Bitcoin Forum
May 06, 2024, 11:18:12 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [21] 22 23 »  All
  Print  
Author Topic: 【BOT】 🌟 C.A.T. Cryptocurrency Automatic Trader 5.1 🌟  (Read 51049 times)
reznik15
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 145
Merit: 100



View Profile
December 20, 2015, 08:57:52 PM
 #401

Ciao Sampey complimenti per il bot, veramente ottimo.
Sul raspberry con 1G di ram e con SO linux gira benissimo... testato per vari giorni senza mai spegnerlo con al massimo una decina di mercati aperti ma vedo che il consumo di ram è minimo quindi si può spingerlo anche di più senza problemi.
Per motivi di tempo ho iniziato a usarlo da poco e sto ancora facendo prove con piccole somme per trovare una strategia valida...

Un paio di cose:

1- Leggendo i tips & tricks ad un certo punto scrivi:
Quote
- % Min Gain have his meaning for each market.
Ex :
LTC/BTC
Best Sell : 0,025
Best Buy : 0,0249
Difference is : 0,0001
% Difference is : 0,4%
 
DOGE/BTC
Best Sell : 0,00000111
Best Buy : 0,00000110
Difference is : 0,00000001
% Difference is : 0,9%

So, choosing 1% for LTC/BTC could be a good idea, choosing 1% For DOGE/BTC could be a bad idea.
Non sono sicuro di aver capito... Perchè?

2- Le opzioni "Stop Ping Creation If Buy/Sell Value Is </>" una volta che il prezzo ritorna dentro il limite impostato il ping si riattiva... c'è una maniera per fermarlo definitivamente?
Se si abbandona il bot per un po' e il mercato nel frattempo ha iniziato un dump/pump che non volevi potrebbe essere una funzionalità utile...
1715037492
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715037492

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715037492
Reply with quote  #2

1715037492
Report to moderator
1715037492
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715037492

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715037492
Reply with quote  #2

1715037492
Report to moderator
Every time a block is mined, a certain amount of BTC (called the subsidy) is created out of thin air and given to the miner. The subsidy halves every four years and will reach 0 in about 130 years.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
Sampey (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
December 20, 2015, 09:07:47 PM
 #402

Ciao Grazie  Wink

Nel TIPS 1 voglio solo sottolineare come la percentuale di guadagno ha il suo significato all'interno di ogni singolo mercato.
Il Doge ha sempre 1 Satoshi di spread, quindi ragionevolmente non si può richiedere un guadagno di 2-3% perchè non ce la farai mai a completarlo, a meno di non aspettare giorni.
Nell'esempio infatti se mettevi 1% di GAIN non riuscivi a stare all'interno dei 2 limiti Buy/Sell che ti davano uno spread di 0.9%
su altri mercati come ad esempio LTC/BTC, 1% Di spread non è niente.....si può anche pensare di mettere un gain di 5% e più


Per il STOP PING attualmente non ci sono opzioni per stopparlo definitivamente, infatti l'idea è quella di fermare l'algoritmo se si esce da un range ma di riattivarlo se si rientra.
reznik15
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 145
Merit: 100



View Profile
December 20, 2015, 09:32:12 PM
 #403

Ah ok... mi focalizzavo solo sullo spread percentuale e non guardavo la differenza di prezzo... ok tutto chiaro...
Per il stop ping a mio avviso potrebbe essere utile anche aver la possibilità di fermarlo definitivamente poi vedi tu, se non te l'ha mai chiesto nessuno probabilmente non è una cosa sentita e allora non serve...
Io immaginavo una situazione tipo:
mercato stabile gli imposto un stop ping se sell supera un certo valore -> non ci sono e il mercato inizia un super mega pump -> parte il stop ping -> il mercato crolla panic sell -> riparte il ping e mi faccio tutto il dump perdendo valore o facendo partire il stoploss... peggio ancora: il stoploss è impostato abbastanza vicino e continuo a ricomprare facendolo riscattare ogni volta...
Sampey (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
January 03, 2016, 03:29:04 PM
 #404

L'offerta di natale dura ancora 72 ore. (25% Sconto)
Gianluca95
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1582
Merit: 1196


Reputation first.


View Profile
January 05, 2016, 02:13:20 PM
 #405

Ciao Sampey, dove è possibile trovare recensioni di utenti che utilizzano regolarmente il bot e si trovano bene?


█████████████████████████████
█████████████████████████████
███▀█████████████████████▀███
███  ▀▀███████████████▀▀  ███
███     ████▀▀ ▀▀████     ███
███     ██▀       ▀██     ███
███     ██         ██     ███
███     ██▄       ▄██     ███
███     ████▄▄ ▄▄████     ███
███  ▄▄███████████████▄▄  ███
███▄█████████████████████▄███
█████████████████████████████
█████████████████████████████
.
.Mixin Safe.

▄███████▄     
██▀   ▀██
             ▄███████▄
██▄   ▄██             ██▀   ▀██
▀███████▀             ██▄   ▄██
   ███     ▄███████▄  ▀███████▀
   ███▀▀   ██▀   ▀██     ███
   █████   ██▄   ▄██     ███▀▀
   ▀▀▀     ▀███████▀     █████
              ███        ▀▀▀
              ███▀▀
              █████
              ▀▀▀
.
2/3 Multisig Decentralized
Bitcoin Custody Solutions
💎
💪
🔓
CONFIDENT
RELIABLE
RECOVERABLE
..GET STARTED..
Sampey (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
January 05, 2016, 02:19:39 PM
 #406

Ciao Sampey, dove è possibile trovare recensioni di utenti che utilizzano regolarmente il bot e si trovano bene?



Nei feedback nel mio profilo o in giro per il main topic. Ma sono feedback che valgono poco o niente : chi è soddisfatto solitamente non lo viene a dire, ne condivide le strategie. Sono molto più pericolosi gli utenti insoddisfatti, che per fortuna sono molto pochi  Smiley
Gianluca95
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1582
Merit: 1196


Reputation first.


View Profile
January 05, 2016, 02:46:29 PM
 #407

Ciao Sampey, dove è possibile trovare recensioni di utenti che utilizzano regolarmente il bot e si trovano bene?



Nei feedback nel mio profilo o in giro per il main topic. Ma sono feedback che valgono poco o niente : chi è soddisfatto solitamente non lo viene a dire, ne condivide le strategie. Sono molto più pericolosi gli utenti insoddisfatti, che per fortuna sono molto pochi  Smiley



Vorrei comprare il bot ma capisco ben poco delle sue funzionalità, ma allo stesso tempo vorrei farlo questo investimento e quindi chiedevo lumi ad utenti molto più esperti di me.

█████████████████████████████
█████████████████████████████
███▀█████████████████████▀███
███  ▀▀███████████████▀▀  ███
███     ████▀▀ ▀▀████     ███
███     ██▀       ▀██     ███
███     ██         ██     ███
███     ██▄       ▄██     ███
███     ████▄▄ ▄▄████     ███
███  ▄▄███████████████▄▄  ███
███▄█████████████████████▄███
█████████████████████████████
█████████████████████████████
.
.Mixin Safe.

▄███████▄     
██▀   ▀██
             ▄███████▄
██▄   ▄██             ██▀   ▀██
▀███████▀             ██▄   ▄██
   ███     ▄███████▄  ▀███████▀
   ███▀▀   ██▀   ▀██     ███
   █████   ██▄   ▄██     ███▀▀
   ▀▀▀     ▀███████▀     █████
              ███        ▀▀▀
              ███▀▀
              █████
              ▀▀▀
.
2/3 Multisig Decentralized
Bitcoin Custody Solutions
💎
💪
🔓
CONFIDENT
RELIABLE
RECOVERABLE
..GET STARTED..
Sampey (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
January 05, 2016, 03:05:30 PM
 #408

Ciao Sampey, dove è possibile trovare recensioni di utenti che utilizzano regolarmente il bot e si trovano bene?



Nei feedback nel mio profilo o in giro per il main topic. Ma sono feedback che valgono poco o niente : chi è soddisfatto solitamente non lo viene a dire, ne condivide le strategie. Sono molto più pericolosi gli utenti insoddisfatti, che per fortuna sono molto pochi  Smiley



Vorrei comprare il bot ma capisco ben poco delle sue funzionalità, ma allo stesso tempo vorrei farlo questo investimento e quindi chiedevo lumi ad utenti molto più esperti di me.

Fondamentalmente hai 2 scelte
1 - Lo compri, (magari previa lettura della guida) e lo impari a usare.  E su questo aspetto posso assicurarti che non sono richieste conoscenze tecniche ma solo il buon senso di capire cosa si vuole fare sui mercati.
2 - Non lo compri

Potrebbero anche arrivare utenti a dirti che è il miglior BOT che hanno mai visto, ma ti ritroveresti irrimediabilmente al punto 1.

Tieni conto che tra 24 ore il -25% non è più valido.
Sampey (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
January 07, 2016, 05:20:02 PM
 #409

Offerta di natale Terminata  Cry Cry Cry
Sampey (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
January 16, 2016, 01:44:41 PM
 #410

Nuova Lista Prezzi



A causa dei fatti di Cryptsy offro a chi interessato un ottimo sconto sull'acquisto di API sostitutive.
Sampey (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
February 03, 2016, 02:15:36 PM
 #411

C'era un errore nella lista prezzi, questa è quella nuova corretta

Sampey (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
May 06, 2016, 09:26:30 AM
 #412

Rilasciato oggi CAT 3.9 con l'API di CEX.IO GRATIS!

sono già in contatto col prossimo exchange, ma siccome non c'e nulla di ufficiale non dico ancora niente  Smiley
Sampey (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
June 07, 2016, 09:22:36 PM
 #413

Rilasciato CAT 4.0 Con l'api di Cryptopia GRATIS  Smiley Smiley
Sampey (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
June 13, 2016, 09:20:56 AM
 #414

A causa del recente aumento del valore del BTC Offro 25% Di sconto sull'acquisto di una nuova copia di CAT  Wink
Sampey (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
August 06, 2016, 11:55:16 PM
 #415

Rilasciato CAT 4.1 con la QUINDICESIMA API, OKCoin

Sampey (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
August 19, 2016, 02:25:26 PM
 #416

Rilasciato CAT 4.2 con la SEDICESIMA API, Kraken.

Nuova Lista Prezzi :

kronos123
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1022
Merit: 391



View Profile
August 28, 2016, 07:41:58 PM
 #417

Ciao Sampey, sono nuovo del forum e del mondo delle criptovalute in generale; ho trovato questo forum e sto iniziando a leggere e imparare, e cosi' mi sono imbattuto nel tuo programma.
Ho diversa esperienza di borsa, non di trading pero', per capire che il tutto si riduce sempre a una semplice sigla:  ROI
Ti prego, e' ovvio e lo capisco che mi dirai chr puo' dipendere da mille fattori, da come imposto il CAT, dalla mia esperienza, dall'avidita', etc. etc....ma ti chiedo in tutta onesta' e per la tua esperienza maturata finora, e del sentito dire o visto da altri utenti "bravi e esperti" che lo usano da un po':
impostandolo in maniera non aggressiva, facendolo lavorare con 4-5 cripto, pc sempre acceso, diciamo 4-5 Bitcoin sul conto di partenza,   in un mese quanto riesce a rendere il programma? I 5 Bitcoin iniziali quanto saranno diventanti?
Grazie per la risposta che darai, cosi' come se volesse rispondere qualcun altro che lo sta usando da un po'.
A presto.
Sampey (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
August 28, 2016, 08:44:23 PM
 #418

Io vorrei poterti rispondere ma purtroppo se richiedi massima onestà più che dirti che alcune persone (che sono poi venute a dirmelo) con la cifra di 3-5 BTC hanno fatto ROI in 1-2 SEttimane non so dirti.
Ognuno ha la sua strategia, più o meno efficace.....
kronos123
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1022
Merit: 391



View Profile
August 28, 2016, 10:54:19 PM
 #419

Intendi dire che con 3-5 Butcoin sul conto in 1-2 settimane hanno ripagato il prezzo del CAT?
Essendo completamente digiuno di software e programmi di trading, e' difficile impostare in modo "normale", non aggressivo, il tuo Cat?
Te saresti disposto a un eventuale consulto telefonico :-)
Per gli italiani quant'e' oggi il prezzo?
Grazie ancora!
Sampey (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
August 28, 2016, 10:58:07 PM
 #420

Intendi dire che con 3-5 Butcoin sul conto in 1-2 settimane hanno ripagato il prezzo del CAT?
Essendo completamente digiuno di software e programmi di trading, e' difficile impostare in modo "normale", non aggressivo, il tuo Cat?
Te saresti disposto a un eventuale consulto telefonico :-)
Per gli italiani quant'e' oggi il prezzo?
Grazie ancora!

Ciao, si certo alcuni hanno fatto 0.5-0.6 BTC in 15 giorni con una somma di 3-5 Bitcoin.
Non so cosa intendi purtroppo per "modo normale no aggressivo", CAT ti permette di settare una strategia che deve essere compatibile col mercato su cui stai facendo trading.
Quindi un minimo devi sapere tu cosa fare (cioè che parametri dargli). Se lo fai girare di default assicurati almeno che il mercato su cui fai trading sia molto stabile in termini di prezzi.

Io do assistenza solo su questa board, no telefoni o altro altrimenti divento matto  Cheesy

Il prezzo per gli italiani è lo stesso degli esteri, ma faccio 20% Di sconto in questo periodo.....Poi per i prezzi e il resto possiamo parlarne per PM
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [21] 22 23 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!