BitBitCoin
Legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
|
|
December 01, 2017, 11:25:54 AM |
|
Aggiornamento delle previsioni di John McAfee: 1 Milione di dollari a Bitcoin entro la fine del 2020! ( fonte) 'Quando ho previsto il Bitcoin a $ 500.000 entro la fine del 2020, ho utilizzato un modello che prevedeva $ 5.000 alla fine del 2017. BTC ha accelerato molto più velocemente delle ipotesi del mio modello. Ora prevedo Bitcoin a $ 1 mln entro la fine del 2020. I will still eat my dick if wrong!'. (quest'ultima frase non lo traduco...) Troppo forte.... Però viene spontaneo chiedersi... se ha sbagliato una previsione a breve termine, di molto, appunto sostenendo che a fine anno il bitcoin sarebbe arrivato "solo" a 5000 dollari, come fa a rendersi credibile e prevedere il valore che avrà tra 3 anni, ovvero alla fine del 2020?!
|
|
|
|
picchio
Legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
|
|
December 01, 2017, 12:15:02 PM |
|
Aggiornamento delle previsioni di John McAfee: 1 Milione di dollari a Bitcoin entro la fine del 2020! ( fonte) 'Quando ho previsto il Bitcoin a $ 500.000 entro la fine del 2020, ho utilizzato un modello che prevedeva $ 5.000 alla fine del 2017. BTC ha accelerato molto più velocemente delle ipotesi del mio modello. Ora prevedo Bitcoin a $ 1 mln entro la fine del 2020. I will still eat my dick if wrong!'. (quest'ultima frase non lo traduco...) Troppo forte.... Però viene spontaneo chiedersi... se ha sbagliato una previsione a breve termine, di molto, appunto sostenendo che a fine anno il bitcoin sarebbe arrivato "solo" a 5000 dollari, come fa a rendersi credibile e prevedere il valore che avrà tra 3 anni, ovvero alla fine del 2020?! L'anno non è ancora finito. Comunque l'ordine di grandezza potrebbe essere quello, se tutti vorranno bitcoin il prezzo non puo' che salire.
|
Waves mi piaceva ora non più.
|
|
|
|
Neo_Coin
Sr. Member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
|
|
December 01, 2017, 02:44:53 PM |
|
|
- "Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate".
|
|
|
io87tris
Member
Activity: 87
Merit: 14
|
|
December 01, 2017, 03:40:09 PM |
|
1 milione di dollari?!? 'sticazzi, ne compro un bancale allora...
|
|
|
|
io87tris
Member
Activity: 87
Merit: 14
|
|
December 01, 2017, 03:45:26 PM |
|
Secondo me, (è da 1 anno che sono nel giro ma sono ancora ignorante in materia), più nuove e migliorative coin escono e più è probabile che il valore finale stimato dal nostro benemerito venga diminuito. E' qui si crea un incognita mostruosa. Poi io sono il primo a voler un Bitcoin a cifre stratosferiche proprio perché a ruota crescono anche le altre coin e tutto il mercato...
|
|
|
|
babo
Legendary
Activity: 3780
Merit: 4578
The hacker spirit breaks any spell
|
|
December 01, 2017, 04:40:20 PM |
|
Vorrei 6 mesi di noiosissimo sideways solo per evitare di sentire e leggere la marea di indescrivibili cazzate che la stampa generalista, banchieri terrorizzatii e bitcoinologi della domenica stanno sparando dopo che abbiamo raggiunto i 10k. E i tulipani e ponzi e piramidi e CHE PALLE. Scusate lo sfogo
anche a me fanno incazzare e non sai quanto al momento é il giro di fud sul consumo di bitcoin tutti snocciolano numeri senza capire un cazzo
|
|
|
|
ibinsad
|
|
December 01, 2017, 04:46:57 PM |
|
Secondo me, (è da 1 anno che sono nel giro ma sono ancora ignorante in materia), più nuove e migliorative coin escono e più è probabile che il valore finale stimato dal nostro benemerito venga diminuito. E' qui si crea un incognita mostruosa. Poi io sono il primo a voler un Bitcoin a cifre stratosferiche proprio perché a ruota crescono anche le altre coin e tutto il mercato...
distribuire l'investimento sarebbe saggio, ma per ora bitcoin non lo batte nessuno è ancora presto per una vera svolta .. maggiorparte della gente conosce solo bitcoin per ora..
|
|
|
|
Neo_Coin
Sr. Member
"Be Your Own Bank"
|
|
December 01, 2017, 05:39:09 PM |
|
distribuire l'investimento sarebbe saggio, ma per ora bitcoin non lo batte nessuno è ancora presto per una vera svolta .. maggiorparte della gente conosce solo bitcoin per ora.. Ha più fiducia. Così funziona la pubblicità, da sempre: "Lo conosco, ne ho sentito parlare da tutti... mi fido... lo compro!".
|
- "Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate".
|
|
|
Neo_Coin
Sr. Member
"Be Your Own Bank"
|
|
December 01, 2017, 05:58:34 PM |
|
Una cosa che vorrei fare sarebbe di provare un BOT per l'autotrading. So che è molto menoso fare le prove per settarlo bene secondo il proprio profilo di trader. Qualcuno ha esperienze in merito?
|
|
|
|
Ale88
Legendary
Activity: 2562
Merit: 2864
Catalog Websites
|
|
December 01, 2017, 06:17:31 PM |
|
Spesso chi sta alla posizione numero 1 di un mercato non e' il migliore, ma chi e' arrivato prima.
|
█████████████████████████ ████████▀▀████▀▀█▀▀██████ █████▀████▄▄▄▄██████▀████ ███▀███▄████████▄████▀███ ██▀███████████████████▀██ █████████████████████████ █████████████████████████ █████████████████████████ ██▄███████████████▀▀▄▄███ ███▄███▀████████▀███▄████ █████▄████▀▀▀▀████▄██████ ████████▄▄████▄▄█████████ █████████████████████████ | BitList | | █▀▀▀▀ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █▄▄▄▄ | ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀ . REAL-TIME DATA TRACKING CURATED BY THE COMMUNITY . ▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄ | ▀▀▀▀█ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ ▄▄▄▄█ | | List #kycfree Websites |
|
|
|
BitBitCoin
Legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
|
|
December 01, 2017, 06:57:25 PM |
|
Spesso chi sta alla posizione numero 1 di un mercato non e' il migliore, ma chi e' arrivato prima. Non sempre! Pensa ai telefoni cellulari. Nokia era incontrastabilmente la numero uno... poi è fallita! Blackberry era numero nei telefoni adatti al business ed è stata surclassata da altri e non si è mai più ripresa! Quindi mai ad agiarsi sugli allori!!
|
|
|
|
Neo_Coin
Sr. Member
"Be Your Own Bank"
|
|
December 01, 2017, 07:22:59 PM |
|
Spesso chi sta alla posizione numero 1 di un mercato non e' il migliore, ma chi e' arrivato prima. Non sempre! Pensa ai telefoni cellulari. Nokia era incontrastabilmente la numero uno... poi è fallita! Blackberry era numero nei telefoni adatti al business ed è stata surclassata da altri e non si è mai più ripresa! Quindi mai ad agiarsi sugli allori!! In un prodotto finanziario come i Bitcoin il valore è determinato dalla fiducia, non dalle performance tecniche. L'80% di chi lo acquista lo fa per investire, non per usarlo come moneta di scambio.
|
|
|
|
Neo_Coin
Sr. Member
"Be Your Own Bank"
|
|
December 01, 2017, 08:58:34 PM |
|
"Coinbase is currently down for maintenance. Please try again later or see our status page for more information."
|
|
|
|
Neo_Coin
Sr. Member
"Be Your Own Bank"
|
|
December 02, 2017, 01:48:20 AM Last edit: December 02, 2017, 02:19:51 AM by Neo_Coin |
|
|
|
|
|
Neo_Coin
Sr. Member
"Be Your Own Bank"
|
|
December 02, 2017, 11:30:10 AM |
|
Di sicuro sta cambiando pesantemente il profilo dei possessori di Bitcoin. Anni fa solo tecnici e entusiasti, poi trader fai da te e trader professionisti, infine un mare di cassettisti con la speranza di diventare ricchi in breve tempo e rischiando poco. Sperèm, vedremo
|
|
|
|
Nigry
|
|
December 02, 2017, 02:07:35 PM |
|
Di sicuro sta cambiando pesantemente il profilo dei possessori di Bitcoin. Anni fa solo tecnici e entusiasti, poi trader fai da te e trader professionisti, infine un mare di cassettisti con la speranza di diventare ricchi in breve tempo e rischiando poco. Sperèm, vedremo E' l'eterna discussione: Bitcoin è un bene o una valuta?...
|
Come qualunque altra innovazione della storia dell’umanità, ฿itcoin ormai è stato inventato e non si può più tornare indietro....
|
|
|
atteggos
Newbie
Activity: 76
Merit: 0
|
|
December 02, 2017, 02:52:05 PM |
|
E' l'eterna discussione: Bitcoin è un bene o una valuta?...
Sembra essere diventato tutto tranne quello per cui Satoshi l'aveva progettato: ovvero un metodo di pagamento online...
|
|
|
|
Neo_Coin
Sr. Member
"Be Your Own Bank"
|
|
December 02, 2017, 05:17:56 PM |
|
|
|
|
|
Ale88
Legendary
Activity: 2562
Merit: 2864
Catalog Websites
|
|
December 02, 2017, 06:15:57 PM |
|
Spesso chi sta alla posizione numero 1 di un mercato non e' il migliore, ma chi e' arrivato prima. Non sempre! Pensa ai telefoni cellulari. Nokia era incontrastabilmente la numero uno... poi è fallita! Blackberry era numero nei telefoni adatti al business ed è stata surclassata da altri e non si è mai più ripresa! Quindi mai ad agiarsi sugli allori!! Difatti ho scritto "spesso", non sempre
|
█████████████████████████ ████████▀▀████▀▀█▀▀██████ █████▀████▄▄▄▄██████▀████ ███▀███▄████████▄████▀███ ██▀███████████████████▀██ █████████████████████████ █████████████████████████ █████████████████████████ ██▄███████████████▀▀▄▄███ ███▄███▀████████▀███▄████ █████▄████▀▀▀▀████▄██████ ████████▄▄████▄▄█████████ █████████████████████████ | BitList | | █▀▀▀▀ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █▄▄▄▄ | ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀ . REAL-TIME DATA TRACKING CURATED BY THE COMMUNITY . ▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄ | ▀▀▀▀█ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ ▄▄▄▄█ | | List #kycfree Websites |
|
|
|
|