babo
Legendary
Activity: 4018
Merit: 4973
The hacker spirit breaks any spell
|
 |
January 31, 2018, 03:52:32 PM |
|
A me, McAfee, più che un valutatore di cryoptovalute, sembra un gran cazzaro  non ci sei andato lontano la cosa che piu mi fa orrore é che ci sta gente che prende per vere le sue affermazioni fantasiose se leggete la sua vita, capireste che é solo un affarista bugiardo fuori di testa come i balconi
|
| . BC.GAME | ███████████████ ███████████████ ███████████████ ███████████████ ██████▀░▀██████ ████▀░░░░░▀████ ███░░░░░░░░░███ ███▄░░▄░▄░░▄███ █████▀░░░▀█████ ███████████████ ███████████████ ███████████████ ███████████████ | ███████████████ ███████████████ ███████████████ ███████████████ ███░░▀░░░▀░░███ ███░░▄▄▄░░▄████ ███▄▄█▀░░▄█████ █████▀░░▐██████ █████░░░░██████ ███████████████ ███████████████ ███████████████ ███████████████ | ███████████████ ███████████████ ███████████████ ███████████████ ██████▀▀░▀▄░███ ████▀░░▄░▄░▀███ ███▀░░▀▄▀▄░▄███ ███▄░░▀░▀░▄████ ███░▀▄░▄▄██████ ███████████████ ███████████████ ███████████████ ███████████████ | │ │ | DEPOSIT BONUS .1000%. | GET FREE ...5 BTC... | │ │ | REFER & EARN ..$1000 + 15%.. COMMISSION | │ │ | Play Now |
|
|
|
Neo_Coin
Sr. Member

Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
|
 |
January 31, 2018, 05:11:07 PM |
|
|
- "Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate".
|
|
|
pablito1989
Member

Activity: 238
Merit: 18
|
 |
January 31, 2018, 06:15:11 PM |
|
averci la corrente aggratis, lo farei al volo!
|
|
|
|
Neo_Coin
Sr. Member

"Be Your Own Bank"
|
 |
January 31, 2018, 06:51:50 PM |
|
|
- "Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate".
|
|
|
Neo_Coin
Sr. Member

"Be Your Own Bank"
|
 |
January 31, 2018, 06:53:59 PM |
|
averci la corrente aggratis, lo farei al volo! anch'io, mi basta attaccare il filo a qualche insegna esterna...  poi ci metto fuori una insegna così: 
|
|
|
|
Neo_Coin
Sr. Member

"Be Your Own Bank"
|
 |
January 31, 2018, 07:14:24 PM |
|
A parte gli scherzi, questo è il nuovo Antminer T9. Ma sarà profittevole un affare così? 
|
|
|
|
|
pablito1989
Member

Activity: 238
Merit: 18
|
 |
January 31, 2018, 08:35:33 PM |
|
Vi avverto solo che in Asia siamo già a febbraio. Sorprese nella notte?
|
|
|
|
duesoldi
Legendary
Activity: 2576
Merit: 2640
|
 |
January 31, 2018, 09:40:32 PM |
|
Vi avverto solo che in Asia siamo già a febbraio. Sorprese nella notte?
Sì beh, non è che l'1/2 di ogni anno si fa il boom precisi come un esattore delle tasse .... 
|
|
|
|
|
Neo_Coin
Sr. Member

"Be Your Own Bank"
|
 |
January 31, 2018, 09:48:13 PM |
|
|
|
|
|
Neo_Coin
Sr. Member

"Be Your Own Bank"
|
 |
February 01, 2018, 07:17:14 AM |
|
ETH ha sempre una migliore prestazione, sia quando tutto scende spinto dal panico delle notizie sia quando si risale. Più regolare e tranquillo, e che marketcap ha raggiunto rispetto a BTC. Vale sempre la pena puntarci, anche guardando al flippening: https://www.flippening.watch
|
|
|
|
|
bitvalmont
Member

Activity: 154
Merit: 10
|
 |
February 01, 2018, 10:16:10 AM |
|
ipotizzo altra rottura di resistenze in basso  , eppure non si sentono solo brutte notizie...
|
|
|
|
babo
Legendary
Activity: 4018
Merit: 4973
The hacker spirit breaks any spell
|
 |
February 01, 2018, 10:16:56 AM |
|
C sta sempre chi vuole comprare a poco Quindi spargere fud x spaventare i polli rende sempre Critico molto chi lo fa,ma d piu critico chi casca in questi giochetti da scuole elementari Possibile non riuscite a capirlo? Vogliono i vs bitcoin, al prezzo piu basso possibile
|
| . BC.GAME | ███████████████ ███████████████ ███████████████ ███████████████ ██████▀░▀██████ ████▀░░░░░▀████ ███░░░░░░░░░███ ███▄░░▄░▄░░▄███ █████▀░░░▀█████ ███████████████ ███████████████ ███████████████ ███████████████ | ███████████████ ███████████████ ███████████████ ███████████████ ███░░▀░░░▀░░███ ███░░▄▄▄░░▄████ ███▄▄█▀░░▄█████ █████▀░░▐██████ █████░░░░██████ ███████████████ ███████████████ ███████████████ ███████████████ | ███████████████ ███████████████ ███████████████ ███████████████ ██████▀▀░▀▄░███ ████▀░░▄░▄░▀███ ███▀░░▀▄▀▄░▄███ ███▄░░▀░▀░▄████ ███░▀▄░▄▄██████ ███████████████ ███████████████ ███████████████ ███████████████ | │ │ | DEPOSIT BONUS .1000%. | GET FREE ...5 BTC... | │ │ | REFER & EARN ..$1000 + 15%.. COMMISSION | │ │ | Play Now |
|
|
|
sorrisoporcino
|
 |
February 01, 2018, 10:20:37 AM |
|
C sta sempre chi vuole comprare a poco Quindi spargere fud x spaventare i polli rende sempre
Critico molto chi lo fa,ma d piu critico chi casca in questi giochetti da scuole elementari
Possibile non riuscite a capirlo? Vogliono i vs bitcoin, al prezzo piu basso possibile
Il bello è che a un certo punto, che forse non abbiamo ancora raggiunto, sarà impossibile manipolare perchè se la gente se li tenesse fermi sti bitcoin, ovvio che al momento e per molto tempo ancora ho idea che ci saranno sempre queste flessioni
|
I soldi non fanno la felicità, i bitcoin si.
|
|
|
gunflint
Newbie
Activity: 50
Merit: 0
|
 |
February 01, 2018, 10:23:04 AM |
|
Caspita che crollo! Vediamo fin dove arriviamo...
|
|
|
|
sorrisoporcino
|
 |
February 01, 2018, 10:30:14 AM |
|
Caspita che crollo! Vediamo fin dove arriviamo...
Qualcuno dice che si potrebbe arrivare pure a 5650, in fondo è così che si innesca il panic sell
|
I soldi non fanno la felicità, i bitcoin si.
|
|
|
bitvalmont
Member

|
 |
February 01, 2018, 10:30:52 AM |
|
C sta sempre chi vuole comprare a poco Quindi spargere fud x spaventare i polli rende sempre Critico molto chi lo fa,ma d piu critico chi casca in questi giochetti da scuole elementari Possibile non riuscite a capirlo? Vogliono i vs bitcoin, al prezzo piu basso possibile certo che lo capisco, ed è per questo che la gente esce, perchè non vuole stare dalla parte di chi rimane dentro sempre e decide di scalare le posizioni vendendo e riacquistando a meno! Tanto ormai si scenderà fino a 6k se rompiamo anche la soglia dei 9k(dollari). Se fossi uscito a 11k, ora non mi ritroverei ancora di più in rosso...di cosa stiam parlando??!! Perchè dovrei rimanere dentro e veder crollare il mio investimento quando posso uscire e ricomprare dopo senza intaccarlo?? Tanto ormai la piega è presa e tutti vendono per ricomprare a meno. Appena mi verificano esco, sto per toccare il -50% d'investimento e nulla vieta che si possa scendere fino al 95% rispetto a fine Dicembre! Non mi piacerebbe ritrovarmi con 50 euro a fronte dei 500 messi! Anche se dovesse poi(al 90% in futuro romperà di nuovo i 20000$) risalire e fare un profitto...preferisco mettere al sicuro il mio capitale...già intaccato abbastanza! Per chi è entrato nel duemilabù lo capisco, sta ancora in profitto e sticà!Ma per chi è entrato dopo il picco il discorso cambia! Non credo ci siano possibilità di risalita imminente!!La via è quasi presa.
|
|
|
|
bitvalmont
Member

|
 |
February 01, 2018, 10:35:30 AM |
|
Cè gente che è in profitto da anni e che tutt'ora sta ancora a 10X! Grazie al cavolo "non capiscono" chi vende nel crollo, vorrei vedere quella persona che magari a messo 10000 euro e adesso se ne ritrova 5000! Ok che risalirà(la certezza non vi è mai, dopo il gennaio 2013 ci son voluti mesi e mesi prima di risalire), ma non è bello vedersi azzerare il capitale investito(NON IL PROFITTO!), mentre invece ti saresti potuto mettere al sicuro.
|
|
|
|
|