Bitcoin Forum
April 25, 2024, 10:09:12 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 [47] 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 »
  Print  
Author Topic: CNT Centurion / Starbit / Brutus: una truffa - criptovaluta tutta italiana  (Read 95832 times)
Yajul
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 26
Merit: 0


View Profile
July 20, 2017, 02:32:40 PM
 #921

Rispondo a chi ha detto "ditemi in quale parte di sito di Starbit si parla di mining e di centurion"

ti rispondo io, in nessuna parte... ed è proprio questa la grossa presa in giro di cui parlo

NON TRUFFA, ma presa in giro...

In cryptonetwork (azienda assorbita poi da starbit) invece qualcosa di presente in merito c'era e spero non vogliate negare questo.

Ma andiamo piu nello specifico,
se i principale SOCI/PROMOTORI (sapendo magari che ti interessi di network e crypto da diversi anni)
ti chiamano e ti dicono... "stiamo creando una nuova moneta" (ah giusto per dire, ho conversazioni salvate e anche audio)
pubblica, minabile, scambiabile... ecc ecc
Gia questo ti fa capire chi ce dietro la moneta.
poi inserisce tra i prodotti da vendere il mining di centurion
poi inserisce nel piano marketing benefit pagati in centurion (provenienti dal premining)
quindi è palese il collegamento diretto

e poi ad un certo punto toglie tutto,
cambia azienda (nome) e di punto in bianco la nuova azienda e centurion sembra non abbiano piu nulla a che fare...
perfetti sconosciuti...
viene tolto il pacchetto mining (di cui mai abbiamo avuto chiarimenti sul dove venisse fatto e con chi)

è normale che a chi entra oggi gli puoi dire, starbit e centurion sono 2 cose differenti, starbit vende formazione e brutus, non ha nulla a che fare con Centurion.

ma le centinaia di persone presenti dal primo momento, sanno tutto il percorso..
ci parlo tutti i giorni, e sapete benissimo che la gran parte dei primus, master e distributori hanno abbandonato il progetto
posso capire che 1,2,3 cambiano idea e si allontanano.. ma parliamo della maggior parte... quelli che hanno messo i soldi e le basi, su un progetto che non è piu quello.
quindi quanto meno evitiamo di dire che starbit e centurion non centrano nulla uno con l'altro..

un'azienda seria avrebbe detto: ragazzi, non crediamo piu nel progetto centurion... non venderemo piu pacchetti di mining, non ci occuperemo piu dello sviluppo della moneta, preferiamo investire è scommettere su brutus, siamo certi sia il percorso migliore per noi e voi, ma visto il drastico cambiamento  chi non è interessato a proseguire sarà rimborsato di cio che ha speso..

ma purtroppo si è preferito allontanare tutti quelli che si sono sentiti presi in giro, fargli terra bruciata intorno.. e in alcuni casi "fregargli" anche le strutture



[/quote
peccato che sei mancato molto agli incontri fondamentali avuti nel tempo dove si sono spiegati benissimo questi punti, avresti potuto anche registrare e riascoltare, peccato davvero....[/color]
1714039752
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714039752

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714039752
Reply with quote  #2

1714039752
Report to moderator
Transactions must be included in a block to be properly completed. When you send a transaction, it is broadcast to miners. Miners can then optionally include it in their next blocks. Miners will be more inclined to include your transaction if it has a higher transaction fee.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
supercyber
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
July 20, 2017, 02:36:12 PM
 #922

Rispondo a chi ha detto "ditemi in quale parte di sito di Starbit si parla di mining e di centurion"

ti rispondo io, in nessuna parte... ed è proprio questa la grossa presa in giro di cui parlo

NON TRUFFA, ma presa in giro...

In cryptonetwork (azienda assorbita poi da starbit) invece qualcosa di presente in merito c'era e spero non vogliate negare questo.

Ma andiamo piu nello specifico,
se i principale SOCI/PROMOTORI (sapendo magari che ti interessi di network e crypto da diversi anni)
ti chiamano e ti dicono... "stiamo creando una nuova moneta" (ah giusto per dire, ho conversazioni salvate e anche audio)
pubblica, minabile, scambiabile... ecc ecc
Gia questo ti fa capire chi ce dietro la moneta.
poi inserisce tra i prodotti da vendere il mining di centurion
poi inserisce nel piano marketing benefit pagati in centurion (provenienti dal premining)
quindi è palese il collegamento diretto

e poi ad un certo punto toglie tutto,
cambia azienda (nome) e di punto in bianco la nuova azienda e centurion sembra non abbiano piu nulla a che fare...
perfetti sconosciuti...
viene tolto il pacchetto mining (di cui mai abbiamo avuto chiarimenti sul dove venisse fatto e con chi)

è normale che a chi entra oggi gli puoi dire, starbit e centurion sono 2 cose differenti, starbit vende formazione e brutus, non ha nulla a che fare con Centurion.

ma le centinaia di persone presenti dal primo momento, sanno tutto il percorso..
ci parlo tutti i giorni, e sapete benissimo che la gran parte dei primus, master e distributori hanno abbandonato il progetto
posso capire che 1,2,3 cambiano idea e si allontanano.. ma parliamo della maggior parte... quelli che hanno messo i soldi e le basi, su un progetto che non è piu quello.
quindi quanto meno evitiamo di dire che starbit e centurion non centrano nulla uno con l'altro..

un'azienda seria avrebbe detto: ragazzi, non crediamo piu nel progetto centurion... non venderemo piu pacchetti di mining, non ci occuperemo piu dello sviluppo della moneta, preferiamo investire è scommettere su brutus, siamo certi sia il percorso migliore per noi e voi, ma visto il drastico cambiamento  chi non è interessato a proseguire sarà rimborsato di cio che ha speso..

ma purtroppo si è preferito allontanare tutti quelli che si sono sentiti presi in giro, fargli terra bruciata intorno.. e in alcuni casi "fregargli" anche le strutture




Se al posto di allontanarti dal progetto e iniziare a scrivere stronzate fossi rimasto sintonizzato ti renderesti conto da solo delle stupidaggini che dici!
MonkeyDreamer
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0


View Profile
July 20, 2017, 02:39:50 PM
 #923

Mentre voi siete qui a ciarlare a Bologna Antonello Nigro, già star di Onecoin, sta facendo la sua meg-presentazione sullo scarto laterale.

https://vib-team.com/event/optin/

Come mai sempre più gente di Onecoin si riversa in Starbit?


Come mai gli ex-Onecoin sono sempre più rilevanti in Starbit?

Chi si assomiglia si piglia  Grin Grin

Le persone intelligenti quando si accorgono di esser in errore cambiano parere

Le persone orgoglioni anche quando tutte le realtà continuano a dimostrare il contrario si ostinano a continuare sulla stessa strada,
è una delle cose più difficili da dire nella vita "Ho Sbagliato"


Suggerisco lettura di un articolo intitolato:

Chi vuol sempre avere l’ultima parola…
Chi fa così è vittima dell’orgoglio e si barrica nelle proprie idee chiudendosi al mondo e alle novità: un’affermazione di sé del tutto controproducente

http://www.riza.it/psicologia/comunicazione/5196/chi-vuol-sempre-avere-l-ultima-parola.html
jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
July 20, 2017, 02:41:19 PM
 #924






In passato mi sono trovato in divergenza con la dirigenza di aziende con cui ho collaborato per diverso tempo,
ho mandato comunicazione che volevo chiudere il codice e la collaborazione,
poi visto che sono abituato a essere riconoscente invece che hater avendo chiuso il codice ho chiuso i rapporti,
chiuso i discorsi,
parlato di altro,
sputare dove ho mangiato mai fatto!

A parte la seconda parte del discorso nella quale si nota divergenza di opinioni e di modi di vivere che non è mio compito giudicare,
mi sorge spontanea la domanda,
hai chiuso codice e collaborazione con Starbit o sei alla finestra pronto a ritornare quando il vento girerà da questa parte?!


NO, NON HO ASSOLUTAMENTE CHIUSO IL CODICE E NE HO INTENZIONE DI CHIUDERLO
hanno provato a bloccarlo e chiuderlo, ma poi "per qualche strana ragione" lo hanno riattivato.
anche perche non vedo il motivo di chiuderlo, soprattutto dopo aver speso 2.4 btc e coinvolto persone.

e ricorda che se il vento girerà dall'altra parte, il merito e la colpa sarà anche di persone come me.


One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
superciuk
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 56
Merit: 0


View Profile
July 20, 2017, 02:41:26 PM
 #925

Mentre voi siete qui a ciarlare a Bologna Antonello Nigro, già star di Onecoin, sta facendo la sua meg-presentazione sullo scarto laterale.

https://vib-team.com/event/optin/

Come mai sempre più gente di Onecoin si riversa in Starbit?


Come mai gli ex-Onecoin sono sempre più rilevanti in Starbit?

Chi si assomiglia si piglia  Grin Grin

Siamo così bravi che ora ci copiano anche gli slogan!


"Scarto laterale"è una terminologia molto specifica che non esisteva. Sono solo copioni truffacoin che provano ad approfittare di nuovi distributori inesperti e fanno corsi di basso livello, e a pagamento, per i loro interessi.

L'evento che citi non è di Starbit e non esiste nessun coinvolgimento diretto. Anzi, so che hanno rimosso video e riferimenti dopo un intervento del compliance.

Questo però non significa "marcare a vita" chi ha fatto precedenti attività perchè si può anche sbagliare.

Molti si approfittano dell'inesperienza di ragazzi giovani per manipolarli in progetti truffaldini. Ed ecco dove siamo fieri di:

- Lavorare con un'azienda seria, un'azienda che se informata provvede, interviene per tutelare chi lavora e termina i truffatori.
MonkeyDreamer
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0


View Profile
July 20, 2017, 02:58:25 PM
 #926






In passato mi sono trovato in divergenza con la dirigenza di aziende con cui ho collaborato per diverso tempo,
ho mandato comunicazione che volevo chiudere il codice e la collaborazione,
poi visto che sono abituato a essere riconoscente invece che hater avendo chiuso il codice ho chiuso i rapporti,
chiuso i discorsi,
parlato di altro,
sputare dove ho mangiato mai fatto!

A parte la seconda parte del discorso nella quale si nota divergenza di opinioni e di modi di vivere che non è mio compito giudicare,
mi sorge spontanea la domanda,
hai chiuso codice e collaborazione con Starbit o sei alla finestra pronto a ritornare quando il vento girerà da questa parte?!


NO, NON HO ASSOLUTAMENTE CHIUSO IL CODICE E NE HO INTENZIONE DI CHIUDERLO
hanno provato a bloccarlo e chiuderlo, ma poi "per qualche strana ragione" lo hanno riattivato.
anche perche non vedo il motivo di chiuderlo, soprattutto dopo aver speso 2.4 btc e coinvolto persone.

e ricorda che se il vento girerà dall'altra parte, il merito e la colpa sarà anche di persone come me.




Fai un favore a tutti allora,
ammaina la bandiera che fai sventolare dove vola il vento,
quando raggiungiamo grandi livelli avrai benefici,
fai lavorare chi ha voglia di farlo e non chi fà network dal bar e scrive quando non ha una cippalippa da fare!!!

Pensa che furbizia,
che persona da imitare e seguire come faranno le centinaia di cui parlavi,
aspetti benefici da un azienda e sei qua a screditarla,
è come dire che fuori dalla tua attività hai un cartello con scritto
"qua si mangia da schifo ed è tutto sporco"
e poi ti meravigli che non entrano clienti Cheesy
propongo un nobel per la scienza (o meglio per la psicoanalisi come paziente)
supercyber
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
July 20, 2017, 03:01:00 PM
 #927

Mentre voi siete qui a ciarlare a Bologna Antonello Nigro, già star di Onecoin, sta facendo la sua meg-presentazione sullo scarto laterale.

https://vib-team.com/event/optin/

Come mai sempre più gente di Onecoin si riversa in Starbit?


Come mai gli ex-Onecoin sono sempre più rilevanti in Starbit?

Chi si assomiglia si piglia  Grin Grin

Perché un'azienda non è andata come doveva e LE AUTORITÀ l'hanno bloccata (le autorità, non tu, il paladino farlocco) non vuol dire che le persone che sono state coinvolte siano cattive persone e non meritino l'opportunità di riniziare altrove, con un'azienda che invece sta facendo le cose come vanno fatte!
Ma tu, dall'alto delle tue grandi competenze (si sì, ci crediamo tutti) cosa ne vuoi sapere!
MonkeyDreamer
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0


View Profile
July 20, 2017, 03:06:56 PM
 #928

Waves Scam come Centurion

Waves altra moneta scam (sempre secondo i canoni di questo Thread) oggi in posizione numero 20 di Coinmarketcap:


Nasce il

2 gennaio 2016

Btc 0.00248619  USD 1.33

29 giugno 2016

Btc 0.00022540  USD 0.1444

poi calma piatta fino a marzo 2017 come tutte le monete

e seguente up e down

valore oggi
Btc 0.00119212
meno della metà del momento in cui è nata più di un anno fà

http://coinmarketcap.com/currencies/waves/
supercyber
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
July 20, 2017, 03:19:39 PM
 #929

ah, per tutti coloro che cercano di fare ironia.. visto che qualcuno gia ci sta provando..
sappiate che ho dovuto massacrarmi per mesi interi con truffacoin e i veterani del forum che in fatto di crypto e trading su crypto ne sanno anni luce piu di me, figuratevi se mi possa pesare o toccare minimamente le ironie che fate voi su di me,
 ah cmq... sul mio profilo trovate anche il numero di tel se avete qualcosa da dire, (non rispondo ad anonimi)

Per il resto, siete voi i nuovi arrivati che giustamente difendete starbit
io ci sono sempre stato, e sono sempre stato obbiettivo nel bene e nel male
e continuerò ad esserlo..
e non mi metterò da parte, anzi, come ho gia detto ora cè gia molta gente che sta facendo gruppo
molti di quelli che voi definite "falliti" , Io le definisco, "persone tradite"
che hanno speso un botto, che hanno lavorato tanto, che hanno costruito le basi e che hanno fatto importanti strutture con importanti qualifiche.

io ho 35 anni e sono ancora una ragazzino del network, ma mi spiace veramente tanto parlare il giorno con persone che hanno 50-60 anni
con oltre 20 anni di esperienza nel network e che si sentono veramente derubati, la loro unica colpa..
aver dato troppa fiducia, aver peccato di leggerezza nel valutare le persone.

Non sono "il nuovo paladino della giustizia" come qualcuno con ironia ha detto.
ma vedete, far leva sulle emozioni delle persone, fargli vedere la luna nel pozzo e poi accantonarle, non è una cosa bella..
e se potrò dargli una mano, anche prestando la mia faccia con le loro parole..
lo faccio volentieri.




Personalmente non sono un nuovo arrivato. Non mi sento tradito da nessuno, anzi sono soddisfatto di tutto ciò che è stato fatto e consapevole dei grandi e continui miglioramenti che ci saranno. Stai sputando nel piatto dove per giorni, forse (dipende da cosa hai fatto sul campo) hai mangiato e nel piatto in cui mangerai anche prossimamente. L'azienda è nuova, migliora giorno dopo giorno su tanti aspetti e con i tempi giusti darà grandi soddisfazioni a molti. Nessuno è perfetto, tempo al tempo!
badream
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 291
Merit: 155


View Profile
July 20, 2017, 03:21:26 PM
 #930

Fossi in voi un altro paio di account nuovi li registrerei...

superciuk
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 56
Merit: 0


View Profile
July 20, 2017, 03:27:10 PM
 #931

Fossi in voi un altro paio di account nuovi li registrerei...

Sei forse stupito che le menzogne scritte qui sopra da parte "di qualcuno di voi " stiano attirando decine di nuovi users pronti a sovvertire le menzogne con vere notizie? Grin
exus
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 146
Merit: 111



View Profile
July 20, 2017, 03:32:47 PM
 #932

bello il video sul sito starbit riguardo lo scarto laterale (lol)
perfetto per una giornata di caccia al pollo
Andreapdv
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 8
Merit: 0


View Profile
July 20, 2017, 03:54:06 PM
 #933

se mi aggiorno "seriamente" e scopro che c'e' una nuova azienda che sta lavorando nel mondo
delle crypto monete , al contrario magari di quella con cui si collaborava prima...
dove' l'errore ?
almeno loro un passo indietro di fronte alla realtà l'hanno fatto...
ed hanno scelto qualcosa di meglio.
ci sono persone qui , che continuano a dire il contrario di tutto
solo per il gusto di farlo.
senza prendersi la briga di fare valutazioni serie e reali.

ci sono persone che magari non riescono ad avere successo nel network
anche il migliore e più legale possibile.
ma la colpa è dell'azienda ?
ci sono persone che pensano di poter fare network dal divano
di casa e poi incolpano altri che non guadagnano.

lo ripeto per l'ennesima volta non sono un esperto di network
ma da parte di starbit  ho visto una grande disponibilità e serietà,
nel voler creare qualcosa di diverso...
io ne ho trovato grandi benefici ( sia economici che di formazione personale)
 e mi dispiace che ne parliate male
perchè potrebbero esserci tante altre persone , che magari leggendo
"con leggerezza" i vostri commenti si faranno influenzare  e non 
considereranno l'opportunità non valutandola liberamente e senza andare
ad approfondire ogni aspetto ... cosi' da poter valutare da soli
se sono di fronte a qualcosa di legale o no...
per ognuno di voi che legge questo blog... vi invito
ad andare oltre..leggete se volete , ma poi informatevi meglio
approfondite e chiedete ... perchè è facile scrivere "male" quando non si
ha un volto...
molto meglio quando quello che leggete è scritto su articoli o informative
provabili e FIRMATI.

poi valuterete per intero ...


TruffaMinchia
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 14
Merit: 0


View Profile
July 20, 2017, 03:58:30 PM
 #934

Lo scarto laterale rende proprio l'idea!
Che quelli come i veterani TROLL o come diavolo vi fate chiamare, vorrebbero tutto questo ben di Dio solo per se!
Ecco perchè ci odiano!

Invece grazie a Starbit, tutti noi per la prima volta nella storia possiamo avere un'opportunita' anche in questo settore!
Il mio team cresce di mese in mese. Abbiamo raddoppiato in 2 mesi il numero dei clienti attivi!
Di conseguenza anche i mei guadagni!
Brutus fa il resto!

Cosa vuoi di piu' dalla vita!?

supercyber
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
July 20, 2017, 04:03:30 PM
 #935

Fossi in voi un altro paio di account nuovi li registrerei...
Fossi in voi un altro paio di account nuovi li registrerei...

Sarai sorpreso di quante nuove persone si iscriveranno per stoppare le stronzate che scrivete!
MonkeyDreamer
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0


View Profile
July 20, 2017, 04:07:19 PM
 #936

Questo Thread nasce per screditare una moneta ancora prima che nascesse,
si sono continuate a scrivere cose per mesi,
numeri di moneta in discesa,
di truffa,
di scam,
di fronte a considerazioni (che voi esperti screditatori e poco conoscitori della storia di cui parlate) magari non conoscevate (e mi sembra strano visto che siete tutti professori in questo thread)
non ho trovato ancora nessuno che risponda con dei numeri ai numeri che ho postato io a proposito di:

Ethereum
Ripple
Litecoin
Lisk
Waves
Steem

Non vedo grandi differenze tra l'andamento di queste monete in principio e il Centurion,
qualcuno può illuminarmi (con numeri grazie, chiacchiere ce ne sono già abbastanza...)
TruffaMinchia
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 14
Merit: 0


View Profile
July 20, 2017, 04:14:59 PM
 #937

Non sanno che dire...
Hanno toppato su tutta la linea e soprattutto hanno fatto grandi figuracce...
tutti professoroni!
kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
July 20, 2017, 04:21:27 PM
 #938

a parte che non c'è bisogno di scrivere in rosso e di continuare ad aprire decine di finti account.

tutte le monete indicate, lisk, litecoin, ethereum, ecc hanno volumi di scambio di decine di milioni di euro giornalieri.

su yobit, c-cex e coinexchange, INSIEME nelle ultime 24 ore, centurion ha fatto 0,3 bitcoin di volume
superciuk
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 56
Merit: 0


View Profile
July 20, 2017, 04:29:28 PM
 #939

a parte che non c'è bisogno di scrivere in rosso e di continuare ad aprire decine di finti account.

tutte le monete indicate, lisk, litecoin, ethereum, ecc hanno volumi di scambio di decine di milioni di euro giornalieri.

su yobit, c-cex e coinexchange, INSIEME nelle ultime 24 ore, centurion ha fatto 0,3 bitcoin di volume

Krokodile, ma perchè non credi che ci siano decine di persone ( e questo è solo l'inizio) che si sentono offese per le bugie spudoratamente sbandierate da qualcuno di Voi?

Qui discutiamo la parola "Truffa" che non ha motivo di esistere, neppure dal egolamento del forum ( per aprire un thread è necessaria una vera denuncia)  e si è aperto un argomento di discussione offensivo e denigratorio sul nulla, screditando il alvoro di aziende e persone, usando lo schermo "del non mi trovano" e invece Truffacoin lo abbiamo trovato,  e sappiamo bene chi sia e dove sta adesso ( bella la sicilia Giovanni, goditela e anche qualche cannolo!)  Shocked

Resta su questo tema.

TruffaMinchia
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 14
Merit: 0


View Profile
July 20, 2017, 04:29:47 PM
 #940

Perchè dicevate che erano degli scam e adesso le lodate?
Perchè non siete credibili!
Basta saperlo!

Farlocconi!

E' estate e la gente va al mare o in montagna...fatevela una passeggiata anche voi, che vi rinfresca la mente!
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 [47] 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!