Micio (OP)
Legendary
Activity: 1061
Merit: 1283
|
|
January 06, 2018, 10:29:54 PM |
|
Scusate mi sono perso il pezzo quando la capitalizzazione di Ripple ha superato Bitcoin e SolarCoin ha superato Ethereum. Ops errore mio, era ordinato per Total Supply
|
|
|
|
jack0m
Legendary
Activity: 3808
Merit: 2045
|
|
January 07, 2018, 12:33:31 AM |
|
Scusate mi sono perso il pezzo quando la capitalizzazione di Ripple ha superato Bitcoin e SolarCoin ha superato Ethereum. Ops errore mio, era ordinato per Total Supply già, il caso di SolarCoin è emblematico: capitalizzazione per valore circolante: 49,5 MLN di $ capitalizzazione per valore totale: 126 MLD di $ Prima di comprare qualsiasi porcata, la gente dovrebbe chiedersi quanto c'è di preminato e/o detenuto dai dev, con che criterio verrà distribuito, ecc.
|
Money is a hoax. Debt is slavery. Consumerism is toxic.
|
|
|
Neo_Coin
Sr. Member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
|
|
January 07, 2018, 12:37:15 AM |
|
|
- "Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate".
|
|
|
Neo_Coin
Sr. Member
"Be Your Own Bank"
|
|
January 07, 2018, 09:11:40 AM Last edit: January 07, 2018, 02:12:03 PM by Neo_Coin |
|
Alla fine buone performance di BTC ed ETH, guardando le curve 7d sono sempre quelli più regolari: https://coinmarketcap.comChi usa Changelly (o Shapeshift che è simile) per comprare Alt, che ne pensa rispetto a un exchanger? https://changelly.com/exchange/BTC/ETH/1?ref_id=coinmarketcap
|
- "Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate".
|
|
|
ItalianBitcoin3r
Full Member
Activity: 219
Merit: 100
ENG > ITA PDF, PSD, TXT, DOCX TRNSLATION
|
|
January 07, 2018, 12:48:43 PM |
|
ragazzi ma voi per irportare in fiat parte dei guadagni come fate??? per non avere rotture col fisco intendo... che tanto in italia si sa come funziona... se rubi/evadi per miliardi di ero non ti fanno ninente... se non paghi una bolletta da 10 euro sei finito tu e tutta la tua famiglia per le generazioni future!! ops. sorry.. sono andato un po' ot.
|
|
|
|
Grafschmidt
Sr. Member
Activity: 599
Merit: 273
---
|
|
January 07, 2018, 03:03:56 PM |
|
ragazzi ma voi per irportare in fiat parte dei guadagni come fate??? per non avere rotture col fisco intendo... che tanto in italia si sa come funziona... se rubi/evadi per miliardi di ero non ti fanno ninente... se non paghi una bolletta da 10 euro sei finito tu e tutta la tua famiglia per le generazioni future!! ops. sorry.. sono andato un po' ot. Vabbè inutile perdersi in piagnistei sulla condizione italiana. In realtà nessuno sa che cosa succede a fare il cashout (io per principio lo farei con un sacco di soldi, non con 4 spiccioli), è probabile in futuro uno scudo fiscale (si ipotizzava nell'altro thread il 3%). Poi, parlo per me, non credo minimamente a una equiparazione del bitcoin al Forex.
|
"Government, like dress, is the badge of lost innocence". Thomas Paine, 1776.
|
|
|
Neo_Coin
Sr. Member
"Be Your Own Bank"
|
|
January 07, 2018, 04:45:01 PM |
|
|
|
|
|
babo
Legendary
Activity: 3780
Merit: 4584
The hacker spirit breaks any spell
|
|
January 07, 2018, 04:57:36 PM |
|
A chi può servire l'elenco dei wallet/exchanger: --snip-- io sto cercando di mantenere questo repository di github https://github.com/blackout314/bitcoin-fork per tenere traccia di tutti i fork (anche come storico) se qualcuno ha dei link da inserire / aggiornare / altro, fatemi una pull request e io aggiungo anche perche i fork di bitcoin si stanno facendo tantini
|
|
|
|
Neo_Coin
Sr. Member
"Be Your Own Bank"
|
|
January 07, 2018, 05:02:41 PM |
|
Per chi lo usa, scoperto un problema su Electrum: https://bitcointalk.org/index.php?topic=2702103.0
|
|
|
|
Neo_Coin
Sr. Member
"Be Your Own Bank"
|
|
January 07, 2018, 07:45:21 PM |
|
Flussi di capitalizzazione fiat reale mensile verso le crypto: https://coinmarketcap.com/currencies/volume/monthly/
|
|
|
|
Neo_Coin
Sr. Member
"Be Your Own Bank"
|
|
January 07, 2018, 10:03:27 PM |
|
ETH via tranquillo e regolare
|
|
|
|
pablito1989
Member
Activity: 238
Merit: 18
|
|
January 07, 2018, 11:56:31 PM |
|
ETH via tranquillo e regolare lo sapevo. un mesetto fa dovevo prenderne qualcuno in più. si è duplicato.
|
|
|
|
Neo_Coin
Sr. Member
"Be Your Own Bank"
|
|
January 08, 2018, 01:52:38 AM Last edit: January 08, 2018, 05:25:33 AM by Neo_Coin |
|
ETH via tranquillo e regolare lo sapevo. un mesetto fa dovevo prenderne qualcuno in più. si è duplicato. ETH anche adesso non molla e continua a salire. finalmente rispetto al passato si comporta di più in modo diverso rispetto al btc. Dall'inizio dell'anno scorso è aumentato del 10k%, e tutti continuano a parlare solo della bolla dei bitcoin
|
|
|
|
BamBam78
|
|
January 08, 2018, 02:15:39 AM |
|
Babo tu tra tutti i fork btc quali hai riscattato?
|
|
|
|
Makkara
|
|
January 08, 2018, 07:21:45 AM |
|
Ce qualche fork che arriverà, magari uno sensato che avrà valore?
|
|
|
|
babo
Legendary
Activity: 3780
Merit: 4584
The hacker spirit breaks any spell
|
|
January 08, 2018, 08:03:32 AM |
|
Tutti quelli supportati da ledger Quindi bch e btg Btg li ho dati via xche nn credo al progetto Bch li ho dati via recentemente xche mi sta sul cazzo Roger Ver Attendo btd
|
|
|
|
|
pablito1989
Member
Activity: 238
Merit: 18
|
|
January 08, 2018, 08:43:48 AM |
|
ETH via tranquillo e regolare lo sapevo. un mesetto fa dovevo prenderne qualcuno in più. si è duplicato. ETH anche adesso non molla e continua a salire. finalmente rispetto al passato si comporta di più in modo diverso rispetto al btc. Dall'inizio dell'anno scorso è aumentato del 10k%, e tutti continuano a parlare solo della bolla dei bitcoin ma è normale che sia così... ora il 90% delle altcoin si basano sugli smartcontracts di ETH. Non mi sorprenderei che arrivasse a 10k entro il 2018
|
|
|
|
creep_o
|
|
January 08, 2018, 09:30:55 AM |
|
È da cosa sarebbe dipeso il calo di stamani del BTC & Co.? Non ho trovato nessuna notizia... Voi sapete qualcosa?
|
|
|
|
sorrisoporcino
|
|
January 08, 2018, 09:59:43 AM |
|
È da cosa sarebbe dipeso il calo di stamani del BTC & Co.? Non ho trovato nessuna notizia... Voi sapete qualcosa?
Credo che non sempre si riesce a dare una spiegazione, piccolo assestamento...
|
I soldi non fanno la felicità, i bitcoin si.
|
|
|
|