Bitcoin Forum
May 08, 2024, 06:10:07 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 [43] 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 »
  Print  
Author Topic: CNT Centurion / Starbit / Brutus: una truffa - criptovaluta tutta italiana  (Read 95835 times)
jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
July 19, 2017, 06:02:21 PM
 #841

Nessuna folla di persone...
basto e avanzo io, fidati..
per tutte le oltre 100 persone che mi hanno contattato in queste settimane..
se vorranno dire la loro, i mie canali sono pubblici e tanto visibili

Smiley

Jasgroup, non copiare il brutto dal tuo amico truffacoin.

sei peggio del vento... vai da una parte all'altra .

Dici e non dici. Utenti non truffati, ma presi in giro... sii più chiaro!

O forse ti lamenti perchè volevi promuovere anche Starbit come tutti gli altri schemi Ponzi che fai, peccato però che Starbit non lo sia e pertanto ogni tanto scriva a letteracce a chi scrive cazzate sui forum, a chi pubblica video dove promette di diventare miliardari, a chi esagera dicendo che con Brutus in 7 gg ha cambiato la vita.

Già ma anche su questo punto truffacoin non sarebbe d'accordo:((

Però tu dovresti essere d'accordo se ti preme il business, ma evidentemente non te ne frega nulla!"

Piccolo particolare: gli scontenti nel network ci sono sempre, ma sono sempre coloro che non fanno risultati... ma guarda un po'...



evvai!!!
finalmente questa discussione si rivitalizza... risuscitano anche i vecchi membri...
almeno si passa il tempo, che con questo caldo è una palla..

Giusto per chiarire, io non ho mai detto che starbit (cryptonetwork) sia una truffa, assolutamente non potrei dire una cosa simile..
e se ti vai a leggere la discussione tutta (sai, io partecipo tutti i giorni dal primo giorno e non quando qualcuno mi chiama per intervenire)
lo noterai tu stesso..

io non grido alla truffa, io grido alla presa in giro..

ai cambiamenti senza discussione dalla sera alla mattina
al dare un prodotto in mano a distributori che non può dimostrare un reale valore
al fatto che se non si ubbidisce si vieni zittiti e si fa terra bruciata intorno
ai centurion che ad alcuni arrivano e ad altri no
ad alcune commissioni svanite come per magia
a modifiche backoffice non autorizzate
a una moneta CENTURION che viene lanciata in pompa magna e ora abbandonata a se stessa.
e tanto altro ancora...

ah, per rispondere al tuo "piccolo particolare", gli scontenti sono persone che hanno fatto numeri importanti, con qualifiche importanti, che si sono ammazzati di lavoro per raggiungere grandi qualifiche per l'evento di montecarlo, ma a cui è stato tolto ogni possibilità di lavoro cambiando completamente i prodotti da proporre... e io non rientro assolutamente tra queste persone dai grandi risultati, io sono l'ultima ruota del carro.



One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
1715148607
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715148607

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715148607
Reply with quote  #2

1715148607
Report to moderator
1715148607
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715148607

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715148607
Reply with quote  #2

1715148607
Report to moderator
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1715148607
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715148607

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715148607
Reply with quote  #2

1715148607
Report to moderator
1715148607
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715148607

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715148607
Reply with quote  #2

1715148607
Report to moderator
1715148607
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715148607

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715148607
Reply with quote  #2

1715148607
Report to moderator
TruffaMinchia
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 14
Merit: 0


View Profile
July 19, 2017, 06:07:30 PM
 #842

Nessuna folla di persone...
basto e avanzo io, fidati..
per tutte le oltre 100 persone che mi hanno contattato in queste settimane..
se vorranno dire la loro, i mie canali sono pubblici e tanto visibili

Smiley


Che combinazione...TRUFFACOIN & ANTONIO SALERNO. State proprio bene insieme....
Due personaggioni.
Truffacoin, il tuo nome vero aleggia gia' tutto intorno...un bel giorno spero che oltre al tuo nome ci siano disponibili (per la folla e quelli che cerchi di prendere in giro), il tuo cognome, il tuo telefono,il tuo indirizzo ecc ecc.... chissa' come rideremo!

Su tutti questi simpaticoni che scrivono a voi due, ci piacerebbe sapere di cosa si lamentano. Di essere dei falliti che non riescono a fare attivita' forse perchè abituati a truffare la gente vendendo 4 "aspirapolveri" a famiglia (perchè non si sa mai, se la figlia si sposa potrebbe averne bisogno anche lei...) e in Starbit con Brutus invece dovrebbero lavorare davvero??
Gente che cambia azienda e bandiera ogni 2 mesi. Che ieri parlava di dentifrici, poi ha venduto saponette e poi mining inventando in giro "un numero di monete garantite" e poi visto che con Brutus non possono inventare giochetti scappano.
Sono quelli che non lavorano e che come te ogni 2 mesi promuovono uno scam diverso. Magari qualche "Diamante" per Diamanti... quelli che "garantiscono" rendite e guadagni, schemi ponzi belli e buoni.
Di quelli pero' qui non parlate vero? Come mai?
Quante cosette carine vedremo su queste pagine nelle prossime settimane.
Sicuramente!


superciuk
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 56
Merit: 0


View Profile
July 19, 2017, 06:16:08 PM
 #843

Nessuna folla di persone...
basto e avanzo io, fidati..
per tutte le oltre 100 persone che mi hanno contattato in queste settimane..
se vorranno dire la loro, i mie canali sono pubblici e tanto visibili

Smiley

Jasgroup, non copiare il brutto dal tuo amico truffacoin.

sei peggio del vento... vai da una parte all'altra .

Dici e non dici. Utenti non truffati, ma presi in giro... sii più chiaro!

O forse ti lamenti perchè volevi promuovere anche Starbit come tutti gli altri schemi Ponzi che fai, peccato però che Starbit non lo sia e pertanto ogni tanto scriva a letteracce a chi scrive cazzate sui forum, a chi pubblica video dove promette di diventare miliardari, a chi esagera dicendo che con Brutus in 7 gg ha cambiato la vita.

Già ma anche su questo punto truffacoin non sarebbe d'accordo:((

Però tu dovresti essere d'accordo se ti preme il business, ma evidentemente non te ne frega nulla!"

Piccolo particolare: gli scontenti nel network ci sono sempre, ma sono sempre coloro che non fanno risultati... ma guarda un po'...



evvai!!!
finalmente questa discussione si rivitalizza... risuscitano anche i vecchi membri...
almeno si passa il tempo, che con questo caldo è una palla..

Giusto per chiarire, io non ho mai detto che starbit (cryptonetwork) sia una truffa, assolutamente non potrei dire una cosa simile..
e se ti vai a leggere la discussione tutta (sai, io partecipo tutti i giorni dal primo giorno e non quando qualcuno mi chiama per intervenire)
lo noterai tu stesso..

io non grido alla truffa, io grido alla presa in giro..

ai cambiamenti senza discussione dalla sera alla mattina
al dare un prodotto in mano a distributori che non può dimostrare un reale valore
al fatto che se non si ubbidisce si vieni zittiti e si fa terra bruciata intorno
ai centurion che ad alcuni arrivano e ad altri no
ad alcune commissioni svanite come per magia
a modifiche backoffice non autorizzate
a una moneta CENTURION che viene lanciata in pompa magna e ora abbandonata a se stessa.
e tanto altro ancora...

ah, per rispondere al tuo "piccolo particolare", gli scontenti sono persone che hanno fatto numeri importanti, con qualifiche importanti, che si sono ammazzati di lavoro per raggiungere grandi qualifiche per l'evento di montecarlo, ma a cui è stato tolto ogni possibilità di lavoro cambiando completamente i prodotti da proporre... e io non rientro assolutamente tra queste persone dai grandi risultati, io sono l'ultima ruota del carro.




Jas, gli scontenti ci sono e ci saranno sempre. Ma quali prodotti amncanti, volevano il mining e adesso c'è il mining, volevano un software e hanno il software, c'è chi vuole sempre la luna, ma senza dare non si riceve.

Lo so che non hai mai scritto cose "pesanti" e te ne do' atto. Però forse le informazioni che hai non sono quelle coerenti già in vigore da Maggio....

- Le provvigioni sono tutte state regolarmente pagate. Se qualcuno non le ha ricevute vuol dire che non doveva riceverle , o forse, lo sposnor lo fregato non spiegando correttamente il piano compensi. Ci sonos empre lamentoni e ce ne saranno sempre. Sono coloro che vogliono guadagnare senza lavorare. Poveri illusi!

- Modifiche backoffice non autorizzate.. ma che significa, dai...

- Centurion lasciato a sè stesso... Che ridere. Fortunatamente presto scoppierà una bomba.

- un prodotto che non si può dimostrare.. ma cosa scrivi? sii serio! Certo se quando vinci anche un 2% ti scrivono " ma se il Btc va giù perdi lo stesso..", infatti.. chi usa brutus da 7 gg ora il suo 2% è diventato molto di più.. ma di cosa vogliamo parlare?

Mi sa che ascolti troppo e "male", eppure sembri sveglio.
jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
July 19, 2017, 06:26:41 PM
 #844

Nessuna folla di persone...
basto e avanzo io, fidati..
per tutte le oltre 100 persone che mi hanno contattato in queste settimane..
se vorranno dire la loro, i mie canali sono pubblici e tanto visibili

Smiley


Che combinazione...TRUFFACOIN & ANTONIO SALERNO. State proprio bene insieme....
Due personaggioni.
Truffacoin, il tuo nome vero aleggia gia' tutto intorno...un bel giorno spero che oltre al tuo nome ci siano disponibili (per la folla e quelli che cerchi di prendere in giro), il tuo cognome, il tuo telefono,il tuo indirizzo ecc ecc.... chissa' come rideremo!

Su tutti questi simpaticoni che scrivono a voi due, ci piacerebbe sapere di cosa si lamentano. Di essere dei falliti che non riescono a fare attivita' forse perchè abituati a truffare la gente vendendo 4 "aspirapolveri" a famiglia (perchè non si sa mai, se la figlia si sposa potrebbe averne bisogno anche lei...) e in Starbit con Brutus invece dovrebbero lavorare davvero??
Gente che cambia azienda e bandiera ogni 2 mesi. Che ieri parlava di dentifrici, poi ha venduto saponette e poi mining inventando in giro "un numero di monete garantite" e poi visto che con Brutus non possono inventare giochetti scappano.
Sono quelli che non lavorano e che come te ogni 2 mesi promuovono uno scam diverso. Magari qualche "Diamante" per Diamanti... quelli che "garantiscono" rendite e guadagni, schemi ponzi belli e buoni.
Di quelli pero' qui non parlate vero? Come mai?
Quante cosette carine vedremo su queste pagine nelle prossime settimane.
Sicuramente!




dai, ci manca che dici che siamo la stessa persona...
TRUFFACOIN (quel bastardone) mi ha ammazzato per mesi interi
ma io ho sempre risposto a tema e non ho mai detto cose non vere
nel bene e nel male.
e cosi sto facendo in questo momento.

L'unico merito di truffacoin nei miei confronti è quello di avermi dato tanta visibilità, nel bene e nel male..

One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
TruffaMinchia
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 14
Merit: 0


View Profile
July 19, 2017, 06:30:40 PM
 #845

Jas, hai scritto mentre scrivevo, perdon. Vedi sotto:


Peraltro, da quanto ho personalmente sperimentato, in nessun network del mondo le aziende chiedono il permesso prima di lanciare un nuovo prodotto o servizio.
O qui qualche cretino pensava di comandare o forse i leader italiani glielo avevano fatto credere. Questo non lo so.

Starbit (all'epoca Cryptonetwork) ha sempre detto di collocarsi in 3 ambiti specifici: Educazione, Crypto/Servizi e Trading di Crypto.
Che sarebbe stata lanciata un bomba a Montecarlo. E lo hanno fatto.
Adesso ne arriveranno altre! E chi lavora davvero non vede l'ora.
Chi spara nel mucchio per vedere che salta fuori, ha un grosso problema in Starbit e prima o poi se ne deve andare. Nelle aziende di vero network (non giochetti vari), ci si fa un gran culo. Ma non 3 mesi prendendo in giro la gente, ma per anni.
Chi non se ne era accorto, è proprio uno sfigato.
Yajul
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 26
Merit: 0


View Profile
July 19, 2017, 06:36:24 PM
 #846

Forse non ho capito bene.

-Stiamo parlando di aziende internazionali che non potrebbero, al loro lancio , lanciare giustamente nuove strategie/servi/prodotti?Huh

-Stiamo parlando di servizi fantastici di cui per regola ed etica non si può fornire delle garanzie di rendimento per serietà? preferite i buffoni che promettono che la loro fantomatica criptomoneta vale x e domani varrà y quando non esiste ne moneta ne blockchain?Huh? O che vi garantiscono rendimenti esclusivamente speculativi???

-Stiamo parlando di provvigioni perfettamente pagate puntualmente e in maniera precisa?Huh Oppure di alcune eccezioni, pronta,ente regolarizzate, dove spesso e volentieri il promoter non avevo completato il suo profilo con le informazioni necessarie Huh Idem per il mining?Huh Ma dai !!!! (mi dite un azienda dove tutto è perfetto al livello amministrativo dopo pochi mesi???)

-Stiamo parlando di affermazioni gratuite non dimostrabili?Huh

-Stiamo parlando di cosa?

E se , come ipotesi di lavoro, ci concentrassimo su fatti e verità ?
- servizi veri acquistati da clienti (possono piacere o  non, ma questo e soggettivo)
- servizi che creano valore economico
-100% compliance
-pagamenti puntuali
-virtual office super completo
-nessuna fee d'ingresso
- e tanto altro ancora...

Che gli opinionisti continuassero a fare il loro,  ricordandosi che anche i visionari lo faranno (ricordi: quelli che hanno cambiato il mondo )
jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
July 19, 2017, 06:44:18 PM
 #847

Nessuna folla di persone...
basto e avanzo io, fidati..
per tutte le oltre 100 persone che mi hanno contattato in queste settimane..
se vorranno dire la loro, i mie canali sono pubblici e tanto visibili

Smiley



Piccolo particolare: gli scontenti nel network ci sono sempre, ma sono sempre coloro che non fanno risultati... ma guarda un po'...





Jas, gli scontenti ci sono e ci saranno sempre. Ma quali prodotti amncanti, volevano il mining e adesso c'è il mining, volevano un software e hanno il software, c'è chi vuole sempre la luna, ma senza dare non si riceve.

Lo so che non hai mai scritto cose "pesanti" e te ne do' atto. Però forse le informazioni che hai non sono quelle coerenti già in vigore da Maggio....

- Le provvigioni sono tutte state regolarmente pagate. Se qualcuno non le ha ricevute vuol dire che non doveva riceverle , o forse, lo sposnor lo fregato non spiegando correttamente il piano compensi. Ci sonos empre lamentoni e ce ne saranno sempre. Sono coloro che vogliono guadagnare senza lavorare. Poveri illusi!

- Modifiche backoffice non autorizzate.. ma che significa, dai...

- Centurion lasciato a sè stesso... Che ridere. Fortunatamente presto scoppierà una bomba.

- un prodotto che non si può dimostrare.. ma cosa scrivi? sii serio! Certo se quando vinci anche un 2% ti scrivono " ma se il Btc va giù perdi lo stesso..", infatti.. chi usa brutus da 7 gg ora il suo 2% è diventato molto di più.. ma di cosa vogliamo parlare?

Mi sa che ascolti troppo e "male", eppure sembri sveglio.

Lo so benissimo che gli scontenti ci sono e ci saranno sempre, in qualsiasi cosa...  ma mi premeva sottolineare che non cè uno o qualche scontento
ma che ce ne sono tantissimi, Primus, master e anche con qualifiche belle alte e con strutture importanti (quindi vuol dire che hanno lavorato tanto)... e che sono stanchi...
tutti i punti citati sono reali e documentabili..
ah, quando parlo di modifiche backoffice, intendo che diverse persone (me compreso) ma in questo periodo confrontandomi con gli altri ho capito che non era solo un anomalia mia, si sono trovati gli indirizzi e-wallet su cui inviare le commissioni in automatico, magicamente cambiate.

cmq, mi fa veramente piacere che la discussione si sia rivitalizzata...  


One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
PippoBilly
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 4
Merit: 0


View Profile
July 19, 2017, 07:00:56 PM
 #848


-Stiamo parlando di cosa?

Che a me e molti altri hanno promesso con testuali parole del promoter non estrapolate "250.000 euro partendo da soli 200 euro di investimento", ricavabili in meno di un anno grazie al 2% minimo giornaliero senza rischi, ovviamente comodamente da casa. Senza accennare a nient'altro.

Se non è una presa in giro questa, non saprei cosa possa esserlo.
Penso che l'idea di truffa, anche a chi è ignorante in materia, baleni a chiunque non sia coinvolto con questa società.
Cioè, non c'è molto altro da aggiungere, anche una casalinga annoiata ignorante in materia in 3 anni diventerebbe più ricca di Bill gates secondo chi sponsorizza questa azienda.


Ma per Basterà aspettare 360 giorni e vedere quanti neo milionari spunteranno l'estate prossima...
jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
July 19, 2017, 07:10:10 PM
 #849

Cosa sto facendo io?
guardo dalla finestra.. fermo ormai da fine maggio, ma questo è altra storia..
intanto, visto che sono ormai giorni che mi contattano tantissime persone
cerco di fare un sunto di tutto quello che è successo
e vediamo che ne esce fuori.
certamente è già positivo il fatto stesso che tante persone di uno stesso progetto vogliano cercare di fare gruppo
per cosa non so, ma mi faccio usare volentieri come tramite.


One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
TruffaMinchia
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 14
Merit: 0


View Profile
July 19, 2017, 07:19:02 PM
 #850

Jasgroup hai mai scritto un ticket?
Rispondono in 24 ore max 48
E comunque risolvono
E' successo a me per altre cose e dopo una prima fase, che tutte le aziende passano e durano spesso anni (se hai fatto network lo sai), adesso sono orologi svizzeri in meno di 3 mesi.

Io te lo consiglio
giulama
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 14
Merit: 0


View Profile
July 19, 2017, 07:20:02 PM
 #851

Sto utilizzando Brutus da quasi un mese con risultati soddisfacenti. Non  capisco l'accanimento verso un software che consente a persone normali come me di comprare e vendere in modo semplice le diverse criptomonete in più piattaforme tra cui Poloniex. Mi sembra del tutto normale che più transazioni effettuo e più ho possibilità di trarre un buon risultato economico. Una cosa è certa: se non mi contattava qualcuno di Starbit e mi apriva la mente verso il mondo delle cripto, probabilmente non ne avrei mai saputo niente perchè nessuno si era mai preoccupato prima di spiegarmi qualcosa in questo mondo a me ignoto. Peccato soltanto che una realtà del genere non esisteva 5 anni fa altrimenti avrei conosciuto questo mondo prima e ora starei in una situazione economica completamente diversa.Posso capire chi la pensa diversamente ed è legittimo non condividere il progetto, ma cosa c'entra la truffa? Non mi sembra che ci siano truffati. Allora....di cosa stiamo parlando?
giulama
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 14
Merit: 0


View Profile
July 19, 2017, 07:46:22 PM
 #852

Jasgroup, tu parli di cambiamento dalla sera alla mattina senza discussione....ma tu hai mai partecipato a qualche riunione o ti sei limitato a scrivere post sui social alla ricerca di qualcuno da recrutare? Mi hanno insegnato che il network è una cosa seria...network non netplay o netgame, Starbit è una cosa seria non un giochino on line! Certo se qualcuno pensava che iscrivendosi per prima (primus) era già arrivato forse non ha capito un tubo del network.
MonkeyDreamer
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0


View Profile
July 19, 2017, 08:11:29 PM
 #853


-Stiamo parlando di cosa?

Che a me e molti altri hanno promesso con testuali parole del promoter non estrapolate "250.000 euro partendo da soli 200 euro di investimento", ricavabili in meno di un anno grazie al 2% minimo giornaliero senza rischi, ovviamente comodamente da casa. Senza accennare a nient'altro.


Siamo sicuri che ti abbiano "promesso"? ...E senza Rischi?
Oppure abbiano fatto un ragionamento con condizionale parlando di interesse composto e tu hai forse frainteso?
E che le parole siano non estrapolate? E che siano stati fatti a molti altri?
E comunque tu credi che ti regalano tutti quei soldi così o magari ci sarà qualcosa da fare?



Se non è una presa in giro questa, non saprei cosa possa esserlo.
Penso che l'idea di truffa, anche a chi è ignorante in materia, baleni a chiunque non sia coinvolto con questa società.
Cioè, non c'è molto altro da aggiungere, anche una casalinga annoiata ignorante in materia in 3 anni diventerebbe più ricca di Bill gates secondo chi sponsorizza questa azienda.



Legge di Pareto...non tutti fanno gli sforzi e sacrifici di andare fino in fondo alle cose!
Brutus ha un mese di vita, neanche per così tanto tempo hai provato a capire come funziona e già ti lamenti?
Sono certo che in casa la casalinga ha elettrodomestici che ci ha messo più tempo per imparare e non si è scoraggiata,
perchè AVEVA VOGLIA di usare quegli strumenti



Ma per Basterà aspettare 360 giorni e vedere quanti neo milionari spunteranno l'estate prossima...


MonkeyDreamer
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0


View Profile
July 19, 2017, 08:21:01 PM
 #854

Cosa sto facendo io?
guardo dalla finestra.. fermo ormai da fine maggio, ma questo è altra storia..
intanto, visto che sono ormai giorni che mi contattano tantissime persone
cerco di fare un sunto di tutto quello che è successo
e vediamo che ne esce fuori.
certamente è già positivo il fatto stesso che tante persone di uno stesso progetto vogliano cercare di fare gruppo
per cosa non so, ma mi faccio usare volentieri come tramite.



Antonio sappiamo che sei una brava persona quando fai l'attività di gestire il tuo locale,
io mi auguro che sia sempre pieno così almeno non vieni qua a scrivere perchè annoiato dal fatto che non c'è gente Smiley

Capisco che sia più divertente venire in forum a fare l'Hater piuttosto che costruire qualcosa in network marketing dove ( a causa della mancanza di tempo per il fatto che già lavori al locale) magari hai qualche difficoltà in più,
quindi se si parla di cryptomonete è ok,
se si parla di network è diverso,
fermo da metà maggio,
avrai cominciato a febbraio,
azz che costruttore Smiley Cheesy
Sonic1991
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 246
Merit: 102


View Profile
July 19, 2017, 08:29:58 PM
 #855

Ma smettela pervafore sapete solo fare miliardi di post su facebook con scritto:"guadagni miracolosi,guadagno garantito,questo è il futuro" Siete solo in grado di ragranellare persone STUPIDE non normali perché una persona normale vi manderebbe a quel paese quindi le favole raccontatele a qualcun'altro.
P.S. Menomale che c'è gente come truffacoin che si informa e che informa anche gli altri chissà che fegato avrà guardando tutti questi ottimi business
giulama
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 14
Merit: 0


View Profile
July 19, 2017, 08:46:31 PM
 #856

Nessuno parla di guadagni faciii e garantiti. Il network marketing è una cosa seria, una professione per chi la fa con dedizione e sul campo. Se poi ti riferisci ad altre realtà e a coloro che pensano di arricchirsi solo stando sui social...allora parliamo d'altro. Starbit è un'azienda si network marketing non di giochini on line, ha prodotti veri, non chiede soldi per iscriversi, si guadagna solo dal fatturato derivante dalla vendita di prodotti/servizi a clienti veri, il piano compensi premia il merito non il posizionamento.......Sarebbe corretto informarsi e non denigrare senza conoscere....leggetevi qualche libro sul network marketing, studiatevi le leggi, scoprite le differenze tra network marketing serio e schemi ponzi, fate la guerra ai veri truffatori e non alle persone oneste. I network è un lavoro con cui vivono centinaia di migliaia di persone oneste....poi ci sono gli avventurieri che pensano di arricchirsi in pochi giorni con giochini vari e distruggono l'immagine di aziende serie e,non avendo voglia di muovere le chiappe, non raggiungono risultati nelle aziende serie e, delusi, cominciano a sparare a zero. Ogni tanto bisogna farsi l'esame di coscienza e informarsi prima di sparare a zero su persone oneste che lavorano dalla mattina alla sera facendosi un mazzo e percorrendo migliaia di kilometri per assistere il proprio gruppo e costruire qualcosa di serio.Ma di cosa parliamo? di Truffacoin, di un sito anonimo che si nasconde all'estero? Andatevi a fare un giro su www.truffacoineunatruffa.com
TruffaMinchia
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 14
Merit: 0


View Profile
July 19, 2017, 10:12:45 PM
 #857

Caspita!
Basta spalare merda... ma chi sei? Il mago zurli'?
Ma le hai lette le merdate che te e altri 3 tuoi compari con con 3 account diversi scrivete da mesi?
Vi arriva prima o poi una razzata che nemmeno ve ne rendete conto!
Minacciate
Insultate
Ve ne fottete delle regole
Della legge
Siete degli scammer fastidiosi ed inutili e vi schiacceremo
Poveretto te...
Usalo Brutus che ti cambia la vita!
Io me ne frego se e' o meno 'intelligenza artificiale' (se leggessi o documenti ufficiali vedresti scritto a caratteri cubitali 'software')
Io mi porto a casa ogni giorni monete ovvero soldi che non potrei guadagnare in altro modo e sto bene cosi.
Non ti piace Brutus?
Fai disdetta e fatti rimborsare.
Hanno rimborsato (pochi per quanto ne so io) ma anche gente oltre i 14 giorni... che oltretutto trattandosi di un software non sarebbero nemmeno tenuti a farlo.
All'anima della truffa... siete faziosi...
Ah gia' ma qui il piu' sano c'ha la rogna!
Ma questo li vedremo in un'altra puntata come dice il vostro compagno di merende truffacazzo
Yajul
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 26
Merit: 0


View Profile
July 19, 2017, 10:23:20 PM
 #858

Nessuno parla di guadagni faciii e garantiti. Il network marketing è una cosa seria, una professione per chi la fa con dedizione e sul campo. Se poi ti riferisci ad altre realtà e a coloro che pensano di arricchirsi solo stando sui social...allora parliamo d'altro. Starbit è un'azienda si network marketing non di giochini on line, ha prodotti veri, non chiede soldi per iscriversi, si guadagna solo dal fatturato derivante dalla vendita di prodotti/servizi a clienti veri, il piano compensi premia il merito non il posizionamento.......Sarebbe corretto informarsi e non denigrare senza conoscere....leggetevi qualche libro sul network marketing, studiatevi le leggi, scoprite le differenze tra network marketing serio e schemi ponzi, fate la guerra ai veri truffatori e non alle persone oneste. I network è un lavoro con cui vivono centinaia di migliaia di persone oneste....poi ci sono gli avventurieri che pensano di arricchirsi in pochi giorni con giochini vari e distruggono l'immagine di aziende serie e,non avendo voglia di muovere le chiappe, non raggiungono risultati nelle aziende serie e, delusi, cominciano a sparare a zero. Ogni tanto bisogna farsi l'esame di coscienza e informarsi prima di sparare a zero su persone oneste che lavorano dalla mattina alla sera facendosi un mazzo e percorrendo migliaia di kilometri per assistere il proprio gruppo e costruire qualcosa di serio.Ma di cosa parliamo? di Truffacoin, di un sito anonimo che si nasconde all'estero? Andatevi a fare un giro su www.truffacoineunatruffa.com
>Nessuno parla di guadagni faciii e garantiti.
Ma promettono guadagni sicuri con brutus.
>Starbit è un'azienda si network marketing non di giochini on line, ha prodotti veri
Una moneta morta e un software che NON è una intelligenza artificiale come promesso, programmato malissimo e che non vale nemmeno la corrente che consuma? Io ne sono un possessore, so di cosa parlo, se vuoi ti carico il codice sorgente su GitHub, non ho problemi (legali e morali) a farlo.
>Sarebbe corretto informarsi e non denigrare senza conoscere
Dopo 42 pagine di discussioni e nessuna risposta seria dai fondatori di questa truffa, solo account falsi da parte loro?
>fate la guerra ai veri truffatori e non alle persone oneste
Bhe, bhe, bhe...
>Andatevi a fare un giro su www.truffacoineunatruffa.com
Lol ma davvero? Non è manco un sito, è una immagine, manca di professionalità in una maniera assurda, dove sono le prove? Io ho le prove che brutus non è una intelligenza artificiale, vuoi le prove? Te le carico su github.
-
Eddai, basta spalare merda su questo forum per dire che la vostra truffa non è una truffa, se lo volete fare create un ennesimo sito fatto malissimo su blogspot o wordpress, sparate cazzate con scritte con font rosso o blu e dimensione 150pt.

Il bue che dice cornuto all'asino...mi sembra che a leggerti non ho grosse difficoltà a capire chi spala merd... su questo forum
-Ma promettono....CHI?CHI?CHI ?Di cosa stai parlando? mai visto un documento ufficiale aziendale dove venivano menzionate queste promesse
-Brutus, lo uso tutti i giorni e guadagno tutti i giorni, non ho nessuna esperienza di forex o trading, ma grazie alla CONOSCENZA acquisita , guadagno ogni giorno con Brutus. MA visto che sei un fenomeno, dovresti essere milionario nel vendere(regalare) qualcosa di uguale a Brutus che permette le stesse performances. Perché se non lo sei , dovresti forse iscriverti ad un corso fondamentale di marketing! Avere una soluzione in mano così potente , che non ha nessuno al mondo, che permette delle plusvalenze OGNI GIORNO da fuori di testa per tutti, ossia tutti quelli che non hanno nessuna esperienza, E non aver fatto un botto commerciale pazzesco e stare qua a scrivere cose insulse... scusami ma qualcosa non mi e perfettamente chiaro!
-42 pagine di cose? cosa? fatti? pareri autorevoli? nessuna strumentalizzazione? obiettività? ma viviamo nello stesso pianeta?
-e non venite a parlare di truffino. Fonte autorevole?obbiettiva? Ma chi è ? come si chiama? che faccia ha? perché si nasconde? perché non esce allo scoperto? perché ha le email/sito criptato? neanche Saviano si nasconde come lui!!! Allora devo fidarmi di uno che non so chi sia, che non ha gli attributi per mettere la faccia ed il nome , come qualunque persona seria di questo pianeta che scrive pensieri che si spacciano come autorevoli, che a questo punto  possono, visto i presupposti obbiettivi e verificabili, essere completamente manipolate, strumentalizzate e peggio essere catalogate come assolute SUPER FAKE NEWS !!!!!!!!
Io ho deciso di non seguire mai gli opinionisti, ma ognuno fa come vuole senza giudicare nessuno !
M9k
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 171
Merit: 100


View Profile
July 19, 2017, 10:26:31 PM
 #859

Io me ne frego se e' o meno 'intelligenza artificiale' (se leggessi o documenti ufficiali vedresti scritto a caratteri cubitali 'software')
https://www.facebook.com/Starbit.International/posts/1253373918108672
Sarà ma condividono loro i post dove viene chiamato intelligenza artificiale, molto onesto da parte loro... ah già, vero, quasi scordavo.
Io lockerei questa sezione a tutti gli account con meno di tot post o tot giorni dall'apertura, lo ripeto nuovamente, troppi scammer e anche evidentissimi, non siete nemmeno divertenti.
Ma se siete tutti così pieni di soldi, e ci guadagnate di più se meno persone lo usano, perchè venite qui a difenderlo? Non potete rilassarvi mentre lui vi fa diventare ricchi? è mezzanotte e mezza, dovreste essere a sognare la vacanza che farete il prossimo mese con i soldi guadagnati mentre dormite, eppure eccovi tutti qua a difenderlo, siete sicuri di esserne utilizzatori e non rivenditori? Eh?
Giocare a scacchi con un piccione è più divertente, almeno qualche pezzo riesce a muoverlo, e magari riesce a capire qualcosa di quello che sta facendo.
EDIT: Rayreddington almeno scrivilo bene il mio nick eddai, sono 3 lettere, e non ti conviene parlare e fare il santarello dopo il tuo bellissimo thread automoderato https://bitcointalk.org/index.php?topic=1957119.0
Rayreddington
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 17
Merit: 0


View Profile
July 19, 2017, 10:31:30 PM
 #860

SE ci sono scammer qui, questi sono tra di voi.
Promuovete ico assurde per guadagnare pochi centesimi con dei banner e cercate di apparire dei santi e fautori della verita' senza un briciolo di decoro.

Solo chiacchiere e distintivi di members. Ma quante monete bidone avrai mai promosso??

Chiudetelo il post, perche' quando non avete argomenti volete ricambiare le regole perche' come i
Bambini vi mettere a piangere... aiuto aiuto, cambiamo le regole altrimenti  col confronto non sappiamo come fare!!!
Tanto le regole mi sa che le avete gia' violate facendo nomi e cognomi, a aprendo un post senza prove.

Ad ogni modo hai ragione su brutus. Non e' una intelligenza arrificiale, ma un software molto ben fatto, con piu' funzioni e strategie del cat diffuso tra i promotori qui in giro. Un software ancora un po' grezzo ma che funziona.

Se volete un fazzoletto....
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 [43] 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!