Bitcoin Forum
March 28, 2024, 04:40:17 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 26.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 [32] 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 »
  Print  
Author Topic: CNT Centurion / Starbit / Brutus: una truffa - criptovaluta tutta italiana  (Read 95825 times)
jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
May 16, 2017, 12:11:42 PM
 #621

a cominciare dai PRIMUS che spesso sono state inserite veramente solo sulla fiducia e che non hanno alcuna esperienza in network marketing
o comunque provengono da settori anni luce da questo, con strutturazioni e piani compensi completamente differenti.
la stessa cosa è stato fatto nella fase 2 ossia quella dei MASTER, magari seguendo questo ragionamento del porta un'amico intimo
quando invece si doveva capire che in questa fase occorrevano solo persone competenti del settore ( network marketing).

Antonio, ma sei serio?

Il requisito per diventare Primus era solo uno: pagare.

Qualsiasi truffatore, se si presentava con 7 bitcoin, diventava un "primus" ai vertici della "azienda", come vi piace chiamarla

E quando dici:

in questa fase occorrevano solo persone competenti del settore ( network marketing).

Dimostri di non aver capito nulla: non ti viene neanche in mente forse occorrevano  persone competenti del settore criptovalute?

CHI È L'ESPERTO DI CRIPTOVALUTE DELLA VOSTRA "AZIENDA"?

Sono tutti dei cialtroni incompetenti, a partire dal guru Riccardo Vieri, che si auto-definisce coin analyst ma che fino a settembre non aveva capito neanche che i bitcoin fossero soldi veri (PAROLE SUE) e a dicembre mette su questa truffa.


ti pare che sto scherzando?
sto dicendo che per evitare situazione come quelle che ha trovato "POLLO" andava fatta una selezione piu meticolosa sulla scelta o comunque sulla accettazione dell'adesione dei PRIMUS, e in molti casi anche dei MASTER.
ma perche persone competenti nel settore criptovalute?
 si tratta di un network marketing... la competenza deve essere principalmente nel network marketing..  anche perche per quanto riguarda la crypto chi è competente se la mina da solo, chi no se la compra e fa traiding se lo ritiene opportuno.
chi vuole fare struttura deve essere competente principalmente nel network marketing e poi caso mai imparare per bene il prodotto che va a proporre... cryptonetwork o starbit è un'azienda di network marketing.



One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
1711644017
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1711644017

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1711644017
Reply with quote  #2

1711644017
Report to moderator
1711644017
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1711644017

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1711644017
Reply with quote  #2

1711644017
Report to moderator
1711644017
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1711644017

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1711644017
Reply with quote  #2

1711644017
Report to moderator
There are several different types of Bitcoin clients. The most secure are full nodes like Bitcoin Core, but full nodes are more resource-heavy, and they must do a lengthy initial syncing process. As a result, lightweight clients with somewhat less security are commonly used.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1711644017
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1711644017

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1711644017
Reply with quote  #2

1711644017
Report to moderator
1711644017
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1711644017

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1711644017
Reply with quote  #2

1711644017
Report to moderator
1711644017
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1711644017

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1711644017
Reply with quote  #2

1711644017
Report to moderator
picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 1120



View Profile
May 16, 2017, 01:05:37 PM
 #622

..
chi vuole fare struttura deve essere competente principalmente nel network marketing e poi caso mai imparare per bene il prodotto che va a proporre... cryptonetwork o starbit è un'azienda di network marketing.

Non capisco come uno possa anche solo consigliare un prodotto se non ne capisce una mazza.
Voi lo vendete e in MLM che amplifica i guadagni.

Waves mi piaceva ora non più.
PolloSiMaOraParlo
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 17
Merit: 0


View Profile
May 16, 2017, 02:04:05 PM
 #623

Scusate signori ma cosa state dicendo!!!
Allora, se si vuole vendere un prodotto legato alle crypto bisogna avere persone esperte di crypto nel team che supportnao le persone che vendono.
Poi che sia un MLM o una vedita di altro tipo poco importa.
La cosa importante è che ci sia  sostanza  dietro, un prodotto che vale, che ha un prezzo in linea col mercato, un prodotto che la gente capisce cosa compra e a quale prezzo.
L parola d'ordine dovrebbe essere serietà!!! Cosa che in STARBIT nemmeno sanno come si scrive.
Di tutto questo signori miei qui non c'è assolutamente nulla!!!
C'è solo un allegra compagnia di truffatori che vendono una fanta-formazione fatta fa fantocci.
E sorvolimao che la formazione di ieri sera non l'hanno potuta seguire tutti perchè il collegamento in remoto non permetteve a più di 50 o 60 persone  di essere collegate.
Ora io dico... ok, mi hai fregato, ho pagato e poi mi collego per ascoltare quattro cazzate e nemmeno ci riesco perchè avete gli slot di accesso al webinar tutti occupati?!
Ma siamo fuori di testa signori?
Parliamo di cose basilari che non dovrebbero nemmeno succedere. Se poi aggiungamo quello che uno ha pagato per ascoltare il gatto e la volpe (Ricciardone e Branca)
beh, rasentiamo il ricolo.
Sarebbero questi i formatori sul digitale?
Quindi indipendentemte da PRIMUS, MASTER, CENTURION, DIAMANTI  o SMERALDI, non me me  frega un cazzo di come sono in quadrate queste persone.
Dietro a questa setta non c'è assolutamente sostanza e questo il punto, solo questo.
Inutile poi disquisire di monete o MLM.  Se alla base di tutto non c'è nulla... e sottolineo nulla.... di che cazzo parliamo?
Sono rimasto allucinato ieri quando un componete della chat ha scritto "moneta in caduta libera",  e mica ha scritto una cazzata, perchè davvero è in picchiata.
Tempo 5 minuti ed è stato eliminato dal gruppo!!
Vi rendete conto?! Uno esprime il suo pensiero e viene eliminato, uno dice una cosa evidente  (ma che a loro non garba) e viene eliminato.
Addirittura c'è stato chi ha difeso questa discesa (che ad oggi ha portato il prezzo a 0,000019) come una opportunità di incrementare il proprio wallet!!
E tutto questo chiudendo la bocca ad un povero cristo che ha espresso solo un dato di fatto che è sotto gli occhi di tutti!!
Io non ho più parole per definire questo criminali della truffa!!!
jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
May 16, 2017, 04:17:19 PM
 #624

Scusate signori ma cosa state dicendo!!!
Allora, se si vuole vendere un prodotto legato alle crypto bisogna avere persone esperte di crypto nel team che supportnao le persone che vendono.
Poi che sia un MLM o una vedita di altro tipo poco importa.
La cosa importante è che ci sia  sostanza  dietro, un prodotto che vale, che ha un prezzo in linea col mercato, un prodotto che la gente capisce cosa compra e a quale prezzo.
L parola d'ordine dovrebbe essere serietà!!! Cosa che in STARBIT nemmeno sanno come si scrive.
Di tutto questo signori miei qui non c'è assolutamente nulla!!!
C'è solo un allegra compagnia di truffatori che vendono una fanta-formazione fatta fa fantocci.
E sorvolimao che la formazione di ieri sera non l'hanno potuta seguire tutti perchè il collegamento in remoto non permetteve a più di 50 o 60 persone  di essere collegate.
Ora io dico... ok, mi hai fregato, ho pagato e poi mi collego per ascoltare quattro cazzate e nemmeno ci riesco perchè avete gli slot di accesso al webinar tutti occupati?!
Ma siamo fuori di testa signori?
Parliamo di cose basilari che non dovrebbero nemmeno succedere. Se poi aggiungamo quello che uno ha pagato per ascoltare il gatto e la volpe (Ricciardone e Branca)
beh, rasentiamo il ricolo.
Sarebbero questi i formatori sul digitale?
Quindi indipendentemte da PRIMUS, MASTER, CENTURION, DIAMANTI  o SMERALDI, non me me  frega un cazzo di come sono in quadrate queste persone.
Dietro a questa setta non c'è assolutamente sostanza e questo il punto, solo questo.
Inutile poi disquisire di monete o MLM.  Se alla base di tutto non c'è nulla... e sottolineo nulla.... di che cazzo parliamo?
Sono rimasto allucinato ieri quando un componete della chat ha scritto "moneta in caduta libera",  e mica ha scritto una cazzata, perchè davvero è in picchiata.
Tempo 5 minuti ed è stato eliminato dal gruppo!!
Vi rendete conto?! Uno esprime il suo pensiero e viene eliminato, uno dice una cosa evidente  (ma che a loro non garba) e viene eliminato.
Addirittura c'è stato chi ha difeso questa discesa (che ad oggi ha portato il prezzo a 0,000019) come una opportunità di incrementare il proprio wallet!!
E tutto questo chiudendo la bocca ad un povero cristo che ha espresso solo un dato di fatto che è sotto gli occhi di tutti!!
Io non ho più parole per definire questo criminali della truffa!!!

Pollo, capisco la tua amarezza perche ti senti raggirato, e soprattutto perche a coinvolgerti è stato un amico.
ma da qui a dire che sia una truffa ce ne vuole, e cmq, se la ritieni truffa (come ho gia detto in passato piu volte) fai una bella denuncia e vedrai che se sarà il caso, chi di competenza se ne occupererà, anzi sarà un modo per portare tutto a galla.
Io onestamente non vedo nulla di truffaldino in questa Azienda di Network Marketing.
Ti hanno proposto di aderire sulla base di promesse o fiducia, è stata una tua scelta farlo..
tante altre persone non sono ancora entrate perche non gli basta la fiducia, scelta loro..
io ho deciso di aderire a gennaio con attivazione a febbraio (lo conoscevo gia a novembre) su un progetto che ritenevo valido, ma era ancora solo un progetto, dove ancora non c'era nulla... non si sapeve neanche se la moneta esistesse veramente... se andasse veramente sulle piattaforme di scambio.. se i corsi esistevano.. se era possibile fare mining ecc ecc...
ho aderito perche lo ritenevo e lo ritengo un progetto valido... potevo tranquillamente aspettare altri 3 mesi fino ad oggi e decidere se aderire o meno... attendere il 2018 e decidere se aderire o meno.. sarebbe stata comunque una scelta mia..
quando uno aderisce in queste fasi di prelancio (e qua parlo da esperienza in network) sa bene che può cambiare tutto in corso d'opera, sa che la strada può deviare improvvisamente perche quella direzione non era la migliore.. sa anche che può perdere soldi spesi e tempo perche il progetto non decolla.. PRIMA DEL LANCIO può succedere di tutto...
EPISODIO: nel 2009 vi fu un progetto chiamato YOUNIVERSE WORLD, faraonico,  era una specie di SECOND LIFE con e-commerce strutturato in network marketing spesero un bordello di soldi, 6 mesi di prelancio... non arrivo allo START
EPISODIO: 2011 vi fu un progetto bellissimo chiamato IXOGROUP , un misto tra groupon, amazon, app con traduttore, social network ecc ecc
migliaia di iscritti in prelancio con pacchetti da 500 a salire... lancio, un anno ed è fallito.. ha anticipato aziende che poi in futuro hanno sfondato, ma forse i tempi non erano ancora maturi.
ma allo stesso modo ci sono tantissime altre aziende che hanno avuto e hanno successi incredibili, anche quelli hanno avuto un prelancio, sono cambiati piu volte, ecc ecc... il network marketing è anche questo
per questo vanno individuate persone che hanno esperienza in network, perche sanno che un prelancio è una grossa opportunità ma anche un grosso rischio.
 per il cliente o prendi il pacchetto oggi o lo prendi tra qualche mese... cambia poko..
per il networker la tempistica è importante, soprattutto quando si tratta di un sistema binario con unilevel e matching bonus...
per questo dico che in questa fase di prelancio occorreva puntare piu su networkers e non su gente comune pronta a sborsare solo perche gli hanno mostrato la storia di bitcoin, ma purtroppo  il guadagno che aumenta anche in base alle qualifiche fanno gola a tutti e spesso si fanno una marea di cazzate pur di vendere e raggiungere guadagni, ma in tutto questo ne risponde la persona che propone, non l'azienda.
Poi ribadisco l'importanza della figura del Networkers che non deve per forza essere un primario del prodotto che propone, il networker è un incaricato, rappresentante o se vogliamo un venditore, con la possibilità di creare gruppo e ricevere provvigioni dalla vendita di quel gruppo.
 in quanto "venditore" non ha un contratto a vita con un'azienda ma si muove su provvigioni... oggi tratti caffè, domani cosmesi, dopo domani diamanti e dopo ancora zucchero.
caso mai deve essere l'azienda ad avere gli strumenti giusti di formazione, informazione e supporto tali da istruire  e formare incaricati e clienti. ma ufficialmente (visto che la fase prelancio non conta) l'azienda è partita 10 giorni fa... per una prima analisi occorrono almeno 3 mesi.. e poi forse si può dire.. non hanno un cazzo...
Poi delle persone che stanno in cima poco m'interessa, anzi visto che segui il gruppo telegram sai bene come che sono il primo a scontrarmici.
Per me rimane un ottima opportunità per chi vuole avvicinarsi al mondo delle cryptovalute e per chi vuole crearsi un reddito extra.
poi ognuno la pensi come crede.


One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
May 16, 2017, 06:43:30 PM
 #625

ma a parte le solite parole, avete visto i vari exchange oggi ? tutti ordini fake da 7 e 8 centurion in buy?

ma come si fa a credere in gente simile
bitfawkes
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 336
Merit: 250

Would you be willing to buy a sealed bonnet car?


View Profile
May 19, 2017, 09:28:37 AM
Last edit: May 19, 2017, 09:50:24 AM by bitfawkes
 #626

ano39, tu che sei il più esperto e critichi tutti senza facoltà di contraddizione e senza nemmeno verificare, che metti feedback negativi senza sapere di cosa si parla, che t'impicci di cazzi che non ti riguardano perchè annoiato dalla vita... dai un'occhiatina qui... yiimp.goshencoin.org

sha256 circa il 300% di guadagno col mining considerando che su nicehash sha256 costa circa 0.0005/TH/DAY. misuriamo la tua onestà, mi hai messo un feed negativo perchè affermavi che le mie erano cazzate, ora che si sono trasformate in realtà potresti avere la decenza di toglierlo? magari poi io tolgo il mio... magari.

http://imgur.com/a/jpufr


veramente la pool che hai linkato segna 0.00045 e su nicehash sha256 viene 0.00049 al momento  Cheesy
Anche supponendo che il tuo screen sia vero, sarà un picco durato al massimo poche ore  Roll Eyes
Il tuo feed puoi lasciarlo, i feed inutili non mi danno fastidio  Wink

è da due giorni che il pool sta sopra 0.00400... fake sei tu non lo screenshot Cheesy

ma il vero dato interessante è questo

sha256            Last hour        Last 24 hours  Last week        Last month

BTC Value        0.00119143      0.09994483     0.25703888   0.22693204
Avg Hashrate   6.7 Th/s           24.9 Th/s           15.1 Th/s    31.1 Th/s

sai che vuol dire? te lo dico io Wink
che con 25 th comprati su nicehash a 0.0119 btc in 24 ore il pool ha prodotto 0.09994483 btc...

e comunque immaginavo che gente mediocre come te non si non si arrende neanche davanti all'evidenza dei fatti, daltronde questo è il tuo pane quotidiano, se te lo leviamo muori di fame.

Sometimes people who no one imagined could do certain things, those who do things that no one can imagine.
centurionMiner
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 401
Merit: 251

Still learning


View Profile WWW
May 19, 2017, 09:40:42 AM
 #627

ano39, tu che sei il più esperto e critichi tutti senza facoltà di contraddizione e senza nemmeno verificare, che metti feedback negativi senza sapere di cosa si parla, che t'impicci di cazzi che non ti riguardano perchè annoiato dalla vita... dai un'occhiatina qui... yiimp.goshencoin.org

sha256 circa il 300% di guadagno col mining considerando che su nicehash sha256 costa circa 0.0005/TH/DAY. misuriamo la tua onestà, mi hai messo un feed negativo perchè affermavi che le mie erano cazzate, ora che si sono trasformate in realtà potresti avere la decenza di toglierlo? magari poi io tolgo il mio... magari.

http://imgur.com/a/jpufr


veramente la pool che hai linkato segna 0.00045 e su nicehash sha256 viene 0.00049 al momento  Cheesy
Anche supponendo che il tuo screen sia vero, sarà un picco durato al massimo poche ore  Roll Eyes
Il tuo feed puoi lasciarlo, i feed inutili non mi danno fastidio  Wink

è da due giorni che il pool sta sopra 0.00400... fake sei tu non lo screenshot Cheesy

ma il vero dato interessante è questo

sha256            Last hour        Last 24 hours  Last week        Last month

BTC Value   0.00119143   0.09994483   0.25703888   0.22693204
Avg Hashrate   6.7 Th/s           24.9 Th/s           15.1 Th/s    31.1 Th/s

sai che vuol dire? te lo dico io Wink
che con 25 th comprati su nicehash a 0.0119 btc in 24 ore il pool ha prodotto 0.09994483 btc...
Dovresti sapere che sono calcoli matetmatici probabilistici e che il +92% delle volte non ti va mai come è scritto

\-> http://steneumpool.ddns.net/stats <-/       \-> http://campuspool.ddns.ne/stats <-/      \-> http://godserver.ddns.net <-/       \-> https://electroneum-classic.ddns.net <-/
                          Steneum-Pool                                                        CampusCoin-Pool                    .                          MultiPool                 .                Electroneum-Classic [DEDICATED]
bitfawkes
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 336
Merit: 250

Would you be willing to buy a sealed bonnet car?


View Profile
May 19, 2017, 09:46:15 AM
 #628

ano39, tu che sei il più esperto e critichi tutti senza facoltà di contraddizione e senza nemmeno verificare, che metti feedback negativi senza sapere di cosa si parla, che t'impicci di cazzi che non ti riguardano perchè annoiato dalla vita... dai un'occhiatina qui... yiimp.goshencoin.org

sha256 circa il 300% di guadagno col mining considerando che su nicehash sha256 costa circa 0.0005/TH/DAY. misuriamo la tua onestà, mi hai messo un feed negativo perchè affermavi che le mie erano cazzate, ora che si sono trasformate in realtà potresti avere la decenza di toglierlo? magari poi io tolgo il mio... magari.

http://imgur.com/a/jpufr


veramente la pool che hai linkato segna 0.00045 e su nicehash sha256 viene 0.00049 al momento  Cheesy
Anche supponendo che il tuo screen sia vero, sarà un picco durato al massimo poche ore  Roll Eyes
Il tuo feed puoi lasciarlo, i feed inutili non mi danno fastidio  Wink

è da due giorni che il pool sta sopra 0.00400... fake sei tu non lo screenshot Cheesy

ma il vero dato interessante è questo

sha256            Last hour        Last 24 hours  Last week        Last month

BTC Value   0.00119143   0.09994483   0.25703888   0.22693204
Avg Hashrate   6.7 Th/s           24.9 Th/s           15.1 Th/s    31.1 Th/s

sai che vuol dire? te lo dico io Wink
che con 25 th comprati su nicehash a 0.0119 btc in 24 ore il pool ha prodotto 0.09994483 btc...
Dovresti sapere che sono calcoli matetmatici probabilistici e che il +92% delle volte non ti va mai come è scritto

certo dillo ai quasi 5000 blocchi di c-bit trovati ieri per un valore complessivo di 250 * 5000 * 0.00000016 = 0.2 btc sempre con gli umilissimi 25th di potenza Cheesy

certo che siete assurdi come si fa a negare l'evidenza io non lo so... quelle sono statistiche effettive, le stime nemmeno le ho considerate... comunque sul pool ci sono tutte le informazioni per verificare quello che dico (se ne siete in grado).

Sometimes people who no one imagined could do certain things, those who do things that no one can imagine.
centurionMiner
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 401
Merit: 251

Still learning


View Profile WWW
May 19, 2017, 11:40:25 AM
 #629

Non sto capendo   Huh  Shocked

\-> http://steneumpool.ddns.net/stats <-/       \-> http://campuspool.ddns.ne/stats <-/      \-> http://godserver.ddns.net <-/       \-> https://electroneum-classic.ddns.net <-/
                          Steneum-Pool                                                        CampusCoin-Pool                    .                          MultiPool                 .                Electroneum-Classic [DEDICATED]
picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 1120



View Profile
May 19, 2017, 12:19:13 PM
 #630

Non sto capendo   Huh  Shocked

Allora compra! Wink

Waves mi piaceva ora non più.
bitfawkes
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 336
Merit: 250

Would you be willing to buy a sealed bonnet car?


View Profile
May 19, 2017, 12:58:44 PM
Last edit: May 19, 2017, 01:46:49 PM by bitfawkes
 #631

Non sto capendo   Huh  Shocked

non è che avevo dubbi a riguardo... quando non conviene non si capisce Wink

dai vabbè sto di buon umore e ti faccio il disegnino allora...

il prezzo medio di 1 TH sha256 al giorno è 0.0005 (oscilla tra 0.00045 e 0.0006 su nicehash.com, su miningrental.com minimo 0.00058)

cio vuol dire che anche minando acqua gassata, se in un giorno ricavi l'equivalente di 0.0005 btc con 1 TH ci sei andato a pari.

quello che si è verificato ieri è stato che affittando 25TH per 24 ore al prezzo complessivo di 0.0125 (ne ho spesi poco meno perchè in alcuni momenti la potenza non era disponibile al prezzo che ho scelto) ho minato 5000 blocchi di c-bit (https://www.cryptopia.co.nz/Exchange/?market=XCT_BTC)

ogni blocco di c-bit è composto da 250 monetine... quindi 5000*250=1.250.000 c-bit

1.250.000 c-bit a 16 satoshi ciascuno = 1.250.000*0.00000016 = 0.2 BTC

la profittabilità in questo caso è di 18x. 0.0900/0.0005=18x... ho sbagliato nell'affermare il 300%... qui si evidenzia il 1800%.  Grin Grin Grin

povero ano, sarai rosso ed irritato nel constatare tutto cio Grin Grin Grin Grin Grin

Sometimes people who no one imagined could do certain things, those who do things that no one can imagine.
picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 1120



View Profile
May 19, 2017, 01:10:35 PM
 #632

Non sto capendo   Huh  Shocked

non è che avevo dubbi a riguardo... quando non conviene non si capisce Wink
Vediamo se riesci a spiegarlo a me cosa stai dicendo.
Io ho capito che compri hash da qualcuno, lo dirotti su altro servizio che mina alt coin e poi ricevi le alt che vendi guadagnando (spendi meno di quanto ricavi).
Il tutto in BTC senza toccare le fiat.

Waves mi piaceva ora non più.
bitfawkes
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 336
Merit: 250

Would you be willing to buy a sealed bonnet car?


View Profile
May 19, 2017, 01:24:41 PM
Last edit: May 19, 2017, 01:56:03 PM by bitfawkes
 #633

Non sto capendo   Huh  Shocked

non è che avevo dubbi a riguardo... quando non conviene non si capisce Wink
Vediamo se riesci a spiegarlo a me cosa stai dicendo.
Io ho capito che compri hash da qualcuno, lo dirotti su altro servizio che mina alt coin e poi ricevi le alt che vendi guadagnando (spendi meno di quanto ricavi).
Il tutto in BTC senza toccare le fiat.


sopra hai la spiegazione che cercavi... compro hash da nicehash.com o miningrental.com e dirotto su yiimp.goshencoin.org il mio bellissimo e superprofittabile multipool con autoswitch tra le altcoin più profique in tempo reale (oltre 40 per il momento, 4 algo disponibili) ed autotrading su yobit, poloniex, empoex, novaexchange, livecoin, c-cex, cryptopia, bittrex, bleutrade e kraken, vendendo al miglior mercato al miglior prezzo e ripagando i minatori direttamente in btc, o se preferisci nella moneta che desideri basta che sia attiva sul pool.

Sometimes people who no one imagined could do certain things, those who do things that no one can imagine.
picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 1120



View Profile
May 19, 2017, 02:23:58 PM
 #634

... compro hash da nicehash.com o miningrental.com e dirotto su yiimp.goshencoin.org il mio bellissimo e superprofittabile multipool con autoswitch tra le altcoin più profique in tempo reale (oltre 40 per il momento, 4 algo disponibili) ed autotrading su yobit, poloniex, empoex, novaexchange, livecoin, c-cex, cryptopia, bittrex, bleutrade e kraken, vendendo al miglior mercato al miglior prezzo e ripagando i minatori direttamente in btc, o se preferisci nella moneta che desideri basta che sia attiva sul pool.
Ok, avevo capito. Quindi tu hai la scatola magica che lavorando su diversi fattori rende profittevole il mining spostandosi "di fiore in fiore". L'idea in effetti sembra valida, buon per te e per i clienti.
Ora non mi resta che capire cosa c'entra questo discorso con i centurion.

Waves mi piaceva ora non più.
Videodrome
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 503


Free Julian Assange


View Profile
May 19, 2017, 02:35:29 PM
 #635

... compro hash da nicehash.com o miningrental.com e dirotto su yiimp.goshencoin.org il mio bellissimo e superprofittabile multipool con autoswitch tra le altcoin più profique in tempo reale (oltre 40 per il momento, 4 algo disponibili) ed autotrading su yobit, poloniex, empoex, novaexchange, livecoin, c-cex, cryptopia, bittrex, bleutrade e kraken, vendendo al miglior mercato al miglior prezzo e ripagando i minatori direttamente in btc, o se preferisci nella moneta che desideri basta che sia attiva sul pool.
Ok, avevo capito. Quindi tu hai la scatola magica che lavorando su diversi fattori rende profittevole il mining spostandosi "di fiore in fiore". L'idea in effetti sembra valida, buon per te e per i clienti.
Ora non mi resta che capire cosa c'entra questo discorso con i centurion.

mio cugino fa mining incrociato utilizzando la cpu degli elettrodomestici di casa ed ha raggiunto quasi 1 T/Hash e  contemporaneamente riesce anche a cucinare.
picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 1120



View Profile
May 19, 2017, 02:40:02 PM
 #636

...
dai vabbè sto di buon umore e ti faccio il disegnino allora...

il prezzo medio di 1 TH sha256 al giorno è 0.0005 (oscilla tra 0.00045 e 0.0006 su nicehash.com, su miningrental.com minimo 0.00058)

cio vuol dire che anche minando acqua gassata, se in un giorno ricavi l'equivalente di 0.0005 btc con 1 TH ci sei andato a pari.

quello che si è verificato ieri è stato che affittando 25TH per 24 ore al prezzo complessivo di 0.0125 (ne ho spesi poco meno perchè in alcuni momenti la potenza non era disponibile al prezzo che ho scelto) ho minato 5000 blocchi di c-bit (https://www.cryptopia.co.nz/Exchange/?market=XCT_BTC)

ogni blocco di c-bit è composto da 250 monetine... quindi 5000*250=1.250.000 c-bit

1.250.000 c-bit a 16 satoshi ciascuno = 1.250.000*0.00000016 = 0.2 BTC

la profittabilità in questo caso è di 18x. 0.0900/0.0005=18x... ho sbagliato nell'affermare il 300%... qui si evidenzia il 1800%.  Grin Grin Grin

povero ano, sarai rosso ed irritato nel constatare tutto cio Grin Grin Grin Grin Grin
Questo l'hai aggiunto dopo o son rinco io? Comunque
La difficolta' il 18/5/2017 era 65537.0 ora siamo a 1048592.0 ossia 16 volte maggiore (se funziona come bitcoin 4*4 ma credo che salirà ancora o sbaglio?)
QUindi ora ti devi affrettare a dumpare le coin e facile che la moneta possa avere uno scossone da tutta questa potenza di calcolo. CI sarà un ulteriore dump?
Ma tu sarai già uscito e minerai altra coin, giusto?

Non so se questo faccia il bene delle criptomonete ma se porta profitto approfittane.

Waves mi piaceva ora non più.
picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 1120



View Profile
May 19, 2017, 02:42:37 PM
 #637

... compro hash da nicehash.com o miningrental.com e dirotto su yiimp.goshencoin.org il mio bellissimo e superprofittabile multipool con autoswitch tra le altcoin più profique in tempo reale (oltre 40 per il momento, 4 algo disponibili) ed autotrading su yobit, poloniex, empoex, novaexchange, livecoin, c-cex, cryptopia, bittrex, bleutrade e kraken, vendendo al miglior mercato al miglior prezzo e ripagando i minatori direttamente in btc, o se preferisci nella moneta che desideri basta che sia attiva sul pool.
Ok, avevo capito. Quindi tu hai la scatola magica che lavorando su diversi fattori rende profittevole il mining spostandosi "di fiore in fiore". L'idea in effetti sembra valida, buon per te e per i clienti.
Ora non mi resta che capire cosa c'entra questo discorso con i centurion.

mio cugino fa mining incrociato utilizzando la cpu degli elettrodomestici di casa ed ha raggiunto quasi 1 T/Hash e  contemporaneamente riesce anche a cucinare.
Questo 3d è gia' abbastanza incasinato senza OT. Se non vuoi che venga ignorato ignoralo.
EDIT: pensavo fosse bitfawkes a rispondere

Waves mi piaceva ora non più.
bitfawkes
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 336
Merit: 250

Would you be willing to buy a sealed bonnet car?


View Profile
May 19, 2017, 02:50:22 PM
Last edit: May 19, 2017, 03:01:34 PM by bitfawkes
 #638

... compro hash da nicehash.com o miningrental.com e dirotto su yiimp.goshencoin.org il mio bellissimo e superprofittabile multipool con autoswitch tra le altcoin più profique in tempo reale (oltre 40 per il momento, 4 algo disponibili) ed autotrading su yobit, poloniex, empoex, novaexchange, livecoin, c-cex, cryptopia, bittrex, bleutrade e kraken, vendendo al miglior mercato al miglior prezzo e ripagando i minatori direttamente in btc, o se preferisci nella moneta che desideri basta che sia attiva sul pool.
Ok, avevo capito. Quindi tu hai la scatola magica che lavorando su diversi fattori rende profittevole il mining spostandosi "di fiore in fiore". L'idea in effetti sembra valida, buon per te e per i clienti.
Ora non mi resta che capire cosa c'entra questo discorso con i centurion.

mio cugino fa mining incrociato utilizzando la cpu degli elettrodomestici di casa ed ha raggiunto quasi 1 T/Hash e  contemporaneamente riesce anche a cucinare.
Tuo cugino sarà mica quello delle storie tese? quello che se ti fa la mossa segreta dopo tre giorni muori?

Sometimes people who no one imagined could do certain things, those who do things that no one can imagine.
bitfawkes
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 336
Merit: 250

Would you be willing to buy a sealed bonnet car?


View Profile
May 19, 2017, 02:54:18 PM
 #639

... compro hash da nicehash.com o miningrental.com e dirotto su yiimp.goshencoin.org il mio bellissimo e superprofittabile multipool con autoswitch tra le altcoin più profique in tempo reale (oltre 40 per il momento, 4 algo disponibili) ed autotrading su yobit, poloniex, empoex, novaexchange, livecoin, c-cex, cryptopia, bittrex, bleutrade e kraken, vendendo al miglior mercato al miglior prezzo e ripagando i minatori direttamente in btc, o se preferisci nella moneta che desideri basta che sia attiva sul pool.
Ok, avevo capito. Quindi tu hai la scatola magica che lavorando su diversi fattori rende profittevole il mining spostandosi "di fiore in fiore". L'idea in effetti sembra valida, buon per te e per i clienti.
Ora non mi resta che capire cosa c'entra questo discorso con i centurion.

mio cugino fa mining incrociato utilizzando la cpu degli elettrodomestici di casa ed ha raggiunto quasi 1 T/Hash e  contemporaneamente riesce anche a cucinare.
Questo 3d è gia' abbastanza incasinato senza OT. Se non vuoi che venga ignorato ignoralo.
EDIT: pensavo fosse bitfawkes a rispondere

La difficoltà quando ho iniziato a minare c-bit era di appena 1024... ed ora si sto minando altro anche se c-bit rimane abbastanza profittevole al momento... per quanto riguarda centurion non centra proprio niente, era per il gusto di trolleggiare il mio caro amico ano che nonostante quello che ho detto si è verificato 6 volte meglio continua a lasciarmi un feedback negativo... però non fa niente probabilmente lo stato che ha l'ha raggiunto perseguitando poveri disperati con le sue sentenze da sciacqualattuche... Grin Grin Grin

Sometimes people who no one imagined could do certain things, those who do things that no one can imagine.
truffacoin (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 214
Merit: 100


View Profile
May 19, 2017, 04:51:26 PM
 #640

Bifwakes, hai perso il fatto che Cryptonetwork non vende più mining?

Adesso software di trading basato su "intelligenza artificiale" ( LOL )

A migliaia di Euro all'anno...

È questo il loro modo di avvicinare le masse al trading  Grin

Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 [32] 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!