sorrisoporcino
|
|
November 13, 2017, 11:19:22 AM |
|
Perchè trend è a ribasso al momento, coi problemi che ci sono, perchè dovrebbe andare che so, a 10k ? è utopia in questo momento, probabile ci sarà inversione del trend quando verrà aperto il futures, ma la data non si sa, entro fino anno, c'è ancora un mese e mezzo, che nelle crypto sono come anni luce scusa quale futures? hai qualche link a riguardo? non solo un mese é tanto (come dici tu) ma spuntano notizie nuove come funghi!! http://www.wallstreetitalia.com/bitcoin-cme-annuncia-il-lancio-di-future-sulla-criptovaluta/
|
I soldi non fanno la felicità, i bitcoin si.
|
|
|
creep_o
|
|
November 13, 2017, 11:36:29 AM |
|
Perchè trend è a ribasso al momento, coi problemi che ci sono, perchè dovrebbe andare che so, a 10k ? è utopia in questo momento, probabile ci sarà inversione del trend quando verrà aperto il futures, ma la data non si sa, entro fino anno, c'è ancora un mese e mezzo, che nelle crypto sono come anni luce scusa quale futures? hai qualche link a riguardo? non solo un mese é tanto (come dici tu) ma spuntano notizie nuove come funghi!! http://www.wallstreetitalia.com/bitcoin-cme-annuncia-il-lancio-di-future-sulla-criptovaluta/Scusa se mi permetto ma questa notizia è già stata scontata dal mercato, lo è stato appunto nel momento che è uscita a inizio novembre... Poi che prenda corpo domani, fra un mese o due cambia assai poco IMHO
|
|
|
|
Stemby
Legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
|
|
November 13, 2017, 12:28:09 PM |
|
c'è ancora un mese e mezzo, che nelle crypto sono come anni luce Gli anni luce sono una misura di lunghezza "Ere geologiche", e la similitudine/iperbole funziona Scusate la pedanteria, ma a certe tentazioni non resisto
|
“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.” ECB Report, October 2012
|
|
|
sorrisoporcino
|
|
November 13, 2017, 12:37:50 PM |
|
Gli anni luce sono una misura di lunghezza "Ere geologiche", e la similitudine/iperbole funziona Scusate la pedanteria, ma a certe tentazioni non resisto chiedo perdono i miei ossequi
|
|
|
|
creep_o
|
|
November 13, 2017, 12:53:49 PM |
|
Ragazzi... Sta continuando a salire... Mmhh siete più quelli che aspettano o siete già entrati dentro fiduciosi? Non so cosa fare, quando aspetto sale, quando entro scende...
|
|
|
|
balladofjpeg
|
|
November 13, 2017, 01:36:53 PM |
|
Ragazzi... Sta continuando a salire... Mmhh siete più quelli che aspettano o siete già entrati dentro fiduciosi? Non so cosa fare, quando aspetto sale, quando entro scende... vai entra tu allora, cosí entriamo basso io ero un click da entrare a 5700$ ieri, quando é girato hashrate, non l ho fatto..eh vabbé tanto se fossi entrato ora stavamo a 4500$
|
|
|
|
BamBam78
|
|
November 13, 2017, 02:01:13 PM |
|
Io personalmente holdo sia btc che bch è stó tranquillo e senza ansie
|
|
|
|
balladofjpeg
|
|
November 13, 2017, 02:03:01 PM |
|
Io personalmente holdo sia btc che bch è stó tranquillo e senza ansie
eh grazie..averceli i tuoi problemi
|
|
|
|
creep_o
|
|
November 13, 2017, 02:10:26 PM |
|
|
|
|
|
Gotha
Jr. Member
Activity: 45
Merit: 5
|
|
November 13, 2017, 02:24:47 PM |
|
Probabilmente dico una castroneria da incompetente, ma mi sembra di aver capito che l'altalena è dovuta al fatto che le persone stiano comprando e vendendo, alternativamente, BTC e BCH. Se è così, quanto durerà il giochetto?
|
|
|
|
BamBam78
|
|
November 13, 2017, 02:33:51 PM |
|
Holdando btc si detiene anche bch e btg (per chi li ha da prima il 1º agosto). Quindi detenendo lo stesso numero di btc,bch e btg credo si possa stare tranquilli e holdare... Io per lo meno la penso e faccio così... Del sali scendi me ne frego!
|
|
|
|
creep_o
|
|
November 13, 2017, 02:47:40 PM |
|
Holdando btc si detiene anche bch e btg (per chi li ha da prima il 1º agosto). Quindi detenendo lo stesso numero di btc,bch e btg credo si possa stare tranquilli e holdare... Io per lo meno la penso e faccio così... Del sali scendi me ne frego! Ok era solo una battuta la mia
|
|
|
|
BamBam78
|
|
November 13, 2017, 02:50:02 PM |
|
Holdando btc si detiene anche bch e btg (per chi li ha da prima il 1º agosto). Quindi detenendo lo stesso numero di btc,bch e btg credo si possa stare tranquilli e holdare... Io per lo meno la penso e faccio così... Del sali scendi me ne frego! Ok era solo una battuta la mia Tranquillo, ho solo spiegato i motivi per cui questi eventi non mi fanno stare in ansia
|
|
|
|
coinbuster.eu
Newbie
Activity: 41
Merit: 0
|
|
November 13, 2017, 04:49:28 PM |
|
Scusate una cosa ma è normale che da Coinbase vengano richiesti quasi 11€ di commissioni di rete per una transazione? Da altri wallet ci sarebbe una situazione diversa senza cadere in tempi di attesa eterni?
|
|
|
|
sorrisoporcino
|
|
November 13, 2017, 05:25:20 PM |
|
Scusate una cosa ma è normale che da Coinbase vengano richiesti quasi 11€ di commissioni di rete per una transazione? Da altri wallet ci sarebbe una situazione diversa senza cadere in tempi di attesa eterni?
Credo dipenda dal caos che c'è tra bch e btc, i miners spostano hash come se non ci fosse un domani, bitcoin ieri era lento con conseguenza aumento di fee per essere convalidati https://blockchain.info/charts/mempool-size?timespan=30daysCoinbase imposta la fee per essere sicuri di essere convalidati attualmente il blocco sta tornando a 10minuti ed è 10 volte più profittevole minare btc, anche per le fee ecc...
|
|
|
|
Plutosky
Legendary
Activity: 2450
Merit: 4296
|
|
November 13, 2017, 07:27:24 PM Last edit: November 13, 2017, 07:38:20 PM by Plutosky |
|
|
"One of Satoshi's greatest achievements was creating something that gives anyone on earth wealth and freedom at the same time"
|
|
|
balladofjpeg
|
|
November 13, 2017, 08:35:25 PM |
|
beh questa è una bella bomba..strano nessuno si muova..o no?
|
|
|
|
|
balladofjpeg
|
|
November 14, 2017, 08:27:05 AM |
|
avrei fatto uguale se ha preso 20milioni a 5400 ora sono giá 25milioni, potrebbe dumpare tutto e iniziamo tutto di nuovo
|
|
|
|
|
|