Bitcoin Forum
June 27, 2024, 02:59:01 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [20] 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 »
  Print  
Author Topic: [IPO] BitBoat  (Read 92812 times)
airenzo
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 44
Merit: 0


View Profile
March 04, 2014, 02:48:37 PM
 #381

eh già
ci son stati ben 5 scambi oggi Smiley
e tutti in discesa, occasione ghiotta per acquistare

https://www.therocktrading.com/api/trades/BITB


mrmk6699
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 39
Merit: 0


View Profile
March 05, 2014, 04:11:21 PM
 #382

Scusate, non sono esperto di TRT, spero di diventarlo presto.

ma dove si vedono i dividendi ?
giusto per curiosità, ho una piccola quota
Stemby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2450
Merit: 1008



View Profile
March 05, 2014, 04:38:37 PM
 #383

dove si vedono i dividendi ?
Click sul tuo nome, in alto a destra → My Transactions

Ciao!

“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.”
ECB Report, October 2012
jimmy3dita
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 500



View Profile
March 06, 2014, 10:16:44 AM
 #384

Buongiorno a tutti,
Scrivo in qualità di CEO per informarvi che lunedì p.v. alle ore 22 si terrà il primo BitBoat meeting, per fare domande a me e Bertani e avviare le attività ordinarie previste nello statuto.

Per l'occasione invieremo i dividendi, mostreremo l'indirizzo usato per questa settimana e lanceremo la campagna per definire chi sarà il rappresentante/portavoce.

La piattaforma è IRC, canale #bitboat su rete Freenode. Non sarà un'assemblea privata e prevediamo la durata di circa un'ora.

La lingua sarà italiano, passeremo all'inglese qualora fossero presenti shareholders che non parlano la nostra lingua.

Ciao! Smiley

Acquista il mio libro "Investire Bitcoin": clicca qui
duemme
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 135
Merit: 100


View Profile
March 06, 2014, 01:29:34 PM
 #385

Come fate a riconoscere i "soci" ?
jimmy3dita
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 500



View Profile
March 06, 2014, 01:40:33 PM
 #386

Come fate a riconoscere i "soci" ?

Vi raccomanderei di usare lo stesso nick presente su Therocktrading, o al limite usarne uno che "lo ricorda" Wink

In realtà sarà un'assemblea preliminare, in cui decidiamo semplicemente le modalità di elezione del coordinatore e spieghiamo bene come funziona, quindi può interessare anche chi ancora non ha deciso di "investire".

Successivamente metteremo in piedi un sistema chiuso, ma questo passerà ovviamente per un sistema più complesso che stiamo ancora mettendo a punto Smiley

Ciao!

Acquista il mio libro "Investire Bitcoin": clicca qui
tokijin
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 2
Merit: 0


View Profile
March 06, 2014, 03:07:37 PM
 #387

Sarà implementato un log della sessione?
Per chi, come me probabilmente, non potrà essere presente  Wink
jimmy3dita
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 500



View Profile
March 06, 2014, 03:08:59 PM
 #388

è IRC, credo che chiunque può fare un pastebin della sessione Smiley

Acquista il mio libro "Investire Bitcoin": clicca qui
duemme
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 135
Merit: 100


View Profile
March 07, 2014, 09:14:30 AM
 #389

Sarebbe anche interessante avere uno "statuto" nel quale sintetizzare le regole di funzionamento e gestione della virtual company.
jack0m
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3682
Merit: 1994


View Profile
March 07, 2014, 11:58:03 AM
 #390

Ho provato a vedere come funzionava questo servizio, ma ho visto che i prezzi sono semplicemente assurdi: perchè mai qualcuno dovrebbe acquistare BTC a un prezzo superiore di almeno il 12-13% rispetto alla quotazione media del mercato??
Se vanno avanti così, non penso che faranno molta strada... e c'è chi ci ha investito nell'IPO, mah...

Money is a hoax. Debt is slavery. Consumerism is toxic.
golikcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 952
Merit: 1000



View Profile
March 07, 2014, 12:34:31 PM
 #391

Ho provato a vedere come funzionava questo servizio, ma ho visto che i prezzi sono semplicemente assurdi: perchè mai qualcuno dovrebbe acquistare BTC a un prezzo superiore di almeno il 12-13% rispetto alla quotazione media del mercato??
Se vanno avanti così, non penso che faranno molta strada... e c'è chi ci ha investito nell'IPO, mah...

il prezzo è dettato, come sempre in questo mondo, da domanda e offerta

Sei comunque libero di comrpare BTC al chiosco all'angolo e poi metterli su TheRock per partecipare al progetto, non vedo il problema  Roll Eyes


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
airenzo
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 44
Merit: 0


View Profile
March 07, 2014, 01:03:35 PM
 #392

Solo il 12%? Mi lamenterò con Bertani!
A proposito, ormai la collocazione delle quote in IPO c'è stata ed è inutile nominarla ancora come fosse una condizione irreversibile. Ora c'è il mercato e a giudicare dalle transazioni registrate pare che qualcuno abbia venduto a 0.199 che è il doppio di quanto ha speso per l'acquisto.  Personalmente seguo poco il mercato e per ora incasso ogni lunedì la mia parte di guadagni che mi spettano.
airenzo
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 44
Merit: 0


View Profile
March 07, 2014, 01:12:17 PM
 #393

correzione: non 0.199 ma 0.0199 che è il doppio di 0.01
jack0m
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3682
Merit: 1994


View Profile
March 07, 2014, 01:30:48 PM
 #394

Ho provato a vedere come funzionava questo servizio, ma ho visto che i prezzi sono semplicemente assurdi: perchè mai qualcuno dovrebbe acquistare BTC a un prezzo superiore di almeno il 12-13% rispetto alla quotazione media del mercato??
Se vanno avanti così, non penso che faranno molta strada... e c'è chi ci ha investito nell'IPO, mah...

il prezzo è dettato, come sempre in questo mondo, da domanda e offerta

Sei comunque libero di comrpare BTC al chiosco all'angolo e poi metterli su TheRock per partecipare al progetto, non vedo il problema  Roll Eyes

domanda e offerta dovrebbe prevedere che io, che voglio acquistare, possa inserire un ordine bid a un certo prezzo limite, e chi vende piazzi un ask al suo prezzo limite. Qui invece chi vuole comprare si trova un prezzo prestabilito, senza contrattazione e quindi senza possibilità di incrociare domanda e offerta. La scelta può solo essere tra comprare a quel prezzo o non comprare del tutto. Non è proprio la stessa cosa...

Money is a hoax. Debt is slavery. Consumerism is toxic.
eliale
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 838
Merit: 501


View Profile WWW
March 07, 2014, 01:39:42 PM
 #395

Ho provato a vedere come funzionava questo servizio, ma ho visto che i prezzi sono semplicemente assurdi: perchè mai qualcuno dovrebbe acquistare BTC a un prezzo superiore di almeno il 12-13% rispetto alla quotazione media del mercato??
Se vanno avanti così, non penso che faranno molta strada... e c'è chi ci ha investito nell'IPO, mah...

il prezzo è dettato, come sempre in questo mondo, da domanda e offerta

Sei comunque libero di comrpare BTC al chiosco all'angolo e poi metterli su TheRock per partecipare al progetto, non vedo il problema  Roll Eyes

domanda e offerta dovrebbe prevedere che io, che voglio acquistare, possa inserire un ordine bid a un certo prezzo limite, e chi vende piazzi un ask al suo prezzo limite. Qui invece chi vuole comprare si trova un prezzo prestabilito, senza contrattazione e quindi senza possibilità di incrociare domanda e offerta. La scelta può solo essere tra comprare a quel prezzo o non comprare del tutto. Non è proprio la stessa cosa...

La piattaforma permette d'inserire il prezzo desiderato o comprare al mercato (sconsigliato per i non esperti)


jack0m
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3682
Merit: 1994


View Profile
March 07, 2014, 01:45:36 PM
 #396

Ho provato a vedere come funzionava questo servizio, ma ho visto che i prezzi sono semplicemente assurdi: perchè mai qualcuno dovrebbe acquistare BTC a un prezzo superiore di almeno il 12-13% rispetto alla quotazione media del mercato??
Se vanno avanti così, non penso che faranno molta strada... e c'è chi ci ha investito nell'IPO, mah...

il prezzo è dettato, come sempre in questo mondo, da domanda e offerta

Sei comunque libero di comrpare BTC al chiosco all'angolo e poi metterli su TheRock per partecipare al progetto, non vedo il problema  Roll Eyes

domanda e offerta dovrebbe prevedere che io, che voglio acquistare, possa inserire un ordine bid a un certo prezzo limite, e chi vende piazzi un ask al suo prezzo limite. Qui invece chi vuole comprare si trova un prezzo prestabilito, senza contrattazione e quindi senza possibilità di incrociare domanda e offerta. La scelta può solo essere tra comprare a quel prezzo o non comprare del tutto. Non è proprio la stessa cosa...

La piattaforma permette d'inserire il prezzo desiderato o comprare al mercato (sconsigliato per i non esperti)



Quote
Come viene determinato il cambio?
Il cambio è determinato da algoritmi interni e viene aggiornato ogni minuto.
Huh

Money is a hoax. Debt is slavery. Consumerism is toxic.
golikcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 952
Merit: 1000



View Profile
March 07, 2014, 01:50:56 PM
 #397

lui sta parlando di bitboat, anche se sembrava che stesse parlando di therock  Wink


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
jack0m
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3682
Merit: 1994


View Profile
March 07, 2014, 01:52:03 PM
 #398

lui sta parlando di bitboat, anche se sembrava che stesse parlando di therock  Wink

certo che parlavo di BitBoat (il thread è su BitBoat)! Scusate, pensavo si fosse capito...

Money is a hoax. Debt is slavery. Consumerism is toxic.
eliale
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 838
Merit: 501


View Profile WWW
March 07, 2014, 02:01:10 PM
 #399

lui sta parlando di bitboat, anche se sembrava che stesse parlando di therock  Wink

certo che parlavo di BitBoat (il thread è su BitBoat)! Scusate, pensavo si fosse capito...

Scusatemi! La fretta....  Smiley

bertani (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1022
Merit: 1000



View Profile
March 10, 2014, 06:22:25 PM
 #400

Ricordo a tutti gli shareholder che ci troviamo questa sera alle 22 su irc (#bitboat @ freenode)  Smiley

http://webchat.freenode.net/?channels=#bitboat
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [20] 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!