El Emperador
|
|
October 17, 2014, 04:44:49 PM |
|
Se conoscete altre realtà virtuali con questi numeri fatemelo presente che un pensierino ce lo faccio ^^
Puoi provare con qualche HYIP
|
|
|
|
nunzio2012
Sr. Member
Activity: 493
Merit: 250
The Future of Crypto Trading | Apollo
|
|
October 18, 2014, 02:44:48 PM |
|
ho letto tutte e 33 le pagine ma non ho capito la situazione riguardante il mercato spagnolo, a che punto siamo?
|
▄▄▓▓ ░▄▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ▄▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ▒▒▒░ ░▒▒▒▒▒▒▒░░ ░▒▓▓▓▒░ ▄▄▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ░▒▓▓▓▒░ ▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒ ▒▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓▒▒▒▓▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓▓▓▒ ▒▓▓▓▓ ░▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓░▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓ ▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓░ ▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓ ░▓▓▓▓ ▒▓▓▓░ ░▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓ ░▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▒ ▓▓▓▓ ░▓▓▓▓░░░▒▓▓▓▒ ▒▓▓▓▓▒▒▒▓▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓░ ▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓▓▓ ▄▓▓░░▓▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ▓▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓▓▓ ▄▄▓▓▓▓▒░▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓░░░░░ ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓▒░▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒░ ▒▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓░░▓▓▓▓▓▓▄▄ ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ░░░░ ░░░░░ ░░░░░ ░▒▓▓▒░░ ▄▒▓▓▓▓▓▓▒▓▓▓▓▓▓▒ ░▒▒▓▓▒░ ░▒▀▀ ▓▓▓▓▓▓▒ | | | █ █ █ █ █ ███ █ ███ ███ █ ███ ███ ███ █ ███ ███ █ ███ ███ █ █ ███ █ █ ███ █ ███ ███ █ █
| | | │ | |
|
|
|
dario.93
|
|
October 19, 2014, 03:13:21 PM |
|
ho letto tutte e 33 le pagine ma non ho capito la situazione riguardante il mercato spagnolo, a che punto siamo?
Leggiti l' ultima assemblea ed è spiegato tutto. http://pastebin.com/NYmMRYgnP.S. : Ma quanto vuole salire sto prezzo delle azioni?
|
|
|
|
TheBomber999
Legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
|
|
October 19, 2014, 03:16:49 PM |
|
0.029!!!!!! BOIA! Stamani ne ho prese 5 a 0.0209 M'è andata di lusso
|
You either die a developer, or live long enough to see yourself become the scammer. O muori da programmatore, o vivi tanto a lungo da diventare uno scammer.
|
|
|
nunzio2012
Sr. Member
|
|
October 19, 2014, 06:25:11 PM |
|
Leggiti l' ultima assemblea ed è spiegato tutto. http://pastebin.com/NYmMRYgnP.S. : Ma quanto vuole salire sto prezzo delle azioni? grazie , volevo comprare altre quote ma l'aumento dei prezzi mi ha stravolto i piani ora non so se aspettare a comprare o no.
|
▄▄▓▓ ░▄▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ▄▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ▒▒▒░ ░▒▒▒▒▒▒▒░░ ░▒▓▓▓▒░ ▄▄▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ░▒▓▓▓▒░ ▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒ ▒▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓▒▒▒▓▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓▓▓▒ ▒▓▓▓▓ ░▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓░▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓ ▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓░ ▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓ ░▓▓▓▓ ▒▓▓▓░ ░▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓ ░▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▒ ▓▓▓▓ ░▓▓▓▓░░░▒▓▓▓▒ ▒▓▓▓▓▒▒▒▓▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓░ ▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓▓▓ ▄▓▓░░▓▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ▓▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓▓▓ ▄▄▓▓▓▓▒░▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓░░░░░ ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓▒░▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒░ ▒▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓░░▓▓▓▓▓▓▄▄ ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ░░░░ ░░░░░ ░░░░░ ░▒▓▓▒░░ ▄▒▓▓▓▓▓▓▒▓▓▓▓▓▓▒ ░▒▒▓▓▒░ ░▒▀▀ ▓▓▓▓▓▓▒ | | | █ █ █ █ █ ███ █ ███ ███ █ ███ ███ ███ █ ███ ███ █ ███ ███ █ █ ███ █ █ ███ █ ███ ███ █ █
| | | │ | |
|
|
|
Gianluca95
Legendary
Activity: 1624
Merit: 1196
Reputation first.
|
|
October 19, 2014, 09:41:15 PM |
|
Mi stupisce che su bitboat manchi una cosa delle più importanti, cioè una finestra che colleghi bitboat.net al mercato azionario di therocktrading dove è possibile acquistare quote di quest'ultimo. Come mai ancora non si è provveduto?
|
|
|
|
Anon39
Legendary
Activity: 1526
Merit: 1010
▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █
|
|
October 19, 2014, 09:56:17 PM |
|
Mi stupisce che su bitboat manchi una cosa delle più importanti, cioè una finestra che colleghi bitboat.net al mercato azionario di therocktrading dove è possibile acquistare quote di quest'ultimo. Come mai ancora non si è provveduto?
personalmente non ne vedo l'utilità, se vuoi comprare quote vai su therock, nessuna società ha un link sul proprio sito alla borsa per l'acquisto delle proprie azioni.
|
|
|
|
dario.93
|
|
October 19, 2014, 09:58:42 PM |
|
Ne avevamo parlato mesi fa, si ritiene semplicemente inutile. A me non dispiacerebbe comunque, soprattutto in Francia potrebbe essere anche un buon modo di far conoscere trt visto che bb sembra essere molto usato e apprezzato. @anon vero, ma non credo sia diffuso nel mondo btc essere una società quotata, quindi uno semplicemente non ci pensa.
|
|
|
|
wwzoon
|
|
October 20, 2014, 07:41:55 AM |
|
chi è il pazzo che ha venduto 90 quote a quel prezzo?
|
bitboat.net - Compra Bitcoin in contanti; semplice, veloce e sicuro!
|
|
|
TheBomber999
Legendary
"shh, he's coding..."
|
|
October 20, 2014, 07:57:07 AM |
|
chi è il pazzo che ha venduto 90 quote a quel prezzo?
Cazzarola! Uno che aveva urgente bisogno di BTC a quanto pare... Peccato essersi perso il treno ^^
|
You either die a developer, or live long enough to see yourself become the scammer. O muori da programmatore, o vivi tanto a lungo da diventare uno scammer.
|
|
|
dario.93
|
|
October 20, 2014, 08:14:33 AM |
|
Imho a 290 erano sopravvalutate comunque.
|
|
|
|
airenzo
Newbie
Activity: 44
Merit: 0
|
|
October 20, 2014, 08:20:30 AM |
|
tutto è relativo
|
|
|
|
TheBomber999
Legendary
"shh, he's coding..."
|
|
October 20, 2014, 09:02:42 AM |
|
Imho a 290 erano sopravvalutate comunque.
Concordo Meglio far calmare le acque così appena scendono ancora me le compro io
|
|
|
|
nunzio2012
Sr. Member
|
|
October 20, 2014, 02:59:57 PM |
|
io penso che 0,0200 sia il prezzo giusto, alla fine il guadagno c'è e le quote sono poche.
|
| | | │ | |
|
|
|
GIANNAT
Legendary
Activity: 1038
Merit: 1000
Bitcoin entrepreneur and Pro Trader
|
|
October 20, 2014, 03:48:56 PM |
|
chi è il pazzo che ha venduto comprato 90 quote a quel prezzo?
|
|
|
|
TheBomber999
Legendary
"shh, he's coding..."
|
|
October 20, 2014, 04:10:31 PM |
|
Mah, 5 ne ho prese io a quel prezzo ^^
|
|
|
|
Gianluca95
Legendary
Activity: 1624
Merit: 1196
Reputation first.
|
|
October 21, 2014, 05:45:43 PM |
|
Più appropriatamente sarebbe così, spendere 0.2 BTC e passa per delle quote che alla fine non generano molto (IMHO) non è il massimo per quanto riguarda gli investimenti. Anyway, considero che sia necessario almeno far sapere che bitboat è quotato..
|
|
|
|
Anon39
Legendary
Activity: 1526
Merit: 1010
▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █
|
|
October 21, 2014, 06:00:03 PM |
|
Più appropriatamente sarebbe così, spendere 0.2 BTC e passa per delle quote che alla fine non generano molto (IMHO) non è il massimo per quanto riguarda gli investimenti. Anyway, considero che sia necessario almeno far sapere che bitboat è quotato.. dipende dai punti di vista, visto quello che generano (che non è male ma è comunque investimento a medio-lungo termine) a me sembra poco sensato investire solo 0.2 BTC.
|
|
|
|
dario.93
|
|
October 21, 2014, 06:29:06 PM |
|
Si ma devi sapere che Gianluca95 è convinto che se in un anno i dividendi non ti fanno recuperare l'investimento allora non ne vale la pena
|
|
|
|
TheBomber999
Legendary
"shh, he's coding..."
|
|
October 21, 2014, 07:02:39 PM |
|
Si ma devi sapere che Gianluca95 è convinto che se in un anno i dividendi non ti fanno recuperare l'investimento allora non ne vale la pena Gianluca se hai dritte in questo senso parlacene
|
|
|
|
|