Bitcoin Forum
May 03, 2024, 11:42:44 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 ... 63 »
  Print  
Author Topic: CNT Centurion / Starbit / Brutus: una truffa - criptovaluta tutta italiana  (Read 95832 times)
jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
February 27, 2017, 07:03:53 PM
 #201

Il moderatore qua non è un lavoro, è volontario, che faccio nel tempo libero.
In questo forum in particolare (inteso nel suo insieme), almeno in parte, per scelta dell'amministratore (che non sono io) cerca di garantire una forte libertà di parola, cosa non presente in altri forum italiani, dove spesso vi è un modo di fare più "fascista". Che non so se sia il termine giusto, ma credo che molti comprenderanno.

Quindi, quello che fanno qua i moderatori, è limitare lo spam principalmente. Pure il trolling è in parte permesso, finchè non diventi appunto spam che vada a togliere la volontà di leggere da parte degli utenti.

Quindi ancora, posso anche liberamente dire che si, per me questo centurion è una truffa, inutile, un clone di cloni, e l'unico modo perchè possa andare avanti è tramite il furto/raggiro di altre persone, e che in generale mi fate tutti schifo voi promotori Smiley

In un forum più comune, questa discussione sarebbe rimasta, ma sarebbero stati cancellati tutti i messaggi dei vari promotori, quindi potete solo ringraziare Wink

GRAZIE PER QUESTA LIBERTA' DI ESPRESSIONE CHE CI DAI!!!!
Non sono ancora un promotore ufficiale, ma credo lo diventerò presto... quindi mi fa piacere che ti faccio schifo, tu invece no, sei un simpaticone e con cui è piacevole anche parlare..
però (messo da parte il disgusto che hai per i promotori) mi puoi aiutare ad entrare piu nel merito per favore?
-perche per te centurion è una truffa? (centurion è la moneta, criptonetwork è il network marketing)
- quale sarebbe il furto/raggiro esercitato?

grazie per la risposta e per il tempo che mi stai dedicando. Smiley



One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
1714779764
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714779764

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714779764
Reply with quote  #2

1714779764
Report to moderator
The Bitcoin software, network, and concept is called "Bitcoin" with a capitalized "B". Bitcoin currency units are called "bitcoins" with a lowercase "b" -- this is often abbreviated BTC.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
truffacoin (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 214
Merit: 100


View Profile
February 27, 2017, 07:50:51 PM
 #202

-perche per te centurion è una truffa? (centurion è la moneta, criptonetwork è il network marketing)
- quale sarebbe il furto/raggiro esercitato?

Posso darti la MIA rispsosta:

1) Perché ci sono 50 milioni di CNT del pre-mining (ok, facciamo 45 milioni), che anche alla valutazione scarsa che il centurion ha oggi sono sempre più di un milione di Euro.

A chi sono andati? Chi se li è presi?  Cosa ha fatto per meritarsi un milione di Euro?

Tieni conto che (cometi è stato mostrato) il lavoro per mettere su una criptovaluta come Centurion è minuscolo, DI SICURO sotto i 10 bitcoin.

Come mai con un investimento di 10 bitcoin si riconoscono un milione di Euro di profitto ?

2)  Perché non è chiaro che rapporto ci sia tra centurion e crytonetwork.

Tu li separi a parole, ma è chiaro che in qualche modo Cryptonetwork Ltd controlla Centurion

Ci sono stati SERISSIME criptovalute controllate da una società, però l'hanno fatto sempre in piena trasparenza, perché qui si parla di finanza, e in finanza la trasparenza è essenziale. Se si parla di milioni di Euro senza trasparenza, poi non ci si può lamentare se la gente grida alla truffa.

E qui la trasparenza è mancata DEL TUTTO. Esempi che ho già fatto:

1) Se non fosse stato per me l'esistenza della Cryptonetwork non sarebbe neanche sata rivelata nel thread ANN

2) Appena ho linkato il sito l'hanno abbuiato

3) La mia domanda:

> What exactly would one get when purchasing "Packages" from cnt.network ?

E' ancora senza risposta.

Ecc. ecc. ecc.

Fammi un solo esempio di criptovaluta controllata da una azienda che si è comportata in modo tanoo opaco...


womanw700
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0


View Profile
February 27, 2017, 09:44:57 PM
 #203

Fammi capire
Un mezzo gigolo' truffatore ancora che parla?
La prossima puntata ... chissa'!
Sbraita sbraita
Che il lupo te se magna🤐🤐

jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
February 27, 2017, 09:51:15 PM
 #204

-perche per te centurion è una truffa? (centurion è la moneta, criptonetwork è il network marketing)
- quale sarebbe il furto/raggiro esercitato?

Posso darti la MIA rispsosta:

1) Perché ci sono 50 milioni di CNT del pre-mining (ok, facciamo 45 milioni), che anche alla valutazione scarsa che il centurion ha oggi sono sempre più di un milione di Euro.

A chi sono andati? Chi se li è presi?  Cosa ha fatto per meritarsi un milione di Euro?

Tieni conto che (cometi è stato mostrato) il lavoro per mettere su una criptovaluta come Centurion è minuscolo, DI SICURO sotto i 10 bitcoin.

Come mai con un investimento di 10 bitcoin si riconoscono un milione di Euro di profitto ?

2)  Perché non è chiaro che rapporto ci sia tra centurion e crytonetwork.

Tu li separi a parole, ma è chiaro che in qualche modo Cryptonetwork Ltd controlla Centurion

Ci sono stati SERISSIME criptovalute controllate da una società, però l'hanno fatto sempre in piena trasparenza, perché qui si parla di finanza, e in finanza la trasparenza è essenziale. Se si parla di milioni di Euro senza trasparenza, poi non ci si può lamentare se la gente grida alla truffa.

E qui la trasparenza è mancata DEL TUTTO. Esempi che ho già fatto:

1) Se non fosse stato per me l'esistenza della Cryptonetwork non sarebbe neanche sata rivelata nel thread ANN

2) Appena ho linkato il sito l'hanno abbuiato

3) La mia domanda:

> What exactly would one get when purchasing "Packages" from cnt.network ?

E' ancora senza risposta.

Ecc. ecc. ecc.

Fammi un solo esempio di criptovaluta controllata da una azienda che si è comportata in modo tanoo opaco...




ecco, finalmente si discute.... bravo TRUFFACOIN
allora, io rispondo sempre in merito al poco che conosco , non è proprio pochissimo (visto che mi sto accingendo ad entrare)
però è chiaro che anche io devo usare le parole con le pinze in quanto l'aspetto network marketing è rimandato a maggio quindi non si conosce in tutto e per tutto... però possiamo dire per cio che sappiamo e che so.
il punto di domanda principale credo sia il legame tra cryptonetwork e Centurion Coin, credo onestamente anche io che ci sia un forte legame, anche perche pare che a dubai è stato presentato sia uno che l'altro... ora se sia la stessa persona ad aver IDEATO la moneta e il network, non saprei dirti..
però il legame è forte, ma questo non evidenzia assolutamente che criptonetwork controlli a suo piacimento la moneta, anche perche  è libera e minabile da tutti e tutti possono diventarne possessore anche gratuitamente, e di questo mi pare si hanno gia tante testimonianze anche in questo forum (nell'area in inglese).
tu evidenzi il fatto che si siano tenuti per loro 50 milioni di monete su 250 milioni (che sono tantissimi)
ma sei anche tu stesso ad aver dato alcune informazioni importanti...
- 5 milioni vanno alla fondazione umanitaria
- 60 primus centurion (i partecipanti a dubai) oltre a viaggio, cene, escursioni, albergo hanno anche 10.000 monete + 10.000 al raggiungimento di una qualifica (facile) e in tutto sono 1.200.000
- tutti gli ingressi fino al lancio di  maggio oltre a tutto il necessario per formarsi e partecipare al lancio avranno anche 1500 monete + 1500 al raggiungimento di una qualifica (facile) su 1000 iscritti (fattibile ma ne prevedo molti di piu) saranno erogati 3.000.000 di monete.
- poi nel piano marketing "pare" che al raggiungimento di alcune qualifiche ci siano ulteriori monete distribuite...
quindi SE QUESTE INFORMAZIONI SONO VERE, diciamo che le monete non sono proprio state messe da parte per godersele quando il valore sarà aumentato.

quando qualcuno dice che non cè niente di interessante in questa moneta, posso essere anche un po d'accordo se si parla della moneta è basta.
ma quando io dico che la differenza tra centurion e le altre centinaia o miglia di monete esistenti sarà proprio il network marketing (CRYPTONETWORK) non credo di dire un eresia...
non ci vuole tanto a capirlo.... basta vedere la strada di alcuni "network" che dicono di avere creato una moneta, il successo che hanno avuto..
con la sola ma importantissima differenza che Li la moneta non esiste,  qua la moneta è gia minabile anche gratuitamente...
il network può solo farla volare a velocità pazzesche...

One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
truffacoin (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 214
Merit: 100


View Profile
February 27, 2017, 09:57:47 PM
 #205

Fammi capire
Un mezzo gigolo' truffatore ancora che parla?
La prossima puntata ... chissa'!
Sbraita sbraita
Che il lupo te se magna🤐🤐

Già il livello dei contributi degli accoliti di cryptonetwork dimostra quanto abbiate da dire di intelligente....

Ma tu, in particolare, proprio non riesci ad andare oltre a questi discorsi da scuole medie.

truffacoin (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 214
Merit: 100


View Profile
February 27, 2017, 10:28:24 PM
 #206

il punto di domanda principale credo sia il legame tra cryptonetwork e Centurion Coin, credo onestamente anche io che ci sia un forte legame, anche perche pare che a dubai è stato presentato sia uno che l'altro... ora se sia la stessa persona ad aver IDEATO la moneta e il network, non saprei dirti..

Questo te lo posso dire io. Ho registrazioni dove Riccardo Vieri & C riconoscono  di avere la struttura a Dubai e di avere ideato la criptovaluta.

- 5 milioni vanno alla fondazione umanitaria
- 60 primus centurion (i partecipanti a dubai) oltre a viaggio, cene, escursioni, albergo hanno anche 10.000 monete + 10.000 al raggiungimento di una qualifica (facile) e in tutto sono 1.200.000
- tutti gli ingressi fino al lancio di  maggio oltre a tutto il necessario per formarsi e partecipare al lancio avranno anche 1500 monete + 1500 al raggiungimento di una qualifica (facile) su 1000 iscritti (fattibile ma ne prevedo molti di piu) saranno erogati 3.000.000 di monete.

Ah, vuoi contare anche i Centurioni?

1) puoi sottrarre tutto quello che vuoi, ma il discorso non cambia molto:

dai 45.000.000 
sottrai i 60 * 20.000 dei primus
e i 3.000 * 1000 dei master:
restano comunque 40.800.000 CNT, al cambio attuale circa un milione di Euro. Il discorso resta più o meno simile.

2) se ci metti i CNT dati ai centurioni allora devi contare anche i BTC presi dai centurioni:

Dai primus: 60 * 7 BTC
Dai Master: 1.000 * 2 BTC - le provvigioni date ai primus
= CIRCA 2.000 BTC, ( un paio di  milioni di Euro )

Il guadagno resta spropositato, posizionandosi senza dubbi ai livelli di truffa.

E se tra le spese  vuoi contare anche il piano marketing che verrà nel futuro, allora:
1) ovviamente anche lì dovrai contare anche le relative entrate
2) sempre più truffaldino e Ponzesco diventa lo schema, perché mano a mano che scendi nello schema piramidale, aumentano quelli che spendono ma non rientrano dei costi perché non recluteranno


Quote
quando qualcuno dice che non cè niente di interessante in questa moneta, posso essere anche un po d'accordo se si parla della moneta è basta.

Esatto, è quella che tra amanti delle cripto si chiama una shitcoin  (altcoin di poco valore). PERO' grazie al MLM finirà per costare alla gente di strada centinaia di migliaia di Euro

Quote
ma quando io dico che la differenza tra centurion e le altre centinaia o miglia di monete esistenti sarà proprio il network marketing (CRYPTONETWORK) non credo di dire un eresia...

Perfetto. Su questo siamo d'accordo: la SOLA differenza tra centurion e le altre cripto è il network/MLM/Ponzi.

Il business VERO (l'unico che produce soldi) è quello in criptovaluta: per la criptovaluta hanno investito 10 BTC al massimo e vogliono prendersi una milionata di Euro.

Su questo ci "innestano" il lato MLM/Ponzi, che PER DEFINIZIONE non produce valore aggiunto, perchè non è altro che un girare di commissioni su per la piramide.

E anche lì, PER IL MOMENTO, vendono  4.2 Milioni di CNT (circa 100.000 Euro) più le solite cazzate di corsi/backoffice e pippe, il tutto al modico prezzo di  2.400 BTC (due milioni e mezzo di Euro)

Dico per il momento, perché i vari Centurion, per rientrare delle loro quote si scatenereanno a convincere la gente che CNT è il "Bitcoin 2.0" (panzana che nasce da Riccardo Vieri) e che li renderà ricchi.

Con il risultato che in fondo alla piramide ci saranno centinaia di "polli" che si faranno turlupinare, in nome delle criptovalute. E no, fanculo!

tex83rb
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 606
Merit: 500



View Profile
February 27, 2017, 10:39:29 PM
 #207

io voglio ancora capire come si interfaccia il network con la moneta. perché se la monete è minabile, a che serve sborsare soldi per delle posizioni? che vantaggi danno? come si può diffondere una moneta che già si sta minando e che quindi tutti possono produrre , tramite network ?

mi sembra chiaramente un tentativo di usare una moneta di facciata per mascherare un ponzi.

moneta di facciata che comunque grazie a questi rumor ha già permesso di convertire 10 btc di costo per aver messo in piedi la struttura in 1 milione di euro di market cap attuale

ecco già sta operazione credo proprio , mossa dalla hype sulla crescita, è già da sola un guadagno

pensa te... un guadagno basato sul nulla. solo sulle aspettative.

un pump and dump , mosso però dallo hype per via del network marketing. questo mi pare che si stia configurando. nessun valore tecnico di rilievo per la moneta. una shitcoin copia di copia (sentendo appunto gli esperti di crypto qui sul forum )

è chiaro che poi come tutti gli investimenti basati sulle aspettative e non sulla sostanza, alla fine pagano il prezzo e crolla tutto.


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
womanw700
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0


View Profile
February 27, 2017, 10:44:58 PM
 #208

Fammi capire
Un mezzo gigolo' truffatore ancora che parla?
La prossima puntata ... chissa'!
Sbraita sbraita
Che il lupo te se magna🤐🤐

Già il livello dei contributi degli accoliti di cryptonetwork dimostra quanto abbiate da dire di intelligente....

Ma tu, in particolare, proprio non riesci ad andare oltre a questi discorsi da scuole medie.

No truffacoin
Mi ispiri al peggio
Figurati che effetto fai alle donne!
E tu con quella faccia di minchia saresti il gigolo'??
Ma chi ti paga?

womanw700
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0


View Profile
February 27, 2017, 10:47:22 PM
 #209


Interessante su bitcointalk la discussione in cui viene  svelata l'identita'di Truffacoin
Condividete un po con i piu vicini
https://bitcointalk.org/index.php?topic=1783840.220
jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
February 27, 2017, 11:15:48 PM
 #210

TRUFFACOIN
non faccio il quote perche non so sezionare sto cacchio di quote e visto che il testo è lunghissimo, occuperemo solo spazio inutilemente
però cerco di risponderti comunque a modo mio e per quel che conosco.

io non ho prove che questo Vieri abbia ideato il tutto, ma ammesso che sia come dici... non vedo nulla di male, e non vedo nulla di male allo stesso tempo il fatto che lui voglia rimanere anonimo nel discorso criptovaluta (rifacendomi al discorso che di Bitcoin non si sa una mazza di chi sia stata ideata, ma mi pare che nessuno gridi allo scandalo)

Sul conteggio che ti ho fatto, ti ho semplicemente fatto notare che 10 milioni di monete se ne partono gia allo start..
questo per dire che gia non è vero che si mettono in sacca 50 milioni di monete.
poi ti ho anche menzionato l'aspetto network di cui però possiamo discutere solo nel momento il cui il piano marketing sarà ufficiale e pubblico, quindi non puoi sapere se l'intero totale delle monete rimaste venga buttato, regalato, distribuito tra  membri, o se lo tengono per andarci in pensione preventiva.
e aggiungo che l'entrata dei membri è gratuita...

per tutto il resto che hai scritto, ti risponderò eventualmente quando avremo un piano marketing da analizzare, perche al momento il resto di quello che hai scritto sono solo parole che non hanno fondamento alcuno perche non sai e non so come il network marketing verrà strutturato e compensato
quindi il tuo gridare alla truffa e al ponzi senza dati da analizzare sono semplicemente aria fritta.

tu lo ripeti piu e piu volte e io non posso che risponderti allo stesso modo ogni qual volta lo ripeti.

One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
February 27, 2017, 11:41:28 PM
 #211

io voglio ancora capire come si interfaccia il network con la moneta. perché se la monete è minabile, a che serve sborsare soldi per delle posizioni? che vantaggi danno? come si può diffondere una moneta che già si sta minando e che quindi tutti possono produrre , tramite network ?

mi sembra chiaramente un tentativo di usare una moneta di facciata per mascherare un ponzi.

moneta di facciata che comunque grazie a questi rumor ha già permesso di convertire 10 btc di costo per aver messo in piedi la struttura in 1 milione di euro di market cap attuale

ecco già sta operazione credo proprio , mossa dalla hype sulla crescita, è già da sola un guadagno

pensa te... un guadagno basato sul nulla. solo sulle aspettative.

un pump and dump , mosso però dallo hype per via del network marketing. questo mi pare che si stia configurando. nessun valore tecnico di rilievo per la moneta. una shitcoin copia di copia (sentendo appunto gli esperti di crypto qui sul forum )

è chiaro che poi come tutti gli investimenti basati sulle aspettative e non sulla sostanza, alla fine pagano il prezzo e crolla tutto.

Spero di non sbagliarmi ma mi pare che l'intera vita si basa sulle aspettative, ogni progetto, negozio, business o azione si basa sulle aspettative...
se apri gli occhi la mattina.. credo avrai qualche aspettativa... o no?

detto questo... ecco, arriviamo al punto cruciale.. questo forum non potrà mai chiarire a pieno cio che è questo progetto, per 2 semplici ragioni... che qui ci sono esperti di crypto ma non di network...
però visto che in una seconda fase il progetto sarà rivolto anche a persone non esperti di network (almeno io lavorerò cosi se ne farò parte)
voglio tentare di spiegare brevemente quest passaggio.

La moneta, bella, brutta, shitcoin... ESISTE, e' REALE...
può essere minata da tutti con piu o meno difficoltà.. MA E' MINABILE
può essere scambiata su diverse piattaforme di scambio piu o meno buone. MA SI SCAMBIA
Quindi perche legarla ad un network?
perche il Network è la massima forma di diffusione per costi e velocità, per qualsiasi prodotto...
la moneta ha bisogno di mercato, di persone che la cerchino, di persone che si interessino..
allora hai 2 scelte... rivolgerti solo a chi fa gia mining ( ma come vedi ti ridono in faccia, grazie anche ad articoli faziosi)
o trovare le condizioni a farla diventare appetibile ad un pubblico piu ampio (ricordo che la FINTA moneta Onecoin conta piu di 3 milioni di membri)
Allora la soluzione puoi trovarla nel Network Marketing, e dare a chi decide di entrare 2 possibilità di guadagno... il network marketing e il valore della moneta allo scambio.
quanto paga una persona per entrare nel network marketing?
Niente, iscrizione gratuita...
Cosa deve fare per guadagnare?
vendere a terze persone e non a se stesso i prodotti che cryptonetwork offre..
cosa offre cryptonetwork?
prodotti digitali e formazione sul mining e sulle criptovalute (sono tantissimi ma ci vuole una pagina intera per elencarli)

quindi gridare alla truffa e al ponzi è un pochettino avventato..
attendiamo i documenti ufficiali e poi ne parliamo.


One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
womanw700
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0


View Profile
February 28, 2017, 07:18:22 AM
 #212

Continuate a perdere tempo a rispondere ad ina mezza pippa che si sente pornodivo?!
Lui crede di avere i server in Islanda e di essere a posto
Di poter buttare il suo schifo interno addosso agli altri
Fare copia e incolla a piacinento di audio non autorizzati
Fare fotomontaggi ecc ecc senza che nessuna sappia chi e'
E invece qualcuno in Usa ha svelato chi e'
E qui risponde sotto 4  profili diversi
Che a tempo dovuto spero verranno fuori
Comunque ecco la sua identita' di gigolo' (dico io ma de che??)
E di prestatore di soldi... non aggiungo altro

Interessante su bitcointalk la discussione in cui viene  svelata l'identita'di Truffacoin
https://bitcointalk.org/index.php?topic=1783840.220

Nella chat inglese scrive poco perche lo massacrano

Scrive qui perche qualcuno cerca di spiegargli il network!!!
Aiutooo
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
February 28, 2017, 10:00:24 AM
 #213

jsasgrouo non faccio quote intero del tuo msg perchè è enorme, ma rispondimi a questo per favore

"cosa offre cryptonetwork?
prodotti digitali e formazione sul mining e sulle criptovalute (sono tantissimi ma ci vuole una pagina intera per elencarli)

ma sei serio o cosa? Chi ha fondato sta roba ha scoperto i bitcoin a settembre, e ora vendono formazione sul mining? Tu faresti corsi di guida sicura con uno che ha la patente da tre mesi ?
womanw700
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0


View Profile
February 28, 2017, 10:42:44 AM
 #214

jsasgrouo non faccio quote intero del tuo msg perchè è enorme, ma rispondimi a questo per favore

"cosa offre cryptonetwork?
prodotti digitali e formazione sul mining e sulle criptovalute (sono tantissimi ma ci vuole una pagina intera per elencarli)

ma sei serio o cosa? Chi ha fondato sta roba ha scoperto i bitcoin a settembre, e ora vendono formazione sul mining? Tu faresti corsi di guida sicura con uno che ha la patente da tre mesi ?

Chi ha fondato "sta roba" non è uno, ma diversi professionisti.
Uno dei quali ti rivolta come un calzino se parliamo di tecnologia.
Grazie al suo ingegno è stato scelto un gruppo di esperti che stava lavorando ad un progetto di una nuova moneta.
Ed è per me un merito enorme di questo "genio", l' aver portato i vantaggi della blockchain alla conoscenza di molti che nemmeno sapevano dove stava di casa fino a qualche tempo fa.

Dopo potete scrivere e cercare di derubare i sogni delle persone, ma i "movimenti" non si arrestano perchè qualcuno "calunnia" qualcun altro.
Le rivoluzioni si fanno a faccia scoperta sul campo,. non dietro un pc da esperti intoccabili.

La blockchain intesa in senso lato, è un vantaggio per l'umanità, e nessuno puo' arrogarsi il diritto di volersela tenere solo per se'.

Vi auguro una splendida giornata
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
February 28, 2017, 11:24:05 AM
 #215

jsasgrouo non faccio quote intero del tuo msg perchè è enorme, ma rispondimi a questo per favore

"cosa offre cryptonetwork?
prodotti digitali e formazione sul mining e sulle criptovalute (sono tantissimi ma ci vuole una pagina intera per elencarli)

ma sei serio o cosa? Chi ha fondato sta roba ha scoperto i bitcoin a settembre, e ora vendono formazione sul mining? Tu faresti corsi di guida sicura con uno che ha la patente da tre mesi ?

Chi ha fondato "sta roba" non è uno, ma diversi professionisti.
Uno dei quali ti rivolta come un calzino se parliamo di tecnologia.
Grazie al suo ingegno è stato scelto un gruppo di esperti che stava lavorando ad un progetto di una nuova moneta.
Ed è per me un merito enorme di questo "genio", l' aver portato i vantaggi della blockchain alla conoscenza di molti che nemmeno sapevano dove stava di casa fino a qualche tempo fa.

Dopo potete scrivere e cercare di derubare i sogni delle persone, ma i "movimenti" non si arrestano perchè qualcuno "calunnia" qualcun altro.
Le rivoluzioni si fanno a faccia scoperta sul campo,. non dietro un pc da esperti intoccabili.

La blockchain intesa in senso lato, è un vantaggio per l'umanità, e nessuno puo' arrogarsi il diritto di volersela tenere solo per se'.

Vi auguro una splendida giornata


e chi sarebbe questo grande genio? mi sembra che sei tu e tuo marito a nascondervi dietro una tastiera. Presentatevi, mettete faccia e nomi, state vendendo un prodotto, chi vende deve farsi conoscere
Perchè far le cose di nascosto ? Aprivate un account con i dati veri, 1 solo , e da allora spiegavate le vostre ragioni, aprire tanti nuovi account vi porta immediatamente dalla parte del torto, dare addosso a uno che vi accusa di truffa, pubblicando dei siti di prostituzione dove "presumete" che sia lui, vi mette ancora una volta dalla parte del torto.
Aprivate voi un thread nella sezione italiana e le cose potevano andare diversamente
Ricky2000
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 22
Merit: 0


View Profile
February 28, 2017, 11:39:44 AM
Last edit: February 28, 2017, 04:38:52 PM by Ricky2000
 #216

Buon giorno, da troppo tempo si fa il mio nome, si scrivono cose inesatte, e si discute su di me. Prego coloro che mi conoscono di non parlare più per me e non scrivere niente sulla mia persona. Sono Riccardo Vieri, e non ho mai avuto altri profili su questo blog. Se qualcuno ha intenzioni serie, modi standard e non offensivi di richiesta di chiarimenti, io sono disponibile. E lo dico anche a Giovanni S. Visto che la prima volta hai pubblicato solo ciò che ti è parso, stavolta hai l'occasione di rifarti e dimostrare che non sei un manipolatore ma che fai un servizio utile alla comunità riportando il vero. Il confronto è l'unico strumento che possa tentare di chiarire le idee a chi vuole veramente chiarirsele e non a chi per partito preso ha già deciso chi sono i buoni ed i cattivi. Vorrei però che fosse in territorio neutrale, poi ognuno la penserà come desidera. Per questo ho creato un topic dedicato. https://bitcointalk.org/index.php?topic=1808231.new#new
Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
February 28, 2017, 12:54:30 PM
 #217

Buon giorno, da troppo tempo si fa il mio nome, si scrivono cose inesatte, e si discute su di me. Prego coloro che mi conoscono di non parlare più per me e non scrivere niente sulla mia persona. Sono Riccardo Vieri, e non ho mai avuto altri profili su questo blog. Se qualcuno ha intenzioni serie, modi standard e non offensivi di richiesta di chiarimenti, io sono disponibile. E lo dico anche a Giovanni Sanzo. Visto che la prima volta hai pubblicato solo ciò che ti è parso, stavolta hai l'occasione di rifarti e dimostrare che non sei un manipolatore ma che fai un servizio utile alla comunità riportando il vero. Il confronto è l'unico strumento che possa tentare di chiarire le idee a chi vuole veramente chiarirsele e non a chi per partito preso ha già deciso chi sono i buoni ed i cattivi.

Riccardo Vieri, noi sempre con te.
Siamo felici che tu abbia voluto scrivere qui.
Un grande come te non deve nemmeno sporcarsi la bocca a nominare un mezzo gigolo', truffatore e chissa' che altro.
Ci penseranno i giorni a fare giustizia e a mettere i puntini sulle I. Mio padre diceva che il tempo è galantuomo, e anche tu lo sei.
Un bacio a te e Luana.
Ci meritiamo con voi, le piu' belle delle soddisfazioni.



Sempre più comica la discussione  Cheesy "sempre con te" è una religione o una altcoin?

fin'ora tutti i tuoi post sono:
- accuse a truffacoin senza nessun tipo di prova
- leccate di culo a vieri&co

Classico esempio di pollo che crede a prescindere a chi promette guadagni facili
jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
February 28, 2017, 01:01:38 PM
 #218

jsasgrouo non faccio quote intero del tuo msg perchè è enorme, ma rispondimi a questo per favore

"cosa offre cryptonetwork?
prodotti digitali e formazione sul mining e sulle criptovalute (sono tantissimi ma ci vuole una pagina intera per elencarli)

ma sei serio o cosa? Chi ha fondato sta roba ha scoperto i bitcoin a settembre, e ora vendono formazione sul mining? Tu faresti corsi di guida sicura con uno che ha la patente da tre mesi ?

Mario
 probabilmente sono un po piu serio di te, visto che ti piace buttarla sul ridicolo...
ma nelle aziende quelle serie, non so se ne conosci qualcuna ma credo proprio di no, non esiste una persona che fa tutto...
cè chi ha un idea, chi la finanzia, chi la mette in pratica e infine chi la fa diventare un successo...
in alcuni casi una persona può fare piu di una cosa, ma non tutte...
ma se devo spiegarti pure queste cose elementari... immagino la tua capacità di marketing, di conseguenza della valutazione di marketing altrui..
prendi ad esempio un'azienda qualsiasi... Organo gold (network sul caffè al ganoderma)
credi che l'ideatore, il finanziatore,il produttore,  il formatore e il promotore siano la stessa persona?
dai, cerca di fare tu il serio... e se non capisci di marketing, quanto meno poni le domande da ignorante e non da sapientone perche diventi poco credibile e anche un tantino ridicolo.

One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
Ricky2000
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 22
Merit: 0


View Profile
February 28, 2017, 01:21:03 PM
Last edit: February 28, 2017, 01:54:35 PM by Ricky2000
 #219

Purtroppo vedo che continuano a scrivere su di me anche quando chiedo di non farlo. In ogni caso Anon ( ti chiamo cosi perche non so il tuo nome), io sono qui da poche ore per dare chiarimenti a chi lo desidera. Io non ho iniziato il post, ma l'ho subito in silenzio per settimane. Ancora pero' non ho visto una domanda mentre per giorni si parlava di truffe, progetti clandestini etc.
jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
February 28, 2017, 02:36:33 PM
 #220

Purtroppo vedo che continuano a scrivere su di me anche quando chiedo di non farlo. In ogni caso Anon ( ti chiamo cosi perche non so il tuo nome), io sono qui da poche ore per dare chiarimenti a chi lo desidera. Io non ho iniziato il post, ma l'ho subito in silenzio per settimane. Ancora pero' non ho visto una domanda mentre per giorni si parlava di truffe, progetti clandestini etc.

Ricky
è dura, qua fai veramente esperienza... perche è come prendere dei bambini e insegnarli a camminare.
quindi se veramente vuoi spiegare, ti devi armare di tanta pazienza e devi partire dal presupposto che qui hanno conoscenza di criptovalute (alcuni), ma quasi pari allo zero di network marketing..
io sono sempre al pc tutto il giorno quindi spenderci un po di tempo non mi costa nulla..
ma armati di pazienza e anche di imbatterti in qualche finto sapientone...
Per il resto, se  sei Vieri... è un piacere vederti in queste pagine... prima o poi ci conosceremo Smiley

One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 ... 63 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!