando col mio vero cognome  Wink e ormai è un nick che uso da 15 anni. Cmq adoro il cartone e sopratutto la mitica sigla!
Sampey (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
October 12, 2013, 06:51:03 PM
 #44

https://bitcointalk.org/index.php?topic=309849.0

Asta per seconda beta release.
golikcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 952
Merit: 1000



View Profile
October 15, 2013, 01:46:29 PM
 #45

una domanda: più o meno per far andare il trader quanto bisogna lasciare su cryptsy?

+/- 1BTC o necessariamente di più?


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
Sampey (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
October 16, 2013, 06:11:30 AM
 #46

Ciao,
non c'e una somma precisa. Chiaramente più monete fai circolare più percentuale di transazioni completate ci saranno.
Micio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1061
Merit: 1283



View Profile
October 16, 2013, 11:48:16 AM
 #47

Scusami non ho capito bene il funzionamento del programma, puoi dirmi passo per passo cosa fa?

Da quello che ho capito compra in automatico e vende ma non ho capito secondo quale algoritmo si decide se scambiare è profittabile o meno.
Sampey (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
October 16, 2013, 12:05:27 PM
 #48

Scusami non ho capito bene il funzionamento del programma, puoi dirmi passo per passo cosa fa?

Da quello che ho capito compra in automatico e vende ma non ho capito secondo quale algoritmo si decide se scambiare è profittabile o meno.

Il programma ha vari parametri ma l'unico obbligatorio per l'utente è la percentuale di guadagno tra una transazione BUY -> SELL o SELL -> BUY.
I Primi ordini (che io chiamo PING ORDERS) sul mercato (ad es XPM/BTC) devono essere inseriti dall'utente. Da li in poi il programma è autonomo.
lucolo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1078
Merit: 1016



View Profile WWW
October 16, 2013, 01:27:57 PM
 #49

Noto solo adesso questo interessante 3d.
Non ho ben capito quanto costerebbe, potresti darmi maggiori informazioni?
golikcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 952
Merit: 1000



View Profile
October 16, 2013, 01:37:42 PM
 #50

c'è l'asta per ora la più alta puntata è 0.56, i primi 10 che rientreranno tra i vincitori dell'asta avranno il programma.
prima chi l'ha pagato di più, poi a scaglioni gli altri  Wink


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
il_minatore
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 292
Merit: 250



View Profile
October 16, 2013, 02:54:48 PM
 #51

essendo in java funziona anche su Debian Wheezy?

grazie
Sampey (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
October 16, 2013, 03:10:02 PM
 #52

essendo in java funziona anche su Debian Wheezy?

grazie

Basta che ci sia la Java Virtual Machine si.
Nessuno dei dei 10 utenti che hanno vinto la prima asta mi ha rilevato problemi di compatibilità, neanche su MAC.
Micio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1061
Merit: 1283



View Profile
October 16, 2013, 08:18:54 PM
 #53

Mi spieghi secondo quale algoritmo c'è guadagno?
Spiegami, fai dei passi:
"converto XPM in BTC"
"ricoconverto... guadagnando..."

Perché sinceramente non ho capito bene cosa fa il programma. Potrei fare una buona offerta.
Sampey (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
October 16, 2013, 10:12:02 PM
 #54

L'algoritmo del programma che ha tutta una serie di parametri, esegue fondamentalmente 2 operazioni che portano al guadagno.
O Un Vendo - Compro o un Compro - Vendo. E questo lo fa se il guadagno previsto è almeno quello indicato dall'utente. Si occupa lui di monitorare lo stato degli ordini ogni tot secondi, ed eventualmente cancellare e ricreare un ordine e cose simili....

Poi ci sono tutta una serie di altri parametri spiegati nella guida del programma che c'e nella discussione ufficiale (e che andrò ad aggiornare).
Micio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1061
Merit: 1283



View Profile
October 16, 2013, 10:13:13 PM
 #55

L'algoritmo del programma che ha tutta una serie di parametri, esegue fondamentalmente 2 operazioni che portano al guadagno.
O Un Vendo - Compro o un Compro - Vendo. E questo lo fa se il guadagno previsto è almeno quello indicato dall'utente. Si occupa lui di monitorare lo stato degli ordini ogni tot secondi, ed eventualmente cancellare e ricreare un ordine e cose simili....

Poi ci sono tutta una serie di altri parametri spiegati nella guida del programma che c'e nella discussione ufficiale (e che andrò ad aggiornare).

Puoi fare una traduzione in italiano?
Sampey (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
October 17, 2013, 12:29:55 AM
 #56

Di quello che ho scritto o della guida?
golikcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 952
Merit: 1000



View Profile
October 17, 2013, 06:24:51 AM
 #57

L'algoritmo del programma che ha tutta una serie di parametri, esegue fondamentalmente 2 operazioni che portano al guadagno.
O Un Vendo - Compro o un Compro - Vendo. E questo lo fa se il guadagno previsto è almeno quello indicato dall'utente. Si occupa lui di monitorare lo stato degli ordini ogni tot secondi, ed eventualmente cancellare e ricreare un ordine e cose simili....

Poi ci sono tutta una serie di altri parametri spiegati nella guida del programma che c'e nella discussione ufficiale (e che andrò ad aggiornare).

Puoi fare una traduzione in italiano?

tu gli dai un range di guadagno, tipo ad ogni transazione voglio guadagnare almeno 1mbtc, lui la fa quando raggiunge almeno quel guadagno

mi sembrava abbastanza chiaro  Undecided


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
Sampey (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
October 17, 2013, 06:44:41 AM
 #58

L'algoritmo del programma che ha tutta una serie di parametri, esegue fondamentalmente 2 operazioni che portano al guadagno.
O Un Vendo - Compro o un Compro - Vendo. E questo lo fa se il guadagno previsto è almeno quello indicato dall'utente. Si occupa lui di monitorare lo stato degli ordini ogni tot secondi, ed eventualmente cancellare e ricreare un ordine e cose simili....

Poi ci sono tutta una serie di altri parametri spiegati nella guida del programma che c'e nella discussione ufficiale (e che andrò ad aggiornare).

Puoi fare una traduzione in italiano?

tu gli dai un range di guadagno, tipo ad ogni transazione voglio guadagnare almeno 1mbtc, lui la fa quando raggiunge almeno quel guadagno

mi sembrava abbastanza chiaro  Undecided

Glielo indichi in percentuale.
Poi ci sono molti altri parametri (e nella versione che ho in asta ce ne sono ancora di nuovi).
- Skippare ordini più piccoli di X prima di eseguire i calcoli
- Non vendere mai sotto un certo valore
- Non comprare mai sopra un certo valore
- Non comprare/vendere mai direttamente (cioè la tua offerta è sempre almeno 1 satoshi +/- della miglior offerta di acquisto/vendita)

Oppure ti setti modalità Aggressive Mode e non ti preoccupi di nessun parametro tranne quello del guadagno.
il_minatore
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 292
Merit: 250



View Profile
October 17, 2013, 07:57:36 AM
 #59

interessante...

nella seconda beta mi pare di aver capito che hai tolto il limite di 1BTC, ho una domanda: se il programma viene chiuso improvvisamente, cosa succede? Immagino che gli ask e bid vengano mantenuti...ma al riavvio del programma cosa bisogna fare?

grazie
Sampey (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
October 17, 2013, 08:37:59 AM
 #60

Diciamo che quel limite era un limite auto-tutelativo che si generava se per caso nella fretta del preparare i primi ordini dell'algoritmo invertivi il campo Quantità col campo Prezzo. Purtroppo mi ero dimenticato di rimuoverlo (tieni conto che usavo il programma senza controlli utente in quanto lo usavo in maniera personale, quindi avvisi, conferme ecc non erano presenti).

Se chiudi il programma improvvisamente (cioè ti manca la corrente in casa), purtroppo C.A.T. perde tutti i contatti col sistema Cryptsy.
Quindi tutti gli ordini restano su Cryptsy e non hanno più un legame con C.A.T. (cioè non sa più se sono Ping oppure Pong, ne conosce le quantità originali e quelle residue ne tante altre informazioni che gli servono).
Quindi in questo caso sfigato non ti resta che :
- Lasciare tutto aperto su cryptsy (oppure se a naso individui gli ordini di PING, cancelli solo quelli).
- Riavviare C.A.T. e usare l'utility il comando "CHIUDI TUTTI GLI ORDINI"

Questo problema sarebbe risolvibile con uno snapshot di tutto l'ambiente ogni tot secondi, ma in termini di righe di codice (intese come, salvataggio, recupero, controlli di congruenza, rivalorizzazione strutture interne all'applicativo) sarebbe qualcosa di VERAMENTE grosso.

Pages: « 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!