Bitcoin Forum
April 26, 2024, 09:03:36 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 ... 63 »
  Print  
Author Topic: CNT Centurion / Starbit / Brutus: una truffa - criptovaluta tutta italiana  (Read 95832 times)
picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 1120



View Profile
February 17, 2017, 11:32:04 PM
 #101

Bisognerebbe imparare ad usare il tasto quote.
Perdete 10 minuti voi ma fare risparmiare decine di secondi a tutti i lettori e anche un domani sarà leggibile e comprensibile e si risale a chi ha detto cosa ...
A meno che la confusione non sia voluta prego provvedere a risolvere il problema
Grazie

Waves mi piaceva ora non più.
1714165416
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714165416

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714165416
Reply with quote  #2

1714165416
Report to moderator
1714165416
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714165416

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714165416
Reply with quote  #2

1714165416
Report to moderator
1714165416
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714165416

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714165416
Reply with quote  #2

1714165416
Report to moderator
Once a transaction has 6 confirmations, it is extremely unlikely that an attacker without at least 50% of the network's computation power would be able to reverse it.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714165416
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714165416

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714165416
Reply with quote  #2

1714165416
Report to moderator
1714165416
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714165416

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714165416
Reply with quote  #2

1714165416
Report to moderator
riondalas
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 404
Merit: 103



View Profile WWW
February 18, 2017, 12:31:07 PM
 #102

Bisognerebbe imparare ad usare il tasto quote.
Perdete 10 minuti voi ma fare risparmiare decine di secondi a tutti i lettori e anche un domani sarà leggibile e comprensibile e si risale a chi ha detto cosa ...
A meno che la confusione non sia voluta prego provvedere a risolvere il problema
Grazie

picchio, evidentemente non era in programma nel corso a dubai  Grin

ti insegnano come fare double spend, ma non a quotare i post  Grin

superciuk
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 56
Merit: 0


View Profile
February 18, 2017, 01:45:18 PM
 #103

Gia': indovina indovinello, chi usa questi nicknames?

gionnydok
therocktruffa
SICILYDOK
giuliocomo77

 Wink Cheesy

Ma piu' che altro chi ha questi nick che ha fatto?
Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
February 18, 2017, 05:59:51 PM
 #104

Gia': indovina indovinello, chi usa questi nicknames?

gionnydok
therocktruffa
SICILYDOK
giuliocomo77

 Wink Cheesy

Ma piu' che altro chi ha questi nick che ha fatto?

un account non esiste, uno non ha mai postato e due hanno un paio di messaggi a testa totalmente estranei alla discussione. Se il tuo è un tentativo di deviare la discussione avresti potuto fare di meglio
superciuk
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 56
Merit: 0


View Profile
February 18, 2017, 06:14:15 PM
Last edit: February 18, 2017, 06:40:15 PM by superciuk
 #105

Hanno molto a che fare perchè il thread infamante e distorsivo della verità  l'ha iniziato qualcuno che conosce bene quei nick. Ma sai Anon, ce ne sono anche altri di nick ma fanno tutti capo a qualcuno. E per adesso mi fermo per non infrangere le regole.

Johnny, ti sei già precipitato a cancellare ? Ci hai fatto vedere te come recuperare le info...  Grin

Ma non vorrei proseguire perchè noi non siamo come lui.

Perchè non ci chiedete informazioni sul club, sulla moneta sui ghash ( sono 900). Massimi scambi su novaexchange circa btc al gg dopo 5 gg e con tutte i casini messi in giro ad arte.

M9k
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 171
Merit: 100


View Profile
February 19, 2017, 01:40:26 AM
 #106

Comunque, a proposito di stupidità, se vuoi sentire il "coin analyst" della situazioni, Riccardo Vieri, spiegare il double spend, ascolta qui:
http://truffacoin.com/centurion-truffa#double-spend
(dove dice "Vi spiego come funziona")
Lo stesso che dice di essere interessato ma di non c'entrare assolutamente nulla, e poi si scorda il suo cognome dei metatag nei pdf di presentazione.
Non voglio mettere un bavaglio a nessuno, e nemmeno limitare la libertà di parola, ma dopo tutti i messaggi off-topic di Superciuk, messaggi di odio rivolti verso agli utenti senza motivo, diffamazioni (accusarmi di essere un secondo profilo di Truffacoin, gli amministratori possono controllare ip e user agent e verificare, oltre ad accusare Truffacoin di reati, che se pur reali sono OT), non sarebbe possibile bannarlo? Un conto è una discussione civile, un conto è sbagliare in buonafede, ma dopo tutte i messaggi senza senso, a puro scopo di marketing o di gettare fango contro chi critica, anche in modo oggettivo, non mi sembra più una discussione civile, mi sembra un utente che urla cose senza una prova, senza rispondere a nessuna critica mossa e senza commentare nessuna PROVA portata da altri utenti.
truffacoin (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 214
Merit: 100


View Profile
February 19, 2017, 07:49:34 AM
Last edit: February 19, 2017, 08:13:53 AM by truffacoin
 #107

ma dopo tutti i messaggi off-topic di Superciuk, messaggi di odio rivolti verso agli utenti senza motivo, diffamazioni (accusarmi di essere un secondo profilo di Truffacoin, gli amministratori possono controllare ip e user agent e verificare, oltre ad accusare Truffacoin di reati, che se pur reali sono OT), non sarebbe possibile bannarlo?

Ma tanto, non è che mancano gli utenti neonati, pronti a difendere questa truffa come fosse l'oro ....

Un conto è una discussione civile, un conto è sbagliare in buonafede, ma dopo tutte i messaggi senza senso, a puro scopo di marketing o di gettare fango contro chi critica, anche in modo oggettivo, non mi sembra più una discussione civile, mi sembra un utente che urla cose senza una prova, senza rispondere a nessuna critica mossa e senza commentare nessuna PROVA portata da altri utenti.

Come va per la maggiore nel mondo della post-verità, gli si portano fatti e lui fa allusioni senza nessuna prova.

Gli fai vedere come Vieri si sputtana, come Centurion è provatamente una truffa, e lui tira fuori account fantasma, per costruire teorie del complotto con cui distrarre.

Ora, è UTILE che tutto questo avvegna in pubblico, dove che vuole può leggere e capire che chi porta avanti o difende questo progetto non ha la minina idea di quello che sta facendo, non ha la minima competenza e non ha la minima onestà.

Se poi qualcuno legge tutto questo e non ne trae le giuste conclusioni, resterà truffato, c'è poco da fare.

In questo mondo dalla complessità crescente, se non impari a usare il cervello resterai fottuto, non c'è scampo.

Se uno legge il mio sito ( truffacoin.com ) e quello messo in piedi da loro per contrastarmi, ( truffacoineunatruffa . com ) e non si rende conto che da una parte c'è informazione, dettagli, e prove, mentre dall'altra ci sono fuffa, sensazionalismo, nessuna prova e foto di titoli sui pericoli che i bambini corrono su Internet ( QUALCUNO PENSI AI BAMBINI!! ) .... insomma se per uno questa differenza non è lampante , allora è destinato a essere manipolato, a bersi le peggiori teoride del complotto e alla fine truffato.

Quindi, più documentazione c'è in giro, meglio è. Anche se sono farneticazioni del genere.

E lo stesso vale su di me. Riccardo, se tu hai qualsiasi prova sulle mie presunte attività di ricatti, strozzinaggio, losche operazioni con la Sicilia, connivenza con i rettiliani .... Bene! tirale fuori.

Altrimenti, continua pure a renderti ridicolo.

superciuk
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 56
Merit: 0


View Profile
February 19, 2017, 12:35:40 PM
 #108

Johhny sei patetico. In primis perche' continui a chiamarmi con un nome non mio. Ma piu' che altro per he' parli di truffa avendo provato a sputtanare qualcosa senza conoscerla.
Tu parli di truffa. Non dovevi neppure postare perche' una truffa deve essere denunciata da chi l'ha subita.
Hai perso soldi?

Hai solo provato a sputtanare senza successo e coprendoti di ridicolo. Non importa che cancelli il profilo facebook. Te lo ripeto non siamo come te, almeno non ancora.

Tutto cio' che hai scritto non corrisponde al vero. Truffa, ponzi, finta  moneta. Se vieri e' impreparato lo vedra' il mercato. Tu sei impreparato per i ponzi, per il marketing e per il multilevel. E sei proprio ignorante a riguardo. Puoi provarci con truffette da 2 soldi. Ma qui hai pestato qualcosa che forse ripagherai interamente ma questo dipendera' dalla tua obiettivita' ( e non lo sei) e da quanto qualcuno decidera'.

Audio, documenti vecchi etc, manipolazioni fotografiche, copia e incolla da paparazzo.

Stai sulla moneta. 900 ghs, 40 btc di scambio al gg, scambi a mercato, 4 mining pools.

E presto novita'. Confrontati con i dati Giovanni. Johnny doc o altro.

Non c'e piu' tempo per i depustaggi.

M9k
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 171
Merit: 100


View Profile
February 19, 2017, 03:50:24 PM
 #109

Non dovevi neppure postare perche' una truffa deve essere denunciata da chi l'ha subita.
Quindi stai implicitamente dicendo che Centurion è una truffa?
E per quanto riguarda il significato della frase ti allego una poesia, visto che in svariati post cerchi di fare il saputello citando opere classiche:

Prima di tutto vennero a prendere gli zingari
e fui contento, perché rubacchiavano.
Poi vennero a prendere gli ebrei
e stetti zitto, perché mi stavano antipatici.
Poi vennero a prendere gli omosessuali,
e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi.
Poi vennero a prendere i comunisti,
e io non dissi niente, perché non ero comunista.
Un giorno vennero a prendere me,
e non c’era rimasto nessuno a protestare.

Ci si deve porsi contro le truffe e le ingiustizie anche se non ci riguardano direttamente, perchè un giorno o l'altro potrebbero riguardare anche noi, e quel giorno nessuno si interesserà di aiutarci.
picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 1120



View Profile
February 19, 2017, 03:56:07 PM
 #110

...
pronti a difendere questa truffa come fosse l'oro ....

...
L'oro o loro?

Waves mi piaceva ora non più.
truffacoin (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 214
Merit: 100


View Profile
February 19, 2017, 03:58:32 PM
 #111

Tu parli di truffa. Non dovevi neppure postare perche' una truffa deve essere denunciata da chi l'ha subita.
Hai perso soldi?

Prima di tutto, al tuo solito sei male informato: Non è vero che la truffa "deve essere denunciata da chi l'ha subita". Ci sono le aggravanti di cui all'art 61 cp che la rendono perseguibile d'ufficio, ad es. " l’avere .... cagionato alla persona offesa dal reato un danno patrimoniale di rilevante gravità".

Ma poi ...

Dici che non devo parlare di truffa perché non ho personalmente perso soldi ?

LOL ... Tutta qui la tua difesa?


Puoi provarci con truffette da 2 soldi.

e invece la tua è una truffa da centinaia di migliaia di Euro, e quindi non posso provarci , vero ?  Grin Grin

picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 1120



View Profile
February 19, 2017, 04:19:20 PM
 #112

...
Ci si deve porsi contro le truffe e le ingiustizie anche se non ci riguardano direttamente, perchè un giorno o l'altro potrebbero riguardare anche noi, e quel giorno nessuno si interesserà di aiutarci.
Esiste anche un motivo molto importante, le truffe non fanno bene ai bitcoin in quanto lo mettono in cattiva luce senza colpe, vedi MtGox e vari problemi che alla fine sembrano causati da BTC mentre è colpa dell'ingordigia.
 ...
NB: a pensarci, lunica truffa che potrebbe a ragione mettere in cattiva luce le criptovalute e' stata quella di The DAO e etheum con relativo scandalo fork

Waves mi piaceva ora non più.
jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
February 21, 2017, 02:19:51 PM
 #113

Salve a tutti,
non sono un assiduo frequentatore di Forum, o meglio ancora, non sono un utente partecipativo dei forum.
spero questo non sia aggravante di qualcosa (visto che mi son registrato oggi stesso)
però trovo molto utile questi spazi dove reperire informazioni.
anche se mascherati da nickname si può scrivere di tutto e di piu.
Non so se è abitudine di questo Forum, ma in questa discussione ho letto per il 90% insulti e poco una discussione costruttiva che possa mettere in guardia (se ce ne fosse bisogno) chi ha deciso di accostarsi o deciderà di accostarsi alla criptovaluta o nello specifico a centurion.
Centurion, qualcosa che hanno proposto anche a me, che sto valutando con attenzione e che onestamente reputo interessante.
Reputo interessante anche il lavoro svolto da truffacoin (che seguo da diversi mesi) ma questo accanimento mi porta a pensare che non sia piu un eventuale denuncia per il bene del "popolo" o "del buon nome della cryptocurrency" ma un risentimento verso qualcosa o qualcuno.
Comunque, tralasciando questo discorso che sperò finirà presto...
per quale motivo dovrei prendere in considerazione questo progetto come Ponzi?
seguendo proprio gli articoli di Truffacoin sul suo sito (di cui ho letto tutto) mi sono posto anche io tante domande,
e devo ammettere che proprio questo sito con i suoi articoli mi ha fatto pensare che potesse realmente essere l'ennesimo ponzi mascherato da criptovaluta, ma tutte le "denunce utili" poste sono state pian piano "smentite".
a cominciare dal fatto che la moneta non esistesse, che non potesse essere minata e che non sarebbe andato in nessuna piattaforma di scambio.
che al momento credo siano la cosa piu importante.
quindi una moneta esiste e segue tutte le procedure che una cryptomoneta dovrebbe seguire.
quindi non capisco il problema.
al momento non è conveniente minarla perche si va in perdita?
io non so se sia vero ma ok, prendo per buona l'affermazione, ma non posso minarla comunque con una speranza che salga di valore?
Non capisco perche si deve gridare alla truffa quando ancora del progetto si conosce poco e niente...
e quel poco che si conosce non evidenzia assolutamente che sia una truffa.
Spero di non aver sbagliato in qualcosa (visto che non conosco la regolamentazione di questo forum)
 e se l'ho fatto chiedo scusa...




One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
HostFat
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4214
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
February 21, 2017, 02:35:29 PM
 #114

@jasgroup
Lo schema che può seguire questa moneta, come già altre hanno fatto, è questo:

1) Si crea una moneta che non abbia nulla di realmente interessante, un clone di cloni, ma questo non è particolarmente importante.
2) Si fa del premine, cioè, chi va a creare questa copia, si crea per se stesso una grossa quantità di coin, ancora prima che la moneta venga lanciata sul mercato.
3) Avvia un sistema a schema ponzi per promuoverla, visto che il mondo è sempre pieno di nuovi stupidi che ci cascano.
4) Con i soldi raccolti dal ponzi, anche fatto male, tanto appunto c'è sempre chi ci casca, va sui mercati a forzare degli acquisti con questi soldi praticamente rubati agli stupidi. Cioè, a creare domanda per far alzare il prezzo.
5) Visto che anche nel mondo delle crittovalute, è pieno di gonzi che vogliono diventare i nuovi ricchi, come altri hanno fatto prima di loro con Bitcoin, vedendo questa moneta alzarsi di prezzo (per via di queste richieste di acquisto, fatte appunto dai promotori del ponzi), si buttano a comprare.
6) Questo crea una scia a catena di gonzi su gonzi che pian piano vanno a comprare vedendo che sale il prezzo e facendolo alzare altrettando.
7) Si torna al punto due, i creatori di questa moneta, con tutti i coin preminati, ora che c'è il mercato lanciato dai gonzi, vanno a vendere i loro coin preminati in cambio di Bitcoin, che poi ricambieranno in euro o altre valute.

Quindi doppio guadagno per una moneta senza alcuna utilità e validità, grazie a tutti i gonzi ultimi arrivati, sia dallo schema ponzi, che dal premine.

Chi sta promuovendo questa moneta è giusto un esperto in ponzi e truffe, e avrà qualcuno esperto in truffe su crittovalute, nelle retrovie, un po' più esperto di lui, che gli starà dando una mano.

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
truffacoin (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 214
Merit: 100


View Profile
February 21, 2017, 03:08:03 PM
 #115

Non capisco perche si deve gridare alla truffa quando ancora del progetto si conosce poco e niente...
e quel poco che si conosce non evidenzia assolutamente che sia una truffa.

Del progetto si sa poco o niente perché loro per il momento tengono nascosta la parte che io chiamo  il Ponzi e loro chiamano newtork marketing.

E quel poco che si conosce grazie ai miei sforzi fanno pesantemente pensare al fatto che "qua, Ponzi ci cova"...

Non ti sembra che su questo punto abbiano un comportamento evasivo e reticente che corrobora i sospetti?

Se fai caso, della parte di Ponzi non avevano mai parlato fino a quando l'ho tirata fuori io in questo post.

Perché volevano tenerla nascosta?

Perché quando io l'ho indicata, hanno subito "abbuiata" ? ( ora http://www.cnt.network/ fa vedere solo "lavori in corso")

Se tutto è a posto, perché nessuno ha mai risposto alla mia domanda, che pure mi pare legittima:

> 1) How is the CNT cryptocurrency connected to the cnt.network site, owned by the Dubai Company, Cryptonetwork Ltd?

Perché non c'è nessuno della ditta di Dubai a spiegare il loro business plan?

Perché nessuno conferma o smentisce che i 50.000.000 CNT di pre-mine sono andati alla ditta di Dubai?

Perché "superciuk", che sa tutti di Vieri ma giura di non essere Vieri, si è affannato a argomentare che il PDF di network marketing stile Onecoin non fosse fatto da Vieri? Quando tutta l'evidenza dimostra che lo sia?

Se facessero chiarezza su tutto questo, sarebbe tanto semplice.

Invece si affannano a darmi dello strozzino, del ricattatore, di tutto di più.... Per quello hanno il tempo.

Se tutto il piano fosse "pulito" e trasparente, basterebbe spiegarlo in pubblico e io gli chiederei pubblicamente scusa, qui e sul mio sito.



TRF
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 322
Merit: 254



View Profile
February 21, 2017, 03:31:52 PM
 #116

@jasgroup
Lo schema che può seguire questa moneta, come già altre hanno fatto, è questo:

1) Si crea una moneta che non abbia nulla di realmente interessante, un clone di cloni, ma questo non è particolarmente importante.
2) Si fa del premine, cioè, chi va a creare questa copia, si crea per se stesso una grossa quantità di coin, ancora prima che la moneta venga lanciata sul mercato.
3) Avvia un sistema a schema ponzi per promuoverla, visto che il mondo è sempre pieno di nuovi stupidi che ci cascano.
4) Con i soldi raccolti dal ponzi, anche fatto male, tanto appunto c'è sempre chi ci casca, va sui mercati a forzare degli acquisti con questi soldi praticamente rubati agli stupidi. Cioè, a creare domanda per far alzare il prezzo.
5) Visto che anche nel mondo delle crittovalute, è pieno di gonzi che vogliono diventare i nuovi ricchi, come altri hanno fatto prima di loro con Bitcoin, vedendo questa moneta alzarsi di prezzo (per via di queste richieste di acquisto, fatte appunto dai promotori del ponzi), si buttano a comprare.
6) Questo crea una scia a catena di gonzi su gonzi che pian piano vanno a comprare vedendo che sale il prezzo e facendolo alzare altrettando.
7) Si torna al punto due, i creatori di questa moneta, con tutti i coin preminati, ora che c'è il mercato lanciato dai gonzi, vanno a vendere i loro coin preminati in cambio di Bitcoin, che poi ricambieranno in euro o altre valute.

Quindi doppio guadagno per una moneta senza alcuna utilità e validità, grazie a tutti i gonzi ultimi arrivati, sia dallo schema ponzi, che dal premine.

Chi sta promuovendo questa moneta è giusto un esperto in ponzi e truffe, e avrà qualcuno esperto in truffe su crittovalute, nelle retrovie, un po' più esperto di lui, che gli starà dando una mano.

Complimenti HostFat per la spiegazione chiara e lineare, che di fatto vale per tutte le speculazioni finaziarie, e non solo per le cryptovalute. In pratica uno strumento più è sottile e con poco flottante (ossia con pochi scambi e con grosse concentrazioni in mano a pochi individui) e più sarà facile controllarne il prezzo, ergo creare dei movimenti artificiosi in grado di attirare polli da spennare.

bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
February 21, 2017, 03:50:56 PM
 #117

@jasgroup
Lo schema che può seguire questa moneta, come già altre hanno fatto, è questo:

1) Si crea una moneta che non abbia nulla di realmente interessante, un clone di cloni, ma questo non è particolarmente importante.
2) Si fa del premine, cioè, chi va a creare questa copia, si crea per se stesso una grossa quantità di coin, ancora prima che la moneta venga lanciata sul mercato.
3) Avvia un sistema a schema ponzi per promuoverla, visto che il mondo è sempre pieno di nuovi stupidi che ci cascano.
4) Con i soldi raccolti dal ponzi, anche fatto male, tanto appunto c'è sempre chi ci casca, va sui mercati a forzare degli acquisti con questi soldi praticamente rubati agli stupidi. Cioè, a creare domanda per far alzare il prezzo.
5) Visto che anche nel mondo delle crittovalute, è pieno di gonzi che vogliono diventare i nuovi ricchi, come altri hanno fatto prima di loro con Bitcoin, vedendo questa moneta alzarsi di prezzo (per via di queste richieste di acquisto, fatte appunto dai promotori del ponzi), si buttano a comprare.
6) Questo crea una scia a catena di gonzi su gonzi che pian piano vanno a comprare vedendo che sale il prezzo e facendolo alzare altrettando.
7) Si torna al punto due, i creatori di questa moneta, con tutti i coin preminati, ora che c'è il mercato lanciato dai gonzi, vanno a vendere i loro coin preminati in cambio di Bitcoin, che poi ricambieranno in euro o altre valute.

Quindi doppio guadagno per una moneta senza alcuna utilità e validità, grazie a tutti i gonzi ultimi arrivati, sia dallo schema ponzi, che dal premine.

Chi sta promuovendo questa moneta è giusto un esperto in ponzi e truffe, e avrà qualcuno esperto in truffe su crittovalute, nelle retrovie, un po' più esperto di lui, che gli starà dando una mano.

Dal vangelo secondo Hostfat.
Questo non è un post, è una perla, dovrebbe essere il regolamento che la gente deve accettare prima di iscriversi a qualsiasi sito/forum sulle cripto.
in 7 punti ha riassunto come non farsi fregare da una scamcoin, e a seguire l'andamento fino ad oggi, si sono avverati i primi 5

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
oraziorosso
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 30
Merit: 0


View Profile WWW
February 21, 2017, 04:21:48 PM
 #118

This guy deserve a medal
Ottima ed efficace spiegazione

@jasgroup
Lo schema che può seguire questa moneta, come già altre hanno fatto, è questo:

1) Si crea una moneta che non abbia nulla di realmente interessante, un clone di cloni, ma questo non è particolarmente importante.
2) Si fa del premine, cioè, chi va a creare questa copia, si crea per se stesso una grossa quantità di coin, ancora prima che la moneta venga lanciata sul mercato.
3) Avvia un sistema a schema ponzi per promuoverla, visto che il mondo è sempre pieno di nuovi stupidi che ci cascano.
4) Con i soldi raccolti dal ponzi, anche fatto male, tanto appunto c'è sempre chi ci casca, va sui mercati a forzare degli acquisti con questi soldi praticamente rubati agli stupidi. Cioè, a creare domanda per far alzare il prezzo.
5) Visto che anche nel mondo delle crittovalute, è pieno di gonzi che vogliono diventare i nuovi ricchi, come altri hanno fatto prima di loro con Bitcoin, vedendo questa moneta alzarsi di prezzo (per via di queste richieste di acquisto, fatte appunto dai promotori del ponzi), si buttano a comprare.
6) Questo crea una scia a catena di gonzi su gonzi che pian piano vanno a comprare vedendo che sale il prezzo e facendolo alzare altrettando.
7) Si torna al punto due, i creatori di questa moneta, con tutti i coin preminati, ora che c'è il mercato lanciato dai gonzi, vanno a vendere i loro coin preminati in cambio di Bitcoin, che poi ricambieranno in euro o altre valute.

Quindi doppio guadagno per una moneta senza alcuna utilità e validità, grazie a tutti i gonzi ultimi arrivati, sia dallo schema ponzi, che dal premine.

Chi sta promuovendo questa moneta è giusto un esperto in ponzi e truffe, e avrà qualcuno esperto in truffe su crittovalute, nelle retrovie, un po' più esperto di lui, che gli starà dando una mano.
womanw700
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0


View Profile
February 21, 2017, 04:36:58 PM
 #119

cavolo, solo in Italia dei finti geni possono passare da "oracolo"...
i numeri dicono diversamente
ciaooooo
picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 1120



View Profile
February 21, 2017, 05:35:47 PM
 #120

cavolo, solo in Italia dei finti geni possono passare da "oracolo"...
i numeri dicono diversamente
ciaooooo
Questo quote serve da testimone, tra massimo due anni sapremo la verità.
Edit del mar 21 feb 2017, 18.38.20, CET: il 31/5/2019 .. poco più di 2 anni.

Waves mi piaceva ora non più.
Pages: « 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 ... 63 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!