Bitcoin Forum
May 02, 2024, 06:32:37 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 »  All
  Print  
Author Topic: 【BOT】 🌟 C.A.T. Cryptocurrency Automatic Trader 5.1 🌟  (Read 51046 times)
golikcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 952
Merit: 1000



View Profile
October 17, 2013, 08:39:23 AM
 #61

in alternativa ti compri una bella UPS e vai tranquillo.  Grin


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
1714631557
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714631557

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714631557
Reply with quote  #2

1714631557
Report to moderator
Every time a block is mined, a certain amount of BTC (called the subsidy) is created out of thin air and given to the miner. The subsidy halves every four years and will reach 0 in about 130 years.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714631557
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714631557

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714631557
Reply with quote  #2

1714631557
Report to moderator
1714631557
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714631557

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714631557
Reply with quote  #2

1714631557
Report to moderator
1714631557
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714631557

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714631557
Reply with quote  #2

1714631557
Report to moderator
il_minatore
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 292
Merit: 250



View Profile
October 17, 2013, 09:09:32 AM
 #62

in alternativa ti compri una bella UPS e vai tranquillo.  Grin

pensavo di farlo girare sull'HTPC/torrent che è sempre acceso Grin

il problema dell'ups è che se salta la corrente e nessuno se ne accorge per ore è come non averlo Grin

EDIT: ping pong? Non sono riuscito a trovare documentazione... avete link da segnalarmi?


Sampey (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
October 17, 2013, 09:41:41 AM
 #63

Sono io che li chiamo ping-pong.  Wink
Il ping rappresenta il primo ordine che nasce
- Se lo crei tu
- Da un calderone interno al programma dove vengono "riversati" gli ordini Ping-Pong completati

L'ordine PING può essere adeguato, ricalcolato, e una volta eseguito (anche parzialmente, es vendi/compri 100/1000) nasce un ordine di PONG che fa riferimento al PING originale.
Anche il pong può essere adeguato e ricalcolato ma deve garantire la percentuale di guadagno rispetto al PING. Se questa non è garantita resta in Wait.

Poi descrivere TUTTO l'algoritmo sarebbe una follia, ci sono casi davvero particolari ma obbligatori da gestire tipo evitare di vendere/comprare a te stesso.
il_minatore
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 292
Merit: 250



View Profile
October 17, 2013, 10:34:55 AM
 #64

Sono io che li chiamo ping-pong.  Wink
Il ping rappresenta il primo ordine che nasce
- Se lo crei tu
- Da un calderone interno al programma dove vengono "riversati" gli ordini Ping-Pong completati

L'ordine PING può essere adeguato, ricalcolato, e una volta eseguito (anche parzialmente, es vendi/compri 100/1000) nasce un ordine di PONG che fa riferimento al PING originale.
Anche il pong può essere adeguato e ricalcolato ma deve garantire la percentuale di guadagno rispetto al PING. Se questa non è garantita resta in Wait.

Poi descrivere TUTTO l'algoritmo sarebbe una follia, ci sono casi davvero particolari ma obbligatori da gestire tipo evitare di vendere/comprare a te stesso.

grazie
Pimpmycoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 595
Merit: 500


non può fare dump per sempre


View Profile
October 17, 2013, 05:06:44 PM
 #65

scusami Sampey,

solo un chiarimento, sto valutando se partecipare, purtroppo per vari motivi su cryptsy faccio poco, ma ad ogni modo il software mi aiuterebbe, dipenderà da i prezzi negli ultimi giorni dell'asta


a me servono queste caratteristiche, che da come ho capito sono tutte implementate

possibilità di inserire ordini senza l'algoritmo, senza vendere poi automaticamente,

ho bisogno che se decido di mettermi in acquisto, ad esempio, svolga semplicemente queste funzioni:

il mio ordine non abbia limiti di quantità

resti sempre primo nel book fino al prezzo max da me indicato

se mi superano lui sale di un tick

se mi tolgono gli ordini sotto lui automaticamente ridiscende mantenendomi ovviamente sempre primo

skippy gli ordini sotto un certo volume da me impostato

tutto capottato all'inverso se sono in sell


confermi che è tutto ok?


"il  lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine saremo tutti morti"
Sampey (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
October 17, 2013, 05:20:10 PM
 #66

Ciao, fa tutto tranne farti creare un ordine e poi non monitorarlo. Quello lo ottieni solo se lo fai partire, e poi chiudi il programma. Cioè l'ordine resta su Cryptsy fermo.
Pimpmycoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 595
Merit: 500


non può fare dump per sempre


View Profile
October 17, 2013, 05:24:42 PM
 #67

ty  Wink

"il  lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine saremo tutti morti"
il_minatore
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 292
Merit: 250



View Profile
October 18, 2013, 10:19:26 AM
 #68

ancora un paio di cose...

Ma si possono ordinare più valute contemporaneamente o si lavora sulla singola moneta?  Huh

Quei 2,5BTC in 45 giorni, con che investimento iniziale li hai fatti?  Grin
Sampey (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
October 18, 2013, 10:30:36 AM
 #69

Si lavora a livello di mercato e puoi aprire quanti ordini vuoi su quanti mercati vuoi.
Il mio investimento è stato tra i 2 e 3,5 BTC
golikcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 952
Merit: 1000



View Profile
October 18, 2013, 11:26:29 AM
 #70

ma non basta che io imposto i mercati su cui deve lavorare? devo anche fare il primo ordine?

mi sembrava di aver capito che lo facesse lui da solo il ping pong  Undecided


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
Sampey (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
October 18, 2013, 11:48:13 AM
 #71

I primi ordini devi inserirli tu altrimenti come fa a decidere come iniziarE? Ti vende tutto quello che hai?
Mi spiego meglio : tu fai un ordine che compri 100 XPM a 0.XXXXXXX, lui da li parte con il ping e poi tutti  pong. QUando termina un pong, ricrea un ping in automatico, quello si, ma i primi ping, devi crearli tu (e li puoi anche aggiungere mentre il programma gira)
golikcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 952
Merit: 1000



View Profile
October 18, 2013, 11:53:43 AM
 #72

no, pensavo avesse un algoritmo che faceva il primo ping quando lo riteneva conveniente, comunque ancora grazie dell'info  Wink


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
il_minatore
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 292
Merit: 250



View Profile
October 18, 2013, 01:15:26 PM
 #73

mi stai stuzzicando l'appetito Grin

inoltre è noto che la fame vien mangiando...

Mi spieghi (se vuoi anche in privato) dova va a connettesi per la chiave pubblica nella fase di registrazione?

grazie
Sampey (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
October 18, 2013, 01:49:21 PM
 #74

mi stai stuzzicando l'appetito Grin

inoltre è noto che la fame vien mangiando...

Mi spieghi (se vuoi anche in privato) dova va a connettesi per la chiave pubblica nella fase di registrazione?

grazie

Da nessuna parte, la chiave pubblica è nel codice come una product key.
Se la tua chiave pubblica inserita matcha con quella nel codice di C.A.T., allora va su cryptsy con pubblica+privata e da li sei in diretto contatto con Cryptsy.
androz
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500


Crypto-ideologist


View Profile
October 18, 2013, 10:12:54 PM
 #75

interessante

a me interesserebbe smanettarci un pò non per lucrarci, visto che non potrei lasciarlo attivo 24/7, ma solo per "introdurmi" nel mondo dei bot  Cheesy
esiste una versione shareware ?
hai fatto una guida o un tutorial?


Sampey (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
October 19, 2013, 08:43:43 AM
 #76

Shareware non esiste, la guida è in inglese nel topic dell'asta.
golikcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 952
Merit: 1000



View Profile
October 24, 2013, 05:30:54 PM
 #77

meglio chiederlo qui così ci capiamo Cheesy

Quote
EDIT2: I don't understand "- Stop The Cauldron (Press Extract Data -> Check Stop Cauldron -> Press Update Diff)"

cioè avvio il programma, che intrecetta le variazioni di prezzo di crypts, le ultime e quelle in corso fino a quando non lo fermo.

poi gli faccio elaborare i dati e lui mi da le variazioni di presso e i volumi del periodo calcolato (1 giorno con le api)?


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
Sampey (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
October 24, 2013, 07:57:29 PM
 #78

Ciao, ti rispondo bene qua (e male in inglese nel topic originale).
Stoppare il calderone nella release 2 è diventato un bottone "Stop Ping Order Creation".

Fondamentalmente il programma ragiona in questo modo :

1 - Tu crei i primi ordini di Ping (Un certo numero di ordini Buy/Sell).
2 - C.A.T. prende questi ordini e prova a Vendere/Comprare
3 - Quando Vendo/Compro (tutto o parzialmente) nascono uno o più ordini di Pong
4 - Quando il pong è Comprato/Venduto allora posso calcolarti un guadagno, in parole povere "Ho comprato a X e venduto a X+Y, oppure ho Venduto a X e comprato a X-Y"
5 - Il valore del pong finisce un una struttura chiamata "Calderone" (nome del cazz che ho usato io internamente al programma), uno di Buy e uno di Sell.
6 - Ogni tot tempo C.A.T. controlla se nel calderone di Buy/Sell c'e qualcosa per ricreare in autonomia ordini di PING e ripartire dal punto 3.

Se tu stoppi il calderone C.A.T termina i ping e i pong correnti e poi non fa più niente.
golikcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 952
Merit: 1000



View Profile
October 25, 2013, 08:26:23 AM
 #79

quindi tutto sta a impostare bene il primo ordine?

mi spiego, se faccio un ordine, per esempio prendo 1LTC a 0.01BTC e dopo il mio buy il prezzo per tutta la giornata resta sotto lo 0.01 il CAT lascerebbe l'ordine li non riuscendo a venderlo?

O proverebbe a comprare altri LTC a prezzo minore?  Undecided


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
il_minatore
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 292
Merit: 250



View Profile
October 25, 2013, 09:22:09 AM
 #80

Ciao, ti rispondo bene qua (e male in inglese nel topic originale).
Stoppare il calderone nella release 2 è diventato un bottone "Stop Ping Order Creation".

Fondamentalmente il programma ragiona in questo modo :

1 - Tu crei i primi ordini di Ping (Un certo numero di ordini Buy/Sell).
2 - C.A.T. prende questi ordini e prova a Vendere/Comprare
3 - Quando Vendo/Compro (tutto o parzialmente) nascono uno o più ordini di Pong
4 - Quando il pong è Comprato/Venduto allora posso calcolarti un guadagno, in parole povere "Ho comprato a X e venduto a X+Y, oppure ho Venduto a X e comprato a X-Y"
5 - Il valore del pong finisce un una struttura chiamata "Calderone" (nome del cazz che ho usato io internamente al programma), uno di Buy e uno di Sell.
6 - Ogni tot tempo C.A.T. controlla se nel calderone di Buy/Sell c'e qualcosa per ricreare in autonomia ordini di PING e ripartire dal punto 3.

Se tu stoppi il calderone C.A.T termina i ping e i pong correnti e poi non fa più niente.

grazie
Pages: « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!