Bitcoin Forum
June 22, 2024, 04:58:39 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 ... 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 [62] 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 ... 376 »
  Print  
Author Topic: Cointeler POOL per minare SCRYPT  (Read 357441 times)
simonverse
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 10
Merit: 0


View Profile
October 08, 2014, 06:52:47 PM
 #1221

Se mi date una mano molto volentieri!!! Grin
La cosa piu importante è di riuscire ad avere piu ip sullo stesso computer per poter cosi scavalcare il limite!!!
Cmq ho anche un altro problema, non riesco a impostarli in dual mode, usarli solo su cointellect sono sprecati anche perche in dual mode viaggiano circa a 300khs su scrypt e 8ghs l'uno su SHA 256, ho provato a useguire le guide online che dicono con ZADIG di cambiare il driver ma avviando cgminer versione per gridseed non me li riconosce comunque, si accettano consigli!!! GRAZIE!!!!!!!!
davvo
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 500



View Profile
October 08, 2014, 06:59:58 PM
 #1222

Se mi date una mano molto volentieri!!! Grin
La cosa piu importante è di riuscire ad avere piu ip sullo stesso computer per poter cosi scavalcare il limite!!!
Cmq ho anche un altro problema, non riesco a impostarli in dual mode, usarli solo su cointellect sono sprecati anche perche in dual mode viaggiano circa a 300khs su scrypt e 8ghs l'uno su SHA 256, ho provato a useguire le guide online che dicono con ZADIG di cambiare il driver ma avviando cgminer versione per gridseed non me li riconosce comunque, si accettano consigli!!! GRAZIE!!!!!!!!

8GHs su SHA sono qualche infinitesimo di euro ogni secolo (piu o meno).

Usano piu corrente, usurano di piu il processore, dissipano piu calore e durano meno... il tutto per una potenza che non ti fa guadagnare nulla.... fregatene e usarli solo scrypt, mio consiglio personale.

Per l'aver piu ip sulla stessa macchina, leggi 6-7 pagine indietro su questo thread.... ci sono spiegazioni e servizi offerti (tra cui uno mio... ma non sono qui per farmi pubblicità!), quindi come farlo c'è il modo....
c275
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 700
Merit: 500


View Profile
October 08, 2014, 07:04:12 PM
 #1223

avete mai pensato/provato ad utilizzare una VPN?  Roll Eyes
simonverse
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 10
Merit: 0


View Profile
October 08, 2014, 07:04:32 PM
 #1224

Se mi date una mano molto volentieri!!! Grin
La cosa piu importante è di riuscire ad avere piu ip sullo stesso computer per poter cosi scavalcare il limite!!!
Cmq ho anche un altro problema, non riesco a impostarli in dual mode, usarli solo su cointellect sono sprecati anche perche in dual mode viaggiano circa a 300khs su scrypt e 8ghs l'uno su SHA 256, ho provato a useguire le guide online che dicono con ZADIG di cambiare il driver ma avviando cgminer versione per gridseed non me li riconosce comunque, si accettano consigli!!! GRAZIE!!!!!!!!

8GHs su SHA sono qualche infinitesimo di euro ogni secolo (piu o meno).

Usano piu corrente, usurano di piu il processore, dissipano piu calore e durano meno... il tutto per una potenza che non ti fa guadagnare nulla.... fregatene e usarli solo scrypt, mio consiglio personale.

Per l'aver piu ip sulla stessa macchina, leggi 6-7 pagine indietro su questo thread.... ci sono spiegazioni e servizi offerti (tra cui uno mio... ma non sono qui per farmi pubblicità!), quindi come farlo c'è il modo....

Hai ragione che non è tanto ma moltiplicato per 11 sono 90ghs che non sono poi cosi male, meglio di niente. Pe r quanto riguarda la corrente a me non interessa perche non la pago, per il discorso dell'usura non c'è dubbio si consumano molto di piu.
Non sono riuscito a trovare piu indietro quello che mi dicevi, mi sai dire la pagina corretta?
PepitaJoe
Member
**
Offline Offline

Activity: 268
Merit: 10


View Profile
October 08, 2014, 07:09:30 PM
 #1225

Scusate ho visto adesso tutti i commenti 11xgridseed li ho pagati 120€ in tutto( io vivo a londra quindi 99£), non pago la corrente perche è gia compresa nell'affitto e non pago nemmeno internet, gia incluso, per il resto per ora ne ho attivati solo 4 con 4 account diversi con lo stesso ip, il mio problema e che abbiamo solo una connessione in casa e ha solo un indirizzo ip, ho appena finito di installare su virtual box un nuovo sistema operativo con connessione in bridge per fare si che sia come se fosse un compiuter separato per la rete, ho provato a cambiare l'indirizzo ip su virtual box con ultrasurf(tipo tor) e effettivamente se faccio il controllo online mi risultano due IP diversi senza neanche identificare un proxy, l'unica domanda che mi sorge è, se per caso spengo il computer, ovviamente quando riparte mi dara un indirizzo ip diverso su virtual box essendo ultrasurf casuale, non vorrei mai che mi blocchino i guadagni per via dell'indirizzo ip differente.
Altra questione è se riconoscono l'indirizzo IP del router, o quello del computer, se riconoscono quello del router, l'unico modo è avere un connessione alternativa e li sono cazzi.
Cmq l'obbiettivo è quello di avere 3 sistemi operativi sullo stesso computer con indirizzi ip diversi funzionanti nello stesso tempo con suddivisione dei gridseed in 4 / 4 / 3 per il momento.
Qualche suggerimento?
PS: ho ancora 7 account da creare per cui per chi volesse offrire il suo codice sono ben disposto a sottoscrivermi sotto di voi.
 Grin Grin Grin
Non ho titoli per meritarlo dal momento che sono niubbissimo ma... un REF lo accetterei volentieri  Wink

http://cointellect.com/?code=a5c398ce
sciakysystem
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100


View Profile
October 08, 2014, 07:22:20 PM
 #1226

io non forzerei troppo la mano, se gli gira possono benissimo limitare il numero di account globali, e li sarebbero cazzi, non ci sarebbe proxy ne vps(quello che volete) che tenga...

si guadagna già bene cosi, io lascerei correre

d'accordo.. amph già che ti becco in linea, anche se è OT, ti chiedo una cosa dato che ho visto che sei fra gli sviluppatori di nvminer..

1) non ho trovato il sorgente, lo metterete fuori?
2) ho scarico il sorgente di ccminer 1.2.. ho provato a fare qualche modifica per racimolare qualche megahash.. ne ho raccimolati pochi a dire il vero.. poi però ho provato una cosa che pensavo non funzionasse.. e invece funziona ma solo a metà.. riesco a fare 150 megahashes con 6 750ti, in x11.. però mi fa uno "yay" ogni morte di papa.. ti andrebbe di darmi una mano?

anche se mi vedi online, in realtà non sono sempre presente  Grin

che modifica hai fatto? credo che 150mh(forse volevi dire k?) si possano ottenere tranquillamente con l'oc

cmq ho contribuito in minima parte, non sono un programmatore

nono..intendo proprio 150 mhash Smiley in x11... con 6 schede..ciò vuol dire 25 mhash a scheda Smiley ora ti cerco lo screenshot, è da qualche parte nei meandri del mio caro ubuntu.. più che una modifica è un cheat.. ma mal venuto mi sa..però se non sei un programmatore niente

PS. SCUSATE PER IL LEGGERISSIMO OT! Smiley
jack80 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 434
Merit: 250


View Profile
October 08, 2014, 07:22:56 PM
 #1227

Se mi date una mano molto volentieri!!! Grin
La cosa piu importante è di riuscire ad avere piu ip sullo stesso computer per poter cosi scavalcare il limite!!!
Cmq ho anche un altro problema, non riesco a impostarli in dual mode, usarli solo su cointellect sono sprecati anche perche in dual mode viaggiano circa a 300khs su scrypt e 8ghs l'uno su SHA 256, ho provato a useguire le guide online che dicono con ZADIG di cambiare il driver ma avviando cgminer versione per gridseed non me li riconosce comunque, si accettano consigli!!! GRAZIE!!!!!!!!

8GHs su SHA sono qualche infinitesimo di euro ogni secolo (piu o meno).

Usano piu corrente, usurano di piu il processore, dissipano piu calore e durano meno... il tutto per una potenza che non ti fa guadagnare nulla.... fregatene e usarli solo scrypt, mio consiglio personale.

Per l'aver piu ip sulla stessa macchina, leggi 6-7 pagine indietro su questo thread.... ci sono spiegazioni e servizi offerti (tra cui uno mio... ma non sono qui per farmi pubblicità!), quindi come farlo c'è il modo....

Hai ragione che non è tanto ma moltiplicato per 11 sono 90ghs che non sono poi cosi male, meglio di niente. Pe r quanto riguarda la corrente a me non interessa perche non la pago, per il discorso dell'usura non c'è dubbio si consumano molto di piu.
Non sono riuscito a trovare piu indietro quello che mi dicevi, mi sai dire la pagina corretta?

Simonverse hai un messaggio privato da alcune ore leggi la posta nel sito Smiley .






██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▄▄▄███████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▀▀▀████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████





INTRODUCING WAVES
ULTIMATE ASSET/CUSTOM TOKEN BLOCKCHAIN PLATFORM







davvo
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 500



View Profile
October 08, 2014, 07:44:43 PM
 #1228

avete mai pensato/provato ad utilizzare una VPN?  Roll Eyes

Una?

Ne uso circa quindici  Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes
davvo
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 500



View Profile
October 08, 2014, 07:46:26 PM
 #1229

Hai ragione che non è tanto ma moltiplicato per 11 sono 90ghs che non sono poi cosi male, meglio di niente.

Scelte tue, ma sono allo stato attuale 1milli BTC al giorno... sinceramente praticamente nulla..... piuttosto allora fai solo scrypt e vai di OC, cosi che sono piu veloci e anche se scaldano di piu, in realtà lasciando spendo la parte SHA il Wattaggio totale risulta comunque inferiore Smiley
PincoPonzo
Member
**
Offline Offline

Activity: 107
Merit: 10


View Profile
October 08, 2014, 07:51:55 PM
 #1230

avete mai pensato/provato ad utilizzare una VPN?  Roll Eyes

Sì io ho provato, ma non ho avuto alcun beneficio visto che ho solo due account (solo di prova per giunta). Personalmente penso che una VPN possa essere una buona soluzione valida, però ho notato che funzia solo se utilizzi server italiani altrimente non funzia! Visti i discorsi già fatti ante direi che troppe connessioni in VPN su Cointellect alla fine risulterebbe controproducente (e mi riferisco al fatto che VPN con server italiani sono davvero pochi..... sopratutto free  Embarrassed).


----- http://cointellect.com/?code=b74cd8d6
Goldenboyz
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 224
Merit: 100


A Blockchain Mobile Operator With Token Rewards


View Profile
October 08, 2014, 07:56:34 PM
 #1231

da 7W a 50+W per minare nulla in sha-256, mah... x11 sono 600W.
come buttare via il guadagno di cointellect  Cheesy
Ma qualche conto prima lo fate o vi lanciate e basta?  Huh
mah...

M!R△CLE TELE     BRINGING MAGIC TO THE TELECOM INDUSTRY     JOIN US NOW!
▐▐   40% Biweekly Rewards     ▬▬▬   Calls at €0.2   ▬▬▬     Traffic from €0.01 worldwide   ▌▌
▬▬▬▬▬▬   ANN  Lightpaper  Bounty  Facebook  Twitter  Telegram   ▬▬▬▬▬▬
eraser
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 132
Merit: 100


View Profile
October 08, 2014, 07:59:53 PM
 #1232

iscritto anche io con ref di jack80, faccio un po di test e vi dico la mia esperienza
davvo
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 500



View Profile
October 08, 2014, 08:00:01 PM
 #1233

da 7W a 50+W per minare nulla in sha-256, mah... x11 sono 600W.
come buttare via il guadagno di cointellect  Cheesy
Ma qualche conto prima lo fate o vi lanciate e basta?  Huh
mah...

Ha detto che la corrente non la paga, quindi non gli costa nulla se non l'usura, per questo il discorso di magari fare un po di OC se proprio vogliamo consumare di piu Smiley
Goldenboyz
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 224
Merit: 100


A Blockchain Mobile Operator With Token Rewards


View Profile
October 08, 2014, 08:01:46 PM
 #1234

ah...non paga(ma se consumi un botto non ti dicono comunque niente?  Huh ), ma 50W di gridseed sono uno spreco inutile per minare niente.
senza considerare che in scrypt puoi staccare la ventola, che è un aeroplano già 1, non immagino 11.

M!R△CLE TELE     BRINGING MAGIC TO THE TELECOM INDUSTRY     JOIN US NOW!
▐▐   40% Biweekly Rewards     ▬▬▬   Calls at €0.2   ▬▬▬     Traffic from €0.01 worldwide   ▌▌
▬▬▬▬▬▬   ANN  Lightpaper  Bounty  Facebook  Twitter  Telegram   ▬▬▬▬▬▬
simonverse
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 10
Merit: 0


View Profile
October 08, 2014, 08:09:45 PM
 #1235

ah...non paga(ma se consumi un botto non ti dicono comunque niente?  Huh ), ma 50W di gridseed sono uno spreco inutile per minare niente.
senza considerare che in scrypt puoi staccare la ventola, che è un aeroplano già 1, non immagino 11.
Si in effetti sono molto rumorosi!!! Embarrassed
Amph
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3206
Merit: 1069



View Profile
October 08, 2014, 08:15:18 PM
 #1236

io non forzerei troppo la mano, se gli gira possono benissimo limitare il numero di account globali, e li sarebbero cazzi, non ci sarebbe proxy ne vps(quello che volete) che tenga...

si guadagna già bene cosi, io lascerei correre

d'accordo.. amph già che ti becco in linea, anche se è OT, ti chiedo una cosa dato che ho visto che sei fra gli sviluppatori di nvminer..

1) non ho trovato il sorgente, lo metterete fuori?
2) ho scarico il sorgente di ccminer 1.2.. ho provato a fare qualche modifica per racimolare qualche megahash.. ne ho raccimolati pochi a dire il vero.. poi però ho provato una cosa che pensavo non funzionasse.. e invece funziona ma solo a metà.. riesco a fare 150 megahashes con 6 750ti, in x11.. però mi fa uno "yay" ogni morte di papa.. ti andrebbe di darmi una mano?

anche se mi vedi online, in realtà non sono sempre presente  Grin

che modifica hai fatto? credo che 150mh(forse volevi dire k?) si possano ottenere tranquillamente con l'oc

cmq ho contribuito in minima parte, non sono un programmatore

nono..intendo proprio 150 mhash Smiley in x11... con 6 schede..ciò vuol dire 25 mhash a scheda Smiley ora ti cerco lo screenshot, è da qualche parte nei meandri del mio caro ubuntu.. più che una modifica è un cheat.. ma mal venuto mi sa..però se non sei un programmatore niente

PS. SCUSATE PER IL LEGGERISSIMO OT! Smiley

quello è un exploit che manda un hash superiore alla pool, occhio che ti bannano per quello, in realtà non stai minando a quella velocità
pincoilpallino
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 100


View Profile
October 08, 2014, 09:29:31 PM
 #1237

Se mi date una mano molto volentieri!!! Grin
La cosa piu importante è di riuscire ad avere piu ip sullo stesso computer per poter cosi scavalcare il limite!!!
Cmq ho anche un altro problema, non riesco a impostarli in dual mode, usarli solo su cointellect sono sprecati anche perche in dual mode viaggiano circa a 300khs su scrypt e 8ghs l'uno su SHA 256, ho provato a useguire le guide online che dicono con ZADIG di cambiare il driver ma avviando cgminer versione per gridseed non me li riconosce comunque, si accettano consigli!!! GRAZIE!!!!!!!!

8GHs su SHA sono qualche infinitesimo di euro ogni secolo (piu o meno).

Usano piu corrente, usurano di piu il processore, dissipano piu calore e durano meno... il tutto per una potenza che non ti fa guadagnare nulla.... fregatene e usarli solo scrypt, mio consiglio personale.

Per l'aver piu ip sulla stessa macchina, leggi 6-7 pagine indietro su questo thread.... ci sono spiegazioni e servizi offerti (tra cui uno mio... ma non sono qui per farmi pubblicità!), quindi come farlo c'è il modo....

Hai ragione che non è tanto ma moltiplicato per 11 sono 90ghs che non sono poi cosi male, meglio di niente. Pe r quanto riguarda la corrente a me non interessa perche non la pago, per il discorso dell'usura non c'è dubbio si consumano molto di piu.
Non sono riuscito a trovare piu indietro quello che mi dicevi, mi sai dire la pagina corretta?

usali solo in scrypt fidati, non vale la pena usarli per sha anche se non paghi la corrente,
oltre ad un'usura minnore (minor calore) usandoli solo in scrypt puoi anche eliminare le ventole senza problemi




------ CAMBIA DOGE IN BTC http://goo.gl/NC4aRN -------
gelmo74
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 497
Merit: 500


View Profile
October 08, 2014, 09:47:36 PM
 #1238

Si in dual mode fanno un rumore assurdo... te lo dico che ne ho 15....poi il consumo che hanno per la resa che da... poi se uno non paga la luce ok. Pero scaldano e le ventole le devi lasciare girare cosi in dual. Per me il gridseel come chip vale per discorso scrypt. Basso consumo per una resa piu che discreta per quello che e' .  E qua su questa pool e l asso di briscola....

fips1992
Member
**
Offline Offline

Activity: 150
Merit: 10


View Profile
October 08, 2014, 09:51:23 PM
 #1239

ciao, oggi ho cercato di prelevare in dogecoin, ma mi dice verifica anti-bot, e sono obbligato a inserire un carta di credito

Discord Server  ◢◢◢◢◢◢◢◢  Web Site  ◣◣◣◣◣◣◣◣  Bitcointalk ANN
EVOlution-of-Services
LIGHTEPAPER   ◥◥◥◥◥◥ Explorer  ◤◤◤◤◤◤  Official Github
pincoilpallino
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 100


View Profile
October 08, 2014, 09:56:32 PM
 #1240

ciao, oggi ho cercato di prelevare in dogecoin, ma mi dice verifica anti-bot, e sono obbligato a inserire un carta di credito

oppure comprare una demo in BTC e sarai libero di prelevare per sempre
anti-bot arriva sempre ai 10€ totali di guadagno già scritto assai volte :-)


i miei prelievi serale andati lisci e mooolto moooolto cospicui più del solito, grazie a ...

------ CAMBIA DOGE IN BTC http://goo.gl/NC4aRN -------
Pages: « 1 ... 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 [62] 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 ... 376 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!