|
Italian Panic
|
 |
April 29, 2026, 07:53:22 AM |
|
nero + arancione = p**nhub  scusa se mi permetto ma non ho resistito alla battuta LOL! Finalmente qualcuno ha notato l'easter egg! Ovviamente non era voluto, l'arancione è un richiamo a bitcoin ovviamente, ma poi guardandolo ho pensato... mhhhh mi risulta familiare. Ahahahaha, vorrei far presente a Cassius che visto il traffico che ha quel tipo di sito non penso che sia frequentato solo da giovanotti della sua età ma da chiunque voglia sentirsi giovane  Ma davvero fillippone lo avevi inserito come easter egg?? Non ci ero mai andato  ora a vedere le similitudini, ci sono scam?
|
|
|
|
babo
Legendary

Activity: 4326
Merit: 5646
si vis pacem, para bellum
|
 |
April 29, 2026, 09:00:03 AM |
|
LOL! Finalmente qualcuno ha notato l'easter egg! Ovviamente non era voluto, l'arancione è un richiamo a bitcoin ovviamente, ma poi guardandolo ho pensato... mhhhh mi risulta familiare.
si ma senza donnine non vale mica e poi.. come fai tu a conoscere po***hub? non mi dirai pure che conosci OF? eh .. come di dice il vecchio leone puo perdere i denti, puo perdere la criniera e anche la coda.. ma resta pur sempre un leone! anche da vecchio eh mascalzone! ahah
|
|
|
|
|
bastisisca
|
 |
April 30, 2026, 11:49:32 AM |
|
Ciao a tutti, Volevo rendervi partecipi della mia ultima fatica: [Userscript]Bitcointalk Modern Theme - Yet another Bitcointalk SkinModernizza il look and feel del forum in questo modo: |  |  |  | | Light theme (Pearl Scheme - default) | Dark Theme | Light theme (Cream Scheme) | |  |  | | | Message composing panel | Themes customisation panel. | |
È tutto vibe-coded, ma dovrebbe essere un codice sicuro (nell'attesa della review di Babo). Fatemi sapere cosa ne pensate! Oh! Hai fatto anche uno script! Molto bello,soprattutto bello il fatto che oltre ai preset puoi scegliere il colore, molto bene. Consiglio guardandolo, dovresti permettere di salvare in qualche modo i preset degli utenti, sono certo che ci riuscirai. Per il resto complimenti vibranti e vivissimi (cit. Napolitano).
|
|
|
|
fillippone (OP)
Legendary
Activity: 2884
Merit: 20599
Duelbits.com - Rewarding, beyond limits.
|
 |
April 30, 2026, 01:58:08 PM |
|
Oh! Hai fatto anche uno script! Molto bello,soprattutto bello il fatto che oltre ai preset puoi scegliere il colore, molto bene.
Consiglio guardandolo, dovresti permettere di salvare in qualche modo i preset degli utenti, sono certo che ci riuscirai. Per il resto complimenti vibranti e vivissimi (cit. Napolitano).
Grazie per i complimenti. In realtà il preset dovrebbe salvarsi, ma verifico meglio. È per questo che vi chiedo di riportarmi bug. Magari, se potete, nel thread originale, per non inquinare questo!
|
|
|
|
fillippone (OP)
Legendary
|
 |
May 01, 2026, 07:41:03 AM Last edit: May 01, 2026, 08:34:50 AM by fillippone |
|
Rieccomi! Primo maggio, festa dei lavoratori, ma qui non ci si ferma un secondo! Il vostro merit rascal di quartiere è al lavoro per voi la mattina presto. Già, perchè voi pensate che la creazione del post meta sia diventato un processo indolore, ma vi sbagliate di grosso! Eheh deve farne ancora di strada il vostro fillippone! Comunque ciancio alle bande, e buttiamoci nel report! [Meta] Andamento sezione italiana: aprile 2026 🎵 Colonna sonora (in loop)
₿ Andamento Bitcoin - aprile 2026 Fig. 1. Andamento del mercato 📈 Trend Storico Post (5 anni)Fig. 2. Volume mensile dei post nella sezione italiana 📈 Trend Storico Merit (5 anni)Fig. 3. Volume mensile dei merit distribuiti nella sezione italiana 🌍 Confronto Board Locali — PostFig. 4. Post mensili nelle board locali 🌍 Confronto Board Locali — MeritFig. 5. Merit mensili nelle board locali 🌍 Dashboard Forum vs Sezione ItalianaFig. 6. Dashboard Forum vs Sezione Italiana 📊 Confronto MensileFig. 7. Confronto Statistiche Mensili
💎 Top 10 Post più meritati
| | 🔥 Top 10 Thread più attivi
|
📊 Correlazione Prezzo BTC ↔ Volume PostFig. 8. Correlazione mensile tra variazione prezzo BTC e volume post
🏆 Top Merit Receivers
| | 📤 Top 10 Merit Senders
|
🔄 Flusso Merit tra UtentiFig. 9. Chord diagram dei trasferimenti merit tra utenti
Strumenti di analisi sul forum:
|
|
|
|
Rikafip
Legendary

Activity: 2478
Merit: 7958
|
 |
May 01, 2026, 07:53:57 AM Merited by fillippone (3) |
|
@fillippone Devo dire che sono molto deluso. Mi aspettavo di vedere una notifica su Telegram quando mi sono svegliato qualche ora fa, non solo adesso. Spero che il prossimo mese facciate un lavoro migliore. 
|
|
|
|
fillippone (OP)
Legendary
|
 |
May 01, 2026, 07:55:32 AM |
|
@fillippone Devo dire che sono molto deluso. Mi aspettavo di vedere una notifica su Telegram quando mi sono svegliato qualche ora fa, non solo adesso. Spero che il prossimo mese facciate un lavoro migliore.  Come vedi dalla foto, sono molto impegnato. Le prime ore della giornata sono state occupate in altro modo, che lavorare sul report. Un galantuomo ha le proprie priorità!
|
|
|
|
babo
Legendary

|
 |
May 01, 2026, 02:48:04 PM Merited by fillippone (3) |
|
sembrate marito e moglie  grande fillippone, grazie come sempre!
|
|
|
|
babo
Legendary

|
 |
May 01, 2026, 06:15:31 PM |
|
Lista New Users:
theymos (CONFIRMED) HostFat (CONFIRMED) gmaxwell (CONFIRMED) OgNasty (CONFIRMED) Vod (CONFIRMED) vapourminer (CONFIRMED) mprep Foxpup (CONFIRMED) philipma1957 (CONFIRMED) Cyrus (CONFIRMED) Welsh (CONFIRMED) ibminer (CONFIRMED) d5000 (CONFIRMED) joker_josue Pmalek (CONFIRMED) Mitchell (CONFIRMED) albon (CONFIRMED) wwzsocki (CONFIRMED) Timelord2067 jeremypwr (CONFIRMED) gbianchi (CONFIRMED) EFS (CONFIRMED) stompix (CONFIRMED) hilariousandco (CONFIRMED) buckrogers (CONFIRMED) Buchi-88 (CONFIRMED) Lesbian Cow (CONFIRMED) willi9974 (CONFIRMED) JayJuanGee NeuroticFish (CONFIRMED) achow101 (CONFIRMED) DaveF (CONFIRMED) examplens (CONFIRMED) nutildah (CONFIRMED) irfan_pak10 (CONFIRMED) BitcoinPenny yahoo62278 (CONFIRMED) bitbollo (CONFIRMED) zazarb mocacinno Real-Duke (CONFIRMED) klarki (CONFIRMED) LoyceV (CONFIRMED) The Sceptical Chymist (CONFIRMED) SFR10 (CONFIRMED) BitcoinGirl.Club (CONFIRMED) holydarkness (CONFIRMED) Lafu (CONFIRMED) tweetious (CONFIRMED) AakZaki (CONFIRMED) giammangiato (CONFIRMED) buwaytress (CONFIRMED) crwth (CONFIRMED) Ale88 (CONFIRMED) Vispilio (CONFIRMED) hosemary (CONFIRMED) krogothmanhattan (CONFIRMED) JollyGood (CONFIRMED) CryptopreneurBrainboss hugeblack (CONFIRMED) El duderino_ (CONFIRMED) KTChampions (CONFIRMED) Trofo (CONFIRMED) icopress (CONFIRMED) JeromeTash (CONFIRMED) logfiles (CONFIRMED) Bitcoin_Arena (CONFIRMED) GazetaBitcoin (CONFIRMED) tvplus006 (CONFIRMED) mole0815 (CONFIRMED) DdmrDdmr (CONFIRMED) shahzadafzal (CONFIRMED) Lakai01 (CONFIRMED) Husna QA (CONFIRMED) fillippone (CONFIRMED) cryptofrka (CONFIRMED) abhiseshakana (CONFIRMED) The Cryptovator (CONFIRMED) lovesmayfamilis (CONFIRMED) DireWolfM14 (CONFIRMED) 1miau Little Mouse (CONFIRMED) YOSHIE (CONFIRMED) inspace (CONFIRMED) jokers10 (CONFIRMED) Awaklara (CONFIRMED) efialtis geophphreigh (CONFIRMED) zasad@ (CONFIRMED) Rikafip (CONFIRMED) Etranger (CONFIRMED) Stalker22 (CONFIRMED) bullrun2024bro BlackHatCoiner (CONFIRMED) Charles-Tim (CONFIRMED) Lillominato89 (CONFIRMED) Free Market Capitalist (CONFIRMED) YodasRedRocket (CONFIRMED) God Of Thunder (CONFIRMED) memehunter
| . . . . | Lista Utenti Italiani:
| Link Utili:
|
|
|
|
fillippone (OP)
Legendary
|
 |
May 02, 2026, 02:00:40 PM |
|
Bella babo! Solo una cosa non mi torna. Come mai molti di noi risultiamo (confirmed) ma poi a destra siamo tutti NO nella colonna della DT. Bugs, bugs everywhere.
|
|
|
|
babo
Legendary

|
 |
May 02, 2026, 02:28:47 PM |
|
Credo sia un bug controllo
|
|
|
|
fillippone (OP)
Legendary
|
 |
May 04, 2026, 05:47:29 AM |
|
Un piccolo aggiornamento per il mio script: Bitcointalk Modern Theme version 2.9.2.
Ho cambiato un pò di cose, vi prgo di farmi sapere cosa vi piace e cosa no, cosa volete avere e cosa notate che non funziona. Probabilmente farò degli aggiornamenti settimanali. LOL, ieri sera ho pushato all'improvviso 4 aggiornamenti consecutivi.
|
|
|
|
|
giorgione
|
anche se il primo di maggio non stacca mai il nostro stacanovista fillippone ahah, nei grafici sono andato un pò fuori dai radar li nella classifica leggo che sono alla posizione 28, mi dispiace essermi un pò perso la sezione Italiana, ma vorrei ritornare al piu presto tra di voi 
|
|
|
|
Cassius55
Jr. Member

Activity: 44
Merit: 38
|
 |
May 04, 2026, 02:07:36 PM |
|
Grazie Fillippone, mano a mano sto capendo cosa sono tutte queste statistiche e sono felice di farne parte, sto dando la precedenza ad approfondire Bitcoin e il suo funzionamento. mi pare di capire che stiamo tornando un po' verso il mercato bull però ho anche capito che la miglior cosa resta accantonare qualcosa e così farò. ciao.
|
|
|
|
|
babo
Legendary

|
 |
May 04, 2026, 04:24:52 PM |
|
confermo il mio check, e' un bug in pratica non capisco per quale motivo non memorizza quelli del mese precedente niente devo fare che al primo o al giorno 5 del mese devo memorizzare il mese corrente, non ci sono altre soluzioni in merito purtroppo vediamo se riesco a fixarlo per il prossimo mese
|
|
|
|
|
verdinio
|
mi piace molto la direzione in cui sta andando questo grafico, ma si vede che un pò abbiamo perso la dedizione con cui alcuni utenti scrivevano, io personalmente ho dovuto lavorare molto su me stesso e ho scritto poco, ma vorrei tornare, grazie Fillippone per tutto quello che fai
|
|
|
|
|
fillippone (OP)
Legendary
|
mi piace molto la direzione in cui sta andando questo grafico, ma si vede che un pò abbiamo perso la dedizione con cui alcuni utenti scrivevano, io personalmente ho dovuto lavorare molto su me stesso e ho scritto poco, ma vorrei tornare, grazie Fillippone per tutto quello che fai
Ripeto, ognuno ha il suo modo di contribuire alla community. Non è necessario scrivere tanto e sempre (come vorrei fare io in realtà) per contribuire alla community. Ognuno deve trovare la propria strada. E soprattutto non scusarti se non scrivi… first things first.
|
|
|
|
|
Italian Panic
|
 |
May 07, 2026, 12:46:22 PM Merited by fillippone (3) |
|
E soprattutto non scusarti se non scrivi… first things first.
Esattamente Fillippone ben detto , un'altra cosa: ho compilato il mese scorso la mia DT list, ho scoperto che qualcuno mi aveva inserito nella sua mi fa piacere e ringrazio per la fiducia.
|
|
|
|
fillippone (OP)
Legendary
|
 |
May 08, 2026, 07:24:10 PM |
|
E soprattutto non scusarti se non scrivi… first things first.
Esattamente Fillippone ben detto , un'altra cosa: ho compilato il mese scorso la mia DT list, ho scoperto che qualcuno mi aveva inserito nella sua mi fa piacere e ringrazio per la fiducia. Invito tutti a farlo. È uno strumento utile per il forum, e se ne avete la possibilità, fatelo pure. Nel post di "annuncio" di babo ci sono i link per capire come e dove modificare le vostre scelte per la DT1. Tra l'altro la board italiana è abbastanza ben rappresentata, dato che siamo in molti ad averla compilata.
|
|
|
|
|
|
|