Bitcoin Forum
May 09, 2024, 07:05:03 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 [31] 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 »
  Print  
Author Topic: CNT Centurion / Starbit / Brutus: una truffa - criptovaluta tutta italiana  (Read 95836 times)
t0m4n|ns|d3me
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 16
Merit: 0


View Profile
May 13, 2017, 05:35:41 PM
 #601

è assurdo leggervi .... si  a voi di CNT che difendete la truffa e lo fate a denti stretti cme se fosse vostro figlio!!!! non c'è nulla di scritto che la regola dell'onestà vorrebbe su nessuo dei vostri FASULLI SITI SPECCHIETTI PER LE ALLODOLE PIENI DI PAROLONI VUOTI .....

E LA COSA ASSURDA è CHE VE LA PRENDETE CON DELLE PERSONE CHE ONESTAMENTE E SENZA GUADAGNARCI UN EURO IL VOSTRO ESATTO CONTRARIO, DIFENDONO ANZI CERCANO DI ALLERTARE LE POVERE PERSONE CHE IGNARE SARANNO  AHIME' I VOSTRI POLLI GIA SPENNATI......   

MA LA MANO SULLA COSCIENZA NO E ANZI UN PO DI CERVELLO !!!  EPPURE CI VUIOLE POCO E VE LO HANNO SPIEGATO IN TUTTI I MODI CHE I PRIMI A ESSERE TRUFFATI SIETE PROPRIO VOI  "CENTURIONI" .... MA DICO IO BA!!! MA CI FATE O CI SIETE!?!?!??

SOLO BAGIANATE VI DICONO CHIACCHIERE SENZA UNO STRACCIO DI PROVA!!!

MA EVIDENTEMENTE A VOI INTERESSA SOLO LUCRARE BTC .... ALLE SPALLE DI POVERE PERSONE CHE SI FIDANO IMBAMBOLATE DALLE PAROLE..... 

ATTENTI CHE PRIMA O POI VERRA ABBUSSARE ALLA VOSTRA PORTA QUALCUNO BUONI O CATTIVI CHE PER UN MOTIVO O PER UN ALTRO NON VERRA A CENA MA A PRENDERSI I VOSTRI PC CHIAVETTE E HARD DISK PIENI DI BTC!!!! 

....
Be very wary of relying on JavaScript for security on crypto sites. The site can change the JavaScript at any time unless you take unusual precautions, and browsers are not generally known for their airtight security.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1715238303
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715238303

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715238303
Reply with quote  #2

1715238303
Report to moderator
1715238303
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715238303

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715238303
Reply with quote  #2

1715238303
Report to moderator
1715238303
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715238303

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715238303
Reply with quote  #2

1715238303
Report to moderator
t0m4n|ns|d3me
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 16
Merit: 0


View Profile
May 13, 2017, 05:45:36 PM
 #602

Verba volant, scripta manent  

jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
May 14, 2017, 12:31:32 PM
 #603

Pollo, wow... leggerti è stato duro.. mi sono assentato 24 ore,
e trovo tutto questo.. ahahah
almeno la discussione si è ravvivata e non siamo i soliti a sparare cazzate... (io ne sparo piu di tutti)
Detto questo, come te anche io sono un incaricato, promotore o pollo(scegli tu il termine) e posso capire il tuo stato d'animo perche purtroppo
molte persone pur di vendere il pacchetto dicono anche piu di quello che dovrebbero dire, ma questo non è colpa dell'azienda ma di chi propone.
e questo avviene in tutti i settori.. ricordo ad esempio gli incaricati del mercato libero dell'energia elettrica, che pur di vendere il contratto si presentavano in vari modi (tecnici enel, assistenza) e usavano vari stratagemmi (promozione, aggiornamento del contratto), ma mica possiamo dare la colpa all'azienda.. ma all'incaricato che ha usato modi sbagliati.
e se tu ti senti raggirato o preso in giro mi dispiace tanto, ma dovrai ammettere che la colpa è anche tua, soprattutto se dovevi spendere certi importi..
anche se prassi vuole che se tu sei incaricato è impossibile che possa acquistare pacchetti, ma solo vendere ad altre persone che non siano incaricati... l'unico modo potrebbe eventualmente essere quello di comprare come cliente e poi con il tempo decidere di diventare incaricato, ma non esiste la funzione di acquisto se sei incaricato.
Non so di preciso quando tu sei entrato..
però mi pare strano che non sapessi che le monete si potessero tranquillamente acquistare sulle piattaforme di scambio.
dico questo perche la moneta CNT (lanciata il 9 febbraio) era presente da subito sulle prime piattaforme di scambio, quando i pacchetti da 2.4 ancora non esistevano(mi pare), anzi un punto su cui fare forza sulla vendita era proprio il fatto che fossero presenti sulle piattaforme.. e un qualsiasi cretino, me compreso, entrava sulla piattaforma per accertarsi e vedeva che era possibile acquistare quante monete volevi al prezzo corrente.
ad esempio (questa è una scelta del promotore) io non propongo il pacchetto di acquisto da subito o cmq non insisto su quello (anche se il guadagno di network arriva solo da quello) perche al cambio attuale in BTC è elevato, ma intanto faccio accostare le persone facendogli aprire un conto su una piattaforma, e gli faccio comprare un po di monete.. anche 10 euro, cosi per provare e se il tutto comincia a interessargli gli prospetto gli eventuali pacchetti... qualcuno aderisce, qualcun'altro preferisce spenderli direttamente in monete, e qualcun'altro ancora abbandona il progetto...
Poi certo, ci sono tantissime cose che si possono migliorare, a cominciare dalle comunicazioni che arrivano con il contagocce,
io stesso mi trovo spesso in conflitto con gli up-liner, ma capisco anche che siamo in una fase iniziale e che tante cose non si possono neanche pretendere, posso decidere di fare il meglio di me con quello che ho (sempre accertandomi di non cadere nell'illecito e nel rispetto di chi ho di fronte) o decidere di abbandonare.
in entrambi i casa la scelta è sempre mia.



One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
Videodrome
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 503


Free Julian Assange


View Profile
May 14, 2017, 12:56:08 PM
 #604

jasgroup come procedono le tue ricerche nei miei confronti? dopo tutte le minaccie che mi hai inviato pensavo di trovarti un giorno sotto casa..si vede che il team Centurion non ha tutti questi strumenti a disposizione.

Noi invece sappiamo il tuo nome e cognome caro Antonio Salerno,  forse un giorno sarà la polizia Postale ad aspettarti sotto casa, ma te non hai nulla da nascondere quindi dormi sogni tranquilli...




jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
May 14, 2017, 01:25:05 PM
 #605

jasgroup come procedono le tue ricerche nei miei confronti? dopo tutte le minaccie che mi hai inviato pensavo di trovarti un giorno sotto casa..si vede che il team Centurion non ha tutti questi strumenti a disposizione.

Noi invece sappiamo il tuo nome e cognome caro Antonio Salerno,  forse un giorno sarà la polizia Postale ad aspettarti sotto casa, ma te non hai nulla da nascondere quindi dormi sogni tranquilli...






Baci baci  Kiss Kiss Kiss Kiss Kiss Kiss Kiss Kiss Kiss

One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
centurionMiner
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 401
Merit: 251

Still learning


View Profile WWW
May 14, 2017, 01:53:28 PM
 #606

Quote
ad esempio (questa è una scelta del promotore) io non propongo il pacchetto di acquisto da subito o cmq non insisto su quello (anche se il guadagno di network arriva solo da quello) perche al cambio attuale in BTC è elevato, ma intanto faccio accostare le persone facendogli aprire un conto su una piattaforma, e gli faccio comprare un po di monete.. anche 10 euro, cosi per provare e se il tutto comincia a interessargli gli prospetto gli eventuali pacchetti... qualcuno aderisce, qualcun'altro preferisce spenderli direttamente in monete, e qualcun'altro ancora abbandona il progetto...

Questo è il servizio che dovrebbe offrire cryptonetwork. Aiuto ed istruzione sulle criptovalute a chi non ha tempo/conoscenza/voglia di farlo da solo. Ripeto come idea è qualcosa di potentissimo perchè ancora, qui in Italia, l'80%+ delle persone non ha idea di cosa sia il bitcoin, e un buon 60% non sarebbe in grado di essere competitivo da solo. A noi che mastichiamo linux come patatine non tange dover moddare bios ca**i e mazzi, statistiche e analisi sull'andamento monete ecc.. Ci dobbiamo scontrare con una realtà completamente differente dalla "nostra". Semplicemente impostare un miner, è complicato per chi non sa cosa sia uno script ecc, come funzionano i parametri ecc. Eseguire un deposito di EURO ed eseguire uno scambio in BTC per chi non lo ha mai visto è una cosa impossibile/fregatura (perchè su internet girano le fregature e populismo comune). Molte persone non riescono ad eseguire o si trovano molto in difficoltà ad eseguire un pagamento paypal, figuriamoci ad eseguire scambi di valuta ecc (tra l'altro è una barriera mentale perchè fare scambi in btc e inviare in euro è a mio avviso molto più semplice e SICURO di imposatare dati bancari ecc sui siti).

Detto questo, spero che il lavoro rivolto dai promoter non sia un "setaccio ai polli che ci cascano", in quanto distruggerebbe l'azienda nel giro di poco, ma una ricerca esaustiva di tutti i possibili interassi alle criptovalute, con l'interesse di proporre investimenti non certi, ma chiari e alla portata di tutti. Penso ci siano ancora un sacco di cose in via di sviluppo, e questo "cambio di proprietà" + uscita di BRUTUS ne sono un chiaro esempio. Anche la moneta sta subendo cambiamenti, quindi ci si deve "riadattare" alla strategia che segue la moneta.

Per quanto riguarda Pollo. Si, spendere 2.4btc per minare o 0.4 btc o quelli che siano, non è stato un bell'affare. Purtroppo la tua carenza sull'argomento è stata fatale:
La moneta CNT adotta due differenti "tipi di mining":
-Proof-of-Work (PoW): Letteralmente "prova di lavoro", vieni pagato in base alla quantità di potenza che riesci a fornire alla rete (kHs/s e vari multipli, quelli per cui hai pagato il servizio di mining.
-Proof-of-Stake (PoS): Vieni pagato in base alla quantità di moneta che riesci a "dimostrare", ovvero in base alla quantità di moneta che il tuo portafoglio elettronico (wallet) comunica alla rete quando è attivo.

Ora, in tutti e due i tipi di mining il tuo guadagno personale è (in un modo o nell'altro) proporzionale alla potenza della rete (e quindi alla difficoltà). Più è difficile minare un blocco (tanti minatori in pool diverse) più è difficile risolvere blocchi (quindi necessiti di più potenza, costosa a posteriori).

Lo stesso discorso vale per il PoS. Acquistando semplicemente tanta moneta e lasciandola nel tuo portafoglio, ti saresti comprato automaticamente un mining "infinito". Avendo speso 2.4btc avresti preso circa 250.000 CNT (prezzo di qualche mese fa, quando erano disponibili i miner). Con questa quantità di centurion in Stake, avresti praticamente sbaragliato la concorrenza, riuscende a minare una quantità veramente grande di monete senza praticamente dover far niente.

Penso che sia questo l'obiettivo di starbit, dare una guida agli utenti che non hanno il tempo di spulciare il forum per capire come funziona

\-> http://steneumpool.ddns.net/stats <-/       \-> http://campuspool.ddns.ne/stats <-/      \-> http://godserver.ddns.net <-/       \-> https://electroneum-classic.ddns.net <-/
                          Steneum-Pool                                                        CampusCoin-Pool                    .                          MultiPool                 .                Electroneum-Classic [DEDICATED]
bitfawkes
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 336
Merit: 250

Would you be willing to buy a sealed bonnet car?


View Profile
May 14, 2017, 02:14:18 PM
Last edit: May 14, 2017, 05:07:54 PM by bitfawkes
 #607

La cosa divertente è vedere i "curriculum" dei protagonisti:

È come se ci fosse scritto:

Esperienza criptovalute: Nessuna
Esperienza in Network Marketing: Ottima
Esperienza in schemi Ponzi: Buona


Esatto, è surreale questa gentaglia

ano39, tu che sei il più esperto e critichi tutti senza facoltà di contraddizione e senza nemmeno verificare, che metti feedback negativi senza sapere di cosa si parla, che t'impicci di cazzi che non ti riguardano perchè annoiato dalla vita... dai un'occhiatina qui... yiimp.goshencoin.org

sha256 circa il 300% di guadagno col mining considerando che su nicehash sha256 costa circa 0.0005/TH/DAY. misuriamo la tua onestà, mi hai messo un feed negativo perchè affermavi che le mie erano cazzate, ora che si sono trasformate in realtà potresti avere la decenza di toglierlo? magari poi io tolgo il mio... magari.

http://imgur.com/a/jpufr

Sometimes people who no one imagined could do certain things, those who do things that no one can imagine.
PolloSiMaOraParlo
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 17
Merit: 0


View Profile
May 14, 2017, 04:28:03 PM
 #608

Ok... e mi ritrovo a scirvere.
Vorrei rispondere a jasgroup che si stupisce che un promoter ha acquistato il pacchetto.
E' molto semplice farlo... quando l'azienda o la tua upline ti dice che per fare il promoter devi prima piazzare almeno 2.4 BTC di prodotti e in questo modo prendi subito la provvigione
del 20% che altrimenti non prenderesti, tu che sei in buona fede e credi alla bontà del progetto aquisti il pacchetto e lo intesti ad un familiare che pertanto risulta un tuo cliente e tu promoter attivo.
Fin qui mi pare sia molto semplice aggirare il regolamento no?
Poi io non discuto il prezzo di adesso del BTC che comunque è proibitivo ma anche al prezzo di due tre mesi mesi fa (attorno ai 1000€) non parliamo di caramelle.
Ripeto ... se a tutto questo ci affianchi la figura della persona amica che ti ripete allo sfinimento di fidarti, che le domande hanno tutte delle risposte certe e sicure ma che io sono puntiglioso perchè voglio sapere tutto e subito...
Poi magari vuoi dare anche fiducia a questa persona.
E da qui nuovamente il pollo che sono.
Io poi sono convinto che i promoter sono la faccia con cui si presenta l'azienda ed è responsabilità dell'azienda vigilare sull'operato di queste persone.
Ma all'azienda non interessa nulla ne della cultura, ne dell'innovazone, della formazione o di monete elettroniche.
Faccio solo presente che pretende il pagamento in BTC e non in soldi del monopoli. Beh certo, mica sono scemi... il pagamento lo vogliono in moneta forte e conosciuta a livello mondiale e in cambio ti danno qualche manciata di fagioli.
Tu saprai molto bene che come premio di benvenuto venivano date addirittura 1500 CNT che al cambio erano qualcosa tipo 20, 25 €, praticamente ti facevano una pernacchia in faccia!
All'azienda interesa solo ingolfarsi di soldi. Tutto il resto sono stronzate per cercare di giustificare delle persone scorrette che vendono fumo.
Ti risparmio la risposta che mi ha dato la mia upline quando ho fatto le mie dimostranze per la manciata di fagioli ricevuti dal mining.
Non lo scrivo perchè magari se dovesse leggere capirebbe chi sono e per ora non voglio che lo sappia. Ma è bene che si guardi le spalle, come del resto tutta l'azienda, perchè io sono davvero incazzato, credimi.

Ora invece voglio riponde a centurionMiner.
Mi soprendo di come continui a difendere questa congreaga di lazzaroni.
Certo l'idea di fondo può eanche essere nobile, peccato che l'azienda da questa nobile iniziativa voglia per mano di promoter truffaldini propinare fumo a persone
che ingenuamente si fidano delle parole dell'amico che propone questa merda. E da qui guadagni milionari per Vieri & C.
Ora che ricordo, ad una presentazione alla quale ho assitito e nella quale veniva proposto il famoso pacchetto da 2.4 che minando ti renderà riccco ecc... era presente uno degli quattro soci di  CNT che non ha battuto ciglio e non è intervenuto
a raddrizzare il tiro quando questo super promoter si lanciava i pseudo promesse con questa super poteenza di mining!!
E queso per dire che i vertici sono ben consapevoli di come si comportano i famosi promoter che vengono lasciati liberi di dire qualsiasi cosa pur di portare a casa soldi.
Parli poi di cambio di proprietà + Uscita di BRUTUS.
All'ora la proprietà è sempre la stessa, infatti Vieri, Zampieri, Sicari e Lioneti sono sempre loro al vertice di questa HOLDIN come l'hanno chiamata per cui hanno solo datto una mano di colore ad una facciata che già si stava scrostando dopo tre mesi.
BRUTUS è un software che tu non hai visto e non l'ha visto nessuno, ma dall'esperienza che ho avuto sono convinto che nella migliore delle ipotesi non farà nulla di più diquello che fanno altre decine
di software presenti sul mercato che fanno trading di criptovalute (sperando che non faccia danni). L'unica differenza è che per averlo in AFFITTO
il pollo deve scucire 2.5 BTC per 12 meso o 0.5 BTC per 2 mesi, mentre sul mercato questo software viene dato GRATIS se ti iscrivi a qualche broker per fare trading, e  se lo vuoi acquistare non va oltre i 500€.
Mi sembra che ci sia un pò di differenza no? Ha già però nei pacchetti c'è poi la formazione che verrà fatta da mister x il giorno y e ti rilascia la qualifica di z.
Domandina... ma perchè a distanza di 4-5 mesi dalla nascita di questa super azienda non c'è un calendario chiaro e consultabile dei corsi di formazine presenti nei pacchetti che vendete?
Almeno  il pollo di turno potrebbe valutare se i relatori sono qualificati, se è interessato a spendere i soldi per quei corsi, se valgono la spesa che viene chiesta.
.. e invece nulla ... viene sempre detto di fare un atto di fede, che i corso stanno per arrivare, che i docenti sono super qualificati (Beh se per docendi si intende Ricciardone e Branca che tutto sono tranne che esperti di cripto, mi vien da ridere allora).
Spesso leggo sul forum interno, la chat di Telegram che tu conosci sicuramente che ci sono persone che chiedono chiarimenti tecnici oppure cercano di confrontarsi per capire se i clienti stanno ricevendo quanto atteso, e scopro con molta amarezza che tutti si aspettavano ben altre cifre.
La cosa ancor più triste è che le risposte non vengono date, anzi le persone vengono invitate a non scrivere le loro perplessità sulla chat ovviamente per paura che qualche altro pollo apra gli occhi e inizi a rompere le palle per avere quanto ha pagato.
Una sera addirittura Vieri ha risposto con una arroganza e maleducazione ad un tipo che faceva notare che forse era meglio meglio spendere i 2.5 BTC invece che per BRUTUS magari per comprarsi le monetine e poi guadagnara con il pos.
Gli ha addirittura detto che se non crede al progetto lo rimborsa personalemte e poi fuori dalle palle!! 
E tutto questo perchè ha fatto un ragionamento (per nulla stupido) su come spendere i soldi.
Ma torniamo al famoso POS.
Il famoso POS dovrebbe remunerare fin da subito chiunque detiene le monete nel wallet fisico e lascia il pc acceso 24h al giorno con una percentuale
pari al 3% annuo e tra un paio di settimane questo guadagno passerà al 5% mensile, in entrambi i casi con erogazione giornaliere degli interessi.
Bene io questo famoso wallet fisico nel quale ho depositato 200.000 CNT acquistati al prezzo di 0.000013 ce l'ho.
Peccato che quotidianamente mi arrivano da 3 a 5 monetine  che non è ne il 3% annuo e tanto meno il 5% mensile bensì siamo attorno all'1%
Anche in questo caso ho capito male o sono solo sfortunato, pignolo e sto li a contare le monetine!?!
Diffidate gente ... diffidate
centurionMiner
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 401
Merit: 251

Still learning


View Profile WWW
May 14, 2017, 05:02:14 PM
 #609

Niente da aggiungere al tuo discorso.
Per il pos si, funziona come il mining in solo, più monete hai, più hai fortuna di essere il fortunato selezionato per lo stake. Il mining in PoS segue delle regole simili al PoW.

\-> http://steneumpool.ddns.net/stats <-/       \-> http://campuspool.ddns.ne/stats <-/      \-> http://godserver.ddns.net <-/       \-> https://electroneum-classic.ddns.net <-/
                          Steneum-Pool                                                        CampusCoin-Pool                    .                          MultiPool                 .                Electroneum-Classic [DEDICATED]
truffacoin (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 214
Merit: 100


View Profile
May 14, 2017, 05:33:12 PM
 #610

Bene io questo famoso wallet fisico nel quale ho depositato 200.000 CNT acquistati al prezzo di 0.000013 ce l'ho.
Peccato che quotidianamente mi arrivano da 3 a 5 monetine  che non è ne il 3% annuo e tanto meno il 5% mensile bensì siamo attorno all'1%
Anche in questo caso ho capito male o sono solo sfortunato, pignolo e sto li a contare le monetine!?!
Diffidate gente ... diffidate

Effettivamente parlano di un Proof of Stake del 5% mensile ma questo è falso.

Il proof of stake, come specificato  nel loro thread di annuncio è del 3%, e non è mai stato cambiato.

Nel sorgente su github (https://github.com/centurioncoin/centurion/blob/master/src/main.h linea 41)

Code:
static const int64_t MAX_MINT_PROOF_OF_STAKE = 3 * COIN;	// 3% annual interest

Il codice non è mai stato cambiato, quindi il 5% mensile è un'ennesima bufala.

E comunque, OraParlo, per il calcolo esatto andrebbe considerata anche l'età delle monete (ovvero, da quento tempo non le muovi)

Più stanno ferme e più guadagnano nello stake

Comunque sì, sei pignolo e stai a contare le monetine !  Grin

PolloSiMaOraParlo
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 17
Merit: 0


View Profile
May 14, 2017, 06:22:34 PM
 #611

Hai ragione Treuffacoin, sono un pignolo.
Conto le monetine perchè le monetine dovrebbero rappresentare il mio guadagno.
E sottolineo dovrebbero perchè col cazzo che ti fanno guadagnare.
Però una delucidazione la vorrei chiedere a voi che sicuramente siete più preparati di quei quattro cialtroni truffaldini che sono i promoter (senza dimenticare la mia upline che non distingue un cavallo da un mulo)

Non sapevo che il pos pagasse in base al tempo di permanenza delle monetine per portafoglio virtuale.
Quanto tempo ci vuole perchè le monete diventino anziane al punto tale da dare il 3% (non credo proprio che daranno il 5%...ma ahaimè qualcuno ci crederà)
Per favore non dirmi 12 mesi perchè poi questo premio non c'è più!!  :-(
centurionMiner
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 401
Merit: 251

Still learning


View Profile WWW
May 14, 2017, 07:01:20 PM
 #612

Mi sembra che le monete vengano riconociute in stake dopo 24H O 8H non ricordo. Per quanto riguarda il mining PoS. Non é detto che prendo il 3%. Prendi il 3% delle monete che vengono messe in stake (non sempre il 100% del totale).  Tra l'altro é come se tutti minassero in Solo con il PoS, il "fortunato che risolve il blocco" viene selezionato per lo stake, e guadagna un interesse. Non é assolutamente certo, può capitare anche di non prendere niente (come di prenderli più del dovuto), tutta fortuna. Per avere un'idea, metti il puntatore del mouse sulla freccetta verde che punta in alto in basso a destra su centurion wallet, ti si dovrebbe aprire una "tooltip" che ti indica ogni quanto genericamente dovresti ricevere il tuo compenso

\-> http://steneumpool.ddns.net/stats <-/       \-> http://campuspool.ddns.ne/stats <-/      \-> http://godserver.ddns.net <-/       \-> https://electroneum-classic.ddns.net <-/
                          Steneum-Pool                                                        CampusCoin-Pool                    .                          MultiPool                 .                Electroneum-Classic [DEDICATED]
jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
May 14, 2017, 11:33:55 PM
 #613

Ok... e mi ritrovo a scirvere.
Vorrei rispondere a jasgroup che si stupisce che un promoter ha acquistato il pacchetto.
E' molto semplice farlo... quando l'azienda o la tua upline ti dice che per fare il promoter devi prima piazzare almeno 2.4 BTC di prodotti e in questo modo prendi subito la provvigione
del 20% che altrimenti non prenderesti, tu che sei in buona fede e credi alla bontà del progetto aquisti il pacchetto e lo intesti ad un familiare che pertanto risulta un tuo cliente e tu promoter attivo.
Fin qui mi pare sia molto semplice aggirare il regolamento no?
Poi io non discuto il prezzo di adesso del BTC che comunque è proibitivo ma anche al prezzo di due tre mesi mesi fa (attorno ai 1000€) non parliamo di caramelle.
Ripeto ... se a tutto questo ci affianchi la figura della persona amica che ti ripete allo sfinimento di fidarti, che le domande hanno tutte delle risposte certe e sicure ma che io sono puntiglioso perchè voglio sapere tutto e subito...
Poi magari vuoi dare anche fiducia a questa persona.
E da qui nuovamente il pollo che sono.
Io poi sono convinto che i promoter sono la faccia con cui si presenta l'azienda ed è responsabilità dell'azienda vigilare sull'operato di queste persone.
Ma all'azienda non interessa nulla ne della cultura, ne dell'innovazone, della formazione o di monete elettroniche.
Faccio solo presente che pretende il pagamento in BTC e non in soldi del monopoli. Beh certo, mica sono scemi... il pagamento lo vogliono in moneta forte e conosciuta a livello mondiale e in cambio ti danno qualche manciata di fagioli.
Tu saprai molto bene che come premio di benvenuto venivano date addirittura 1500 CNT che al cambio erano qualcosa tipo 20, 25 €, praticamente ti facevano una pernacchia in faccia!
All'azienda interesa solo ingolfarsi di soldi. Tutto il resto sono stronzate per cercare di giustificare delle persone scorrette che vendono fumo.
Ti risparmio la risposta che mi ha dato la mia upline quando ho fatto le mie dimostranze per la manciata di fagioli ricevuti dal mining.
Non lo scrivo perchè magari se dovesse leggere capirebbe chi sono e per ora non voglio che lo sappia. Ma è bene che si guardi le spalle, come del resto tutta l'azienda, perchè io sono davvero incazzato, credimi.

Ora invece voglio riponde a centurionMiner.
Mi soprendo di come continui a difendere questa congreaga di lazzaroni.
Certo l'idea di fondo può eanche essere nobile, peccato che l'azienda da questa nobile iniziativa voglia per mano di promoter truffaldini propinare fumo a persone
che ingenuamente si fidano delle parole dell'amico che propone questa merda. E da qui guadagni milionari per Vieri & C.
Ora che ricordo, ad una presentazione alla quale ho assitito e nella quale veniva proposto il famoso pacchetto da 2.4 che minando ti renderà riccco ecc... era presente uno degli quattro soci di  CNT che non ha battuto ciglio e non è intervenuto
a raddrizzare il tiro quando questo super promoter si lanciava i pseudo promesse con questa super poteenza di mining!!
E queso per dire che i vertici sono ben consapevoli di come si comportano i famosi promoter che vengono lasciati liberi di dire qualsiasi cosa pur di portare a casa soldi.
Parli poi di cambio di proprietà + Uscita di BRUTUS.
All'ora la proprietà è sempre la stessa, infatti Vieri, Zampieri, Sicari e Lioneti sono sempre loro al vertice di questa HOLDIN come l'hanno chiamata per cui hanno solo datto una mano di colore ad una facciata che già si stava scrostando dopo tre mesi.
BRUTUS è un software che tu non hai visto e non l'ha visto nessuno, ma dall'esperienza che ho avuto sono convinto che nella migliore delle ipotesi non farà nulla di più diquello che fanno altre decine
di software presenti sul mercato che fanno trading di criptovalute (sperando che non faccia danni). L'unica differenza è che per averlo in AFFITTO
il pollo deve scucire 2.5 BTC per 12 meso o 0.5 BTC per 2 mesi, mentre sul mercato questo software viene dato GRATIS se ti iscrivi a qualche broker per fare trading, e  se lo vuoi acquistare non va oltre i 500€.
Mi sembra che ci sia un pò di differenza no? Ha già però nei pacchetti c'è poi la formazione che verrà fatta da mister x il giorno y e ti rilascia la qualifica di z.
Domandina... ma perchè a distanza di 4-5 mesi dalla nascita di questa super azienda non c'è un calendario chiaro e consultabile dei corsi di formazine presenti nei pacchetti che vendete?
Almeno  il pollo di turno potrebbe valutare se i relatori sono qualificati, se è interessato a spendere i soldi per quei corsi, se valgono la spesa che viene chiesta.
.. e invece nulla ... viene sempre detto di fare un atto di fede, che i corso stanno per arrivare, che i docenti sono super qualificati (Beh se per docendi si intende Ricciardone e Branca che tutto sono tranne che esperti di cripto, mi vien da ridere allora).
Spesso leggo sul forum interno, la chat di Telegram che tu conosci sicuramente che ci sono persone che chiedono chiarimenti tecnici oppure cercano di confrontarsi per capire se i clienti stanno ricevendo quanto atteso, e scopro con molta amarezza che tutti si aspettavano ben altre cifre.
La cosa ancor più triste è che le risposte non vengono date, anzi le persone vengono invitate a non scrivere le loro perplessità sulla chat ovviamente per paura che qualche altro pollo apra gli occhi e inizi a rompere le palle per avere quanto ha pagato.
Una sera addirittura Vieri ha risposto con una arroganza e maleducazione ad un tipo che faceva notare che forse era meglio meglio spendere i 2.5 BTC invece che per BRUTUS magari per comprarsi le monetine e poi guadagnara con il pos.
Gli ha addirittura detto che se non crede al progetto lo rimborsa personalemte e poi fuori dalle palle!! 
E tutto questo perchè ha fatto un ragionamento (per nulla stupido) su come spendere i soldi.
Ma torniamo al famoso POS.
Il famoso POS dovrebbe remunerare fin da subito chiunque detiene le monete nel wallet fisico e lascia il pc acceso 24h al giorno con una percentuale
pari al 3% annuo e tra un paio di settimane questo guadagno passerà al 5% mensile, in entrambi i casi con erogazione giornaliere degli interessi.
Bene io questo famoso wallet fisico nel quale ho depositato 200.000 CNT acquistati al prezzo di 0.000013 ce l'ho.
Peccato che quotidianamente mi arrivano da 3 a 5 monetine  che non è ne il 3% annuo e tanto meno il 5% mensile bensì siamo attorno all'1%
Anche in questo caso ho capito male o sono solo sfortunato, pignolo e sto li a contare le monetine!?!
Diffidate gente ... diffidate

Cerco di risponderti pure io
se il tuo UP-LINER ti ha detto che per diventare incaricato devi vendere un paccheto da 2.4 btc non ti ha detto il vero, perche diventare incaricati è totalmente gratuito, il vendere pacchetti è esclusivamente ai fini del network marketing, specifico, cryptonetwork (ora starbit) non vende monete, ma vende pacchetti di formazione dove all'interno vi era la possibilità del mining, se tu vuoi guadagnare dal network devi fare fatturato, quindi fare vendite dei prodotti aziendali, da cui percepisci una provvigione diretta (20%) , se vuoi guadagnare da una eventuale struttura devi essere un membro qualificato, o meglio aver effettuato in quel mese almeno una vendita personale di 0,13btc.... e in tutto questo onestamente non ci vedo nulla di male, se non vendi non guadagni, ogni azienda, dai saponi, ai servizi, o a qualsiasi altro settore ragiona cosi.
se tu personalmente vuoi un pacchetto lo compri prima di diventare incaricato altrimenti dopo non è piu possibile, se poi lo intesti a tizio o caio ma in realta lo gestisci tu è solo una tua scelta, ma l'azienda non ti permette di comprare pacchetti da incaricato.
Se poi trovi un up-liner tra l'altro amico che ti dice di comprare e tu lo fai solo sulla fiducia, questi sono cose tue.. a me un amico mi ha presentato il progetto, lo analizzato valutato e poi sono entrato con un'altra persona... si tratta di un lavoro e di soldi decido io se spendere, quanto spendere e soprattutto con chi entrare..
Ti do ragione sul fatto che i promoter sono la faccia dell'azienda, ma è anche vero che la proposta la cura ogni singola persona, l'azienda non può controllare uno per uno cio che un promoter fa, certo che se piu persone mandano una segnalazione su un modo di lavorare sbagliato, a quel punto l'azienda dovrebbe essere obbligata a intervenire.
poi il fatto che ci fossero 1500 monete e che probabilmente non valgono nulla non centra nulla, perche se io ti dico, guarda che nel pacchetto ci sono anche 1500 monete che oggi valgono 20€ ma potrebbe in futuro valere migliaia o zero ho detto una sacrosanta verità.. puoi decidere di scommettere nel progetto o no.
Poi come ho gia detto, sicuramente tante cose vanno migliorate, ma se uno lavora come si deve, non inganna nessuno, fa una proposta e la persona decide se accoglierla o meno.

per quanto riguarda invece quella discussione sul gruppo telegram... beh, quel tipo sono io, quello che ha fatto notare se fosse piu conveniente spendere 2.5btc in CNT o in Brutus (chiaramente era un ragionamento senza conoscere gli eventuali benefici di brutus che tutt'ora ancora non conosco bene), e hai visto come è andata la discussione,  questo per dirti anche che se cè da discutere anche a voce grossa e muso duro, io sono il primo a farlo e non temo nessuno. quindi non ragiono per partito preso o per difendere qualcuno. se cè qualcuno che devo difendere è me stesso e le eventuali persone che hanno deciso e decidono di sposare il progetto insieme a me.

One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
PolloSiMaOraParlo
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 17
Merit: 0


View Profile
May 15, 2017, 08:55:15 AM
 #614

Il sig Vieri haimeè presentando il POS la scorsa settima a Montecarlo non ha detto esattamente quello che afferma Centurionminer
bensì ha presentato questo super Pos come un guadagno in Centurion "direttamente" proporzionale al numero di monete possedute nel wallet e come un aumento di probabilià
di ricevere monete, e la differenza non è minima, bensì sostanziale.
E quesyo è quello che hanno recepito i promoter o almeno quelli alle cui presentazion ho assistito la scorsa settimana dove davano per certo un guadagno del 5% mensile
con accredito giornaliero direttamente propozionale al num di monte possedute.
Per la serie hai 1000, 10000, 100000 o un milione di monete nel wallet? Bene da questo mese riceverai 50, 500, 5000 o 50000 monete nel tuo wallet fisico  a condizione di lasciare acceso il pc
Poi dal mese prossimo il calcolo del 5% sarà fatto a partire da 1050, 10500, 105000, 1050000 monetine per un interesse composto che farà quasi raddoppiare il il num di CNT in possesso nel giro di 12 mesi.
E questo signori miei il messaggio che viene trasmesso agli ignari ospiti delle serate che vengono pertanto invitati ad acquistare questa moneta e tenerla li per vedersi regalare la manna dal cielo.
Centurionminer, perchè non fai arrivare quest info ai vertici indicando loro di spiegare ben bene questo tipo di remunerazione?
Io sono certo che a Vieri & C non interess un cazzo di questo, tanto come tu ben sai le parola volano e potrenno sempre difendersi affermando che le loro indicazini sono diverse.

Ecco signori vedete, il punto purtoppo è sempre lo stesso.
Questa azienda (con rispetto per quelle serie che anno titolo di chiamarsi azienda), sono solo una congrega di truffaldini venditori.
Vendono nulla, la famosa formazione che nessuno sa di cosa si tratta, nessuno conosce i relatori, le modalità di erogazione ecc.
Se chiediamo ad un promoter qualsiasi info dettagliate su questa formazione che viene venduta la risposta nel migliore dei casi è che sono in programma
webinar, che verranno pubblicati video nel profilo che ognuno può consultare e tutte minchiate del genere.
Ma di concreto, con nomi e cognomi, qualifica del corso, calendario e modalità di erogazione, e tutto quello che sta attorno al concetto serio di "FORMAZIONE", haimè di tutto questo non c'era e non c'è nulla.
Dico che non c'era e non c'è per indicare il fumo venduto prima di Montecarlo e quello venduto dopo Montecarlo.
Certo è che STARBIT o CNT-Cryptonetwork o Vieri & C associati (ma sempre di quello si tratta), non ha  nulla in mano e non propone nulla di concreto.
Se volete smentirmi PUBBLICATE DETTAGLIATAMENTE in cosa consisteva la FORMAZIONE venduta pre Montecarlo e in cosa consiste quella venduta post MONTECARLO.
In queso modo siamo certi di parlare della stessa FORMAZIONE (che io purtroppo ancora non ho visto).
L'unica certezza ribadisco in tutto questo sono i soldi che vengono spillati agli ignari polli che come me si fanno abbagliare da facili guadagni acquistando una monetina o un servizio di mining.
La formazione non esiste (almeno che per formazione non confondiate le quattro cazzate che ogni settimana Ricciardone e Branca raccontano e che sono sempre le stesse quattro cose da tre mesi a querta parte).
Come entrare in una piattaforma, e iniziare a fare qualche scambio non è formazione che vale MULTIPLI di 0.4 BTC.
Al max la puoi chiamare informazione che te la può dare un amico o la trovi gratis sul web, corredata da video ecc.
Potete pure smentirmi sul concetto di formazione, ma DOVETE prima dettagliare questa super formazione venduta a peso d'oro.
Se non siete in grado di farlo (e non lo siete) semplicemente confermate che state vendendo fumo associandolo ad una monetina e FORSE la possibilità di guadagno che questa potrebbe generare.

Tutto si riassume in questo: Soldi in cambio chiacchere. Anche perchè se poi andiamo a chiedere conto, cosa c'è di scritto?
E qui casca l'asino. Non c'è uno straccio di contratto che DETTAGLIA il servio offerto così come lo volete far passare.
E da qui ancora due volte pollo mi dico da solo
PolloSiMaOraParlo
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 17
Merit: 0


View Profile
May 15, 2017, 11:32:28 AM
 #615

Cazzo sono andato a rileggermi un pò di topic su questo forum e come per magia tutto iniza ad avare una risposta.
Leggo i nomi Ricciardone, Piscitello, Artusio ecc...
ALcuni li conosco perchè memorizzati a Firenze altri perchè sempre a Firenze erano saliti sul palco a parlare in maniera entusiasta di questa fanta-Truffa.

Io tra me e me continuavo a non capire che cazzo c'era di esaltante e in che cosa consisteva il businnes.
Solo ora capisco che tutti quei decelebrati che saliti sul palco parlavano di qualcosa di rivoluzionario che li aveva gasati altro nn sono che dei galoppini
di Vieri & C. che provengono da altre esperienze di truffa-marketing (Siesel, Organo Gold e altre cagate del genere).
Gente per capirci che dall'oggi al domani diventano prima esperti di creme e cremine per il corpo, prodotti per la pulizia, piuttosto che di caffè.
E dal giorno dopo diventano i massimi esperti di criptomonete!!!
Cazzo che menti illuminate. Meritate un nobel!!!
E dietro a queste figure c'è sempre il gran maestro Vieri... non dimentichiamolo!!
Ma cazzo dico ... voi lavorare setriamente no?!
All'improvviso mi è venuto un flash e ricordo quando uno di questi pagliacci è salito sul palco a prendere un premio di non ricodo quanti CNT perchè aveva portato il maggior
numero di polli alla convention fiorentina. Non ricordo il nome ma sono certo fosse uno del giro, uno con i denti marci e quando l'ho visto più da vicino la prima cosa che mi son chiesto è stata se
con tutti i soldi che prendeva da questi businnes non era forse il caso di passare da un dentista a farsi sitemare quella fogna (ma questo è solo un mio pensiero).

Io che da coglione non capivo dove stava il businness e cosa avrei dovuto vendere di così innovativo e superlativo ad amici e conoscenti...
Non lo capivo semplicemente perchè non lo dicevano, non c'era, e non c'è assolutamente nulla da proporre!!
Questo è il punto!! No c'è nulla, assolutamente nulla!! Solo chiacchere in cambio di BTC.
Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
May 15, 2017, 12:42:10 PM
 #616

ano39, tu che sei il più esperto e critichi tutti senza facoltà di contraddizione e senza nemmeno verificare, che metti feedback negativi senza sapere di cosa si parla, che t'impicci di cazzi che non ti riguardano perchè annoiato dalla vita... dai un'occhiatina qui... yiimp.goshencoin.org

sha256 circa il 300% di guadagno col mining considerando che su nicehash sha256 costa circa 0.0005/TH/DAY. misuriamo la tua onestà, mi hai messo un feed negativo perchè affermavi che le mie erano cazzate, ora che si sono trasformate in realtà potresti avere la decenza di toglierlo? magari poi io tolgo il mio... magari.

http://imgur.com/a/jpufr


veramente la pool che hai linkato segna 0.00045 e su nicehash sha256 viene 0.00049 al momento  Cheesy
Anche supponendo che il tuo screen sia vero, sarà un picco durato al massimo poche ore  Roll Eyes
Il tuo feed puoi lasciarlo, i feed inutili non mi danno fastidio  Wink
centurionMiner
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 401
Merit: 251

Still learning


View Profile WWW
May 15, 2017, 12:56:12 PM
 #617

Quote
Centurionminer, perchè non fai arrivare quest info ai vertici indicando loro di spiegare ben bene questo tipo di remunerazione?
Io sono certo che a Vieri & C non interess un cazzo di questo, tanto come tu ben sai le parola volano e potrenno sempre difendersi affermando che le loro indicazini sono diverse.

Perchè non li conosco e credo che praticamente li stia sponsorizzando anche troppo qui. Se comincio anche a fornire consigli tecnici al team di sviluppo devo contattare il commercialista per farli mettere d'accordo per la parcella  Grin


\-> http://steneumpool.ddns.net/stats <-/       \-> http://campuspool.ddns.ne/stats <-/      \-> http://godserver.ddns.net <-/       \-> https://electroneum-classic.ddns.net <-/
                          Steneum-Pool                                                        CampusCoin-Pool                    .                          MultiPool                 .                Electroneum-Classic [DEDICATED]
centurionMiner
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 401
Merit: 251

Still learning


View Profile WWW
May 15, 2017, 01:12:56 PM
 #618

ano39, tu che sei il più esperto e critichi tutti senza facoltà di contraddizione e senza nemmeno verificare, che metti feedback negativi senza sapere di cosa si parla, che t'impicci di cazzi che non ti riguardano perchè annoiato dalla vita... dai un'occhiatina qui... yiimp.goshencoin.org

sha256 circa il 300% di guadagno col mining considerando che su nicehash sha256 costa circa 0.0005/TH/DAY. misuriamo la tua onestà, mi hai messo un feed negativo perchè affermavi che le mie erano cazzate, ora che si sono trasformate in realtà potresti avere la decenza di toglierlo? magari poi io tolgo il mio... magari.

http://imgur.com/a/jpufr


veramente la pool che hai linkato segna 0.00045 e su nicehash sha256 viene 0.00049 al momento  Cheesy
Anche supponendo che il tuo screen sia vero, sarà un picco durato al massimo poche ore  Roll Eyes
Il tuo feed puoi lasciarlo, i feed inutili non mi danno fastidio  Wink
Anon comunque sono calcoli matematici (statistici). Sono una previsione da prendere con le pinze.

\-> http://steneumpool.ddns.net/stats <-/       \-> http://campuspool.ddns.ne/stats <-/      \-> http://godserver.ddns.net <-/       \-> https://electroneum-classic.ddns.net <-/
                          Steneum-Pool                                                        CampusCoin-Pool                    .                          MultiPool                 .                Electroneum-Classic [DEDICATED]
jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
May 15, 2017, 01:33:04 PM
 #619

Pollo,
Sono veramente contento del tuo ingresso in questo forum e di tutte le cose che stai dicendo
dico questo perche purtroppo su alcune cose hai perfettamente ragione, in primis sul fatto che le informazioni vengono date con il contagocce
perche si vuole lavorare e si chiede di lavorare eccessivamente sulla fiducia,
ma dimostra la tua esperienza che la fiducia ormai non vale tra amici figuriamoci tra persone che non si conoscono.
tra gli errori piu grandi probabilmente vi è quello di non aver individuato persone competenti da inserire come incaricati nella fase prelancio.
a cominciare dai PRIMUS che spesso sono state inserite veramente solo sulla fiducia e che non hanno alcuna esperienza in network marketing
o comunque provengono da settori anni luce da questo, con strutturazioni e piani compensi completamente differenti.
la stessa cosa è stato fatto nella fase 2 ossia quella dei MASTER, magari seguendo questo ragionamento del porta un'amico intimo
quando invece si doveva capire che in questa fase occorrevano solo persone competenti del settore ( network marketing).
Io oggi mi trovo ad essere contattato da tantissime persone gia incaricati, (visibilità raggiunta grazie a truffacoin, a questo forum e ai gruppi telegram e whatsapp a cui partecipo) che mi raccontano le loro vicende, che spesso non sanno che fare o come muoversi perche non hanno mai avuto esperienza di Network Marketing, ma hanno semplicemente dato fiducia all'amico di turno.
Io, ( a raccontarti la mia) non ho coinvolto nessun amico... sai perche?
perche in questa fase poteva essere solo un problema, poteva per il solo scopo di guadagnare dire cose sbagliate pur di vendere un pacchetto, come molti purtroppo fanno.
Allora ho preferito parlare solo con persone che hanno gia avuto un bel po di esperienza nel network marketing, che gia sanno come approcciare con la gente e come impostare il lavoro, certo questo comporta che per il momento la mia crescita sia lentissima, perche il networker serio non entra solo su fiducia, ma prima impiega tempo a fare ricerche e togliersi dubbi e poi decide se entrare.
ho preferito far attivare chi era sicuro di farlo perche dopo le dovute ricerche e informazioni lo ha ritenuto un progetto valido. (l'80% della mia struttura segue questo forum e gli altri canali)
tutti gli altri e sono un bel po, per il momento ho preferito solo fargli comprare qualche decina di euro di monete, prendere dimestichezza con le piattaforme e seguire tutti i canali di informazione e formazione.. e pian piano se gli piacerà il progetto e se lo riterranno valido decideranno in che modalità attivarsi.
se tutti seguissero questa metodologia  sicuramente il network crescerebbe molto lentamente nel primo anno, ma crescerebbe sano e con le giuste informazioni.
invece per il momento si è preferito fare la corsa alle qualifiche da mostrare, e si sa che per raggiungere qualifiche velocemente alcune volte devi omettere o aggiungere qualche parolina in piu, sicuramente non appartiene a me questa logica.
e spero che le tue esternazioni siano d'aiuto a tutti, leader compresi, che è vero che va seguita una specifica metodologia, ma deve essere sana e condivisa.

sempre per non restare Anonimo: Antonio Salerno
mi trovate su FB: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader



One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
truffacoin (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 214
Merit: 100


View Profile
May 16, 2017, 06:09:33 AM
 #620

a cominciare dai PRIMUS che spesso sono state inserite veramente solo sulla fiducia e che non hanno alcuna esperienza in network marketing
o comunque provengono da settori anni luce da questo, con strutturazioni e piani compensi completamente differenti.
la stessa cosa è stato fatto nella fase 2 ossia quella dei MASTER, magari seguendo questo ragionamento del porta un'amico intimo
quando invece si doveva capire che in questa fase occorrevano solo persone competenti del settore ( network marketing).

Antonio, ma sei serio?

Il requisito per diventare Primus era solo uno: pagare.

Qualsiasi truffatore, se si presentava con 7 bitcoin, diventava un "primus" ai vertici della "azienda", come vi piace chiamarla

E quando dici:

in questa fase occorrevano solo persone competenti del settore ( network marketing).

Dimostri di non aver capito nulla: non ti viene neanche in mente forse occorrevano  persone competenti del settore criptovalute?

CHI È L'ESPERTO DI CRIPTOVALUTE DELLA VOSTRA "AZIENDA"?

Sono tutti dei cialtroni incompetenti, a partire dal guru Riccardo Vieri, che si auto-definisce coin analyst ma che fino a settembre non aveva capito neanche che i bitcoin fossero soldi veri (PAROLE SUE) e a dicembre mette su questa truffa.

Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 [31] 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!