Bitcoin Forum
March 19, 2024, 03:11:52 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 26.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 ... 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 [56] 57 58 59 60 61 62 63 »
  Print  
Author Topic: CNT Centurion / Starbit / Brutus: una truffa - criptovaluta tutta italiana  (Read 95821 times)
MonkeyDreamer
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0


View Profile
July 22, 2017, 12:29:05 PM
 #1101

Giusto un paio di Win con Brutus tra le 13.30 e le 14.30

Marco Polo

NXT +2%
Straat +3%

e inutile che scrivo la cifra,
è indipendente farlo con 0.0001 o 0.1
cogliere il senso...
1710817912
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1710817912

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1710817912
Reply with quote  #2

1710817912
Report to moderator
1710817912
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1710817912

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1710817912
Reply with quote  #2

1710817912
Report to moderator
1710817912
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1710817912

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1710817912
Reply with quote  #2

1710817912
Report to moderator
The Bitcoin software, network, and concept is called "Bitcoin" with a capitalized "B". Bitcoin currency units are called "bitcoins" with a lowercase "b" -- this is often abbreviated BTC.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
supercyber
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
July 22, 2017, 12:36:28 PM
Last edit: July 22, 2017, 03:50:47 PM by supercyber
 #1102

Possibile che ci sia gente così frustrata?
Ho iniziato a conoscere le criptomonete con STARBIT. Ho comprato i primi bitcoin a 750€ e non sapevo nemmeno cosa fossero, ho comprato i primi ETH a 8€ perché qualcuno mi ha aperto a questo mondo! La mia famiglia ha un servizio di mining efficace, ogni mese si ricevono monete Centurion, usiamo Brutus e guadagnamo! I primi giorni l' incremento del portafoglio è stato di poco perché stavamo facendo pratica, oggi ci divertiamo ad impostare diverse operazioni al giorno tra il 2 e il 4% con ordini medi tra i 50 e i 200€! Dei giorni all'istante chiude il 100% delle operazioni, dei giorni qualcosa in meno, ma è solo questione di tempo e di pratica e conoscenza che acquisirò ogni giorno di più!
Il costo è alto? In relazioni a che cosa? Tutta la conoscenza che ho avuto in questi mesi ha un valore inestimabile!
Ho uno strumento che permette di non stare dalla mattina alla sera davanti al pc per guadagnare nel mondo del trading delle criptomonete! E mentre Brutus lavora io faccio network marketing! Il che non vuol dire che sto su fb mattina sera e notte, ma che sto sul campo con le persone, con i miei clienti per spiegare loro come massimizzare l'utilizzo dei loro servizi e con i promoter che ogni giorno aumentano perché vedono in STARBIT una reale opportunità. E grazie a Dio non danno un minimo di valore alle boiate che scrivete qui su ogni giorno!
In tutto ciò guadagno ogni mese dei Bitcoin e sapete cosa è successo? Che il costo dei servizi che la mia famiglia in qualità di primi clienti ha acquistato è stato ammortizzato da tempo ormai! Perciò che Brutus renda 5€, 10€, 40€, 50€ o più euro al giorno  é tutto guadagno in più! E la stessa cosa può essere fatta da qualsiasi cliente di Starbit, diventando a costo zero un promoter! Questa è la filosofia di questa professione: clienti soddisfatti che decidono di condividere con altri la propria esperienza e guadagnano del denaro perché l'azienda non fa pubblicità tradizionale e i soldi che risparmia li riversa nella rete!
IO SONO SODDISFATTO E CON ME TUTTO IL MIO TEAM! GRAZIE STARBIT!
Sonic1991
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 246
Merit: 102


View Profile
July 22, 2017, 01:56:48 PM
 #1103

Possibile che ci sia gente così frustrata?
Ho iniziato a conoscere le criptomonete con STARBIT. Ho comprato i primi bitcoin a 750€ e non sapevo nemmeno cosa fossero, ho comprato i primi ETH a 8€ perché qualcuno mi ha aperto a questo mondo! La mia famiglia ha un servizio di mining efficace, ogni mese si ricevono monete Centurion, usiamo Brutus e guadagnamo! I primi giorni l' incrementato del portafoglio è stato di poco perché stavamo facendo pratica, oggi ci divertiamo ad impostare diverse operazioni al giorno tra il 2 e il 4% con ordini medi tra i 50 e i 200€! Dei giorni all'istante chiude il 100% delle operazioni, dei giorni qualcosa in meno, ma è solo questione di tempo e di pratica e conoscenza che acquisirò ogni giorno di più!
Il costo è alto? In relazione a che cosa? Tutta la conoscenza che ho avuto in questi mesi ha un valore inestimabile!
Ho uno strumento che permette di non stare dalla mattina alla sera davanti al pc per guadagnare nel mondo del trading delle criptomonete! E mentre Brutus lavora io faccio network marketing! Il che non vuol dire che sto su fb mattina sera e notte, ma che sto sul campo con le persone, con i miei clienti per spiegare loro come massimizzare l'utilizzo dei loro servizi e con i promoter che ogni giorno aumentano perché vedono in STARBIT una reale opportunità. E grazie a Dio non danno un minimo di valore alle boiate che scrivete qui su ogni giorno!
In tutto ciò guadagno ogni mese dei Bitcoin e sapete cosa è successo? Che il costo dei servizi che la mia famiglia in qualità di primi clienti ha acquistato è stato ammortizzato da tempo ormai! Perciò che Brutus renda 5€, 10€, 40€, 50€ o più euro al giorno  é tutto guadagno in più! E la stessa cosa può essere fatta da qualsiasi cliente di Starbit, diventando a costo zero un promoter! Questa è la filosofia di questa professione: clienti soddisfatti che decidono di condividere con altri la propria esperienza e guadagnano del denaro perché l'azienda non fa pubblicità tradizionale e i soldi che risparmia li riversa nella rete!
IO SONO SODDISFATTO E CON ME TUTTO IL MIO TEAM! GRAZIE STARBIT!
Più che frustrata direi intelligente,é più che giusto dubitare/diffidare didi chi ti dice guadagni miracolosi senza postare nessuna prova portando avanti oltranza slogan di quarta categoria,con la prossima megaoppurtunità che arriverà quando starbit avrà mutato nome e servizi,provate con :"starshit offriamo sogni e solide realtà " Secondo me Roberto carlino non se la prenderà  Smiley
supercyber
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
July 22, 2017, 02:01:17 PM
 #1104

Possibile che ci sia gente così frustrata?
Ho iniziato a conoscere le criptomonete con STARBIT. Ho comprato i primi bitcoin a 750€ e non sapevo nemmeno cosa fossero, ho comprato i primi ETH a 8€ perché qualcuno mi ha aperto a questo mondo! La mia famiglia ha un servizio di mining efficace, ogni mese si ricevono monete Centurion, usiamo Brutus e guadagnamo! I primi giorni l' incrementato del portafoglio è stato di poco perché stavamo facendo pratica, oggi ci divertiamo ad impostare diverse operazioni al giorno tra il 2 e il 4% con ordini medi tra i 50 e i 200€! Dei giorni all'istante chiude il 100% delle operazioni, dei giorni qualcosa in meno, ma è solo questione di tempo e di pratica e conoscenza che acquisirò ogni giorno di più!
Il costo è alto? In relazione a che cosa? Tutta la conoscenza che ho avuto in questi mesi ha un valore inestimabile!
Ho uno strumento che permette di non stare dalla mattina alla sera davanti al pc per guadagnare nel mondo del trading delle criptomonete! E mentre Brutus lavora io faccio network marketing! Il che non vuol dire che sto su fb mattina sera e notte, ma che sto sul campo con le persone, con i miei clienti per spiegare loro come massimizzare l'utilizzo dei loro servizi e con i promoter che ogni giorno aumentano perché vedono in STARBIT una reale opportunità. E grazie a Dio non danno un minimo di valore alle boiate che scrivete qui su ogni giorno!
In tutto ciò guadagno ogni mese dei Bitcoin e sapete cosa è successo? Che il costo dei servizi che la mia famiglia in qualità di primi clienti ha acquistato è stato ammortizzato da tempo ormai! Perciò che Brutus renda 5€, 10€, 40€, 50€ o più euro al giorno  é tutto guadagno in più! E la stessa cosa può essere fatta da qualsiasi cliente di Starbit, diventando a costo zero un promoter! Questa è la filosofia di questa professione: clienti soddisfatti che decidono di condividere con altri la propria esperienza e guadagnano del denaro perché l'azienda non fa pubblicità tradizionale e i soldi che risparmia li riversa nella rete!
IO SONO SODDISFATTO E CON ME TUTTO IL MIO TEAM! GRAZIE STARBIT!
Più che frustrata direi intelligente,é più che giusto dubitare/diffidare didi chi ti dice guadagni miracolosi senza postare nessuna prova portando avanti oltranza slogan di quarta categoria,con la prossima megaoppurtunità che arriverà quando starbit avrà mutato nome e servizi,provate con :"starshit offriamo sogni e solide realtà " Secondo me Roberto carlino non se la prenderà  Smiley

Ho parlato di guadagni miracolosi?
Yajul
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 26
Merit: 0


View Profile
July 22, 2017, 02:06:58 PM
 #1105

Possibile che ci sia gente così frustrata?
Ho iniziato a conoscere le criptomonete con STARBIT. Ho comprato i primi bitcoin a 750€ e non sapevo nemmeno cosa fossero, ho comprato i primi ETH a 8€ perché qualcuno mi ha aperto a questo mondo! La mia famiglia ha un servizio di mining efficace, ogni mese si ricevono monete Centurion, usiamo Brutus e guadagnamo! I primi giorni l' incrementato del portafoglio è stato di poco perché stavamo facendo pratica, oggi ci divertiamo ad impostare diverse operazioni al giorno tra il 2 e il 4% con ordini medi tra i 50 e i 200€! Dei giorni all'istante chiude il 100% delle operazioni, dei giorni qualcosa in meno, ma è solo questione di tempo e di pratica e conoscenza che acquisirò ogni giorno di più!
Il costo è alto? In relazione a che cosa? Tutta la conoscenza che ho avuto in questi mesi ha un valore inestimabile!
Ho uno strumento che permette di non stare dalla mattina alla sera davanti al pc per guadagnare nel mondo del trading delle criptomonete! E mentre Brutus lavora io faccio network marketing! Il che non vuol dire che sto su fb mattina sera e notte, ma che sto sul campo con le persone, con i miei clienti per spiegare loro come massimizzare l'utilizzo dei loro servizi e con i promoter che ogni giorno aumentano perché vedono in STARBIT una reale opportunità. E grazie a Dio non danno un minimo di valore alle boiate che scrivete qui su ogni giorno!
In tutto ciò guadagno ogni mese dei Bitcoin e sapete cosa è successo? Che il costo dei servizi che la mia famiglia in qualità di primi clienti ha acquistato è stato ammortizzato da tempo ormai! Perciò che Brutus renda 5€, 10€, 40€, 50€ o più euro al giorno  é tutto guadagno in più! E la stessa cosa può essere fatta da qualsiasi cliente di Starbit, diventando a costo zero un promoter! Questa è la filosofia di questa professione: clienti soddisfatti che decidono di condividere con altri la propria esperienza e guadagnano del denaro perché l'azienda non fa pubblicità tradizionale e i soldi che risparmia li riversa nella rete!
IO SONO SODDISFATTO E CON ME TUTTO IL MIO TEAM! GRAZIE STARBIT!

PIU CHIARO DI COSI..... Smiley
jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
July 22, 2017, 02:14:22 PM
 #1106

supercyber

perdonami, hai conosciuto le criptomonete con starbit ma hai comprato bitcoin senza sapere cosa fosse?

prima hai comprato al buio e poi ti sei informato con starbit cosa fosse?

cosi, giusto per capire..


One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
TruffaMinchia
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 14
Merit: 0


View Profile
July 22, 2017, 02:48:56 PM
 #1107

Informatissimi e felici!
Al contrario di qualcuno amareggiato perche' non puo' fare giochini e quindi spara a zero contro la compagnia.

Starbit grazie di essere meravigliosa!
M9k
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 171
Merit: 100


View Profile
July 22, 2017, 03:28:29 PM
 #1108

supercyber

perdonami, hai conosciuto le criptomonete con starbit ma hai comprato bitcoin senza sapere cosa fosse?

prima hai comprato al buio e poi ti sei informato con starbit cosa fosse?

cosi, giusto per capire..


Non risponderà.
Vi prego, utenti reali del sito, NON RISPONDETE A QUESTE PERSONE (o persona?).
è inutile e farà generare solo altro spam inutile.
NON
RISPONDETE
A
QUESTE
PERSONE
supercyber
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
July 22, 2017, 03:48:24 PM
 #1109

supercyber

perdonami, hai conosciuto le criptomonete con starbit ma hai comprato bitcoin senza sapere cosa fosse?

prima hai comprato al buio e poi ti sei informato con starbit cosa fosse?

cosi, giusto per capire..



Pensavo avessi argomentazioni migliori! Devo ricredermi! Alle persone un po' più sveglie il concetto è passato!
exus
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 146
Merit: 111



View Profile
July 22, 2017, 04:04:09 PM
 #1110

supercyber

perdonami, hai conosciuto le criptomonete con starbit ma hai comprato bitcoin senza sapere cosa fosse?

prima hai comprato al buio e poi ti sei informato con starbit cosa fosse?

cosi, giusto per capire..



Pensavo avessi argomentazioni migliori! Devo ricredermi! Alle persone un po' più sveglie il concetto è passato!

Avrei fatto la stessa domanda, sarò ritardato pur'io forse.
Dei vostri concetti al momento sta solo passando che sembrate peggio delle televendite dei canali di serie Z; continuare a seguire la strategia dello starnazzare come state facendo, oltre che essere abbastanza triste e fastidioso, non penso abbia grandi probabilità di successo qui (a meno che lo scopo non sia appunto apparire patetici e fastidiosi)...
supercyber
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
July 22, 2017, 04:07:36 PM
 #1111

supercyber

perdonami, hai conosciuto le criptomonete con starbit ma hai comprato bitcoin senza sapere cosa fosse?

prima hai comprato al buio e poi ti sei informato con starbit cosa fosse?

cosi, giusto per capire..



Pensavo avessi argomentazioni migliori! Devo ricredermi! Alle persone un po' più sveglie il concetto è passato!

Avrei fatto la stessa domanda, sarò ritardato pur'io forse.
Dei vostri concetti al momento sta solo passando che sembrate peggio delle televendite dei canali di serie Z; continuare a seguire la strategia dello starnazzare come state facendo, oltre che essere abbastanza triste e fastidioso, non penso abbia grandi probabilità di successo qui (a meno che lo scopo non sia appunto apparire patetici e fastidiosi)...

Vai a commentare altrove per passare il pomeriggio se ti da così fastidio!
exus
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 146
Merit: 111



View Profile
July 22, 2017, 04:11:42 PM
 #1112

Grazie per aver confermato quale sia il vostro scopo Wink
TruffaMinchia
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 14
Merit: 0


View Profile
July 22, 2017, 04:28:42 PM
 #1113

Il nostro scopo e' esprimere la gioia di aver conosciuto Starbit.
Una compagnia che parla la lingua delle persone semplici, che porta conoscenza e opportunita' a tutti, anche a me.

Bisognerebbe ringraziarli.
Stanno affrontando lotte incredibili per essere rimasti retti e sicuri e ci stanno portando al giusto traguardo.

Io non ho mai guadagnato cosi in tanti anni di network.
Grazie a un piano compensi supersonico, a servizi come Brutus che fa aumentare le mie monete e alla conoscenza.

La consapevolezza che mi offre ogni giorno di piu', non ha prezzo.

Grazie di esistere Starbit ed anche ai miei colleghi, tutti.

Ogni giorno imparo molto e questo e' meraviglioso.

Non accettiamo chiacchiere razziste da chi ci vorrebbe tenere sotto scacco.
supercyber
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
July 22, 2017, 04:29:34 PM
 #1114

Grazie per aver confermato quale sia il vostro scopo Wink

Condivido la mia esperienza positiva, tutto qui! Vi da così fastidio che delle persone cerchino di migliorare la propria vita con il network marketing?
truffacoin (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 214
Merit: 100


View Profile
July 22, 2017, 06:12:59 PM
 #1115

Giusto un paio di Win con Brutus tra le 13.30 e le 14.30

Marco Polo

NXT +2%
Straat +3%

e inutile che scrivo la cifra,
è indipendente farlo con 0.0001 o 0.1
cogliere il senso...


Il fatto che tu dica "è indipendente farlo con 0.0001 o 0.1" fa capire che conosci esattamente il problema e cerchi di girarci attorno., nascondendoti dietro a un dito

Se voglio recuperare 1.5 bitcoin (circa  3000  Euro di investimento), non posso guadagnare il 2% su un trade da 1 euro.

Devo guadagnare il 2% su cifre ben più importanti, su trade totali per un 100.000 euro abbondanti.

Visto che la licenza Brutus dura un anno, devo riuscire a guadagnare quesot 2% PER LO MENU su  300 Euro al giorno di trade.

E ricordiamo che NESSUNO ce l'ha fatta!
 
Nessuno ha mai postato su facebook schermate di guadagni superiori ai 0.2 Euro (ovviamente adesso tutti smettono di postare screenshot)

A botte di 0.2 Euro alla volta, come fai a recuperare 5.000 Euro?

NESSUNO HA DIMOSTRATO DI RIUSCIRE A RECUPERARE IL COSTO DI BRUTUS


Tutti a strillare "Starbit ti amo", ma nessuno che dimostra reali guadagni.

Siete imbonitori, non trader!

MonkeyDreamer
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0


View Profile
July 22, 2017, 06:27:14 PM
Last edit: July 22, 2017, 06:38:18 PM by MonkeyDreamer
 #1116

Exus

Account del 27 gennaio 2014,
sembra un account vecchio,
come mai così pochi post?

15 fatti nel 2014

Il resto da marzo 2017

Metà in questo Thread

Quanto costa un account cosi? (no multi questo Cheesy)

https://bitcointalk.org/index.php?action=profile;u=231031;sa=showPosts;start=40
MonkeyDreamer
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0


View Profile
July 22, 2017, 06:48:06 PM
 #1117

Giusto un paio di Win con Brutus tra le 13.30 e le 14.30

Marco Polo

NXT +2%
Straat +3%

e inutile che scrivo la cifra,
è indipendente farlo con 0.0001 o 0.1
cogliere il senso...


Il fatto che tu dica "è indipendente farlo con 0.0001 o 0.1" fa capire che conosci esattamente il problema e cerchi di girarci attorno., nascondendoti dietro a un dito

Se voglio recuperare 1.5 bitcoin (circa  3000  Euro di investimento), non posso guadagnare il 2% su un trade da 1 euro.

Devo guadagnare il 2% su cifre ben più importanti, su trade totali per un 100.000 euro abbondanti.

Visto che la licenza Brutus dura un anno, devo riuscire a guadagnare quesot 2% PER LO MENU su  300 Euro al giorno di trade.

E ricordiamo che NESSUNO ce l'ha fatta!
 
Nessuno ha mai postato su facebook schermate di guadagni superiori ai 0.2 Euro (ovviamente adesso tutti smettono di postare screenshot)

A botte di 0.2 Euro alla volta, come fai a recuperare 5.000 Euro?

NESSUNO HA DIMOSTRATO DI RIUSCIRE A RECUPERARE IL COSTO DI BRUTUS


Tutti a strillare "Starbit ti amo", ma nessuno che dimostra reali guadagni.

Siete imbonitori, non trader!



Sei davvero un esperto per poter dire cosa una persona può fare o non fare con il trading di Criptomonete?!

I numeri dicono che sei in questo forum da pochino per poter fare l'esperto Smiley

  Summary - truffacoin   Picture/Text
Name:   truffacoin
Posts:   208
Activity:   208
Position:   Full Member
Date Registered:   October 05, 2016, 04:31:22 PM
Last Active:   Today at 06:12:19 PM


exus
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 146
Merit: 111



View Profile
July 22, 2017, 06:54:40 PM
 #1118

Exus

Account del 27 gennaio 2014,
sembra un account vecchio,
come mai così pochi post?

15 fatti nel 2014

Il resto da marzo 2017

Metà in questo Thread

Quanto costa un account cosi? (no multi questo Cheesy)

https://bitcointalk.org/index.php?action=profile;u=231031;sa=showPosts;start=40

perchè minavo nel 2014.. ho smesso  e poi ripreso quest'anno forse (facilmente intuibile leggendo TUTTI i miei post)?
in questo topic ho credo 3/4 reply
try again


Grazie per aver confermato quale sia il vostro scopo Wink

Vi da così fastidio che delle persone cerchino di migliorare la propria vita con il network marketing?
Assolutamente nessun fastidio, ma continuare costantemente a spammare "meraviglioso" "fantastico" "strepitoso" "grazie di esistere" e altre infinite frasi/riferimenti a guadagni basati sul nulla che oltrepassano il ridicolo... vi fa solo passare per dei supercazzolari
MonkeyDreamer
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0


View Profile
July 22, 2017, 07:34:26 PM
 #1119

Exus

Account del 27 gennaio 2014,
sembra un account vecchio,
come mai così pochi post?

15 fatti nel 2014

Il resto da marzo 2017

Metà in questo Thread

Quanto costa un account cosi? (no multi questo Cheesy)

https://bitcointalk.org/index.php?action=profile;u=231031;sa=showPosts;start=40

perchè minavo nel 2014.. ho smesso  e poi ripreso quest'anno forse (facilmente intuibile leggendo TUTTI i miei post)?
in questo topic ho credo 3/4 reply
try again


Grazie per aver confermato quale sia il vostro scopo Wink

Vi da così fastidio che delle persone cerchino di migliorare la propria vita con il network marketing?
Assolutamente nessun fastidio, ma continuare costantemente a spammare "meraviglioso" "fantastico" "strepitoso" "grazie di esistere" e altre infinite frasi/riferimenti a guadagni basati sul nulla che oltrepassano il ridicolo... vi fa solo passare per dei supercazzolari


Certamente,
ne siamo tutti sicuri,
tu dici forse Smiley

Perché avevi smesso e adesso ripreso?
Non si guadagnava?
Hai mollato dopo le prime difficoltà e vieni a trollare dove c'è gente che sogna ancora e che non corre da mamma se qualcosa non va?!
supercyber
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
July 22, 2017, 07:37:06 PM
 #1120



Vi da così fastidio che delle persone cerchino di migliorare la propria vita con il network marketing?
[/quote]
Assolutamente nessun fastidio, ma continuare costantemente a spammare "meraviglioso" "fantastico" "strepitoso" "grazie di esistere" e altre infinite frasi/riferimenti a guadagni basati sul nulla che oltrepassano il ridicolo... vi fa solo passare per dei supercazzolari

[/quote]

Anche parlare di truffa senza che l'azienda abbia mai subito una denuncia per truffa vi fa passare per cazzari
Pages: « 1 ... 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 [56] 57 58 59 60 61 62 63 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!