davvo
|
|
October 13, 2014, 02:19:53 PM |
|
si questo lo so, ma da quei 2 cambi il cambio finale risulta? oscilla? se si tutto ok. se no mmmmmm e anche il prelievo da cointellect sul valore doge/euro dovrebbe variare se fosse tutto ok secondo me o no? il valore del doge e delle altre crypo lo possiamo vedere quindi....? boh... mi sa qui.... che come sempre noi siamo i pivellini e i grandi speculatori ce lo mettono sempre in quel posto
Non ho capito nulla di quello che hai voluto dire, sinceramente Men che meno il discorso dei grandi speculatori o altro Tu hai 10 euro, li prelevi in doge, li converti subito e hai 10 euro in BTC (anche qualcosa di piu). A quel punto, scambi 10 euro di BTC in euro veri, e hai circa 10 euro sempre in BTC (anche qui, qualcosa di piu spesse volte). Poi che ci siano commissioni per estrarre i 10 euro (vedi bonifici ecc) è un discorso a parte... ma il cambio è lineare e conveniente, quasi sempre (spesse volte io ho preso una volta convertito piu di quel che dovevo).
|
|
|
|
Mosesh
|
|
October 13, 2014, 02:21:38 PM |
|
si questo lo so, ma da quei 2 cambi il cambio finale risulta? oscilla? se si tutto ok. se no mmmmmm e anche il prelievo da cointellect sul valore doge/euro dovrebbe variare se fosse tutto ok secondo me o no? il valore del doge e delle altre crypo lo possiamo vedere quindi....? boh... mi sa qui.... che come sempre noi siamo i pivellini e i grandi speculatori ce lo mettono sempre in quel posto
La giostra ti permette di guadagnare più di quanto normalmente sarebbe concesso e plausibile in questo periodo con il mining. Ritieniti fortunato anziché fare la vittima dei "grandi speculatori".
|
Mine low, sell high.
|
|
|
deltajack
Member
Activity: 77
Merit: 10
|
|
October 13, 2014, 02:25:58 PM |
|
La giostra ti permette di guadagnare più di quanto normalmente sarebbe concesso e plausibile in questo periodo con il mining. Ritieniti fortunato anziché fare la vittima dei "grandi speculatori". vittima? quando mai? siamo vittime e non lo sai..... e infatti mi lasci ancora + domande di prima..... conosco un pò il forex quindi non so..... grazie comunque... ma qualcosa non mi torna...
|
|
|
|
Mosesh
|
|
October 13, 2014, 02:38:04 PM |
|
La giostra ti permette di guadagnare più di quanto normalmente sarebbe concesso e plausibile in questo periodo con il mining. Ritieniti fortunato anziché fare la vittima dei "grandi speculatori". vittima? quando mai? siamo vittime e non lo sai..... e infatti mi lasci ancora + domande di prima..... conosco un pò il forex quindi non so..... grazie comunque... ma qualcosa non mi torna... Nelle spiegazioni che stai ricevendo, la parte di exchange pesa l'1%. Sei libero di focalizzarti su questo 1%, ma in privato. Qui si parla di mining (ponzato) che pesa il restante 99%.
|
Mine low, sell high.
|
|
|
alfio
Newbie
Activity: 38
Merit: 0
|
|
October 13, 2014, 02:49:04 PM |
|
Ragazzi io sto minando solamente con la CPU e GPU del pc e con i loro contratti....
qualcuno sa dirmi se posso comprare un gridseed per windows per aumentare la potenza hash?
non me ne intendo....
GRAZIE !
|
|
|
|
corsaro
Legendary
Activity: 1400
Merit: 1000
|
|
October 13, 2014, 02:56:58 PM |
|
Ragazzi io sto minando solamente con la CPU e GPU del pc e con i loro contratti....
qualcuno sa dirmi se posso comprare un gridseed per windows per aumentare la potenza hash?
non me ne intendo....
GRAZIE !
prova su ebay.it li vendono i gridseed
|
|
|
|
pincoilpallino
|
|
October 13, 2014, 02:59:42 PM |
|
non me ne intendo....
GRAZIE !
spero tu non stia usando il loro software (non sai cosa possa fare realmente dato che non si hanno le sorgenti) di gridseed ne puoi comprare quanti ne vuoi e metterne uno per ogni account è già tutto scritto nei post precedenti, se magari dai una veloce lettura puoi capirci meglio
|
|
|
|
alfio
Newbie
Activity: 38
Merit: 0
|
|
October 13, 2014, 03:02:30 PM |
|
Si ho visto che le vendono..... qualcuno mi sa spiegare come installarla e quanto potrò guadagnare? NON TROVO UNA GUIDA ITALIANA
|
|
|
|
corsaro
Legendary
|
|
October 13, 2014, 03:03:51 PM |
|
La giostra ti permette di guadagnare più di quanto normalmente sarebbe concesso e plausibile in questo periodo con il mining. Ritieniti fortunato anziché fare la vittima dei "grandi speculatori". vittima? quando mai? siamo vittime e non lo sai..... e infatti mi lasci ancora + domande di prima..... conosco un pò il forex quindi non so..... grazie comunque... ma qualcosa non mi torna... è normale che facendo dei cambi euro --> dogecoin -- > btc --> euro alla fine se parti da 10 euro potresti arrivare a 10,2 euro come a 9,8 euro ad ogni passaggio ci sono conversioni e cambi a quotazioni variabili da minuto in minuto ad ogni passaggio infatti paghi delle commissioni ad un cambiavalute (exchanger) ed inoltre il prezzo subisce delle oscillazioni dovute al mercato
|
|
|
|
jack80 (OP)
|
|
October 13, 2014, 03:20:01 PM |
|
Si ho visto che le vendono..... qualcuno mi sa spiegare come installarla e quanto potrò guadagnare? NON TROVO UNA GUIDA ITALIANA Abbiamo fatto una guida in italiano sul come utilizzare i gridseed con cointellect ora la posto anche in prima pagina : http://ge.tt/3dUGPS12/v/0.
|
|
|
|
massimodamassa
|
|
October 13, 2014, 03:27:32 PM |
|
Si ho visto che le vendono..... qualcuno mi sa spiegare come installarla e quanto potrò guadagnare? NON TROVO UNA GUIDA ITALIANA Abbiamo fatto una guida in italiano sul come utilizzare i gridseed con cointellect ora la posto anche in prima pagina : http://ge.tt/3dUGPS12/v/0. Mi pare di riconoscerla e di non veder piu' quello spazio --password che mi ha fatto tribolare non poco
|
|
|
|
deltajack
Member
|
|
October 13, 2014, 03:53:02 PM |
|
ok grazie... proverò a ritirare la mia demo tra 3 giorni e proverò la cosa. quante cose si imparano nella vita? tante. e non si finisce mai. fino alla morte. ad un signore di quasi 90 anni morto pochi giorni fa spiegai il funzionamento del volo libero.... (parapendio/deltaplano) e quando gli dissi che avevo volato per 9 ore e 45 minuti senza motore non ci credeva.... ora riposa in pace.... ma dai miei racconti (reali) rimase impressionato e giulivo. caro.... alla fine mi credette. ciao Mario ps. era troppo simpatico............ W il volo libero......
|
|
|
|
deltajack
Member
|
|
October 13, 2014, 05:09:08 PM |
|
ok grazie... proverò a ritirare la mia demo tra 3 giorni e proverò la cosa. quante cose si imparano nella vita? tante. e non si finisce mai. fino alla morte. ad un signore di quasi 90 anni morto pochi giorni fa spiegai il funzionamento del volo libero.... (parapendio/deltaplano) e quando gli dissi che avevo volato per 9 ore e 45 minuti senza motore non ci credeva.... ora riposa in pace.... ma dai miei racconti (reali) rimase impressionato e giulivo. caro.... alla fine mi credette. ciao Mario ps. era troppo simpatico............ W il volo libero......
https://www.youtube.com/watch?v=9lhVNQ4rtqQ&list=PLFE9928B96DC2BE15
|
|
|
|
Gianluca95
Legendary
Activity: 1624
Merit: 1196
Reputation first.
|
|
October 13, 2014, 05:10:32 PM |
|
Non so perché, ma la voglia di comprare uno starter e di fare un contrattino per 90 giorni mi sta stimolando sempre di più.
Secondo voi è un buon momento per investire?
|
|
|
|
davvo
|
|
October 13, 2014, 05:20:14 PM |
|
Non so perché, ma la voglia di comprare uno starter e di fare un contrattino per 90 giorni mi sta stimolando sempre di più.
Secondo te la pool dura altri 50 giorni? Se tu rispondi a questa domanda, io poi rispondo alla tua... Se tu non sai rispondere nessuno sa rispondere alla tua. Semplicissimo.
|
|
|
|
PincoPonzo
Member
Activity: 107
|
|
October 13, 2014, 05:22:55 PM |
|
E chi si sente di dirti se è buono o meno. I rischi li abbiamo trattati i vantaggi anche, sei tu che devi valutare e fare la scelta che secondo te è più giusta. Personalmente l'ho fatto proprio ieri mattina, se mi pentirò o meno te lo dico fra 89gg.
|
|
|
|
eraser
|
|
October 13, 2014, 05:23:55 PM |
|
Si ho visto che le vendono..... qualcuno mi sa spiegare come installarla e quanto potrò guadagnare? NON TROVO UNA GUIDA ITALIANA Abbiamo fatto una guida in italiano sul come utilizzare i gridseed con cointellect ora la posto anche in prima pagina : http://ge.tt/3dUGPS12/v/0. ottima guida a prova di imbecille ! bravi
|
|
|
|
corsaro
Legendary
|
|
October 13, 2014, 05:33:17 PM Last edit: October 13, 2014, 09:03:59 PM by corsaro |
|
novità nei pagamenti con paypal. pare che saranno istantanei dal lunedi al venerdi https://cointellect.com/it/news/view/?id=19io continuo a preferire i magici dogecoin
|
|
|
|
Amph
Legendary
Activity: 3248
Merit: 1070
|
|
October 13, 2014, 09:04:02 PM |
|
sono riuscite ad avere 4 gridseed per 0.15, altro che la sezione italiana roi una settimana
|
|
|
|
davvo
|
|
October 13, 2014, 09:06:12 PM |
|
|
|
|