Bitcoin Forum
April 27, 2024, 04:31:08 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 [49] 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 »
  Print  
Author Topic: CNT Centurion / Starbit / Brutus: una truffa - criptovaluta tutta italiana  (Read 95832 times)
MonkeyDreamer
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0


View Profile
July 20, 2017, 06:11:45 PM
 #961

ok, ok , ok
Io non ho comprato brutus, perche non mi interessava fare trading con robot ma mi viene piu facile farlo da me,
la mia adesione a cryptonetwork era principalmente per lo sviluppo di CENTURION e la diffusione del network tramite i pacchetti di mining
brutus non ha mai suscitato particolar interesse in me, ma devo anche ammettere che non ho un esperienza diretta con il prodotto.

ho il parere di persone che hanno usato brutus e mi dicono che non serve a nulla
ho il parere di traders che hanno seguito l'operare di brutus e dicono che è ridicolo

però lascio sempre il beneficio del dubbio

pertanto, visto che le uniche analisi a cui ci possiamo rifare sono le schermate presenti nell'articolo di truffacoin...

mi fate un analisi completa del rendimento e dei movimenti in un intero mese?
o se volete di un intera settimana...
o di un solo giorno..
chiaramente con il supporto di uno screen di quello che dite.

tralasciando il fatto che non mi frega nulla del salire o scendere valore btc
ma basta in percentuale..



Io ho brutus, non vale assolutamente niente, si può fare qualche centesimo, ma non mi ripaga nemmeno della corrente, ed il codice è scritto da un 16enne, chi ha scritto quel programma non ha mai programmato niente in vita sua, se vuoi screen vari, hai domande a riguardo etc etc chiedimi pure e risponderò sicuramente (se non mi perdo il post, il quel caso manda un PM).
Se gli unici che si offrono di portare prove su richesta sono coloro che sostengono che Brutus non vale nulla, una domanda me la farei, comunque NON è una intelligenza artificiale, non impara assolutamente nulla, fa un confronto tra dei valori e se è positivo completa l'azione, punto, niente di più.


Il primo che neanche ha mai visto Brutus lo scredita, fantastico Smiley

Il secondo non ha capito molto di costi e ricavi,
e probabilmente di altre cose,
e non trovando a chi dare la colpa (studiare imparare guardare video) se la prende con altri (classico HATER),
quanto ti costa la corrente? se non usi Brutus e hai il PC acceso la corrente la usi lo stesso? Smiley
1714192268
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714192268

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714192268
Reply with quote  #2

1714192268
Report to moderator
1714192268
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714192268

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714192268
Reply with quote  #2

1714192268
Report to moderator
Make sure you back up your wallet regularly! Unlike a bank account, nobody can help you if you lose access to your BTC.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
TruffaMinchia
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 14
Merit: 0


View Profile
July 20, 2017, 06:25:35 PM
 #962

 Ma vi rendete conto che banda di matti
lasciare il computer acceso senza brutus dopo comunque averlo acquiststo!
Prendete (perdete) sempre piu' punti!!
tex83rb
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 606
Merit: 500



View Profile
July 20, 2017, 06:43:21 PM
 #963

ok, ok , ok
Io non ho comprato brutus, perche non mi interessava fare trading con robot ma mi viene piu facile farlo da me,
la mia adesione a cryptonetwork era principalmente per lo sviluppo di CENTURION e la diffusione del network tramite i pacchetti di mining
brutus non ha mai suscitato particolar interesse in me, ma devo anche ammettere che non ho un esperienza diretta con il prodotto.

ho il parere di persone che hanno usato brutus e mi dicono che non serve a nulla
ho il parere di traders che hanno seguito l'operare di brutus e dicono che è ridicolo

però lascio sempre il beneficio del dubbio

pertanto, visto che le uniche analisi a cui ci possiamo rifare sono le schermate presenti nell'articolo di truffacoin...

mi fate un analisi completa del rendimento e dei movimenti in un intero mese?
o se volete di un intera settimana...
o di un solo giorno..
chiaramente con il supporto di uno screen di quello che dite.

tralasciando il fatto che non mi frega nulla del salire o scendere valore btc
ma basta in percentuale..




l' unica volta che siamo d' accordo! un software per il trading, deve avere uno storico in reale di un periodo relativamente lungo di tempo per testare tutte le condizioni di mercato


e anche backtest di cosa sarebbe accaduto in passato

e si deve sempre mantenere un approccio conservativo e non esporsi troppo

ora a leggere questi, fanno un software che a dire loro fa miracoli, io voglio vedere un backtest certificato, non a parole.... né un foglio excel modificabile da chiunque. voglio uno statement certificato dal broker. troppo facile mettere in commercio un robot cosi senza dimostrazioni di affidabilità. e se un giorno non vale nel forex, ancora meno vale nelle crypto. oggi ad esempio è andato su il mercato. se uno si basa su oggi allora dovrebbe fare ogni giorno il guadagno di oggi? follia pura. voglio vedere nelle condizioni di mercato di merda cosa fa questo brutus, se brucia i conti o almeno li mantiene un po’.

e un giorno solo non vuole dire un cazzo, perché in un mercato come le cryptovalute che è ancora più rischioso di quello forex e che segue logiche al di là del forex, perché non ha la regolamentazione di banche centrali ad esempio, proporre un software come questo mi sembra un super azzardo , e ancora di più farci sopra un network marketing.

voglio dire, se anche il software funzionasse, sarebbe comunque un gran rischio. e questo non lo può negare nessuno. perché il trading di crypto è rischiosissimo.

quindi lasciare il pc acceso senza brutus se questo brutus non ha prove di solidità in tutte le condizioni di mercato, potrebbe essere addirittura meglio che farlo andare. è sul lungo periodo che si vede la profittabilità di un robot. non su 1-2 giorni.




 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
MonkeyDreamer
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0


View Profile
July 20, 2017, 07:06:48 PM
Last edit: July 22, 2017, 09:32:24 AM by MonkeyDreamer
 #964

ok, ok , ok
Io non ho comprato brutus, perche non mi interessava fare trading con robot ma mi viene piu facile farlo da me,
la mia adesione a cryptonetwork era principalmente per lo sviluppo di CENTURION e la diffusione del network tramite i pacchetti di mining
brutus non ha mai suscitato particolar interesse in me, ma devo anche ammettere che non ho un esperienza diretta con il prodotto.

ho il parere di persone che hanno usato brutus e mi dicono che non serve a nulla
ho il parere di traders che hanno seguito l'operare di brutus e dicono che è ridicolo

però lascio sempre il beneficio del dubbio

pertanto, visto che le uniche analisi a cui ci possiamo rifare sono le schermate presenti nell'articolo di truffacoin...

mi fate un analisi completa del rendimento e dei movimenti in un intero mese?
o se volete di un intera settimana...
o di un solo giorno..
chiaramente con il supporto di uno screen di quello che dite.

tralasciando il fatto che non mi frega nulla del salire o scendere valore btc
ma basta in percentuale..




l' unica volta che siamo d' accordo! un software per il trading, deve avere uno storico in reale di un periodo relativamente lungo di tempo per testare tutte le condizioni di mercato


e anche backtest di cosa sarebbe accaduto in passato

e si deve sempre mantenere un approccio conservativo e non esporsi troppo

ora a leggere questi, fanno un software che a dire loro fa miracoli, io voglio vedere un backtest certificato, non a parole.... né un foglio excel modificabile da chiunque. voglio uno statement certificato dal broker. troppo facile mettere in commercio un robot cosi senza dimostrazioni di affidabilità. e se un giorno non vale nel forex, ancora meno vale nelle crypto. oggi ad esempio è andato su il mercato. se uno si basa su oggi allora dovrebbe fare ogni giorno il guadagno di oggi? follia pura. voglio vedere nelle condizioni di mercato di merda cosa fa questo brutus, se brucia i conti o almeno li mantiene un po’.

e un giorno solo non vuole dire un cazzo, perché in un mercato come le cryptovalute che è ancora più rischioso di quello forex e che segue logiche al di là del forex, perché non ha la regolamentazione di banche centrali ad esempio, proporre un software come questo mi sembra un super azzardo , e ancora di più farci sopra un network marketing.

voglio dire, se anche il software funzionasse, sarebbe comunque un gran rischio. e questo non lo può negare nessuno. perché il trading di crypto è rischiosissimo.

quindi lasciare il pc acceso senza brutus se questo brutus non ha prove di solidità in tutte le condizioni di mercato, potrebbe essere addirittura meglio che farlo andare. è sul lungo periodo che si vede la profittabilità di un robot. non su 1-2 giorni.





Ci sono variazioni in positivo o in negativo di % superiori al 5% in quasi tutte le monete quasi ogni giorno giusto?
Siamo d'accordo su questo?

teoricamente secondo te grazie a conoscenza e applicazione sarebbe possibile non predire, ma seguire l'onda di una moneta conosciuta tanto da guadagnarci un 2% ogni giorno speculando al rialzo o al ribasso? (se mi hai risposto di si prima e i numeri sono su coinmarketcap, è possibile prendere un 40% del rialzo giornaliero?)
Siamo d'accordo su questo?

E' fattibile secondo te avere variazioni di prezzo anche del 10% su monete importanti confrontando i vari exchange? (anche questo lo si può vedere in fretta su coinmarketcap)

Queste solo solo alcune delle cose che si possono fare con Brutus (mi sembri competente quindi lascio le cose scritte così e non ti mi metto a scrivere a+b+c come faccio per altri che sembrano un pochino più alla buona Smiley),

alcune delle funzioni si potrebbero anche fare manualmente come l'arbitrage,
sai bene a spostare bitcoin tra le varie piattaforme serve del tempo tecnico e questo può far perder il prezzo,
con Brutus è automatica e puoi avere più vantaggi,
senza contare che se ti dicessi fammi compra adesso Ethereum e rivendi col 3% di guadagno,
o usi la calcolatrice o usi un software per fare i conti Smiley

Software con 1 mese di vita,
implementazioni ogni 2 settimane,
ho comprato vari software online in passato (senza network e non solo per far trading) e ho pagato fior di soldini,
poi ho ricevuto tutti gli aggiornamenti gratis come succede qua,
niente di diverso.

Se hai voglia di imparare come si usa,
indipendentemente dal fatto se vuoi fare il promoter o no,
e se hai voglia di far trading per guadagnare,
non per fare 10 euro come fanno alcuni professori qua,
allora di sicuro qualche vantaggio te lo può dare.

Un consiglio? Se vuoi tutto pronto perfetto, aspetta qualche mese, ci sono come sempre quelli che danno una mano agli sviluppatori a creare versioni sempre migliori e vengono ricompensati per questo,
in questa azienda in network marketing,
in altre tramite codici sconto o referral link per prender % sui futuri clienti,
niente di strano e niente di fuori da tutti i canoni Smiley

P.S: l'unica cosa che stona è che a parte Poloniex non ci sono gran dati certi sui mercati delle crypto come ci sono per il mercato del forex Smiley



gasss
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 5
Merit: 0


View Profile
July 20, 2017, 08:59:45 PM
 #965

Sono mesi che senza rispondere (tranne qualche rara volta) continuo a leggere una marea di pareri basati su notizie inesatte spesso manipolate per screditare azienda, moneta, e strumenti forniti dall'azienda. Il tutto mescolato poi con comportamenti assurdi e affermazioni veramente senza senso che mi viene spontaneo chiedermi se sapete di cosa state parlando, ma non voglio entrare nel merito, infatti non quoto nessuno ma voglio esprimere un mio pensiero e soprattutto raccontare la mia personale esperienza in Starbit. Partendo dal concetto che sono sempre I FATTI quelli che contano e NON I PARERI ("quando l'uomo delle opinioni incontra l'uomo dei fatti, l'uomo delle opinioni muore...") analizziamo i fatti:

1. ASPETTO NETWORK: Per entrare nel progetto Starbit non occorre spendere nemmeno un centesimo, non vi è alcun modo di guadagnare se non quello e soltanto quello di produrre un fatturato attraverso la vendita di servizi a clienti finali (PERTANTO CHI PARLA DI PONZI, PIRAMIDI, SCAM E ALTRE FESSERIE O NON SA DI COSA PARLA O LO FA CON SECONDI FINI CHE MIRANO A INFANGARE L'AZIENDA). Qualunque cosa si voglia aggiungere a questo FATTO resta soltanto una sterile un'opinione!

2. ASPETTO LEGALE ED ETICO: Starbit è sempre stata molto chiara e rigida sul comportamento etico ed onesto da avere nel momento in cui si parla dell'opportunità e dei servizi offerti. Il fatto che ci possano essere stati o che ci saranno promoters che non si atterranno a questi principi non dimostra che il progetto, la moneta o i servizi sono una truffa ma semplicemente che come sempre c'è qualche testa di cazzo che invece di fare le cose per bene prova a fare il furbetto, ma vi garantisco che in Starbit non ha futuro. Questo è un FATTO e non un'OPINIONE! E fino a prova contraria nessuna autorità preposta ha stabilito che questo progetto sia una truffa.

3. SERVIZI: i servizi venduti funzionano. DANNO RISULTATI!!! Anche questo è un FATTO e non un'OPINIONE! Se poi qualcuno per fare il furbetto ha fatto delle promesse insensate, la responsabilità è di colui che non si è attenuto alle regole ma soprattutto che non ha agito in maniera ETICA!

Il progetto è chiaro! L'idea è quella di poter dare informazioni e strumenti che con semplicità mettano le persone normali nelle condizioni di operare in questo fantastico mondo senza le quali non saprebbero minimamente come muoversi, anzi in molti casi continuerebbero ad ignorare l'esistenza dell'opportunità stessa che questo mondo offre.

Io posso solo ringraziare di avere conosciuto questa azienda che mi sta dando grandi soddisfazioni, sono diventato milionario? Per adesso no? Mi hanno promesso che in tre mesi sarei diventato Milionario? NO! (FATTI) RITENGO che sia possibile? Oggi SI! Perché vedo in questo settore delle potenzialità enormi (OPINIONE)

Mi sono sentito di scrivere questo post perché trovo assurdo che ci sia tutto questo odio e accanimento ingiustificato nei confronti di Starbit e delle persone che ne fanno parte scaturito spesso, nella migliore delle ipotesi dalla non conoscenza, e purtroppo in altri casi dall'invidia. Prima di sputare sentenze ed infangare il prossimo sarebbe opportuno sapere almeno di cosa si parla!

In conclusione "A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio" (Oscar Wilde).
supercyber
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
July 20, 2017, 09:39:38 PM
 #966

ok, ok , ok
Io non ho comprato brutus, perche non mi interessava fare trading con robot ma mi viene piu facile farlo da me,
la mia adesione a cryptonetwork era principalmente per lo sviluppo di CENTURION e la diffusione del network tramite i pacchetti di mining
brutus non ha mai suscitato particolar interesse in me, ma devo anche ammettere che non ho un esperienza diretta con il prodotto.

ho il parere di persone che hanno usato brutus e mi dicono che non serve a nulla
ho il parere di traders che hanno seguito l'operare di brutus e dicono che è ridicolo

però lascio sempre il beneficio del dubbio

pertanto, visto che le uniche analisi a cui ci possiamo rifare sono le schermate presenti nell'articolo di truffacoin...

mi fate un analisi completa del rendimento e dei movimenti in un intero mese?
o se volete di un intera settimana...
o di un solo giorno..
chiaramente con il supporto di uno screen di quello che dite.

tralasciando il fatto che non mi frega nulla del salire o scendere valore btc
ma basta in percentuale..



Io ho brutus, non vale assolutamente niente, si può fare qualche centesimo, ma non mi ripaga nemmeno della corrente, ed il codice è scritto da un 16enne, chi ha scritto quel programma non ha mai programmato niente in vita sua, se vuoi screen vari, hai domande a riguardo etc etc chiedimi pure e risponderò sicuramente (se non mi perdo il post, il quel caso manda un PM).
Se gli unici che si offrono di portare prove su richesta sono coloro che sostengono che Brutus non vale nulla, una domanda me la farei, comunque NON è una intelligenza artificiale, non impara assolutamente nulla, fa un confronto tra dei valori e se è positivo completa l'azione, punto, niente di più.

Le prove ci sono... io personalmente guadagno tutti i giorni con brutus! E guadagno con il network. E insegno ad altri a fare la stessa cosa. Non vale la pena condividere con voi informazioni private perché siete dei maestri nella manipolazione delle informazioni. Beh, almeno qualcosa vi riesce bene nella vita!
Andreapdv
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 8
Merit: 0


View Profile
July 20, 2017, 11:43:55 PM
 #967

... POI SE STIAMO PARLANDO DI UN SOFTWARE CHE E' ALLE SUE PRIME RELEASE
E CHE COME TUTTI I SOFTWARE NECESSITA DI MIGLIORAMENTI , ANCHE MAGARI
CONSIGLIATI DAGLI UTILIZZATORI STESSI... POTREMMO ANCHE ESSERE D'ACCORDO.
MA DA QUESTO A DIRE ALTRE STUPIDAGGINI O PARLARE DI TRUFFA NE PASSA
VERAMENTE TANTO.
BRUTUS FA ESATTAMENTE QUELLO PER CUI E' STATO CREATO.
L'UTILIZZO SEMPLICE DA PARTE DI TUTTI...
A ME PERSONALMENTE NON SONO STATE FATTE PROMESSE NON RISPETTATE.
E MAI HO SENTITO PARLARE DI RENDIMENTI SICURI.
GIA' DETTO MA LO RIPETO, PER VALUTARE BISOGNA PESARE LA REALTA'...
NON IPOTETICHE BUGIE O  FALSE VERITA'... SCRITTE DA QUALSIASI NICK.
LA VERITA'  NON E' NEMMENO "LA MIA"...
 VI INVITO A CONOSCERE STARBIT ED I SUOI SERVIZI DIRETTAMENTE
COSI' CONOSCERETE EFFETTIVAMENTE E PRATICAMENTE L'INTERO PROGETTO.
SOLO ALLORA .. QUANDO AVRETE VALUTATO E TOCCATO CON MANO
POTRETE ESPRIMERE UNA VOSTRA OPINIONE...
"MI PIACE" O "NON MI PIACE"
PAROLE CHE SUONANO STRAORDINARIAMENTE IN MODO DIVERSO
DA QUELLO DI "TRUFFA".
INSERISCO QUALCHE OPERAZIONE AUTOMATICA IN BRUTUS.. E VADO A NANNA
BUONANOTTE.
jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
July 21, 2017, 01:51:04 AM
 #968

E' UNA TRUFFA?
NO STARBIT NON E' UNA TRUFFA!!!!

Dalla sua nascita ad oggi ha mostrato di non essere seria e di prendersi gioco dei sui membri?
ASSOLUTAMENTE SI

starbit non è assolutamente una truffa, ed è perfettamente legale..
però, perche molti dicono io con brutus mi trovo bene, a me le monete del mining arrivano regolarmente tutti i mesi?
in teoria, nessun Promotore dovrebbe avere ne il mining e ne brutus, perche se il promotore potesse comprarli
allora si rasenterebbe l'illegalità.

i prodotti sono vendibili solo a utenti finali, solo a terze persone... infatti nessun promotore dal suo back office può fare acquisti...
però tutti i promotori li hanno..
questo perche?
semplicemente perche ti dicono, registra il prodotto a nome di qualcuno e lo usi tu...
diciamo che è l'escamotage per aggirare l'ostacolo legalità..
altrimenti nessuno dei promotori potrebbe avere nel il pack mining e ne brutus..

tolto questo aspetto...
Starbit ha comunque preso in giro i suoi promotori...
in che modo?
l'azienda è incentrata alla vendita di pacchetti formativi e alla educazione alle cryptovalute, e in tutto questo inserisce anche, prima il pack mining e poi brutus, ma in realtà... starbit e prima ancora cryptonetwork si occupa di formazione ed educazione...
spero non vogliate smentirmi almeno in questo..
l'azienda nasce il 9 febbraio, e va bene è l'inizio, ancora ci si deve organizzare..
però intanto vendiamo il pacchetto mining, poi pian piano i corsi arriveranno..
arriva maggio il pack mining viene tolto e viene inserito brutus..
e i corsi di formazione? arriveranno a breve... anzi no, gia ci sono...
e sarebbero un paio di video selezionati su youtube e caricati nel backoffice...
la formazione su zoom sulle piattaforme di scambio, fatta da persone... che quando io sapevo qualcosa di crypto per loro era ancora un gioco del monopoli....

questa è la presa in giro, non sapere dove cazzo sia sto mining, ma le monete arrivano (forse dal premining)
non sapere quando veramente ci sarà questa educazione alla cryptovaluta, perche onestamente l'educazione ci si aspetta da chi può dimostrare i suoi studi in merito e gli eventuali attestati che ha preso per insegnare in quel campo.

io ho speso 2.4 btc per avere oltre al pacchetto mining, formazione ed educazione sul mondo delle cryptovalute
ma se la formazione e l'educazione erano 4 video estrapolati da youtube, un webinar fotocopia tutte le settimana, e una call su zoom fotocopia su come registrarsi sulle piattaforme di scambio e come vendere e comprare....
non spendevo 2.4 btc, ma me li cercavo da solo quei video... e magari mi ci compravo 240mila centurion

il fatto è che si è sempre passato sopra, perche si sperava che primo o poi le cose migliorassero,...

Tipo oggi, appuntamento di bologna... "super incontro da non perdere" 30 persone presenti, fatto da Antonello Nigro che sicuramente è un grande professionista del network, e sa fare formazione delle varie strategie di network (lo conosco da anni) ma di cryptovalute non sa nulla se non quella di onecoin.
Ok, vuole redimersi... ci stà, anche io ho fatto onecoin per 3 mesi... ma sicuramente non può essere un formatore sulle cryptovalute.. forse un buon alunno, ma non l'insegnante...




One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
Rayreddington
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 17
Merit: 0


View Profile
July 21, 2017, 06:26:42 AM
 #969

Buon giorno jasgroup,

- la formazione di starbit non esiste?

Hai visto il programma formativo di 8 pagine ( solo con gli argomenti) che e' degno di un corso universitario?
E' nel virtual office, lo puoi scaricare... ma sei cosi' preso a farti risicolizzare che non leggi! ( copi truffacoin senza sapere)

- hai partecipato ai webinar specifici? Ci sono almeno 2-3 persone che possono insegnare al 90 per cento di tutti infenomeni super esperti che scrivono qui. Sai perche'? Perche' Starbit parla in modo semplice per far capire a tutti cosa e' la blockchain, e non entra nei meandri tecnici dove una persona normale si perderebbe.

- scrivendo queste cose dimostri di nonnessere credibile perche' non conosci le cose; non sai neppure dobe scaricare il materiale o di cosa si parla!!

- su Bologna, non e' Starbit che lo organizza,  e tu non puoi fiudicare la qualita' dei relatori  se non ci sei andato e per questo neppure io. Pero' ti confondi sulla formazione e sul suo significato. Forse stai parlando di altri progetti e non dibstarbit.

- ma che te ne frega di sapere quali macchine fanno mining se invece le monete le ricevi? Il 70 per cento delle mining farm si appoggiano a fonti esterne, anzi se vedi micehash sono piccoli utenti assieme che fanno volumi. Vuoi essere preso in giro?

Certo se non capisci alcuni di questi punti e' ovvio che sei imboccato da qualcuno!!

Jas, vai in vacanza che ne hai biosgno!!!













-
rodrigobitcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1001



View Profile
July 21, 2017, 06:46:12 AM
 #970

Buon giorno jasgroup,

- la formazione di starbit non esiste?

Hai visto il programma formativo di 8 pagine ( solo con gli argomenti) che e' degno di un corso universitario?
E' nel virtual office, lo puoi scaricare... ma sei cosi' preso a farti risicolizzare che non leggi! ( copi truffacoin senza sapere)

- hai partecipato ai webinar specifici? Ci sono almeno 2-3 persone che possono insegnare al 90 per cento di tutti infenomeni super esperti che scrivono qui. Sai perche'? Perche' Starbit parla in modo semplice per far capire a tutti cosa e' la blockchain, e non entra nei meandri tecnici dove una persona normale si perderebbe.

- scrivendo queste cose dimostri di nonnessere credibile perche' non conosci le cose; non sai neppure dobe scaricare il materiale o di cosa si parla!!

- su Bologna, non e' Starbit che lo organizza,  e tu non puoi fiudicare la qualita' dei relatori  se non ci sei andato e per questo neppure io. Pero' ti confondi sulla formazione e sul suo significato. Forse stai parlando di altri progetti e non dibstarbit.

- ma che te ne frega di sapere quali macchine fanno mining se invece le monete le ricevi? Il 70 per cento delle mining farm si appoggiano a fonti esterne, anzi se vedi micehash sono piccoli utenti assieme che fanno volumi. Vuoi essere preso in giro?

Certo se non capisci alcuni di questi punti e' ovvio che sei imboccato da qualcuno!!

Jas, vai in vacanza che ne hai biosgno!!!







-

a parte che non si chiama micehash , ma nicehash, ma hai idea di cosa sia nicehash  ? nicehash non ha un singolo pc, semplicemente mette in contatto gli utenti che vogliono noleggiare potenza con quelli che vogliono venderla. altrimenti, ci mini direttamente e ti reindirizza sulla moneta più profittevole.
vuoi mettere nicehash con il finto mining di centurion ?

             ▓▓▓▄             ▓▓▓▓
           ▓▓▀  ▀█▄        ▓▓▓   ▓▓
          ▓▓  ▓▄   ▀╗ ▓▓▓▓▓  ▓▓▓ ▓▓
         ▓▓ ▄▓▓▓▓▄              ▓▓ ▓▓
        ▐▓▌ ▓   ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄    ▓ ▓
        ▓▓  ▀  ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦   ▓▓▓
      ▄▓▓▀  ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦  ▓▓▓
    ▄▓▓▀    ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄  ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄  ▓▓
   ▄▓▓▓▓  ▄▓▓▓▓▓▓▀▀     ▓▓▓     ▀ ▀ ▄   ▓▓
    ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓▀             ▄     ▀▀  ▓▀
   ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄  ▄  ▓▓▓
  ▓▓▌  ▓▓▓▓▓▓▌   ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓  ▓▓
 ▐▓▌        ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓   ╔    ▓▓
 ███▓▓▓▓▄▄        ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄      ▓▓
           ▀▀▀█▄     ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄       ▓ ▓▓
                 ▀█▄  ▀▀▀▀▀▀▀▀█  ▀     
                     ▄▄
  BETFURY ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲..|    ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓
   ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
     ▀▀▀          ▓▓▓         ▀▀▀▀
             ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
             ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
               ▀▓▓▓▓▓▓▓▀        ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
                               ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
 
                                     ▓ ▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓ ▓
|
Twitter
Telegram
Bitcointalk
superciuk
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 56
Merit: 0


View Profile
July 21, 2017, 08:10:31 AM
 #971

Buon giorno jasgroup,

- la formazione di starbit non esiste?

Hai visto il programma formativo di 8 pagine ( solo con gli argomenti) che e' degno di un corso universitario?
E' nel virtual office, lo puoi scaricare... ma sei cosi' preso a farti risicolizzare che non leggi! ( copi truffacoin senza sapere)

- hai partecipato ai webinar specifici? Ci sono almeno 2-3 persone che possono insegnare al 90 per cento di tutti infenomeni super esperti che scrivono qui. Sai perche'? Perche' Starbit parla in modo semplice per far capire a tutti cosa e' la blockchain, e non entra nei meandri tecnici dove una persona normale si perderebbe.

- scrivendo queste cose dimostri di nonnessere credibile perche' non conosci le cose; non sai neppure dobe scaricare il materiale o di cosa si parla!!

- su Bologna, non e' Starbit che lo organizza,  e tu non puoi fiudicare la qualita' dei relatori  se non ci sei andato e per questo neppure io. Pero' ti confondi sulla formazione e sul suo significato. Forse stai parlando di altri progetti e non dibstarbit.

- ma che te ne frega di sapere quali macchine fanno mining se invece le monete le ricevi? Il 70 per cento delle mining farm si appoggiano a fonti esterne, anzi se vedi micehash sono piccoli utenti assieme che fanno volumi. Vuoi essere preso in giro?

Certo se non capisci alcuni di questi punti e' ovvio che sei imboccato da qualcuno!!

Jas, vai in vacanza che ne hai biosgno!!!







-

a parte che non si chiama micehash , ma nicehash, ma hai idea di cosa sia nicehash  ? nicehash non ha un singolo pc, semplicemente mette in contatto gli utenti che vogliono noleggiare potenza con quelli che vogliono venderla. altrimenti, ci mini direttamente e ti reindirizza sulla moneta più profittevole.
vuoi mettere nicehash con il finto mining di centurion ?

No. Non è paragonabile perchè nicehash, non micehash ( il nome sarebbe più in tema visto che alcuni presunti esperti sono degni dei migliori personaggi di topolino )è una cosa, il mining di Centurion diverso. Infatti viene fornito un servizio agli utenti secondo le regole previste dal contratto che è sempre stato rispettato. Quindi grazie Starbit che mantieni le promesse e non sparisci come altri servizi/fornitori abituati a farlo da tempo innumerevole col bitcoin.


supercyber
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
July 21, 2017, 08:31:12 AM
 #972

ok, ok , ok
Io non ho comprato brutus, perche non mi interessava fare trading con robot ma mi viene piu facile farlo da me,
la mia adesione a cryptonetwork era principalmente per lo sviluppo di CENTURION e la diffusione del network tramite i pacchetti di mining
brutus non ha mai suscitato particolar interesse in me, ma devo anche ammettere che non ho un esperienza diretta con il prodotto.

ho il parere di persone che hanno usato brutus e mi dicono che non serve a nulla
ho il parere di traders che hanno seguito l'operare di brutus e dicono che è ridicolo

però lascio sempre il beneficio del dubbio

pertanto, visto che le uniche analisi a cui ci possiamo rifare sono le schermate presenti nell'articolo di truffacoin...

mi fate un analisi completa del rendimento e dei movimenti in un intero mese?
o se volete di un intera settimana...
o di un solo giorno..
chiaramente con il supporto di uno screen di quello che dite.

tralasciando il fatto che non mi frega nulla del salire o scendere valore btc
ma basta in percentuale..




l' unica volta che siamo d' accordo! un software per il trading, deve avere uno storico in reale di un periodo relativamente lungo di tempo per testare tutte le condizioni di mercato


e anche backtest di cosa sarebbe accaduto in passato

e si deve sempre mantenere un approccio conservativo e non esporsi troppo

ora a leggere questi, fanno un software che a dire loro fa miracoli, io voglio vedere un backtest certificato, non a parole.... né un foglio excel modificabile da chiunque. voglio uno statement certificato dal broker. troppo facile mettere in commercio un robot cosi senza dimostrazioni di affidabilità. e se un giorno non vale nel forex, ancora meno vale nelle crypto. oggi ad esempio è andato su il mercato. se uno si basa su oggi allora dovrebbe fare ogni giorno il guadagno di oggi? follia pura. voglio vedere nelle condizioni di mercato di merda cosa fa questo brutus, se brucia i conti o almeno li mantiene un po’.

e un giorno solo non vuole dire un cazzo, perché in un mercato come le cryptovalute che è ancora più rischioso di quello forex e che segue logiche al di là del forex, perché non ha la regolamentazione di banche centrali ad esempio, proporre un software come questo mi sembra un super azzardo , e ancora di più farci sopra un network marketing.

voglio dire, se anche il software funzionasse, sarebbe comunque un gran rischio. e questo non lo può negare nessuno. perché il trading di crypto è rischiosissimo.

quindi lasciare il pc acceso senza brutus se questo brutus non ha prove di solidità in tutte le condizioni di mercato, potrebbe essere addirittura meglio che farlo andare. è sul lungo periodo che si vede la profittabilità di un robot. non su 1-2 giorni.




Mentre voi grandi saggi sparate cavolate, il mio brutus rimane acceso giorno e notte e i miei bitcoin aumentano! Sono aumentati quando il mercato è stato in discesa nei giorni scorsi, aumentano in questi giorni che c'è una tendenza diversa e IO SONO SODDISFATTO! Criticoni rosiconi... ahhh che brutta bestia l'invidia!
Yajul
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 26
Merit: 0


View Profile
July 21, 2017, 08:37:00 AM
 #973

LA conoscenza digitale permette oggi a persone normali, di diventare consapevoli e di usare strumenti per guadagnare anche ogni giorno.
Che valore ha tutto questo?
Avere o non avere la conoscenza ha sempre storicamente fatto la differenza.
Oggi conoscere determinati argomenti, studiarli, e farne approfondimenti , seguire formazioni, studiare ed imparare fa una differenza enorme.
Non solo a livello intellettuale. A livello pratico ed economico
Grazie a STARBIT migliaia di famiglie come me stanno, grazie alle conoscenze che oggi hanno e che ieri non avevano, migliorando la qualità della propria vita, creandosi del valore economico aggiunto, potendo anche aumentarlo grazie alla condivisione dei servizi a livello mondiale. SPETTACOLARE !!!!
Blockchain e criptovalute cambieranno drasticamente il mondo. Io voglio fare parte di questo cambiamento, guadagnando anche del denaro e voglio aiutare altri a farlo!
Sta già succedendo , ed è solo l'inizio
Stay tuned !
TruffaMinchia
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 14
Merit: 0


View Profile
July 21, 2017, 08:47:59 AM
 #974

Starbit mia adorata.
Non ho mai visto un'azienda fantastica come te.

Se qualcuno si sente preso in giro è la dimostrazione che siamo sulla strada giusta.

Perchè quella gente che si sente presa in giro e' la stessa che, come Mr Jas., dopo soli 2 mesi, anzicchè partecipare a corsi, eventi, formazione, ha preferito partire verso altri lidi, mantenendo i piedi in 2 staffe e proponendo altre cose. Direi altri giochetti.

In Starbit il giochetto non vi è riuscito.
Perchè in Starbit c'è da lavorare.
Nei giochetti no.

State dietro un pc e proponete fuffa alla gente che vi crede.
Mio malgrado, ho personalmente constatato, che questa gente a cui piace la fuffa è oltre il 90% delle persone con cui parliamo ogni giorno.

Voi a chi credereste?
A uno che vi dice che c'è da fare e rimboccarsi le maniche? O a chi vi dice "vieni con me, ci sono rendimenti garantiti, magari coi Diamanti in sudafrica o in sudamaerica o in alaska con pesci che volano fra i ghiacciai e le stelle del firmamento.... e bla bla bla"??
La gente ama farsi prendere in giro.
E ogni tanto quindi è anche giusto che qualcuno ci perda soldi con queste buffonate.

In Starbit nessuno perde soldi.
I clienti che hanno acquistato il mining ricevono le monete ogni mese. Qualcuno piagnucola perche ne voleva di piu'?

Anche a me fa specie il mining che ho acquistato 12 mesi fa su una nota moneta in fase di fork  (BTC) da cui mi aspettavo di piu' e sono in rimessa totale...
 
Chi se ne frega, hanno cio' che possono avere. Il mining è una scommessa: se ci credi in una moneta ci stai, se non ci credi no. Tutto qui.

I promoters hanno il mining? FALSO!
I promoters in Starbit non acquistano niente e qualcuno se ne è andato anche per questo, perchè è troppo difficile vendere....E' piu' facile proporre Diamond-fakes con rendimenti garantiti o crypto-fasulle che un giorno saranno sul mercato e varranno chissa' quanto...

Ma fatemi il piacere!
Conosco gente che ha fatto le schifezze piu' incredibili e poi si erge e guidica.

In Starbit solo i clienti hanno la possibilità di acquistare i servizi disponibili (mining o brutus o i futuri servizi che ci saranno)

Nel network ovviamente i primi clienti sono le persone vicine: le famose liste nomi...ve ne ricordate o credete sia tutto un gioco di likes su fb?
Se poi qualcuno non ha la credibilità nemmeno di parlare a sua moglie o sua madre, allora deve farsi un serio esamee di coscienza su come ha vissuto finora e su cosa ha fatto finora nella vita.

Se pensiamo alle grandi aziende storiche di network come Amway o Herbalife o altre coi prodotti che hanno fatto la storia dell'industria...che dobbiamo dire??
Che ci sono promoters/distributori che con i loro acquisti da decenni mantengono alti e costanti i volumi di fatturato.... e allora?? Sono truffe?

Tex...te Amway la conosci bene vero??
Di Robot ci capisci un corno... ma di LOC Amway certamente si...

Di cosa parlate?

ARIA FRITTA ! NON AVETE ARGOMENTI!

Tanto non vi crede piu' nessuno.
Siete finiti.

AVETE FINITO DI SPARARE A ZERO!
QUI NON AVRETE PIU' TREGUA!




superciuk
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 56
Merit: 0


View Profile
July 21, 2017, 08:49:54 AM
 #975

ok, ok , ok
Io non ho comprato brutus, perche non mi interessava fare trading con robot ma mi viene piu facile farlo da me,
la mia adesione a cryptonetwork era principalmente per lo sviluppo di CENTURION e la diffusione del network tramite i pacchetti di mining
brutus non ha mai suscitato particolar interesse in me, ma devo anche ammettere che non ho un esperienza diretta con il prodotto.

ho il parere di persone che hanno usato brutus e mi dicono che non serve a nulla
ho il parere di traders che hanno seguito l'operare di brutus e dicono che è ridicolo

però lascio sempre il beneficio del dubbio

pertanto, visto che le uniche analisi a cui ci possiamo rifare sono le schermate presenti nell'articolo di truffacoin...

mi fate un analisi completa del rendimento e dei movimenti in un intero mese?
o se volete di un intera settimana...
o di un solo giorno..
chiaramente con il supporto di uno screen di quello che dite.

tralasciando il fatto che non mi frega nulla del salire o scendere valore btc
ma basta in percentuale..




l' unica volta che siamo d' accordo! un software per il trading, deve avere uno storico in reale di un periodo relativamente lungo di tempo per testare tutte le condizioni di mercato


e anche backtest di cosa sarebbe accaduto in passato

e si deve sempre mantenere un approccio conservativo e non esporsi troppo

ora a leggere questi, fanno un software che a dire loro fa miracoli, io voglio vedere un backtest certificato, non a parole.... né un foglio excel modificabile da chiunque. voglio uno statement certificato dal broker. troppo facile mettere in commercio un robot cosi senza dimostrazioni di affidabilità. e se un giorno non vale nel forex, ancora meno vale nelle crypto. oggi ad esempio è andato su il mercato. se uno si basa su oggi allora dovrebbe fare ogni giorno il guadagno di oggi? follia pura. voglio vedere nelle condizioni di mercato di merda cosa fa questo brutus, se brucia i conti o almeno li mantiene un po’.

e un giorno solo non vuole dire un cazzo, perché in un mercato come le cryptovalute che è ancora più rischioso di quello forex e che segue logiche al di là del forex, perché non ha la regolamentazione di banche centrali ad esempio, proporre un software come questo mi sembra un super azzardo , e ancora di più farci sopra un network marketing.

voglio dire, se anche il software funzionasse, sarebbe comunque un gran rischio. e questo non lo può negare nessuno. perché il trading di crypto è rischiosissimo.

quindi lasciare il pc acceso senza brutus se questo brutus non ha prove di solidità in tutte le condizioni di mercato, potrebbe essere addirittura meglio che farlo andare. è sul lungo periodo che si vede la profittabilità di un robot. non su 1-2 giorni.




Mentre voi grandi saggi sparate cavolate, il mio brutus rimane acceso giorno e notte e i miei bitcoin aumentano! Sono aumentati quando il mercato è stato in discesa nei giorni scorsi, aumentano in questi giorni che c'è una tendenza diversa e IO SONO SODDISFATTO! Criticoni rosiconi... ahhh che brutta bestia l'invidia!

Ah ah ah, lo statement certificato dal broker!!! Questo è ancora legato al forex truffaldino, dove il broker ti certifica tutto a condizione che gli porti i clienti!! Sì alcuni "esperti" cosnsiderano il trading delle altcoins come il forex! Infatti è ilelgale fare promozione di broker perchè sollecitazione. Ma qui mi sembra che tra i presunti esperti venga da ridere perchè loro la legalità non sanno proprio cosa sia!

- Pura follia. E' un mecato così nuovo dove non c'è backtest se non su 1-2 monete. E poi un backtest con metatrader? Ma dai... di cosa parliamo. I backtest con metatrader sono vere e proprie truffe perchè puoi scaricarti  anche di 5 anni, e fare la simulazione che non è mai reale ( specialmente sui software dove si guadagnano poche pis a fare stomping) e vinci sempre... o quasi.  Ed è proprio per questo che i truffaldini venditori di softare per il forex vendono prodotti farlocchi, contando sull'ignoranza della gente che si balocca a fare le simulazioni e poi nella realtà non va mai! Mostrano dati (farlocchi) eevviva! Wow:))

Non va mai perchè il broker non chiude le operazioni, perchè lo spread cambia continuamente, perchè se c'è traffico non si chiudono i trades e perchè i broker spesso, fanno operazioni contrarie scommettendo sulla perdita dell'utente ignaro. Perchè? Perchè nel forex il 97% perde ed il 3% ha qualche possibilità..

Finti esperti di trading... ma quale autorevolezza, basta un principiante come me a saperne più di loro. Cheesy
Andreapdv
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 8
Merit: 0


View Profile
July 21, 2017, 08:54:37 AM
 #976

...assolutamente d'accordo
a prescindere da qualsiasi altro discorso
l'importanza della "conoscenza" è assoluta.
e se non fosse stato per STARBIT...
io ero ancora nel mondo di sogni e nell'ignoranza digitale.
Grande Starbit e Grazie
supercyber
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
July 21, 2017, 09:13:54 AM
 #977

E' UNA TRUFFA?
NO STARBIT NON E' UNA TRUFFA!!!!

Dalla sua nascita ad oggi ha mostrato di non essere seria e di prendersi gioco dei sui membri?
ASSOLUTAMENTE SI

starbit non è assolutamente una truffa, ed è perfettamente legale..
però, perche molti dicono io con brutus mi trovo bene, a me le monete del mining arrivano regolarmente tutti i mesi?
in teoria, nessun Promotore dovrebbe avere ne il mining e ne brutus, perche se il promotore potesse comprarli
allora si rasenterebbe l'illegalità.

i prodotti sono vendibili solo a utenti finali, solo a terze persone... infatti nessun promotore dal suo back office può fare acquisti...
però tutti i promotori li hanno..
questo perche?
semplicemente perche ti dicono, registra il prodotto a nome di qualcuno e lo usi tu...
diciamo che è l'escamotage per aggirare l'ostacolo legalità..
altrimenti nessuno dei promotori potrebbe avere nel il pack mining e ne brutus..

tolto questo aspetto...
Starbit ha comunque preso in giro i suoi promotori...
in che modo?
l'azienda è incentrata alla vendita di pacchetti formativi e alla educazione alle cryptovalute, e in tutto questo inserisce anche, prima il pack mining e poi brutus, ma in realtà... starbit e prima ancora cryptonetwork si occupa di formazione ed educazione...
spero non vogliate smentirmi almeno in questo..
l'azienda nasce il 9 febbraio, e va bene è l'inizio, ancora ci si deve organizzare..
però intanto vendiamo il pacchetto mining, poi pian piano i corsi arriveranno..
arriva maggio il pack mining viene tolto e viene inserito brutus..
e i corsi di formazione? arriveranno a breve... anzi no, gia ci sono...
e sarebbero un paio di video selezionati su youtube e caricati nel backoffice...
la formazione su zoom sulle piattaforme di scambio, fatta da persone... che quando io sapevo qualcosa di crypto per loro era ancora un gioco del monopoli....

questa è la presa in giro, non sapere dove cazzo sia sto mining, ma le monete arrivano (forse dal premining)
non sapere quando veramente ci sarà questa educazione alla cryptovaluta, perche onestamente l'educazione ci si aspetta da chi può dimostrare i suoi studi in merito e gli eventuali attestati che ha preso per insegnare in quel campo.

io ho speso 2.4 btc per avere oltre al pacchetto mining, formazione ed educazione sul mondo delle cryptovalute
ma se la formazione e l'educazione erano 4 video estrapolati da youtube, un webinar fotocopia tutte le settimana, e una call su zoom fotocopia su come registrarsi sulle piattaforme di scambio e come vendere e comprare....
non spendevo 2.4 btc, ma me li cercavo da solo quei video... e magari mi ci compravo 240mila centurion

il fatto è che si è sempre passato sopra, perche si sperava che primo o poi le cose migliorassero,...

Tipo oggi, appuntamento di bologna... "super incontro da non perdere" 30 persone presenti, fatto da Antonello Nigro che sicuramente è un grande professionista del network, e sa fare formazione delle varie strategie di network (lo conosco da anni) ma di cryptovalute non sa nulla se non quella di onecoin.
Ok, vuole redimersi... ci stà, anche io ho fatto onecoin per 3 mesi... ma sicuramente non può essere un formatore sulle cryptovalute.. forse un buon alunno, ma non l'insegnante...





1) ad oggi STARBIT non si sta prendendo gioco di nessuno, ha regole chiare e un servizio clienti che in tempi adeguati risolve qualsiasi situazione. L'azienda è nuova, migliora giorno dopo giorno e sta facendo tutto ciò che deve essere fatto per essere un'azienda seria e grande.
2) chiunque in STARBIT può registrarsi come cliente acquistare il servizio che preferisce e dopo decidere di diventare un promoter gratuitamente consigliando qualcosa che in primis ha provato.. Nel mio team, dove si lavora con etica funziona così.
3) STARBIT ha un programma di formazione ben delineato disponibile nel backoffice di ogni cliente, ed ha sempre affermato che ogni pack per il cliente aveva una sezione teorica, una sezione pratica e una sezione accessoria. Per di più fin dall'inizio l'idea di STARBIT è stata quella di dare nel tempo ai propri clienti sempre più servizi attinenti al mondo digitale. Se ripenso a quanto sono cresciuto negli ultimi mesi grazie alla conoscenza che mi è stata data è un qualcosa di spaventoso. Oltretutto l'obiettivo di STARBIT è quello di diffondere conoscenza tra la massa, le persone che partono da zero o quasi (la maggior parte delle persone) e non quello di creare dei professionisti del settore.
4) l'evento di Bologna non è un evento ufficiale di STARBIT quindi di cosa parliamo?

Sei rimasto indietro di mesi, smettila di sparare merda. E se hai trovato di meglio altrove, dedicatici e non rompere le balle a chi sta lavorando.
Ti auguro di avere successo, anche se questo è l'atteggiamento tipico di chi non arriverà mai da nessuna parte!
newlive
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 3
Merit: 0


View Profile
July 21, 2017, 09:19:57 AM
 #978

Quante parole scritte inutilmente
personalmente sono cliente Starbit
ho acquistato brutus , non ho grande manualità
con il computer , ma dopo i primi giorni ho cominciato
ad usarlo e mi sono accorta che era più semplice
di quello che avevo immaginato.
vedremo se portero' a casa risultati
di certo mi impegnerò.
questo mondo che non conoscevo e che sto
cominciando a conoscere grazie a Starbit
è veramente fantastico.
non ho accettato subito di essere promoter
ma penso che aderiro' al più presto perchè
è giusto che non sia solo mia questa opportunità.
da parte mia " STARBIT = OK"
TrueVoice
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 5
Merit: 0


View Profile
July 21, 2017, 09:25:20 AM
 #979

Buongiorno a tutti, seguo questo forum da sempre perché lo reputo assolutamente autorevole nel mondo delle cryptovalute, ho trovato un sacco di spunti interessanti in passato.

Sinceramente però non capisco questo accanimento sopratutto in questo tread verso una sola entità, quasi ne fate una questione personale.

Nonostante tutte le informazioni e accuse che fornite, quali sono le basi veritiere di queste accuse, a parte la mera interpretazione personale?

E per dovizia di particolari visto che siete cosi ligi alla correttezza, il titolo di questo tread di per se non è neanche in linea con il regolamento di questo forum, il quale per esempio dice che finche non c'è una sola denuncia in qualsiasi nazione, del soggetto, non si può utilizzare per esempio la parola truffa.

Lungi dall'essere polemico, ma veramente mi piacerebbe capire la logica di certi comportamenti.

Grazie per l'attenzione, e buona giornata.

lo hai letto tutto il thread?
Sono partiti creando account finti a raffica per pubblicizzarsi, prima hanno lodato centurion come il bitcoin 2.0, manipolando il mercato, visto che ne avevano a milioni , una volta rastrellati quanti più soldi possibili , hanno abbandonato centurion e son partiti a vendere pacchetti di mining. Venduto il mining, hanno tolto di mezzo anche questo (e chi lo aveva compratoe  pagato carissimo minava tipo 4-5 centurion al giorno). Ora son passati a brutus...

Ok, ho fatto i compiti e letto tutte le 42 pagine, di disinformazione, accuse, e prove fittizie, e siccome mi piace ragionare con la mia testa, posso darti ragione magari sul fatto che vista da fuori non è un comportamento lineare che potrebbe ispirare fiducia, ma che ne sappiamo noi della strategia aziendale, la quale magari per essere competitiva e sul mercato sta cercando di leggere al meglio i cambiamenti dello stesso, e fa di conseguenza proprio per essere sempre "sul pezzo"?

E' al quanto contro producente utilizzare i canoni classici o gli schemi conosciuti per etichettare tutto quello che passa, e definire truffa quello che non rientra nei nostri parametri personali.
Come ho già detto, non c'è nessuna prova concreta di truffa, non ci sono stati casi documentati che possano avvalorare il fatto che questi signori vogliano truffare persone, ma solo perché siamo abituati che certe tipologie di attività sono truffaldine, allora tutte quelle che si avvicinano fanno la medesima cosa.

Io parlo apertamente in difesa del progresso, del fatto di fare alfabetizzazione informatica a tutti i livelli, di permettere a chi non è avvezzo di comprendere come può con un computer per esempio fare mining, rendendo giustizia a quello che il manifesto informatico mondiale porta avanti sa sempre, ricordiamoci che le tecnologie informatiche devono essere al servizio delle persone, questo vuol dire che barricarsi dietro all'ignoranza altrui è molto comodo, ma contro producente, non fa altro che aumentare il divario NOI e LORO.

Teniamo un occhio al futuro, e cerchiamo di cogliere le opportunità che come novità possono sembrare strane, ma "Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero."
newlive
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 3
Merit: 0


View Profile
July 21, 2017, 09:43:20 AM
 #980

oltre a brutus e con le informazioni
acquisite tramite starbit sono riuscita
a creare wallet ed acquistare un po di centurion.
fatto da me e da sola credetemi un grande traguardo...
si cresce...
e ne sono contenta
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 [49] 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!