Bitcoin Forum
May 07, 2024, 06:16:09 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 ... 63 »
  Print  
Author Topic: CNT Centurion / Starbit / Brutus: una truffa - criptovaluta tutta italiana  (Read 95834 times)
Sio34
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 372
Merit: 250

https://xtzbakery.com/


View Profile
February 14, 2017, 05:06:30 PM
 #61

cos'ha di innovativo questa moneta? perchè dovrei comprarla? va bene giusto per fregare la gente che riuscite attirare alle vostre conferenze

1715062569
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715062569

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715062569
Reply with quote  #2

1715062569
Report to moderator
In order to get the maximum amount of activity points possible, you just need to post once per day on average. Skipping days is OK as long as you maintain the average.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1715062569
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715062569

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715062569
Reply with quote  #2

1715062569
Report to moderator
1715062569
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715062569

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715062569
Reply with quote  #2

1715062569
Report to moderator
superciuk
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 56
Merit: 0


View Profile
February 14, 2017, 05:12:52 PM
 #62

Vedi, sapete solo criticare, ma non avete letto i contenuti. Cry

Qualsiasi cosa possa scrivere, la risposta la preparate già prima. Ma alle obizioni vere non rispondete mai.
truffacoin (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 214
Merit: 100


View Profile
February 14, 2017, 05:24:38 PM
 #63

Guarda la mail di risposta di V. non l'hai pubblicata sul tuo sito. Non sei affatto corretto come fai finta di mostrarti agli altri.  
Senti, non è che qualsiasi cosa tu scriva io la debba per forza pubblicare sul mio sito.

Io ti ho scritto dicendoti:

Quote
....

siamo gli operatori del sito truffacoin.com, esperti ed appassionati di criptovalute, che sul sito ci sforziamo di combattere gli schemi Ponzi che (fingendo di essere criptovalute) stanno truffando migliaia e migliaia di persone.

Le scriviamo per farvi alcune domande sul vostro progetto Centurion.

Per chiarezza, le diciamo subito che ci sembra che il vostro progetto abbia delle caratteristiche che lo accomunano ad altri progetti poco raccomandabili, ad esempio la forte enfasi sul network marketing, il gusto per eventi chiassosi dove l’apparenza potrebbe essere usata per nascondere la poca sostanza, e non ultima la poca trasparenza sui dettagli tecnici.

Vorremmo però darvi l'opportunità di convincerci della serietà del progetto, e vi chiediamo gentilmente di voler fornire alcune informazioni che non ci sono chiare, e che sono fondamentali per valutare una criptovaluta.

Abbiamo avuto una copia del leaflet pubblicitario del progetto, datata 1 dicembre 2016 (tra l’altro, se quel documento risultasse obsoleto le chiediamo di darci gli aggiornamenti che riteneste opportuni)

....

Ti ho forse detto "scrivi, che io pubblico la tua lettera" ?

No, ti ho chiesto chiarimenti, ti ho dato l'opportunità di spiegarti, e l'hai sprecata raccontando panzane.

Se dici "Credo che la criptovaluta non appartenga a nessuna società, tantomeno di network marketing" è una panzana, e io non la pubblico.

Il mio sito non si presta a riecheggiare le menzogne dei Ponzari.

Altrimenti, vuoi fare un patto? vuoi davvero che pubblichi quella lettera sul mio sito?

Per par condicio, poi tu pubblichi una mia lettera a proposito su centurionlab.org ?


superciuk
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 56
Merit: 0


View Profile
February 14, 2017, 05:41:00 PM
 #64

Ti rivolgi a me come io fossi la persona a cui ti riferisci, ma anche in questo ti sbagli. Ti ho già spiegato la situazione ma continui a non credere.

Sei tu che scrivi panzane dicendo che cryptonetwork possiede le monete perchè non è così.

Le monete sono di chi le mina e chi sarà bravo a vendere servizi digitali perchè date come reward come riconoscimento al raggiungimento di obiettivi. Così è stato spiegato alla presentazione del progetto a cui ero presente.

A proposito,
Guarda la mail di risposta di V. non l'hai pubblicata sul tuo sito. Non sei affatto corretto come fai finta di mostrarti agli altri. 

Abbiamo avuto una copia del leaflet pubblicitario del progetto, datata 1 dicembre 2016 (tra l’altro, se quel documento risultasse obsoleto le chiediamo di darci gli aggiornamenti che riteneste opportuni)

Ti è stato risposto che la mail è stata girata a chi di dovere per eventuali risposte, a cui ( così ci hanno spiegato) dopo la tua offensiva degradante e calunniatrice pubblicazione sul sito sfortunato, non hanno dato seguito perchè il tuo sito ritenuto di parte, non obiettivo e distorviso della verità e della dignità.

Non capisco se non vuoi essee obiettivo perchè hai secondi fini o cosa, ma l'hai fatta fuori.
tex83rb
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 606
Merit: 500



View Profile
February 14, 2017, 06:10:03 PM
 #65



Ma per fare un Ponzi non era + facile avere una criptobubbola che non esisteva? Tanta fatica su una vera moneta, che va perfino a mercato, che viene criticata per cosa? Facevano come altri, e la minestra era servita. Se la moneta non sale secondo te il network ne trae beneficio? Con i tuoi post errati ne trae beneficio?


appunto, ormai fare le valute false è una fase dei ponzi superata.

la gente sta diventando furba.

serve farne una vera per coprire la piramide.

come certi "network" truffaldini che si nascondevano dietro prodotti veri ma che erano solo di facciata, tipo onethor, telexfree e quelle altre truffe.

il punto è che se la maggior parte del guadagno viene dai soldi versati per iscriversi, è illegale. e attualmente mi sembra parecchio assurdo pagare 5 mila € o quello che è per avere in mano 10 mila centurion , dai non prendiamoci in giro


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
centurionMiner
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 401
Merit: 251

Still learning


View Profile WWW
February 14, 2017, 06:38:25 PM
 #66

però nessuno mi ha ancora risposto: dove la minate, su quale pool ?
grazie

Per minare devi scaricare il programma per GPU e CPU da www.centurionlab.com. Se ti esce un errore(DNS o roba simile), cercalo su google  www.centurionlab.com nella barra di ricerca.

Procediamo con ordine:
PASSO 0: Disattivare l'antiviruso. Spesso non è necessario ma alcuni antivirus rilevano i software di mining come "dannosi".

Una volta scaricati i programmi
1)Wallet
2)GPU miner
3)CPUT miner
Creare una cartella e spostarvi tutti e tre i file scaricati. Estrarre i programmi (tasto destro, estrai).

1) Entrare nel wallet. Dovete attendere il tempo necessario al completamento della barra verda in basso a sinistra. Questa barra indica l'andamento della sincronizzazione tra macchina blockchain. In parole spiccie, dal momento che apri il Wallet sul tuo pc, esso creerà un'indirizzo univoco referente alla tua macchina, e cercherà subito di sincronizzarsi con il resto dei PC.

Il proprio indirizzo di conto è facilmente controllabile dal terzo menù "Recive coins". Quella stringa alfanumerica corrisponde al tuo conto.

Posizionarsi con il mouse sul proprio conto e premere tasto destro, selezionare quindi la voce relativa alla copia del proprio conto (indirizzo)
Riducete ad icona il programma "Wallet" nell'attesa che si sincronizzi.

Tornate nella cartella principale dove avete estratto gli altri programmi.

2) Entrate nella cartella "cpuminer", posizionare il puntatore su "centurion.bat" quindi tasto destro e modifica.

lasciate intatta la prima parte del file, quello che dovete fare è sostituire l'indirizzo di prova con il vostro appena copiato dal wallet.

Dovrebbe essere così:
minerd-corei7-avx -a X11 -o stratum+tcp://138.68.154.87:3008 -u VOSTRO INDIRIZZO -p x

In questa maniera state già minando. Per vedere gli sviluppi dovrete aspettare almeno fino a che non si sincronizzi il wallet.
Per i computer più prestanti, è possibile vedere la propria potenza cercando il proprio indirizzo wallet in www.centurionpool.com/workers

3) Ora che avete impostato il primo "minatore" per CPU, dovrete eseguire praticamente gli stessi identici passi per impostare la GPU. Ora però è necessario prima identificare che tipo di gpu si tratta (AMD,ATI,nVidia,SHAPPIRE TECH ecc), scaricare i relativi driver e riavviare il sistema.

Nel miner per GPU ci sono tre cartelle, in base alla vostro tipo scheda, selezionare il programma adatto. Modificare come sopra il file "centurion.bat" inserendo il proprio indirizzo wallet. Cliccando sul file si aprirà la schermata dove vedrete la vostra potenza.

\-> http://steneumpool.ddns.net/stats <-/       \-> http://campuspool.ddns.ne/stats <-/      \-> http://godserver.ddns.net <-/       \-> https://electroneum-classic.ddns.net <-/
                          Steneum-Pool                                                        CampusCoin-Pool                    .                          MultiPool                 .                Electroneum-Classic [DEDICATED]
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
February 14, 2017, 10:16:12 PM
Last edit: February 14, 2017, 10:38:42 PM by bittaitaliana
 #67

ma siete seri ?
non avevo un cazzo da fare e ho provato a minare per 1 ora, con 2,5 mhs in x11: risultato 1,5 centurion, per un valore di "ben" 600 satoshi.

Ma non conviene minimamente nemmeno minarli

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
Prompyboo
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 807
Merit: 251

World's First Crowd Owned Cryptocurrency Exchange


View Profile
February 14, 2017, 10:30:39 PM
 #68

Lancio centurion:                                       9 Febbraio
Iscrizione bitcointalk utente superciuk:        10 febbraio
Iscrizione bitcointalk utente womanw700:    11 febbraio
Iscrizione bitcointalk utente Yajul:               11 febbraio
Iscrizione bitcointalk utente gasss:              13 febbraio
Iscrizione bitcointalk utente Gcoin17:           13 febbraio
Iscrizione bitcointalk utente RBcoin:             13 febbraio
Iscrizione bitcointalk utente supercyber:       13 febbraio


Chiunque tu sia, hai finito di spammare con multiaccount?

Da aggiungere alla lista....
Iscrizione bitcointalk utente centurionMiner:       13 febbraio
Iscrizione bitcointalk utente MSwan76:       13 febbraio

Chi sarà il prossimo centurione? Grin

Allora bobo Vieri....dai un consiglio ricomincia da capo. Centurion é andato.

womanw700
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0


View Profile
February 14, 2017, 11:19:13 PM
 #69

Lancio centurion:                                       9 Febbraio
Iscrizione bitcointalk utente superciuk:        10 febbraio
Iscrizione bitcointalk utente womanw700:    11 febbraio
Iscrizione bitcointalk utente Yajul:               11 febbraio
Iscrizione bitcointalk utente gasss:              13 febbraio
Iscrizione bitcointalk utente Gcoin17:           13 febbraio
Iscrizione bitcointalk utente RBcoin:             13 febbraio
Iscrizione bitcointalk utente supercyber:       13 febbraio


Chiunque tu sia, hai finito di spammare con multiaccount?

Da aggiungere alla lista....
Iscrizione bitcointalk utente centurionMiner:       13 febbraio
Iscrizione bitcointalk utente MSwan76:       13 febbraio

Chi sarà il prossimo centurione? Grin




Non ce la fai a resistere
E' piu' forte di te



Allora bobo Vieri....dai un consiglio ricomincia da capo. Centurion é andato.
M9k
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 171
Merit: 100


View Profile
February 15, 2017, 01:21:55 AM
 #70

Bellissimo vedere come gli utenti inglese su questo forum con un paio di Baikal hanno praticamente distrutto la moneta, rendendo praticamente impossibile avere il minimo guadagno minandola con CPU/GPU, e chi ha potenza di calcolo non si sprega a minare monete simili per poi rimetterci, visto che si basano su schema Ponzi e finisce sempre male.
Comunque non si potrebbe inserire qualche regola sugli account smurf? Perché vedere tutti questi profili chiaramente creati da una unica persona dietro a questo mercato è abbastanza fastidioso, e succede così per ogni scam-coin, capisco la libertà di espressione, ma qui siamo arrivare al punto di avere un post su 2 contenente solo caz*ate di spam.
M9k
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 171
Merit: 100


View Profile
February 15, 2017, 01:41:47 AM
 #71

Windows 7 e cpu i5=perfetto !!!!

Se vuoi scaldare il processore è perfetto, se vuoi guadagnarci assolutamente no, mettilo a cercare numeri primi tirando a caso e hai più possibilità di guadagnare.
Poniamo che hai l'i5 più carrozzato sul mercato, il 7600K, quanti mhs potresti mai fare con il x11? 1 o 2 al massimo? Un paio di vecchi Xeon riescono ad arrivare a 0.75mhs, e stiamo parlando di bestie da server, che se pur con qualche anno sulle spalle non sono male, e anche una GPU non ti salvi, una HD 5850 arriva a 1.5mhs, se poi hai una integrata Intel o una Nvidia è da suicidio, questa persona http://cryptomining-blog.com/5263-mining-with-a-8x-gpu-geforce-gtx-titan-x-system ci ha provato con 8 Titan X, risultato poco meno di 100mhs, con una spesa oltre i 1000€, con AMDD fai qualcosina meglio, ma non fai miracoli.
Calcola che sul forum ci sono persone che la stanno minando con ASIC che superano tranquillamente i 500mhs ad unità con un consumo di elettricità minimo, non farmi ridere, qualsiasi guadagno è una minima parte rispetto alla spesa su pc domestici.
citando bitta "non avevo un cazzo da fare e ho provato a minare per 1 ora, con 2,5 mhs in x11: risultato 1,5 centurion, per un valore di "ben" 600 satoshi.", 600 satoshi sono precisamente USD $0.0060547650, mezzo centesimo, con mezzo centesimo non ci alimento niente per un'ora, poi metti in conto tutte le altre spese.

superciuk
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 56
Merit: 0


View Profile
February 15, 2017, 08:44:39 AM
 #72

Mk9, Mr Truffaman, sei impareggiabile nei tuoi magheggi... Cheesy

 ci sono belle novità in arrivo anche per te..  Ci sarà una bella conference in Veneto. Perchè non partecipi? Wink
Sio34
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 372
Merit: 250

https://xtzbakery.com/


View Profile
February 15, 2017, 10:32:04 AM
 #73


Le monete sono di chi le mina e chi sarà bravo a vendere servizi digitali perchè date come reward come riconoscimento al raggiungimento di obiettivi. Così è stato spiegato alla presentazione del progetto a cui ero presente.

quando hanno detto queste cose dovevi alzarti e andartene, quando vogliono farti comprare servizi e poi farti vendere servizi ai tuoi amici o parenti è gia una certezza che sia una truffa

womanw700
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0


View Profile
February 15, 2017, 11:00:30 AM
 #74


Le monete sono di chi le mina e chi sarà bravo a vendere servizi digitali perchè date come reward come riconoscimento al raggiungimento di obiettivi. Così è stato spiegato alla presentazione del progetto a cui ero presente.

quando hanno detto queste cose dovevi alzarti e andartene, quando vogliono farti comprare servizi e poi farti vendere servizi ai tuoi amici o parenti è gia una certezza che sia una truffa

Ecco la cazzata di mezzogiorno! Quindi una mega multinazionale tipo Amway è tutta una truffa da oltre 50 anni?
Herbalife idem
Ma vatti a cercare un lavoro serio...
M9k
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 171
Merit: 100


View Profile
February 15, 2017, 12:12:39 PM
 #75

Mk9, Mr Truffaman, sei impareggiabile nei tuoi magheggi... Cheesy
Ottime accuse, peccato che il mio nickname è reale, se sai usare Google, e se riesci a ricopiare 3 lettere in ordine anche se inizio a dubitarne, riuscirai anche a trovare dei miei account, anche se molti sono registrati con un altro mio vecchio nick.
Comunque se noti il mio modo di scrivere è completamente diverso da quello di truffacoin, invece il tuo e quello degli altri utenti novizi che difendono a spada tratta la moneta sono tutti molto simili.
Ecco la cazzata di mezzogiorno! Quindi una mega multinazionale tipo Amway è tutta una truffa da oltre 50 anni?
Herbalife idem
Ma vatti a cercare un lavoro serio...
Ottime motivazioni, l'offesa finale fa davvero elevare la qualità del post.
O non riesci a capire la differenza tra schema di vendita piramidale e schema ponzi, o ti stai impegnando a non capirla, un conto è comprare e rivendere, un'altra è accumulare debito con false promesse per poi tagliare la corda e scappare con la cassa, e qui le false promesse ci sono tutte, e oltre a quelle ci sono decine di account fake che continuano a dire cose assolutamente infondate, e non penso siano errori in buona fede.
superciuk
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 56
Merit: 0


View Profile
February 15, 2017, 03:34:28 PM
 #76

O non riesci a capire la differenza tra schema di vendita piramidale e schema ponzi, o ti stai impegnando a non capirla, un conto è comprare e rivendere, un'altra è accumulare debito con false promesse per poi tagliare la corda e scappare con la cassa, e qui le false promesse ci sono tutte, e oltre a quelle ci sono decine di account fake che continuano a dire cose assolutamente infondate, e non penso siano errori in buona fede.
[/quote]

M9k, io la capisco bene la differenza tra schema piramidale/ponzi e un network marketing serio, ma tu come fai ad essere certo che l'oggetto della discussione di un ponzi? Non hai elementi, truffacoin ha bozze di materiale non ufficiale di un progetto in prelancio; non ti sembra di essere troppo certo? Te lo scrivo perchè c'è troppa esaltazione nel criticare qualcosa che non conoscete. Che tu sia o no truffacoin , qui non accettate che esista una community diversa , non on line, che promuova un progetto bello o brutta e/o una criptovaluta bella o brutta. Vogliamo stare ai fatti: tc pubblica materiale carpito da qualcuno, pubblica pezzi di registrazioni acquisite senza consensi; pubblica risposte parziali; spara sentenze su un progetto che ancora non è pubblico e di cui nessuno si è lamentato oppure è parte lesa!!!

e adesso vorresti dirmi che questo deve dargli credibilità oppure tu non consocendo niente tranne quello che hai letto da 1 fonte sei già certo dele risposte?

? Puoi dirlo solo se sei in malafede..

Riguardo alle offese, qui c'è qualcuno che spero venga in Veneto, perchè ci sarà una presentazione ed è invitato, che ha vomitato offese incredibili e che ancora non ha rettificato. Lo invitiamo ad una serata, tanto ci saranno meeting in tutta italia, ma il Veneto e la Sicilia  probabiglmente gli sono particolarmente cari.. quindi può partecipare.

Invece chi era alla presentazione del progetto come me assieme ad altre 70 persone dice cose diverse e le prova in qualsiasi momento. Poi se dei 70, una decina si incazzano perchè leggono falsità e si registrano su questa community, allora è solo lo stesso utente che si diverte...

Se invece vogliamo entrare nello specifico, come ho scritto più volte, io conosoco molto più del progetto di voi, perchè io c'ero! Pertanto se hai domande vere e non tendenziose, ti rispondo per ciò che so.



M9k
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 171
Merit: 100


View Profile
February 15, 2017, 05:33:12 PM
 #77

etc etc
Allora, inanzitutto, dici di essere tra i 70 iniziali, ma hai scritto questa cosa:
<ma hai omesso il resto della risposta di Vieri che è integralmente>
E quella email non sembra essere presente in nessuna altra pagina web, facendo una ricerca inversa non esce nulla, e che senso avrebbe condividere una risposta simile a 70 persone? Quindi mi sembra che tu sia Vieri, o che sei mooooolto vicino a Vieri, questo mi fa pensare che comunque la stai difendendo solo per interessi personali, e il proverbio dice che non ci si deve mai fidarsi di un mercante ricco o di un avvocato povero.
<Conosco Vieri molto molto bene, ma lui se lo vorrà potrà risponderti direttamente. Probabilmente non l'ha ancora fatto perchè sa che tu manipoli le informazioni, le tagli, le copi, le manometti e pertanto non sei una fonte a chi dare risposte.>
Allora perchè non viene lui direttamente a SPIEGARCI le cose? Siamo tutti aperti al dialogo, non è il sito di truffacoin, è un sito pubblico, invece di avere 20 account diversi che scrivono tutti le solite cose potrebbe crearsene uno lui e venire qui e sul forum inglese a difendere la sua moneta, eppure non lo fa, forse perchè vuole rimanere nascosto per evitare problemi quando qualcuno potrebbe scappare con la cassa? Ai posteri l'ardua sentenza.
Poi spiegaci anche come i miei calcoli sarebbero errati ed è vantaggioso minare su CPU/GPU, avanti, quella informazione è decisamente falsa sul sito della moneta, già questo mi sembra abbastanza per etichettare la cosa come fatta da incompetenti, o in mala fede, altrimenti si dovrebbe correggere, cosa che non è successa.
Poi linki articoli di yahoo, che accetta articoli dietro compenso, non mi sembra tanto fondata come cosa, ed il fatto che l'azienda ha sede a Dubai, dai, la scusa del fatto che è internazionale non regge.
La moneta è stata un fallimento, questa cosa è chiara ed oggettiva, l'unico modo per farci un guadagno, adesso, è costruirci uno schema ponzi, e sembra abbastanza incentrato in quella via, mandami i dettagli degli incontri e verrò sicuramente a farci un giro, con un bel po' di volantini dove riporto informazioni oggettive da distribuire all'uscita ai partecipanti, cosa che non è contro la legge.
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
February 15, 2017, 05:33:24 PM
 #78

fai una cosa , spiega a me: chi ha pagato quei 5000 euro (anzi 7 bitcoin e già qua si vede che chi ha detto quella frase non è preparato, perchè o sono 5000 euro o 7 bitcoin) cosa ne ha ricavato ?

corsi di formazione di cosa? virtual office di cosa? centurion club ? e che roba è ?  preopening training a dubai ? C'è scritto gennaio 2016!!!!!

10.000 centurion ? Li compri per 250 satoshi/cadauno, quindi sono  0,025 bitcoin


.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
M9k
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 171
Merit: 100


View Profile
February 15, 2017, 05:44:24 PM
 #79

http://behindmlm.com/mlm-reviews/centurion-network-review-centurion-coin-ponzi-points/
Oh guarda, difendi questo.
Uno dei fondatori è stato più volte in cima a schemi ponzi, ed anche gli altri non scherzano.
Ma sono sicuro che questa volta non stia cercando di fregare nessuno, noooo, nella vita si può sempre sbagliare, ma sono certo che quanto svariate persone con lo stesso identico precedente si uniscono lo fanno per far del bene, ad esempio se vedo una decina di ex rapinatori che parlano a bassa voce tra di loro sono certo che stiano discutendo riguardo a quele è il modo migliore per far attraversare la strada alle vecchiette.
superciuk
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 56
Merit: 0


View Profile
February 15, 2017, 06:12:05 PM
 #80

Se mi fate domande, io vi rispondo.

Ho detto che sono molto vicino alla persona che menzionate, ma non sono lui. Del resto ognuno di voi si nasconde dientro un nick, quindi sono certamente io molto più trasparente di tutti voi, perchè non nego il mio coinvolgimento e vi ho spiegato perchè consoco le informazioni che ho postato.

Perchè so la rispsota di vieri? Perchè dopo gli articoli infami abbiamo chiesto informazioni. E lui per trasparenza ci ha inviato la risposta. Ho ancora il suo sms. E da questo si capisce tutto. Una informazione non manipolata non è quella che è stata fatta, ma per voi, accettare di copiare, incollare righe solo che fanno comodo, sembra roba di trasparenza, quindi mi sembra che abbiate una visione così distorta delle cose che andare avanti è pressochè inutile, ma ci provo lo stesso.

Se vieni ad un meeting puoi dare tutti i volantini che vuoi, ma se fai un danno commerciale per calunnia, ne pagherai prima o poi le conseguenze così come se cryptonetwork è uno schema Ponzi, ne pagheranno le conseguenze i responsabili. Per dignità, se Cryptonetwork non sarà mai uno schema Ponzi truffacoin e chi scrive queste cose, ne pagherà certamente un prezzo, quanto meno di codardia, il prezzo della disinformazione e della non attendibilità, So che parole come onore, rispetto etica, non vi competono affatto, però io non esagererei perchè ciò che è scritto rimane, e se alcune cose sono interpretabili, le offese, quelle no, sono assolutamente a senso unico.

Però qualcuno di Voi già dice che è un Ponzi, e queste sono informazioni che restano, quindi se non lo è potreste pagare caro il prezzo di voler creare un danno a qualcuno.

Ma al di là di questo. Questo printscreen è vecchissimo. Non lo ha fatto Vieri e nè lo ha mai autorizzato. Purtroppo col network marketing ci sono persone che fanno cose che non devono fare, e la media dei partecipanti, spesso è scadente. E anche questo è vero. Poi ci sono persone che si credano portatori della verità che fanno il resto, ma sapete che il tempo mette sempre a posto le cose e ci sarà spazio per tante tante altre cose.

Però al di là di chiarire questo amletico dubbio su qesto printscreen, vi chiedo: sapete che cosa è una ico? Ecco, bene Centurion non ne ha avuto bisogno. Non ha raccolto fondi in giro promettendo quote o altro e potevano farlo tranquillamente. Ma chi ha investito nel progetto lo ha fatto con i suoi fondi.

Arriviamo a quella slider.. era vecchia, e chi ha partecipato a dubai come me, sa esattamente cosa ha fatto. Abbiamo venduto servizi veri, digitali che a breve troverete in giro, abbiamo partecipato a 5 gorni di training formativi e sapete chi c'era con noi? Anche R.R, il più grande formatore italiano del momento, R.R, si fa pagare migliaia di euro per fare corsi così come alcuni dei presenti. I 10.000 centurion sono semplicemente un reward , un di più che è stato dato avendo diritto a utilizzare numerosi servizi; siamo stati ospitati in un Hotel a 5 stelle a Dubai, volo con emirates, 2 giorni di escursioni, e solo questo ricopre quel valore, ma noi abbiamo avuto molto, molto di più.

Se questo è un affare Ponzi... sai che culo portare 60 persone pagargli il viaggio, fare 4 giorni di corsi , prendere formatori, cene, pranzi, cavolo, che lucro!!! Sarebbero proprio degli sfigati...

Non avete capito assolutamente nulla. Ma questo è già chiaro...

Bene io ho cercato di ripondere e l'ho fatto, ma perchè non rispondete ogni tanto anche voi?

Chi ha detto che cryptonetwork è un Ponzi? Solo Tc e qualcuno di voi. Sulla base di cosa? Avete materiale societario? CI sono state persone che hanno fatto denunce? E' intervenuto l'Antitrust? E' intervenuta l'associazione dei consumatori? ZERO. SOLO BALLE.

Non esiste nesusno a parte voi che possa dire ponzi o non ponzi.. non conoscete le regole del network marketing. Prima la moneta non esisteva, se esisteva era chiusa e non aperta, poi è aperta ma lo scambio è interno, poi lo scambio è esterno ma sono sempre loro, poi c'è un'altro  scambio a mercato allora si sposta il focus sul ponzi... paraponzi ponzi po...

Adesso la moneta fa schifo.. dopo 4 -5 giorni avete già espresso il giudizio! Fantastico! Siete così grandi esperti...

Chiunque, che ha realmente un briciolo di cervello capisce che è stata una manipolazione continua e lo è anche adesso e non cambierete mai idea perchè se difronte alla realtà non ci si ricrede, allora è inutile continuare.

Yahoo finance? Intanto prova ad andarci te con qualche progetto. Poi bitcoinprbuzz è la migliore agenzia di rpess release di criptovalute al mondo. E loro non hanno esitato, hanno promosso la moneta e hanno per trasparenza scritto di cryptonetwork e di cosa farà questa società. Perchè ancora una volta stravolgere le cose. ... All'improvviso sono tutti truffaldini solo 2.3 di voi della community siete bravi, immacolati e la fonte della verità...

Ma per favore..

Cmq presto ci sarnno notizie ufficiali. Di ogni genere. Le mie sono ufficiose e qualcuno si incazzerà di brutto per quello che scrivo, ma corro il rischio.

Detto questo, resto fermamente convinto che i 2-3 account siano comuni a qualcuno. Non voglio insistere Tc, vieni a trovarci. Anche in Sicilia, i cannoli siciliani sono buonissimi.. a proposito impresti ancora soldi in giro? Sai un uccellino mi ha detto che avevi degli annunci in giro.. forse mi sbaglio, ma se è così... dai imprestaci soldi buoni visto che i centurion non valgono nulla!!!
Pages: « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 ... 63 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!