MikyMouse
Member
Activity: 74
Merit: 10
|
|
April 01, 2014, 07:27:33 AM |
|
ciao potete postare quello che si è detto per chi (come me) non ci poteva essere? grassie
|
|
|
|
bertani (OP)
Legendary
Activity: 1022
Merit: 1000
|
|
April 02, 2014, 07:53:33 AM |
|
ciao potete postare quello che si è detto per chi (come me) non ci poteva essere? grassie
http://pastebin.com/DJ70rQEs
|
|
|
|
francesco.93
Newbie
Activity: 6
Merit: 0
|
|
April 09, 2014, 10:32:27 AM |
|
Buongiorno a tutti! Sarebbe possibile avere il file della riunione su IRC di lunedì sera, per piacere? Grazie
|
|
|
|
bertani (OP)
Legendary
|
|
April 09, 2014, 06:08:56 PM |
|
Buongiorno a tutti! Sarebbe possibile avere il file della riunione su IRC di lunedì sera, per piacere? Grazie Si' certo, scusate per il ritardo! http://pastebin.com/0s30J9q1
|
|
|
|
dario.93
|
|
April 14, 2014, 10:47:50 AM |
|
Dividendi in crescita, ottimo
|
|
|
|
marnem
|
|
April 14, 2014, 10:57:23 AM |
|
Dividendi in crescita, ottimo io li vedo stabili...
|
|
|
|
dario.93
|
|
April 14, 2014, 11:00:48 AM |
|
Beh rispetto a febbraio e marzo mi sembrano in crescita
|
|
|
|
bertani (OP)
Legendary
|
|
April 14, 2014, 11:17:43 AM |
|
https://www.therocktrading.com/en/funds/info?id=BITBFino a giovedi' e' andata molto bene, venerdi' pochi acquisti (bearish dopo crollo della sera prima?), sabato ero al bitcoin barcamp di Torino e purtroppo era saltata la corrente nella mia zona e per un errore in un mio script non e' ripartito tutto correttamente, quindi diciamo che abbiam "perso" sabato-domenica. In ogni caso i dividendi non sono male grazie ai buoni risultati raggiunti nei giorni precedenti. La Francia sta salendo bene, in Italia stan nascendo ogni giorno copie su copie del nostro lavoro, anche questo e' sicuramente positivo, da una parte significa che stiam lavorando bene e dall'altra motiva tutti a fare un lavoro migliore.
|
|
|
|
Gianluca95
Legendary
Activity: 1624
Merit: 1196
Reputation first.
|
|
April 14, 2014, 12:56:25 PM |
|
https://www.therocktrading.com/en/funds/info?id=BITBFino a giovedi' e' andata molto bene, venerdi' pochi acquisti (bearish dopo crollo della sera prima?), sabato ero al bitcoin barcamp di Torino e purtroppo era saltata la corrente nella mia zona e per un errore in un mio script non e' ripartito tutto correttamente, quindi diciamo che abbiam "perso" sabato-domenica. In ogni caso i dividendi non sono male grazie ai buoni risultati raggiunti nei giorni precedenti. La Francia sta salendo bene, in Italia stan nascendo ogni giorno copie su copie del nostro lavoro, anche questo e' sicuramente positivo, da una parte significa che stiam lavorando bene e dall'altra motiva tutti a fare un lavoro migliore. Thomas (Ho letto la vostra intervista a l'Espresso), per la gestione del progetto hai dovuto formare una società?
|
|
|
|
bertani (OP)
Legendary
|
|
April 14, 2014, 01:09:02 PM |
|
https://www.therocktrading.com/en/funds/info?id=BITBFino a giovedi' e' andata molto bene, venerdi' pochi acquisti (bearish dopo crollo della sera prima?), sabato ero al bitcoin barcamp di Torino e purtroppo era saltata la corrente nella mia zona e per un errore in un mio script non e' ripartito tutto correttamente, quindi diciamo che abbiam "perso" sabato-domenica. In ogni caso i dividendi non sono male grazie ai buoni risultati raggiunti nei giorni precedenti. La Francia sta salendo bene, in Italia stan nascendo ogni giorno copie su copie del nostro lavoro, anche questo e' sicuramente positivo, da una parte significa che stiam lavorando bene e dall'altra motiva tutti a fare un lavoro migliore. Thomas (Ho letto la vostra intervista a l'Espresso), per la gestione del progetto hai dovuto formare una società? Non e' necessario in questa fase (per come e' strutturata la cosa), ma l'intenzione e' comunque di crearne una a breve (per una questione di serieta' e di maggior facilita' di collaborazione con altre aziende).
|
|
|
|
Gianluca95
Legendary
Reputation first.
|
|
April 14, 2014, 01:13:21 PM |
|
https://www.therocktrading.com/en/funds/info?id=BITBFino a giovedi' e' andata molto bene, venerdi' pochi acquisti (bearish dopo crollo della sera prima?), sabato ero al bitcoin barcamp di Torino e purtroppo era saltata la corrente nella mia zona e per un errore in un mio script non e' ripartito tutto correttamente, quindi diciamo che abbiam "perso" sabato-domenica. In ogni caso i dividendi non sono male grazie ai buoni risultati raggiunti nei giorni precedenti. La Francia sta salendo bene, in Italia stan nascendo ogni giorno copie su copie del nostro lavoro, anche questo e' sicuramente positivo, da una parte significa che stiam lavorando bene e dall'altra motiva tutti a fare un lavoro migliore. Thomas (Ho letto la vostra intervista a l'Espresso), per la gestione del progetto hai dovuto formare una società? Non e' necessario in questa fase (per come e' strutturata la cosa), ma l'intenzione e' comunque di crearne una a breve (per una questione di serieta' e di maggior facilita' di collaborazione con altre aziende). Sono un tuo collega (anche io sto facendo Ingegneria Informatica, ma a Napoli, alla Federico II), non vorrei entrare troppo nel personale, ma hai trovato problemi in termini di tempo per la gestione del tutto? Cioè, da ciò che noto è un lavoro vero e proprio e, almeno parlo per me, in facoltà non è facile avere tempo libero..
|
|
|
|
Pala_00
|
|
April 14, 2014, 05:53:46 PM |
|
Un lavoro vero e proprio?? Cosa vuol dire per te lavorare? Cosa intendi?
Vedi sto ragazzo tra qualche anno... Ha creato qualcosa di eccezionale.
|
|
|
|
Gianluca95
Legendary
Reputation first.
|
|
April 14, 2014, 05:57:23 PM |
|
Un lavoro vero e proprio. Guarda che BitBoat è un grandissimo progetto, e per me Bertani merita tutta la mia stima, sta portando l'Italia in alto sulla tematica "Bitcoin", tant'è vero che BitBoat è un progetto tutto italiano ! Ecco, con il vedi sto ragazzo tra qualche anno.. intendo dire, dato che frequentiamo la stessa facoltà e so cosa significa sgobbare sui libri, mi chiedevo come facesse a gestire tutto
|
|
|
|
marnem
|
|
April 14, 2014, 06:16:35 PM |
|
Un lavoro vero e proprio. Guarda che BitBoat è un grandissimo progetto, e per me Bertani merita tutta la mia stima, sta portando l'Italia in alto sulla tematica "Bitcoin", tant'è vero che BitBoat è un progetto tutto italiano ! Ecco, con il vedi sto ragazzo tra qualche anno.. intendo dire, dato che frequentiamo la stessa facoltà e so cosa significa sgobbare sui libri, mi chiedevo come facesse a gestire tutto non dormirà...oppure è un alieno!
|
|
|
|
WI4O0XJ6
Newbie
Activity: 6
|
|
April 21, 2014, 08:56:12 AM |
|
É possibile avere il pastebin della settimana scorsa (14 aprile), per chi non ha potuto partecipare? Grazie
Stasera riunione?
|
|
|
|
bertani (OP)
Legendary
|
|
April 22, 2014, 07:25:00 AM |
|
É possibile avere il pastebin della settimana scorsa (14 aprile), per chi non ha potuto partecipare? Grazie
http://pastebin.com/CUWWaHVHStasera riunione?
Ieri era pasquetta, facciamo la riunione stasera, solita ora!
|
|
|
|
redsn0w
Legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
|
|
April 24, 2014, 12:52:26 PM |
|
E'è possibile avere Il Pastebin della riunione ?
Grazie in anticipo .
|
|
|
|
bertani (OP)
Legendary
|
|
April 24, 2014, 02:39:33 PM |
|
E'è possibile avere Il Pastebin della riunione ?
Grazie in anticipo .
Per un imprevisto mio é saltata, chiedo scusa. A questo punto facciamo direttamente lunedì prossimo! Per eventuali domande potete sempre usare questo thread
|
|
|
|
bumbu
Newbie
Activity: 37
|
|
April 25, 2014, 09:49:18 AM |
|
Ciao bertani..qualche novità su BitBoat.es
|
|
|
|
bertani (OP)
Legendary
|
|
April 25, 2014, 10:03:31 AM |
|
Ciao bertani..qualche novità su BitBoat.es
Sabato scorso ho conosciuto la persona chiave che ci aiutera' a penetrare il mercato spagnolo. Penso serviranno ancora alcune settimane per partire: sto lavorando anche ad altre novita' (principalmente "non visibili" sul breve termine ma molto comode per i venditori), sto curando la crescita del mercato francese con Victor (il representative locale) e molto altro. Ah, il 2 Maggio saro' a Firenze a parlare di bitboat al bitcoinday organizzato da cointesa.
|
|
|
|
|