LastRoby
Legendary
Activity: 882
Merit: 1000
|
|
July 14, 2014, 05:46:43 PM |
|
grande sampey
|
|
|
|
Sampey (OP)
Legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
|
|
July 18, 2014, 10:35:41 AM |
|
Rilasciata versione 2.0 con Bittrex
Adesso aspettiamo gli admin di Mintpal per sta benedetta release, quasi 2 mesi che aspetto......
|
|
|
|
Sampey (OP)
Legendary
|
|
August 07, 2014, 11:04:26 AM |
|
Ciao a tutti, oggi è l'ultimo giorno in cui si può acquistare l'interfaccia per BTER GRATIS
|
|
|
|
Pimpmycoin
|
|
September 02, 2014, 02:04:57 PM |
|
c'è qualche cosa che non funzia su poloniex ultimamente
penso che alcune api siano saltate
a check current status mi da error check market null
mi fa immettere ordini, ma almeno a me poi non li sposta e non mi mette nulla in sell
|
"il lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine saremo tutti morti"
|
|
|
Sampey (OP)
Legendary
|
|
September 02, 2014, 02:07:27 PM |
|
c'è qualche cosa che non funzia su poloniex ultimamente
penso che alcune api siano saltate
a check current status mi da error check market null
mi fa immettere ordini, ma almeno a me poi non li sposta e non mi mette nulla in sell
Stasera ci do un'occhiata. Hai qualche errore nel Log di C.A.T.? (Market Error Log oppure General Error Log)
|
|
|
|
Pimpmycoin
|
|
September 02, 2014, 04:22:21 PM |
|
no nei log nulla
|
"il lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine saremo tutti morti"
|
|
|
Sampey (OP)
Legendary
|
|
September 02, 2014, 04:27:01 PM |
|
Sto controllando, ho fixato (pare). Ha cambiato la formattazione di alcuni output che a volte escono con apici (es "0.12345" e a volte senza es 0.12345). Il Parser JSON (Quello che legge le risposte) si pianta perchè non è previsto che ogni tanto ci sia una stringa (apici) e ogni tanto un intero.
Il fix è stato veloce, ma purtroppo l'ho potuto fare solo su una versione 2.1 su cui sto eseguendo altri test, quindi ho paura che per qualche giorno ci si attacca.....
|
|
|
|
Pimpmycoin
|
|
September 02, 2014, 04:45:19 PM |
|
vai tranquillo
|
|
|
|
Sampey (OP)
Legendary
|
|
September 11, 2014, 02:33:43 PM |
|
A breve rilascerò la versione 2.1 con sistema multi-login e run parallelo su più exchange. Sto interfacciadomi col sito Hitbtc : https://hitbtc.com/
|
|
|
|
Gianluca95
Legendary
Activity: 1624
Merit: 1196
Reputation first.
|
|
September 11, 2014, 02:55:56 PM |
|
A breve rilascerò la versione 2.1 con sistema multi-login e run parallelo su più exchange. Sto interfacciadomi col sito Hitbtc : https://hitbtc.com/Sistema multi-login? Darà la possibilità di accedere a più account su un singolo exchange, oppure a tutti gli account posseduti da un singolo utente sui vari exchange?
|
|
|
|
Sampey (OP)
Legendary
|
|
September 11, 2014, 03:01:34 PM |
|
Darà la possibilità di accedere a più account su un singolo exchange Beh se ti compri più API per lo stesso sito si. Non lo ha mai fatto nessuno a dir la verità oppure a tutti gli account posseduti da un singolo utente sui vari exchange? Attualmente questo, se hai comprato 5 api puoi aprire 5 Frame all'interno del frame principale.
|
|
|
|
golikcoin
Legendary
Activity: 952
Merit: 1000
|
|
September 12, 2014, 09:58:44 AM |
|
oppure a tutti gli account posseduti da un singolo utente sui vari exchange? Attualmente questo, se hai comprato 5 api puoi aprire 5 Frame all'interno del frame principale. domanda da nabbo: non rallenterà a livello di prestazioni, considerando memoria occupata e chiamate simultanee che si sovrappongono (che sono pochi byte, ma immagino mentre carico la lista da un market mentre ho in run già un altro mercato)?
|
▄████▄ ▄████████▄ ▄████████████▄ ▄████████████████▄ ████████████████████ ▄█▄ ▄███▄ ▄███▄ ▄████████████████▀ ▄██████████ ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ██ ▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▄█▄ ▀██████████████▄ ████████████████████████████ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀█▀ ██ ▀████████████████████████▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▄█▄ ▀██▄ ▄██▀ ██ ▀████████████████████▀ ▀███▀ ▀███▀ ▀█▀ ▀███▀ ▄███████████████████████████████████▀ ▀████████████████▀ ▀████████████▀ ▀████████▀ ▀████▀
| ║║ ║█ ║█ ║║ | .
| .
║║ ██ ║║
| .
| .
║║ ██ ║║
| .
| ║║ █║ █║ ║║ | |
|
|
|
Sampey (OP)
Legendary
|
|
September 12, 2014, 10:00:49 AM |
|
oppure a tutti gli account posseduti da un singolo utente sui vari exchange? Attualmente questo, se hai comprato 5 api puoi aprire 5 Frame all'interno del frame principale. domanda da nabbo: non rallenterà a livello di prestazioni, considerando memoria occupata e chiamate simultanee che si sovrappongono (che sono pochi byte, ma immagino mentre carico la lista da un market mentre ho in run già un altro mercato)? Le prestazioni dipendono ovviamente dal PC, tieni conto che sicuramente le aumenta rispetto al Run contemporaneo di più Istanze di C.A.T. (ovvero quello che fanno le persone che hanno acquistato da 2 a N licenze) L'unico feedback che ho ricevuto da un beta-tester (italiano tral'altro) mi conferma un aumento della velocità rispetto a come era abituato.
|
|
|
|
Gianluca95
Legendary
Reputation first.
|
|
October 10, 2014, 07:48:47 PM |
|
Ciao Sampey, piccola curiosità.
Il B.O.T. è in grado di girare su più exchange, quando ovviamente è presente credito su ognuno di questi?
|
|
|
|
Sampey (OP)
Legendary
|
|
October 10, 2014, 07:53:36 PM |
|
Ciao, si può girare su tutti gli exchange che si è attivato, per ognuno di essi appare un frame : In questo caso il frame è di Cryptsy. Però non fa arbitraggio. Cioè tu puoi usare qualche tattica in stile arbitraggio piazzando ordini sui vari exchange, ma C.A.T. lavora a livello di singolo Exchange.
|
|
|
|
Gianluca95
Legendary
Reputation first.
|
|
October 10, 2014, 08:09:38 PM |
|
Hai pensato di aggiungere una finestra dedicata ai grafici relativi ai vari trade, ai guadagni ecc.?
|
|
|
|
Sampey (OP)
Legendary
|
|
October 10, 2014, 08:14:27 PM |
|
Per i guadagni c'e una tabella riassuntiva a livello di mercato e a livello globale + un grafico dei ping-pong completati a livello di singolo mercato. Tutte le statistiche sono in testo numerico, no grafici.
Creare invece un grafico del mercato in generale non è sempre fattibile, gli Exchange non mantengono uno storico particolarmente lungo dei trade. Diffidare da tutti quelli che offrono grafici a lungo termine sui propri BOT, molto probabilmente il bot non comunica solo con l'exchange!
|
|
|
|
Gianluca95
Legendary
Reputation first.
|
|
October 10, 2014, 08:18:22 PM |
|
Ti passo un'idea, sta a te decidere se accettarla.
Perché non provare ad investire su un server, e inserire ogni giorno i dati relativi ad un exchange? Immagina tipo dopo un anno, riusciresti ad avere i dati relativi a tutte le giornate e conoscere di tutto e di più riguardo alla moneta. Che ne pensi?
|
|
|
|
Sampey (OP)
Legendary
|
|
October 10, 2014, 08:20:21 PM |
|
Che lo hanno già fatto troppe persone offrendo un servizio di statistica. Per C.A.T. non sarebbe un valore aggiunto. Infatti nessuno degli utenti C.A.T. mi ha chiesto questo tipo di aggiunte.
|
|
|
|
Sampey (OP)
Legendary
|
|
October 24, 2014, 12:58:04 PM |
|