Wolframio
|
|
May 02, 2014, 08:10:05 PM |
|
okok, quindi dovremmo aspettarci un circa raddoppio dei dividendi visto che le vendite vanno alla grande anche in francia giusto??
|
"Dire che uno Stato non può perseguire i suoi scopi per mancanza di denaro è come dire che un ingegnere non può costruire strade per mancanza di chilometri" - Ezra Pound
|
|
|
bertani (OP)
Legendary
Activity: 1022
Merit: 1000
|
|
May 02, 2014, 08:14:52 PM |
|
okok, quindi dovremmo aspettarci un circa raddoppio dei dividendi visto che le vendite vanno alla grande anche in francia giusto??
Beh i dividendi della Francia son distribuiti ogni settimana insieme agli altri sin dall'apertura di bitboat FR (ormai oltre un mese fa). Circa il doppio rispetto a quelli che oggi avremmo con solo bitboat IT si'.
|
|
|
|
dario.93
|
|
May 03, 2014, 05:23:23 PM |
|
Si ma considera che dai ricavi totali dalla Francia bisogna togliere la provigione per il responsabile francese Quindi parlare di raddoppio è impossibile a parità di altre condizioni.
|
|
|
|
bumbu
Newbie
Activity: 37
Merit: 0
|
|
May 11, 2014, 09:37:06 AM |
|
Ciao Thomas..ma e successo qualcosa che vedo bitboat e bitboat fr fermi sempre agli stessi Btc?
|
|
|
|
bertani (OP)
Legendary
|
|
May 11, 2014, 09:43:21 AM |
|
Ciao Thomas..ma e successo qualcosa che vedo bitboat e bitboat fr fermi sempre agli stessi Btc?
Mmmh? No tutto procede regolarmente. Cosa intendi per "fermi agli stessi btc"? La disponibilita'? Quelli non sono il numero di bitcoin in vendita, leggi bene la descrizione (che compare quando passi sopra all'elemento con il cursore)
|
|
|
|
bumbu
Newbie
|
|
May 11, 2014, 09:59:05 AM |
|
Ok certo quello lo so... intendevo la disponibilita'
|
|
|
|
bertani (OP)
Legendary
|
|
May 11, 2014, 10:03:00 AM |
|
Ok certo quello lo so... intendevo la disponibilita' E' il numero massimo di bitcoin acquistabili con un singolo ordine, non il numero totale di bitcoin in vendita. Visto che su bitboat ci sono diversi venditori, se la disponibilita' non varia, significa che gli ordini effettuati sono inferiori alla disponibilita' e sono stati assegnati a venditori diversi da quello con disponibilita' massima!
|
|
|
|
bumbu
Newbie
|
|
May 11, 2014, 10:39:59 AM |
|
Grazie..come sempre per la chiarezza
|
|
|
|
bertani (OP)
Legendary
|
|
May 12, 2014, 03:47:21 PM |
|
Come ogni Lunedi', dividendi distribuiti: 5145 satoshi per share, record! Ricordo a tutti che questa sera c'e' la riunione azionisti su IRC: http://webchat.freenode.net/?channels=#bitboat
|
|
|
|
|
WI4O0XJ6
Newbie
Activity: 6
|
|
May 16, 2014, 11:48:07 AM |
|
É possibile avere il pastebin delle ultime due riunioni (5 e 12 Maggio), per chi non ha potuto partecipare? Grazie
|
|
|
|
fusioncoins
|
|
May 19, 2014, 02:29:36 PM |
|
Nuovo record dividendi!
|
|
|
|
bertani (OP)
Legendary
|
|
May 19, 2014, 03:56:32 PM |
|
É possibile avere il pastebin delle ultime due riunioni (5 e 12 Maggio), per chi non ha potuto partecipare? Grazie
Purtroppo per un imprevisto sul server dal quale solitamente loggavo.. ho perso quei 2 log. Questa sera alla solita ora facciamo il meeting, provvedero' subito dopo a postarne il log!
|
|
|
|
bertani (OP)
Legendary
|
|
May 19, 2014, 09:13:22 PM |
|
Questa sera alla solita ora facciamo il meeting, provvedero' subito dopo a postarne il log!
http://pastebin.com/zNZm7GTA
|
|
|
|
fusioncoins
|
|
May 26, 2014, 01:54:06 PM |
|
Ma questa settimana i dividendi verranno inviati più tardi o non li ho ricevuti solo io?
|
|
|
|
golikcoin
Legendary
Activity: 952
|
|
May 26, 2014, 01:54:25 PM |
|
Ma questa settimana i dividendi verranno inviati più tardi o non li ho ricevuti solo io?
sono arrivati ora su therock
|
▄████▄ ▄████████▄ ▄████████████▄ ▄████████████████▄ ████████████████████ ▄█▄ ▄███▄ ▄███▄ ▄████████████████▀ ▄██████████ ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ██ ▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▄█▄ ▀██████████████▄ ████████████████████████████ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀█▀ ██ ▀████████████████████████▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▄█▄ ▀██▄ ▄██▀ ██ ▀████████████████████▀ ▀███▀ ▀███▀ ▀█▀ ▀███▀ ▄███████████████████████████████████▀ ▀████████████████▀ ▀████████████▀ ▀████████▀ ▀████▀
| ║║ ║█ ║█ ║║ | .
| .
║║ ██ ║║
| .
| .
║║ ██ ║║
| .
| ║║ █║ █║ ║║ | |
|
|
|
bertani (OP)
Legendary
|
|
May 26, 2014, 02:12:39 PM |
|
sono arrivati ora su therock Si' scusate, li ho inviati poco fa, stamattina avevo un impegno! A stasera, solita ora.
|
|
|
|
bertani (OP)
Legendary
|
|
May 26, 2014, 08:32:38 PM |
|
|
|
|
|
louen84
Member
Activity: 70
Merit: 10
|
|
May 30, 2014, 08:31:10 AM |
|
ragazzi scusate quindi per acquistare delle share disponibili, posso prenderle solo tramite TRT ?
|
|
|
|
Stemby
Legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
|
|
May 30, 2014, 08:56:26 AM |
|
ragazzi scusate quindi per acquistare delle share disponibili, posso prenderle solo tramite TRT ?
Sì, che io sappia. Non riesco ad immaginare strade alternative, considerando che è TRT a gestire tutto (assegnazione delle quote, distribuzione dei dividendi). Ciao!
|
“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.” ECB Report, October 2012
|
|
|
|