BuyOrSell
Newbie
Activity: 28
Merit: 0
|
|
November 29, 2017, 08:08:50 PM |
|
anche tradingview down
|
|
|
|
Neo_Coin
Sr. Member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
|
|
November 29, 2017, 08:20:55 PM |
|
anche tradingview down
Pure Bitfinex, per 10 min, adesso sembra recuperato. Panic sell, casini vari.
|
- "Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate".
|
|
|
R4ges
Newbie
Activity: 45
|
|
November 29, 2017, 08:22:22 PM |
|
Confermo i problemi con coinbase.
|
|
|
|
duesoldi
Legendary
Activity: 2562
Merit: 2640
|
|
November 29, 2017, 08:27:22 PM |
|
Io in Bitfinex entro ma non mi fa vedere né il wallet né gli ordini aperti. Li mortacci.......
|
|
|
|
Neo_Coin
Sr. Member
"Be Your Own Bank"
|
|
November 29, 2017, 08:39:24 PM |
|
Anche ETH e LTC hanno avuto un dump assolutamente identico e contemporaneo. Come al solito, agiscono in sintonia con BTC, dovrebbero essere almeno in parte alternativi, e invece niente.
|
- "Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate".
|
|
|
Neo_Coin
Sr. Member
"Be Your Own Bank"
|
|
November 29, 2017, 08:41:24 PM |
|
Io in Bitfinex entro ma non mi fa vedere né il wallet né gli ordini aperti. Li mortacci.......
Persino Bitcoin Ticker che non è exchanger è down da un quarto d'ora. Che succede?
|
|
|
|
BuyOrSell
Newbie
|
|
November 29, 2017, 08:48:40 PM |
|
tornato tradingview, si sta ritornando alla normalità
|
|
|
|
Neo_Coin
Sr. Member
"Be Your Own Bank"
|
|
November 29, 2017, 08:53:38 PM |
|
Quoto dal Bitstamps twitter page:
"We are investigating our performance issues and working to resume operations as soon as possible."
|
|
|
|
Neo_Coin
Sr. Member
"Be Your Own Bank"
|
|
November 29, 2017, 08:56:51 PM |
|
Possibili indicazioni... sembra che vedremo sub $7,000 per venerdi. Tenere Fiat pronta
|
|
|
|
cicciobtc
Legendary
Activity: 1148
Merit: 1001
|
|
November 29, 2017, 09:10:06 PM |
|
Mi aspettavo un rimbalzo superati i 10k, ma non così prepotente! Qualcuno ha idee sulle strategie da adottare?
si è arrivati a toccare quasi 11.500$ per poi perdere in pochi minuti più di 2.000$! dopo il terremoto è normale che ci siano delle scosse di assestamento, considera che c'erano degli ordini di centinaia di btc. Adesso si inizia a rimbalzare ma poi come sempre (o almeno si spera) ricomincerà a salire gradualmente.
|
|
|
|
BuyOrSell
Newbie
|
|
November 29, 2017, 09:14:38 PM |
|
Mi aspettavo un rimbalzo superati i 10k, ma non così prepotente! Qualcuno ha idee sulle strategie da adottare?
si è arrivati a toccare quasi 11.500$ per poi perdere in pochi minuti più di 2.000$! dopo il terremoto è normale che ci siano delle scosse di assestamento, considera che c'erano degli ordini di centinaia di btc. Adesso si inizia a rimbalzare ma poi come sempre (o almeno si spera) ricomincerà a salire gradualmente. Grazie per la risposta, al momento c'è tanta incertezza, la tendenza sembra continuare ad essere short, tra una scossa e l'altra
|
|
|
|
Neo_Coin
Sr. Member
"Be Your Own Bank"
|
|
November 29, 2017, 09:27:20 PM |
|
"Coinbase is currently down for maintenance. Please try again later or see our status page for more information."
|
|
|
|
Neo_Coin
Sr. Member
"Be Your Own Bank"
|
|
November 29, 2017, 09:37:26 PM |
|
|
|
|
|
Freddy973
Member
Activity: 163
Merit: 11
|
|
November 29, 2017, 09:45:43 PM |
|
Anche bitstamp inaccessibile, io credo che sia stato fatto qualche accordo sottobanco per limitare i danni sul btc, sospesi i più grossi exchanger, per evitare un megadump , secondo me c'è in corso una battaglia interna con i soliti cinesi di mezzo.
|
|
|
|
Nigry
|
|
November 29, 2017, 09:55:44 PM |
|
Ma ben venga tutti questi problemi sugli exchange! -23% in 2-3 ore è assurdo! molto più che il +40% in 5 giorni ... più che panic selling, è stupid selling. Ed è più che logico che gli exchange mettano un pò di paletti per eccesso di ribasso.
|
Come qualunque altra innovazione della storia dell’umanità, ฿itcoin ormai è stato inventato e non si può più tornare indietro....
|
|
|
BitFrankie
Member
Activity: 84
Merit: 10
|
|
November 29, 2017, 10:26:41 PM |
|
Ma ben venga tutti questi problemi sugli exchange! -23% in 2-3 ore è assurdo! molto più che il +40% in 5 giorni ... più che panic selling, è stupid selling. Ed è più che logico che gli exchange mettano un pò di paletti per eccesso di ribasso.
Non sono d'accordo. Il mercato delle crypto non è al momento regolamentato e gli exchange non devono assolutamente mettere mano in un libero mercato. Mi sembra che le ingentissime fees che addebitano siano più che sufficienti. Il mercato al momento è far west ed è (personalmente parlando) anche questo il bello/utile di tutto questo. Comunque solo oggi per il down di Gdax e Coinbase ho perso più o meno 4 BTC in totale per il mancato acquisto in pieno dump. Maledetti exchange.
|
|
|
|
creep_o
|
|
November 29, 2017, 10:28:35 PM Last edit: November 29, 2017, 10:47:11 PM by creep_o |
|
Secondo me invece è inammissibile che gli exchange abbiamo problemi in situazioni come questa... Io poi, per adesso, neanche ho provato a fare il login su nessuna piattaforma... ma indipendentemente da questo, mi aspetto che l'exchange faccia l'exchange a tempo pieno, IMHO
|
|
|
|
BuyOrSell
Newbie
|
|
November 29, 2017, 10:35:21 PM |
|
Pienamente d'accordo con tutti voi sugli exchange... Situazione tornata tranquilla al momento, no?
|
|
|
|
R4ges
Newbie
|
|
November 29, 2017, 10:49:09 PM |
|
Concordo anche io situazione imbarazzante da parte dei principali Exchange... Io aspettavo il dump per rientrare, a parte che il calo non é stato del livello che mi aspettavo, ma comunque non avrei potuto operare 😒
|
|
|
|
R4ges
Newbie
|
|
November 29, 2017, 10:58:52 PM |
|
Forse e dico forse perché non ci ho provato, l' unico Exchange che avrebbe funzionato tra quelli che uso é il dex di waves. Qualcuno ha verificato? Io ho visto solo le quotazioni che funzionavano ma non ho operato. Potrebbe essere una cosa importante per il prossimo futuro che dite?
|
|
|
|
|