La cosa più strabiliante è la sudditanza vs Israele. L'ingerenza ebraica nei centri del potere USA esiste da sempre ma a questi livelli mai.
La nazione più ricca del mondo ridotta a maggiordomo di uno sputo di stato senza storia che 100 anni fa manco esisteva.
Che si sente sempre in diritto di fare il cazzo che vuole perchè...loro possono.
Oramai è da un po' che vivo negli USA e ti posso dire che mai e poi mai avrei immaginato la quantità di ebrei che ci sono qui. Ogni giorno ho a che fare con parecchie persone, oramai molti li riconosco anche se a primo acchito non sembrano ebrei, diciamo che si capisce da certi particolari, ma poi ce ne sono altri che mai e poi mai penseresti che lo siano ed invece sì, pure loro. Chiaramente non ho idea delle loro preferenze politiche e non mi interessa entrare nel tema perché non finirebbe bene ma credetemi, la lobby ebrea negli USA va ben oltre qualsiasi livello di immaginazione e comprensione.
Aver avallato il sionismo, creando a tavolino uno Stato dove non c'entrava nulla , togliendo terra ad altri e mettendo fanatici accanto ad altri fanatici è stato il più grande errore dell'occidente nello scorso secolo.
Penso che l'errore ancora più grande sia che tutti oramai abbiamo capito l'errore (poi c'è chi lo vuole ammettere e chi no) ma trovo ancora più grave non voler fare nulla per metterci delle pezze anzi, ogni anno la situazione peggiora. Passano i decenni, cambiano le generazioni, eppure nessuno fa nulla.
Diciamo che almeno a livello di popolazione l'europeo medio si è svegliato.
Dice: ma non hanno uno Stato loro.
Perchè a qualcuno importa una mazza che baschi, curdi o tibetani ....non hanno uno Stato loro?
Aggiungerei che sono riusciti a convincere il mondo che l'unico vero ed assoluto genocidio mai esistito sia stato il loro. A questo punto si sono messi in mano da soli una wild card che gli da il permesso di fare tutto quello che vogliono. Ecco perché negano così fermamente l'esistenza di qualsiasi altro genocidio, non voglio perdere il loro primato speciale.
ho finito i merit per ora
Ci ho pensato io per te