Bitcoin Forum
May 21, 2024, 10:48:34 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 ... 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 [87] 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 ... 376 »
  Print  
Author Topic: Cointeler POOL per minare SCRYPT  (Read 357433 times)
T3rr0r
Member
**
Offline Offline

Activity: 61
Merit: 10


View Profile
October 17, 2014, 06:44:57 PM
 #1721

No a me rimane sconnessa ma attacca poco dopo... speriamo tiene Smiley
Cmq per la mia personale opinione sarebbe meglio non spifferare troppo su come "minare"... questi sicuro ci leggono Tongue
Fatevi qualche conto e attivate almeno il demo così siamo tutti felici e contenti, soprattutto a quelli nuovi che si avvicinano a questo mondo/pool
diazepam666
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 516


1BTC Welcome Bonus


View Profile
October 17, 2014, 06:51:10 PM
 #1722

per ora ho una media di 1.18€ per account di guadagno

.
.
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
.
..Learn More..
BuxCoin
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 698
Merit: 251


View Profile
October 17, 2014, 06:53:01 PM
 #1723

Scusate ma vorrei affrontare il discorso del pay back di paypal.
Qualche pagina fa qualcuno parlava della "pericolosità" di farsi pagare su paypal perché qualora cointellect avesse richiesto, in un futuro buio, il pay back delle somme versate su paypal l'utente beneficiario avrebbe dovuto rimpinguare il maltolto a paypal.
Questo non mi risulta anzi, in passato volevo recuperare dei soldi per una vendita non andata a buon fine, una sorta di truffa, ma paypall mi disse che l'operazione sarebbe potuta essere annullata (il famoso payback) solo se la vendita era stata eseguita su un canale con tale opzione, per esempio Ebay.
Spero di essere stato chiaro e chiedo a chi è più informato di me di far luce sulla vicenda.

Grazie
iulius99
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 240
Merit: 100



View Profile
October 17, 2014, 07:24:46 PM
 #1724

Scusate ma vorrei affrontare il discorso del pay back di paypal.
Qualche pagina fa qualcuno parlava della "pericolosità" di farsi pagare su paypal perché qualora cointellect avesse richiesto, in un futuro buio, il pay back delle somme versate su paypal l'utente beneficiario avrebbe dovuto rimpinguare il maltolto a paypal.
Questo non mi risulta anzi, in passato volevo recuperare dei soldi per una vendita non andata a buon fine, una sorta di truffa, ma paypall mi disse che l'operazione sarebbe potuta essere annullata (il famoso payback) solo se la vendita era stata eseguita su un canale con tale opzione, per esempio Ebay.
Spero di essere stato chiaro e chiedo a chi è più informato di me di far luce sulla vicenda.

Grazie

  Il Charge Back si fa di solito preso la banca del proprietario che richiede in modo ingannevole sotto una presunta frode sul suo conto del compratore e che ... si avalla dal diritto dalla sua carta di riavere indietro il denaro ... e  con aiuto dalla banca che ha emesso il card / conto con quale e stato fatto il pagamento iniziale . Quindi la Paypal  viene coinvolta involontariamente di mezzo tra la carta di quello che spedisce denaro e quello che riceve ...        In un istituto bancario ( banca ) si ha di solito tempo di 90 giorni per denunciare una presunte frode .
 
  PayPal non fa di per se tanti charge back ...   Solo nei casi in quale non e arrivata o che sia arrivata altra merce, diversa da quella ordinata ... ma sui prodotti digitali non fa quasi niente ...
  
davvo
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 500



View Profile
October 17, 2014, 07:37:24 PM
 #1725

Scusate ma vorrei affrontare il discorso del pay back di paypal.
Qualche pagina fa qualcuno parlava della "pericolosità" di farsi pagare su paypal perché qualora cointellect avesse richiesto, in un futuro buio, il pay back delle somme versate su paypal l'utente beneficiario avrebbe dovuto rimpinguare il maltolto a paypal.
Questo non mi risulta anzi, in passato volevo recuperare dei soldi per una vendita non andata a buon fine, una sorta di truffa, ma paypall mi disse che l'operazione sarebbe potuta essere annullata (il famoso payback) solo se la vendita era stata eseguita su un canale con tale opzione, per esempio Ebay.
Spero di essere stato chiaro e chiedo a chi è più informato di me di far luce sulla vicenda.
Grazie

  Il Charge Back si fa di solito preso la banca del proprietario che richiede in modo ingannevole sotto una presunta frode sul suo conto del compratore e che ... si avalla dal diritto dalla sua carta di riavere indietro il denaro ... e  con aiuto dalla banca che ha emesso il card / conto con quale e stato fatto il pagamento iniziale . Quindi la Paypal  viene coinvolta involontariamente di mezzo tra la carta di quello che spedisce denaro e quello che riceve ...        In un istituto bancario ( banca ) si ha di solito tempo di 90 giorni per denunciare una presunte frode .
  PayPal non fa di per se tanti charge back ...   Solo nei casi in quale non e arrivata o che sia arrivata altra merce, diversa da quella ordinata ... ma sui prodotti digitali non fa quasi niente ...

Vero, se tu richiedi il chargeback a paypall è difficile ottenerlo, e devi fornire varie prove.
Se lo richiedi al tuo istituto di credito che ha emesso la carta, è quasi immediato, senza tante prove o altro... se l'hai richiesto in modo non corretto tanto ne rispondi tu. In questo caso poi paypall si rifà sull'utente tanto, ed anche loro se ne lavano le mani.

Spiego meglio.
Se io che rappresento cointellect ricarico il conto di iulius99 di 100 euro, tramite la mia carta, entro due mesi posso chiedere il chargeback. Se lo chiedo a paypall partono una serie di accertamenti, ed i soldi mi verrebbero nel caro ridati nell'account di PP.
Se invece telefono alla banca e dico "voglio un chargeback, ho pagato questa cosa che non mi è mai arrivata, ho le prove che non è stata consegnata" la banca fa la procedura (personalemnte in passato fatto per alcune cose... e la banca non ha fatto 1 sola domanda).
A questo punto la banca ha bloccato i soldi verso paypall... il che ritrovandosi in rosso, non va a chiedere motivazioni alla banca.. ma semplicemente toglie i soldi da chi li ha ricevuti e lo obbliga a far tornare il conto in pari.
Se poi il chargeback non era per giusta casa, sarà iulius99 a dover dimostrare che invece quei soldi lui doveva riceverli, e obbligarmi, tramite vie legali, a pagarli... ma in ogni caso dovrà prima coprire paypall.

Per cui, se loro chiedono un chargeback al loro istituto di credito, voi vi trovate il conto in rosso. Sta poi a voi dimostrare che quei soldi vi dovevano esser dati ecc... e fare causa nel caso ai rappresentati di cointellect... che si da il caso che se abbiano chiesto il chargeback abbiano appena fatto una truffa internazionale.. quindi della vostra causa frega meno di zero Cheesy
diazepam666
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 516


1BTC Welcome Bonus


View Profile
October 17, 2014, 07:45:51 PM
 #1726

appena comprati 3 contratti demo

.
.
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
.
..Learn More..
ilratman
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 293
Merit: 250


View Profile
October 17, 2014, 07:49:51 PM
 #1727

Oggi è andata quasi sempre così, ora , almeno a me, da un 30 minuti è proprio disconnessa
i miei 4 gridseed su pc1 sono tutti regolari oggi è ancora connessi per cui nessun cambio di limite come numero.

LOG is the way and is on the way!
iulius99
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 240
Merit: 100



View Profile
October 17, 2014, 08:32:27 PM
Last edit: October 28, 2014, 05:00:35 PM by iulius99
 #1728

 .
davvo
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 500



View Profile
October 17, 2014, 09:52:21 PM
 #1729

Scusa ma non potevi prendere un esempio diverso  ? proprio me ? Mi ricordo di non aver fatto nessun nome ...

Se ti senti offeso ti chiedo scusa... ti avrei messo pure come parte lesa e io nell'esempio mi sono messo come il truffatore..

Era per far capire... non vedo cosa centri prendere un esempio od un altro.... bah
corsaro
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
October 18, 2014, 06:56:40 AM
 #1730

Riprendendo il discorso su paypal ed la possibilità di chargeback...

Io sinceramente consiglio di limitare al massimo la possibilità di ritirare il profitto di cointelelct con paypal.

Le crypto-monete sono nate proprio per liberarci dall'assillo del potere monopolistico e centralizzato delle banche.
Ritirate il vostro profitto in dogecoin e se possibile conservatevelo in dogecoin o al massimo convertitevelo in btc.

In altre sezioni di questo forum sono elencati siti dove è possibile "barattare" prodotti e servizi in cambio di BTC o DOGECOIN.

Se proprio non potete farne a meno, andate poi su kraken e convertitevi prima i dogecoin in btc e dopo in euro

Su kraken.com non è difficile fare la conversione dogecoin --> btc --> euro

wolf_miner
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1018
Merit: 1001



View Profile
October 18, 2014, 07:06:05 AM
 #1731

Ciao Corsaro, io forse faccio una strada più lunga  Grin uso Cryptsy per la conversione delle varie crypto in BTC perchè ha volumi molto alti, poi per il passaggio BTC -> EURO mi affido a The Rock.

Ciao W_M

PS magari bisognerebbe mette un link a una paginetta con i vari store che accettano DOGE direttamente  Wink . Il mio ultimo acquisto in DOGE sono stati i driver Polu A4988 per la stampante 3D  Grin
corsaro
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
October 18, 2014, 07:07:50 AM
 #1732

Ciao Corsaro, io forse faccio una strada più lunga  Grin uso Cryptsy per la conversione delle varie crypto in BTC perchè ha volumi molto alti, poi per il passaggio BTC -> EURO mi affido a The Rock.

Ciao W_M

PS magari bisognerebbe mette un link a una paginetta con i vari store che accettano DOGE direttamente  Wink

si infatti, non sarebbe male se facessimo una guida con i migliori exchange per fare queste conversioni doge-->euro

BuxCoin
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 698
Merit: 251


View Profile
October 18, 2014, 07:59:20 AM
 #1733

Grazie a tutti per le risposte sempre piene di particolari...siete il mio riferimento. Grin
PincoPonzo
Member
**
Offline Offline

Activity: 107
Merit: 10


View Profile
October 18, 2014, 09:43:38 AM
 #1734

Riprendendo il discorso su paypal ed la possibilità di chargeback...

Io sinceramente consiglio di limitare al massimo la possibilità di ritirare il profitto di cointelelct con paypal.

Le crypto-monete sono nate proprio per liberarci dall'assillo del potere monopolistico e centralizzato delle banche.
Ritirate il vostro profitto in dogecoin e se possibile conservatevelo in dogecoin o al massimo convertitevelo in btc.

In altre sezioni di questo forum sono elencati siti dove è possibile "barattare" prodotti e servizi in cambio di BTC o DOGECOIN.

Se proprio non potete farne a meno, andate poi su kraken e convertitevi prima i dogecoin in btc e dopo in euro

Su kraken.com non è difficile fare la conversione dogecoin --> btc --> euro



Chiedo.... poi per ritirare gli Euri?  Sempre PayPal?  Grin Grin Grin
Gianluca95
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1582
Merit: 1196


Reputation first.


View Profile
October 18, 2014, 09:47:18 AM
 #1735

Riprendendo il discorso su paypal ed la possibilità di chargeback...

Io sinceramente consiglio di limitare al massimo la possibilità di ritirare il profitto di cointelelct con paypal.

Le crypto-monete sono nate proprio per liberarci dall'assillo del potere monopolistico e centralizzato delle banche.
Ritirate il vostro profitto in dogecoin e se possibile conservatevelo in dogecoin o al massimo convertitevelo in btc.

In altre sezioni di questo forum sono elencati siti dove è possibile "barattare" prodotti e servizi in cambio di BTC o DOGECOIN.

Se proprio non potete farne a meno, andate poi su kraken e convertitevi prima i dogecoin in btc e dopo in euro

Su kraken.com non è difficile fare la conversione dogecoin --> btc --> euro



Chiedo.... poi per ritirare gli Euri?  Sempre PayPal?  Grin Grin Grin

Non solo, puoi anche ritirare in Doge e poi convertire su qualche exchange. Precisamente dovresti fare così:

DOGE--->BTC
BTC---> EUR

Ti consiglio di fare così in quanto eseguendo questa procedura elimini anche il rischio di eventuali chargeback, dato che è sempre un rischio ricevere soldi da paypal.

█████████████████████████████
█████████████████████████████
███▀█████████████████████▀███
███  ▀▀███████████████▀▀  ███
███     ████▀▀ ▀▀████     ███
███     ██▀       ▀██     ███
███     ██         ██     ███
███     ██▄       ▄██     ███
███     ████▄▄ ▄▄████     ███
███  ▄▄███████████████▄▄  ███
███▄█████████████████████▄███
█████████████████████████████
█████████████████████████████
.
.Mixin Safe.

▄███████▄     
██▀   ▀██
             ▄███████▄
██▄   ▄██             ██▀   ▀██
▀███████▀             ██▄   ▄██
   ███     ▄███████▄  ▀███████▀
   ███▀▀   ██▀   ▀██     ███
   █████   ██▄   ▄██     ███▀▀
   ▀▀▀     ▀███████▀     █████
              ███        ▀▀▀
              ███▀▀
              █████
              ▀▀▀
.
2/3 Multisig Decentralized
Bitcoin Custody Solutions
💎
💪
🔓
CONFIDENT
RELIABLE
RECOVERABLE
..GET STARTED..
PincoPonzo
Member
**
Offline Offline

Activity: 107
Merit: 10


View Profile
October 18, 2014, 09:54:13 AM
 #1736



Chiedo.... poi per ritirare gli Euri?  Sempre PayPal?  Grin Grin Grin

Non solo, puoi anche ritirare in Doge e poi convertire su qualche exchange. Precisamente dovresti fare così:

DOGE--->BTC
BTC---> EUR

Ti consiglio di fare così in quanto eseguendo questa procedura elimini anche il rischio di eventuali chargeback, dato che è sempre un rischio ricevere soldi da paypal.

Ok. Ma se volessi mettere in tasca gli euri, come si fà? Non li ho ancora utilizzati gli exchange e volevo capire come ti vengono accreditati! Thanks.
corsaro
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
October 18, 2014, 10:02:02 AM
 #1737

Riprendendo il discorso su paypal ed la possibilità di chargeback...

Io sinceramente consiglio di limitare al massimo la possibilità di ritirare il profitto di cointelelct con paypal.

Le crypto-monete sono nate proprio per liberarci dall'assillo del potere monopolistico e centralizzato delle banche.
Ritirate il vostro profitto in dogecoin e se possibile conservatevelo in dogecoin o al massimo convertitevelo in btc.

In altre sezioni di questo forum sono elencati siti dove è possibile "barattare" prodotti e servizi in cambio di BTC o DOGECOIN.

Se proprio non potete farne a meno, andate poi su kraken e convertitevi prima i dogecoin in btc e dopo in euro

Su kraken.com non è difficile fare la conversione dogecoin --> btc --> euro



Chiedo.... poi per ritirare gli Euri?  Sempre PayPal?  Grin Grin Grin

no, su kraken.com hai la possibilità di ritirare gli euro con un bonifico bancario sepa sul tuo cc bancario, che arriva al massimo in 1-2 gg

Io personalmente con paypal non ci smanetterei troppo...   hanno delle politiche molto rigide e superati un x euro di incassi ti congelano il conto in attesa che gli invii la documentazione che ti richiederanno

Invece kraken.com ti consente di prelevare un massimo di euro annui / mensili / giornalieri in maniera chiara e trasparente in quanto il limite ti compare costantemente accanto ai saldi
LastRoby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 882
Merit: 1000


View Profile
October 18, 2014, 12:43:40 PM
 #1738

quoto in pieno..
mio consiglio.. evita paypal assolutamente..

per il resto Wink buon lavoro
LastRoby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 882
Merit: 1000


View Profile
October 18, 2014, 01:42:36 PM
Last edit: October 18, 2014, 02:03:09 PM by LastRoby
 #1739

2 domande che possono servire a tutti, rivolete a chi ha già diversi account nel sistema,

aprendo più account, è un problema farsi pagare in doge sullo stesso indirizzo wallet da diversi account?
si può comprare 2 o 3 contratti basic demo con 3 account diversi appoggiando il pagamento sempre sulla stessa postepay? o visa che sia.. o possono esserci problemi?

davvo
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 500



View Profile
October 18, 2014, 02:21:37 PM
 #1740

2 domande che possono servire a tutti, rivolete a chi ha già diversi account nel sistema,

aprendo più account, è un problema farsi pagare in doge sullo stesso indirizzo wallet da diversi account?
si può comprare 2 o 3 contratti basic demo con 3 account diversi appoggiando il pagamento sempre sulla stessa postepay? o visa che sia.. o possono esserci problemi?

Per la prima domanda nessun problema.

Per la seconda se paghi in bitcoin possono provenire anche tutti dallo stesso wallet (quindi indirizzo) e non fanno problemi... mentre con la carta ti dice carta già usata, e ti dovrebbe bloccare.
Pages: « 1 ... 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 [87] 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 ... 376 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!