Bitcoin Forum
May 04, 2024, 10:05:07 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [16] 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 »
  Print  
Author Topic: CNT Centurion / Starbit / Brutus: una truffa - criptovaluta tutta italiana  (Read 95832 times)
HostFat
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4214
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
March 13, 2017, 08:20:31 AM
 #301

Non dire scam, perche scam vuol dire truffa e la truffa va provata prima di essere catalogata tale.
Questa è la stessa logica che si trova su altri siti dedicati al "guadagno facile".
E' pieno di segnalazioni di sistemi che promettono 30/50/100% dei ricavi in 2/3 giorni, e ovviamente "non sono scam finchè pagano" Grin

Le discussioni sono piene di link ref e i promotori che continuanno a scrivere che quel giorno e quall'altro ancora "stanno ancora pagando".

Capirete bene che per "chi è dentro" non c'è alcun interesse per tutti quelli che si bruceranno i soldi dopo di loro, e quindi continueranno a promuovere quella merda sperando di uscire in tempo o comunque guadagnare in testa agli stupidi che entreranno per mezzo del loro contatto.

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
1714860307
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714860307

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714860307
Reply with quote  #2

1714860307
Report to moderator
"You Asked For Change, We Gave You Coins" -- casascius
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714860307
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714860307

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714860307
Reply with quote  #2

1714860307
Report to moderator
kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
March 13, 2017, 10:23:13 AM
 #302

a scanso di equivoci, visto che c'è gente che risponde a jasgroup come se fosse una persona seria, riporto qui un post fresco fresco dal suo profilo facebook, che lui stesso ha linkato in questo messaggio



Il nostro Antonio Salerno, reduce dai suoi successi in Onecoin, Swisscoin e Coinspace, sta ora dandosi da fare per promuovere questa nuova truffa. Con discrezione ovviamente ("info in privato") e ovviamente senza linkare qui, altrimenti la gente si rende conto di che pagliacciata sia tutta questa storia di  cryptonetwork/centurion.

Cercare di convincerlo è inutile: uno scammer non si convince.

Perché direi che è evidente: uno che dice che in Onecoin "si guadagna tantissimo" è uno scammer e basta.

quindi passa da probabile pollo in buona fede a promotore di solo scam ? Buono a sapersi
in effetti a leggere tutta la sua pagina facebook e soprattutto i commenti degli altri, fa capire un pò il tipo di persona.
truffacoin (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 214
Merit: 100


View Profile
March 13, 2017, 10:51:03 AM
 #303

Il bello è che questo jasgroup / Antonio Salerno qui fa tanto il modesto:

io ho evidenziato la mia carenza nella conoscenza della cryptovaluta, e mi trovo qua in un forum dove la gran parte è competente in materia.


Invece  su facebook (quando cerca di vendere la sua truffacoin)  se la tira come grande esperto:



"più credibile di te in materia, perché la materia la conosco"....

Vaffanculo, Antonio: oltre che truffatore sei un millantatore.


jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
March 13, 2017, 08:10:25 PM
 #304

a scanso di equivoci, visto che c'è gente che risponde a jasgroup come se fosse una persona seria, riporto qui un post fresco fresco dal suo profilo facebook, che lui stesso ha linkato in questo messaggio



Il nostro Antonio Salerno, reduce dai suoi successi in Onecoin, Swisscoin e Coinspace, sta ora dandosi da fare per promuovere questa nuova truffa. Con discrezione ovviamente ("info in privato") e ovviamente senza linkare qui, altrimenti la gente si rende conto di che pagliacciata sia tutta questa storia di  cryptonetwork/centurion.

Cercare di convincerlo è inutile: uno scammer non si convince.

Perché direi che è evidente: uno che dice che in Onecoin "si guadagna tantissimo" è uno scammer e basta.

TRUFFACOIN, simpaticone...
quanto meno potresti evitare di dire se sono serio o meno visto che non mi conosci, e visto che mi classifichi come scammer, dovresti avere la decenza di dire chi sei, di metterci la faccia, senza sempre nasconderti..
e poi dovresti stare un po piu attento, questo post è di 15 giorni fa, dopo che io stesso avevo detto nel forum di essere diventato un membro incaricato, e nelle prime pagine della discussione, sono io stesso a dire di aver fatto parte di Onecoin.
quindi ancora una volta hai fatto il tuo solito SCOOP.... AHAHAHAHHAHAHAHA
Detto, questo... dal profondo del mio cuore devo però dirti GRAZIE, e onestamente ci stavo anche rimanendo male del fatto che ancora non avessi pubblicato qualche screen del mio profilo facebook https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader (tel 3408258759, lo pubblico io visto che lo hai oscurato)... devo dirti grazie perche dopo tuo post ho gia ricevuto diverse richieste di adesione proveniente da spettatori di questo forum, quindi sei quasi un mio collaboratore.... però non chiedermi percentuali che non posso dartene..  per quello devi entrare come mio incaricato ed impegnarti a vendere i prodotti offerti da cryptonetwork Wink
per quanto riguarda il "INFO IN PRIVATO" o non capisci un cazzo di marketing, o vuoi fare finta.. (fai solo finta)
saprai benissimo che alla base del marketing ci stà la comunicazione, e si acquisisce un potenziale cliente o collaboratore quando si riesce a far scaturire in lui un interesse, una voglia di sapere di piu.. ed è per questo che le spiegazioni si fanno in privato, per essere certi di passare le giuste informazioni.
ma tu, tutto questo lo sai benissimo, fai solo il fessacchiotto occasionale... e sai molto bene che se il tuo sito lo avessi chiamato "Spazioperanalizzarelefintecriptovalute" non se lo sarebbe cacato nessuno, invece scrivendo Truffacoin attiri persone a incuriosirsi... e cosi faccio io, mostro di che parlo e creo curiosità...



One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
March 13, 2017, 08:14:23 PM
 #305

Non dire scam, perche scam vuol dire truffa e la truffa va provata prima di essere catalogata tale.
Questa è la stessa logica che si trova su altri siti dedicati al "guadagno facile".
E' pieno di segnalazioni di sistemi che promettono 30/50/100% dei ricavi in 2/3 giorni, e ovviamente "non sono scam finchè pagano" Grin

Le discussioni sono piene di link ref e i promotori che continuanno a scrivere che quel giorno e quall'altro ancora "stanno ancora pagando".

Capirete bene che per "chi è dentro" non c'è alcun interesse per tutti quelli che si bruceranno i soldi dopo di loro, e quindi continueranno a promuovere quella merda sperando di uscire in tempo o comunque guadagnare in testa agli stupidi che entreranno per mezzo del loro contatto.

mi meraviglio di te HOSTFAST
paragonare un network marketing alle cosi dette REVENUE SHARING
mi pare che non ci sia nulla in comune tra Cryptonetwork e quelli da te citati..
ma se mi sbaglio per favore correggimi e portami gli esempi.

One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
March 13, 2017, 08:18:18 PM
 #306

a scanso di equivoci, visto che c'è gente che risponde a jasgroup come se fosse una persona seria, riporto qui un post fresco fresco dal suo profilo facebook, che lui stesso ha linkato in questo messaggio



Il nostro Antonio Salerno, reduce dai suoi successi in Onecoin, Swisscoin e Coinspace, sta ora dandosi da fare per promuovere questa nuova truffa. Con discrezione ovviamente ("info in privato") e ovviamente senza linkare qui, altrimenti la gente si rende conto di che pagliacciata sia tutta questa storia di  cryptonetwork/centurion.

Cercare di convincerlo è inutile: uno scammer non si convince.

Perché direi che è evidente: uno che dice che in Onecoin "si guadagna tantissimo" è uno scammer e basta.

quindi passa da probabile pollo in buona fede a promotore di solo scam ? Buono a sapersi
in effetti a leggere tutta la sua pagina facebook e soprattutto i commenti degli altri, fa capire un pò il tipo di persona.

e dimmi saputello..
che tipo di persona sarei?
cmq, puoi anche chiedermi l'amicizia... non ti mangio mica..
e tutte le tue considerazioni, farmele via telefono 3408258759
ah... rispondo solo dalle 14:00 alle 06:00 e solo via whatsapp..
quindi attendo il tuo contatto..
baci baci..

One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
March 13, 2017, 08:34:17 PM
 #307

Il bello è che questo jasgroup / Antonio Salerno qui fa tanto il modesto:

io ho evidenziato la mia carenza nella conoscenza della cryptovaluta, e mi trovo qua in un forum dove la gran parte è competente in materia.


Invece  su facebook (quando cerca di vendere la sua truffacoin)  se la tira come grande esperto:



"più credibile di te in materia, perché la materia la conosco"....

Vaffanculo, Antonio: oltre che truffatore sei un millantatore.



Calmino con le parole Truffacoin..  facile dar del truffatore senza dimostrare e senza metterci la faccia...
però sei simpatico nonostante tutto...
"piu credibile di te in materia" lo ribadisco, perche l'interlocutore in questione di crypto ne sa molto meno di me,
quindi credo sia giusto dire che sia piu credibile in quanto conosco piu di lui l'argomento.

baci baci.. Smiley

One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
truffacoin (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 214
Merit: 100


View Profile
March 13, 2017, 08:57:17 PM
 #308

Antonio, reitero: non solo sei un truffatore, ma sei in malafede e bugiardo.

Sei un truffatore perché vai in giro a vendere i pacchetti centurion e parlando di criptovalute dicendo "io la materia la conosco", quando sai benissimo che non è vero, e qui lo confessi anche tu

Sei in malafede perché sei venuto qui presentandoti così:

mi presento..
Mi chiamo Antonio Salerno
....
ho avuto esperienza negativa in Onecoin, vi ho partecipato da gennaio a marzo 2016
credendo si trattasse di una criptovaluta
poi grazie anche a siti di informazione come truffacoin ho lasciato,
anzi, ora combatto quell'azienda informando quante piu persone possibili.

E sei un bugiardo perché non "combatti" Onecoin. Su facebook ne parli ancora come di una ditta con "piano compensi eccezionale dove si guadagna tantissimo", sul tuo Canale Youtube ha ancora una decina di video su Onecoin, con ancora con il tuo link di referral https://www.onecoin.eu/signup/jasgroup

Questo dimostra che, come buona parte dei marchettari piramidali, hai questa inusuale "elasticità morale" che ti permette di promuovere un truffa Ponzi anche dopo che si è capito perfettamente che è un Ponzi.

E in questo sei in buona compagnia: dei nomi importanti in Centurion / Cryptonetwork, QUASI TUTTI hanno avuto in passato in truffe Ponzi piramidali. Non parlo di "network marketing", parlo proprio di truffe multate / certificate dall'autorità

Vuoi il catalogo? Eccoli, ciascuno con accanto la truffa più eclatante in cui è stato coinvolto (ce ne saranno altre, ovviamente, ma scrivo solo le prime che ho trovato)

- Riccardo Vieri (Organogold)
- Luana Sicari (Organogold)
- Claudio Gustavo Artusio (MyAdvertisingPays)
- Vincent Piscitello (Organogold)
- Francesco Giampieri  (Organogold)
- E ovviamente tu: Antonio Salerno "JasGroup" (Onecoin)

Questi sono tutte persone con passato in truffe/Ponzi/schemi piramidali.

Nessuno di loro ha scritto "chiedo scusa per tutti quelli che ho coinvolto in queste truffe".

In compenso, TUTTI loro sono allegramente passate a centurion/Cryptonetwork, e adesso sono lì a dire "no, ma centurion è una criptovaluta vera, ha un network marketing ma non uno schema piramidale, io me ne intendo di network marketing e non entrerei mai se fosse un Ponzi"

Sei un truffatore, e sei in buona compagnia.

Renditi conto che visto tutto questo, ogni tua difesa di centurion / cryptonetwork è  screditata dal fatto che allo stesso tempo parli bene anche di Onecoin.

Onecoin è una truffa, tu ci hai lavorato, e se continui a parlarne in quei termini resti un truffatore anche tu.

jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
March 13, 2017, 09:49:34 PM
 #309

TRUFFACOIN, non faccio quote che è troppo lungo..
 Grin

Non sapevo che Organo Gold Fosse una truffa,
o tutto cio che subisce una multa per te è una truffa?
cmq, non sta a me difendere organo gold, ma è solo per evidenziare la tua capacità di riconoscere le truffe.
a questo punto devo ammettere che il merito che ti ho attribuito in passato, non è tuo ma dalle informazioni reperite in altri siti, o rubate..
Almeno MLMZOOM ci mette la faccia, tu mi sa che hai copiato un po qua e un po la e c'hai tirato su un sito
perche se le tue valutazioni di truffa sono queste.. non posso che pensare questo.

Quello che tu chiami malafede, per me è sincerità... (non so come cazzo si mettono le immagini nel forum)
se una persona sa zero di criptovalute, è una menzogna dire che io ne sappia sicuramente piu di lui?
ahahahahaha, dai sei ridicolo se ti appigli a ste cose..

cmq, andiamo avanti..
Di nuovo devo dire che hai messo solo uno screen del mio profilo facebook https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
(da oggi in poi lo pubblico cosi potete andarci quando volete)

perche il fatto di Onecoin sono stato io stesso a dirlo alla presentazione, per quanto riguarda il canale di Youtube
(se vai a leggere le pagine passate) è gia stato citato da altri, anzi, pensando di aver fatto lo scoop, temevano che io cancellassi i post e i video
e per sicurezza avevano fatto SCREEN (io invece non ho cancellato nulla di proposito, cosi nessuno potesse mettere gli screen dopo e dire, tu eri li)
il Referal link, forse poteva essere tolto, ma visto che il mio conto Onecoin è stato congelato dopo mie varie denunce (sui social)
non ho ritenuto utile cancellarlo....

per il resto, Grazie che mi dai del Truffatore.... però purtroppo le tue accuse valgono quanto la tua anonimità... NULLA

però, dai ti prego.. dammi ancora visibilità..
intanto le persone mi contattano per avere piu informazioni in merito, perche credono piu a qualcuno che non teme il confronto e ci mette la faccia
piuttosto che qualcun altro che accusa, offende ecc ecc.. nascosto dietro un pc.. senza nome, senza arte e parte...
Quindi, grazie..
grazie di cuore..
Baci Baci

P.S. sul mio profilo facebook vi ho mandato anche i saluti. Smiley Smiley Smiley Smiley


One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 1120



View Profile
March 13, 2017, 10:59:12 PM
 #310

...
intanto le persone mi contattano per avere piu informazioni in merito, perche credono piu a qualcuno che non teme il confronto e ci mette la faccia piuttosto che qualcun altro che accusa, offende ecc ecc.. nascosto dietro un pc.. senza nome, senza arte e parte...
...
Senza offesa ma se qualcuno che ha letto questo 3d (e l'altro) ti contatta e compra centurion e formazione e pacchetti mining merita di essere truffato. Fallo senza remore ... cazzi suoi.
EDIT: ovviamente scherzo! Non voglio incitare nessuno alla truffa o alla circonvenzione di incapaci!

Waves mi piaceva ora non più.
Prompyboo
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 807
Merit: 251

World's First Crowd Owned Cryptocurrency Exchange


View Profile
March 14, 2017, 12:27:24 AM
 #311

Jasgroup..../ Antonio Salerno... Ma ancora parli? Ma nn hai la decenza di eclissarti?

jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
March 14, 2017, 01:29:33 AM
 #312

Jasgroup..../ Antonio Salerno... Ma ancora parli? Ma nn hai la decenza di eclissarti?
ahahahahhahaha
dimmi simpaticone, e per quale motivo dovrei eclissarmi?
su piccolo giullare, dimmelo..
attendo con ansia...

One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
March 14, 2017, 02:09:31 AM
 #313

Comunque, tralasciando tutte ste cazzate, ma se vi piace continuate pure
i vostri Screen del mio profilo facebook https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
 e canale youtube https://www.youtube.com/channel/UC2FXMVulL9aF1njEdgr7KvQ
 per dimostrare non so cosa, visto che sono limpido e cristallino...

vi faccio vedere come lavora un sito serio almeno piu di truffacoin che vuole fare denuncia di ponzi, truffe ecc ecc...
https://www.mlmzoom.it/

confrontatelo con
http://truffacoin.com/

hanno trattato entrambi onecoin, coinspace, swisscoin e probabilmente quanto prima si occuperanno anche di cryptonetwork
ci sono delle persone verificabili che informano, denunciano ma permettono anche il confronto, con interviste, video, e-mail
e tutto cio che può servire affinchè un utente riesca da solo a capire se sia una truffa o meno.
credo che sia il sito italiano piu serio in merito a queste tematiche, perche vi ripeto ancora una volta si tratta di un network marketing

Magari domani anche loro diranno che cryptonetwork è una truffa, ma non urleranno giusto per il gusto di urlare
almeno cosi è stato con onecoin, coinspace ecc ecc

Truffacoin invece urla, urla, urla... accusa, infama, senza però mai metterci la faccia, nascondendosi dietro la scusa che ne va dell'incolumità della sua persona, ma probabilmente semplicemente non lo fa perche ha tanti scheletri che non puo mostrare, altrimenti la sua credibilità (per chi ci crede) andrebbe a farsi fottere.
Ma se lui portasse prove e dimostrasse le sue accuse mettendoci la faccia, che cavolo dovrebbe temere?
manco se i membri di cryptonetwork fossero della mafia cinese.

Quindi caro truffacoin, piuttosto che mostrare il mio profilo (cosa che non mi dispiace)
rendi questo sito piu serio, mettici la faccia e assumiti le responsabilità delle tue accuse, e magari realmente farai un servizio utile alla comunità.

se poi vuoi continuare con questo teatrino, fallo pure..
nel tempo libero che ho (molto) ti faro compagnia.. e credimi che se metti gli screen di quello che pubblico, non me ne fotte na mazza
anzi, qualcuno interessato o dubbioso mi contatta e sono contento di dargli le informazioni.
Fin ora credimi, che mi hai dato un bel po di visibilità...
vedi tu come vuoi continuare..
per quanto riguarda gli altri, purtroppo non posso parlare piu di tanto
perche come gia detto, esperti di cryptovalute, ignoranti di network marketing (credo almeno una buona parte)
e dato che l'argomento CENTURION sia abbondantemente  esaurito (per questa fase)
perche oltre a dire che gli fa schifo, che non ha nulla di nuovo e che probabilmente non avrà successo non possono dire..
di network non sanno nulla..
quindi posso solo dialogare con te, che sai un po di cripto e un po di network..

aspetto tuoi commenti..
baci baci






One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
March 14, 2017, 09:44:46 AM
 #314

ma non fai notare che la moneta "reale, minabile e scambiabile", è crollata come prezzo ? L'avete pumpata fino a 16.000 satoshi e ora è crollata a 500 ? erano scambi fatti con bot , si vedeva lontano un miglio, appena c'era scarso interesse veniva messo un buy a prezzo alto, ora evidentemente hanno deciso di non spendere altri soldi
jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
March 14, 2017, 12:43:46 PM
 #315

ma non fai notare che la moneta "reale, minabile e scambiabile", è crollata come prezzo ? L'avete pumpata fino a 16.000 satoshi e ora è crollata a 500 ? erano scambi fatti con bot , si vedeva lontano un miglio, appena c'era scarso interesse veniva messo un buy a prezzo alto, ora evidentemente hanno deciso di non spendere altri soldi

Kronkodil
Io illustro alle persone che mi contattano il progetto nell'insieme
e in questo è anche incluso indicizzarli al sito https://coinmarketcap.com/currencies/centurion/ (che mi dicono sia attendibile, ma se non è cosi fatemelo sapere e ditemi magari dove reperire dati piu veritieri)
in cui possono verificare da soli l'andamento della moneta dalla nascita ad oggi e decidere liberamente se cryptonetwork (che tra le tante cose si occupa anche di centurion) possa essere un progetto interessante o meno.


One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
March 17, 2017, 04:49:03 PM
 #316

guarda che a maggio non ci arrivate di sto passo
volumi sugli exchange delle ultime 24 ore:

coinexchange: 24h Volume   0.00000000
c-cex : 0.02

hanno perso anche interesse a farla "scambiare" ?  Grin
jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
March 18, 2017, 12:00:10 AM
 #317

guarda che a maggio non ci arrivate di sto passo
volumi sugli exchange delle ultime 24 ore:

coinexchange: 24h Volume   0.00000000
c-cex : 0.02

hanno perso anche interesse a farla "scambiare" ?  Grin

e ce ne faremo una ragione..
ahahahahhahahahahahahahahaha

cmq su coimarketcap trovo questi dati delle ultime 24 ore

novaexchange: 4,052$
excambiorex: 435$
coinexhange: 58$
c-cex: 58$

One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
Videodrome
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 503


Free Julian Assange


View Profile
March 18, 2017, 10:37:44 AM
 #318

guarda che a maggio non ci arrivate di sto passo
volumi sugli exchange delle ultime 24 ore:

coinexchange: 24h Volume   0.00000000
c-cex : 0.02

hanno perso anche interesse a farla "scambiare" ?  Grin

e ce ne faremo una ragione..
ahahahahhahahahahahahahahaha

cmq su coimarketcap trovo questi dati delle ultime 24 ore

novaexchange: 4,052$
excambiorex: 435$
coinexhange: 58$
c-cex: 58$


sei ridicolo,disonesto e sinceramente anche poco furbo.
riondalas
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 404
Merit: 103



View Profile WWW
March 19, 2017, 01:25:17 AM
 #319

invece di ridere, avvisa i tuoi amichetti che senza volume, gli exchange vi cacciano fuori, su cex e coinexchange 3 scambi nelle ultime 48 ore

Videodrome
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 503


Free Julian Assange


View Profile
March 19, 2017, 02:21:42 AM
 #320

visto che ormai mi cancellano le risposte che scrivo, perche dicono OFFTOPIC
allora ti scrivo in privato..
nessuno ha offeso te, o sempre risposto correttamente e nel merito della discussione...
su molte offese gratuite sono pure passato sopra.. però non ti allargare..
 contesta l'azienda e la moneta, perche di questo stiamo parlando..
ma non ti permettere a darmi del ridicolo e del disonesto..
troppo facile a farlo nascosto dietro un nickname...

lo ripeto volentieri pubblicamente : sei un ridicolo buffone,disonesto e ladro di merendine.



Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [16] 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!