becks555
Member
Activity: 69
Merit: 10
|
|
October 19, 2014, 02:34:08 PM |
|
C'è una cosa che non capisco dei contratti: il guadagno che indicano è netto o al lordo del costo del contratto stesso ? Mi spiego, il contratto demo costa 14.95 con un guadagno stimato di 1.64 al giorno per 10 giorni. Questi 1.64 sono netti, cioè guadagno puro o per calcolare il guadagno effettivo devo anche sottrarre il costo di 14.95 ? 1.64 x 10 - 14.95 = 1.45 guadagno netto ?
per il calcolo del guadagno effettivo devi sottrarre il costo, proprio come hai riportato tu. Considera comunque che quell' 1.64€ è una stima, i miei 2 contratti demo erano entrambi sopra ai 1.70 €/gg il guadagno netto alla fine del contratto demo è estremamente limitato, ma è anche giusto... è un demo. Se fai i conti sui contratti superiori le cose cambiano parecchio: già lo "starter" da 100€ ti permetterebbe (condizionale d'obbligo) di raddoppiare l'investimento.
|
|
|
|
PincoPonzo
Member
Activity: 107
|
|
October 19, 2014, 02:34:22 PM |
|
C'è una cosa che non capisco dei contratti: il guadagno che indicano è netto o al lordo del costo del contratto stesso ? Mi spiego, il contratto demo costa 14.95 con un guadagno stimato di 1.64 al giorno per 10 giorni. Questi 1.64 sono netti, cioè guadagno puro o per calcolare il guadagno effettivo devo anche sottrarre il costo di 14.95 ? 1.64 x 10 - 14.95 = 1.45 guadagno netto ?
Tutto esatto!
|
|
|
|
jack80 (OP)
|
|
October 19, 2014, 03:02:09 PM |
|
Piccole disconnessioni anche oggi , che durano massimo 3 minuti , confermate ? .
|
|
|
|
Grand_Voyageur
|
|
October 19, 2014, 03:06:06 PM |
|
Mi è venuto un dubbio amletico....ma gli hash del contratto lavorano anche quando i nostri miner sono offline? O per sfruttarli dobbiamo essere sempre online...
|
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
|
|
|
redsn0w
Legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
|
|
October 19, 2014, 03:08:02 PM |
|
Mi è venuto un dubbio amletico....ma gli hash del contratto lavorano anche quando i nostri miner sono offline? O per sfruttarli dobbiamo essere sempre online... Lavorano sempre , o almeno fino alla scadenza del contratto.
|
|
|
|
corsaro
Legendary
Activity: 1400
Merit: 1000
|
|
October 19, 2014, 04:47:51 PM |
|
per un 4 minuti circa la connessione al pool si è interrotta.. adesso ha ripreso tutto a funzionare
|
|
|
|
PincoPonzo
Member
Activity: 107
|
|
October 19, 2014, 04:53:17 PM |
|
per un 4 minuti circa la connessione al pool si è interrotta.. adesso ha ripreso tutto a funzionare
Sì sono alcuni giorni che è molto instabile con continue interruzioni durante la giornata (la notte non sò, ho spento), ma anche la percentuale (quella a fianco dell'hasrate) è più bassa del solito!
|
|
|
|
corsaro
Legendary
Activity: 1400
Merit: 1000
|
|
October 19, 2014, 05:01:30 PM |
|
Sì sono alcuni giorni che è molto instabile con continue interruzioni durante la giornata (la notte non sò, ho spento), ma anche la percentuale (quella a fianco dell'hasrate) è più bassa del solito! probabilmente le interruzioni abbassano l'hashrate. Potrebbero essere interruzioni del server stratum dovute a switch di crypto-moneta. Considera che siamo a 15 ghs di hashrate... e se continua a crescere, come credo, le instabilità potrebbero aumentare a meno che il team cointellect non potenzi l'infrastruttura di rete
|
|
|
|
davvo
|
|
October 19, 2014, 05:08:19 PM |
|
probabilmente le interruzioni abbassano l'hashrate. Potrebbero essere interruzioni del server stratum dovute a switch di crypto-moneta.
Considera che siamo a 15 ghs di hashrate... e se continua a crescere, come credo, le instabilità potrebbero aumentare a meno che il team cointellect non potenzi l'infrastruttura di rete
Lo switch di moneta, se non lo fanno da chiodi, non port ad interruzioni come queste di alcuni minuti (un cui mi si scollega qualche decina di rig XD) Qui mi sa che è proprio il server stratum che va KO e viene riavviato... da qui l'inattività di un paio di minuti...
|
|
|
|
ilratman
|
|
October 19, 2014, 05:16:17 PM |
|
Piccole disconnessioni anche oggi , che durano massimo 3 minuti , confermate ? .
No neanche una.
|
LOG is the way and is on the way!
|
|
|
becks555
Member
Activity: 69
|
|
October 19, 2014, 05:18:43 PM |
|
Mi è venuto un dubbio amletico....ma gli hash del contratto lavorano anche quando i nostri miner sono offline? O per sfruttarli dobbiamo essere sempre online... Lavorano sempre , o almeno fino alla scadenza del contratto. mi pareva di aver letto da qualche parte, ora non ricordo dove, che il contratto continua a generare a patto che ci siano almeno 20 kh/s attivi in mining. EDIT: trovata la fonte http://www.reddit.com/r/beermoney/comments/2f67xb/cointellect_10_day_review/il post di CoIntellectSupport
|
|
|
|
diazepam666
|
|
October 19, 2014, 07:54:48 PM |
|
a me generava anche senza che minavo
|
.
| .
| ▄▄▄▄▄▄▄▄ ██████████ ▄█▄▄▄ ▀█▀▀▀▀▀▀█▀ ▄██████ ▀▀▀▀▀▀ ███████▀ ▄▄███▄▄ ███████▀ █████████▄ ██████▀ ███████████▄ ▀▀▀▀ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀███████████ ▀████████▀ ▀▀████▀ | | | ▄▄▄▄▄▄▄▄ ██████████ ▄█▄▄▄ ▀█▀▀▀▀▀▀█▀ ▄██████ ▀▀▀▀▀▀ ███████▀ ▄▄███▄▄ ███████▀ █████████▄ ██████▀ ███████████▄ ▀▀▀▀ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀███████████ ▀████████▀ ▀▀████▀ | | | | . ..Learn More.. |
|
|
|
zonalimitatore
Member
Activity: 102
|
|
October 19, 2014, 09:42:34 PM |
|
|
-----_____----- Codice invito cointellect.com: e9b00bc3 -----_____-----
|
|
|
|
pincoilpallino
|
|
October 19, 2014, 09:59:51 PM |
|
Pochi contratti in questi giorni ... Idle al 23,3%
|
|
|
|
gelmo74
|
|
October 19, 2014, 10:33:40 PM |
|
Mi è venuto un dubbio amletico....ma gli hash del contratto lavorano anche quando i nostri miner sono offline? O per sfruttarli dobbiamo essere sempre online... Lavorano sempre , o almeno fino alla scadenza del contratto. mi pareva di aver letto da qualche parte, ora non ricordo dove, che il contratto continua a generare a patto che ci siano almeno 20 kh/s attivi in mining. EDIT: trovata la fonte http://www.reddit.com/r/beermoney/comments/2f67xb/cointellect_10_day_review/il post di CoIntellectSupport Ho avuto la sfiga di avere un account sotto a una linea che ha avuto un guasto per piu di una settimana e avevo appena fatto contratto. Ha continuato a rendere solo per il contratto tranquillamente
|
|
|
|
atomicgroup
|
|
October 20, 2014, 06:02:55 AM |
|
quando acquistate in genere un contratto (demo) mettete dati reali? e se li acquistate su 2 account mettete sempre gli stessi o variate?
|
|
|
|
davvo
|
|
October 20, 2014, 06:31:40 AM |
|
quando acquistate in genere un contratto (demo) mettete dati reali? e se li acquistate su 2 account mettete sempre gli stessi o variate?
Io sempre inventati. Paolino paperino e paperon de paperoni sono ottimi acquirenti di contratti
|
|
|
|
jack80 (OP)
|
|
October 20, 2014, 07:51:28 AM |
|
E' consigliabile acquistare in Bitcoin , ora per esempio i contratti sono acquistabili solo con questo metodo , le carte visa e mastercard le rimetteranno a breve . Per i dati puoi mettere quello che vuoi .
|
|
|
|
alfio
Newbie
Activity: 38
Merit: 0
|
|
October 20, 2014, 08:04:34 AM |
|
an error occured while trying to rename a file in the destination directory: Move file failed code 5
click retry to try again, ignore to skip this file not recommended or abort to cancel installation
Ragazzi ma da questo errore nell installazione di coinminer 1.8.17
|
|
|
|
|