Bitcoin Forum
May 02, 2024, 12:03:21 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [14] 15 16 17 18 19 20 21 22 23 »  All
  Print  
Author Topic: 【BOT】 🌟 C.A.T. Cryptocurrency Automatic Trader 5.1 🌟  (Read 51045 times)
Sampey (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
June 11, 2014, 11:43:14 AM
 #261


Appena Mintpal rilascia le API al pubblico, aprirò la vendita delle licenze Mintpal (C.a.t. è già pronto da settimane su Mintpal)


Grande!!!

A Mintpal non ho dovuto chiedere niente se non le API Key.
Le Api sono scritte discretamente bene, se non con qualche errorino di logica che mi hanno obbligato a fare dei così detti "tapulli" in fase di lettura dati.
Ad esempio c'e un metodo che gli dai la moneta e lui ti torna gli ordini, peccato che se la moneta è su 2 mercati (Es LTC_XXX e BTC_XXX) ti becchi gli ordini di entrambi i mercati......

Con Poloniex andavamo di 2-3 PM al giorno (api medio pessime come formattazione) e in più esiste un metodo che io conosco ma non è sul sito che mi ha scritto apposta per aiutarmi.
1714608201
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714608201

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714608201
Reply with quote  #2

1714608201
Report to moderator
1714608201
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714608201

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714608201
Reply with quote  #2

1714608201
Report to moderator
1714608201
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714608201

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714608201
Reply with quote  #2

1714608201
Report to moderator
The network tries to produce one block per 10 minutes. It does this by automatically adjusting how difficult it is to produce blocks.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714608201
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714608201

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714608201
Reply with quote  #2

1714608201
Report to moderator
Pimpmycoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 595
Merit: 500


non può fare dump per sempre


View Profile
June 11, 2014, 11:45:47 AM
 #262

prova se non lo hai fatto a contattare anche questi

hanno 0 volume, però mi sembra, vedendo il sito, che ci stano provando seriamente a farlo crescere

https://www.europex.eu/

"il  lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine saremo tutti morti"
golikcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 952
Merit: 1000



View Profile
June 11, 2014, 11:48:54 AM
 #263

prova se non lo hai fatto a contattare anche questi

hanno 0 volume, però mi sembra, vedendo il sito, che ci stano provando seriamente a farlo crescere

https://www.europex.eu/

ma ha i prezzi tutti sballati, e comunque avendo 0 volumi non sarebbe molto utile per CAT che guadagna di più dove ci sono più movimenti (imo)


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
Sampey (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
June 11, 2014, 11:50:12 AM
 #264

prova se non lo hai fatto a contattare anche questi

hanno 0 volume, però mi sembra, vedendo il sito, che ci stano provando seriamente a farlo crescere

https://www.europex.eu/

Ma le API Almen le hanno?
Comunque si, dice bene golikcoin, C.A.T. lavora bene su siti da ALMENO 600 BTC di volume e distribuiti in maniera abbastanza uniforme.
Mintpal fece 20K Di volume, ma 17K Erano su DRK
Pimpmycoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 595
Merit: 500


non può fare dump per sempre


View Profile
June 11, 2014, 12:02:22 PM
 #265


ma ha i prezzi tutti sballati, e comunque avendo 0 volumi non sarebbe molto utile per CAT che guadagna di più dove ci sono più movimenti (imo)

non è dal nostro punto di vista, ma da quello di sampey

se hanno voglia di crescere investono in lui e si porta a casa i primi guadagni a prescindere



riguardo all'uso di cat non sono d'accordo che siano per forza i mercati liquidi quelli dove farlo lavorare

in tutti book  illiquidi si forma un spread molto ampio tra bid e ask e imo poi fate la vostre prove, meglio farlo girare su 5 book con poco volume e spread ampio che in uno senza spread e con tanto volume

se poi invece parliamo di sfruttare in altro modo cat senza farlo lavorare nello spread, beh allora ce ne sono tanti di modi, ma non è assolutamente vero che in book con poche trade cat lavora male, si deve solo farlo lavorare h 24 su più book di quel tipo possibili, prendendo poco su ognuno ma con buon margine



"il  lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine saremo tutti morti"
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
June 11, 2014, 12:03:04 PM
 #266

prova se non lo hai fatto a contattare anche questi

hanno 0 volume, però mi sembra, vedendo il sito, che ci stano provando seriamente a farlo crescere

https://www.europex.eu/


Attenzione ad Europex......
Sampey (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
June 11, 2014, 12:05:10 PM
 #267


riguardo all'uso di cat non sono d'accordo che siano per forza i mercati liquidi quelli dove farlo lavorare

in tutti book  illiquidi si forma un spread molto ampio tra bid e ask e imo poi fate la vostre prove, meglio farlo girare su 5 book con poco volume e spread ampio che in uno senza spread e con tanto volume

se poi invece parliamo di sfruttare in altro modo cat senza farlo lavorare nello spread, beh allora ce ne sono tanti di modi, ma non è assolutamente vero che in book con poche trade cat lavora male, si deve solo farlo lavorare h 24 su più book di quel tipo possibili, prendendo poco su ognuno ma con buon margine


Si hai ragione, su questo sono d'accordo, è che partendo dal volume totale (che spesso e forse in maniera errata ti da l'indicazione approssimativa di quanto movimento c'e sul sito) spesso mi sono trovato su mercati dove avveniva un trade ogni 24 ore e pure di piccole dimensioni, e li in quel caso C.A.T. poteva fare ben poco.
Pimpmycoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 595
Merit: 500


non può fare dump per sempre


View Profile
June 11, 2014, 12:09:03 PM
 #268

Smiley


cmq il mio ragionamento era alla fine la motivazione del perchè mi serviva cat su un pacco di book di bter

ma me la metto via Sad

"il  lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine saremo tutti morti"
Sampey (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
June 11, 2014, 12:09:58 PM
 #269

Se mi portate l'admin di Bter (vivo) io non ho problema ad agganciarmi.
Perchè poi no nvoglio neanche fare la figura dello Stalker che gli continuo a mandare PM.  Wink
Pimpmycoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 595
Merit: 500


non può fare dump per sempre


View Profile
June 11, 2014, 12:14:20 PM
 #270

tu scrivi a freeworm in pvt sull'account qui?

se si gli mando pvt anche io

non servirà a nulla, ma li ci trado praticamente dalla prima settimana di apertura con decine di migliaia di trade, aggiungo la mia briciola di supporto


"il  lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine saremo tutti morti"
Sampey (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
June 11, 2014, 12:25:00 PM
 #271

tu scrivi a freeworm in pvt sull'account qui?

se si gli mando pvt anche io

non servirà a nulla, ma li ci trado praticamente dalla prima settimana di apertura con decine di migliaia di trade, aggiungo la mia briciola di supporto



Esatto freeworm.
Mi ha detto che era in viaggio e mi avrebbe scritto.
Gli ho scritti giorni dopo (era online ovviamente verifico sempre le connessioni) : NADA
Gli ho scritto ancora giorni dopo specificando che sarebbe stato il mio ultimo msg : NADA

Sampey (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
June 11, 2014, 06:15:31 PM
 #272

freeworm mi ha risposto scusandosi per il ritardo.
Ho rinnovato le mie intenzioni a fare una cosa veloce ma fatta bene, vediamo cosa mi risponde  Wink
Sampey (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
June 18, 2014, 01:30:04 PM
 #273

Sarebbe stato troppo bello interfacciare Bter in 1 giornata.
- Formattazioni a volte con apici a volte senza (Json impazzisce) : Risolto
- Array che appaiono e scompaiono : Risolto
- Risposte del server ad cazzum: Risolto
- ID Degli ordini che cambiano dopo la creazione : ECCHECCAZZ!  Angry Angry Angry

Sono fermo li in attesa di risposta.
Pimpmycoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 595
Merit: 500


non può fare dump per sempre


View Profile
June 18, 2014, 02:17:11 PM
 #274

va beh dai passi avanti ci sono,


coin-e l'hai già preso in considerazione?


non mi è mai piaciuto come exchange, però su alcuni book dovrebbe lavorare decentemente CAT

"il  lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine saremo tutti morti"
golikcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 952
Merit: 1000



View Profile
June 18, 2014, 02:18:50 PM
 #275

- ID Degli ordini che cambiano dopo la creazione : ECCHECCAZZ!  Angry Angry Angry

no questo mi sembra un pò assurdo, anche perchè come se lo gestiscono loro il cambio di id? Huh

fosse 1 ordine per coin potresti farti la get e riallinearti, ma metti che fai 2 ordini stessa qta e stesso prezzo di vendita, li avresti persi per sempre


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
Sampey (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
June 18, 2014, 02:25:03 PM
 #276

- ID Degli ordini che cambiano dopo la creazione : ECCHECCAZZ!  Angry Angry Angry

no questo mi sembra un pò assurdo, anche perchè come se lo gestiscono loro il cambio di id? Huh

fosse 1 ordine per coin potresti farti la get e riallinearti, ma metti che fai 2 ordini stessa qta e stesso prezzo di vendita, li avresti persi per sempre

Probabilmente è arrata la get dei valori, cioè leggono qualcosa di sbagliato nella risposta.

Come scrivo al tipo del sito :

Questa è la creazione dell'ordine :

 {"result":true,"msg":"Success","order_id":15818482}


Questo è il risultato della chiamata MYORDERS subito dopo averlo creato

{"id":"41690682","sell_type":"WDC","buy_type":"BTC","sell_amount":"1","buy_amount":"0.002","pair":"wdc_btc","type":"sell","rate":0.002,"amount":"1","initial_rate":0.002,"initial_amount":"1","status":"open"}

 Huh
Sampey (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
July 06, 2014, 07:44:36 PM
 #277

Oggi ho rilasciato C.A.T. 1.9 BETA Su BTER
Chiunque voglia provare la Beta 1.9 basta che mi mandi un PM.
Chiunque acquisterà una nuova copia di C.A.T. avrà omaggio l'api per BTER.

L'offerta è valida per 30 giorni.
Sampey (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
July 14, 2014, 01:11:52 PM
 #278

Sono in system Test su Bittrex. Mi sa che rilascio prima questo di Mintpal (saran 2 mesi che sono "come dicono loro" in Private Beta, bohhhh)
Pimpmycoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 595
Merit: 500


non può fare dump per sempre


View Profile
July 14, 2014, 03:27:37 PM
 #279

bella bene


hai sentito freeworm per la cosa dei decimali?

"il  lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine saremo tutti morti"
Sampey (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
July 14, 2014, 03:28:50 PM
 #280

No, non sono riuscito, ma già ero riuscito a farmi spostare tutto di qualche cifra, dubito che mi abbasserà ancora.
Anche Bittrex ha i suoi limiti sulla quantità per ogni singolo mercato
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [14] 15 16 17 18 19 20 21 22 23 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!