golikcoin
Legendary
Activity: 952
Merit: 1000
|
|
March 07, 2014, 07:32:46 AM |
|
lo lascio andare, solo quando chiudo CAT vedo se chiudere un ordine manualmente (magari perchè per qualche errore mi sono rimasti dei coin che CAT non intercetta) o se riaprire quel market con un SELL. Nel caso degli aurora, da quando hanno iniziato a scendere conveniva aprire un bel PING con un SELL e ti seguivi tutta la discesa guadagnando
|
▄████▄ ▄████████▄ ▄████████████▄ ▄████████████████▄ ████████████████████ ▄█▄ ▄███▄ ▄███▄ ▄████████████████▀ ▄██████████ ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ██ ▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▄█▄ ▀██████████████▄ ████████████████████████████ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀█▀ ██ ▀████████████████████████▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▄█▄ ▀██▄ ▄██▀ ██ ▀████████████████████▀ ▀███▀ ▀███▀ ▀█▀ ▀███▀ ▄███████████████████████████████████▀ ▀████████████████▀ ▀████████████▀ ▀████████▀ ▀████▀
| ║║ ║█ ║█ ║║ | .
| .
║║ ██ ║║
| .
| .
║║ ██ ║║
| .
| ║║ █║ █║ ║║ | |
|
|
|
Trigun
|
|
March 07, 2014, 09:21:06 AM |
|
lo lascio andare, solo quando chiudo CAT vedo se chiudere un ordine manualmente (magari perchè per qualche errore mi sono rimasti dei coin che CAT non intercetta) o se riaprire quel market con un SELL. Nel caso degli aurora, da quando hanno iniziato a scendere conveniva aprire un bel PING con un SELL e ti seguivi tutta la discesa guadagnando guadagnando relativamente.... dato che da quello che ho capito se tu fai sell ti aumenta la moneta mentre se parti di buy ti aumentano i btc... quindi sostanzialmente facendo i sell guadagni ma visto che la moneta sta scendendo le monete in + che fa perdono valore
|
Donate me :-) BTC: 1NAZYVrf4tUagVxQhBkBkpntkZPgLuB5vJ
|
|
|
|
Trigun
|
|
March 15, 2014, 03:26:41 PM |
|
ok penso proprio che smetto di usarlo... ho perso 0.3 ... giustamente gli dico usa 0.1 per un mercato e invece lui decide che deve mettere 0.4-0.6... poi fa -50% quel mercato e giustamente mi perde tutto....
|
|
|
|
Sampey (OP)
Legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
|
|
March 15, 2014, 03:34:52 PM |
|
ok penso proprio che smetto di usarlo... ho perso 0.3 ... giustamente gli dico usa 0.1 per un mercato e invece lui decide che deve mettere 0.4-0.6
Impossibile, C.A.T. usa solo quello che gli dici.
|
|
|
|
italcoin
Newbie
Activity: 42
Merit: 0
|
|
March 15, 2014, 04:53:35 PM |
|
Sarei interessato all' acquisto del bot. Vorrei sapere se sono previsti rialzi del prezzo giustificati da release succose. Pagamenti solo in Bitcoin?
|
|
|
|
Sampey (OP)
Legendary
|
|
March 15, 2014, 05:01:14 PM |
|
Ciao, pagamenti solo in BTC. Si sono previsti rialzi rispetto al prezzo corrente. Attualmente la promozione prevede 0.8 senza uso del referral code. Ad un italiano come già scritto in questo topic, sconto volentieri una copia fino a 0.7
Il prezzo finale (restano 6 copie per questa promozione) sarà 0.9 prezzo pieno e 0.85 prezzo con referral code.
|
|
|
|
Trigun
|
|
March 15, 2014, 07:45:26 PM |
|
ok penso proprio che smetto di usarlo... ho perso 0.3 ... giustamente gli dico usa 0.1 per un mercato e invece lui decide che deve mettere 0.4-0.6
Impossibile, C.A.T. usa solo quello che gli dici. eh allora c'e' un bug... perchè io gli avevo messo 0.1 e quando ha fatto il -50% ho visto che stava usando 0.4 (dopo il 50%)
|
|
|
|
Trigun
|
|
March 15, 2014, 08:10:09 PM |
|
es su questo mercato gli avevo messo circa 0.01x e invece ora sta a 0.04
|
|
|
|
Sampey (OP)
Legendary
|
|
March 16, 2014, 03:00:13 AM |
|
Guarda l'unica cosa che può essere successa è che tu sei partito con 0.01 e lui ha guadagnato 0.03 e quindi ha giocato col valore iniziale + il guadagno. Si, questo è possibile, confermo.
Ti faccio un esempio : - Parti con 0.1 -> Ping -> Trade -> Pong -> Guadagno di 0.1 (meno ovviamente le fees). Ora hai 0.1 iniziale + 0.1 di guadago nella buy/Sell pool, CAT Crea un nuovo ping di 0.2 Però non sta usando di più di quello con cui sei partito, sta solo usando il totale che ha a disposizione. Totale composto da Ping inseriti dall'utente + eventuali guadagni.
Stesso discorso vale per le perdite, discorso che ha più senso se lo guardi in termini di quantità : parti con 100, fai vari ping-pong mentre il mercato sale di valore fino a che non arrivi ad acquistare 90 (invece di 100+), questo perchè il valore della moneta è aumentato e quindi la quantità acquistabile è minore a parità di importo utilizzato.
|
|
|
|
Trigun
|
|
March 16, 2014, 09:15:27 AM |
|
eh ma ti assicuro che non ho fatto il 200% su quel mercato dove ho messo lo screen .... non ci sarebbe stato modo di arrivare a 0.04 (quello sullo screen era partito da relativamente poco)
|
|
|
|
Sampey (OP)
Legendary
|
|
March 16, 2014, 02:43:47 PM |
|
eh ma ti assicuro che non ho fatto il 200% su quel mercato dove ho messo lo screen .... non ci sarebbe stato modo di arrivare a 0.04 (quello sullo screen era partito da relativamente poco)
Guarda, le informazioni sono troppo sommarie, non riesco a capire molto. Sicuramente non mi hanno mai rilevato un errore simile.
|
|
|
|
golikcoin
Legendary
Activity: 952
Merit: 1000
|
|
March 16, 2014, 11:18:28 PM |
|
che dice il gain log? vedi quanto ti da come total gain..
|
▄████▄ ▄████████▄ ▄████████████▄ ▄████████████████▄ ████████████████████ ▄█▄ ▄███▄ ▄███▄ ▄████████████████▀ ▄██████████ ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ██ ▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▄█▄ ▀██████████████▄ ████████████████████████████ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀█▀ ██ ▀████████████████████████▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▄█▄ ▀██▄ ▄██▀ ██ ▀████████████████████▀ ▀███▀ ▀███▀ ▀█▀ ▀███▀ ▄███████████████████████████████████▀ ▀████████████████▀ ▀████████████▀ ▀████████▀ ▀████▀
| ║║ ║█ ║█ ║║ | .
| .
║║ ██ ║║
| .
| .
║║ ██ ║║
| .
| ║║ █║ █║ ║║ | |
|
|
|
Sampey (OP)
Legendary
|
|
March 31, 2014, 08:58:32 PM |
|
Sabato o domenica Rilascio la 1.2 Sconto per gli italiani sempre valido
|
|
|
|
|
jubehat
Full Member
Activity: 126
Merit: 100
Nella moltitudine dei consiglieri, c'è la riuscita
|
|
April 09, 2014, 03:03:55 AM |
|
Grande Continua così.
|
|
|
|
Sampey (OP)
Legendary
|
|
April 29, 2014, 09:06:02 PM |
|
Hum mi sono dimenticato di dirvi che ho rilasciato la 1.3 https://bitcointalk.org/index.php?topic=507103.0con il seguente log changes https://bitcointalk.org/index.php?topic=507103.msg5590896#msg5590896Dalla prossima versione C.A.T. sarà multi-piattaforma con modalità di acquisto : Pacchetto Base + Licenza su Sito. Non avevo altre scelte sinceramente. Ovviamente ci sarà un grosso sconto per gli utenti correnti di C.A.T. che vorranno prendere licenze su nuovi siti che andrò a interfacciare. Il sito che ho usato per rendere C.A.T. multi-piattaforma è stato BTC-E. Penso che Api peggiori di quelle (mal documentate, fatte alla cazzo di cane) sarà difficile trovarle, quindi il peggio è passato. Sono in fase di test avanzato.
|
|
|
|
Gianluca95
Legendary
Activity: 1624
Merit: 1196
Reputation first.
|
|
April 29, 2014, 09:08:34 PM |
|
Licenze? Complimenti per il B.O.T.
|
|
|
|
Sampey (OP)
Legendary
|
|
April 29, 2014, 09:16:04 PM |
|
Grazie per i complimenti si Licenze nel senso che tu acquisti una copia legata alla tua chiave Pubblica del sito (ad oggi Cryptsy). In soldoni C.A.T. funziona sul tuo account, lo compri per te, è personale. Se io creo C.A.T. che si interfaccia con 10 siti, ma tu ne vuoi usare uno solo, pagherai il pacchetto base e 1 licenza per il sito (che avrà il suo prezzo da sommare al pacchetto base). Se uno vuole 10 licenze per 10 siti ovviamente pagherà una cifra maggiore.
|
|
|
|
Gianluca95
Legendary
Activity: 1624
Merit: 1196
Reputation first.
|
|
April 29, 2014, 09:19:06 PM |