Scusate signori ma cosa state dicendo!!!
Allora, se si vuole vendere un prodotto legato alle crypto bisogna avere persone esperte di crypto nel team che supportnao le persone che vendono.
Poi che sia un MLM o una vedita di altro tipo poco importa.
La cosa importante è che ci sia sostanza dietro, un prodotto che vale, che ha un prezzo in linea col mercato, un prodotto che la gente capisce cosa compra e a quale prezzo.
L parola d'ordine dovrebbe essere serietà!!! Cosa che in STARBIT nemmeno sanno come si scrive.
Di tutto questo signori miei qui non c'è assolutamente nulla!!!
C'è solo un allegra compagnia di truffatori che vendono una fanta-formazione fatta fa fantocci.
E sorvolimao che la formazione di ieri sera non l'hanno potuta seguire tutti perchè il collegamento in remoto non permetteve a più di 50 o 60 persone di essere collegate.
Ora io dico... ok, mi hai fregato, ho pagato e poi mi collego per ascoltare quattro cazzate e nemmeno ci riesco perchè avete gli slot di accesso al webinar tutti occupati?!
Ma siamo fuori di testa signori?
Parliamo di cose basilari che non dovrebbero nemmeno succedere. Se poi aggiungamo quello che uno ha pagato per ascoltare il gatto e la volpe (Ricciardone e Branca)
beh, rasentiamo il ricolo.
Sarebbero questi i formatori sul digitale?
Quindi indipendentemte da PRIMUS, MASTER, CENTURION, DIAMANTI o SMERALDI, non me me frega un cazzo di come sono in quadrate queste persone.
Dietro a questa setta non c'è assolutamente sostanza e questo il punto, solo questo.
Inutile poi disquisire di monete o MLM. Se alla base di tutto non c'è nulla... e sottolineo nulla.... di che cazzo parliamo?
Sono rimasto allucinato ieri quando un componete della chat ha scritto "moneta in caduta libera", e mica ha scritto una cazzata, perchè davvero è in picchiata.
Tempo 5 minuti ed è stato eliminato dal gruppo!!
Vi rendete conto?! Uno esprime il suo pensiero e viene eliminato, uno dice una cosa evidente (ma che a loro non garba) e viene eliminato.
Addirittura c'è stato chi ha difeso questa discesa (che ad oggi ha portato il prezzo a 0,000019) come una opportunità di incrementare il proprio wallet!!
E tutto questo chiudendo la bocca ad un povero cristo che ha espresso solo un dato di fatto che è sotto gli occhi di tutti!!
Io non ho più parole per definire questo criminali della truffa!!!
Pollo, capisco la tua amarezza perche ti senti raggirato, e soprattutto perche a coinvolgerti è stato un amico.
ma da qui a dire che sia una truffa ce ne vuole, e cmq, se la ritieni truffa (come ho gia detto in passato piu volte) fai una bella denuncia e vedrai che se sarà il caso, chi di competenza se ne occupererà, anzi sarà un modo per portare tutto a galla.
Io onestamente non vedo nulla di truffaldino in questa Azienda di Network Marketing.
Ti hanno proposto di aderire sulla base di promesse o fiducia, è stata una tua scelta farlo..
tante altre persone non sono ancora entrate perche non gli basta la fiducia, scelta loro..
io ho deciso di aderire a gennaio con attivazione a febbraio (lo conoscevo gia a novembre) su un progetto che ritenevo valido, ma era ancora solo un progetto, dove ancora non c'era nulla... non si sapeve neanche se la moneta esistesse veramente... se andasse veramente sulle piattaforme di scambio.. se i corsi esistevano.. se era possibile fare mining ecc ecc...
ho aderito perche lo ritenevo e lo ritengo un progetto valido... potevo tranquillamente aspettare altri 3 mesi fino ad oggi e decidere se aderire o meno... attendere il 2018 e decidere se aderire o meno.. sarebbe stata comunque una scelta mia..
quando uno aderisce in queste fasi di prelancio (e qua parlo da esperienza in network) sa bene che può cambiare tutto in corso d'opera, sa che la strada può deviare improvvisamente perche quella direzione non era la migliore.. sa anche che può perdere soldi spesi e tempo perche il progetto non decolla.. PRIMA DEL LANCIO può succedere di tutto...
EPISODIO: nel 2009 vi fu un progetto chiamato YOUNIVERSE WORLD, faraonico, era una specie di SECOND LIFE con e-commerce strutturato in network marketing spesero un bordello di soldi, 6 mesi di prelancio... non arrivo allo START
EPISODIO: 2011 vi fu un progetto bellissimo chiamato IXOGROUP , un misto tra groupon, amazon, app con traduttore, social network ecc ecc
migliaia di iscritti in prelancio con pacchetti da 500 a salire... lancio, un anno ed è fallito.. ha anticipato aziende che poi in futuro hanno sfondato, ma forse i tempi non erano ancora maturi.
ma allo stesso modo ci sono tantissime altre aziende che hanno avuto e hanno successi incredibili, anche quelli hanno avuto un prelancio, sono cambiati piu volte, ecc ecc... il network marketing è anche questo
per questo vanno individuate persone che hanno esperienza in network, perche sanno che un prelancio è una grossa opportunità ma anche un grosso rischio.
per il cliente o prendi il pacchetto oggi o lo prendi tra qualche mese... cambia poko..
per il networker la tempistica è importante, soprattutto quando si tratta di un sistema binario con unilevel e matching bonus...
per questo dico che in questa fase di prelancio occorreva puntare piu su networkers e non su gente comune pronta a sborsare solo perche gli hanno mostrato la storia di bitcoin, ma purtroppo il guadagno che aumenta anche in base alle qualifiche fanno gola a tutti e spesso si fanno una marea di cazzate pur di vendere e raggiungere guadagni, ma in tutto questo ne risponde la persona che propone, non l'azienda.
Poi ribadisco l'importanza della figura del Networkers che non deve per forza essere un primario del prodotto che propone, il networker è un incaricato, rappresentante o se vogliamo un venditore, con la possibilità di creare gruppo e ricevere provvigioni dalla vendita di quel gruppo.
in quanto "venditore" non ha un contratto a vita con un'azienda ma si muove su provvigioni... oggi tratti caffè, domani cosmesi, dopo domani diamanti e dopo ancora zucchero.
caso mai deve essere l'azienda ad avere gli strumenti giusti di formazione, informazione e supporto tali da istruire e formare incaricati e clienti. ma ufficialmente (visto che la fase prelancio non conta) l'azienda è partita 10 giorni fa... per una prima analisi occorrono almeno 3 mesi.. e poi forse si può dire.. non hanno un cazzo...
Poi delle persone che stanno in cima poco m'interessa, anzi visto che segui il gruppo telegram sai bene come che sono il primo a scontrarmici.
Per me rimane un ottima opportunità per chi vuole avvicinarsi al mondo delle cryptovalute e per chi vuole crearsi un reddito extra.
poi ognuno la pensi come crede.