|
jack0m
Legendary
Activity: 3808
Merit: 2043
|
|
November 26, 2017, 02:04:04 PM |
|
|
Money is a hoax. Debt is slavery. Consumerism is toxic.
|
|
|
Dan_SK
Jr. Member
Activity: 67
Merit: 1
|
|
November 26, 2017, 02:04:14 PM |
|
Giá nel 1968 quando l´Italia era ancora un paese serio anche da noi esistevano i visionari alla Musk L ´Isola delle Rose fu una micronazione fondata dall´ing. Rosa al largo di Rimini su una piattaforma artificiale. A seguito di una interrogazione parlamentare venne distrutta dagli incursori della marina. La storia é incredibile https://it.wikipedia.org/wiki/Isola_delle_Rose_(micronazione) scusate l´OT
|
|
|
|
Impros88
|
|
November 26, 2017, 04:55:02 PM |
|
Vediamo se anche stavolta va secondo il copione: governo cinese che fa un nuovo ban e prezzo che va a picco.
|
|
|
|
cicciobtc
Legendary
Activity: 1148
Merit: 1001
|
|
November 26, 2017, 05:29:18 PM |
|
altro nuovo record per il btc, siamo ampiamente sopra i 9000$/7500€ (in questo momento 9350$/7700€). la volata per i 10.000$ è ufficialmente iniziata! incredibile se pensiamo che appena 2 mesi fa valeva meno di 3000$
|
|
|
|
Nigry
|
|
November 26, 2017, 05:57:33 PM |
|
altro nuovo record per il btc, siamo ampiamente sopra i 9000$/7500€ (in questo momento 9350$/7700€). la volata per i 10.000$ è ufficialmente iniziata! incredibile se pensiamo che appena 2 mesi fa valeva meno di 3000$
Sono d'accordo! incredibile davvero...
|
Come qualunque altra innovazione della storia dell’umanità, ฿itcoin ormai è stato inventato e non si può più tornare indietro....
|
|
|
BamBam78
|
|
November 26, 2017, 07:36:23 PM |
|
Siamo ancora all’inizio!!!
|
|
|
|
Neo_Coin
Sr. Member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
|
|
November 26, 2017, 08:46:20 PM |
|
Vediamo se anche stavolta va secondo il copione: governo cinese che fa un nuovo ban e prezzo che va a picco.
In effetti, il copione prevede sempre un bel dump che faccia scattare tutti gli stoploss orders. Altrimenti come fanno gli speculatori a guadagnare i loro soldi? A parte questo, io è da un po' che lo aspetto, ho da parte un po' di euri da investire e non lo faccio di certo a questi livelli...
|
- "Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate".
|
|
|
BitBitCoin
Legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
|
|
November 26, 2017, 10:29:28 PM |
|
In effetti, il copione prevede sempre un bel dump che faccia scattare tutti gli stoploss orders. Altrimenti come fanno gli speculatori a guadagnare i loro soldi? A parte questo, io è da un po' che lo aspetto, ho da parte un po' di euri da investire e non lo faccio di certo a questi livelli... È da un po’ che parli di correzioni e dump, ma il prezzo va sempre più su; lo dici per speranza o per analisi tecnica?
|
|
|
|
BitBitCoin
Legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
|
|
November 26, 2017, 11:30:28 PM |
|
si ma stavolta quando raggiunge 10000$ ci sara' una bella correzione, a maggio stava intorno a 1000$ credo che in molti faranno selloff , di sicuro non c'e' nulla sulle crypto ma 10000$ e' una soglia veramente importante Per chi vuole comprare ocio alla correzione, ricordo che a dicembre arrivano i future su BTC il che fara' solo aumentare la capitalizazione
Solo la capitalizzazione? E perché il valore no?
|
|
|
|
Ale88
Legendary
Activity: 2562
Merit: 2864
Catalog Websites
|
|
November 27, 2017, 03:01:10 AM |
|
In effetti, il copione prevede sempre un bel dump che faccia scattare tutti gli stoploss orders. Altrimenti come fanno gli speculatori a guadagnare i loro soldi? A parte questo, io è da un po' che lo aspetto, ho da parte un po' di euri da investire e non lo faccio di certo a questi livelli... È da un po’ che parli di correzioni e dump, ma il prezzo va sempre più su; lo dici per speranza o per analisi tecnica? Non può salire per sempre [semi cit.]
|
█████████████████████████ ████████▀▀████▀▀█▀▀██████ █████▀████▄▄▄▄██████▀████ ███▀███▄████████▄████▀███ ██▀███████████████████▀██ █████████████████████████ █████████████████████████ █████████████████████████ ██▄███████████████▀▀▄▄███ ███▄███▀████████▀███▄████ █████▄████▀▀▀▀████▄██████ ████████▄▄████▄▄█████████ █████████████████████████ | BitList | | █▀▀▀▀ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █▄▄▄▄ | ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀ . REAL-TIME DATA TRACKING CURATED BY THE COMMUNITY . ▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄ | ▀▀▀▀█ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ ▄▄▄▄█ | | List #kycfree Websites |
|
|
|
Neo_Coin
Sr. Member
"Be Your Own Bank"
|
|
November 27, 2017, 09:43:10 AM |
|
In effetti, il copione prevede sempre un bel dump che faccia scattare tutti gli stoploss orders. Altrimenti come fanno gli speculatori a guadagnare i loro soldi? A parte questo, io è da un po' che lo aspetto, ho da parte un po' di euri da investire e non lo faccio di certo a questi livelli... È da un po’ che parli di correzioni e dump, ma il prezzo va sempre più su; lo dici per speranza o per analisi tecnica? Non può salire per sempre [semi cit.] Certamente, grazie alla famosa Prima Legge di Newton: Tutto quello che va su, prima o poi viene giù. Quello che interessa è sempre e solo quando succede, e in che percentuale. Lo sa bene chi fa trading che dai dump ci si può guadagnare, e per questo come prima legge quando entra mette sempre un trailing stoploss order e poi è pronto al buy back al momento giusto.
|
- "Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate".
|
|
|
Neo_Coin
Sr. Member
"Be Your Own Bank"
|
|
November 27, 2017, 09:50:09 AM |
|
|
|
|
|
mattonebit
|
|
November 27, 2017, 10:14:40 AM |
|
Io non so se la soglia dei 10000$ tiene, salirà, scenderà ecc ma per non aspettare che faccia i 25000$ per dire perché non prendi ess 0.05 a settimana diviso in una sett cosi medi i prezzi ? se poi scende parecchio deciderai di acquistare di + ma in tanto medi i prezzi e prendi cmq una % di bitcoin ... scusa se mi intrometto ;= a dicembre entrano i futures ( o come si chiamano) quindi + capitali + persone (privati) che ci mettono poco del suo ecc ( su facebook italia leggo ogni giorno nuovi iscritti e siamo solo in Italia).. per ora lo vedo sempre + in salita parte dei storni ..
|
|
|
|
|
sorrisoporcino
|
|
November 27, 2017, 10:20:44 AM |
|
maggio -> 25000$ maggio 2019 -> 100000$ in caso di guerra aggiungi uno 0 a meno che la guerra non sia vs bitcoin, bombardamenti ai miner... lol come fanno a controllare le pecore senza controllare il denaro?
|
I soldi non fanno la felicità, i bitcoin si.
|
|
|
cicciobtc
Legendary
Activity: 1148
Merit: 1001
|
|
November 27, 2017, 10:46:01 AM |
|
Potresti comprare adesso prima che arrivi a 100k! anche oggi nuovo record "high all time", superati per la prima volta i 9.500$/8000€. Dato per scontato che ormai il muro dei 10.000$ verrà abbattuto a breve, sono curioso di vedere cosa accadrà... ci sarà subito un forte dump oppure una volta abbattuto questo muro (psicologico) inizierà a salire ancora più velocemente? io non mi meraviglierei della seconda opzione
|
|
|
|
JollyRoker
Jr. Member
Activity: 35
Merit: 1
|
|
November 27, 2017, 11:17:46 AM |
|
https://it.tradingview.com/chart/BTCUSD/VETI5Xjs/Salve ragazzi, proprio ieri ho fatto un post dove puntavamo verso i $9000, nn mi sarei mai aspettato che oggi, solo il giorno dopo saremo arrivati a superare i $9500 avvicinandoci così in poco tempo ai $10000. Davvero un momento epocale per la storia finanziaria. Siamo tutti emozionati e felici di condividere questi momenti. Grazie dell'attenzione.
|
|
|
|
babo
Legendary
Activity: 3780
Merit: 4582
The hacker spirit breaks any spell
|
|
November 27, 2017, 11:23:14 AM |
|
maggio -> 25000$ maggio 2019 -> 100000$ in caso di guerra aggiungi uno 0 a meno che la guerra non sia vs bitcoin, bombardamenti ai miner... lol come fanno a controllare le pecore senza controllare il denaro? avevo letto 100k nel 2021, seguendo la curva di difficoltá (che al momento é stata una ottima linea guida) in ogni caso puó darsi, non sappiamo cosa puó succedere nel futuro, l'unica cosa certa é che bisogna tenerli
|
|
|
|
Nigry
|
|
November 27, 2017, 12:32:13 PM |
|
In effetti, il copione prevede sempre un bel dump che faccia scattare tutti gli stoploss orders. Altrimenti come fanno gli speculatori a guadagnare i loro soldi? A parte questo, io è da un po' che lo aspetto, ho da parte un po' di euri da investire e non lo faccio di certo a questi livelli... È da un po’ che parli di correzioni e dump, ma il prezzo va sempre più su; lo dici per speranza o per analisi tecnica? Sia quel che sia, ma sta funzionando alla grande! quindi... avanti così!
|
Come qualunque altra innovazione della storia dell’umanità, ฿itcoin ormai è stato inventato e non si può più tornare indietro....
|
|
|
|