Bitcoin Forum
April 27, 2024, 01:05:02 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [18] 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 »
  Print  
Author Topic: CNT Centurion / Starbit / Brutus: una truffa - criptovaluta tutta italiana  (Read 95832 times)
tex83rb
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 606
Merit: 500



View Profile
March 22, 2017, 09:27:09 PM
 #341

il mio ragionamento iniziale era nato dal fatto che si parlasse di una moneta non vera, non minabile, non scambiabile.. (paragonato a onecoin ecc ecc)
si è ampiamente dimostrato che non è cosi, quindi cessa anche il motivo di proseguire la discussione..

No caro, troppo semplice metterla così.

> moneta non vera

Chi l'ha detto?

Qui stiamo semplicemente dicendo che è una shitcoin, e credimi di shitcoin ne abbiamo viste nascere (e morire)

In altre parole, è una moneta che non ha caratteristiche tali da renderla interessante, e (salvo manipolazioni del mercato) andrà a 0

Ma voi la vendete dicendo scempiaggini del tipo "Chissà quanto varrà tra due anni".

PRIMO FATTORE DI RISCHIO TRUFFA!


> non minabile

Anche qui, chi l'ha detto?

Io ho sollevato dubbi perché Riccardo Vieri non aveva specificato che fosse open source, poi ho rettificato.

> non scambiabile

Chi l'ha detto?

Stiamo semplicemente dicendo che è un mercato "drogato". Drogato dal fatto che smuove ogni giorno 2-3 bitcoin di valuta, e nel frattempo c'è un player "occulto" (la tua amata cryptonetwork) che controlla l'80-90% della moneta, e ha svariate centinaia di bitcoin per manipolare il mercato.

Il mercato è alla mercè di cryptonetwork: è un mercato "fasullo", drogato dall'interno e manipolabile.

SECONDO FATTORE DI RISCHIO TRUFFA!

>  a me o chi tentava di argomentare Cryptonetwork ci veniva dato dei truffatori, pagliacci

Ti faccio una domanda facile facile:

Voi vendete mining, vero? DOVE SONO LE MINING FARM?

Se Cryptonetwork dice "vendo mining" e non ha mining farm da far vedere, si sta comportando come un venditore di fumo e come un pagliaccio.

TERZO FATTORE DI RISCHIO TRUFFA!

Insomma, ci sono TRE FATTORI che vi mettono ad altissimo rischio truffa.

E quello dei miner poi è clamoroso!

Almeno Coinspace ha avuto la bontà di far vedere qualche scheda grafica .... ma voi ?? Neanche un filmino come quelli di Coinspace!

Non ti lamentare se poi la gente grida alla truffa!

Chiedilo a Riccardo Vieri: "mi stai facendo vendere mining.... fai vedere in giro i miner, altrimenti la gente grida alla truffa!"

Ti sembra una pretesa eccessiva?

In poche parole: Cryptonetwork ha svariati fattori di rischio truffa, ma sopratutto è un truffa perché vende roba che non ha: il mining.


Chiaro?

effettivamente non so che credibilità si possa avere a promuovere una cosa cosi. troppo rischiosa. ma evidentemente non gli interessa costruire relazioni commerciali durature. sennò saprebbe bene che promuovere una cosa con un simile rischio è come tagliarsi le palle da solo soprattutto per il futuro.

giocarsi la faccia proponendo cose fumose non è una cosa molto intelligente secondo me, per quanto guadagno possano dare.


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
1714179902
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714179902

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714179902
Reply with quote  #2

1714179902
Report to moderator
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714179902
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714179902

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714179902
Reply with quote  #2

1714179902
Report to moderator
1714179902
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714179902

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714179902
Reply with quote  #2

1714179902
Report to moderator
1714179902
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714179902

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714179902
Reply with quote  #2

1714179902
Report to moderator
tex83rb
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 606
Merit: 500



View Profile
March 22, 2017, 09:35:11 PM
 #342

lasciando perdere l 'aspetto crypto, da networker mi viene da chiedere a jasgroup, visto che dice che ha seguito network da anni,

ma cosa ti spinge ad andare a impegolarti con progetti fumosi come questo quando ci sono aziende storiche che pagano senza problemi, serene, senza alcuna possibile ripercussione legale, per le quali sei sicuro che quello che ti spetta ti viene pagato?

forse che c'è da farsi il culo in quelle aziende mentre se segui queste nuove e poi si rivela un colpo di genio pensi di fare soldi a palate?

ma non né hai piene le palle di ricomionciare ogni volta?

io su facebook vedo gente che ogni 2 anni  - a volte ogni due mesi propone un nuovo network come network della vita ... e poi dopo poco salta.
ma non è network questo, è saltare da una cosa all 'altra.... che impressione pensi che dia alla gente da fuori dell' intero settore?

il network per come lo vedo io , sarebbe che tu in 18 anni fatti bene dovresti avere una rendita tale da non aver più problemi.
invece cazzo sei ancora qui che proponi cose appena nate che hanno comunque per andamento di mercato un rischio implicito , ripeto anche se fossero cose serie. non mi esprimo con certezza perche ancora consob non si è espressa, quindi non posso dire io con certezza che sia truffa o meno e mi astengo dal dirlo.

non consideri il fatto che indipendentemente che sia o non sia un bidone, anche una azienda di network seria ha una probabilità di 4 volte su 5 di saltare nei primi 2 anni? che poi è quello che accade ? già in mercati normali, figurati in quelli delle crypto dove le regole di rischio sono ancora più ingigantite.

io non so perché andare a cercarsi casini ....


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
truffacoin (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 214
Merit: 100


View Profile
March 22, 2017, 10:06:58 PM
 #343

non mi sogno neanche di promuovere aziende sconosciute che possono poi rivelarsi truffe, vedi i vari onecoin e altre truffe conclamate bloccate dalla consob. che lo si voglia o no in italia ci sono degli organismi di controllo e agire contro di loro significa violare la legge. e io voglio stare lontano da tutti questi casini.

TU vuoi stare lontano da Onecoin perché vuoi stare lontano da questi casini.

Perché immagino che appena senti puzza di Ponzi, giri al largo.

Ma non tutti sono come te:

jasgroup / Antonio Salerno in Onecoin c'è entrato eccome, e ancora la settimana scorsa postava:

Quote
Sono stato un membro Onecoin,
sono stato membro Coinspace
sono stato membro Swisscoin
Tutti con un piano compensi eccezionale, si guadagnava e si guadagna tantissimo..

Anche Ricky2000 / Riccardo Vieri si lancia in lodi sperticate di Onecoin:

Quote
per quanto mi riguarda società come Onecoii e forse anche Swisscoin, che sono importanti perché hanno fatto dei numeri importanti e sono brave.

Se uno mi viene a dire che Onecoin è "brava", non è un networker serio.

tex83rb
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 606
Merit: 500



View Profile
March 22, 2017, 10:27:50 PM
 #344

non mi sogno neanche di promuovere aziende sconosciute che possono poi rivelarsi truffe, vedi i vari onecoin e altre truffe conclamate bloccate dalla consob. che lo si voglia o no in italia ci sono degli organismi di controllo e agire contro di loro significa violare la legge. e io voglio stare lontano da tutti questi casini.

TU vuoi stare lontano da Onecoin perché vuoi stare lontano da questi casini.

Perché immagino che appena senti puzza di Ponzi, giri al largo.

Ma non tutti sono come te:

jasgroup / Antonio Salerno in Onecoin c'è entrato eccome, e ancora la settimana scorsa postava:

Quote
Sono stato un membro Onecoin,
sono stato membro Coinspace
sono stato membro Swisscoin
Tutti con un piano compensi eccezionale, si guadagnava e si guadagna tantissimo..

Anche Ricky2000 / Riccardo Vieri si lancia in lodi sperticate di Onecoin:

Quote
per quanto mi riguarda società come Onecoii e forse anche Swisscoin, che sono importanti perché hanno fatto dei numeri importanti e sono brave.

Se uno mi viene a dire che Onecoin è "brava", non è un networker serio.

effettivamente sentire che un business bloccato dalla consob è un bravo business , mi fa stare lontano anni luce


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
March 22, 2017, 10:54:19 PM
 #345

ecco, il grande networker che perde le staffe e minaccia.


ma quale grande networker.....

uno che segue network saprebbe benissimo che non è assolutamente questo il modo di comportarsi. lo insegnano già a chi comincia nei corsi di formazione.
ma come si può pensare di attrarre la gente comportandosi cosi? scrivendo minacce in privato?

fa proprio pensare il contrario, ovvero che network sia solo un pretesto per truffare la gente.




se uno mi insulta e mi da del truffatore, non gli rispondo come hai fatto tu. gli rispondo che vado a querelarlo se ho i dati , sennò non gli rispondo proprio

ma tu rispondi con una frase "ti vengo a trovare" che dal punto di vista penale appunto potrebbe dare luogo a interpretazioni del tipo minaccia  fisica.

non sono cose da sottovalutare a livello penale.

siccome mio malgrado come agente di commercio avevo già avuto a che fare con aziende che alla fine ci andavo di mezzo sempre io anche se non c'entravo nulla, credimi che so di che parlo. è anche uno dei motivi per cui non mi sogno neanche di promuovere aziende sconosciute che possono poi rivelarsi truffe, vedi i vari onecoin e altre truffe conclamate bloccate dalla consob. che lo si voglia o no in italia ci sono degli organismi di controllo e agire contro di loro significa violare la legge. e io voglio stare lontano da tutti questi casini.

TEX83RB
 fai bene a stare lontano ad aziende che ritieni "truffaldine" , credo che ognuno di noi come è giusto che sia ragioni secondo coscienza, io ho ritenuto abbracciarlo come progetto perche lo ritengo valido, sarà il tempo a stabilire se avrò ragione o torto...
storia mia personale insegna che ho fatto anche scelte sbagliate ma ho saputo riconoscerlo e andare avanti
tra queste cè anche non aver colto occasioni in bitcoin negli anni 2011-2012 perche ritenevo una cosa assurda la cryptovaluta
in questo progetto  metto conto che ci potrei anche perdere tempo e soldi (soldi inteso, in strumenti per pubblicizzarlo e divulgarlo, vaggi ecc ecc), ma purtroppo le certezze  non fanno piu parte di questo mondo, soprattutto se si parla di commercio. Io personalmente credo (dato anche dai miei anni di esperienza) che cryptonetwork non sia classificabile nella categoria truffa, ma cio non vuol dire che sarà un successo garantito.
però anche per questo sarà il tempo a decretarne la sentenza.

per quanto riguarda invece il discorso "RISPOSTE" , la cosa piu sensata sarebbe querelare le persone che offendono o calunniano, ma purtroppo siamo in un contesto dove tutti (tranne io) si nascondono dietro un nickname e la querela è l'ultima delle possibilità purtroppo.


One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
March 22, 2017, 11:39:56 PM
 #346

lasciando perdere l 'aspetto crypto, da networker mi viene da chiedere a jasgroup, visto che dice che ha seguito network da anni,

ma cosa ti spinge ad andare a impegolarti con progetti fumosi come questo quando ci sono aziende storiche che pagano senza problemi, serene, senza alcuna possibile ripercussione legale, per le quali sei sicuro che quello che ti spetta ti viene pagato?

forse che c'è da farsi il culo in quelle aziende mentre se segui queste nuove e poi si rivela un colpo di genio pensi di fare soldi a palate?

ma non né hai piene le palle di ricomionciare ogni volta?

io su facebook vedo gente che ogni 2 anni  - a volte ogni due mesi propone un nuovo network come network della vita ... e poi dopo poco salta.
ma non è network questo, è saltare da una cosa all 'altra.... che impressione pensi che dia alla gente da fuori dell' intero settore?

il network per come lo vedo io , sarebbe che tu in 18 anni fatti bene dovresti avere una rendita tale da non aver più problemi.
invece cazzo sei ancora qui che proponi cose appena nate che hanno comunque per andamento di mercato un rischio implicito , ripeto anche se fossero cose serie. non mi esprimo con certezza perche ancora consob non si è espressa, quindi non posso dire io con certezza che sia truffa o meno e mi astengo dal dirlo.

non consideri il fatto che indipendentemente che sia o non sia un bidone, anche una azienda di network seria ha una probabilità di 4 volte su 5 di saltare nei primi 2 anni? che poi è quello che accade ? già in mercati normali, figurati in quelli delle crypto dove le regole di rischio sono ancora più ingigantite.

io non so perché andare a cercarsi casini ....

TEX83RB
La tua è una giusta riflessione a cui credo di aver risposto gia in passato..
cmq, brevemente... gli anni grandi dei network (tradizionale) secondo me sono finiti o comunque sono diventati cosi difficili che devi stare a fare un lavoro enorme e spesso con pochi risultati, alcune volte è colpa dei prodotti, alcune dei piano compensi, altre volte delle leggi che cambiano in corso d'opera e molte volte anche NOSTRE e delle nostre incapacità a fare grandi fatturati.
Una volta (solo 10-12 anni fa) paradossalmente era molto piu facile, non c'era questa guerra pazzesca ai facili guadagni, non c'era questa vita frenetica dei social network, e tutto si faceva con riunioni, meeting, presentazioni...
adesso fai tutto da casa, con uno smartphone, la gente ha poca pazienza e ha fame di soldi.. adesso ti arriva un ragazzino senza esperienza di network che fa in una settimana quello che fai tu in molti mesi... sono poche le persone che abbracciano le compagnie che dici tu e le portano avanti per molti anni, il piu delle volte è un continuo ricambiare... incaricati che entrano vogliosi e dopo qualche mese lasciano perche i guadagni sono miseri e devi stare costantemente a cercarne di nuovi per rimanere a quei livelli.
Da questo si cerca di entrare in nuovi mercati, magari piu facili, magari piu alla portata di tutti... non sempre va bene, anzi il piu delle volte l'azienda fallisce e in alcune volte si rivela una truffa.... e la che fai? semplicemente ti rimbocchi le maniche e ricominci da capo.
ad oggi, a distanza di molti anni, molte persone ancora mi seguono, molte si fidano delle mie valutazioni, molti mi chiedono consigli..
oggi, a distanza di 18 anni ancora uso lo stesso numero telefonico e la stessa e-mail e gia solo questo mi da un po di orgoglio, perche vuol dire che non ho mai dovuto fuggire da nessuno o nascondermi...
Ho tanti anni di esperienza e non sono ricco!!!!
 forse perche sono stato anche troppo onesto...
o semplicemente perche sono stato incapace...
però le mie soddisfazioni le ho avute e spero di averne ancora con le aziende con cui andrò a lavorare in futuro.. oggi cryptonetwork, tra un anno o 10 chi lo sa...



One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
Videodrome
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 503


Free Julian Assange


View Profile
March 22, 2017, 11:49:52 PM
 #347


cmq, brevemente...



 il re della sintesi Grin Grin Grin Grin

truffacoin (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 214
Merit: 100


View Profile
March 23, 2017, 06:34:04 AM
Last edit: March 23, 2017, 07:08:39 AM by truffacoin
 #348

storia mia personale insegna che ho fatto anche scelte sbagliate ma ho saputo riconoscerlo e andare avanti


LOL.

Se d'accordo che tra le tue "scelte sbagliate" c'è anche il tuo passato in Onecoin?

> riconoscerlo

Tu non stai riconoscendo una sega: ancora non ti ho sentito dire "Onecoin era un Ponzi"

Vedi perché poi la gente ti dà del pagliaccio? Perché non parli come una persona seria!

E comunque, ancora non hai risposto alla mia considerazione:

In poche parole: Cryptonetwork ha svariati fattori di rischio truffa, ma sopratutto è un truffa perché vende roba che non ha: il mining.


jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
March 23, 2017, 01:38:29 PM
 #349

ecco, il grande networker che perde le staffe e minaccia.




se uno mi insulta e mi da del truffatore, non gli rispondo come hai fatto tu. gli rispondo che vado a querelarlo se ho i dati , sennò non gli rispondo proprio



TEX83RB
farò tesoro di questo tuo consiglio,
grazie

One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
March 23, 2017, 04:36:18 PM
 #350

Le chiacchiere stanno a zero, che centurion sia una shitcoin lo so, ma non mi interessa, minabile, scambiabile ecc.
Qua bisogna dimostrare che si hanno i miner x11, se i miner ci sono allora benissimo, vendete i pacchetti corsi + cloud e nessuno vi rompe. Se i miner non ci sono è uno scam.
Al momento, senza una prova dei miner, non ci sono

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
tex83rb
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 606
Merit: 500



View Profile
March 23, 2017, 04:47:54 PM
 #351

lasciando perdere l 'aspetto crypto, da networker mi viene da chiedere a jasgroup, visto che dice che ha seguito network da anni,

ma cosa ti spinge ad andare a impegolarti con progetti fumosi come questo quando ci sono aziende storiche che pagano senza problemi, serene, senza alcuna possibile ripercussione legale, per le quali sei sicuro che quello che ti spetta ti viene pagato?

forse che c'è da farsi il culo in quelle aziende mentre se segui queste nuove e poi si rivela un colpo di genio pensi di fare soldi a palate?

ma non né hai piene le palle di ricomionciare ogni volta?

io su facebook vedo gente che ogni 2 anni  - a volte ogni due mesi propone un nuovo network come network della vita ... e poi dopo poco salta.
ma non è network questo, è saltare da una cosa all 'altra.... che impressione pensi che dia alla gente da fuori dell' intero settore?

il network per come lo vedo io , sarebbe che tu in 18 anni fatti bene dovresti avere una rendita tale da non aver più problemi.
invece cazzo sei ancora qui che proponi cose appena nate che hanno comunque per andamento di mercato un rischio implicito , ripeto anche se fossero cose serie. non mi esprimo con certezza perche ancora consob non si è espressa, quindi non posso dire io con certezza che sia truffa o meno e mi astengo dal dirlo.

non consideri il fatto che indipendentemente che sia o non sia un bidone, anche una azienda di network seria ha una probabilità di 4 volte su 5 di saltare nei primi 2 anni? che poi è quello che accade ? già in mercati normali, figurati in quelli delle crypto dove le regole di rischio sono ancora più ingigantite.

io non so perché andare a cercarsi casini ....

TEX83RB
La tua è una giusta riflessione a cui credo di aver risposto gia in passato..
cmq, brevemente... gli anni grandi dei network (tradizionale) secondo me sono finiti o comunque sono diventati cosi difficili che devi stare a fare un lavoro enorme e spesso con pochi risultati, alcune volte è colpa dei prodotti, alcune dei piano compensi, altre volte delle leggi che cambiano in corso d'opera e molte volte anche NOSTRE e delle nostre incapacità a fare grandi fatturati.
Una volta (solo 10-12 anni fa) paradossalmente era molto piu facile, non c'era questa guerra pazzesca ai facili guadagni, non c'era questa vita frenetica dei social network, e tutto si faceva con riunioni, meeting, presentazioni...
adesso fai tutto da casa, con uno smartphone, la gente ha poca pazienza e ha fame di soldi.. adesso ti arriva un ragazzino senza esperienza di network che fa in una settimana quello che fai tu in molti mesi... sono poche le persone che abbracciano le compagnie che dici tu e le portano avanti per molti anni, il piu delle volte è un continuo ricambiare... incaricati che entrano vogliosi e dopo qualche mese lasciano perche i guadagni sono miseri e devi stare costantemente a cercarne di nuovi per rimanere a quei livelli.
Da questo si cerca di entrare in nuovi mercati, magari piu facili, magari piu alla portata di tutti... non sempre va bene, anzi il piu delle volte l'azienda fallisce e in alcune volte si rivela una truffa.... e la che fai? semplicemente ti rimbocchi le maniche e ricominci da capo.
ad oggi, a distanza di molti anni, molte persone ancora mi seguono, molte si fidano delle mie valutazioni, molti mi chiedono consigli..
oggi, a distanza di 18 anni ancora uso lo stesso numero telefonico e la stessa e-mail e gia solo questo mi da un po di orgoglio, perche vuol dire che non ho mai dovuto fuggire da nessuno o nascondermi...
Ho tanti anni di esperienza e non sono ricco!!!!
 forse perche sono stato anche troppo onesto...
o semplicemente perche sono stato incapace...
però le mie soddisfazioni le ho avute e spero di averne ancora con le aziende con cui andrò a lavorare in futuro.. oggi cryptonetwork, tra un anno o 10 chi lo sa...




sarà più difficile, ma le grandi aziende continuano a crescere lo stesso . si vede che non hai pazienza di sviluppare con una azienda solida e basta.

il network serio è lento. serve trovare persone giuste senza ansia.

io stesso sto crescendo lento ma solido con il mio gruppo

solo che tu facendo cosi, credendo di seguire il mercato ,finisci per saltare da una azienda all' altra senza mai avere in mano un cazzo.

ti va bene cosi? e allora vai avanti cosi . contento tu.

io cosi non sarei contento.

la motivazione che dici tu è una delle primarie scuse . ma va bene cosi, fa parte del gioco che ci sia gente lasci progetti senza rischio economico e sereni anche se relativamente lenti per andare a cercare cose dove si perdono soldi se vanno male. lo hai detto tu che qui rischi anche di perdere soldi se va male.

del resto se non ci fosse gente che ragiona come e peggio di te, io non potrei fare saldo e stralcio immobiliare di persone che vanno volutamente a indebitarsi snobbando la serenità.


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
March 23, 2017, 10:56:14 PM
 #352

TEX83RB
alla fine si tratta di scelte e del come si lavora..
credo che in primis si debba essere onesti con le persone a cui si va a proporre
senza illudere nessuno...
poi la scelta può cadere su un'azienda che cè da 50 anni o su una nata ieri..
ma non è detto che quella nata ieri sarà un fallimento
altrimenti non nascerebbero piu nuove aziende di alcun genere se ognuno si rivolge solo a quelle solide e sicure.
ma se tu hai deciso di collaborare con una di queste è sicuramente perche avrai fatto le tue valutazioni..
ed è giusto cosi

One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
truffacoin (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 214
Merit: 100


View Profile
March 24, 2017, 06:49:15 AM
Last edit: March 24, 2017, 08:25:26 AM by truffacoin
 #353

credo che in primis si debba essere onesti con le persone a cui si va a proporre
senza illudere nessuno...

A proposito di "essere onesti con le persone a cui si va a proporre" ...

Tu proponi cryptonetwrok, noi diciamo che è una truffa.

Tu hai chiesto  "perché cryptonetwork sarebbe una truffa" ?

Io ti ho risposto:

Almeno Coinspace ha avuto la bontà di far vedere qualche scheda grafica .... ma voi ?? Neanche un filmino come quelli di Coinspace!

Non ti lamentare se poi la gente grida alla truffa!

Chiedilo a Riccardo Vieri: "mi stai facendo vendere mining.... fai vedere in giro i miner, altrimenti la gente grida alla truffa!"

Ti sembra una pretesa eccessiva?

In poche parole: Cryptonetwork ha svariati fattori di rischio truffa, ma sopratutto è un truffa perché vende roba che non ha: il mining.


considerazioni al riguardo?

jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
March 24, 2017, 01:38:38 PM
 #354

SEGUENDO IL CONSIGLIO DI TEX83RB (mai consiglio piu utile mi è stato dato in questo forum)
Non risponderò piu a chi mi ha insultato e insulta... e per chi insulta devo aver quanto meno modo di difendermi anche legalmente.
quindi per chi ha domande da pormi
per quanto riguarda cryptonetwork e centurion
risponderò solo dove ho la certezza di sapere con chi parlo.

può contattarmi tranquillamente su facebook (con un profilo reale)

https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader

userò questo forum per imparare un po di piu sulle cryptovalute, visto la mia carenza in merito.

grazie.
Smiley

One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
March 24, 2017, 01:50:54 PM
 #355

SEGUENDO IL CONSIGLIO DI TEX83RB (mai consiglio piu utile mi è stato dato in questo forum)
Non risponderò piu a chi mi ha insultato e insulta... e per chi insulta devo aver quanto meno modo di difendermi anche legalmente.
quindi per chi ha domande da pormi
per quanto riguarda cryptonetwork e centurion
risponderò solo dove ho la certezza di sapere con chi parlo.

può contattarmi tranquillamente su facebook (con un profilo reale)

https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader

userò questo forum per imparare un po di piu sulle cryptovalute, visto la mia carenza in merito.

grazie.
Smiley

ok ,visto che io non ti ho insultato, mi fai il favore di rispondermi ?
visto che vendi i loro servizi, dovresti saperle ste cose, che hardware hanno per minare? che potenza ? dove sono le prove che l'hardware che noleggiano esista realmente?

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
March 24, 2017, 04:46:59 PM
 #356


per quanto riguarda cryptonetwork e centurion
risponderò solo dove ho la certezza di sapere con chi parlo.

può contattarmi tranquillamente su facebook (con un profilo reale)

https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader

grazie.
Smiley


One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
international.off
Member
**
Offline Offline

Activity: 383
Merit: 16


View Profile
March 24, 2017, 04:48:48 PM
 #357

Io sono dell'idea che una discussione pacata è sempre un qualcosa di positivo, poi naturalmente ognuno di noi può avere una propria opinione. Opinione che magari non si condivide ma bisogna rispettare.
Non entro nel merito del network marketing, ma ciò che mi preme sapere è legato strettamente all'esistenza delle mining farms. Infatti se una società (qualsiasi) vende la possibilità di noleggiare una porzione della mining farm, quanto meno è doveroso e corretto dimostrare la sua esistenza. Questo premetto vale per qualsiasi azienda che intenda offrire il servizio di noleggio di tale apparecchiature.

bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
March 24, 2017, 07:07:34 PM
 #358


per quanto riguarda cryptonetwork e centurion
risponderò solo dove ho la certezza di sapere con chi parlo.

può contattarmi tranquillamente su facebook (con un profilo reale)

https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader

grazie.
Smiley


non funziona così
allora non vi iscrivete ad un forum per proporre una cosa, se poi a chi vi chiede spiegazioni rispondete "le informazioni le diamo in privato su facebook"
qua si tratta di dimostrare se avete o no il prodotto che vendete, la tua risposta ha già fatto capire tutto

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
Prompyboo
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 807
Merit: 251

World's First Crowd Owned Cryptocurrency Exchange


View Profile
March 24, 2017, 07:39:28 PM
 #359


per quanto riguarda cryptonetwork e centurion
risponderò solo dove ho la certezza di sapere con chi parlo.

può contattarmi tranquillamente su facebook (con un profilo reale)

https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader

grazie.
Smiley


non funziona così
allora non vi iscrivete ad un forum per proporre una cosa, se poi a chi vi chiede spiegazioni rispondete "le informazioni le diamo in privato su facebook"
qua si tratta di dimostrare se avete o no il prodotto che vendete, la tua risposta ha già fatto capire tutto

Esatto...quoto 100% bitta

@jasgroup...adesso mi faccio un profilo facebook fake(ma di quelli fatti bene XD) e ti contatto vediamo le boiate che andrai a sparare  Grin
O magari sono già  in contatto con te Grin ...jasgroup tieni alta la guardia...sei nel radar

jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
March 25, 2017, 01:18:54 AM
 #360


per quanto riguarda cryptonetwork e centurion
risponderò solo dove ho la certezza di sapere con chi parlo.

può contattarmi tranquillamente su facebook (con un profilo reale)

https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader

grazie.
Smiley


non funziona così
allora non vi iscrivete ad un forum per proporre una cosa, se poi a chi vi chiede spiegazioni rispondete "le informazioni le diamo in privato su facebook"
qua si tratta di dimostrare se avete o no il prodotto che vendete, la tua risposta ha già fatto capire tutto

Esatto...quoto 100% bitta

@jasgroup...adesso mi faccio un profilo facebook fake(ma di quelli fatti bene XD) e ti contatto vediamo le boiate che andrai a sparare  Grin
O magari sono già  in contatto con te Grin ...jasgroup tieni alta la guardia...sei nel radar

Sei il benvenuto, tanto il mio profilo è pubblico..
però, visto che qua ognuno dice quello che vuole anche offese e calunnie
preferisco tutelarmi per quel che posso, e quanto meno sapere con chi parlo.

BITTAITALIANA
l'argomento della discussione non è proporre cryptonetwork, ma dare risposte a chi la definisce truffa.
ma visto la piega che ha preso la discussione e i toni..
preferisco dare le dovute delucidazioni sapendo chi ho di fronte
e non credo mi si possa fare un colpa di questo..
per chi ha voglia di spargere solo fango, lo faccia pure, non avrà alcuna risposta da me
ma credo da nessun altro...
per il resto esiste un sito
http://www.cnt.network/
dove trovate le informazione e in alternativa potete chiedere al support

volete chiedere a me?
questo è il mio profilo https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader

Wink


One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [18] 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!