Ondin
|
|
October 23, 2014, 01:47:27 PM |
|
Sbaglio o il Business Plan non viene aggiornato da maggio?
|
|
|
|
nunzio2012
Sr. Member
Activity: 493
Merit: 250
The Future of Crypto Trading | Apollo
|
|
October 23, 2014, 02:48:08 PM |
|
si ma su the rock trading trovi tutti i dati aggiornati sui dividendi.
|
▄▄▓▓ ░▄▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ▄▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ▒▒▒░ ░▒▒▒▒▒▒▒░░ ░▒▓▓▓▒░ ▄▄▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ░▒▓▓▓▒░ ▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒ ▒▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓▒▒▒▓▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓▓▓▒ ▒▓▓▓▓ ░▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓░▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓ ▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓░ ▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓ ░▓▓▓▓ ▒▓▓▓░ ░▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓ ░▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▒ ▓▓▓▓ ░▓▓▓▓░░░▒▓▓▓▒ ▒▓▓▓▓▒▒▒▓▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓░ ▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓▓▓ ▄▓▓░░▓▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ▓▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓▓▓ ▄▄▓▓▓▓▒░▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓░░░░░ ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓▒░▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒░ ▒▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓░░▓▓▓▓▓▓▄▄ ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ░░░░ ░░░░░ ░░░░░ ░▒▓▓▒░░ ▄▒▓▓▓▓▓▓▒▓▓▓▓▓▓▒ ░▒▒▓▓▒░ ░▒▀▀ ▓▓▓▓▓▓▒ | | | █ █ █ █ █ ███ █ ███ ███ █ ███ ███ ███ █ ███ ███ █ ███ ███ █ █ ███ █ █ ███ █ ███ ███ █ █
| | | │ | |
|
|
|
Ondin
|
|
October 23, 2014, 03:10:00 PM |
|
grazie.
|
|
|
|
Ondin
|
|
October 26, 2014, 09:20:14 AM Last edit: October 26, 2014, 08:18:35 PM by Ondin |
|
Un'applicazione per mobile IOS/Android come la vedreste? Utile o inutile? Troppo costosa?
|
|
|
|
nunzio2012
Sr. Member
|
|
October 27, 2014, 03:57:51 PM |
|
OTTIMO!! 11mila satoshi circa ad azione
|
▄▄▓▓ ░▄▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ▄▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ▒▒▒░ ░▒▒▒▒▒▒▒░░ ░▒▓▓▓▒░ ▄▄▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ░▒▓▓▓▒░ ▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒ ▒▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓▒▒▒▓▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓▓▓▒ ▒▓▓▓▓ ░▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓░▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓ ▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓░ ▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓ ░▓▓▓▓ ▒▓▓▓░ ░▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓ ░▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▒ ▓▓▓▓ ░▓▓▓▓░░░▒▓▓▓▒ ▒▓▓▓▓▒▒▒▓▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓░ ▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓▓▓ ▄▓▓░░▓▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ▓▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓▓▓ ▄▄▓▓▓▓▒░▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓░░░░░ ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓▒░▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒░ ▒▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓░░▓▓▓▓▓▓▄▄ ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ░░░░ ░░░░░ ░░░░░ ░▒▓▓▒░░ ▄▒▓▓▓▓▓▓▒▓▓▓▓▓▓▒ ░▒▒▓▓▒░ ░▒▀▀ ▓▓▓▓▓▓▒ | | | █ █ █ █ █ ███ █ ███ ███ █ ███ ███ ███ █ ███ ███ █ ███ ███ █ █ ███ █ █ ███ █ ███ ███ █ █
| | | │ | |
|
|
|
Melupira89
Sr. Member
Activity: 403
Merit: 252
BIM BUM...... SCAM!!!
|
|
October 27, 2014, 05:14:27 PM |
|
ogni lunedì sera quando torno a casa e leggo i dividendi ascolto questa canzone qui, mi sembra doveroso condividerla con chi forse la pensa come me https://www.youtube.com/watch?v=iwDDswGsJ60merita l'ascolto integrale!
|
BE YOUR OWN BANK
|
|
|
El Emperador
|
|
October 27, 2014, 06:13:33 PM |
|
ogni lunedì sera quando torno a casa e leggo i dividendi ascolto questa canzone qui, mi sembra doveroso condividerla con chi forse la pensa come me https://www.youtube.com/watch?v=iwDDswGsJ60merita l'ascolto integrale! è vero, ma la canzone dice anche " Chicks for free " Non credo che Bertani ancora si sia attrezzato per fare ciò...
|
|
|
|
gnappo
Member
Activity: 61
Merit: 10
|
|
October 29, 2014, 10:50:38 AM |
|
conviene mettere i bitcoin dentro bitboat?! grazie
|
|
|
|
dario.93
|
|
October 29, 2014, 11:09:39 AM |
|
Stai chiedendo all' oste se ha il vino buono, che domanda è?
|
|
|
|
TheBomber999
Legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
|
|
October 29, 2014, 11:16:06 AM |
|
Investire bitcoin nelle quote virtuali di bitboat attualmente è conveniente (anche il prezzo per quota è salito ed entrare ora forse è un po' penalizzante). Tuttavia ricordati che questo è appunto il thread ufficiale di bitboat quindi, come ti hanno già fatto notare, difficilmente trovarei giudizioni completamente superpartes qui dentro.
|
You either die a developer, or live long enough to see yourself become the scammer. O muori da programmatore, o vivi tanto a lungo da diventare uno scammer.
|
|
|
Ondin
|
|
October 29, 2014, 01:48:11 PM |
|
Io ho preso delle quote da poco perché lo ritengo un investimento interessante. Oltretutto, visto che il valore del btc é basso, dovrebbero esserci, nelle prossime settimane almeno, dei buoni dividendi. IMHO
|
|
|
|
erenna
|
|
October 31, 2014, 07:35:39 AM |
|
Io presi una quota simbolica al lancio dell'ipo così tanto per capire come funzionava. E ora le acque si muovono parecchio rispetto ai primi tempi
|
|
|
|
dario.93
|
|
November 03, 2014, 11:23:30 AM |
|
Sulla rivista "cosmopolitan" di novembre c'è un articolo sui bitcoin, nei modi per "comprare" i btc è anche menzionato Bitboat!
|
|
|
|
bertani (OP)
Legendary
Activity: 1022
Merit: 1000
|
|
November 03, 2014, 11:28:49 AM Last edit: November 03, 2014, 02:30:37 PM by bertani |
|
Domani e' il primo martedi' del mese, ma saro' al Bocconi Bittalks e non mi e' possibile gestire la riunione, quindi per questo mese e' spostata al giorno seguente (5/11 - ore 10pm - #bitboat@freenode). ps: dividendi distribuiti!
|
|
|
|
nunzio2012
Sr. Member
|
|
November 03, 2014, 12:52:40 PM |
|
3,51 bitcoin, fantastico
|
| | | │ | |
|
|
|
Stemby
Legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
|
|
November 03, 2014, 02:23:56 PM |
|
Domani e' il primo martedi' del mese, ma saro' al Bocconi Bittalks e non mi e' possibile gestire la riunione, quindi per questo mese e' spostata al giorno seguente (4/11 - ore 10pm - #bitboat@freenode). Dopodomani è il 5, giusto? [OT] Sarà disponibile il video dell'incontro in Bocconi? [/OT] Ciao!
|
“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.” ECB Report, October 2012
|
|
|
bertani (OP)
Legendary
Activity: 1022
Merit: 1000
|
|
November 03, 2014, 02:30:09 PM |
|
Domani e' il primo martedi' del mese, ma saro' al Bocconi Bittalks e non mi e' possibile gestire la riunione, quindi per questo mese e' spostata al giorno seguente (4/11 - ore 10pm - #bitboat@freenode). Dopodomani è il 5, giusto? Ciao! Si', errore mio, il 5 (ho appena corretto il post precedente). [OT] Sarà disponibile il video dell'incontro in Bocconi? [/OT]
Quasi sicuramente l'evento verra' registrato, ma non so ancora se il video verra' reso disponibile online o no..
|
|
|
|
|
wwzoon
|
|
November 06, 2014, 08:47:06 AM |
|
Bertrani ho due domande: prossimi evoluzioni sono solo Polonia? Sarebbe da cercare quale paese compra più bitcoin in assoluto è espandersi li se è possibile; iniziare a pensare a fare pubblicità tutti insieme:tutti pubblicano nella propria bacheca di fb o altri posti il link di bitboat.
|
bitboat.net - Compra Bitcoin in contanti; semplice, veloce e sicuro!
|
|
|
nunzio2012
Sr. Member
|
|
November 06, 2014, 09:40:26 AM |
|
Dato che ieri non ho potuto partecipare alla riunione, volevo chiedere qui se non fosse meglio usare magari una percentuale dei dividendi se non tutti quelli magari di una o due settimane per fare pubblicità pesante in rete a bitboat.
|
| | | │ | |
|
|
|
|