Molto positiva l'alta partecipazione alla riunione, il desiderio di aiutare a crescere la Bitboat mi pare
diffuso tra gli azionisti. Bene la ricerca di altri mercati da aggiungere al campo di azione. Peccato
non siano arrivate però proposte di altri servizi che il sito potrebbe fornire, in aggiunta a quello principale.
Penso sia pericoloso basarsi solo su quello, sebbene vincente e si speri tutti possa crescere e svilupparsi
ulteriormente.
A proposito, solo per spiegarla se riesco un po' meglio, ma senza nessuna pretesa che venga accettata anche
perché é la prima idea che mi era passata per la mente, la mia proposta era per una sezione del sito dove far
pubblicare, dietro piccolo compenso degli inserzionisti, annunci di imbianchini, muratori, idraulici, dentisti etc etc
che, nelle vicinanze di colui che cerca, offrano i loro servizi pagabili in bitcoin. In aggiunta si tratterebbe di registrare
il grado di soddisfazione del cliente a servizio concluso e fornire un indice di gradimento, come fa per i ristoranti Tripadvisor.
La Bitboat dovrebbe quindi soltanto pubblicare annunci, ripeto a pagamento, e registrare le opinioni di chi ne ha usufruito.
Ma ripeto, é solo un'idea.