Bitcoin Forum
May 21, 2024, 03:04:29 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 ... 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 [110] 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 ... 376 »
  Print  
Author Topic: Cointeler POOL per minare SCRYPT  (Read 357433 times)
gelmo74
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 497
Merit: 500


View Profile
October 24, 2014, 08:30:19 AM
 #2181

Ma il connettore di alimentazione lato gridseed porta il positivo al pin centrale?

ragazzi per i gridseed e anche per altri miner usate tipo questi connettori e non vi sbaglierete mai:

http://www.ebay.it/itm/10-Pcs-2-1x5-5mm-Male-Jack-DC-Power-Adapter-Connector-Plug-for-CCTV-Camera-/181542248859?pt=UK_CCTV&hash=item2a44c2e19b

davvo
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 500



View Profile
October 24, 2014, 08:39:55 AM
 #2182

Si parla di account per persona e non per account in generale. Anche se anche questi dipendono da une serie di fattori technologici i quali dipendono da parte loro dalla voglia o possibilita dei proprietari di aumentarli o averli.

Ma qui il problema e un altro. Qui non si deve sputare la dove mangi. Se ti diccono questo sono le regole tu li devi rispetare finche loro mantengono i loro impegni. Se no, come ho detto prima sputi la dove mangi. Se non ti piace cosa diccono sei libero di andartene e non di essere "coerente" con le vigliacherie.

La cosa la puoi vedere da due modi diversi.. il modo informatico, in cui ti faccio una domanda stupida, stratum riconosce le persone? No. Per lui 1 account è un account.. che sia gestito o meno da piu persone.... Per questo tutte le pool ti permettono worker infiniti.. non cambia nulla se ti colleghi con 1 account, con 2 account o con 1000.... e se permettono la connessione a quell'account non vedo cosa gli cambi a loro se io mi connetto con 30 account o se chiedo ad ogni mio amico di Facciabuco di fare 1 account e collegarsi... la potenza è la stessa, quello che pagano pure... se la giostra fosse sostenibile senza problemi, a loro non cambierebbe nulla, dov'è il problema?ù


Il secondo modo è vederla nell'ottica delle persone.... come vuoi fare tu.....
Cointellect ha messo dei limiti, e su questo siamo d'accordo, dallo stesso IP possono collegarsi 4 account. Cointellect dice anche che una persona puo aver 1 account (per questo vuole la verifica e la stessa carta di credito la usi per 1 account). Chi ha provato a chiedere al supporto (genio) se puo aver piu di un account gli è stato detto di no... e gli è stato detto che al piu in famiglia il fratello puo fare un altro account... non tu.

Per cui, anche il discorso di "mi faccio 4 account dal mio IP e li collego" è sbagliato, stai già infrangendo le regole e sputando dove mangi, per il tuo ragionamento. Tutti quindi stiamo sbagliando, tu compreso, con i tuoi 4 account.

Per cui, se vogliamo parlare di coerenza, tutti dovrebbero chiudere ogni account, tenerne solo 1 e il guadagno aggiuntivo farlo da contratti... nessuno in questo thread segue le regole di cointellect.... nessuno.


Poi ci può esser chi le infrange facendo 4 account, chi le infrange facendone 400...  cambia la dimensione, non l'infrazione... per questo dico coerenza... tutti stiamo infrangendo le regole, chi piu chi meno, e ci permettiamo di additare gli altri dicendo "tu le infrangi di piu"....
n2004al
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 1000


View Profile
October 24, 2014, 08:51:14 AM
 #2183

Si parla di account per persona e non per account in generale. Anche se anche questi dipendono da une serie di fattori technologici i quali dipendono da parte loro dalla voglia o possibilita dei proprietari di aumentarli o averli.

Ma qui il problema e un altro. Qui non si deve sputare la dove mangi. Se ti diccono questo sono le regole tu li devi rispetare finche loro mantengono i loro impegni. Se no, come ho detto prima sputi la dove mangi. Se non ti piace cosa diccono sei libero di andartene e non di essere "coerente" con le vigliacherie.

La cosa la puoi vedere da due modi diversi.. il modo informatico, in cui ti faccio una domanda stupida, stratum riconosce le persone? No. Per lui 1 account è un account.. che sia gestito o meno da piu persone.... Per questo tutte le pool ti permettono worker infiniti.. non cambia nulla se ti colleghi con 1 account, con 2 account o con 1000.... e se permettono la connessione a quell'account non vedo cosa gli cambi a loro se io mi connetto con 30 account o se chiedo ad ogni mio amico di Facciabuco di fare 1 account e collegarsi... la potenza è la stessa, quello che pagano pure... se la giostra fosse sostenibile senza problemi, a loro non cambierebbe nulla, dov'è il problema?ù


Il secondo modo è vederla nell'ottica delle persone.... come vuoi fare tu.....
Cointellect ha messo dei limiti, e su questo siamo d'accordo, dallo stesso IP possono collegarsi 4 account. Cointellect dice anche che una persona puo aver 1 account (per questo vuole la verifica e la stessa carta di credito la usi per 1 account). Chi ha provato a chiedere al supporto (genio) se puo aver piu di un account gli è stato detto di no... e gli è stato detto che al piu in famiglia il fratello puo fare un altro account... non tu.

Per cui, anche il discorso di "mi faccio 4 account dal mio IP e li collego" è sbagliato, stai già infrangendo le regole e sputando dove mangi, per il tuo ragionamento. Tutti quindi stiamo sbagliando, tu compreso, con i tuoi 4 account.

Per cui, se vogliamo parlare di coerenza, tutti dovrebbero chiudere ogni account, tenerne solo 1 e il guadagno aggiuntivo farlo da contratti... nessuno in questo thread segue le regole di cointellect.... nessuno.


Poi ci può esser chi le infrange facendo 4 account, chi le infrange facendone 400...  cambia la dimensione, non l'infrazione... per questo dico coerenza... tutti stiamo infrangendo le regole, chi piu chi meno, e ci permettiamo di additare gli altri dicendo "tu le infrangi di piu"....

Per prima cosa io ho solo un account e non quattro.
Per seconda cosa io mi son o esspresso male e mi scuso. Ma no voglio prendere  le difese delle quattro account per una persona ma le quattro account per un IP (che e diversa e sta in regola con il supporto del cointellect).

Come vedi sei tu che sputi dove mangi a vuoi accusare tutti perche ti fa commodo...
corsaro
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
October 24, 2014, 08:56:34 AM
 #2184

Si parla di account per persona e non per account in generale. Anche se anche questi dipendono da une serie di fattori technologici i quali dipendono da parte loro dalla voglia o possibilita dei proprietari di aumentarli o averli.

Ma qui il problema e un altro. Qui non si deve sputare la dove mangi. Se ti diccono questo sono le regole tu li devi rispetare finche loro mantengono i loro impegni. Se no, come ho detto prima sputi la dove mangi. Se non ti piace cosa diccono sei libero di andartene e non di essere "coerente" con le vigliacherie.

La cosa la puoi vedere da due modi diversi.. il modo informatico, in cui ti faccio una domanda stupida, stratum riconosce le persone? No. Per lui 1 account è un account.. che sia gestito o meno da piu persone.... Per questo tutte le pool ti permettono worker infiniti.. non cambia nulla se ti colleghi con 1 account, con 2 account o con 1000.... e se permettono la connessione a quell'account non vedo cosa gli cambi a loro se io mi connetto con 30 account o se chiedo ad ogni mio amico di Facciabuco di fare 1 account e collegarsi... la potenza è la stessa, quello che pagano pure... se la giostra fosse sostenibile senza problemi, a loro non cambierebbe nulla, dov'è il problema?ù


Il secondo modo è vederla nell'ottica delle persone.... come vuoi fare tu.....
Cointellect ha messo dei limiti, e su questo siamo d'accordo, dallo stesso IP possono collegarsi 4 account. Cointellect dice anche che una persona puo aver 1 account (per questo vuole la verifica e la stessa carta di credito la usi per 1 account). Chi ha provato a chiedere al supporto (genio) se puo aver piu di un account gli è stato detto di no... e gli è stato detto che al piu in famiglia il fratello puo fare un altro account... non tu.

Per cui, anche il discorso di "mi faccio 4 account dal mio IP e li collego" è sbagliato, stai già infrangendo le regole e sputando dove mangi, per il tuo ragionamento. Tutti quindi stiamo sbagliando, tu compreso, con i tuoi 4 account.

Per cui, se vogliamo parlare di coerenza, tutti dovrebbero chiudere ogni account, tenerne solo 1 e il guadagno aggiuntivo farlo da contratti... nessuno in questo thread segue le regole di cointellect.... nessuno.


Poi ci può esser chi le infrange facendo 4 account, chi le infrange facendone 400...  cambia la dimensione, non l'infrazione... per questo dico coerenza... tutti stiamo infrangendo le regole, chi piu chi meno, e ci permettiamo di additare gli altri dicendo "tu le infrangi di piu"....

Per prima cosa io ho solo un account e non quattro.
Per seconda cosa io mi son o esspresso male e mi scuso. Ma no voglio prendere  le difese delle quattro account per una persona ma le quattro account per un IP (che e diversa e sta in regola con il supporto del cointellect).

Come vedi sei tu che sputi dove mangi a vuoi accusare tutti perche ti fa commodo...

ma loro ti dicono che se in famiglia (o in casa) siete 4 persone e avete 4 PC si possono collegare tutti e 4 alla stessa rete  con 1 IP.
Fino a qui non c'è nulla di male e loro stessi ti dicono che puoi farlo.

L'unica cosa che non vogliono che si faccia e lo hanno detto più volte, è l'auto ref.
Se uno collega i suoi  account familiari con un ref che lavora sullo stesso IP ovviamente potrebbe essere a rischio ban.

Per questo io sono contro l'auto ref, in quanto è secondo me una cosa ai limiti della correttezza.
davvo
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 500



View Profile
October 24, 2014, 09:03:02 AM
 #2185

ma loro ti dicono che se in famiglia siete 4 persone e avete 4 PC si possono collegare tutti e 4 alla stessa rete  con 1 IP.
Fino a qui non c'è nulla di male e loro stessi ti dicono che puoi farlo.

L'unica cosa che non vogliono che si faccia e lo hanno detto più volte, è l'auto ref.
Se io mi collego i miei 4 account familiari tutti (o 3) con un ref che lavora sullo stesso IP ovviamente sono a rischio ban.

Per questo io sono un sostenitore contro l'auto ref, in quanto è secondo me una cosa ai limiti della correttezza.

Dai su... e vuoi dire che tutti quelli che hanno 4 account da casa è perchè sono gestiti da 4 persone diverse?
Uno te, uno tuo fratello, uno tua mamma e uno tuo papà?
Allora quegli altri 4 che escono sulla VPN non sono in realtà un modo per aggirare la regola, uno è gestito dalla mia morosa, uno da suo fratello, uno da una sua amica e l'altro da sua sorella.
Poi gli altri 4 sono gestiti da un amico di mia mamma, dai miei due zii e da un mio cugino...

Andiamo avanti cosi? Ho centinaia di amici su Facciabuco che stanno gestendo account  Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes Grin


Se n2004al ha solo 1 account, forse è l'unico che davvero rispetta le regole... ma tutti quelli che hanno più di un account e lo gestiscono direttamente (con la scusa che in famiglia lo usano altri) stanno infrangendo le regole. Anche perchè quasi tutti quelli che hanno 4 grid li hanno pure collegati allo stesso pc....
Sia chiaro, a me non me ne frega nulla e per me fate pure bene, finchè dura... ma dire "si beh lo permettono perchè è come se fosse di mio fratello" è una cavolata che sapete benissimo pure vuoi.
E' un modo di aggirare le regole, che sia su 1 solo account o su 4 o su 400... le state aggirando, e lo stiamo facendo tutti. Chi piu, chi meno.
corsaro
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
October 24, 2014, 09:05:44 AM
 #2186

ma loro ti dicono che se in famiglia siete 4 persone e avete 4 PC si possono collegare tutti e 4 alla stessa rete  con 1 IP.
Fino a qui non c'è nulla di male e loro stessi ti dicono che puoi farlo.

L'unica cosa che non vogliono che si faccia e lo hanno detto più volte, è l'auto ref.
Se io mi collego i miei 4 account familiari tutti (o 3) con un ref che lavora sullo stesso IP ovviamente sono a rischio ban.

Per questo io sono un sostenitore contro l'auto ref, in quanto è secondo me una cosa ai limiti della correttezza.

Dai su... e vuoi dire che tutti quelli che hanno 4 account da casa è perchè sono gestiti da 4 persone diverse?
Uno te, uno tuo fratello, uno tua mamma e uno tuo papà?
Allora quegli altri 4 che escono sulla VPN non sono in realtà un modo per aggirare la regola, uno è gestito dalla mia morosa, uno da suo fratello, uno da una sua amica e l'altro da sua sorella.
Poi gli altri 4 sono gestiti da un amico di mia mamma, dai miei due zii e da un mio cugino...

Andiamo avanti cosi? Ho centinaia di amici su Facciabuco che stanno gestendo account  Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes Grin


Se n2004al ha solo 1 account, forse è l'unico che davvero rispetta le regole... ma tutti quelli che hanno più di un account e lo gestiscono direttamente (con la scusa che in famiglia lo usano altri) stanno infrangendo le regole. Anche perchè quasi tutti quelli che hanno 4 grid li hanno pure collegati allo stesso pc....
Sia chiaro, a me non me ne frega nulla e per me fate pure bene, finchè dura... ma dire "si beh lo permettono perchè è come se fosse di mio fratello" è una cavolata che sapete benissimo pure vuoi.
E' un modo di aggirare le regole, che sia su 1 solo account o su 4 o su 400... le state aggirando, e lo stiamo facendo tutti. Chi piu, chi meno.


Loro parlano di max 4 account per casa (o famiglia). Tutto qui... Questa è la loro posizione ufficiale o semi-ufficiale. Fino a 4 account per iP li tollerano...  che dirti...
Basiamoci sui fatti....

Se leggi il thread a ritroso ci sono risposte in tal senso dell'assistenza clienti...

Poi all'interno di quella casa chi gestisce i 4 pc loro ovviamente non lo possono sapere... ma è ragionevole pensare che in una casa 4 persone usino 4 pc (notebook, PC, netbook)...
Immagina una casa con 4 studenti che hanno una linea adsl ad esempio....
davvo
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 500



View Profile
October 24, 2014, 09:08:23 AM
 #2187

Loro parlano di max 4 account per casa (o famiglia). Tutto qui... Questa è la loro posizione ufficiale o semi-ufficiale. Fino a 4 account per iP li tollerano...  che dirti...
Basiamoci sui fatti....

Quindi usare una VPN, che ti cambia ip, è tollerato, per il tuo ragionameto, visto che è' un fatto, le VPN funzionano....

Io sono d'accordo con te eh.. basiamoci sui fatti... ed i fatti dicono che se le connessioni vanno da un altro ip (che sia chiavetta, vpn o piccone viaggiatore che uso da modem) funziona... per cui per coerenza non vedo perchè prendersela con chi le usa.... se non per "gelosia"?

Poi all'interno di quella casa chi gestisce i 4 pc loro ovviamente non lo possono sapere... ma è ragionevole pensare che in una casa 4 persone usino 4 pc (notebook, PC, netbook)...
Immagina una casa con 4 studenti che hanno una linea adsl ad esempio....

Quindi mi stai dicendo, appunto.... loro non possono saperlo, sto infrangendo le regole ma non possono provarlo.. per cui va bene.
Pero se uno le infrange con VPN non va bene....  Roll Eyes
corsaro
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
October 24, 2014, 09:12:22 AM
Last edit: October 24, 2014, 09:22:29 AM by corsaro
 #2188

Loro parlano di max 4 account per casa (o famiglia). Tutto qui... Questa è la loro posizione ufficiale o semi-ufficiale. Fino a 4 account per iP li tollerano...  che dirti...
Basiamoci sui fatti....

Quindi usare una VPN, che ti cambia ip, è tollerato, per il tuo ragionameto, visto che è' un fatto, le VPN funzionano....

Io sono d'accordo con te eh.. basiamoci sui fatti... ed i fatti dicono che se le connessioni vanno da un altro ip (che sia chiavetta, vpn o piccone viaggiatore che uso da modem) funziona... per cui per coerenza non vedo perchè prendersela con chi le usa.... se non per "gelosia"?

Io credo che se loro tollerano in maniera ufficiosa o semi-uficiale fino a 4 account per iP per ogni casa, è giusto avendo 4 pc in casa ed essendo 4 persone, sfruttare tutte e 4 gli account...
Non ci vedo nulla di male...
Anche perchè se loro volessero, con un click di mouse e un edit di uno script, in due secondi potrebbero passare da 4 account per ip ad un solo account per ip... se fino a questo istante non lo hanno fatto è evidente che a loro tutto sommato per il momento conviene fare crescere la rete come potenza hashing il più possibile...

Invece il discorso dei proxy o vpn, lo hanno detto apertamente più di una volta che è contro le loro regole...  Ma altro non so dirti..  Io nei miei discorsi mi voglio basare solo su dati certi e non su supposizioni.

Certo è che chi ne parla apertamente qui nella sezione pubblica del forum di vpn e proxy, è giusto che sappia che loro non vogliono che si faccia...  ma di certo non saremo noi a proibire a questi utenti di poterne parlare...  su questo non ci piove e io sono il primo che dice: "l'informazione è libera"
davvo
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 500



View Profile
October 24, 2014, 09:21:30 AM
 #2189

Loro parlano di max 4 account per casa (o famiglia). Tutto qui... Questa è la loro posizione ufficiale o semi-ufficiale. Fino a 4 account per iP li tollerano...  che dirti...
Basiamoci sui fatti....
Quindi usare una VPN, che ti cambia ip, è tollerato, per il tuo ragionameto, visto che è' un fatto, le VPN funzionano....
Io sono d'accordo con te eh.. basiamoci sui fatti... ed i fatti dicono che se le connessioni vanno da un altro ip (che sia chiavetta, vpn o piccone viaggiatore che uso da modem) funziona... per cui per coerenza non vedo perchè prendersela con chi le usa.... se non per "gelosia"?
Io credo che se loro tollerano in maniera ufficiosa o semi-uficiale fino a 4 account per iP per ogni casa, è giusto avendo 4 pc in casa ed essendo 4 persone, sfruttare tutte e 4 gli account...
Non ci vedo nulla di male...

Neppure io ci vedo nulla di male.... pero stai infrangendo (o aggirando) la loro regola, che una persona possa aver un account e uno soltanto, con la scusa dei famigliari.

Basterebbe ammetterlo... visto che me lo permettono, uso sta scusa per aggirare la regola, perchè cosi guadagno 3 volte in piu (4 invece che 1). Va bene a tutti? Si/No poco importa, è quello che faccio e lo continuo a fare... però essendo consapevole che sto rispettando solo le regole che hanno messo e che mi fa comodo rispettare (e non quella di 1 persona 1 account) evito almeno di additare altri per quel che fanno.

Poi ripeto, non ce l'ho con te corsaro, pure io ho 4 account per le 4 GTX... ma sono consapevole che non è quello che vorrebbe Cointellect, anche se me lo permette.
jack80 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 434
Merit: 250


View Profile
October 24, 2014, 10:22:30 AM
 #2190

Ho aggiornato la guida per i GRIDSEED , inserita anche in prima pagina ecco il nuovo link :

http://ge.tt/1ywgqZ22/v/0?c

.






██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▄▄▄███████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▀▀▀████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████





INTRODUCING WAVES
ULTIMATE ASSET/CUSTOM TOKEN BLOCKCHAIN PLATFORM







zonalimitatore
Member
**
Offline Offline

Activity: 102
Merit: 10


View Profile
October 24, 2014, 10:24:34 AM
 #2191

Comunque per me,

"chi troppe vuole........"

-----_____----- Codice invito cointellect.com: e9b00bc3  -----_____-----
davvo
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 500



View Profile
October 24, 2014, 10:26:33 AM
 #2192

Comunque per me,

"chi troppe vuole........"

Troppo stringe!  Grin Grin Grin Grin Grin
becks555
Member
**
Offline Offline

Activity: 69
Merit: 10


View Profile
October 24, 2014, 10:39:27 AM
Last edit: October 24, 2014, 10:51:06 AM by becks555
 #2193

scusate ma nei termini di servizio di cointellect (a cui presumo sia corretto far fede in quanto contiene le regole della giostra), dove vedete che una persona può avere solo un account? me lo son letto un paio di volte ma proprio questa cosa non l'ho trovata.

Poi non esiste neanche la regola max 4 account per IP, semplicemente hanno fatto in modo che i guadagni siano ridotti sopra questa soglia, non hanno vietato di attaccare 500miner sullo stesso IP.

Altra cosa l'utilizzo della stessa carta di credito su più account - anche riguardo a questo non c'è scritto nulla e infatti io ho pagato 2 demo su 2 account con la stessa carta senza alcun problema (e sarebbe anche assurdo, a loro i soldi arrivano lo stesso, qualunque sia la carta di credito usata)


detto questo io sto minando su cointellect in "piena trasparenza";
 - ho 4 gridseed sullo stesso pc quindi escono con lo stesso IP
 - minano su 4 account registrati con gli stessi dati - mi banneranno? boh chi lo sà, può darsi di si può darsi di no - ripeto, nei termini del servizio non mi pare si accenni a limitazioni account per persona e poi chi vogliamo prendere in giro dicendo "si ma l'account è di mia madre/sorella/nonna" -  dai su, anche loro lo sanno (o se non lo sanno comunque lo immaginano) che alla fine è una la persona che gestisce gli account in casa
 - gli account non sono autoreferenziati
 - tutti verificati con la stessa carta di credito (2) e con lo stesso address btc (gli altri 2)
 - I prelievi li faccio tutti sullo stesso "conto" paypal/dogecoin - chi utilizza lo stratagemma "ma l'account è di mia nonna, zia, vicino, postino e così via" si fa pagare sempre su address diversi? non credo (ma protrei sbagliare)

Detto questo, io continuo così e se un domani mi dovessero bannare (speriamo aspettino almeno un paio di giorni così faccio ROI dei gridseed Grin ) vorrà dire che non vedranno i possibili introiti derivati da qualche contratto (pochi soldi quindi non gliene può fregar di meno) e che hanno perso tempo a scrivere i "Terms of Service" ed io ne ho perso per leggerlo.
pincoilpallino
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 100


View Profile
October 24, 2014, 10:52:27 AM
 #2194

Mettetene 16 20 50 di account , se ci hanno dato un max di 4 account per ip ci sarà il motivo , lucriamoci sopra devastandola questa pool , gira troppo bene , è troppo regolare nei pagamenti , facciamola scoppiare . ovviamente tutti autoref l'uno dell'altro .

Bravi .

in un certo senso hai ragione,
ma scritta così sembra quasi che tu ti stia più lamentando/rosicando di altro.... (perdita di affiliati)
mi ripeto : l'autoref non cambia nulla a cointellect
il 10% di provvigioni,che li dia a se stessi o a te ,,, sempre il 10% deve pagare, niente di più e niente di meno

Come ti ho già detto il primo account è sotto di te come ringraziamento
e direi che può essere più che sufficiente

Perchè parliamoci chiaro e senza polemica,
tu hai creato il post non solo con lo spirito samaritano per "aiutarci a guadagnare",
ma anche e forse sopratutto per cercare affiliati o sbaglio ?
quindi non esageriamo con le pretese di "ringraziamento" o lamentele per l'autoref

Un bel Pilot comprato da un affiliato fa guadagnare 30eurini e son belli giusto ?
Ma io penso sia più giusto comunicare che quei 30eurini non è obbligato a darteli a te o ad altri, ma puoi "guadagnarli" su un proprio account.
come puoi constatare non si danneggia la "pool",  i 30€ che li dia a te o a Gino nulla cambia sempre quelli sono

qui ci si aiuta a vicenda e non altro

come è già successo e come ho già scritto non è corretto cercare di lucrare su altri dicendo che non è giusto farlo,
che è vietato ecc ecc solo per guadagni personali a caccia di affiliati

Io personalmente ho messo in firma il link per chi vuole crearsi il primo account,
ma non ho mai spinto nessuno a comprare contratti, se non la Demo per i soliti motivi di sblocco conti,
non ho mai mentito per guadagnarci sopra e mi sembra di aver dato sempre una mano quando potevo

Ora per chi esagera con 50mila account, ok sono anche io del parere di non esagerare

Ovvio che ognuno è liberissimo di far ciò che vuole, comprare ciò che vuole e regalare le provvigioni a chi vuole
l'importante e che ne sia informato correttamente e che sia consapevole di ciò che decide di fare

buoni guadagni e coerenza a tutti
:-) e come diceva il Califano .. tutto il resto è noia

------ CAMBIA DOGE IN BTC http://goo.gl/NC4aRN -------
massimodamassa
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 200
Merit: 101



View Profile
October 24, 2014, 11:04:24 AM
 #2195

Si parla di account per persona e non per account in generale. Anche se anche questi dipendono da une serie di fattori technologici i quali dipendono da parte loro dalla voglia o possibilita dei proprietari di aumentarli o averli.

Ma qui il problema e un altro. Qui non si deve sputare la dove mangi. Se ti diccono questo sono le regole tu li devi rispetare finche loro mantengono i loro impegni. Se no, come ho detto prima sputi la dove mangi. Se non ti piace cosa diccono sei libero di andartene e non di essere "coerente" con le vigliacherie.

La cosa la puoi vedere da due modi diversi.. il modo informatico, in cui ti faccio una domanda stupida, stratum riconosce le persone? No. Per lui 1 account è un account.. che sia gestito o meno da piu persone.... Per questo tutte le pool ti permettono worker infiniti.. non cambia nulla se ti colleghi con 1 account, con 2 account o con 1000.... e se permettono la connessione a quell'account non vedo cosa gli cambi a loro se io mi connetto con 30 account o se chiedo ad ogni mio amico di Facciabuco di fare 1 account e collegarsi... la potenza è la stessa, quello che pagano pure... se la giostra fosse sostenibile senza problemi, a loro non cambierebbe nulla, dov'è il problema?ù


Il secondo modo è vederla nell'ottica delle persone.... come vuoi fare tu.....
Cointellect ha messo dei limiti, e su questo siamo d'accordo, dallo stesso IP possono collegarsi 4 account. Cointellect dice anche che una persona puo aver 1 account (per questo vuole la verifica e la stessa carta di credito la usi per 1 account). Chi ha provato a chiedere al supporto (genio) se puo aver piu di un account gli è stato detto di no... e gli è stato detto che al piu in famiglia il fratello puo fare un altro account... non tu.

Per cui, anche il discorso di "mi faccio 4 account dal mio IP e li collego" è sbagliato, stai già infrangendo le regole e sputando dove mangi, per il tuo ragionamento. Tutti quindi stiamo sbagliando, tu compreso, con i tuoi 4 account.

Per cui, se vogliamo parlare di coerenza, tutti dovrebbero chiudere ogni account, tenerne solo 1 e il guadagno aggiuntivo farlo da contratti... nessuno in questo thread segue le regole di cointellect.... nessuno.


Poi ci può esser chi le infrange facendo 4 account, chi le infrange facendone 400...  cambia la dimensione, non l'infrazione... per questo dico coerenza... tutti stiamo infrangendo le regole, chi piu chi meno, e ci permettiamo di additare gli altri dicendo "tu le infrangi di piu"....

Il ragionamento non fa una grinza.
Goldenboyz
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 224
Merit: 100


A Blockchain Mobile Operator With Token Rewards


View Profile
October 24, 2014, 12:03:57 PM
 #2196

tanto il ref starter sarà cointellect stessa  Grin

M!R△CLE TELE     BRINGING MAGIC TO THE TELECOM INDUSTRY     JOIN US NOW!
▐▐   40% Biweekly Rewards     ▬▬▬   Calls at €0.2   ▬▬▬     Traffic from €0.01 worldwide   ▌▌
▬▬▬▬▬▬   ANN  Lightpaper  Bounty  Facebook  Twitter  Telegram   ▬▬▬▬▬▬
BuxCoin
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 698
Merit: 251


View Profile
October 24, 2014, 12:16:23 PM
 #2197

Wow quante parole....stasera prima di andare al letto proverò a leggere tutto quello che avete scritto  Grin
thekage
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 238
Merit: 100


View Profile
October 24, 2014, 12:51:38 PM
 #2198

Ciao a tutti Cheesy
Vi seguo con molto interesse, pero' volevo approfittare per chiedere delle cose, non dispongo ( purtroppo ) di un gridseed o di qualunque altro hardware da almeno 300khs per minare in questa pool, quindi mi chiedo:

conviene partecipare alla pool affittando potenza? ovvero uno dei contratti previsti e accessibili..

In particolare noto che con il contratto DEMO da 15 euro circa, dopo 10 giorni il guadagno non c'e' se non di qualche euro.
Molti di voi gestiscono diversi account dove collegano il loro hardware per avere un ricavo giornaliero maggiore, quindi puo' essere opportuno compare un gridseed?

I guadagni che questo comporterebbe basterebbero per ripagarlo e tirarci su qualcosa?

Leggendo un po' ho notato che i prezzi effettivamente sono saliti e la reperibilita' in italia non c'e', quindi comprarlo significherebbe spendere almeno 50 euro ed aspettare i tempi di consegna..

non so se e' opportuno porre questa domanda ma ci provo Cheesy Che strategia potrei adottare per entrare nella pool non disponendo di hardware?

Grazie a tutti e buon mining Wink

PS: in realta' ho una 4890 ma dai test visti sui vari siti non dovrebbe arrivare oltre i 150khs normalmente Smiley


◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥
Ξ FLASHBITCOIN.ORGCompra BTC ora! Prezzo più basso onlineContantiSuperFlashCarta di creditoΞ
◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢
n2004al
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 1000


View Profile
October 24, 2014, 01:20:53 PM
 #2199

Ciao a tutti Cheesy
Vi seguo con molto interesse, pero' volevo approfittare per chiedere delle cose, non dispongo ( purtroppo ) di un gridseed o di qualunque altro hardware da almeno 300khs per minare in questa pool, quindi mi chiedo:

conviene partecipare alla pool affittando potenza? ovvero uno dei contratti previsti e accessibili..

In particolare noto che con il contratto DEMO da 15 euro circa, dopo 10 giorni il guadagno non c'e' se non di qualche euro.
Molti di voi gestiscono diversi account dove collegano il loro hardware per avere un ricavo giornaliero maggiore, quindi puo' essere opportuno compare un gridseed?

I guadagni che questo comporterebbe basterebbero per ripagarlo e tirarci su qualcosa?

Leggendo un po' ho notato che i prezzi effettivamente sono saliti e la reperibilita' in italia non c'e', quindi comprarlo significherebbe spendere almeno 50 euro ed aspettare i tempi di consegna..

non so se e' opportuno porre questa domanda ma ci provo Cheesy Che strategia potrei adottare per entrare nella pool non disponendo di hardware?

Grazie a tutti e buon mining Wink

PS: in realta' ho una 4890 ma dai test visti sui vari siti non dovrebbe arrivare oltre i 150khs normalmente Smiley



Ciao,

Secondo me sei solo tu quello che puoi decidere cosa fare. Io ti posso dire la mia esperienza. Io ho un account e mino con una scheda video (arrivo a 100 kh e ricavo circa 0.8 euro al giorno). Ho inoltre preso tre contrati (due pilot e uno basic). Ho ricavato circa la meta del investimento e mi serve anche un altro mese per comniciare ad avere profito. IL profito che avro e enormissimo e se tutto va bene saro contentissimo della scelta che ho fatto.
w5pn73
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 635
Merit: 251


View Profile
October 24, 2014, 01:22:52 PM
 #2200

- ho 4 gridseed sullo stesso pc quindi escono con lo stesso IP
 - minano su 4 account registrati con gli stessi dati

Leggendo le recenti polemiche, mi sono chiesto una cosa: perchè se i gridseed sono sulla stessa macchina non puoi minare con un solo account ? Non possono essere combinati per sommare la potenza ?
Pages: « 1 ... 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 [110] 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 ... 376 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!