Bitcoin Forum
May 06, 2024, 05:32:36 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 »  All
  Print  
Author Topic: 【BOT】 🌟 C.A.T. Cryptocurrency Automatic Trader 5.1 🌟  (Read 51048 times)
gbianchi
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3094
Merit: 2654



View Profile
September 11, 2013, 03:34:40 PM
 #21

allora mi scaldo Wink

quando finisce l'asta ?  (ora italiane eh:)

GUIDA PER NUOVI UTENTI https://bitcointalk.org/index.php?topic=1241459.0
DO NOT HOLD YOUR BTC ON THIRD PARTY EXCHANGES – BE YOUR OWN BANK https://bitcointalk.org/index.php?topic=945881.0
BITCOIN... WHAT IS IT ? https://bitcointalk.org/index.php?topic=2107660.0
Activity + Trust + Earned Merit == The Most Recognized Users on Bitcointalk
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1715016756
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715016756

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715016756
Reply with quote  #2

1715016756
Report to moderator
1715016756
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715016756

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715016756
Reply with quote  #2

1715016756
Report to moderator
Sampey (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
September 11, 2013, 03:55:59 PM
 #22

Ah ora italiana non ho calcolato. Gli ho dato le 24:00 del 20 ora del forum (altrimenti non ci capivamo una mazza  Cool )

A me l'unica cosa che preoccupa sono gli utenti che non vorrei avessero visto una gallina dalle uova d'oro, che se ne vanno a dormire e si svegliano con un +0.5 BTC.
gbianchi
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3094
Merit: 2654



View Profile
September 11, 2013, 04:10:16 PM
 #23

Beh se uno immagina che qualcun altro gli venda
il sistema per diventare ricco, un po' se lo merita !

Chi possiede un sistema per diventare veramente ricco,
e' ovvio che lo tiene per se e diventa ricco LUI Smiley

Non ti preoccupare, sono stato per anni nel settore
del trading, scalping e compagnia bella...

Non immagini quanta gente c'e' che
si guadagnagna da vivere vendendo corsi
o programmi o qualcosa che dovrebbe farti
fare i soldi....

In realta' sono curioso di vedere come funziona,
magari ne tiro fuori qualche idea buona Smiley


GUIDA PER NUOVI UTENTI https://bitcointalk.org/index.php?topic=1241459.0
DO NOT HOLD YOUR BTC ON THIRD PARTY EXCHANGES – BE YOUR OWN BANK https://bitcointalk.org/index.php?topic=945881.0
BITCOIN... WHAT IS IT ? https://bitcointalk.org/index.php?topic=2107660.0
gdassori
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 980
Merit: 1002



View Profile
September 11, 2013, 05:02:33 PM
 #24


A me l'unica cosa che preoccupa sono gli utenti che non vorrei avessero visto una gallina dalle uova d'oro, che se ne vanno a dormire e si svegliano con un +0.5 BTC.

Beh, sei tu che hai postato profit di 0.27BTC in 7 ore Smiley Personalmente SO che la volatilità è un attore molto influente, quando si parla di trading bots, quindi non si può sperare di svegliarsi tutti i giorni ben foraggiati, però è anche vero che i trading logs che hai postato lasciano intuire esattamente quello che temi venga intuito  Cheesy

Sampey (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
September 11, 2013, 07:12:59 PM
 #25


A me l'unica cosa che preoccupa sono gli utenti che non vorrei avessero visto una gallina dalle uova d'oro, che se ne vanno a dormire e si svegliano con un +0.5 BTC.

Beh, sei tu che hai postato profit di 0.27BTC in 7 ore Smiley Personalmente SO che la volatilità è un attore molto influente, quando si parla di trading bots, quindi non si può sperare di svegliarsi tutti i giorni ben foraggiati, però è anche vero che i trading logs che hai postato lasciano intuire esattamente quello che temi venga intuito  Cheesy

Si è vero, però ho usato molte volte in quei log la parola "Lucky With ZET". Infatti sono finito dentro un Pump-N-Dump in cui avevo circa 100mila ZET che venivano comprati e rivenduti continuamente  Wink
Pimpmycoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 595
Merit: 500


non può fare dump per sempre


View Profile
September 12, 2013, 09:19:54 AM
 #26

ciao complimenti per il bot,

io trado molto su quasi tutti gli exchanges, è raro vedere uno che vende un bot, li usano in proprio, non so che sistema usi, ma penso che in generale sfrutta come molti gli ampi spread per mettersi come primo sia in bid che ask.

Solo che se due bot stanno sulla medesima cripto finiscono a chiudere lo spread perchè continuano a sorpassarsi a vicenda a meno che non sia abbastanza sofisticato da mettere un micro ordine sopra il livello di massima offerta dell'altro bot perchè smetta di operare.

su bter ormai è pieno di questi micro ordini messi per fermare i bot, su mcxnow su alcune cripto come xpm o wdc a volte ce ne sono alcuni davvero sofisticati che ti fanno impazzire e non riesci a operare se non nei momenti di pump e dump


fai bene per correttezza a vedere cosa succede in presenza di più bot

a me interesserebbe uno semplice con qualche impostazione particolare per bter se un giorno dovessi farlo

cmq ancora complimenti per il progetto Smiley

"il  lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine saremo tutti morti"
Sampey (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
September 12, 2013, 10:51:56 AM
 #27

Ho un parametro (configurabile da utente) che permette di settare una soglia di riferimento per gli ordini da considerare.
Quindi se mi saturi le colonne del buy/sell con dei mini-ordini, l'algoritmo lavora al netto di quegli ordini e si piazzerà comunque nella miglior posizione possibile (sempre coerente con i parametri) e nel momento in cui le mini quote verranno acquistare/rimosse, ti ritroverai comunque nella miglior posizione possibile rispetto agli ordini "sensati".

Edit :
attualmente gli exchanger (tutti direi dato che su Cryptsy me lo hanno aggiunto su richiesta) non hanno una informazione fondamentale che mi serve per agganciare un trade col suo trade originale :

Vendo 100 ID Trans AAA
Mi comprano 50 ID Trans BBB
Mi comprano 40 ID Trans CCC
Mi comprano 10 ID Trans DDD

Se ottieni i 3 trade, dovresti vedere :

50 ID Trans BBB orig AAA
40 ID Trans CCC orig AAA
10 ID Trans DDD orig AAA

questo mi fa risparmiare una grossa e menosa parte di deduzione che non sempre potrebbe dare i risultati ottenuti.

Tieni anche conto che devo combattere con i tempi di latenza di Cryptsy e tutti i rallentamenti che ha nei Refund.....
gdassori
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 980
Merit: 1002



View Profile
September 16, 2013, 02:31:41 PM
 #28

Hola Sampey, l'ora X si avvicina... come procedono i test ?  Grin

Sampey (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
September 16, 2013, 03:34:21 PM
 #29

Ciao!
I test procedono bene, oggi avrò il primo run da 24 ore senza mai fermare il bot (ho giocato piccole cifre comunque).
Sto facendo molti piccoli miglioramenti, come ad esempio la gestione di eventuali errori o il ricalcolo al volo di un ordine che nel suo stato corrente non può essere sottomesso.
Di lavoro ne ho parecchio ancora, ma la maggior parte riguarderà le successive release. Attualmente credo che rendere stabile il core del programma che inizierò a distribuire da sabato sia la parte più importante.
Già ho aggiunto funzione di Import/Export XML delle impostazioni per ogni mercato che non avevo previsto e mi ha portato via mezza giornata  Grin Grin
Oggi ho testato solo LTC Markets, e CENT (questo mercato ha regole particolari e mi tocca arrotondare sempre alle unità)
golikcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 952
Merit: 1000



View Profile
September 19, 2013, 02:45:33 PM
 #30

ma scade oggi o domani?

con le 24 mi sono un pò perso, nel senso è scaduta alle 00:01 del 20 o alle 00:01 del 21?


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
gdassori
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 980
Merit: 1002



View Profile
September 19, 2013, 02:47:00 PM
 #31

ma scade oggi o domani?

con le 24 mi sono un pò perso, nel senso è scaduta alle 00:01 del 20 o alle 00:01 del 21?

Credo che scada fra 9h e 13m, tenendo conto la timezone del forum, quindi alle 2 di questa notte. CREDO. Sampey dacci conferma.

Sampey (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
September 19, 2013, 02:56:53 PM
 #32

No domani alle 23:59 ora del forum  Wink
gdassori
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 980
Merit: 1002



View Profile
September 19, 2013, 02:57:49 PM
 #33

Quindi all'1:59 del 21\09 ora italiana ?

Sampey (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
September 19, 2013, 03:08:12 PM
 #34

Esatto, preferivo dare un orario relativo alla board, almeno tutti avevano lo stesso orario di riferimento.
Sampey (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
September 20, 2013, 10:16:54 PM
 #35

Meno di 2 ore alla fine dell'asta  Cheesy
golikcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 952
Merit: 1000



View Profile
September 21, 2013, 04:04:11 PM
 #36

ho visto ora a quanto è arrivata l'asta, congratulazioni! è un bel progetto spero prosegua anche verso altre vie  Roll Eyes


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
Sampey (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
September 21, 2013, 04:14:05 PM
 #37

Ciao Grazie,
in effetti un progetto simile, se fossi stato una software house (e ci lavoro costantemente a contatto con software house che ti chiedono 10mila euro per un'applicazione CRUD quindi te lo posso assicurare per questioni di vita lavorativa) avrei dovuto chiedere almeno 30 BTC a copia  Cheesy ma è anche giusto fare come ho fatto e lanciarmi bendato, farmi conoscere alla comunità (questo servirà anche alla mia credibilità sul forum il giorno che dovessi iniziare a vendere/comprare BTC) e rischiare anche dei vaffanculo da chi crede (ma spero davvero nessuno) che sistematicamente alla mattina si alzerà con un +0.25 sul conto.

Comunque se per altre vie intendi altri siti di trading c'e la possibilità in quanto l'ho strutturato per avere uno strato di conversazione Applicazione <-> API e uno strato di logica indipendente, quindi sarei in grado di adeguarlo.
Ti dico però che NESSUN sito tranne Cryptsy ha le API complete come mi servono. E sai perchè Cryptsy le ha? Perchè l'ultima cosa che mi mancava gliel'ho chiesta e me l'hanno aggiunta  Grin Grin Grin Grin
Pimpmycoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 595
Merit: 500


non può fare dump per sempre


View Profile
September 30, 2013, 10:41:27 AM
 #38

complimenti per il progetto e il risultato,

anche se mi stanno tirando scemo i tuoi bot, per fortuna molti li stanno facendo girare su micro transazioni e in molti casi si può stare secondi o terzi nel book, inoltre non li usano per arbitraggio trasferendo poi le cripto su altri exchanges e quindi ti lasciano margini facendoli spostare inserendo ordini

volevo chiederti, hai intenzione di fare qualcosa anche per mcx?

anche qualcosa di molto semplice, solo che faccia topping nel book, tenendomi sempre primo fino al valore che definisco

"il  lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine saremo tutti morti"
Sampey (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
September 30, 2013, 04:21:07 PM
 #39

Ciao! Tieni conto che il mio bot l'ho venduto ma chissà quanti ce ne sono privati e quindi difficile capire se sono i 10 C.A.T. che come dici tu "ti stanno stanno tirando scemo" oppure no.

Io sarei disposto ad adattare il BOT sulle api di un altro sito (a patto che abbia le API minimali per far funzionare CAT, e attualmente solo Cryptsy ce l'ha, e un'API me la sono fatta adattare perchè gli mancava un parametro in uscita) e poi farci un'asta. Questo perchè dovrei riscrivere solo lo strato di interfacciamento e non tutto il bot.

Lavori privati "on demand" sono un altro discorso, quelli vengono a costare il mio tempo di programmatore e quindi non penso sarebbero accessibili :-)

Io con C.A.T. ho fatto 32 BTC ma pensi che il valore in termini di lavoro sia 32 BTC?  Cheesy
Pimpmycoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 595
Merit: 500


non può fare dump per sempre


View Profile
September 30, 2013, 05:36:56 PM
 #40


Io con C.A.T. ho fatto 32 BTC ma pensi che il valore in termini di lavoro sia 32 BTC?  Cheesy

eh ne sono sicuro, se calcoli il costo orario, però mettila così da un lato è un esperienza, una soddisfazione ed un modo per farti conoscere e da qui potrebbe poi nascere altro


quello che dico e che potrebbe renderti discretamente ponendolo nello stesso modo, cioè con asta come hai fatto con C.A.T., è qualcosa di molto più semplice, multi exchanges che lavori semplicemente facendo topping, mettendoti sempre primo nel book, superando qualsiasi offerta fino al limite di prezzo da te impostato

senza che poi debba rivendere o ricomprare automaticamente,

scusami perchè non sono un programmatore, ma probabilmente ti semplifica molto le api necessarie e secondo me, lo dico da trader, potrebbe avere un mercato molto più ampio perchè rivolto a tutti gli utenti dei 3/4 più grossi exchanges

"il  lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine saremo tutti morti"
Pages: « 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!