non è un segreto, e sono solo mie considerazioni non prendetele come regola, la maggior parte credo siano normali accorgimenti
inoltre c'è sicuramente chi lo gestisce meglio di me...
perdo un pò di tempo per selezionare un mercato valido su cryptsy:
controllo il grafico settimanale e mensile per verificare se siamo in un momento in cui il valore sia sovra/sottostimato
controllo i buy/sell, inutile entrare con un BUY in un mercato dove stanno cercando di vendere grandi quantità, probabilmente scenderà. un mercato del genere può essermi utile se devo partire con un SELL.
questo ad esempio è un buon mercato per partire con un BUY
per partire con un buy bisogna cercare un mercato con buy>sell o anche pari ma con un andamento tipo questo
una volta trovato il mercato, trovo il prezzo giusto a cui comprare
inutile essere primi tra i buy/sell se i primi 10 ordini sono < 0.01 BTC, cerco uno "scalino" più o meno solido a cui piazzarmi sopra
prima di mettere il mio ordine imposto il "never buy over", fondamentale per evitare di comprare in un momento di pump
e se sto iniziando con un sell il "never sell under", partendo dal fatto che se abbiamo una moneta l'abbiamo pagata o comunque minata, meglio evitare i dump che ce la farebbero vendere ad un prezzo troppo basso (CAT infatti segue il mercato, se non gli imposti dei vincoli non è lui che sbaglia).
imposto anche il "don't create ping with total < than" perchè va bene che noi impostiamo la percentuale di guadagno ma as esempio l'1
su 100000 doge sarà di 0.02 BTC, ben diverso sarà se vendiamo il minimo consentito di doge (100) con cui andremo a guadagnare 0.00000200.
Attenzione anche così facendo sarà possibile trovare nei log un sell di 100 doge, questo perchè anche se provo a vendere 100k doge, non è detto che l'ordine che me li compri sia di pari quantità.
detto ciò non mettete mai un gain sotto lo 0.6% per monete che valgono meno di 0.001 altrimenti è probabile che il vostro guadagno sia negativo (per la questione delle fee e della quantità minima)
that's all folks!