Kawada
Newbie
Activity: 28
Merit: 0
|
|
September 28, 2014, 08:29:23 AM |
|
Con i GRIDSEED si ha un guadagno di circa 1.40 euro al giorno consumando 7 watt .
Ma adesso sono aumentati di molto , il costo è diventato altino .
Potresti venderti l' ATI R9 290 e acquistare 3 Nvidia 750ti , oppure una Nvidia 970 .
Però con 3 Nvidia 750ti potresti fare 3 account e prenderci 1.20 , 1.30 euro al giorno per ogni account . Poi potrai usarle anche per altri algoritmi diversi dallo scrypt .
Ok grazie ora valutero il tutto, farò due calcoli per vedere se mi conviene
|
|
|
|
themadmax76
|
|
September 28, 2014, 08:42:36 AM |
|
Scusate un piccolo OT: Ma secondo voi, visto il successo (quantomeno per i proprietari di Cointellect), non ne stanno nascendo altre di queste pool che sfruttano schema Ponzi e via discorrendo? La rete ci insegna che Napster fu debellato nel 2001 e da allora ne sono nati milioni!
|
|
|
|
Gianluca95
Legendary
Activity: 1624
Merit: 1196
Reputation first.
|
|
September 28, 2014, 10:27:15 AM |
|
E' il nuovo Coingeneration, solo che è organizzato molto meglio. Almeno quando ti fanno installare il software sul PC quest'ultimo mina veramente . Per i pacchetti disponibili da comprare, secondo me quella è la parte del Ponzi ! Stay away from it !
|
|
|
|
redsn0w
Legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
|
|
September 28, 2014, 10:49:41 AM |
|
E' il nuovo Coingeneration, solo che è organizzato molto meglio. Almeno quando ti fanno installare il software sul PC quest'ultimo mina veramente . Per i pacchetti disponibili da comprare, secondo me quella è la parte del Ponzi ! Stay away from it ! Lascia stare io è da un po che glielo dico ma non mi stanno ad ascoltare .
|
|
|
|
LastRoby
Legendary
Activity: 882
Merit: 1000
|
|
September 28, 2014, 11:39:52 AM |
|
E' il nuovo Coingeneration, solo che è organizzato molto meglio. Almeno quando ti fanno installare il software sul PC quest'ultimo mina veramente . Per i pacchetti disponibili da comprare, secondo me quella è la parte del Ponzi ! Stay away from it ! Lascia stare io è da un po che glielo dico ma non mi stanno ad ascoltare . hehehe dai @redsn0w lasciali fare..
|
|
|
|
Mosesh
|
|
September 28, 2014, 11:40:42 AM |
|
E' il nuovo Coingeneration, solo che è organizzato molto meglio. Almeno quando ti fanno installare il software sul PC quest'ultimo mina veramente . Per i pacchetti disponibili da comprare, secondo me quella è la parte del Ponzi ! Stay away from it ! Lascia stare io è da un po che glielo dico ma non mi stanno ad ascoltare . E menomale...
|
Mine low, sell high.
|
|
|
roccia
|
|
September 28, 2014, 11:45:03 AM |
|
Registrato ma senza prendere il contratto demo....vediamo come va a finire
|
|
|
|
Mosesh
|
|
September 28, 2014, 11:47:48 AM |
|
Registrato ma senza prendere il contratto demo....vediamo come va a finire come con tutti noi: 1,50€ al giorno per 300kH/s... finchè dura
|
Mine low, sell high.
|
|
|
redsn0w
Legendary
#Free market
|
|
September 28, 2014, 12:03:51 PM |
|
E' il nuovo Coingeneration, solo che è organizzato molto meglio. Almeno quando ti fanno installare il software sul PC quest'ultimo mina veramente . Per i pacchetti disponibili da comprare, secondo me quella è la parte del Ponzi ! Stay away from it ! Lascia stare io è da un po che glielo dico ma non mi stanno ad ascoltare . E menomale... Se non comprate nessun contratto ma state minando "free" ci può anche stare . Il problema nasce quando poi ad un certo punto il sito "chiude" e c'è gente che ha investito 50-100 o anche 1000 euro . Alla fine ognuno è libero di fare quello che vuole , mi spiace solo per gli eventuali "malcapitati" .
|
|
|
|
roccia
|
|
September 28, 2014, 12:13:28 PM |
|
Registrato ma senza prendere il contratto demo....vediamo come va a finire come con tutti noi: 1,50€ al giorno per 300kH/s... finchè dura Al momento sono sui 740Kh/s quindi sarebbero 3€ al giorno?
|
|
|
|
redsn0w
Legendary
#Free market
|
|
September 28, 2014, 12:15:21 PM |
|
Registrato ma senza prendere il contratto demo....vediamo come va a finire come con tutti noi: 1,50€ al giorno per 300kH/s... finchè dura Al momento sono sui 740Kh/s quindi sarebbero 3€ al giorno? Con un contratto free il tuo hash viene limitato a circa 300 Kh/s quindi farai massimo 1.50 € al giorno .
|
|
|
|
Mosesh
|
|
September 28, 2014, 12:20:43 PM |
|
Se non comprate nessun contratto ma state minando "free" ci può anche stare . Il problema nasce quando poi ad un certo punto il sito "chiude" e c'è gente che ha investito 50-100 o anche 1000 euro . Alla fine ognuno è libero di fare quello che vuole , mi spiace solo per gli eventuali "malcapitati" . In questo topic abbiamo ripetuto più volte che si tratta di un ponzi che in quanto tale, potrebbe sparire da un momento all'altro. I più accorti hanno dato suggerimenti per permettere agli altri di guadagnare cifre interessanti - che oggi il mining "tradizionale" non è in grado di offrire - con rischio pari a zero. Quando esiste un'opportunità di guadagno, è da stupidi non coglierla. Poi sull'investimento di 50-100 o 1000, si tratta di scelte che ciascuno di noi è libero di fare. La cosa importante è che le faccia in assoluta consapevolezza dei rischi.
|
Mine low, sell high.
|
|
|
Mosesh
|
|
September 28, 2014, 12:22:35 PM |
|
Registrato ma senza prendere il contratto demo....vediamo come va a finire come con tutti noi: 1,50€ al giorno per 300kH/s... finchè dura Al momento sono sui 740Kh/s quindi sarebbero 3€ al giorno? No. Se stai puntando il tuo hashrate su un solo account, non supererai comunque 1,50€ al giorno. Che hardware hai?
|
Mine low, sell high.
|
|
|
redsn0w
Legendary
#Free market
|
|
September 28, 2014, 12:23:29 PM |
|
Se non comprate nessun contratto ma state minando "free" ci può anche stare . Il problema nasce quando poi ad un certo punto il sito "chiude" e c'è gente che ha investito 50-100 o anche 1000 euro . Alla fine ognuno è libero di fare quello che vuole , mi spiace solo per gli eventuali "malcapitati" . In questo topic abbiamo ripetuto più volte che si tratta di un ponzi che in quanto tale, potrebbe sparire da un momento all'altro. I più accorti hanno dato suggerimenti per permettere agli altri di guadagnare cifre interessanti - che oggi il mining "tradizionale" non è in grado di offrire - con rischio pari a zero. Quando esiste un'opportunità di guadagno, è da stupidi non coglierla. Poi sull'investimento di 50-100 o 1000, si tratta di scelte che ciascuno di noi è libero di fare. La cosa importante è che le faccia in assoluta consapevolezza dei rischi. Esatto , condivido lo stesso tuo pensiero ! Quindi tutti sanno che è un ponzi ?
|
|
|
|
Mosesh
|
|
September 28, 2014, 12:26:58 PM |
|
Cerchiamo di ripeterlo ogni volta che ce n'è l'occasione
|
Mine low, sell high.
|
|
|
LastRoby
Legendary
Activity: 882
Merit: 1000
|
|
September 28, 2014, 02:11:07 PM |
|
Registrato ma senza prendere il contratto demo....vediamo come va a finire come con tutti noi: 1,50€ al giorno per 300kH/s... finchè dura Al momento sono sui 740Kh/s quindi sarebbero 3€ al giorno? dovresti fare più account visto che sei alto come kh/s
|
|
|
|
acquafredda
Legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
|
|
September 28, 2014, 02:50:40 PM |
|
Ok... io ho speso 300€ per un contratto. Sono stato avventato, matto, idiota forse ma ero disposto a perdere 300€ derivanti da proventi di mining. Al momento, avendo sfruttato il cambio euro/doge e con qualche buona affiliatura incasellata sono a metà copertura. Ma... ponzi o non ponzi, dal momento che ho tramutato tutto in btc ( e al momento ci sto (stiamo) perdendo) un giorno quando il BTC salirà a prezzi astronomici forse avrò fatto quello più quello. Ho rischiato sul rischio. Avevo 300€ da investire e l'ho fatto. Mal che vada comprerò meno birra e meno vestiti... Ma di certo non verrò a piangere qui sul forum, oddio, sono stato vittima di uno schema Ponzi. Ma sti cazzi...
|
|
|
|
gelmo74
|
|
September 28, 2014, 03:45:05 PM |
|
Registrato ma senza prendere il contratto demo....vediamo come va a finire come con tutti noi: 1,50€ al giorno per 300kH/s... finchè dura Al momento sono sui 740Kh/s quindi sarebbero 3€ al giorno? no, dividi se puoi in piu account i tuoi kh. cosi prendi sempre uguale. 1,5 euroo al giorno.
|
|
|
|
diazepam666
|
|
September 28, 2014, 03:50:35 PM |
|
ottimo guadagno: 400.000 satoshi con una scheda sola, che dire sono parecchio contento ...in che senso? coem hai ottenuto i 400? Ho generato 1.3€ ieri, e vendendoli stamattina ci ho fatto 400.000 satoshi, più che ottimo anche se non cambia molto dai 375 di media che faccio gli altri giorni
|
.
| .
| ▄▄▄▄▄▄▄▄ ██████████ ▄█▄▄▄ ▀█▀▀▀▀▀▀█▀ ▄██████ ▀▀▀▀▀▀ ███████▀ ▄▄███▄▄ ███████▀ █████████▄ ██████▀ ███████████▄ ▀▀▀▀ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀███████████ ▀████████▀ ▀▀████▀ | | | ▄▄▄▄▄▄▄▄ ██████████ ▄█▄▄▄ ▀█▀▀▀▀▀▀█▀ ▄██████ ▀▀▀▀▀▀ ███████▀ ▄▄███▄▄ ███████▀ █████████▄ ██████▀ ███████████▄ ▀▀▀▀ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀███████████ ▀████████▀ ▀▀████▀ | | | | . ..Learn More.. |
|
|
|
jack80 (OP)
|
|
September 28, 2014, 04:46:47 PM |
|
Io ritiro tutto in Doge , e adesso il Doge sta altino quindi ne vengono meno , ma se il doge continua a salire con tutti quelli presi precedentemente mi farò dei bei regali .
|
|
|
|
|