~~~~
Appunto si è tirato la mazza sui coglioni da solo quando ha iniziato la via del chiedere il KYC, io l’ho immediatamente abbandonato (col cazzo che faccio il KYC su KuCoin) e come premio appunto ora si prende l’inculata classica doppia.
a riguardo, era obbligato o poteva scansarla? non ho mica ben capito perche abbia scelto questa via
ora al momento abbiamo mexc che mi pare mezzo scam e bingx
non mi fido di nessuno dei due onestamente.. tu cosa usi per fare i tuoi giochini di trading?
per sapere va cosi da aggiornarmi
BingX Bitget bybit mexc hanno volumi spaventosi.
Se uno non si deve fidare di niente e nessuno e chiaro. Chi si fida di banche stato governi etc..
Ma da qualche parte bisogna pur fidarsi un secondo no?
Ecco io onestamente al momento vedo un mondo al contrario, cioè più tentano la via normativa e si adeguano etc..
Più intravedo red flag alla binance insomma. O per l’exchange stesso o per il retail.
Più sono con sede a Dubai per esempio più mi fiderei.
Il mondo al contrario appunto.
La motivazione dal mio punto di vista e semplice, nei fatti io business in se è una macchina stampa soldi.
Fanno pile ma pile ma pile di grano sti exchange a livelli pazzeschi.
QUINDI
A parte l’essere umano che è coglione di natura vedi il minchione di FTX e la sua ciurma di disadattati, NEI FATTI perché distruggere un business che stampa soldi?
Cioè ancora ancoea in bear market, che poi le cattive gestioni si palesano subito e anche la più grande gallina d’oro per gestioni aziendali irresponsabili possono saltare, DURANTE UN BULL MARKET, non vedo red flag in exchange che stampano a prescindere in un business che stampa a prescindere.
I motivi di disastro io li vedo proprio nelle autorita, nei governi, belle regolamentazioni, nella sec, negli Stati Uniti che ti multano bloccano nel mica etc etc..
Se invece per assurdo sei un exchange con sede in figa so mare in qualche isola del cazzo offshore, non fa KYC e fa tutto lot scamuffo ma stampa soldi e continua com business internazionale in situazioni grigie, vedo proprio il contrario, loro godono e quelli che si vogliono regolamentare prendono mazzate.
E un po’ come la questione delle tasse in Italia 😂
Autodenunci le tue criptò etc.. e ti prendi le mazzate, ti fai i cazzi tuoi e nessuno ti calcola
Poi gli Stati Uniti stessi io non riesco proprio a comprendere cosa vogliano fare.
Hanno modelli di business per me senza senso.
Più uno tenta la via normativa, poi lo distruggono, anche le loro stesse mega aziende come coinbase o gemini, nei fatti sono limitatissime, non possono avere I futures, non possono avere nmila prodotti che trovi su ormai tutti gli exchange cripto per stare dietro a Nmila regolamentazioni e blocchi senza senso.
Poi cosa succede? Che ovviamente uno se ne va nell’exchange del cazzo a lavorare e perdi una marea di business e tasse 🤷♂️
E incomprensibile per me.
Un po’ come l’esempio che feci per il poker online, le più grandi come pokerstars o partypoker sono state bloccate regolanentate e impedite nel fare business perché cercavano le via normative etc..
Ma nei fatti tutti i siti più scamuffi possibili tra casino online, casini cripto, siti di poker con sede in Cina con app da quattro soldi e giocatori ludopatici Koreani son prese d’assalto dagli americani che per cultura loro giocano e giocheranno sempre.
Quindi cosa ci guadagni a fare così?
Io onestamente non capisco 🤷♂️
Le istituzioni americane hanno ancora sta mentalità mai risolta di 100 anni fa, come col proibizionismo e quelle assurdità simili.
Nei fatti bevevano tutti, nella pratica era illegale. Boh 🤷♂️