Bitcoin Forum
April 24, 2024, 08:20:02 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 [40] 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 »
  Print  
Author Topic: CNT Centurion / Starbit / Brutus: una truffa - criptovaluta tutta italiana  (Read 95832 times)
M9k
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 171
Merit: 100


View Profile
June 18, 2017, 08:22:12 PM
 #781

Giusto a titolo informativo
AMETRANO (Autore del precedente articolo) fa una correzione in merito a CENTURION
riconoscendola come moneta reale.

qui l'articolo completo
http://nova.ilsole24ore.com/progetti/il-far-west-delloro-digitale

"Nella scala di serietà e legittimità si scende senza soluzioni di continuità fino ad proposte come Centurion, dove il coin sembra essere poco più di un paravento per tecniche di multi-level marketing. Ancora più in basso, nel caso di iniziative come OneCoin, Coinspace o SwissCoin, il coin, la criptovaluta sostanzialmente scompare per lasciare lo spazio a quelli che sembrano semplici schemi piramidali. "
Ora cambia tutto, già, apprezzo la serietà del giornalista che ha corretto, ma nulla cambia, la moneta esiste, ma è solo per truffare, è come dire che se ti vendo i soldi del monopoli fingendo abbiano un valore superiore alla carta stampata non è truffa perchè esistono davvero.
Ma davvero siamo nel ridicolo in un modo assurdo, non siamo sul fondo, stiamo scavando da un bel po', con gente che usa per difendersi articoli nei quali viene sputtanata, quasi quasi preferisco gli altri forum dove si insultano, avrei tanta voglia di mandare a quel paese un paio di account (dico account e non persone perchè probabilmente dietro a molti c'è una stessa persona).
"You Asked For Change, We Gave You Coins" -- casascius
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1713946802
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713946802

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713946802
Reply with quote  #2

1713946802
Report to moderator
HostFat
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4214
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
June 26, 2017, 05:32:04 AM
 #782

@M9k
Ottimo esempio quello dei soldi del monopoli Smiley

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
Decryptos
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0


View Profile
July 11, 2017, 12:57:53 PM
 #783

Giusto a titolo informativo
AMETRANO (Autore del precedente articolo) fa una correzione in merito a CENTURION
riconoscendola come moneta reale.

qui l'articolo completo
http://nova.ilsole24ore.com/progetti/il-far-west-delloro-digitale

"Nella scala di serietà e legittimità si scende senza soluzioni di continuità fino ad proposte come Centurion, dove il coin sembra essere poco più di un paravento per tecniche di multi-level marketing. Ancora più in basso, nel caso di iniziative come OneCoin, Coinspace o SwissCoin, il coin, la criptovaluta sostanzialmente scompare per lasciare lo spazio a quelli che sembrano semplici schemi piramidali. "
Ora cambia tutto, già, apprezzo la serietà del giornalista che ha corretto, ma nulla cambia, la moneta esiste, ma è solo per truffare, è come dire che se ti vendo i soldi del monopoli fingendo abbiano un valore superiore alla carta stampata non è truffa perchè esistono davvero.
Ma davvero siamo nel ridicolo in un modo assurdo, non siamo sul fondo, stiamo scavando da un bel po', con gente che usa per difendersi articoli nei quali viene sputtanata, quasi quasi preferisco gli altri forum dove si insultano, avrei tanta voglia di mandare a quel paese un paio di account (dico account e non persone perchè probabilmente dietro a molti c'è una stessa persona).
La moneta esisterà anche, come difatti ha affermato Ametrano, ma è stra manipolata a mio parere.. molto!
7artem7
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 249
Merit: 100



View Profile WWW
July 11, 2017, 01:23:29 PM
 #784


Noi se vi interessa stiamo cercando di creare una comunità italiana con annessa crypto, dove illustreremo con testi, foto,videotutorial etc,  il mondo delle cryptovalute (mining,wallet,exchange,forum, evitare truffe etc)

Se avete qualche idea o proporvi come "colleghi" siete i benvenuti.

Se rimasti delusi da Cnt, qua da noi forse capirete meglio questo fantastico (e merdoso allo stesso tempo) mondo delle crypto monete. Poi ovviamente abbiamo un nostro progetto da seguire e se vorrete farne parte ...siam qua

Ah...non chiediamo soldi tranquilli ;-)

https://bitcointalk.org/index.php?topic=2006141.0

needlecoin.org
needlecoinpool.eu
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
July 11, 2017, 05:50:29 PM
 #785


Noi se vi interessa stiamo cercando di creare una comunità italiana con annessa crypto, dove illustreremo con testi, foto,videotutorial etc,  il mondo delle cryptovalute (mining,wallet,exchange,forum, evitare truffe etc)

Se avete qualche idea o proporvi come "colleghi" siete i benvenuti.

Se rimasti delusi da Cnt, qua da noi forse capirete meglio questo fantastico (e merdoso allo stesso tempo) mondo delle crypto monete. Poi ovviamente abbiamo un nostro progetto da seguire e se vorrete farne parte ...siam qua

Ah...non chiediamo soldi tranquilli ;-)

https://bitcointalk.org/index.php?topic=2006141.0

non chiedete soldi ? e avete fatto una ico ? è come dire non sono gay, ma vado regolarmente a trans.

non mi sembra il luogo ideale dove farsi pubblicità, visto che le due monete son pure simili, 2 x11, con preminato in vendita

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
M9k
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 171
Merit: 100


View Profile
July 11, 2017, 06:49:38 PM
Last edit: July 14, 2017, 05:32:33 PM by M9k
 #786

-- OFFTOPIC --

Noi se vi interessa stiamo cercando di creare una comunità italiana con annessa crypto, dove illustreremo con testi, foto,videotutorial etc,  il mondo delle cryptovalute (mining,wallet,exchange,forum, evitare truffe etc)

Se avete qualche idea o proporvi come "colleghi" siete i benvenuti.

Se rimasti delusi da Cnt, qua da noi forse capirete meglio questo fantastico (e merdoso allo stesso tempo) mondo delle crypto monete. Poi ovviamente abbiamo un nostro progetto da seguire e se vorrete farne parte ...siam qua

Ah...non chiediamo soldi tranquilli ;-)

https://bitcointalk.org/index.php?topic=2006141.0
-- OFFTOPIC --
whois needlecoin.me
Registry Registrant ID: C17985204-AGRS
Registrant Name: Matt Wilson
Registrant Organization: digglecoin
Registrant Street: viaper di la,23
Registrant City: san marino
Registrant State/Province: san marino
Registrant Postal Code: 47821
Registrant Country: IT
Registrant Phone: +39.3339015242
Registrant Phone Ext:
Registrant Fax:
Registrant Fax Ext:
Registrant Email: collezionista2016@gmail.com
Registry Admin ID: C17985204-AGRS

Parliamo di "viaper di la,23"?
Cercando l'email su google:
http://www.azgay.it/node/742/talk?page=9&destination=node%2F742%2Ftalk%3Fpage%3D8
Inserito da youngboy90 il Lun, 23 maggio 2016.

Ciao a tutti,
sono amante dell'intrigo e dell' amatoriale.
Solo attivo.
Giovane snello cerca trav/trans o donne per andar al cinema e altro...
Per info: collezionista2016@gmail.com
Ognuno ha i suoi gusti, non metto in discussione quello, ma l'email sembra tanto fatta per essere usata e gettata senza rivelare il nome della persona, non una email seria come potrebbe essere nome.cognome@dominio

Lo stesso nome appare qui:
https://www.inforge.net/xi/threads/vendo-bitcoin-pagamento-postepay-paypal.455206
Nick 777NoOne777, che faceva scommesse sui bitcoin giocando a Agar.io
https://www.inforge.net/xi/threads/vincere-bitcoin-giocando-ad-agar-io.468160

Poi dici che gli ideatori sono
Matt Wilson(Fondatore, CEO)
•   Esperto di Crypto Monete, Hacker, Esperto in Criptografia e Sicurezza,  Sviluppatore App
Artem (Blockchain Dev)
•   Hacker, Blockchain Dev, Esperto in Criptografia
Matteo (Ico Dev – Tecnico)
•   Creazione siti web (siti e piattaforme)
Elena (Portavoce)
•   Esperta Marketing e Comunicazione.
Che mi sembra di vedere molti paroloni e poca pratica, visto che un hacker esperto di criptografia (che si scrive criTtografia) non perde tempo su server di Agar.io, e per finire sul file docx presente sul tuo sito ci sono metatag interessanti, ad esempio:
dc:creator>federico raschi</dc:creator><cp:keywords></cp:keywords><dc:description></dc:description><cp:lastModifiedBy>federico raschi</cp:lastModifiedBy><cp:revision>40</cp:revision><dcterms:created xsi:type="dcterms:W3CDTF">
Federico Raschi, mai nominato nel sito...

Ed il numero di telefono usato per la registrazione è lo stesso dell'utente menzionato prima: https://www.inforge.net/xi/threads/vincere-btc-giocando-ad-agar-io.468161
Non farmi ridere.

E per finire:
Partners & Sponsor and Social
Crypto Bank of San Marino
>GitHub
>Truffacoin (che?)
>Bitcoin Talk
>Reddit
>4Chan
>Facebook
>Twitter
>Mastercard
>CoinMarketCap
Waves Platform
>YouTube (non google, youtube, che praticamente non esiste come società, essendo da anni sotto google)
>Mega.nz
Seri? Credete davvero che qualcuno possa prendervi sul serio? E poi 4chan, Reddit, Twitter, Mastercard, Github, Truffacoin, Mega? Cazzo siete, Alibaba group?
4chan guadagna praticamente i soldi che usa per i server, non hanno assolutamente tempo e denaro da investire in progetti esterni, e poi Mastercard, che praticamente vivono sulla valuta, dovrebbe finanziare un progetto mirato a fare concorrenza alle banche e alla valuta convenzionale così piccolo? Se fossero i Bitcoin capirei che vogliono cercare di non prendersi alla sprovvista se il sistema monetario si sposta su altre tecnologie, ma sicuramente non prendono una moneta x11 fondata da un tipo che tiene un serverino di Agar.io con montepremi in bitcoin.
M9k
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 171
Merit: 100


View Profile
July 11, 2017, 06:52:21 PM
Last edit: July 14, 2017, 05:32:45 PM by M9k
 #787

-- OFFTOPIC --
non chiedete soldi ? e avete fatto una ico ? è come dire non sono gay, ma vado regolarmente a trans.
whois needlecoin.me
Registrant Email: collezionista2016@gmail.com

Ciao a tutti,
sono amante dell'intrigo e dell' amatoriale.
Solo attivo.
Giovane snello cerca trav/trans o donne per andar al cinema e altro...
Per info: collezionista2016@gmail.com
Bhe, è comica la cosa.
7artem7
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 249
Merit: 100



View Profile WWW
July 11, 2017, 08:18:53 PM
 #788

ahahah

si quella cosa l'avevo trovata pure io. Ti garantiamo che chi ha registrato il dominio non va a trans ne a puttane, ma gli avevano fatto uno scherzo.

L'email collezionista2016@gmail.com è riguardante il negozio ebay che aveva, riguardo a vendite di giochi/console vintage

 Grin Grin Grin Grin Grin
Io mi ero spisciato addosso quando l ho letto

needlecoin.org
needlecoinpool.eu
7artem7
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 249
Merit: 100



View Profile WWW
July 11, 2017, 08:23:16 PM
Last edit: July 11, 2017, 08:35:23 PM by 7artem7
 #789

Riguardo al resto.

Agar.io è un progetto che ha elaborato tempo fa come altre idee simili e per certe cose non si fa problemi a rilasciare numero personale o la mail, aveva negozio su ebay e usava la mail e whatsapp per comunicare con i clienti.
E si vendeva Btc
Discorso i nomi che ci sono nella whitepaper non abbiamo detto che ci hanno finanziato, ma ci permettono con i loro servizi di creare la comunità.
Comunque ho scritto di là.


Discorso vendiamo preminato è in parte vera. Su 20.000.00 di preminato solo 8 sono in ICO.





needlecoin.org
needlecoinpool.eu
M9k
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 171
Merit: 100


View Profile
July 11, 2017, 09:02:23 PM
Last edit: July 14, 2017, 05:32:11 PM by M9k
 #790

-- OFFTOPIC --
ahahah

si quella cosa l'avevo trovata pure io. Ti garantiamo che chi ha registrato il dominio non va a trans ne a puttane, ma gli avevano fatto uno scherzo.

L'email collezionista2016@gmail.com è riguardante il negozio ebay che aveva, riguardo a vendite di giochi/console vintage

 Grin Grin Grin Grin Grin
Io mi ero spisciato addosso quando l ho letto
-- OFFTOPIC --
Per la carità, ognuno ha i suoi gusti ed ognuno è libero di fare quello che vuole, anche se va a trans la cosa sinceramente non mi interessa ed è liberissimo di farlo, solamente che ritrovare una email che dovrebbe essere seria su un sito simile è abbastanza particolare come cosa, la mia preoccupazione è che, senza leggere di cosa tratta il progetto, vedo una serie di leggerezze e sparate a zero assurde, "Partners & Sponsor" NON significa "strumenti che utilizziamo", usate anche un processore (Intel o AMD), ma questo non vuol dire che Intel o AMD è un vostro partner o sponsor, tutti coloro che avete citato citato possono denunciarvi tranquillamente per diffamazione ed utilizzo di marchi registrati, soprattutto truffacoin, e poi 4chan? Hostate sui loro server o cosa? Al massimo shitpostate su 4chan, come facciamo tutti, ma questo non vedo come può importare qualcosa a livello di cryptovalute, per quanto riguarda il dominio registrato a cazzo di cane posso anche capirlo, lo si fa con leggerezza e pace, ma il fatto che ti definisci "Esperto di Crypto Monete, Hacker, Esperto in CRiptografia e Sicurezza,  Sviluppatore App" sbagliando oltrettutto i termini mi fa pensare più a un ragazzino che a un progetto minimamente serio, anche perchè come ci si può definire hacker? Cos'è un hacker? Non ha senso il termine se te lo assegni da solo, con hacker io definisco qualcuno che smanetta, qualcuno che prova a fare delle cose, trova delle idee strampalate ma che vanno meglio di quelle standard, per non parlare del fatto che non controllate i metadata dei documenti e rimante un "Federico Raschi" nei vostri docx, che nemmeno risulta parte del progetto, per non parlare che il sito è incompleto, sulla pagina facebook avete 3 like e sul tuo profilo telegram hai una foto del sito fatta con la fotocamera, nemmeno uno screenshot.
7artem7
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 249
Merit: 100



View Profile WWW
July 11, 2017, 09:20:57 PM
 #791

Federico Raschi è Matt Wilson
E' il suo nickname. E anni fa si diletteva a fare mini progetti su commissione o per conto proprio.
Io per dire acquistavo btc da lui e se pagavi con paypal l'email era federicoraschi@hotmail.it e se lo pagavi su postepay ricaricavi una postepay intestata a federico raschi...

Poi trovarlo su FB anche...

Se in passato aveva mini server di agar.io dove in pratica te giocavi ad agar.io su server a pagamento, dove il 90% andava nel montepremi e vincevano i primi 3 o 5 non mi ricordo e il 10% andava per ricomprare un altro server...
se giudicare male una persona perche ha fatto una cosa del genere in passato mi sembra strana....(ora non ho guardato a chi ha scritto sta cosa)
o giudicarla incompente, stiamo parlando di cose di anni fa, e so che ha fatto altre cose, le quali invece sono un pò piu difficili da trovare.

La gente migliora e penso sia un bravo ragazzo prima di tutto ed il primo che non voleva fare l'ICO e soprattutto è sua l'idea di tutto il progetto

needlecoin.org
needlecoinpool.eu
M9k
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 171
Merit: 100


View Profile
July 11, 2017, 09:37:18 PM
Last edit: July 14, 2017, 05:31:53 PM by M9k
 #792

-- OFFTOPIC --
Federico Raschi è Matt Wilson
E' il suo nickname.
-- OFFTOPIC --
Quando si fa un progetto dove le persone devo pagare e dare fiducia, inserire il proprio nome e cognome non sarebbe affatto male, è indice di un minimo di serietà, non mi sognerei mai di fare un progetto che tratta di soldi, reali o virtuali, e firmarmi unicamente con il mio nick, probabilmente lo inserirei, ma in piccolo e in qualche pagina di biografia.

o giudicarla incompente, stiamo parlando di cose di anni fa, e so che ha fatto altre cose, le quali invece sono un pò piu difficili da trovare.

La gente migliora e penso sia un bravo ragazzo prima di tutto ed il primo che non voleva fare l'ICO e soprattutto è sua l'idea di tutto il progetto
"777NoOne777, 4 Febbraio 2017 Ultima modifica: 4 Febbraio 2017 "
Cosa di anni fa? 5 mesi non li definirei anni, e ok migliorare, ma se uno si presenta con "hacker, esperto di sicurezza, criPtoanalisi e dio dell'universo" mi aspetto come minimo un saggio a suo nome sull'argomento, CVE, libri, papers, insomma qualcosa che può elevarlo allo stato di esperto e che può dimostrarlo, almeno una laurea sull'argomento, non un server su Agar.io 5 mesi fa, vuoi dirmi che in 5 mesi si è fatto una cultura che le persone nel settore ci impiegano 20 anni a sviluppare? In 5 mesi non hai nemmeno il numero di ore necessarie (supponendo che riesci a leggere per 24 ore al giorno, 7 giorni su 7) per leggere abbastanza libri su tutto quello che hai elencato.
Invece sai cos'è? "Studente presso istituto tecnico industriale", il suo linkedin è vuoto, nessun progetto, nessun lavoro, nemmeno nessuna laurea, niente di niente che può farlo minimamente passare come un esperto, abbiamo solo un server di Agar.io di 5 mesi fa.
Bello.
Può avere le migliori intenzioni del mondo, essere la persona più geniale di sempre, ma si sta ponendo nel peggior modo possibile, sta apparendo come un ragazzino che sta prendendo la cosa con estrema superficialità ed arroganza oltrettutto, ed essendoci in ballo dei soldi è la cosa peggiore da fare, questo non darà nessun profitto, nè a lui, nè a voi che state collaborando, avete una idea, che può anche andare in porto, ma la state utilizzando nel peggior modo possibile, è già bruciata.
7artem7
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 249
Merit: 100



View Profile WWW
July 11, 2017, 09:47:19 PM
 #793

Prima parte...Satoshi Nakamoto (giusto x un sorriso)

Aspetta, stiamo parlando di cose che sono pubbliche.

Non tutto quello che ha fatto è sotto suo nome o nickname, ha lavorato anche per altri come accennavo,

o nel caso "è stato attento" a badare ai suoi dati.

Per quello che sa fare, lo dimostrerà con questo progetto. Alcuni dei suoi progetti o ebook li troverete nel sito.


needlecoin.org
needlecoinpool.eu
M9k
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 171
Merit: 100


View Profile
July 11, 2017, 10:00:11 PM
Last edit: July 14, 2017, 05:31:34 PM by M9k
 #794

-- OFFTOPIC --
Prima parte...Satoshi Nakamoto (giusto x un sorriso)

Aspetta, stiamo parlando di cose che sono pubbliche.

Non tutto quello che ha fatto è sotto suo nome o nickname, ha lavorato anche per altri come accennavo,

o nel caso "è stato attento" a badare ai suoi dati.

Per quello che sa fare, lo dimostrerà con questo progetto. Alcuni dei suoi progetti o ebook li troverete nel sito.

-- OFFTOPIC --
Satoshi Nakamoto ha dimostrato quanto vale, e ha pubblicato una paper analizzando e descrivendo il Bitcoin alla sua nascita, direi che la sua entrata la ha fatta con stile e anche senza conoscere il suo passato (ed il suo nome) è bastato quel paper a dimostrare quanto vale, leggendo quelle pagine puoi sicuramente affermare che è un esperto nel settore, ha analizzato e descritto matematicamente e informaticamente una nuova tecnologia, a quel punto poco importa di tutto il suo passato, perchè tanto è eclissato da quella pubblicazione, così eccezionale da far sicuramente scuotere il mondo, mentre cosa sappiamo di questa persona della quale tu stai parlando? Che documenti ecclatanti e rivoluzionari ha rilasciato? Un pdf, fatto con Microsoft Word, nemmeno in LaTeX.
Sarà stato attento ai sui dati, ma quando fai un progetto che vuole puntare in alto, DEVI metterci il nome, per ragioni giuridiche, economiche e sociali, nessuno si fida di Pippo1234, il bitcoin era un esperimento, gettato ai mano a matematici e informatici, non c'era nessun valore dietro, i bitcoin semplicemente non avevano mercato, erano niente di più che delle stringhe di 0 e 1 senza valore, poi quel sistema è sembrato interessante agli occhi delle persone e hanno iniziato un mercato, il "progetto" bitcoin non è riguardo al denaro, non ha nessun aspetto economico dietro, è riguardo alla matematica e all'informatica.
Starò a vedere questo vostro progetto, ma sinceramente dubito nella riuscita a questo punto, dalle mie parti si dice che chi si loda si imbroda, e visto il suo progetto di 5 mesi fa, dubito che nel frattempo abbia risolto il problema di P=NP o che abbia creato un nuovo protocollo.
Se vuole dimostrare di saper fare in un progetto basato sulla fiducia il progetto deve andare bene, e per farlo andare bene deve avere fiducia, e per avere fiducia deve aver dimostrato di saper fare o almeno di sapere, cosa che non ha minimamente fatto, si è solamente descritto come il genio di qualsiasi cosa e dio dell'universo, cosa abbastanza ridicola che non fa altro che attirare le risate di chi legge, non la loro stima.
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
July 11, 2017, 10:08:52 PM
 #795

siete estremamente offtopic, perchè non continuare la discussione sul thread ufficiale?
https://bitcointalk.org/index.php?topic=2006141.0

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
Prompyboo
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 807
Merit: 251

World's First Crowd Owned Cryptocurrency Exchange


View Profile
July 11, 2017, 10:13:51 PM
 #796

SIAMO OFFTOPIC, se imparate a non inquinare un thread con cagate che nn c'entrano niente sarebbe già un buon punto di partenza....anche se si tratta della merd@ di Centurion .
Grazie

bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
July 12, 2017, 07:32:38 PM
 #797

però sarebbe utile che host spostasse tutto quello scritto nel thread ufficiale, perchè secondo me sono cose molto interessanti, anche se sono tutte negative, diciamo che fa capire la serietà del progetto

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
July 13, 2017, 04:11:53 PM
 #798

Ciao ragazzuoli
non entro da un bel po, il lavoro mi tiene lontano da voi purtroppo.

Noto comunque che il discorso su STARBIT E CENTURION si è quasi spento
quindi non mi sono perso nulla in tutta questa assenza..

Intanto il progetto STARBIT, va avanti molto lentamente, in italia frenata quasi totalmente
ma sta cominciando ad espandersi fuori.

TRUFFACOIN, hai qualche novità in merito...
(bel articolo su FIRSTCOIN, attendo fiducioso anche qualcosa su PROCURRENCY e su CRYPTOGOLD

One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
truffacoin (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 214
Merit: 100


View Profile
July 14, 2017, 02:54:37 PM
Last edit: July 14, 2017, 03:11:33 PM by truffacoin
 #799

Intanto il progetto STARBIT, va avanti molto lentamente, in italia frenata quasi totalmente
ma sta cominciando ad espandersi fuori.

TRUFFACOIN, hai qualche novità in merito...


Mah, senti, io francamente non capisco la loro strategia.

Fanno il salto su Brutus, un prodotto che costa  centinaia di euro al mese e che DICE di farti guadagnare solo se investi altri soldi...

Come possono sperare che riusciate a venderlo?

Quindi n pratica tagliano le gambe al network (leggevo il tuo post scoraggiato, e ti assicuro che non sei l'unico, altri mi hanno contattato, anche se in pubblico sono più "docili" di te)...

E adesso?

Adesso vogliono espandersi all'estero?

Ma hai visto l'evento in Ghana?

https://www.facebook.com/238943729937483/photos/a.241312869700569.1073741828.238943729937483/241679056330617/?type=3&theater

Ma in Ghana dove la trovi gente che sgancia centinaia di Euro per Brutus?

Forse non ci arrivo io, ma a me Starbit sembra piuttosto messa male.

Centurion è abbandonato a se stesso, il "bitcoin 2.0" vale 1 centesimo, e la loro figura l'hanno fatta.

Vieri (o chi per lui) ritorna qui sul forum sotto mentite spoglie (hai visto questo thread: https://bitcointalk.org/index.php?topic=1957119.0 ) e fa un'ennesiima figuraccia...

( c'è da dire che intanto i vostri soldi se li sono presi ...)

tex83rb
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 606
Merit: 500



View Profile
July 14, 2017, 04:33:43 PM
 #800

Intanto il progetto STARBIT, va avanti molto lentamente, in italia frenata quasi totalmente
ma sta cominciando ad espandersi fuori.

TRUFFACOIN, hai qualche novità in merito...


Mah, senti, io francamente non capisco la loro strategia.

Fanno il salto su Brutus, un prodotto che costa  centinaia di euro al mese e che DICE di farti guadagnare solo se investi altri soldi...

Come possono sperare che riusciate a venderlo?

Quindi n pratica tagliano le gambe al network (leggevo il tuo post scoraggiato, e ti assicuro che non sei l'unico, altri mi hanno contattato, anche se in pubblico sono più "docili" di te)...

E adesso?

Adesso vogliono espandersi all'estero?

Ma hai visto l'evento in Ghana?

https://www.facebook.com/238943729937483/photos/a.241312869700569.1073741828.238943729937483/241679056330617/?type=3&theater

Ma in Ghana dove la trovi gente che sgancia centinaia di Euro per Brutus?

Forse non ci arrivo io, ma a me Starbit sembra piuttosto messa male.

Centurion è abbandonato a se stesso, il "bitcoin 2.0" vale 1 centesimo, e la loro figura l'hanno fatta.

Vieri (o chi per lui) ritorna qui sul forum sotto mentite spoglie (hai visto questo thread: https://bitcointalk.org/index.php?topic=1957119.0 ) e fa un'ennesiima figuraccia...

( c'è da dire che intanto i vostri soldi se li sono presi ...)



qui stiamo veramente sprofondando nella merda. deve trattarsi di uno scherzo. c'è un limite anche al peggio


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 [40] 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!