Bitcoin Forum
May 05, 2024, 06:40:08 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 »
  Print  
Author Topic: CNT Centurion / Starbit / Brutus: una truffa - criptovaluta tutta italiana  (Read 95832 times)
truffacoin (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 214
Merit: 100


View Profile
March 06, 2017, 06:42:28 AM
 #241

Dai ragazzuoli, che siete grandicelli... prendetevele le responsabilità delle parole e delle accuse.

Ok. Prendiamoci la responsabilità delle parole e delle accuse.

Mi accusi di continuo di aver postato fake: dammi il link di una notizia falsa che avrei postato.

Poi ti spiego le operazioni.


1714891208
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714891208

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714891208
Reply with quote  #2

1714891208
Report to moderator
1714891208
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714891208

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714891208
Reply with quote  #2

1714891208
Report to moderator
"The nature of Bitcoin is such that once version 0.1 was released, the core design was set in stone for the rest of its lifetime." -- Satoshi
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
March 06, 2017, 10:27:02 AM
 #242

ok, ci hai fatto notare le operazioni a cadenza...
ma non ci hai fatto capire con cio cosa vuoi dire... cosa vorresti dimostrare e cosa comporta cio che vorresti dimostrare?

LOL  Grin

Se te lo spiego io poi dici che sono un calunniatore che sparge fake....

Studia un po' i mercati, e arrivaci da solo Roll Eyes


e No caro, sei tu che parli di truffa... sei tu che devi spiegare del perche sia una truffa...
che poi gia il fatto che tutti vi nascondete e nessuno ci mette la faccia (tranne io, al momento)
la dice lunga anche in fatto di credibilità...
Se uno accusa deve essere in grado di dimostrare, ma deve anche prendersene le responsabilità di pagare gli eventuali danneggiati
è troppo facile sparare cosi a caso...
Dai ragazzuoli, che siete grandicelli... prendetevele le responsabilità delle parole e delle accuse.


vogliamo fare una cosa , visto che parli di responsabilità ?
Ci sono due possibilità:
1. è una truffa
2. non lo è

truffacoin ammette che è una truffa, insieme a tantissimi altri vecchi utenti del forum che non hanno niente da guadagnarci a dirlo, tu dici di no. Ti prendi la responsabilità di quello che dici ? Io investo 10.000 euro in centurion e tu mi garantisci che non lo è ?  se poi sarà una truffa e loro nel 2019 non ripagheranno le monete 50 centesimi cadauna, mi rimborsi tu ? Se una volta arraffato il massimo, spariranno dallka circolazione, lasciando la moneta morire sugli exchange a valore 0, rimborsi tu ?
jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
March 06, 2017, 12:49:01 PM
 #243

ok, ci hai fatto notare le operazioni a cadenza...
ma non ci hai fatto capire con cio cosa vuoi dire... cosa vorresti dimostrare e cosa comporta cio che vorresti dimostrare?

LOL  Grin

Se te lo spiego io poi dici che sono un calunniatore che sparge fake....

Studia un po' i mercati, e arrivaci da solo Roll Eyes


e No caro, sei tu che parli di truffa... sei tu che devi spiegare del perche sia una truffa...
che poi gia il fatto che tutti vi nascondete e nessuno ci mette la faccia (tranne io, al momento)
la dice lunga anche in fatto di credibilità...
Se uno accusa deve essere in grado di dimostrare, ma deve anche prendersene le responsabilità di pagare gli eventuali danneggiati
è troppo facile sparare cosi a caso...
Dai ragazzuoli, che siete grandicelli... prendetevele le responsabilità delle parole e delle accuse.


vogliamo fare una cosa , visto che parli di responsabilità ?
Ci sono due possibilità:
1. è una truffa
2. non lo è

truffacoin ammette che è una truffa, insieme a tantissimi altri vecchi utenti del forum che non hanno niente da guadagnarci a dirlo, tu dici di no. Ti prendi la responsabilità di quello che dici ? Io investo 10.000 euro in centurion e tu mi garantisci che non lo è ?  se poi sarà una truffa e loro nel 2019 non ripagheranno le monete 50 centesimi cadauna, mi rimborsi tu ? Se una volta arraffato il massimo, spariranno dalla circolazione, lasciando la moneta morire sugli exchange a valore 0, rimborsi tu ?


Mario, ecco.... qua si vede tutta l'incompetenza del Network e del marketing in generale dei presenti su questo forum....
o meglio, io vi ho sempre riconosciuto una conoscenza (sicuramente piu della mia) in fatto di crypto, ma devo anche riconoscere la vostra (anzi la tua, visto che sei tu a prendere l'iniziativa) incompetenza di marketing...
Io, se leggi bene (visto che tutti si reputano intelligenti) ho chiesto il perchè lo si consideri una truffa (parola molto grave).. e ho detto anche, visto che lo ritenete tale... spiegate il perche e metteteci la faccia... Se una persona sa quello che dice non teme di metterci la faccia, non si nasconde...
io dal primo momento mi sono presentato, vi ho linkato il mio profilo FB , tel ecc ecc..
perche caro Mario, io sono un utente interessato del network marketing in generale, che dopo tante analisi ha deciso di abbracciare questo progetto.
Ora tu vieni a fare una richiesta assurda se non addirittura senza senso...
Io non so nulla di crypto o quanto meno non faccio il sapientone come molti invece fanno del network marketing, ma correggimi se mi sbaglio... la cryptomoneta ha un mercato suo e il valore viene stabilito dal mercato, il mercato è fatto da utenti...
per quale strana ragione dovrei darti queste stupide e insensate garanzie?
cosa cavolo centra l'analisi della legalità di un network con quello che hai detto tu?
Se uno dice che è una truffa, deve dimostrarlo o chiudersi la bocca e chiedere scusa... è semplicissimo!!!


One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
March 06, 2017, 01:06:12 PM
 #244

Dai ragazzuoli, che siete grandicelli... prendetevele le responsabilità delle parole e delle accuse.

Ok. Prendiamoci la responsabilità delle parole e delle accuse.

Mi accusi di continuo di aver postato fake: dammi il link di una notizia falsa che avrei postato.

Poi ti spiego le operazioni.



TC
cosi giusto a brucia pelo, copio una piccola parte di un articolo da te pubblicato, che poi in basso hai dovuto correggere,( te ne do atto)
 ma andare a fare copia incolla di ogni rigo in cui dici cose non vere e in altre  solo ILLAZIONI, proprio non mi va... ma ognuno può leggersi gli articoli e capire da se... tra le molte pubblico la prima sotto mano
""Il mining (sempre a credere a Vieri) dovrebbe essere aperto a tutti, anche se questo ci sembra difficile perché altrimenti lo schema piramidale ha difficoltà a restare in piedi.""

One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
HostFat
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4214
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
March 06, 2017, 06:48:52 PM
Last edit: March 06, 2017, 07:26:16 PM by HostFat
 #245

Io non so nulla di crypto ...

Vorrei giusto farti notare che stai investendo tempo e soldi in una cosa che per tua stessa ammissione dici di non capirci nulla Smiley

Se non altro spero che questo possa essere da campannello dall'arme per tutti quelli che magari potrebbero seguire le tue opinioni su dove investire.

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
March 06, 2017, 07:08:43 PM
Last edit: March 06, 2017, 07:26:24 PM by HostFat
 #246

Io non so nulla di crypto ...

Vorrei giusto farti notare che stai investendo tempo e soldi in una cosa che per tua stessa ammissione dici di non capirci nulla Smiley

Se non altro spero che questo possa essere da campannello dall'arme per tutti quelli che magari potrebbero seguire le tue opinioni su dove investire.

e quindi non sapendo nulla di criptomonete, vieni qua a pubblicizzare una criptomoneta ?
Ti spiego in 4 secondi.

Il prezzo non è fatto dal mercato: E' FATTO DA LORO!!!
I volumi degli exchange sono FALSI
sono su 3 exchange e sai come sono entrati ? PAGANDO

una criptomoneta seria, entra in un exchange, perchè è  l'exchange stesso a metterla, per entrare su cex hanno pagato 0.91 bitcoin, è pubblica la cosa. Gli altri 2 exchange sono una cosa talmente squallida, che se li paghi, ti mettono su anche i nazicoin, gli interessano solo i soldi.
Falla entrare in exchange SERIO (bittrex, poloniex), allora ti dico che non è una truffa, ma per ora lo è, e nemmeno fatta bene, e non venirmi a dire "col tempo entreranno" perchè non entrano, gli exchange seri sta fuffa non la prendono in considerazione manco pagando.
I Decred, sono entrati su tutti gli exchange dopo pochissimi giorni dal lancio, perchè erano una moneta con i controcoglioni, fatta praticamente da zero da tanta gente competente, che ogni giorno pubblica notizie, aggiornamenti ecc
Prompyboo
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 807
Merit: 251

World's First Crowd Owned Cryptocurrency Exchange


View Profile
March 06, 2017, 09:14:40 PM
Last edit: March 07, 2017, 08:28:45 PM by Prompyboo
 #247

Ben detto Riondalas! nel mondo del trading sappiamo benissimo, o dovremmo sapere, che ci sono sempre dei tentativi di indurre il mercato al rialzo o al ribasso da parte di speculatori, è abbastanza noto come concetto.

Vi sarete certamente accorti (magari non tutti) delle operazioni in sell che avvengono da alcuni giorni dalla sera fino al mattino sempre con la stessa cadenza (su nova li vedete anche adesso, hanno sempre orario xx:01 xx:11 xx:21 xx:41 xx:51 etc)  quelli sono opera di software impostati per far salire o scendere (in questo caso scendere) il mercato.in effetti ci sono tentativi di influenzare il mercato, però io li vedo a scendere da alcuni giorni

ok, ci hai fatto notare le operazioni a cadenza...
ma non ci hai fatto capire con cio cosa vuoi dire... cosa vorresti dimostrare e cosa comporta cio che vorresti dimostrare?
Grazie

jasgroup....quando leggo i tuoi messaggi oltre a farmi venire il diabete ecco quello che penso...un immagine più di mille parole





jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
March 06, 2017, 10:54:05 PM
 #248

Io non so nulla di crypto ...

Vorrei giusto farti notare che stai investendo tempo e soldi in una cosa che per tua stessa ammissione dici di non capirci nulla Smiley

Se non altro spero che questo possa essere da campannello dall'arme per tutti quelli che magari potrebbero seguire le tue opinioni su dove investire.

infatti non sto investendo soldi, e soprattutto non sto vendendo o comprando monete...
sono, anzi, dovrei essere un incaricato alle vendite di prodotti digitali, quali corsi di formazione, di marketing ecc ecc..
sono venuto su questo forum per imparare qualcosa sulle crypto, ma non devo vendere o comprare monete...
quindi di che campanello di allarme parli?
come vedi sei l'ennesima dimostrazione che parlate di qualcosa che manco conoscete...
l'ho gia detto, tra le mie passioni non cè la crypto-numismatica.. spero sia chiaro

One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
March 06, 2017, 11:04:12 PM
 #249

Io non so nulla di crypto ...

Vorrei giusto farti notare che stai investendo tempo e soldi in una cosa che per tua stessa ammissione dici di non capirci nulla Smiley

Se non altro spero che questo possa essere da campannello dall'arme per tutti quelli che magari potrebbero seguire le tue opinioni su dove investire.

e quindi non sapendo nulla di criptomonete, vieni qua a pubblicizzare una criptomoneta ?
Ti spiego in 4 secondi.

Il prezzo non è fatto dal mercato: E' FATTO DA LORO!!!
I volumi degli exchange sono FALSI
sono su 3 exchange e sai come sono entrati ? PAGANDO

una criptomoneta seria, entra in un exchange, perchè è  l'exchange stesso a metterla, per entrare su cex hanno pagato 0.91 bitcoin, è pubblica la cosa. Gli altri 2 exchange sono una cosa talmente squallida, che se li paghi, ti mettono su anche i nazicoin, gli interessano solo i soldi.
Falla entrare in exchange SERIO (bittrex, poloniex), allora ti dico che non è una truffa, ma per ora lo è, e nemmeno fatta bene, e non venirmi a dire "col tempo entreranno" perchè non entrano, gli exchange seri sta fuffa non la prendono in considerazione manco pagando.
I Decred, sono entrati su tutti gli exchange dopo pochissimi giorni dal lancio, perchè erano una moneta con i controcoglioni, fatta praticamente da zero da tanta gente competente, che ogni giorno pubblica notizie, aggiornamenti ecc

Mario, grazie per la lezione... rammenterò cio che hai detto..
però leggi prima di scrivere, io non sto pubblicizzando nessuna moneta, io mi occupo di network marketing, non di numismatica..
che centra la moneta? il parlarne era solo per rispondere a tutti gli altri pseudosapientoni che credono che compriamo e vendiamo monete..

adesso però,
visto che non è tua competenza il network marketing e vuoi continuare a parlare di monetine, continuiamo.

cambio, serio o non serio...
sono scambiabili?
moneta seria o non seria
esiste, è reale?
quindi di cosa cavolo stai parlando?
del tuo parere su una moneta chiamata centurion?
io non vendo monete e non ne faccio collezione...
io mi accingo ad occuparmi di cryptonetwork, network marketing... non della banca d'italia digitale.
difficile da capire?

One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
March 06, 2017, 11:05:40 PM
 #250

Ben detto Riondalas! nel mondo del trading sappiamo benissimo, o dovremmo sapere, che ci sono sempre dei tentativi di indurre il mercato al rialzo o al ribasso da parte di speculatori, è abbastanza noto come concetto.

Vi sarete certamente accorti (magari non tutti) delle operazioni in sell che avvengono da alcuni giorni dalla sera fino al mattino sempre con la stessa cadenza (su nova li vedete anche adesso, hanno sempre orario xx:01 xx:11 xx:21 xx:41 xx:51 etc)  quelli sono opera di software impostati per far salire o scendere (in questo caso scendere) il mercato.in effetti ci sono tentativi di influenzare il mercato, però io li vedo a scendere da alcuni giorni

ok, ci hai fatto notare le operazioni a cadenza...
ma non ci hai fatto capire con cio cosa vuoi dire... cosa vorresti dimostrare e cosa comporta cio che vorresti dimostrare?
Grazie

jasgroup....quando leggo i tuoi messaggi oltre a farmi venire il diabete ecco quello che penso...un immagine più di mille parole




Simpatico Prompy...
ahahahahahhahaha...
ok, ho riso!!! cia




One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
HostFat
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4214
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
March 06, 2017, 11:15:02 PM
Last edit: March 07, 2017, 04:27:18 AM by HostFat
 #251

infatti non sto investendo soldi, e soprattutto non sto vendendo o comprando monete...
sono, anzi, dovrei essere un incaricato alle vendite di prodotti digitali, quali corsi di formazione, di marketing ecc ecc..
Non giriamoci attorno, "corsi di formazione, di marketing ecc ecc..." su cosa? Smiley

Anche quelle merde di Onecoin vendono corsi di formazione per trading e marketing, e come premio "regalano" una certa quantità di Onecoin, in proporzione a quanto era stato speso nel corso.

Una schifosa scappatoia logica per girare attorno al fatto che viene venduta merda ad idioti e disperati.

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
March 06, 2017, 11:23:43 PM
 #252

Ma ti "accingi" a vendere cosa? MA se non sai nemmeno di cosa stai parlando e lo vendi ?
Vendi corsi di criptonetwork ? E che roba è ? Ma se hai detto tu stesso che la parola cripto l'hai scoperta da poco.
Allora sei un imbonitore, un Giorgio Mastrota digitale, vendi un prodotto che non conosci.

picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 1120



View Profile
March 06, 2017, 11:32:07 PM
 #253

...
io mi accingo ad occuparmi di cryptonetwork, network marketing... non della banca d'italia digitale.
difficile da capire?
Forse risolviamo, credo tu abbia sbagliato forum. Il 3d sostiene che la coin sia scam e credo che:
a) 50 su 250 di premine=troppi
b) nessun vantaggio rispetto alle altre 1000 scam coin
c) vari bug nell'implementazione non rassicurano (e a scoprirli sono stati gli utenti del forum)

non siano un buon biglietto da visita.

Il network marketing potrebbe interessare gli utenti del forum se le regole fossero inserito in una DAO ethereum o simile con regole chiare, al momento non ho visto nulla comprensibile sul vostro sistema.

Personalmente non ho nessun pregiudizio nel network marketing che non conosco, leggendo il parere degli avvocati sembra una bella ragnatela a livelli e non ci prenderei parte ma non si capisce come verrà implementato.

Scrivete un programma in solidty che lo implementa e presentatelo al forum nella sezione opportuna, magari avrà successo.

Waves mi piaceva ora non più.
texv
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 222
Merit: 103


View Profile
March 06, 2017, 11:46:58 PM
 #254


infatti non sto investendo soldi, e soprattutto non sto vendendo o comprando monete...
sono, anzi, dovrei essere un incaricato alle vendite di prodotti digitali, quali corsi di formazione, di marketing ecc ecc..
sono venuto su questo forum per imparare qualcosa sulle crypto, ma non devo vendere o comprare monete...
quindi di che campanello di allarme parli?
come vedi sei l'ennesima dimostrazione che parlate di qualcosa che manco conoscete...
l'ho gia detto, tra le mie passioni non cè la crypto-numismatica.. spero sia chiaro

Sei ampiamente off topic se vuoi parlare di multi level market o altro che non siano cryptocoin e ciò che ci gira intorno.
Sei su bitcointolk.org... null'altro.

Lascia perdere, vuoi/volete convincere tutti i presenti che non siete come vi descrive truffacoin??? Lascia perdere, non credo ci riuscirai mai!

Le persone che frequentano questo forum seriamente (non gli iscritti a comodo che vi servono) sono ferrate in materia di cryptomonete, mercati di scambio, mining, modding, ottimizzazione dei consumi... perchè vorresti convincere tutti che voi siete i buoni e Truffacoin & c. i cattivi "che non capiscono quale piano perfetto avete"?

Se vi serviva il beneplacito della comunità bitcointalk.org altrimenti

"se su questo forum ti prendono di mira e ti dicono che te non vali nulla, sei finito!"
(liberamente copiato dal sito www.truffacoin.comGrin


... è ovvio, non l'avrete mai.

Se non vi serve nulla da bitcointalk.org che cavolo stiamo discutendo a fare, evita di portare acqua al mulino di centurion & c. qui su questo forum perché ottieni l'effetto contrario.

Vuoi parlare di cryptomonete... inizia a leggere i thread presenti, studiare e infine esponi dubbi, quesiti, domande, ti verrà data una mano sicuramente.

Basta con le caXXate!!!
Offendi l'intelligenza della stragrande maggioranza dei presenti.

Il valore di una cryptomoneta lo fa la sua richiesta sul mercato principalmente. Vedremo quanto varrà il centurion in futuro. Tutto il resto conta 0 in questo contesto.
Vendite di prodotti digitali, formazione, di marketing: sbagli luogo;

Accidenti pure a me che mi faccio coinvolgere, fortuna che esiste il tasto "ignore".

Buona notte a tutti

Don't fix what's not broken
tex83rb
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 606
Merit: 500



View Profile
March 07, 2017, 04:12:46 AM
 #255

infatti non sto investendo soldi, e soprattutto non sto vendendo o comprando monete...
sono, anzi, dovrei essere un incaricato alle vendite di prodotti digitali, quali corsi di formazione, di marketing ecc ecc..
Non giriamoci attorno, "corsi di formazione, di marketing ecc ecc..." su cosa? Smiley

Anche quelle merde di Onecoin vendono corsi di formazione per trading e marketing, e come premio "regalano" una certa quantità di di Onecoin, in proporzione a quanto era stato speso nel corso.

Una schifosa scappatoia logica per girare attorno al fatto che viene venduta merda ad idioti e disperati.

infatti, una scappatoia ridicola per cercare in maniera patetica di mascherare il ponzi.

tutti quelli che ti vendono corsi di formazione in questo modo sono bidoni. e l'ho provato sulla mia pelle. infatti manca una delle caratteristiche principali del network serio ovvero la garanzia. tu investi, e non hai garanzia alcuna. per uscire dal tavolo, o rientrare dall' investimento a seconda di come è strutturato il bidone, devi per forza tirare dentro altra gente che paga. e questo non è network marketing.  è truffa.


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
March 07, 2017, 04:37:15 AM
 #256


infatti non sto investendo soldi, e soprattutto non sto vendendo o comprando monete...
sono, anzi, dovrei essere un incaricato alle vendite di prodotti digitali, quali corsi di formazione, di marketing ecc ecc..
sono venuto su questo forum per imparare qualcosa sulle crypto, ma non devo vendere o comprare monete...
quindi di che campanello di allarme parli?
come vedi sei l'ennesima dimostrazione che parlate di qualcosa che manco conoscete...
l'ho gia detto, tra le mie passioni non cè la crypto-numismatica.. spero sia chiaro

Sei ampiamente off topic se vuoi parlare di multi level market o altro che non siano cryptocoin e ciò che ci gira intorno.
Sei su bitcointolk.org... null'altro.

Lascia perdere, vuoi/volete convincere tutti i presenti che non siete come vi descrive truffacoin??? Lascia perdere, non credo ci riuscirai mai!

Le persone che frequentano questo forum seriamente (non gli iscritti a comodo che vi servono) sono ferrate in materia di cryptomonete, mercati di scambio, mining, modding, ottimizzazione dei consumi... perchè vorresti convincere tutti che voi siete i buoni e Truffacoin & c. i cattivi "che non capiscono quale piano perfetto avete"?

Se vi serviva il beneplacito della comunità bitcointalk.org altrimenti

"se su questo forum ti prendono di mira e ti dicono che te non vali nulla, sei finito!"
(liberamente copiato dal sito www.truffacoin.comGrin


... è ovvio, non l'avrete mai.

Se non vi serve nulla da bitcointalk.org che cavolo stiamo discutendo a fare, evita di portare acqua al mulino di centurion & c. qui su questo forum perché ottieni l'effetto contrario.

Vuoi parlare di cryptomonete... inizia a leggere i thread presenti, studiare e infine esponi dubbi, quesiti, domande, ti verrà data una mano sicuramente.

Basta con le caXXate!!!
Offendi l'intelligenza della stragrande maggioranza dei presenti.

Il valore di una cryptomoneta lo fa la sua richiesta sul mercato principalmente. Vedremo quanto varrà il centurion in futuro. Tutto il resto conta 0 in questo contesto.
Vendite di prodotti digitali, formazione, di marketing: sbagli luogo;

Accidenti pure a me che mi faccio coinvolgere, fortuna che esiste il tasto "ignore".

Buona notte a tutti

Ecco, finalmente una persona seria.... finalmente ha capito anche lui che cryptonetwork su questo forum non centra assolutamente nulla..
e se vedi tanti nuovi membri, non è perche dobbiamo convicere qualcuno di voi ad entrare in cryptonetwork, anche perche io personalmente miro alle persone con competenza di network marketing, perche di network marketing si tratta.
se molti nuovi, me compreso ci troviamo in questo forum di crypto-numismatica è perche qualcuno ha definito Cryptonetwork una truffa..
quindi cosa cavolo vi incazzate a fare se poi arrivano novelli di turno me compreso a spiegare che cryptonetwork non è una truffa?
nessun e credo neanche voi vorreste essere parte attiva di una truffa, quindi è logico che ci cerca di spiegare..
il punto è, come hai appena detto tu... che cryptonetwork su questo forum manco ci dovrebbe stare...
perche il 99,99% delle persone sono "guru" di criptovaluta ma non sanno nulla di nulla di network marketing...
quindi invece di predervela con noi novellini, dovreste prendervela con chi ha inserito un'azienda di network marketing in un forum di monetine digitali.

grazie per lo spunto, caro...

One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
March 07, 2017, 04:44:17 AM
 #257

infatti non sto investendo soldi, e soprattutto non sto vendendo o comprando monete...
sono, anzi, dovrei essere un incaricato alle vendite di prodotti digitali, quali corsi di formazione, di marketing ecc ecc..
Non giriamoci attorno, "corsi di formazione, di marketing ecc ecc..." su cosa? Smiley

Anche quelle merde di Onecoin vendono corsi di formazione per trading e marketing, e come premio "regalano" una certa quantità di di Onecoin, in proporzione a quanto era stato speso nel corso.

Una schifosa scappatoia logica per girare attorno al fatto che viene venduta merda ad idioti e disperati.

infatti, una scappatoia ridicola per cercare in maniera patetica di mascherare il ponzi.

tutti quelli che ti vendono corsi di formazione in questo modo sono bidoni. e l'ho provato sulla mia pelle. infatti manca una delle caratteristiche principali del network serio ovvero la garanzia. tu investi, e non hai garanzia alcuna. per uscire dal tavolo, o rientrare dall' investimento a seconda di come è strutturato il bidone, devi per forza tirare dentro altra gente che paga. e questo non è network marketing.  è truffa.

GRAZIE CHE STATE SCRIVENDO, PIU SCRIVETE E PIU LA VERITA' VIENE FUORI..

vedi, non sai nemmeno quello che stai dicendo.. nel network marketing la garanzia di rientrare dell'investimento?
ma cosa cavolo dici, nel network marketing vendi un prodotto o servizio a terzi e prendi la tua provvigione, se poi trovi altri venditori prendi una provvigione (minore) anche sul loro venduto...
garanzia, investimenti... forse quelli puoi provarli a fare alle poste con qualche buono fruttifero, non nel network marketing..

One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
March 07, 2017, 04:50:33 AM
 #258

infatti non sto investendo soldi, e soprattutto non sto vendendo o comprando monete...
sono, anzi, dovrei essere un incaricato alle vendite di prodotti digitali, quali corsi di formazione, di marketing ecc ecc..
Non giriamoci attorno, "corsi di formazione, di marketing ecc ecc..." su cosa? Smiley

Anche quelle merde di Onecoin vendono corsi di formazione per trading e marketing, e come premio "regalano" una certa quantità di Onecoin, in proporzione a quanto era stato speso nel corso.

Una schifosa scappatoia logica per girare attorno al fatto che viene venduta merda ad idioti e disperati.

Onecoin vende corsi di formazione, nel pacchetto è incluso tot numero di token che equivalgono a tot monete
in un certo lasso di tempo circa 3 mesi (allo split) questi token raddoppiano, e di conseguenza anche le monete..
ma le monete nn esistono..
hai capito la differenza caro?

poi che viene venduta Merda a idioti e disperati è una tua (permettimi) "squallida" considerazione....
Wink

One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
March 07, 2017, 04:53:54 AM
 #259

...
io mi accingo ad occuparmi di cryptonetwork, network marketing... non della banca d'italia digitale.
difficile da capire?
Forse risolviamo, credo tu abbia sbagliato forum. Il 3d sostiene che la coin sia scam e credo che:
a) 50 su 250 di premine=troppi
b) nessun vantaggio rispetto alle altre 1000 scam coin
c) vari bug nell'implementazione non rassicurano (e a scoprirli sono stati gli utenti del forum)

non siano un buon biglietto da visita.

Il network marketing potrebbe interessare gli utenti del forum se le regole fossero inserito in una DAO ethereum o simile con regole chiare, al momento non ho visto nulla comprensibile sul vostro sistema.

Personalmente non ho nessun pregiudizio nel network marketing che non conosco, leggendo il parere degli avvocati sembra una bella ragnatela a livelli e non ci prenderei parte ma non si capisce come verrà implementato.

Scrivete un programma in solidty che lo implementa e presentatelo al forum nella sezione opportuna, magari avrà successo.

Grande picchio... hai colto nel segno...
Il forum è sbagliato, o meglio l'argomento non è nel forum giusto..
lo vado gridando da giorniii, meno male che anche tu te ne sei reso conto..
ma perche te la prendi con me?
mica ho aperto io la discussione.... prima delle grida alla truffa di TF e del avervi postato tra i suoi articoli
io manco sapevo l'esistenza di questo forum...
Quindi prenditela con lui caso mai...
Wink

One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
March 07, 2017, 10:41:40 AM
 #260

il forum non è sbagliato, è sbagliato che gente che fino a settembre non conosceva le criptovalute, ora si metta a fare dei corsi.

La mancanza di preparazione è evidente, hai sentito gli audio ? Già che parlano di 5000 euro, no 7 bitcoin, ma che significa?

x11 asic resistant? e da quando ? I baikal sono presenti da un pezzo sul mercato.

Ben venga una ditta, magari italiana, che offra dei corsi, ma fatti da gente preparata
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!