Neo_Coin
Sr. Member

Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
|
 |
January 26, 2018, 05:57:45 PM |
|
.... andiamoooooo
...che sarebbe anche ora...!!!
|
- "Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate".
|
|
|
Neo_Coin
Sr. Member

"Be Your Own Bank"
|
 |
January 26, 2018, 07:15:46 PM |
|
|
- "Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate".
|
|
|
pablito1989
Member

Activity: 238
Merit: 18
|
 |
January 26, 2018, 07:34:01 PM |
|
tempesta positiva si spera!!!
|
|
|
|
Dernoste
|
 |
January 26, 2018, 07:55:20 PM |
|
coincheck non lo conosco, pensavo ad un exchange più grande e magari non un hackeraggio.
|
|
|
|
BamBam78
|
 |
January 27, 2018, 02:17:51 AM |
|
Ragazzi restate dentro... credete nel bitcoin ed holdate (a meno che non siate trader MOLTO esperti in grado di fare day trading, ma ripeto MOLTO ESPERTI).
Per chi ora è in perdita vendere è una follia...
Io personalmente in questi giorni ho migliorato ulteriormente le mie posizione e le ho spostate sul ledger (ho in mente di holdare almeno fino all’halving, minimo!)
|
|
|
|
gunflint
Newbie
Activity: 50
Merit: 0
|
 |
January 27, 2018, 07:49:33 AM |
|
Quando è previsto l'halving?
|
|
|
|
sorrisoporcino
|
 |
January 27, 2018, 08:48:01 AM |
|
http://www.bitcoinblockhalf.com/ più o meno come i 1000 giorni di renzi tranquillo bambam, io non scappo resto dentro, non è che vendo e non ricompro più  se ho sbagliato leggermente e sta per andare su rientro, se va giù ho fatto bene... vediamo
|
I soldi non fanno la felicità, i bitcoin si.
|
|
|
gunflint
Newbie
Activity: 50
Merit: 0
|
 |
January 27, 2018, 08:59:57 AM |
|
Grazie mille!
|
|
|
|
Neo_Coin
Sr. Member

"Be Your Own Bank"
|
 |
January 27, 2018, 10:28:45 AM |
|
|
|
|
|
pablito1989
Member

|
 |
January 27, 2018, 11:12:12 AM |
|
non avevo dubbi che in qualche modo continuassero 
|
|
|
|
bitvalmont
Member

Activity: 154
Merit: 10
|
 |
January 27, 2018, 11:33:16 AM Last edit: January 27, 2018, 12:33:18 PM by bitvalmont |
|
scusate, una domanda, ma voi siete riusciti a fare l'iscrizione e mettere il numero di telefono su bitflyer? EDIT: ci sono riuscito, bisogna mettere il +39, ma se si digita il +, non lo prende e lo cancella, ho scritto il numero con il prefisso +39 su block note e poi copiato sul sito e non lo ha cancellato, a quel punto il messaggio arriva e si può procedere con la registrazione. Solo che sembra che lo usino in pochi, se qualcuno ci bazzica dica la sua 
|
|
|
|
Maicol792
Legendary
Activity: 1260
Merit: 1010
|
 |
January 27, 2018, 02:01:12 PM |
|
non avevo dubbi che in qualche modo continuassero  Secondo me hanno fatto una cavolata con quel ban, presto torneranno sui loro passi...
|
|
|
|
Neo_Coin
Sr. Member

"Be Your Own Bank"
|
 |
January 27, 2018, 02:08:34 PM |
|
|
|
|
|
BamBam78
|
 |
January 27, 2018, 02:19:13 PM |
|
http://www.bitcoinblockhalf.com/ più o meno come i 1000 giorni di renzi tranquillo bambam, io non scappo resto dentro, non è che vendo e non ricompro più  se ho sbagliato leggermente e sta per andare su rientro, se va giù ho fatto bene... vediamo Magari tu si, per i neofiti la cosa può risultare un pizzico più turbolenta..
|
|
|
|
Neo_Coin
Sr. Member

"Be Your Own Bank"
|
 |
January 27, 2018, 02:30:43 PM |
|
|
|
|
|
bitvalmont
Member

|
 |
January 27, 2018, 02:49:05 PM |
|
Solo per residenti negli stati uniti però, noi niente robinhood(ma sarà utile per i nuovi capitali in entrata)! Cmq se dovete cambiare da fiat a btc bitflyer per tutto Febbraio ha zero fee, per il lancio della piattaforma europea, sono riuscito ad iscrivermi e a verificarmi, forse finalmente ho trovato la giusta piattaforma di scambio con fiat, maledetti account...avevo solo coinbase per colpa delle verifiche bloccate! Cmq sembra che il dump si sia per adesso arrestato e si viaggia nella laterizzazione in attesa di nuove, le quali potrebbero tardare ad arrivare fino al g20 di Marzo, voi pensate che qualcosa si muoverà(in basso o in alto) prima? Un'altra riflessione a cui non trovo una risposta definitiva: Secondo voi, se un giorno riuscissimo ad adottare il BTC(per adesso lasciam perdere le altre coin), la volatilità così accentuata riuscirà a sparire? Con questa volatilità sarà impossibile adottarla, la sera vai a nanna col caffè a 0.00005 BTC e la mattina ti risvegli con il caffè a 0.5 BTC...impensabile per riuscire ad utilizzarla tutti i giorni come valuta. PS: non ci metto di mezze le altre crypto perchè tanto sono legate a filo diretto col BTC.
|
|
|
|
bitvalmont
Member

|
 |
January 27, 2018, 02:52:43 PM |
|
Avevo letto ieri un articolo dove si evidenziavano le problematiche delle cryptocurrency nella decentralizzazione...in realtà nessuna, TRANNE BTC ETH E BCC, è decentralizzata, anzi...sono mooolto centralizzate a causa dei nodi di proprietà. mmmm bello non è.
|
|
|
|
Neo_Coin
Sr. Member

"Be Your Own Bank"
|
 |
January 27, 2018, 06:53:12 PM |
|
|
|
|
|
Maicol792
Legendary
Activity: 1260
Merit: 1010
|
 |
January 27, 2018, 07:30:49 PM |
|
Solo per residenti negli stati uniti però, noi niente robinhood(ma sarà utile per i nuovi capitali in entrata)! Cmq se dovete cambiare da fiat a btc bitflyer per tutto Febbraio ha zero fee, per il lancio della piattaforma europea, sono riuscito ad iscrivermi e a verificarmi, forse finalmente ho trovato la giusta piattaforma di scambio con fiat, maledetti account...avevo solo coinbase per colpa delle verifiche bloccate! Cmq sembra che il dump si sia per adesso arrestato e si viaggia nella laterizzazione in attesa di nuove, le quali potrebbero tardare ad arrivare fino al g20 di Marzo, voi pensate che qualcosa si muoverà(in basso o in alto) prima? Un'altra riflessione a cui non trovo una risposta definitiva: Secondo voi, se un giorno riuscissimo ad adottare il BTC(per adesso lasciam perdere le altre coin), la volatilità così accentuata riuscirà a sparire? Con questa volatilità sarà impossibile adottarla, la sera vai a nanna col caffè a 0.00005 BTC e la mattina ti risvegli con il caffè a 0.5 BTC...impensabile per riuscire ad utilizzarla tutti i giorni come valuta. PS: non ci metto di mezze le altre crypto perchè tanto sono legate a filo diretto col BTC. birflyer sarebbe da provare.... credo che per quanto riguarda la volatilità .. prima o poi arriveremo ad una sorta di stabilizzazione 
|
|
|
|
pablito1989
Member

|
 |
January 27, 2018, 08:35:46 PM |
|
Solo per residenti negli stati uniti però, noi niente robinhood(ma sarà utile per i nuovi capitali in entrata)! Cmq se dovete cambiare da fiat a btc bitflyer per tutto Febbraio ha zero fee, per il lancio della piattaforma europea, sono riuscito ad iscrivermi e a verificarmi, forse finalmente ho trovato la giusta piattaforma di scambio con fiat, maledetti account...avevo solo coinbase per colpa delle verifiche bloccate! Cmq sembra che il dump si sia per adesso arrestato e si viaggia nella laterizzazione in attesa di nuove, le quali potrebbero tardare ad arrivare fino al g20 di Marzo, voi pensate che qualcosa si muoverà(in basso o in alto) prima? Un'altra riflessione a cui non trovo una risposta definitiva: Secondo voi, se un giorno riuscissimo ad adottare il BTC(per adesso lasciam perdere le altre coin), la volatilità così accentuata riuscirà a sparire? Con questa volatilità sarà impossibile adottarla, la sera vai a nanna col caffè a 0.00005 BTC e la mattina ti risvegli con il caffè a 0.5 BTC...impensabile per riuscire ad utilizzarla tutti i giorni come valuta. PS: non ci metto di mezze le altre crypto perchè tanto sono legate a filo diretto col BTC. birflyer sarebbe da provare.... credo che per quanto riguarda la volatilità .. prima o poi arriveremo ad una sorta di stabilizzazione  beh comunque se vedi la situazione attuale ma con un range un po' ampio (2-3 settimane) il valore medio è sugli 11k. E lì continua ad oscillare in più e meno. per certi versi (considerando che non si tratta di un mercato regolamentato) è già in se una stabilizzazione.
|
|
|
|
|