Bitcoin Forum
April 27, 2024, 10:12:55 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 ... 1249 1250 1251 1252 1253 1254 1255 1256 1257 1258 1259 1260 1261 1262 1263 1264 1265 1266 1267 1268 1269 1270 1271 1272 1273 1274 1275 1276 1277 1278 1279 1280 1281 1282 1283 1284 1285 1286 1287 1288 1289 1290 1291 1292 1293 1294 1295 1296 1297 1298 [1299] 1300 1301 1302 1303 1304 1305 1306 1307 1308 1309 1310 1311 1312 1313 1314 1315 1316 1317 1318 1319 1320 1321 »
  Print  
Author Topic: BITCOIN PUMP!  (Read 880570 times)
usque_ad_finem
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 212
Merit: 196


View Profile
February 21, 2024, 09:37:02 AM
 #25961

Se vuoi parlare di bitcoin, parla di bitcoin. Chi te lo impedisce? Io sono arrivato da poco, ho aperto qualche thread, ho risposto ad altri, sono andato fuori tema a volte, sono restato in tema altre. Ho esposto anche informazioni personali legate a bitcoin a volte, cosa che non credo sia da dare per scontata. Non ho mai nascosto di aver avuto più di un centinaio di bitcoin molti anni fa e di essermene liberato "perchè sì", perchè in quel momento mi pareva giusto farlo, perchè erano altri tempi. Ora la mia situazione qual è? Non saprei, ma se vuoi dirmi prima la tua poi magari faccio outing anch'io. Per me anche questo è parlare di bitcoin, se per te non lo è o è solo chiacchiera perchè si deve disquisire di script e L2 e wallet, allora permettimi: affari tuoi. Gente come me ti dà noia? Ci sono gli strumenti appositi, immagino segnalare alla moderazione o quant'altro.

Nel frattempo, buon proseguimento.
1714212775
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714212775

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714212775
Reply with quote  #2

1714212775
Report to moderator
1714212775
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714212775

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714212775
Reply with quote  #2

1714212775
Report to moderator
"Bitcoin: mining our own business since 2009" -- Pieter Wuille
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714212775
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714212775

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714212775
Reply with quote  #2

1714212775
Report to moderator
1714212775
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714212775

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714212775
Reply with quote  #2

1714212775
Report to moderator
bitbollo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3234
Merit: 3477


Nec Recisa Recedit


View Profile
February 21, 2024, 09:49:04 AM
 #25962

Se vuoi parlare di bitcoin, parla di bitcoin. Chi te lo impedisce? Io sono arrivato da poco, ho aperto qualche thread, ho risposto ad altri, sono andato fuori tema a volte, sono restato in tema altre. Mi trovo bene.

Gente come me ti dà noia? Ci sono gli strumenti appositi, immagino segnalare alla moderazione o quant'altro.

Nel frattempo, buon proseguimento.

me lo impedisce il fatto che un'intera board è in off topic e in generale questo topic nato per commentare andamento di bitcoin è diventato "economia pump".
a furia di parlare di tutto tranne che di bitcoin, decine e decine di utenti hanno smesso di scrivere. ho fatto un esempio chiarissimo, 5 anni fa non era così.

hai scritto dei bellissimi post, quello sull'eredità è davvero bellissimo e ti ho sempre apprezzato come ho apprezzato e apprezzo anche gli utenti più ostinati a scrivere off topic. non ho detto che qualcuno mi da noia, semplicemente che da noia leggere cose completamente off topic che non sono correlate al mondo bitcoin in un topic dedicato a bitcoin.

è normale andare "fuori tema" in un topic del genere.
ma mi è capitato più volte di leggere pagine intere in cui non si parla di bitcoin. io sono qui per leggere/parlare di bitcoin, come tanti vorrebbero frequentare questo forum per parlare di bitcoin.
ci sono altri forum dove si parla di finanza.
ok piace a tutti fare i maestrini, spiegare la loro visione del mondo blablabla ma perchè non parlano di bitcoin?
anche io ho una serie di expertise oltre a bitcoin ma non vedo perchè devo monopolizzare la discussione costantemente su cose che non centrano nulla.

non me ne voglia un utente che mi ha scritto in privato, che mi ha fatto vedere "il lato positivo", vi invito a riflettere sulle sue parole, purtroppo il mio tempo "è scaduto" devo tornare "in miniera" Roll Eyes
Quote
la direzione che ha preso il forum e' la "prova provata" che l'adozione sta procedendo.

Anni fa nel forum c'era solo una fetta di poplazione molto particolare: gente molto intelligente, molto skillata tecnicamente, con delle basi tecnico scientifiche, gli unici che erano in grado di comprendere le basi tecniche che stavano attorno al progetto e seguire le discussioni.
Man mano che l'adozione procede, entrano in gioco fasce di persone sempre meno preparate, sempre piu' "average joe", e da questo genere di persone non e' che puoi pretendere che siano in grado di fare affondi di comprensione in qualunque materia, tantomeno in bitcoin che e' oggettivamente una materia complessissima e multidisciplinare.

███████████████████████████
███████▄████████████▄██████
████████▄████████▄████████
███▀█████▀▄███▄▀█████▀███
█████▀█▀▄██▀▀▀██▄▀█▀█████
███████▄███████████▄███████
███████████████████████████
███████▀███████████▀███████
████▄██▄▀██▄▄▄██▀▄██▄████
████▄████▄▀███▀▄████▄████
██▄███▀▀█▀██████▀█▀███▄███
██▀█▀████████████████▀█▀███
███████████████████████████
.
.Duelbits.
..........UNLEASH..........
THE ULTIMATE
GAMING EXPERIENCE
DUELBITS
FANTASY
SPORTS
████▄▄█████▄▄
░▄████
███████████▄
▐███
███████████████▄
███
████████████████
███
████████████████▌
███
██████████████████
████████████████▀▀▀
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
.
▬▬
VS
▬▬
████▄▄▄█████▄▄▄
░▄████████████████▄
▐██████████████████▄
████████████████████
████████████████████▌
█████████████████████
███████████████████
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
/// PLAY FOR  FREE  ///
WIN FOR REAL
..PLAY NOW..
usque_ad_finem
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 212
Merit: 196


View Profile
February 21, 2024, 10:14:51 AM
Last edit: February 21, 2024, 11:04:17 AM by usque_ad_finem
 #25963

Io credo che, come si è già detto più volte in quest'ultimo paio di pagine e come si legge nella prima frase del messaggio privato di quella persona, le cose seguano un proprio corso e giustamente. Gli spunti non mi pare manchino, gli off topic diventano parte dell'evoluzione. Chiaro che se un thread nato con uno scopo "deraglia" su altro a qualcuno può dar fastidio, ma serve anche tentare di comprendere il perchè, come hanno fatto notare Paolo Demidov e conilmionome. Serve capire che il progetto bitcoin segue una strada, lo strumento bitcoin altre.

Un appunto però sulla persona che ti ha scritto lo faccio: provo in parte compassione per questo soggetto che dichiara, potenzialmente in merito alla popolazione del forum "entrano in gioco fasce di persone sempre meno preparate, sempre piu' "average joe", e da questo genere di persone non e' che puoi pretendere che siano in grado di fare affondi di comprensione in qualunque materia". La prima frase del suo messaggio, sull'adozione, è corretta per me. Il resto è sentirsi migliore degli altri, una grande bassezza. Probabilmente gli manca esperienza di vita, in quella è lui un "average joe", mi dispiace per lui/lei, spero un giorno possa tornare con i piedi per terra, se mai c'è stato/a, perchè è da lì che viene, è lì che risiede ed è quello il suo posto nel mondo.
m.lov
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 327
Merit: 316


View Profile
February 21, 2024, 10:41:55 AM
Merited by babo (1)
 #25964

Ho letto quasi tutto degli ultimi post. L'unica cosa che posso dire è che mi dispiacerebbe non poter più leggere i post che riempiono questo spazio virtuale. E spero che nessuno decida di non scrivere più in questo forum perchè sarebbe comunque un impoverimento generale del forum. Forse i moderatori potrebbero intervenire più spesso per "indirizzare" maggiormente la discussione, ma non è un grossissimo problema secondo me.

Per sdrammatizzare e per tornare in tema Bitcoin propongo di effettuare un hard fork del thread: da un lato "Bitcoin pump bitbollo vision" o BPBV e dell'altro "Bitcoin pump classic" o BPC.

(è un'idea per i moderatori  Grin)

 
Paolo.Demidov
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2282
Merit: 2285



View Profile
February 21, 2024, 11:24:48 AM
 #25965

Non più tardi di una pagina fa eri tu che avevi chiesto di un broker per accedere al mercato OTC che sono più di uno e io ti ho risposto.
chiedevo chiaramente anche altro nello stesso post, ma puoi verificare da te che ho sempre scritto argomenti in topic sperando che si parlasse di bitcoin in questo forum.
più e più volte ho sperato che
... tornando in "tema"....
ma niente non c'è verso... avete deciso che è l'immondezzaio della sezione italiana e come tale deve rimanere.

Facciamo un thread nuovo, per ora non lo ha creato nessuno.
Finora li hai creati tu ed altri utenti in cui scrivete sempre le stesse cose. Non ce ne frega nulla della borsa, qui si parla ops si dovrebbe parlare di bitcoin. E' normale avere un forum in off topic ok fa niente, infatti casualmente non scrive più nessuno. (mi permetto di risponderti ma tranquillo sono il prossimo). anche come merits, cioè ricevete merits perchè non parlate di bitcoin e siete off topic Roll Eyes Grin

Lo insegna la decentralizzazione che le cose hanno a volte una naturalità.
Il forum non è decentralizzato. Qui state imponendo la vostra visione che è completamente in antitesi con il forum in se e con il senso di questo topic. BITCOIN PUMP = Ok parliamo di tutto tranne di questo.

Non dico agli altri cosa dire o cosa fare, dico solo il mio parere.
Faccio notare che non promuovo link, firme, campagne, blog, siti, forum,.canali YouTube, fornisco una visione alternativa.
Pensa te c'è chi paga in genere per avere una visione alternativa.
Hai "imposto" da anni la tua visione in questo topic che è diventato un "parliamo della borsa". Grazie, tutto molto bello, ma è palesemente off topic. Hai scritto e scrivi cose interessanti, ma io ti vorrei leggere da un'altra parte, questo è un topic per parlare di bitcoin.

Un nuovo arrivato ha a disposizione tutto il forum, non sarà obbligato a leggere questo thread.
E' palesemente morta la sezione italiana. esclusi gli utenti che si contano su una mano, non rimane più nessuno "storico". Purtroppo vi è un continuo off topic, non ve ne rendete conto, ormai è diventato normale....

Si ti confermo, divertiti e fa buon viaggio, mi unisco al gruppo dei "pensionati" visto che è ormai diventato il vostro terreno e questo topic dopo 1300 pagine è diventato off topic per imposizione dem...ocratica.


Non ti devo più rispondere ormai il topic e il forum è diventato un vostro prodotto, divertitivi, gentilmente smettete di "@" quotarmi e quant'altro non voglio mettere in ignore nessuno, è chiaro che i miei messaggi e le mie spiegazioni e anche il mio appello non è servito a nulla.
Buon off topic!
...

Non rispondo a tutti i tuoi punti perché rischiamo davvero di annoiare le persone.

Non ricordo esattamente da quanto sono iscritto, diciamo qualche anno.

Io non impongo nulla, sono uno dei tanti.

La mia visione è la mia... non deve essere la visione di tutti, per lavoro immagino scenari economici e Bitcoin fa parte di uno scenario macroeconomico così come altre cose.
Anche una persona che compra una bottiglia d'acqua al bar è uno scenario macroeconomico.

Di sicuro la borsa non interessa, ma non sono pochi quelli che pensano che sia così.
Il mondo è fatto di pochissimi azionisti, pochi attenti ai risparmi che possono investire qualcosa, tutti consumatori fosse consumatori di una ciotola di riso.
Molti consumatori inconsapevoli.
Rovesciare la piramide... non è possibile.

Però qui nessuno si è comprato il forum e impone cose agli altri, non mi è mai sembrato.

In generale devo dire che i forum sono tutti un po' in calo, sostituiti da gruppi su social vari.
Però anche questa è una mia opinione.


Posso dare un suggerimento parlando di pump!
per godere dei frutti di un investimento finanziario, anzi meglio, di una scelta finanziaria, bisogna mantenere un certo sangue freddo.
Penso anche distacco.

Mettiamo che domani btc = $ 5.000.000 o $ 50.000.000...
insomma averli in tasca al portatore in proprio, occorre una buona dose di equilibrio di gestione.
Anche di profilo basso.

In conformità ai principi del bipensiero, non ha importanza che la guerra ci sia davvero o che essendoci, la vittoria, sia impossibile. Lo scopo della guerra non è la vittoria ma la continuità.  Cool
...|... ...۞...|...òǥ778Ⱦ877ǥó...|...۞... ...|...
Prova123
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 643
Merit: 484



View Profile
February 21, 2024, 01:15:33 PM
Merited by fillippone (3), babo (1), conilmionome (1)
 #25966

Se utile alla discussione.
Per qualsiasi argomento (macroeconomico e non) ormai il tema è su: BITCOIN PUMP!
Per previsioni, analisi di valori e trend vari è invece su: BITCOIN la mia analisi CICLICA E VOLUMETRICA

Mio consiglio, se utile, si potrebbe aprire un tema che segua il bitcoin e basta su un titolo tipo: BITCOIN vs WORLD
E lo apro io se mi date considerazione e nessuno lo farà prima...

In tutti i miei post io mi riferisco sempre al btc, ad es. guardate il mio ultimo post in cui descrivo il tentativo di un "furto" legalizzato degli euro di proprietà di una BC straniera e di riflesso considerare il bitcoin come unica alternativa per uscire dall'euro. Ma nessun merit ho ricevuto, quindi o l'argomento era off-topic oppure non interessa.

Per favore, restiamo presenti anche se nella diversità. Io avevo coordinato diversi anni fa (gratis) un portale cattolico e so quanto sia importante l'apporto di ogni singolo. Molto più di quanto immaginate...

PS. Fate in modo di far girare questi merit perché servono per far capire l'interesse verso chi e cosa scrive. Poi per favore quel Captcha è terribile, spesso (ho detto spesso) non riesco ad accedere e così NON intervengo. Fate qualcosa anche a questo livello. Grazie.
Paolo.Demidov
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2282
Merit: 2285



View Profile
February 21, 2024, 03:52:00 PM
 #25967

Record open interest sul future del Bitcoin:

https://cryptonomist.ch/2024/02/20/record-open-interest-futures-bitcoin-crescita/


Gli esperti del settore, come CryptoMichNL e CrediBULL Crypto, sono positivi sul futuro trend di BTC.

CryptoMichNL predice che il prezzo di BTC raggiungerà i $100,000 prima di subire una diminuzione, mentre CrediBULL Crypto suggerisce un possibile ritest di $50,000 prima di un’ulteriore ascesa.

Tuttavia, l’analista avverte che, nonostante la possibilità di un test a $50,000, è ancora ottimista sui massimi locali, auspicando la formazione di un solido intervallo tra i nuovi massimi e la zona verde.



Considerando improbabile una costruzione di posizioni short a quasi tutti i livelli attuali, penso che le tensioni saranno a $ 70.000 ovvero alla soglia dell' ATH precedente, dove sicuramente c'è chi aspetta di uscire.

Qualcuno dice $ 100.000; occorre una maggiore spinta mediatica che adesso non c'è.
Però può venire fuori a "chiamata".

In conformità ai principi del bipensiero, non ha importanza che la guerra ci sia davvero o che essendoci, la vittoria, sia impossibile. Lo scopo della guerra non è la vittoria ma la continuità.  Cool
...|... ...۞...|...òǥ778Ⱦ877ǥó...|...۞... ...|...
bastisisca
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 476
Merit: 518


not your keys not your coins


View Profile
February 21, 2024, 04:21:06 PM
Merited by babo (2)
 #25968

--cut--
me lo impedisce il fatto che un'intera board è in off topic e in generale questo topic nato per commentare andamento di bitcoin è diventato "economia pump".
a furia di parlare di tutto tranne che di bitcoin, decine e decine di utenti hanno smesso di scrivere. ho fatto un esempio chiarissimo, 5 anni fa non era così.
--cut--

Caro amico non hai tutti i torti a dire quello che dici, in effetti si tratta di un forum di bitcoin per bitcoin, anche il nome parla di bitcoin, del dominio intendo, quindi hai ragione su questo.
Tuttavia devi ammettere che tutto il sistema economico lo abbiamo altamente interconnesso e che quindi volente o nolente tutto sta collegato. Poi certo, hai ragione, parliamo anche di economia. Se usassimo un altro thread per parlare di economia? cosa ne dite?

.
Duelbits
█▀▀▀▀▀











█▄▄▄▄▄▄▄
TRY OUR
  NEW  UNIQUE
GAMES!
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
DICE 
.
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
███████████████████████████████
███▀▀                     ▀▀███
███    ▄▄▄▄         ▄▄▄▄    ███
███   ██████       ██████   ███
███   ▀████▀       ▀████▀   ███
███                         ███
███                         ███
███                         ███
███   ▄████▄       ▄████▄   ███
███   ██████       ██████   ███
███    ▀▀▀▀         ▀▀▀▀    ███
███▄▄                     ▄▄███
███████████████████████████████
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
MINES 
.
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
███████████████████████████████
████████████████████████▄▀▄████
██████████████▀▄▄▄▀█████▄▀▄████
████████████▀ █████▄▀████ █████
██████████      █████▄▀▀▄██████
███████▀          ▀████████████
█████▀              ▀██████████
█████                ██████████
████▌                ▐█████████
█████                ██████████
██████▄            ▄███████████
████████▄▄      ▄▄█████████████
███████████████████████████████
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
PLINKO 
.
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
███████████████████████████████
█████████▀▀▀       ▀▀▀█████████
██████▀  ▄▄███ ███      ▀██████
█████  ▄▀▀                █████
████  ▀                    ████
███                         ███
███                         ███
███                         ███
████                       ████
█████                     █████
██████▄                 ▄██████
█████████▄▄▄       ▄▄▄█████████
███████████████████████████████
10,000x
MULTIPLIER
▀▀▀▀▀█











▄▄▄▄▄█
bitbollo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3234
Merit: 3477


Nec Recisa Recedit


View Profile
February 21, 2024, 04:55:05 PM
 #25969

Quote
piu' sei average joe e meno ti piace sentirtelo dire.

ti garantisco @usque_ad_finem che l'utente in questione non si sente meglio di nessun altro ma sta semplicemente costatando la deriva assoluta di questa board e di questo topic.

alcuni utenti si lamentano da sempre del basso livello generale anche all'esterno... nelle chat telegram i novizi arrivano e chiedono "come posso fare soldi?" "cosa ne pensate dell'ultima meme shitcoin...?" e qui facciamo lo stesso parlando di "come poter diventare ricchi con bitcoin?" "meglio investire in pippolo perchè scricchiocoin mi farà il sbaraquaq" .... Roll Eyes

gli early adopters, sono diventati "ricchi" proprio perchè hanno capito il potenziale offerto da bitcoin che va OLTRE (e di molto) il vile denaro.
Figurati da quando si compravano a pochi dollari a pochi anni dopo già i profitti che avevano realizzato. Eppure molti non hanno venduto.
Vi siete mai chiesto il perchè? O perchè alcuni utenti continuano a comprare come matti "vendono denaro FIAT" ?
E no interessa il punto percentuale, etc etc...
5 milioni, 50 milioni, 5000 milioni, mi sembra di essere in quei paesi con moneta iperinflazionata o di essere tornato ai tempi delle lire.
misurate il valore di questa innovazione in base all'economia quando (ancora) non vi siete resi conto che la ricchezza sta in tutto quello che "non ti puoi comprare".
Certo piangere dentro una ferrari è diverso che piangere dentro una seat marbella, ma bitcoin offre tutta una serie di vantaggi che in base a dove va il mondo un giorno inizieremo a rimpiangere... (CDBC in primis...)

Alcuni utenti parlano di investimenti qui investimenti li borsa, oro tutto quello che volete, senza rendersi conto che in alcune situazioni (CHE SI SONO VERIFICATE) tutti questi sono degli investimenti che non possono essere monetizzati / utilizzati...

Ancora non vedete il vantagggio di bitcoin che va oltre il semplice valore economico?
Miei cari, non dovete seguire bitcoin per diventare ricchi, ma perchè vi deve piacere la tecnologia!
Questo spirito ormai si è perso e si è ridotto tutto a un mero discorso economico. Non che sia avulso ANZI, ne fà parte. ma bitcoin è anche e SOPRATTUTTO ALTRO! mi secca riscrivere le stesse cose, ma i vantaggi che offre questa tecnologia sono davvero fuori dal comune..

Apprezzo i suggerimenti su parlare di economia in altri topic.
Non ve li linko ma ce ne sono almeno 3 che parlano sempre delle stesse cose... analisi, grafici, pensieri, opinioni, tutto bellissimo e fantastico, ma perchè si è deciso di monopolizzare questo topic?
Il forum è vero che non di proprietà di nessuno ma a maggior ragione perchè ci si ostina a parlare di una cosa che non centra nulla qui? Ah boh...
Non per offendere nessuno, ma non dovremmo essere noi utenti in topic (pochissimi ormai) a smettere di scrivere qui di bitcoin ma magari altri che dovrebbero capire che qui sono palesemente off topic con le loro "opinioni".

Non riusciamo più a parlare di bitcoin su un forum di bitcoin in un topic dedicato a bitcoin!... e nei gruppi telegram si parla di "stronzate", e sui social network è meglio non scrivere, e la BTC Foundation non organizza più i meeting, insomma siamo tornati all'anno zero, come se non esistesse nulla?

Vi invito a una riflessione... poi successivamente pensate al discorso economico e a quanti punti è salito il NASDAQ il giorno di pasqua del 1967.

███████████████████████████
███████▄████████████▄██████
████████▄████████▄████████
███▀█████▀▄███▄▀█████▀███
█████▀█▀▄██▀▀▀██▄▀█▀█████
███████▄███████████▄███████
███████████████████████████
███████▀███████████▀███████
████▄██▄▀██▄▄▄██▀▄██▄████
████▄████▄▀███▀▄████▄████
██▄███▀▀█▀██████▀█▀███▄███
██▀█▀████████████████▀█▀███
███████████████████████████
.
.Duelbits.
..........UNLEASH..........
THE ULTIMATE
GAMING EXPERIENCE
DUELBITS
FANTASY
SPORTS
████▄▄█████▄▄
░▄████
███████████▄
▐███
███████████████▄
███
████████████████
███
████████████████▌
███
██████████████████
████████████████▀▀▀
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
.
▬▬
VS
▬▬
████▄▄▄█████▄▄▄
░▄████████████████▄
▐██████████████████▄
████████████████████
████████████████████▌
█████████████████████
███████████████████
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
/// PLAY FOR  FREE  ///
WIN FOR REAL
..PLAY NOW..
Paolo.Demidov
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2282
Merit: 2285



View Profile
February 21, 2024, 05:34:24 PM
Merited by conilmionome (1)
 #25970

Quote
piu' sei average joe e meno ti piace sentirtelo dire.

ti garantisco @usque_ad_finem che l'utente in questione non si sente meglio di nessun altro ma sta semplicemente costatando la deriva assoluta di questa board e di questo topic.

alcuni utenti si lamentano da sempre del basso livello generale anche all'esterno... nelle chat telegram i novizi arrivano e chiedono "come posso fare soldi?" "cosa ne pensate dell'ultima meme shitcoin...?" e qui facciamo lo stesso parlando di "come poter diventare ricchi con bitcoin?" "meglio investire in pippolo perchè scricchiocoin mi farà il sbaraquaq" .... Roll Eyes

gli early adopters, sono diventati "ricchi" proprio perchè hanno capito il potenziale offerto da bitcoin che va OLTRE (e di molto) il vile denaro.
Figurati da quando si compravano a pochi dollari a pochi anni dopo già i profitti che avevano realizzato. Eppure molti non hanno venduto.
Vi siete mai chiesto il perchè? O perchè alcuni utenti continuano a comprare come matti "vendono denaro FIAT" ?
E no interessa il punto percentuale, etc etc...
5 milioni, 50 milioni, 5000 milioni, mi sembra di essere in quei paesi con moneta iperinflazionata o di essere tornato ai tempi delle lire.
misurate il valore di questa innovazione in base all'economia quando (ancora) non vi siete resi conto che la ricchezza sta in tutto quello che "non ti puoi comprare".
Certo piangere dentro una ferrari è diverso che piangere dentro una seat marbella, ma bitcoin offre tutta una serie di vantaggi che in base a dove va il mondo un giorno inizieremo a rimpiangere... (CDBC in primis...)

Alcuni utenti parlano di investimenti qui investimenti li borsa, oro tutto quello che volete, senza rendersi conto che in alcune situazioni (CHE SI SONO VERIFICATE) tutti questi sono degli investimenti che non possono essere monetizzati / utilizzati...

Ancora non vedete il vantagggio di bitcoin che va oltre il semplice valore economico?
Miei cari, non dovete seguire bitcoin per diventare ricchi, ma perchè vi deve piacere la tecnologia!
Questo spirito ormai si è perso e si è ridotto tutto a un mero discorso economico. Non che sia avulso ANZI, ne fà parte. ma bitcoin è anche e SOPRATTUTTO ALTRO! mi secca riscrivere le stesse cose, ma i vantaggi che offre questa tecnologia sono davvero fuori dal comune..

Apprezzo i suggerimenti su parlare di economia in altri topic.
Non ve li linko ma ce ne sono almeno 3 che parlano sempre delle stesse cose... analisi, grafici, pensieri, opinioni, tutto bellissimo e fantastico, ma perchè si è deciso di monopolizzare questo topic?
Il forum è vero che non di proprietà di nessuno ma a maggior ragione perchè ci si ostina a parlare di una cosa che non centra nulla qui? Ah boh...
Non per offendere nessuno, ma non dovremmo essere noi utenti in topic (pochissimi ormai) a smettere di scrivere qui di bitcoin ma magari altri che dovrebbero capire che qui sono palesemente off topic con le loro "opinioni".

Non riusciamo più a parlare di bitcoin su un forum di bitcoin in un topic dedicato a bitcoin!... e nei gruppi telegram si parla di "stronzate", e sui social network è meglio non scrivere, e la BTC Foundation non organizza più i meeting, insomma siamo tornati all'anno zero, come se non esistesse nulla?

Vi invito a una riflessione... poi successivamente pensate al discorso economico e a quanti punti è salito il NASDAQ il giorno di pasqua del 1967.

Il NASDAQ è stato lanciato l' 8 febbraio 1971;
ma a Pasqua non ci sono scambi.

Personalmente non andrei ad un meeting su Bitcoin, in particolare se avessi dei bitcoin.
Ma non andrei nemmeno ad un meeting sulle monete d'oro o ad un meeting sulla fiscalità internazionale.

Con l' emissione degli strumenti BlackRock e Fidelity penso che la visione della pura bellezza della tecnologia in ammirazione contemplativa sia un po' venuta meno.
Ma penso che anche le gigantesche strutture di mining non lo facciano per volontariato.
L'avidità è una aspirazione legittima fin quando non si scontra con la stupidità.

Non tutti i grandi piloti di F1 sono ingegneri meccanici che si addentrano nel funzionamento di tutti i meccanismi di un motore e anche viceversa.
Molti ingegneri non sono in grado di pilotare quanto da loro creato un parallelismo interessante che lo userei anche in termini finanziari.

Penso che però invece di sperare bisogna fare, come mai non ci sono discussioni di un certo tipo a giro... ? magari uno inizia a farne e si aggregano delle idee.

Non penso che questo forum ponga limiti a nessuno.

In conformità ai principi del bipensiero, non ha importanza che la guerra ci sia davvero o che essendoci, la vittoria, sia impossibile. Lo scopo della guerra non è la vittoria ma la continuità.  Cool
...|... ...۞...|...òǥ778Ⱦ877ǥó...|...۞... ...|...
conilmionome
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 998
Merit: 986


View Profile
February 21, 2024, 06:03:00 PM
Merited by Paolo.Demidov (1)
 #25971

Comunque senza fare un post lunghissimo che vorrei, ma se il clima è questo parlate solo fra informatici e vediamo.

Visto che Tralaltro questa è l’unica discussione stimolante e che arriva a breve a 1300 pagine sempre attiva con infiniti spunti e commenti, mentre il resto del forum? Mah..

Bitcoin PUMP probabilmente cerca di capire anche il potenziale prezzo di Bitcoin no?

Uno sviluppo tecnologico di Bitcoin può dare un pump di prezzo, come un adozione di uno stato come una semplice politica monetaria della FED.

Oppure come le trimestrali che ci saranno a breve di Nvidia.

Atrocità! Stiamo parlando di Nvidia!

A parte che la tecnologica e i componenti tecnologici fanno assolutamente parte di Bitcoin, visto che il mining non si fa con le idee ma con la tecnologia e l’energia.

Molto probabilmente nel breve/brevissimo, la continuazione del prezzo di BTC oltre i 53K attuali sarà sicuramente dovuta a una cosa a cui a bitbollo non interessa parlarne ma che nei fatti sarà il driver dei potenziali rialzi dei prossimi giorni.

Le trimestrali stasera di Nvidia!


Si perché siamo a un punto di snodo importante in tutto il mercato TECNOLOGICO (bitcoin non fa parte del mercato tecnologico? 🧐)

In quanto c’è molta aspettativa su questi utili spaventosi anche collegati all’AI che se non saranno confermati potrebbero portare a una correzione più importante dei mercati che, per ora, e solo una correzione di breve, ma potrebbe propagarsi in qualcosa di più serio.

Ora BTC e in attesa anche lui, visto che solo chi ha i paraocchi non si accorge della correlazione strettissima soprattutto col Nasdaq e con i tecnologici.

Quindi se le trimestrali di Nvidia saranno brutte e inizierà in inversione del Nasdaq, io mi aspetterei suppostoni.

E quindi rimanendo in tema “Bitcoin Pump” a quel punto mica tanto per un po’.

Viceversa se saranno positive probabile un ultima euforia finale anche del Nasdaq che quindi trascinerà anche BTC verso i massimi del 2024.

Ale88
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2366
Merit: 2345



View Profile
February 21, 2024, 06:07:29 PM
 #25972

ecco i numeri impietosi della sezione "Discussioni avanzate e sviluppo "
a pagina 1 di questa sezione ci sono topic del 2020! vecchi di 4 anni!
Negli ultimi due anni sono stati creati solo 7 nuovi argomenti di cui 2 (!) superano le 100 visualizzazioni!
Siamo in forum di bitcoin e non frega a nessuno parlare di bitcoin Grin anzi vi passate pure i merit proprio a sottolineare che è normale fare così Grin
Quindi se la gente scrive poco, pochissimo, in quella sezione, la colpa è degli OT in questo thread?

Eppure la risposta l'hai scritta tu stesso, chiunque sia questo utente io concordo in toto con quanto detto:
Quote
la direzione che ha preso il forum e' la "prova provata" che l'adozione sta procedendo.

Anni fa nel forum c'era solo una fetta di poplazione molto particolare: gente molto intelligente, molto skillata tecnicamente, con delle basi tecnico scientifiche, gli unici che erano in grado di comprendere le basi tecniche che stavano attorno al progetto e seguire le discussioni.
Man mano che l'adozione procede, entrano in gioco fasce di persone sempre meno preparate, sempre piu' "average joe", e da questo genere di persone non e' che puoi pretendere che siano in grado di fare affondi di comprensione in qualunque materia, tantomeno in bitcoin che e' oggettivamente una materia complessissima e multidisciplinare.
E te lo dico chiaramente, a me piace capire un po' come funziona tutto il sistema ma non ho nessun interesse e neanche il tempo per mettermi lì a studiare e capire tutti i dettagli. Magari tra 10 anni cambierò idea ma io ho parecchie cose da fare nella vita, mi manca fisicamente il tempo per conoscere tutto alla perfezione. L'ho già scritto nelle pagine scorse:
non è più la nerdata (con tutto il rispetto) di qualche tempo fa che era conosciuta solamente da una nicchia di persone.

E si torna al discorso che facevo pure dei talebani: cosa pretendi, che ogni utente conosca vita, morte e miracoli di bitcoin prima di mettersi a scrivere sul forum? Magari per proporre come lui modificherebbe il codice in un linguaggio piuttosto che un altro? Quanta gente sarebbe in grado di sostenere discussioni del genere? Allora volete che bitcoin diventi uno strumento per le masse oppure che rimanga una nicchia?

E quoto di nuovo il tuo amico: bitcoin che e' oggettivamente una materia complessissima e multidisciplinare. Poi se tu sei un esperto assoluto in qualsiasi campo buon per te, a me per certe cose basta avere una buona infarinatura generale e, poco a poco, comprendere meglio certi dettagli, ma non ho alcun interesse a comprendere bitcoin fino all'ultimo dettaglio così come non ho alcun interesse a imparare il russo piuttosto che andare in Congo. Perché? Perché preferisco fare altre cose.

gli early adopters, sono diventati "ricchi" proprio perchè hanno capito il potenziale offerto da bitcoin che va OLTRE (e di molto) il vile denaro.
Figurati da quando si compravano a pochi dollari a pochi anni dopo già i profitti che avevano realizzato. Eppure molti non hanno venduto.
Potrei anche controbattere che comunque questi early adopters avrebbero potuto effettivamente usare bitcoin per pagare beni e servizi, alla fine si sta parlando di soldi digitali, no? Altrimenti sembra che tu stia parlando di santi scesi in terra.

Ancora non vedete il vantagggio di bitcoin che va oltre il semplice valore economico?
Miei cari, non dovete seguire bitcoin per diventare ricchi, ma perchè vi deve piacere la tecnologia!
Questo spirito ormai si è perso e si è ridotto tutto a un mero discorso economico. Non che sia avulso ANZI, ne fà parte. ma bitcoin è anche e SOPRATTUTTO ALTRO! mi secca riscrivere le stesse cose, ma i vantaggi che offre questa tecnologia sono davvero fuori dal comune..
Ma pensi veramente che se uno parla anche di altre cose allora abbia perso di vista il punto di possedere bitcoin? Io non ricordo un solo post di qualcuno che abbia detto di aver venduto perché preferiva avere euro o dollari in mano, quei pochissimi casi che ricordo c'era dietro una necessità reale di vendita, quindi che fossero bitcoin, oro o azioni non sarebbe cambiato nulla, se hai bisogno di soldi ne hai bisogno, punto.

Anzi, io apprezzo molto post come quelli di Paolo che danno una visione molto più ampia alle cose perché, piaccia o no, bitcoin fa comunque parte di un sistema, isolarlo all'interno di una bolla e pretendere di non parlare di tutto quello che avviene al di fuori lo vedo come controproducente.

.
.BLACKJACK ♠ FUN.
█████████
██████████████
████████████
█████████████████
████████████████▄▄
░█████████████▀░▀▀
██████████████████
░██████████████
████████████████
░██████████████
████████████
███████████████░██
██████████
CRYPTO CASINO &
SPORTS BETTING
▄▄███████▄▄
▄███████████████▄
███████████████████
█████████████████████
███████████████████████
█████████████████████████
█████████████████████████
█████████████████████████
███████████████████████
█████████████████████
███████████████████
▀███████████████▀
█████████
.
xenomorfo
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 19
Merit: 22


View Profile
February 21, 2024, 06:14:07 PM
 #25973

non è essere puristi che ci si affida solo a bitcoin. è un concetto molto più "complesso" e strutturato.
la migliore sintesi l'ha fatta M. Saylor... there is no second best...
anche alberto de luigi ha postato articoli molto interessanti su questi concetti.
e si proprio quello, non esiste una seconda alternativa valida, in tutte le papabili alternative ci sono sempre uomini o donne di mezzo che vogliono i miei soldi, anche no carini miei
Plutosky
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2296
Merit: 4032


View Profile
February 21, 2024, 07:03:32 PM
 #25974


Ancora non vedete il vantagggio di bitcoin che va oltre il semplice valore economico?
Miei cari, non dovete seguire bitcoin per diventare ricchi, ma perchè vi deve piacere la tecnologia!
Questo spirito ormai si è perso e si è ridotto tutto a un mero discorso economico. Non che sia avulso ANZI, ne fà parte. ma bitcoin è anche e SOPRATTUTTO ALTRO! mi secca riscrivere le stesse cose, ma i vantaggi che offre questa tecnologia sono davvero fuori dal comune..


aggiungerei che solo se la "molla" non è la ricchezza, si diventa ricchi attraverso bitcoin.
Innamorandosi della tecnologia l'hodl viene molto più naturale, quasi automatico. E le montagne russe prima gestibili e poi ...con la vecchiaia  quasi divertenti.

Mi immagino cosa dev'essere possedere bitcoin per uno speculatore interessato solo al vil denaro...un incubo...

Io spesso sono andato off topic e l'ho fatto parlando soprattutto di economia.
Ma, a mio avviso, si tratta di un off topic relativo perchè il PUMP di bitcoin per me  dipenderà molto dal DUMP del credito fiat, di cui bitcoin è sia l'antitesi che la nemesi.
Per cui parlare di quanto si svaluta la naira nigeriana non è fuori tema anzi.
Parlare del debito pubblico mondiale, di quanto gli USA pagano di interessi sul debito non è fuori tema, anzi.

E' anche evidente che se il tema è BITCOIN PUMP mi pare ovvio che si parli più degli aspetti speculativi  che di quelli tecnologici, che possono essere approfonditi in altre sezioni.
Visto che percepisco un alto interesse per i L2, vorrei aprire un thread apposito (giuro che nel weekend ci provo).

Sono d'accordo con te che la famigerata correlazione con Borsa e titoli tecnologici sia ampiamente sopravvalutata ed eccessivamente dibattuta. E' un legame di breve periodo, da gioco a somma zero. Per chi ha obiettivi di medio lungo raggio, ininfluente.
Dove sarà bitcoin fra 4-5 anni dipende pochissimo da cosa farà Tesla e moltissimo da cosa farà Bitcoin.

Anche su altri lidi leggo paginate nauseanti di quanti bitcoin comprano gli ETF e di quante tonnellate ne compreranno.
Così in eterno....come il meme "shut up and take my money"
Ma pochissime analisi vere sul PERCHE' li dovrebbero comprare.
Qual è la molla, cosa gli spinge. Questo mi interesserebbe sapere.
Quanto i colletti bianchi di Wall Street o la gente comune che compra un etf abbia davvero capito quali sono i plus di Bitcoin.

Perchè se non li hanno capiti e seguono solo una moda , allora abbiamo un problema. .

A nessuno poi che venga il dubbio che gli acquisti a badilate degli ultimi tempi non possano, anch'essi, essere in parte "teleguidati", manipolativi, atti a fare illudere.
Io ho detto molte volte che gli ETF sarebbero stati un successo e saranno un successo...ma tempo al tempo.
Sono sempre diffidente quanto vedo dei numeri strabilianti senza capire bene le spinte che ci sono dietro.

Le analisi di Borsa comunque per me non sono fastidiose, spesso le salto senza leggere, ma non le giudico così off topic.
A volte invece esageriamo davvero quando iniziamo a fare chiacchere da bar come qual è la nazione più bella dove vivere, le case costano meno in USA o in Europa...a quel punto tanto vale parlare del tempo o dei treni che non arrivano in orario. Grin

"One of Satoshi's greatest achievements was creating something that gives anyone on earth wealth and freedom at the same time"
bitbollo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3234
Merit: 3477


Nec Recisa Recedit


View Profile
February 21, 2024, 07:22:21 PM
 #25975

Il NASDAQ è stato lanciato l' 8 febbraio 1971;
ma a Pasqua non ci sono scambi.
ed infatti hai "abboccato in pieno" Grin è ovvio che non ci sono scambi a Pasqua e sarebbe l'ora come ho invitato sopra proprio nel post che ho messo io di smettere di pensare a ste cose in questo topic.
Magari potevi farmi la lezione di storia sull'economia del Biafra negli anni 50 che non esisteva Grin ma ok quella era troppo difficile pure per te Grin.

Personalmente non andrei ad un meeting su Bitcoin, in particolare se avessi dei bitcoin.
Ma non andrei nemmeno ad un meeting sulle monete d'oro o ad un meeting sulla fiscalità internazionale.
Fatto, più e più volte. Io sono sempre qui, e sto benissimo.

Con l' emissione degli strumenti BlackRock e Fidelity penso che la visione della pura bellezza della tecnologia in ammirazione contemplativa sia un po' venuta meno.
Ma penso che anche le gigantesche strutture di mining non lo facciano per volontariato.
L'avidità è una aspirazione legittima fin quando non si scontra con la stupidità.
Gli off topic invece quelli vanno bene è corretto?

...
Penso che però invece di sperare bisogna fare, come mai non ci sono discussioni di un certo tipo a giro... ? magari uno inizia a farne e si aggregano delle idee.
Continuo a dire che certi atteggiamenti palesemente off topic e ostili ... possono andare autonomamente da altre parti non trovi?

Non penso che questo forum ponga limiti a nessuno.
ma hai già i tuoi topic dove scrive le tue teorie e opinioni. hai deciso che questo qui (storico da migliaia di pagine) è casa tua?
Grin LOL

E' fantastico (e mi sorprende anche l'attegiamento di certi utenti storici) che continuate a mettere merit dove osannate il concetto di OFF TOPIC. Non funziona cosi. Siete voi off topic con le vostre teorie quando non parlate di bitcoin. PUNTO.
Fatevene una ragione.


@ale88
si capire il sistema ma si è deciso che si deve parlare di TUTTA L'ECONOMIA GLOBALE in questo topic e in altri e praticamente NON si deve avere una discussione integra su bitcoin? Si è deciso che tutti i topic del forum devono essere un mischione stile pappa dei cani dove si parla sempre di tutto perchè tutto è connesso? e si è deciso quindi che BITCOIN PUMP deve essere un topic in cui NON si deve parlare di bitcoin? Non funziona cosi nei forum, e ripeto INVITO GLI APPASSIONATI A PARLARE DI BITCOIN, il resto, parlino nei loro topic "privati".

il discorso degli early adopters è per sottolineare quanto sia stato importante un focus SULLA TECNOLOGIA. Ok correlare, collegare tutto quello che vuoi, ma ti rendi conto che certe volte PER SETTIMANE non si scrive UNA PAROLA sull'argomento BITCOIN nel TOPIC dedicato a BITCOIN nel forum dedicato a BITCOIN? Qui ti rispondo SI! La gente scrive pochissimo per colpa degli OT!
Non è normale che anche adesso questo è un concetto difficile da capire. Io sono iscritto da quasi 10 anni sul forum e seguo bitcoin da prima. Non mi interessa nulla di leggere pagine e pagine di immobiliare in questo topic.
E' semplicissimo. utilizzate altri topic del forum per scrivere queste opinioni che NON SONO DIRETTAMENTE COLLEGATE A BITCOIN!
Si abbiamo capito che ti piacciono i post di Paolo.Demidov. Molto spesso qui in questo topic sono FEROCEMENTE OFF TOPIC.
La gente segue BITCOINTALK per parlare di bitcoin. Fatevene una ragione.


caro Plutosky, tempo fa in questo topic vi è stata una lunga desamina sul perchè investire in immobiliare fosse, anzi non fosse un investimento... mi***ia una ha "poco" tempo, vuole leggere cose "pratiche" sull'argomento e IN UN TOPIC DI BITCOIN, NEL FORUM DI BITCOIN deve leggere spiegoni di immobiliare? Io lo trovo una c***o di imposizione fastidiosa senza senso.
E' normale che qualche volta siamo andati off topic.... non credo sia off topic parlare di bitcoin e del prezzo in altre monete, ma come dicevo sopra lo è quando si parla di immobiliare e dell'inutilità di investire in immobili per pagine e pagine e pagine.... ma almeno si parlasse di speculazione! E no si è deciso che qui è il luogo dove si deve parlare di ECONOMIA con ragionamenti avulsi dall'amico arancione!

Vedi quanti punti stai sollevando in tuo topic? ci rendiamo conto di quante discussioni interessanti ci siamo persi e di quante persone si siano annoiate a leggere wall of text completamente senza senso?
Le analisi di borsa e le opinioni di tutti sono fantastiche e vanno bene, ma perchè si insiste a monopolizzare il TOPIC CHE HA PIU' VISIBILITA' con argomenti OFF tOPIC che sia tu che io saltiamo a piè pari? Non vorrei fare lo str***o ma anni fa un utente mi fece notare quanto "poco" ci prendeva uno di questi che scrive spiegoni che manco dovesse venderti qualcosa .... potremmo fare anche qui un "inverse - utente xxx" Grin


edit: argomenti interessanti IN TOPIC che potremmo discutere:
https://it.cointelegraph.com/news/hong-kong-surge-crypto-license-applications
Hong Kong registra impennata di richieste per licenze crypto --> sembra che anche loro stiano per lanciare ETF
https://it.cointelegraph.com/news/ripple-xrp-etf-welcome-brad-garlinghouse
Brad Garlinghouse: Ripple "accoglierebbe volentieri" un ETF su XRP --> questa la capiscono un po tutti
https://www.coindesk.com/markets/2024/02/21/nvidias-hotly-anticipated-earnings-may-trigger-bitcoin-and-crypto-correction-analyst-says/
Nvidia's Hotly Anticipated Earnings May 'Trigger' Bitcoin and Crypto Correction, Analyst Says --> questa è si un ottima informazione... anche per chi "vuole fare soldi" e gli piace la borsa...
https://www.coindesk.com/markets/2024/02/21/vanecks-bitcoin-etf-records-2200-volume-surge-in-a-day/
VanEck's Bitcoin ETF Records 2,200% Volume Surge in a Day ---> ....

Ci sono valanghe di cose che stanno succedendo su bitcoin. Potremmo parlarne in topic? Il resto, coloro che non sono interessati, prego andate a scrivere in altri topic, qui siete in OFF TOPIC!

███████████████████████████
███████▄████████████▄██████
████████▄████████▄████████
███▀█████▀▄███▄▀█████▀███
█████▀█▀▄██▀▀▀██▄▀█▀█████
███████▄███████████▄███████
███████████████████████████
███████▀███████████▀███████
████▄██▄▀██▄▄▄██▀▄██▄████
████▄████▄▀███▀▄████▄████
██▄███▀▀█▀██████▀█▀███▄███
██▀█▀████████████████▀█▀███
███████████████████████████
.
.Duelbits.
..........UNLEASH..........
THE ULTIMATE
GAMING EXPERIENCE
DUELBITS
FANTASY
SPORTS
████▄▄█████▄▄
░▄████
███████████▄
▐███
███████████████▄
███
████████████████
███
████████████████▌
███
██████████████████
████████████████▀▀▀
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
.
▬▬
VS
▬▬
████▄▄▄█████▄▄▄
░▄████████████████▄
▐██████████████████▄
████████████████████
████████████████████▌
█████████████████████
███████████████████
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
/// PLAY FOR  FREE  ///
WIN FOR REAL
..PLAY NOW..
Paolo.Demidov
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2282
Merit: 2285



View Profile
February 21, 2024, 08:17:14 PM
 #25976

Il NASDAQ è stato lanciato l' 8 febbraio 1971;
ma a Pasqua non ci sono scambi.
ed infatti hai "abboccato in pieno" Grin è ovvio che non ci sono scambi a Pasqua e sarebbe l'ora come ho invitato sopra proprio nel post che ho messo io di smettere di pensare a ste cose in questo topic.
Magari potevi farmi la lezione di storia sull'economia del Biafra negli anni 50 che non esisteva Grin ma ok quella era troppo difficile pure per te Grin.

Personalmente non andrei ad un meeting su Bitcoin, in particolare se avessi dei bitcoin.
Ma non andrei nemmeno ad un meeting sulle monete d'oro o ad un meeting sulla fiscalità internazionale.
Fatto, più e più volte. Io sono sempre qui, e sto benissimo.

Con l' emissione degli strumenti BlackRock e Fidelity penso che la visione della pura bellezza della tecnologia in ammirazione contemplativa sia un po' venuta meno.
Ma penso che anche le gigantesche strutture di mining non lo facciano per volontariato.
L'avidità è una aspirazione legittima fin quando non si scontra con la stupidità.
Gli off topic invece quelli vanno bene è corretto?

...
Penso che però invece di sperare bisogna fare, come mai non ci sono discussioni di un certo tipo a giro... ? magari uno inizia a farne e si aggregano delle idee.
Continuo a dire che certi atteggiamenti palesemente off topic e ostili ... possono andare autonomamente da altre parti non trovi?

Non penso che questo forum ponga limiti a nessuno.
ma hai già i tuoi topic dove scrive le tue teorie e opinioni. hai deciso che questo qui (storico da migliaia di pagine) è casa tua?
Grin LOL

E' fantastico (e mi sorprende anche l'attegiamento di certi utenti storici) che continuate a mettere merit dove osannate il concetto di OFF TOPIC. Non funziona cosi. Siete voi off topic con le vostre teorie quando non parlate di bitcoin. PUNTO.
Fatevene una ragione.


Quanto la stai facendo lunga.

Ma hai deciso tu chi, cosa, come e quando deve scrivere qualcuno ? è pagine e pagine che hai il tono di un monaco ai tempi della peste nera.

Parli come se avessi comprato il forum, come se fosse tuo o di pochi altri.

Io ho scritto una cosa prima il record l'open interest sul future di Bitcoin, mi sembra una info molto da Bitcoin Pump.

Non ho interagito con nessuno.

Io penso che molta gente si è allontanata perché ci sono dei fondamentalisti che come tutti i fondamentalisti, rancorosi, rabbiosi che vogliono imporre solo la loro visione.
Senza un minimo di confronto.

Se leggi bene, io non pongo questioni di mia opinione, parlo di quello che è oggettivamente il mondo.

Una grande cattiveria condita da ampie disparità.
Questo è un mondo dove si sono inventate ed usate le monete d'oro qualche migliaio di anni prima di inventare la carta igienica o i bagni in casa.
Basti questo per capire che l'avidità viene prima di molte altre cose.

Se molte.persone non percepiscono la bellezza della tecnologia di Bitcoin, io che vuoi che ci faccia ?
Aprite un thread "La bellezza di Bitcoin" e provare a spiegarne le ragioni ed attrarre le persone.
Che ne so...

Sembra invece che tu ce l' abbia con me, fattene una ragione, se non viene ad ammazzarmi io continuo a scrivere.

In conformità ai principi del bipensiero, non ha importanza che la guerra ci sia davvero o che essendoci, la vittoria, sia impossibile. Lo scopo della guerra non è la vittoria ma la continuità.  Cool
...|... ...۞...|...òǥ778Ⱦ877ǥó...|...۞... ...|...
bitbollo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3234
Merit: 3477


Nec Recisa Recedit


View Profile
February 21, 2024, 08:29:33 PM
 #25977

Quanto la stai facendo lunga.

Grin LOL
sono anni che ci ammorbi con i tuoi c****o di off topic... continui a scrivere e io continuo a risponderti.
non è che hai pensato che eri tu il tizio dell'"inverse-utente"? Grin eheheheheh

Ma hai deciso tu chi, cosa, come e quando deve scrivere qualcuno ?
Caro utente, lei si trova su BITCOIN TALK. Questo é un topic che si chiama BITCOIN PUMP.
Lo dice la logica dove siamo e cosa stiamo facendo. Lei è palesemente off topic con i suoi post lunghi chilometri che non c'entrano nulla con il tema bitcoin.

Parli come se avessi comprato il forum, come se fosse tuo o di pochi altri.
Aridaje, ma è tuo il forum? è tuo questo topic? NO. PUNTO. Sei palesemente off topic sempre quando non parli di temi attinenti a bitcoin.

Io penso che molta gente si è allontanata perché ci sono dei fondamentalisti che come tutti i fondamentalisti, rancorosi, rabbiosi che vogliono imporre solo la loro visione.
Caro utente, lei ha avuto mai modo di parlare con qualcuno che si è allontanato dal forum? IO SI! E mi confermano tutti quanti che grazie anche ai suoi OFF TOPIC non è più possibile parlare di bitcoin! Ed hai anche il coraggio di dire "quanto la stai facendo lunga" ... e certo i tuoi off topic della m****a vanno benissimo. Per anni hai sfracellato a tutti/tanti Guarda che ho i messaggi salvati Grin IO non parlo MAI a caso.

Se leggi bene, io non pongo questioni di mia opinione, parlo di quello che è oggettivamente il mondo.
Leggo benissimo grazie Smiley
Si attenga al topic del forum e al topic in questione BITCOIN PUMP. Del fatto che la casalinga di voghera negli anni 50 non poteva investire dal Biafra e comprare le azioni sul NASDAQ non ce ne frega una cippa a me e a tanti altri che vogliamo parlare di BITCOIN sul forum di BITCOIN nel topic dedicato a BITCOIN!

Aprite un thread "La bellezza di Bitcoin" e provare a spiegarne le ragioni ed attrarre le persone.
Vada gentilmente a scrivere le sue opinioni  NON ATTINENTI A BITCOIN in un topic dove ha meno visibilità .
 
Sembra invece che tu ce l' abbia con me, fattene una ragione, se non viene ad ammazzarmi io continuo a scrivere.
LOL Grin questa parte è troppo LOL.
Io mi faccio una ragione che sei palesemente off topic SEMPRE e ti ostini ad ammorbarci. Ti senti tirato in causa anche quando non ti si tagga....

"ammazzare" .... ma quanti min***a di film ti guardi? ehehheheheh è colpa dei film se la gente crede a certe cose

███████████████████████████
███████▄████████████▄██████
████████▄████████▄████████
███▀█████▀▄███▄▀█████▀███
█████▀█▀▄██▀▀▀██▄▀█▀█████
███████▄███████████▄███████
███████████████████████████
███████▀███████████▀███████
████▄██▄▀██▄▄▄██▀▄██▄████
████▄████▄▀███▀▄████▄████
██▄███▀▀█▀██████▀█▀███▄███
██▀█▀████████████████▀█▀███
███████████████████████████
.
.Duelbits.
..........UNLEASH..........
THE ULTIMATE
GAMING EXPERIENCE
DUELBITS
FANTASY
SPORTS
████▄▄█████▄▄
░▄████
███████████▄
▐███
███████████████▄
███
████████████████
███
████████████████▌
███
██████████████████
████████████████▀▀▀
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
.
▬▬
VS
▬▬
████▄▄▄█████▄▄▄
░▄████████████████▄
▐██████████████████▄
████████████████████
████████████████████▌
█████████████████████
███████████████████
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
/// PLAY FOR  FREE  ///
WIN FOR REAL
..PLAY NOW..
Paolo.Demidov
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2282
Merit: 2285



View Profile
February 21, 2024, 09:26:22 PM
 #25978

Quanto la stai facendo lunga.

Grin LOL
sono anni che ci ammorbi con i tuoi c****o di off topic... continui a scrivere e io continuo a risponderti.
non è che hai pensato che eri tu il tizio dell'"inverse-utente"? Grin eheheheheh

Ma hai deciso tu chi, cosa, come e quando deve scrivere qualcuno ?
Caro utente, lei si trova su BITCOIN TALK. Questo é un topic che si chiama BITCOIN PUMP.
Lo dice la logica dove siamo e cosa stiamo facendo. Lei è palesemente off topic con i suoi post lunghi chilometri che non c'entrano nulla con il tema bitcoin.

Parli come se avessi comprato il forum, come se fosse tuo o di pochi altri.
Aridaje, ma è tuo il forum? è tuo questo topic? NO. PUNTO. Sei palesemente off topic sempre quando non parli di temi attinenti a bitcoin.

Io penso che molta gente si è allontanata perché ci sono dei fondamentalisti che come tutti i fondamentalisti, rancorosi, rabbiosi che vogliono imporre solo la loro visione.
Caro utente, lei ha avuto mai modo di parlare con qualcuno che si è allontanato dal forum? IO SI! E mi confermano tutti quanti che grazie anche ai suoi OFF TOPIC non è più possibile parlare di bitcoin! Ed hai anche il coraggio di dire "quanto la stai facendo lunga" ... e certo i tuoi off topic della m****a vanno benissimo. Per anni hai sfracellato a tutti/tanti Guarda che ho i messaggi salvati Grin IO non parlo MAI a caso.

Se leggi bene, io non pongo questioni di mia opinione, parlo di quello che è oggettivamente il mondo.
Leggo benissimo grazie Smiley
Si attenga al topic del forum e al topic in questione BITCOIN PUMP. Del fatto che la casalinga di voghera negli anni 50 non poteva investire dal Biafra e comprare le azioni sul NASDAQ non ce ne frega una cippa a me e a tanti altri che vogliamo parlare di BITCOIN sul forum di BITCOIN nel topic dedicato a BITCOIN!

Aprite un thread "La bellezza di Bitcoin" e provare a spiegarne le ragioni ed attrarre le persone.
Vada gentilmente a scrivere le sue opinioni  NON ATTINENTI A BITCOIN in un topic dove ha meno visibilità .
 
Sembra invece che tu ce l' abbia con me, fattene una ragione, se non viene ad ammazzarmi io continuo a scrivere.
LOL Grin questa parte è troppo LOL.
Io mi faccio una ragione che sei palesemente off topic SEMPRE e ti ostini ad ammorbarci. Ti senti tirato in causa anche quando non ti si tagga....

"ammazzare" .... ma quanti min***a di film ti guardi? ehehheheheh è colpa dei film se la gente crede a certe cose


Dovresti usare toni e tinte meno forti.
Con più calma.
Te lo do come consiglio, ma poi puoi anche continuare.

Se la gente leggendo se ne va, sono fatti suoi che vuoi che mi interessi a me ? che scrivessero loro cose interessanti.
Non sapevo di avere questo potere.

Ma te chi sei ?
il confessore ed il consigliere mondiale di tutti gli utenti ?

A me sembra tutto un film il tuo... fatti un Club tuo.
C'è mica bisogno di farla tanto lunga, un utente non piace ?
C'è il pulsante ignora.
Molto semplice.
Nessuno mi risponde, nessuno mi legge, nessuno mi dà un merit e potrebbe finire lì.

Non obbligo nessuno a leggere.

La gente legge cosa non gli piace ?
mi sembra un po' autolesionistico.

Farò un thread off-topic dove scrivo di macroeconomia.

Però invito tutti anche a fare nuovi thread su Bitcoin e anche qui post che parlano di Bitcoin Pump!
Ad il pump arriva da aventi di mercato a maggior ragione se con gli ETF Bitcoin è lì sul NASDAQ, a Wall Street insieme ad altre cose.

In conformità ai principi del bipensiero, non ha importanza che la guerra ci sia davvero o che essendoci, la vittoria, sia impossibile. Lo scopo della guerra non è la vittoria ma la continuità.  Cool
...|... ...۞...|...òǥ778Ⱦ877ǥó...|...۞... ...|...
bitbollo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3234
Merit: 3477


Nec Recisa Recedit


View Profile
February 21, 2024, 09:47:32 PM
 #25979

Dovresti usare toni e tinte meno forti.
Con più calma.
Te lo do come consiglio, ma poi puoi anche continuare.
Disse il tizio che chiese letteralmente di essere ucciso affinchè smettesse di scrivere.
Consiglio? Se mi vuoi minacciare dimmelo chiaro Smiley non fare sempre il vago e finora l'unico "non calmo" sei stato tu.

Non sapevo di avere questo potere.
Si hai monopolizzato questo topic per troppi anni e anche fartelo notare è diventato un problema. Tra l'altro non ti ho tirato educatamente in causa ma ti ci sei sentito tirato in pieno. Strano non trovi? E avevo fatto una premessa "non si offenda nessuno".
Ma te chi sei ?
il confessore ed il consigliere mondiale di tutti gli utenti ?
Non sono un prete Grin grazie non confesso, ma se mi lasci un'offerta (in bitcoin) la accetto volentieri .
Io sono un utente storico del forum che vuole parlare di bitcoin e vuole rimanere in topic e non vuole sentire le tue opinioni palesemente off topic. Cosa non ti è chiaro? Plain and simple....

A me sembra tutto un film il tuo... fatti un Club tuo.
C'è mica bisogno di farla tanto lunga, un utente non piace ?
Questo è il tuo Club? Ho detto che non mi piaci? Ho detto che non piacciono i tuoi off topic e diverse volte ti ho mostrato la mia stima perchè ti reputo una persona interessante per quello che dice ma quando sei off topic non lo sei piu.
Questo è un thread storico per discutere di bitcoin e lo hai monopolizzato con le tue opinioni che NON SONO ATTINENTI ALL'ARGOMENTO DEL FORUM. Qualcuno (ecco chi sono Grin ) te lo deve dire chiaro chiaro, perchè il mio tempo è prezioso e visto che altri seguono il tuo esempio spiegando le loro idee di economia costantemente off topic è bene porre un freno definitivo a questo continuo deragliamento.
nessuno mi risponde, nessuno mi legge, nessuno mi dà un merit e potrebbe finire lì.
Sei off topic. PUNTO. Hai già il tuo live thread dove esterni i tuoi pensieri. Perchè certi visibilità? Non devi vendere nulla ne nessuno deve comprare nulla da te.
Ma sei sicuro che hai tutta questa importanza? La gente segue bitcoin talk per leggere le tue paturnie o per leggere di bitcoin?
Risponditi da solo.

Non obbligo nessuno a leggere.

Sbagli! Perchè anche altri stanno seguendo i tuoi discorsi a ruota e su 100 post solo un paio parlano di bitcoin. Siamo su un forum di bitcoin in un topic STORICO dedicato a bitcoin. potresti avere la decenza di cercare meno visibilità? Perchè ti sei sentito tirato in causa? "devi ammazzarmi" ma che m****a di film ti guardi? te lo continuo a dire e te lo sottolineo per evitare che pensi che quello che tu scrivi sia sempre un qualcosa di non criticabile,

La gente legge cosa non gli piace ?
Ieri ho iniziato a leggere questo topic sperando di trovare spunti interessanti ma dopo una ventina di minuti non ho trovato NULLA su bitcoin. e che c***o. io non devo mettere in ignore nessuno, devono essere gli altri utenti ad avere la decenza di non ammorbarci costantemente con la "loro visione del mondo". QUI è off topic. C'è un "regolamento" del forum, il topic qui è "BITCOIN PUMP Thread dedicato a notizie e considerazioni sul valore di mercato". Seguilo!

Però invito tutti anche a fare nuovi thread su Bitcoin e anche qui post che parlano di Bitcoin Pump!
Ad il pump arriva da aventi di mercato a maggior ragione se con gli ETF Bitcoin è lì sul NASDAQ, a Wall Street insieme ad altre cose.
Si grazie già facciamo altri thread su bitcoin visto che hai deciso di monopolizzare questo con le tue argomentazioni off topic.
Si ok gli ETF sono sul NASDAQ ma devo linkarti tutte le volte che hai scritto cose che non centrano nulla su bitcoin? Lo sai meglio di me cosa hai scritto, quindi ok grazie molto interessante, ma potresti semplicemente scrivere di bitcoin visto che siamo su un forum di bitcoin in un topic dedicato a bitcoin.
Se non hai nulla da scrivere su questo argomento ok bene. io non ti posso fare nulla. ma è lo stesso se io vado nel forum "uncinetto e taglio dell'alabastro a mano". Non è perchè non ho niente da dire sull'argomento inizio a scrivere pagine e pagine su bitcoin.

███████████████████████████
███████▄████████████▄██████
████████▄████████▄████████
███▀█████▀▄███▄▀█████▀███
█████▀█▀▄██▀▀▀██▄▀█▀█████
███████▄███████████▄███████
███████████████████████████
███████▀███████████▀███████
████▄██▄▀██▄▄▄██▀▄██▄████
████▄████▄▀███▀▄████▄████
██▄███▀▀█▀██████▀█▀███▄███
██▀█▀████████████████▀█▀███
███████████████████████████
.
.Duelbits.
..........UNLEASH..........
THE ULTIMATE
GAMING EXPERIENCE
DUELBITS
FANTASY
SPORTS
████▄▄█████▄▄
░▄████
███████████▄
▐███
███████████████▄
███
████████████████
███
████████████████▌
███
██████████████████
████████████████▀▀▀
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
.
▬▬
VS
▬▬
████▄▄▄█████▄▄▄
░▄████████████████▄
▐██████████████████▄
████████████████████
████████████████████▌
█████████████████████
███████████████████
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
/// PLAY FOR  FREE  ///
WIN FOR REAL
..PLAY NOW..
Paolo.Demidov
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2282
Merit: 2285



View Profile
February 21, 2024, 10:37:29 PM
 #25980

Dovresti usare toni e tinte meno forti.
Con più calma.
Te lo do come consiglio, ma poi puoi anche continuare.
Disse il tizio che chiese letteralmente di essere ucciso affinchè smettesse di scrivere.
Consiglio? Se mi vuoi minacciare dimmelo chiaro Smiley non fare sempre il vago e finora l'unico "non calmo" sei stato tu.

Non sapevo di avere questo potere.
Si hai monopolizzato questo topic per troppi anni e anche fartelo notare è diventato un problema. Tra l'altro non ti ho tirato educatamente in causa ma ti ci sei sentito tirato in pieno. Strano non trovi? E avevo fatto una premessa "non si offenda nessuno".
Ma te chi sei ?
il confessore ed il consigliere mondiale di tutti gli utenti ?
Non sono un prete Grin grazie non confesso, ma se mi lasci un'offerta (in bitcoin) la accetto volentieri .
Io sono un utente storico del forum che vuole parlare di bitcoin e vuole rimanere in topic e non vuole sentire le tue opinioni palesemente off topic. Cosa non ti è chiaro? Plain and simple....

A me sembra tutto un film il tuo... fatti un Club tuo.
C'è mica bisogno di farla tanto lunga, un utente non piace ?
Questo è il tuo Club? Ho detto che non mi piaci? Ho detto che non piacciono i tuoi off topic e diverse volte ti ho mostrato la mia stima perchè ti reputo una persona interessante per quello che dice ma quando sei off topic non lo sei piu.
Questo è un thread storico per discutere di bitcoin e lo hai monopolizzato con le tue opinioni che NON SONO ATTINENTI ALL'ARGOMENTO DEL FORUM. Qualcuno (ecco chi sono Grin ) te lo deve dire chiaro chiaro, perchè il mio tempo è prezioso e visto che altri seguono il tuo esempio spiegando le loro idee di economia costantemente off topic è bene porre un freno definitivo a questo continuo deragliamento.
nessuno mi risponde, nessuno mi legge, nessuno mi dà un merit e potrebbe finire lì.
Sei off topic. PUNTO. Hai già il tuo live thread dove esterni i tuoi pensieri. Perchè certi visibilità? Non devi vendere nulla ne nessuno deve comprare nulla da te.
Ma sei sicuro che hai tutta questa importanza? La gente segue bitcoin talk per leggere le tue paturnie o per leggere di bitcoin?
Risponditi da solo.

Non obbligo nessuno a leggere.

Sbagli! Perchè anche altri stanno seguendo i tuoi discorsi a ruota e su 100 post solo un paio parlano di bitcoin. Siamo su un forum di bitcoin in un topic STORICO dedicato a bitcoin. potresti avere la decenza di cercare meno visibilità? Perchè ti sei sentito tirato in causa? "devi ammazzarmi" ma che m****a di film ti guardi? te lo continuo a dire e te lo sottolineo per evitare che pensi che quello che tu scrivi sia sempre un qualcosa di non criticabile,

La gente legge cosa non gli piace ?
Ieri ho iniziato a leggere questo topic sperando di trovare spunti interessanti ma dopo una ventina di minuti non ho trovato NULLA su bitcoin. e che c***o. io non devo mettere in ignore nessuno, devono essere gli altri utenti ad avere la decenza di non ammorbarci costantemente con la "loro visione del mondo". QUI è off topic. C'è un "regolamento" del forum, il topic qui è "BITCOIN PUMP Thread dedicato a notizie e considerazioni sul valore di mercato". Seguilo!

Però invito tutti anche a fare nuovi thread su Bitcoin e anche qui post che parlano di Bitcoin Pump!
Ad il pump arriva da aventi di mercato a maggior ragione se con gli ETF Bitcoin è lì sul NASDAQ, a Wall Street insieme ad altre cose.
Si grazie già facciamo altri thread su bitcoin visto che hai deciso di monopolizzare questo con le tue argomentazioni off topic.
Si ok gli ETF sono sul NASDAQ ma devo linkarti tutte le volte che hai scritto cose che non centrano nulla su bitcoin? Lo sai meglio di me cosa hai scritto, quindi ok grazie molto interessante, ma potresti semplicemente scrivere di bitcoin visto che siamo su un forum di bitcoin in un topic dedicato a bitcoin.
Se non hai nulla da scrivere su questo argomento ok bene. io non ti posso fare nulla. ma è lo stesso se io vado nel forum "uncinetto e taglio dell'alabastro a mano". Non è perchè non ho niente da dire sull'argomento inizio a scrivere pagine e pagine su bitcoin.

Scusami... perché a forza di dire di non andare off-topic; hai fatto un lungo off-topic; ma che cosa vai cercando esattamente ?

È da Giugno 2020 che mi tiri in causa.
Se ad un certo punto scrivi dem...ocraticamente, ti rispondo.

Piuttosto che eleggerti da solo a regolatore del forum,
ti consiglio di rivolgerti alla moderazione del forum e ai gestori.

Se ci sia qualcosa che non va più bene, se pensano che ci sia qualcosa che non va più bene, apporteranno i giusti correttivi, per l'uso del forum.

Vado a memoria, sono sul forum da prima del primo ATH 2017, non so se posso essere considerato storico.
Mi sembra che non c'è stato niente in particolare, parlo di regolamento.
Non ho ricevuto lamentele oltre le tue.

Critiche ?
Tante, fatele, non mi interessano le critiche degli altri.

Io ho scritto delle cose, se tu le chiami paturnie, saranno paturnie.

Non mi interessano critiche e nemmeno le paturnie, io per lavoro gestisco i soldi ed i patrimoni degli altri.
Bitcoin ci insegna che è difficile seguire i propri di soldi e di patrimonio e prendere decisioni in proprio.

Con i soldi degli altri... e ancora oggettivamente più difficile,
come andare al casinò con $ 10.000 imprestati da altri che si aspettano che tu vinca.

Per prendere decisioni, uso i miei metodi, non mi faccio influenzare dal primo che passa.
Altrimenti non sarei più nel ruolo che mi è richiesto.

Ho delle esperienze in campo finanziario che non possono avere altri, ma non perché io sia più bravo perché faccio queste.
Le ho messe a disposizione della comunità.

Io seguo Bitcoin come seguo i dati della gente che compra i dentifrici al supermercato, come fatto economico.

Quello che stai affermando è che io con i miei scritti su un solo specifico thread abbia allontanato gli utenti del forum... mi sembra molto fantasioso; sei tu che mi dai troppa più importanza di quello che posso avere.
Questo sì che mi sembra un film.

Esiste il pulsante ignora per tutti.

Penso che il declino del forum o il declino che accennavi di persone che si avvicinano a Bitcoin solo per arricchimento...
siano da ricercare in altre motivazioni.

In conformità ai principi del bipensiero, non ha importanza che la guerra ci sia davvero o che essendoci, la vittoria, sia impossibile. Lo scopo della guerra non è la vittoria ma la continuità.  Cool
...|... ...۞...|...òǥ778Ⱦ877ǥó...|...۞... ...|...
Pages: « 1 ... 1249 1250 1251 1252 1253 1254 1255 1256 1257 1258 1259 1260 1261 1262 1263 1264 1265 1266 1267 1268 1269 1270 1271 1272 1273 1274 1275 1276 1277 1278 1279 1280 1281 1282 1283 1284 1285 1286 1287 1288 1289 1290 1291 1292 1293 1294 1295 1296 1297 1298 [1299] 1300 1301 1302 1303 1304 1305 1306 1307 1308 1309 1310 1311 1312 1313 1314 1315 1316 1317 1318 1319 1320 1321 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!