TheBomber999
Legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
|
|
October 13, 2014, 08:39:34 AM |
|
3.44356551 Mi fate piangere dall'emozione visto che ho appena appena incrementato le mie quote
|
You either die a developer, or live long enough to see yourself become the scammer. O muori da programmatore, o vivi tanto a lungo da diventare uno scammer.
|
|
|
dario.93
|
|
October 13, 2014, 08:41:53 AM |
|
Solo io non riesco ad accedere a trt quindi?
|
|
|
|
bertani (OP)
Legendary
Activity: 1022
Merit: 1000
|
|
October 13, 2014, 08:41:59 AM |
|
E' possibile postare il pastebin dell'ultima riunione? grazie
Eccolo: http://pastebin.com/NYmMRYgnps: dividendi distribuiti!
|
|
|
|
|
dario.93
|
|
October 13, 2014, 09:43:11 AM |
|
Ora funziona perfettamente Bel dividendo! tre mesi fa era il mensile..
|
|
|
|
wwzoon
|
|
October 13, 2014, 10:33:35 AM |
|
complimenti, cmq da quando ho acquistato io quasi un bitcoin di azioni le azioni sono cresciute in un buon 30%, meglio di così! continuate così!
|
bitboat.net - Compra Bitcoin in contanti; semplice, veloce e sicuro!
|
|
|
dario.93
|
|
October 14, 2014, 09:44:59 AM |
|
Che bel capital gain, raddoppiato il prezzo delle quote dall' IPO
|
|
|
|
El Emperador
|
|
October 14, 2014, 09:54:19 AM |
|
Dividendi quasi raddoppiati in un mese! Molto bene
|
|
|
|
wwzoon
|
|
October 14, 2014, 07:08:01 PM |
|
Appena ho altri soldi io compro altre azioni
|
bitboat.net - Compra Bitcoin in contanti; semplice, veloce e sicuro!
|
|
|
nunzio2012
Sr. Member
Activity: 493
Merit: 250
The Future of Crypto Trading | Apollo
|
|
October 16, 2014, 10:30:56 AM |
|
scusate sto scoprendo ora il servizio the rock trading e volevo in che modo posso caricare bitcoin sul conto dato che non trovo niente a riguardo.
|
▄▄▓▓ ░▄▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ▄▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ▒▒▒░ ░▒▒▒▒▒▒▒░░ ░▒▓▓▓▒░ ▄▄▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ░▒▓▓▓▒░ ▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒ ▒▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓▒▒▒▓▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓▓▓▒ ▒▓▓▓▓ ░▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓░▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓ ▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓░ ▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓ ░▓▓▓▓ ▒▓▓▓░ ░▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓ ░▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▒ ▓▓▓▓ ░▓▓▓▓░░░▒▓▓▓▒ ▒▓▓▓▓▒▒▒▓▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓░ ▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓▓▓ ▄▓▓░░▓▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ▓▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓▓▓ ▄▄▓▓▓▓▒░▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓░░░░░ ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓▒░▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒░ ▒▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓░░▓▓▓▓▓▓▄▄ ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ░░░░ ░░░░░ ░░░░░ ░▒▓▓▒░░ ▄▒▓▓▓▓▓▓▒▓▓▓▓▓▓▒ ░▒▒▓▓▒░ ░▒▀▀ ▓▓▓▓▓▓▒ | | | █ █ █ █ █ ███ █ ███ ███ █ ███ ███ ███ █ ███ ███ █ ███ ███ █ █ ███ █ █ ███ █ ███ ███ █ █
| | | │ | |
|
|
|
dario.93
|
|
October 16, 2014, 11:03:02 AM |
|
scusate sto scoprendo ora il servizio the rock trading e volevo in che modo posso caricare bitcoin sul conto dato che non trovo niente a riguardo.
Ti crei un indirizzo in E Wallet e ci invii i btc. Comunque c'è anche il topic ufficiale di TRT qui su btctalk e i ticket nel sito per dialogare direttamente con loro.
|
|
|
|
nunzio2012
Sr. Member
|
|
October 16, 2014, 12:12:46 PM |
|
ah scusa per l'off topic, continuo comunque a non trovare niente dove inviare i soldi, chiedo al supporto grazie
|
▄▄▓▓ ░▄▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ▄▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ▒▒▒░ ░▒▒▒▒▒▒▒░░ ░▒▓▓▓▒░ ▄▄▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ░▒▓▓▓▒░ ▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒ ▒▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓▒▒▒▓▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓▓▓▒ ▒▓▓▓▓ ░▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓░▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓ ▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓░ ▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓ ░▓▓▓▓ ▒▓▓▓░ ░▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓ ░▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▒ ▓▓▓▓ ░▓▓▓▓░░░▒▓▓▓▒ ▒▓▓▓▓▒▒▒▓▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓░ ▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓▓▓ ▄▓▓░░▓▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ▓▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓▓▓ ▄▄▓▓▓▓▒░▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓░░░░░ ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓▒░▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒░ ▒▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓░░▓▓▓▓▓▓▄▄ ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ░░░░ ░░░░░ ░░░░░ ░▒▓▓▒░░ ▄▒▓▓▓▓▓▓▒▓▓▓▓▓▓▒ ░▒▒▓▓▒░ ░▒▀▀ ▓▓▓▓▓▓▒ | | | █ █ █ █ █ ███ █ ███ ███ █ ███ ███ ███ █ ███ ███ █ ███ ███ █ █ ███ █ █ ███ █ ███ ███ █ █
| | | │ | |
|
|
|
wariner
Legendary
Activity: 1255
Merit: 1004
pool.sexy
|
|
October 16, 2014, 12:30:52 PM |
|
continuo comunque a non trovare niente dove inviare i soldi
- Registrati su therocktrading e accedi con il tuo nome utente - Click su "conto virtuale" (in alto in parte a "mercato azionario) - Nella tabella "depositi" click su "Bitcoin" e fai click su "click here" per generare un indirizzo bitcoin - Aspetta un pò, aggiorna la pagina, apparirà un indirizzo a cui inviare i btc.
|
Pool.sexy - Pool ETH-ETC-EXP-UBQ-ZEC-DBIX..and more low fee Discussionmy BTC: 1KiMpRAWscBvhRgLs8jDnqrZEKJzt3Ypfi
|
|
|
TheBomber999
Legendary
"shh, he's coding..."
|
|
October 16, 2014, 02:47:46 PM |
|
Le azioni costano sempre di più. Mannaggia a me se mi svegliavo prima!!! Per ora mi tengo strette le 68 in mio possesso...
|
You either die a developer, or live long enough to see yourself become the scammer. O muori da programmatore, o vivi tanto a lungo da diventare uno scammer.
|
|
|
nunzio2012
Sr. Member
|
|
October 16, 2014, 03:01:47 PM |
|
grazie ho risolto, non riuscivo a trovare e wallet perche nella versione del sito in italiano esso si chiama conto virtuale
|
| | | │ | |
|
|
|
nunzio2012
Sr. Member
|
|
October 16, 2014, 03:39:40 PM |
|
Le azioni costano sempre di più. Mannaggia a me se mi svegliavo prima!!! Per ora mi tengo strette le 68 in mio possesso...
pensa che io l'ho scoperto oggi per puro caso, ho appena comprato 9 quote spero per la settimana prossima di prenderne altrettante
|
| | | │ | |
|
|
|
El Emperador
|
|
October 17, 2014, 06:31:42 AM |
|
grazie ho risolto, non riuscivo a trovare e wallet perche nella versione del sito in italiano esso si chiama conto virtuale
è vero, in effetti la versione inglese di The Rock risulta più chiara.
|
|
|
|
paci
|
|
October 17, 2014, 07:39:19 AM |
|
è vero, in effetti la versione inglese di The Rock risulta più chiara. Si accettano suggerimenti su come tradurlo meglio. /paci
|
|
|
|
nunzio2012
Sr. Member
|
|
October 17, 2014, 09:38:24 AM |
|
molte parti sono in inglese tipo dove ci sono i ? per le spiegazioni, questo potrebbe far pensare ad un sito non professionale a mio parere. sia chiaro non dico questo
|
| | | │ | |
|
|
|
TheBomber999
Legendary
"shh, he's coding..."
|
|
October 17, 2014, 09:42:38 AM |
|
Cmq se prendiamo gli ultimi dividendi distribuiti (circa 13.000 satoshi per azione virtuale) abbiamo un guadagno annuo approssimativo di 0.00676000. Questo tenendo in considerazione una media annuoa di 13.000 satoshi a settimana (direi pessimistica visto che gli utili sono sempre, sempre in crescendo).
Considerando che adesso le azioni si trovano al costo di 0.020 avremmo una rendita annua del 33% circa. E ripeto, sono stime al ribasso.
Se conoscete altre realtà virtuali con questi numeri fatemelo presente che un pensierino ce lo faccio ^^
|
|
|
|
|