Ciao Sampey, il tuo programma tutto sommato mi sembra meno complicato di come lo avevo immaginato
,
ho però una domanda sulla seguente situazione:
PRIMO PING-ORDER
1) scelgo un market (ad esempio doge/btc)
2) sulla scheda ping-pong relativa a quel market imposto il prezzo iniziale / quantità --> add ping request --> create orders
3) imposto i parametri dell'algoritmo (es: pingpong mode: normal,
min % guaranteed gain: 2%, ...) --> start process --> execute
e da qui in poi il programma genererà in automatico una catena di altri ordini pong e ping seguendo i parametri indicati, e fino a qui è tutto chiaro.
Se ora decidessi di immettere un secondo ping-order per creare una nuova catena di ordini
sullo stesso market, partendo da un prezzo iniziale e da una quantità diversi dal caso precedente (per esempio perchè mi sono accorto che la strategia funziona e voglio aumentare la quantità investita negli scambi e il guadagno minimo "garantito"):
SECONDO PING-ORDER
2) sulla scheda ping-pong relativa allo stesso market imposto un nuovo prezzo iniziale / quantità --> add ping request --> create orders
3) imposto i nuovi parametri dell'algoritmo (es: pingpong mode: normal,
min % guaranteed gain: 3%, ...) --> start process --> execute
La domanda è: la modifica dei parametri dell'algoritmo riguarderà solo la seconda catena di ordini o anche la prima? In altre parole viene generata
una sola istanza dell'algoritmo per ogni mercato o una anche per ogni ping-order iniziale presente su quel mercato? Su uno stesso mercato possono girare più istanze dell'algoritmo?
Grazie.