non ti ho parlato come un fesso, ma come il fornitore di un prodotto
che ho pagato, e quindi chiedevo chiarimenti, chiarimenti che in una fase
iniziale stentavano ad arrivare.
No, quello che ho scritto in pubblico te l'ho ribadito in privato.
Ma siccome sei partito in quarta a sospettare che io avessi qualcosa da nascondere le spiegazioni pubbliche non le hai gradite, quelle private evidentemente si.
rimango della mia posizione, ossia che dentro le vecchie versioni di CAT
esistono dei grossi problemi di privacy, e tu come produttore e venditore di CAT
te ne dovresti far carico
Per me la privacy non è associabile ad un nickname e una chiave pubblica.
Perchè allora io posso fare : gbianchi 17ykWbCHG6eMfLt42zCJVw5bZE1YxRMihL
Ho fatto qualcosa alla tua privacy? No, ti ho copiato l'indirizzo che hai in firma.
Inoltre ci sono tracce ENORMI del fatto che hai comprato una copia di CAT, non mi sembra che tu abbia tentato di nasconderlo. E aggiungo........perchè mai avresti dovuto? Uno fa un pò quel che vuole.
tu resti sulla tua che non e' vero, nessuno di noi due morira' per questa cosa,
quindi d'accordo, chiudiamola qui.
Ma oggettivamente, io non ho leso la privacy di nessuno.
Se io ti avessi chiesto una mail personale (che tral'altro hai nel profilo) e ti fosse arrivato qualcosa di sospetto alla mail, a causa di un crack sul mio prodotto ora sicuramente sarei qua a "spargermi il capo di cenere"
Non metto neanche in conto se ti avessi chiesto una chiave privata.
Cioè io non sto facendo quello che vuole avere ragione, sto cercando di spiegare che il tipo in questione ha trovato il nulla e ha pensato di farci dei soldi, ma si è preso un gran bel picche in quanto nulla era in pericolo.
Sai il motivo principale del perchè ho mascherato i nickname e le chiavi?
Per rendere più difficile il crack (e non entro nel merito della metodologia). Non di certo per un motivo di privacy.
Detto questo, chiudiamola li.
Seguirò sempre con piacere il tuo topic sul prezzo dei bitcoin
E spero di risentirti in occasioni migliori di questa.
Saluti.